Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Nuovo Regolamento - Proposte E Ipotesi

• Please log in to reply
426 replies to this topic

#61 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 15:54

10 saggi, li devi nominare te, così si avvera pure la faccenda del golpe democratico asd
  • 1

#62 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 02 aprile 2013 - 15:57

e inoltre bannerei django

A me era più simpatico quando era Kida
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#63 Ortodosso

Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 9546 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 02 aprile 2013 - 15:58

Anche secondo me la nomina non può che essere dell'amministratore pagante, io propongo (se ne hanno voglia):

Gozer
cerezo
Oblomov
Embryo
  • 0

Battibecco dovete domandare a Sarri, che è un razzista; e gli uomini come lui non possono stare nel mondo del calcio.

#64 Trespassive-aggressive

Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16770 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 16:00

Gozer
cerezo
Oblomov
Embryo

Bene!
Dai su, ora scrivete la storia!
  • 0

#65 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84784 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 16:06

Anche secondo me la nomina non può che essere dell'amministratore pagante, io propongo (se ne hanno voglia):

Gozer
cerezo
Oblomov
Embryo

ma embryo e cerezo non sono già mod?
anche a me vanno bene gli altri due

certo gozzy non è buono come floods ma è tanto simpa e poi almeno quelle cose della lobby le tratterebbe lui e non ci sarebbero lamentele
  • 0

This place is death with walls

...

And the body electric flashes on the bathroom wall
Crawling to the corners where the idiot children call
See the body flashing on the bathroom wall

#66 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8461 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 16:12

io vorrei essere rappresentato da qualcuno che limiti i flame tipo "questa cosa e' come dico io perche' tu non ne capisci quanto me" e che sia intransigente con chi contesta le decisioni prese.

ma poi come funziona? claudio accettera' qualsiasi cosa venga fuori dalla carta costituzionale anche se va contro le sue idee?
no perche' prima ha detto che paga lui e vuole tornare a capo della moderazione e avere un forum che rispecchi i suoi gusti.
non si fa prima a fargli scrivere il regolamento in base alle proposte scritte qui e amen?
  • 0

#67 cerezo

cerezo

• Moderators
  • 15449 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 16:14

ci vogliono uno a favore di no-moderazione e un altro a favore di moderazione-nazi sennò come facciamo a far scorrere il sangue?
  • 0

#68 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84784 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 16:15

io vorrei essere rappresentato da qualcuno che limiti i flame tipo "questa cosa e' come dico io perche' tu non ne capisci quanto me" e che sia intransigente con chi contesta le decisioni prese. ?

beh ma allora chiuderebbe la sezione vota la trippa dove praticamente il sinistrame sostiene che i berlusconiani votano Silvio perchè ignoranti o poco informati

siete sicuri di volere mettere così tante regole?

ogni volta che c'è un momento di riorganizzazione parte la zappa sui piedi per poi regolarmente lamentarsi con i "era meglio nel 2006" e cagate del genere

l'ultima pagliacciata a cui ho assistito è stata quella dei meno e dei più con discussioni infinite che ancora proseguono

io non avevo mai visto così poca fiducia nella propria intelligenza
  • 0

...

#69 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 37219 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 02 aprile 2013 - 16:27

Gozer

StoriadiOndarock.it
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#70 Владимир Гозерин

Владимир Гозерин

Grande eletto non anglofonista Kadosch

• Members
  • 23291 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 16:28

io vorrei essere rappresentato da qualcuno che limiti i flame tipo "questa cosa e' come dico io perche' tu non ne capisci quanto me" e che sia intransigente con chi contesta le decisioni prese.

ma poi come funziona? claudio accettera' qualsiasi cosa venga fuori dalla carta costituzionale anche se va contro le sue idee?
no perche' prima ha detto che paga lui e vuole tornare a capo della moderazione e avere un forum che rispecchi i suoi gusti.
non si fa prima a fargli scrivere il regolamento in base alle proposte scritte qui e amen?

Ovviamente a me questa proposta che illustri non va tanto a cicero. So benissimo che l'hai pensata per me, potevi fare il mio nome, mica mi offendo. Il punto è che nasce da una tua distorsione del mio modo di pormi. Tu infatti mi hai spesso attribuito il tentativo di annullare l'opinione altrui facendola passare per illegittima. Per me invece ogni opinione è legittima.
L'errore che si fa spesso è confondere legittimità e peso. Non è la stessa cosa, e voler annullare questa differenza sarebbe ipocrita. Se tutte le opinioni avessero lo stesso peso la gente verrebbe a chiedere consigli sull'avanguardia tedesca a me e sul rock polacco a Thelonio.
Se non accade è perché evidentemente, benché chiunque possa dire la sua su tutto, non necessariamente questa sua dovrà per forza essere bene accolta dagli altri. Potrà invece beccarsi anche un sonoro pernacchio, e io voglio avere il diritto di tirarlo, il sonoro, perché altrimenti viene proprio meno il senso di confronto del forum. Lo farò con civiltà, sono anche disposto a essere più puccioso di oggi, ma se voglio dirti "sì ma tu solitamente ascolti solo roba estrema, è ovvio che ci fossero poche possibilità che questo disco di pop orchestrale potesse fare per te", voglio poter essere libero di dirlo senza paura che arrivi la Ghestapo.
Poi se la frase è indirizzata sul personale a mo' di attacco tipo ("ma tu ascolti Nick Cave, sparisci") allora ci sta di tagliarla (senza ovviamente bannare chi l'ha scritta, perché è davvero una roba innocente).
Poi bisogna anche valutare chi dice a chi: se io sparo una frase cattiva a Bosforo che siamo tipo fratelli non voglio sentirmi il fucile puntato addosso. Starei attento a non rivolgerla a Aschenaz ovviamente.

A ogni modo se volete infilarmi in 'sta costituente io ci sto, ma ne rappresenterò l'ala meno bastonatrice, perché a dispetto di quanto crede Lassigue io sono buono (ora poi che ho fatto coming out a casa sono buonissimo).
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

#71 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 36032 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 aprile 2013 - 16:38

Anch'io.

ma poi come funziona? claudio accettera' qualsiasi cosa venga fuori dalla carta costituzionale anche se va contro le sue idee? no perche' prima ha detto che paga lui e vuole tornare a capo della moderazione e avere un forum che rispecchi i suoi gusti.

Semplice: si prepara una bozza di regolamento, io la leggo e se mi sta bene in toto, passa così, altrimenti ci mettiamo d'accordo su qualche correzione. Non mi pare che nessuno finora abbia proposto cose lunari, comunque.

Personalmente sono per una moderazione (che non significa "ban") più stretta su due cose:

- il mandare in vacca le discussioni interessanti a forza di post insulsi e/o diatribe personali
- gli atteggiamenti strafottenti sulle competenze/opinioni altrui

Ripeto: rispettare non significa essere diplomatici o peggio ancora ipocriti, significa porsi su un piano di parità con gli altri e non voler prevaricare.
  • 0

#72 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84784 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 16:39

ormai l'immagine dovrebbe essere questa ma con lo zucchero filato al posto dei popcorn, non vedo l'ora che si apra la porta e che entri Maria per darci un salutone, magari spingendo un bel bambino in carrozzina che ha fatto 13 al totocalcio

Immagine inserita

edit: eccola

Immagine inserita
  • 0

...

#73 nino#

nino#

Slackware addict

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 02 aprile 2013 - 16:48

...Starei attento a non rivolgerla a Aschenaz ovviamente...

Cortesemente, mi hai chiesto di non tirarti in ballo e non lo farò più. Ti prego però di fare altrettanto.
  • 0
VINDICA TE TIBI

#74 Владимир Гозерин

Владимир Гозерин

• Members
  • 23291 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 16:55

Cortesemente, mi hai chiesto di non tirarti in ballo e non lo farò più. Ti prego però di fare altrettanto.

Non ti ho tirato in ballo infatti. Poi in quel caso tu mi avevi accusato di aver fatto una cosa che non ho fatto (si chiama "calunnia"). Io non ti ho accusato di alcunché, ho solo detto che non mi rivolgerei a te come mi rivolgo a Bosforo (si chiama "esempio", e non intacca in alcuna maniera la tua reputazione).
  • 0
RYM ___ i contenuti

#75 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84784 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 16:57

(si chiama "esempio", e non intacca in alcuna maniera la tua reputazione).

esatto, io ad esempio ti sculaccerei col battipanni mentre ad aschenaz col frustino da fantino
  • 0

...

#76 Владимир Гозерин

Владимир Гозерин

• Members
  • 23291 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 16:58

e meno male che mi trovavi sympa. asd

Bon, insomma che si fa?
  • 0
RYM ___ i contenuti

#77 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 02 aprile 2013 - 17:00

chi sono i saggi?
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#78 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84784 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 17:05

chi sono i saggi?

io chiamerei anche la RAI per un servizio perchè un sistema in partenza così democratico non si era mai visto

forse terremo conto anche dei diritti dei gattini degli utenti con un loro rappresentante

in partenza eh
  • 0

...

#79 Trespassive-aggressive

Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16770 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2013 - 17:06

Bon, insomma che si fa?

Apritevi un pm comune tra di voi e vedete di accordarvi in fretta (mica come Bersani) che qui la situazione e' rovente!
  • 0

#80 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 36032 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 aprile 2013 - 17:08

Gozer
cerezo
Oblomov
Embryo

Bene!

A me vanno bene. L'importante è cercare di responsabilizzare tutti, quindi se qualcuno dei più accaniti contestatori vuole essere della partita, meglio ancora. Se uno le regole contribuisce a scriverle, in teoria, dovrebbe essere anche più motivato a rispettarle.
Bisogna anche capire chi vuole farlo, però. Io aggiungerei Tupelo e Jules, se sono disponibili.
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq