Wow lassigue, mi sono allontanato per un'ora e ti sei scatenato...calmino
![]()
guarda che si leggono i nomi di chi sta leggendo il topic, non dire cretinate subito smentite
comunque ora ho capito +o-
Inviato 03 dicembre 2009 - 12:23
Wow lassigue, mi sono allontanato per un'ora e ti sei scatenato...calmino
![]()
Inviato 03 dicembre 2009 - 12:30
eliminiamo ogni discussione sul genere, sull'interprete, sull'influenza. quello che appare, scevro da ogni contestualizzazione è che il nome e l'immagine fa il successo.se rimane sempre uguale, se trovi sempre le stesse cose finchè un'altro prodotto non lo sostituisce fino ad esaurimento, e cosi via.
un pò triste no?
Inviato 03 dicembre 2009 - 12:44
Inviato 03 dicembre 2009 - 12:52
ah ok quindi lui intendeva che i Grizzly Bear fanno quasi parte di questo nuovo genere chiamato mainstream?
Ma quella non era interazione, erano gruppi che diventavano mainstream, un tempo mainstream era uno status economico, adesso è un genere (almeno, da come ne parlano in questo thread).
e in cosa consiste questo genere?
ma perchè poi non lo spiega lui?
ah lo sai anche tu?
Ma quella non era interazione, erano gruppi che diventavano mainstream, un tempo mainstream era uno status economico, adesso è un genere (almeno, da come ne parlano in questo thread).
Adesso è un genere!! cazzo hai proprio colto in pieno
in cosa consiste questo nuovo genere, fammi degli esempi noti vediamo
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
Inviato 03 dicembre 2009 - 12:57
ah ok quindi lui intendeva che i Grizzly Bear fanno quasi parte di questo nuovo genere chiamato mainstream?
e in cosa consiste questo genere?
ma perchè poi non lo spiega lui?
ah lo sai anche tu?
Adesso è un genere!! cazzo hai proprio colto in pieno
in cosa consiste questo nuovo genere, fammi degli esempi noti vediamo
Essere su Mtv è genere Mainstream a prescindere...
Inviato 03 dicembre 2009 - 13:02
Caro sig. Bernardus...
Inviato 03 dicembre 2009 - 13:08
Caro sig. Bernardus...
Inviato 03 dicembre 2009 - 13:11
no, io parlo di video (poi è ovvio che band storiche siano dentro alla rotation anche se magari a Robert Smith non gli frega un cazzo)...questi video ipercostruiti, ambiziosi, o fasullamente minimali con bellezze o brutezze varie, caramelle assortite, thriller multi-inutili
Inviato 03 dicembre 2009 - 13:12
Wow lassigue, mi sono allontanato per un'ora e ti sei scatenato...calmino![]()
guarda che si leggono i nomi di chi sta leggendo il topic, non dire cretinate subito smentite
Inviato 03 dicembre 2009 - 13:14
no, io parlo di video (poi è ovvio che band storiche siano dentro alla rotation anche se magari a Robert Smith non gli frega un cazzo)...questi video ipercostruiti, ambiziosi, o fasullamente minimali con bellezze o brutezze varie, caramelle assortite, thriller multi-inutili
visto che parlavi di "essere" su mtv...
comunque ho capito dai...però insomma, lasciati un pò andare, ogni tanto fa bene anche un pò di sana dose di plasticate
Caro sig. Bernardus...
Inviato 03 dicembre 2009 - 13:34
L'ho letto verso le 19:30
Inviato 03 dicembre 2009 - 13:37
Inviato 03 dicembre 2009 - 13:37
non vivo in Italia.
![]()
![]()
è mattina eh, il pomeriggio inizia ora
Inviato 03 dicembre 2009 - 13:39
non vivo in Italia.
![]()
![]()
è mattina eh, il pomeriggio inizia ora
Inviato 03 dicembre 2009 - 13:41
Inviato 03 dicembre 2009 - 13:43
skimmarlo
Inviato 03 dicembre 2009 - 14:13
Inviato 03 dicembre 2009 - 14:36
se domani jay-z si mette a far cantare beyoncè con i Porcupine tree e ci lascia anche solo una umilissima base campionata
Inviato 03 dicembre 2009 - 14:37
Caro sig. Bernardus...
Inviato 03 dicembre 2009 - 14:41
Bellissimo Topic, davvero. Mi sto facendo una cultura socio-musicale(a proposito, io le cose che leggo le ??rivendo?-heidegger permettendo- agli amici per farmi figo-ehhhh- quindi non fatemi fare figure di cacca
). Non scrivo per assoluta incompetenza in materia(di solito guardo solo i video e decido se tizio o caio mi è o meno simpatico- non un grande approccio critico, lo so). Solo una domanda : l??ultimo Grizzly Bear quanto ha venduto che è già diventato mainstream(brivido)?
Wago: Ma quante ne sai, Bro???
Inviato 03 dicembre 2009 - 14:48
burp
Inviato 03 dicembre 2009 - 14:54
Inviato 03 dicembre 2009 - 14:54
Inviato 03 dicembre 2009 - 14:56
ma del seiemmezzo a britney in home che si dice?
non si sta eccedendo con la rivalutazione?
Inviato 03 dicembre 2009 - 15:00
![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato 03 dicembre 2009 - 15:02
Inviato 03 dicembre 2009 - 15:04
Inviato 03 dicembre 2009 - 15:05
burp
Che tu lo voglia o no lo è già. Ha avuto la fortuna che qualche settimana dopo l'uscita del singolo i New York Yankees han vinto il campionato dopo 8 anni. Indovina chi ha cantato alla parata e quale canzone è diventata l'inno degli Yankees del decennio.
Beekay > Minnelli
Caro sig. Bernardus...
Inviato 03 dicembre 2009 - 15:06
è un pesce in cui sono caduti tutti, non preoccuparti
![]()
![]()
![]()
![]()
chettiridi?
cos'è, un pesce natalizio in cui sono caduto?
non so li ha citati qualcuno, anche a me fan cagare ma li conoscevo; tra l'altro più che mainstream li definirei indie di merda
Comunque i Grizzly Bear mi fan cagare, e non capisco proprio che c'entrino ne' perche' tu insista tanto su di loro.
anche secondo me; tra l'altro è una delle persone che più mi piace leggere qua e uno dei pochissimi che vede il pop come pop (ha però dei gusti spesso orrendiil 6,5 alla collection di britney è il solito problema del dover dare un voto a fine recensione, e purtroppo tutti su quello si concentreranno, più che sulla recensione (di floods) che mi pare molto interessante.
Inviato 03 dicembre 2009 - 15:07
Inviato 03 dicembre 2009 - 15:09
se date lo stesso voto
Inviato 03 dicembre 2009 - 15:13
se date lo stesso voto
ecco, come dicevo siamo alle solite:
1) il voto, sempre il voto, soltanto il voto.
2) il plurale
Inviato 03 dicembre 2009 - 15:15
se date lo stesso voto
ecco, come dicevo siamo alle solite:
1) il voto, sempre il voto, soltanto il voto.
2) il plurale
Inviato 03 dicembre 2009 - 15:20
Inviato 03 dicembre 2009 - 15:24
Inviato 03 dicembre 2009 - 15:26
Inviato 03 dicembre 2009 - 15:27
Caro sig. Bernardus...
Inviato 03 dicembre 2009 - 15:31
su OR c'è la tendenza ad affossare i prodotti a metà fra mainstream e indie ed esaltare merdatone in una specie di ribellione contro il pregiudizio anti-mtv che andrebbe gestito con più cautela, pena la perdita di credibilità del sito.
Inviato 03 dicembre 2009 - 15:40
midstream.
Inviato 03 dicembre 2009 - 15:44
Inviato 03 dicembre 2009 - 15:45
Caro sig. Bernardus...
Inviato 03 dicembre 2009 - 15:48
burp
Che tu lo voglia o no lo è già. Ha avuto la fortuna che qualche settimana dopo l'uscita del singolo i New York Yankees han vinto il campionato dopo 8 anni. Indovina chi ha cantato alla parata e quale canzone è diventata l'inno degli Yankees del decennio.
Beekay > Minnelli
Che vuol dire Beekay???
Cioè hanno cantato alla parata il pezzo di Jay ZIaxl roses sfizzuring Anicia Keys?
Inviato 03 dicembre 2009 - 15:50
Caro sig. Bernardus...
Inviato 03 dicembre 2009 - 15:57
Inviato 03 dicembre 2009 - 16:53
Il voto in sè c'entra poco, c'entra il voto in quanto rappresentazione numerica dell'apprezzamento, e quindi di un discorso che va oltre. Non è il 6, il 6.5 o il 7 il problema (quella era solo una provocazione gratuita).
Inviato 03 dicembre 2009 - 17:29
Inviato 03 dicembre 2009 - 17:32
Era un topic stupendo, il più bello da mesi a questa parte, e siete riusciti a finire a parlare di voti, ma si può essere più cani canissimi di così mi domando io?
Inviato 03 dicembre 2009 - 17:34
Era un topic stupendo, il più bello da mesi a questa parte, e siete riusciti a finire a parlare di voti, ma si può essere più cani canissimi di così mi domando io?
"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)
"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)
La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).
Inviato 03 dicembre 2009 - 17:38
![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato 03 dicembre 2009 - 17:41
Semmai, si sta diventando più severi, in termini di (ri)valutazioni, rispetto ai tempi in cui Gwen Stefani prendeva 8 (neanche con una sua antologia) e i N.E.R.D. anche 8,5. Era cinque anni fa, eh!
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi