Vai al contenuto


Foto
* * * - - 16 Voti

Le migliori serie TV degli ultimi anni


  • Please log in to reply
8692 replies to this topic

#201 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 06 maggio 2007 - 10:04

Sono anch'io un grande estimatore di 24, anche se ho trovato il day 5 un po' deludente nel complesso(fatta eccezione per le prime quattro puntate, davvero straordinarie). Aspetto con impazienza il day 6.


Io son a poco più di metà della quinta serie, devo dire che è sempre ottima, però probabilmente non raggiunge le vette della quarta, secondo me la migliore.

  • 0

#202 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2007 - 10:30

Sì sono d'accordo, la quarta è stata la stagione migliore. La scena finale poi è qualcosa di grandioso, secondo me è uno di quei finali che vanno dritti nella storia dei serial televisivi (e non solo).
  • 0

#203 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 07 maggio 2007 - 10:53

Ma solo a me il presidente Logan sembra un incrocio tra Bush jr. (per le non decisioni e incertezze) e Nixon (per l'aspetto fisico)? Uno dei personaggi più negativi di tutte le 5 serie e si che ce ne sono stati parecchi eh  :)
  • 0

#204 chushingura

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 57 Messaggi:
  • LocationPalermo

Inviato 08 maggio 2007 - 15:57

una serie che trovo eccezionale è Oz, che ho scoperto relativamente da poco... sono arrivato alla quinta stagione e ancora non riesce a stancarmi  :)
  • 0

#205 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 08 maggio 2007 - 17:37

ho saputo ieri che (purtroppo) Gilmore Girls chiuderà con la settima stagione...

peccato, perchè la qualità degli episodi è ancora buona.
  • 0

#206 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 08 maggio 2007 - 18:47

che due coglioni...!!!

http://www.ansa.it/o...2130485880.html
  • 0

#207 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 08 maggio 2007 - 18:52

Sceicco mi deludi, un tuo intervento in questo thread e non parli di Boston Legal?  :P
  • 0

#208 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 08 maggio 2007 - 19:11

Sceicco mi deludi, un tuo intervento in questo thread e non parli di Boston Legal?  :P

beh... tu mi stuzzichi:

domani, mercoledì 9 maggio, ore 21.00 su "foxcrime" (canale 112 di sky) altri 2 episodi della migliore serie degli ultimi anni: BOSTON LEGAL !!!


tiè... :P :P

ciao...
  • 0

#209 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 09 maggio 2007 - 22:22

overdose!!!

questa sera ben tre episodi (gli ultimi  :( :-[) della seconda serie di boston legal...

... strepitosi...

bonne nuit.


  • 0

#210 ImAMess

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 93 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2007 - 19:04

ok mi verrebbe da dire "lost"...per me e qualcosa di abbastanza innovativo

pardon mi sono accorto dopo che c'e gia un topic su lost
  • 0

#211 bowie_1978

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2007 - 21:48

avete mai visto 24? ve la consiglio
  • 0

#212 Guest_Guy Picciotto_*

  • Guests

Inviato 11 maggio 2007 - 00:23

Beh, devo dire che Lost è una roba insuperabile: per temi trattati, per sceneggiatura, per colpi di scena, per ambientazione. Forse, dopo Twin Peaks, la più bella serie di sempre.
Poi, ho visto in questi giorni la prima serie di Prison Break ed è un'altra bomba. Qui, per quanto riguarda gli attori, siamo a livelli eccelsi. Avvincenti i continui imprevisti. Non la solita roba di avvocati e cazzate.

O.C. a me è sempre piaciuto, è da adolescente ma fa niente. D'altra parte mi piacevano anche Dawson's Creek e Beverly Hills 90210.

Friends
l'ho visto troppo poco per giudicare ma non mi è affatto dispiaciuto.

Sex and the city mi ha lasciato freddino. e non poco.

Dr House, invece, spacca.
  • 0

#213 Guest_materasso-divino_*

  • Guests

Inviato 11 maggio 2007 - 16:16

Se ti è piaciuta  prima serie di Prison Break, la seconda è l'apoteosi [ci si deve abituare al cambio di ambientazione].

House trovo che con la terza serie sia diventata una serie più matura a livello di sceneggiatura [vista ieri la 3x21]. Un plauso va alla 3x12. In Italia ancora inedita, ma credo che sia una delle più belle puntate nella storia dei serial. Atipica, ma di una grande profondità di intenti e di riflessione. Molto poetica. Bellissima.

24 ho iniziato a vederlo in questo periodo. Le prime 3 puntate prima serie. Per ora bello, ma da quello che s dice in giro deve ancora carburare.
  • 0

#214 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 11 maggio 2007 - 16:17

24 ho iniziato a vederlo in questo periodo. Le prime 3 puntate prima serie. Per ora bello, ma da quello che s dice in giro deve ancora carburare.


Le prime 4 serie sono tutte in progressione, la quarta rimane la mia preferita, attento che diventerà una droga  ;)
  • 0

#215 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 11 maggio 2007 - 16:50

scusate ma "lost" non asciuga nemmeno il sudore a "i sopravvissuti":

http://sopravvissuti....org/indice.htm

buona visione.
  • 0

#216 Guest_materasso-divino_*

  • Guests

Inviato 11 maggio 2007 - 19:07

campagna anti-lost? :)
  • 0

#217 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 11 maggio 2007 - 20:29

campagna anti-lost? :)

no, reminiscenze di una vita precedente...  :P

ciao.
  • 0

#218 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2007 - 20:36

Per me non ci sono mai state le serie televisive. C'è sempre e solo stata la serie: X-Files.

Immagine inserita

Che condivide il trono con Hazzard, seguita solo a spizzichi e bocconi (che poi non importa nulla, mica c'è una trama comune)

Immagine inserita


(in realtà ne ho seguite distrattamente altre, ma appunto non in maniera costante. Non mi dispiacevano quelle divertenti tipo La Tata, Willy il principe di Bel Air, Friends).

  • 0

#219 Veteran of Disorder

    Baron Samedi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1354 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2007 - 20:39

Devo dire che non sono un fan sfegatato per le serie televisive.
Comunque anche se non sarà una serie recente quella che mi è piaciuta di più è stata Quantum Leap(In viaggio nel tempo), veramente bella. ;)
Non so se qui nel forum abbia qualche estimatore. :)


Io, non era niente male...ma non ho mai visto la fine.
  • 0

#220 Guest_materasso-divino_*

  • Guests

Inviato 16 maggio 2007 - 22:32

Sono alla puntata 1x09 di 24...sta carburando di brutto! ;D
  • 0

#221 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 16 maggio 2007 - 22:33

Sono alla puntata 1x09 di 24...sta carburando di brutto! ;D


Non è ancora niente  asd
  • 0

#222 Guest_Mia_*

  • Guests

Inviato 18 maggio 2007 - 21:24

Stasera prima puntata di Betty la Cozza.
Non male. Non male davvero. Bello rivedere Gina Gershon. Ma perchè l'hanno doppiata come un capo di Cosa Nostra?
  • 0

#223 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2007 - 21:47

Molto carino, però si chiama Ugly Betty :D Betty la cozza è il titolo italiano della versione originale colombiana.
  • 0

I aim to misbehave


#224 Guest_Mia_*

  • Guests

Inviato 18 maggio 2007 - 21:48

Molto carino, però si chiama Ugly Betty :D Betty la cozza è il titolo italiano della versione originale colombiana.


Sì lo so, l'ho scritto apposta. ;)
  • 0

#225 Guest_Mia_*

  • Guests

Inviato 05 giugno 2007 - 18:01

A proposito di 24, domenica sera è partita la quarta stagione (o giornata ) su Rete4. Dopo un quarto d'ora ero già incollata allo schermo col cuscino stretto al petto.
  • 0

#226 Guest_Eleanor Rigby_*

  • Guests

Inviato 06 giugno 2007 - 13:59

...io ultimamente mi sto appassionando a Will & Grace...molte battute son davvero incredibilli, ma mi chiedo come mai nel mondo del cinema e delle serie tv gli omosessuali (maschi,soprattutto) siano dipinti in maniera cosi' brillante..

  • 0

#227 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 06 giugno 2007 - 14:24

... mi chiedo come mai nel mondo del cinema e delle serie tv gli omosessuali (maschi,soprattutto) siano dipinti in maniera cosi' brillante...

perchè nella vita reale, nella maggior parte dei casi, gli è precluso esserlo, brillanti...

ciao.
  • 0

#228 TomViolence

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2007 - 15:51

... mi chiedo come mai nel mondo del cinema e delle serie tv gli omosessuali (maschi,soprattutto) siano dipinti in maniera cosi' brillante...

perchè nella vita reale, nella maggior parte dei casi, gli è precluso esserlo, brillanti...

ciao.

sbagliato......è perchè quelli che scrivono quelle storie SONO omosessuali....
  • 0

#229 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23095 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2007 - 07:57

Allora, premetto che sono abbastanza arrabbiato con la coppia Frost/Lynch per non avermi fatto dormire stanotte, vista la giornata di lavoro e studio che mi si presenta davanti, ma devo, d'altra parte ringraziarli...

Ho giusto ieri sera finito di rivedere interamente tutta la serie di Twin Peaks, e devo dire che, soprattutto alla luce dell'ultima puntata, va fatta una considerazione elementare che mi pare sotto gli occhi di tutti: TWIN PEAKS E' E RIMARRA' LA PIU' GRANDE SERIE DELLA STORIA DELLA TELEVISIONE...e nonostante io sia un lostiano della prima ora, nel senso che veneravo la prima stagione quando in Italia ancora non si sapeva manco chi fosse John Locke, devo riconoscere che solo l'ultimo, incredibile, mirabolante, straordinario, meraviglioso episodio della ditta Frost/Lynch si mangia tutte le stagioni di Abrams...e devo anche dire che, nonostante comprendo le proteste degli affezionati lynchani che rimasero a bocca aperta di fronte ad una serie che in pratica non si chiudeva, la scelta di questo finale, di questo tipo di ritorno nel mondo reale dopo un'escursione di un episodio intero nel mondo tipicamente lynchano, è la scelta più geniale che potesse essere presa...a ripensarci, anche se sono passati 15 anni, c'è ancora di che rimanere sconvolti..
  • 0

#230 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 07 giugno 2007 - 11:21


... mi chiedo come mai nel mondo del cinema e delle serie tv gli omosessuali (maschi,soprattutto) siano dipinti in maniera cosi' brillante...

perchè nella vita reale, nella maggior parte dei casi, gli è precluso esserlo, brillanti...

ciao.

sbagliato......è perchè quelli che scrivono quelle storie SONO omosessuali...

... e dipingono l'omosessuale che vorrebbero essere ma che non possono permettersi di essere...

nella vita reale uno come jack mc farland (will&grace) non rimarrebbe intero nemmeno per mezza giornata...

ciao.

  • 0

#231 Guest_Mia_*

  • Guests

Inviato 07 giugno 2007 - 11:29



... mi chiedo come mai nel mondo del cinema e delle serie tv gli omosessuali (maschi,soprattutto) siano dipinti in maniera cosi' brillante...

perchè nella vita reale, nella maggior parte dei casi, gli è precluso esserlo, brillanti...

ciao.

sbagliato......è perchè quelli che scrivono quelle storie SONO omosessuali...

... e dipingono l'omosessuale che vorrebbero essere ma che non possono permettersi di essere...

nella vita reale uno come jack mc farland (will&grace) non rimarrebbe intero nemmeno per mezza giornata...

ciao.


Beh, non sarei così drastica, dipende molto dall'ambiente nel quale si è inseriti, se ti permette di esprimerti appieno o no...
  • 0

#232 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 07 giugno 2007 - 11:34




... mi chiedo come mai nel mondo del cinema e delle serie tv gli omosessuali (maschi,soprattutto) siano dipinti in maniera cosi' brillante...

perchè nella vita reale, nella maggior parte dei casi, gli è precluso esserlo, brillanti...

ciao.

sbagliato......è perchè quelli che scrivono quelle storie SONO omosessuali...

... e dipingono l'omosessuale che vorrebbero essere ma che non possono permettersi di essere...

nella vita reale uno come jack mc farland (will&grace) non rimarrebbe intero nemmeno per mezza giornata...

ciao.

Beh, non sarei così drastica, dipende molto dall'ambiente nel quale si è inseriti, se ti permette di esprimerti appieno o no...

diciamo che il mondo non è san francisco...

... a me jack dà proprio l'impressione dello stereotipo gay scritto da chi omosessuale non è... ma mi posso sbagliare...

ciao.
  • 0

#233 King Of Woolworths

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 624 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2007 - 12:09

Non ti sbagli. W&G è divertente ma stereotipatissimo.

A quando una serie (ehm....) in cui vi sono medici omosex??  asd
  • 0

#234 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2007 - 15:14

A quando una serie (ehm....) in cui vi sono medici omosex??  asd


C'è gia! Un medico in famiglia! Il pediatra merita più di un'occhiata. :-*
  • 0

I aim to misbehave


#235 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2007 - 15:25

A proposito di 24, domenica sera è partita la quarta stagione (o giornata ) su Rete4. Dopo un quarto d'ora ero già incollata allo schermo col cuscino stretto al petto.


Il quarto giorno è da molti (me compreso) considerato il migliore fino ad oggi: ti consiglio di seguirlo attentamente fino alla fine. Gli ultimi minuti della puntata finale poi sono indimenticabili: uno dei finali più belli dalla storia dei serial televisivi (e non solo).
  • 0

#236 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15597 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2007 - 16:12


A proposito di 24, domenica sera è partita la quarta stagione (o giornata ) su Rete4. Dopo un quarto d'ora ero già incollata allo schermo col cuscino stretto al petto.


Il quarto giorno è da molti (me compreso) considerato il migliore fino ad oggi: ti consiglio di seguirlo attentamente fino alla fine. Gli ultimi minuti della puntata finale poi sono indimenticabili: uno dei finali più belli dalla storia dei serial televisivi (e non solo).


Mi ha sempre molto incuriosito questo telefilm ma non ho mai visto neanche una puntata.
Toglietemi una curiosità: ma nella quarta serie il protagonista non dorme da 4 giorni, o in alcuni episodi dorme e lascia il campo ad altri personaggi?
  • 0

#237 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 07 giugno 2007 - 16:16

Toglietemi una curiosità: ma nella quarta serie il protagonista non dorme da 4 giorni, o in alcuni episodi dorme e lascia il campo ad altri personaggi?


:D
Ma guarda che una serie prende un giorno qualsiasi e le seguenti non sono i giorni subito dopo, ma son fatti avvenuti anni dopo.
  • 0

#238 ms88

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 539 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 07 giugno 2007 - 17:04

... a me jack dà proprio l'impressione dello stereotipo gay scritto da chi omosessuale non è... ma mi posso sbagliare...


il fatto è che è volutamente così; anzi a me piace proprio per il fatto che molte volte c'è una parodia "al contrario" (è forse questo il punto forte di will&grace), per esempio nella puntata in cui matt demon non poteva partecipare al coro gay perchè smascherato etero...

insomma, sembra che siano gli omosessuali a discriminare; a me non sembra affatto stereotipato come telefilm, o meglio, supera lo stereotipo proprio con questi mezzi
  • 0
"Dal sublime al ridicolo non vi e' che un passo"
Napoleone Bonaparte

VISITATE IL MIO FANTASTICO BLOG: http://esaini582.blogspot.com

#239 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 07 giugno 2007 - 17:28

Parlando di altre serie tv, chi ha mai visto The 4400?
La terza stagione sta per arrivare sulla Rai mentre su USA Network domenica 17 partirà la quarta.
  • 0

#240 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 07 giugno 2007 - 17:41

... a me jack dà proprio l'impressione dello stereotipo gay scritto da chi omosessuale non è... ma mi posso sbagliare...

il fatto è che è volutamente così; anzi a me piace proprio per il fatto che molte volte c'è una parodia "al contrario" (è forse questo il punto forte di will&grace), per esempio nella puntata in cui matt demon non poteva partecipare al coro gay perchè smascherato etero...

insomma, sembra che siano gli omosessuali a discriminare; a me non sembra affatto stereotipato come telefilm, o meglio, supera lo stereotipo proprio con questi mezzi

credo che nessuno, a meno di non essere uno degli autori o conoscerli personalmente, possa affermare: "il fatto è che è volutamente così"...

ciao.
  • 0

#241 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 07 giugno 2007 - 17:46

Parlando di altre serie tv, chi ha mai visto The 4400?


Penso di averlo da qualche parte ma non l'ho mai visto, devo recuperarlo, di cosa parla? Ne vale la pena?
  • 0

#242 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 07 giugno 2007 - 18:06


Parlando di altre serie tv, chi ha mai visto The 4400?


Penso di averlo da qualche parte ma non l'ho mai visto, devo recuperarlo, di cosa parla? Ne vale la pena?

Parla di 4400 persone "rapite" negli ultimi 60 anni e riapparse tutte nello stesso momento (il 2004 credo) e nello stesso luogo (un lago vicino a Seattle) senza essere invecchiate di un giorno e portando in dote poteri paranormali.
Purtroppo in Italia è stata trattata come si fa di solito con le serie tv che non fanno molti ascolti, tagli di scene e interruzioni. Addirittura la prima stagione, che ha solo 5 episodi, l'hanno trasmessa in due giorni.
Io te la consiglio. L'ho trovata molto interessante e avvincente, non è noiosa. Chiaramente parlo da drogato di serie tv quindi non sono molto obiettivo.
  • 0

#243 Guest_Mia_*

  • Guests

Inviato 07 giugno 2007 - 18:56


A proposito di 24, domenica sera è partita la quarta stagione (o giornata ) su Rete4. Dopo un quarto d'ora ero già incollata allo schermo col cuscino stretto al petto.


Il quarto giorno è da molti (me compreso) considerato il migliore fino ad oggi: ti consiglio di seguirlo attentamente fino alla fine. Gli ultimi minuti della puntata finale poi sono indimenticabili: uno dei finali più belli dalla storia dei serial televisivi (e non solo).


Porca zozza, mi hai messo una supermegaiperaspettativa  :o. Bene!
  • 0

#244 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15597 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2007 - 21:24


Toglietemi una curiosità: ma nella quarta serie il protagonista non dorme da 4 giorni, o in alcuni episodi dorme e lascia il campo ad altri personaggi?


:D
Ma guarda che una serie prende un giorno qualsiasi e le seguenti non sono i giorni subito dopo, ma son fatti avvenuti anni dopo.


Ah ecco  ;)... però mi piaceva di più l'idea che mi ero fatto ;D
  • 0

#245 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 07 giugno 2007 - 21:52

Ah ecco  ;)... però mi piaceva di più l'idea che mi ero fatto ;D


Si ma già gli capitano tutte quelle cose in un solo giorno, pensa se gli succedessero veramente per 4-5 giorni di fila  asd
  • 0

#246 Guest_materasso-divino_*

  • Guests

Inviato 14 giugno 2007 - 12:18

Sto male ma che spettacolo è la 2a serie di 24?
Ma a parte me qualcuno trova che Nina Meyers abbia un certo qual fascino? :-*
  • 0

#247 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 14 giugno 2007 - 12:20

Ma a parte me qualcuno trova che Nina Meyers abbia un certo qual fascino? :-*


Puttana!  :D
Sua figlia ha un certo fascino, altrochè.
  • 0

#248 Guest_Mia_*

  • Guests

Inviato 14 giugno 2007 - 12:29


Ma a parte me qualcuno trova che Nina Meyers abbia un certo qual fascino? :-*


Puttana!  :D
Sua figlia ha un certo fascino, altrochè.


Sua figlia è la più grande rompicoglioni di tutta la storia dei telefilm. Se Bauer ha 1.000.000 di problemi da risolvere in 24 ore, quella stronza glieli raddoppia.
  • 0

#249 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 14 giugno 2007 - 12:49

Indubbiamente, ma qui mica si parla di creare problemi, ma di fascino  asd
  • 0

#250 Volksgeist

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 29 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2007 - 15:47

Ma perchè entrando in questo tread escono annunci google con i seguenti titoli: Ragazzo gay; Incontri gay; Film; Turismo gay??????
(ho anche provato ad uscire e poi rientrare ma il risultato è lo stesso!)


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi