ammette di avere degli antipatici da subire (magari ne faccio parte pure io) ma li sopporta e va avanti col suo stile, secondo me la maggioranza è così, semplice e senza troppe rotture, ma magari mi sbaglio
chiaramente davanti a votazioni che vengono interrotte così di colpo, costituenti, quote rosa e altro non si ritrova, non per tutti il forum è una roba superseria, o meglio è seria perchè da tante possibilità (ridere, informarsi, ecc.) ma si può anche vivere con calma
Ho letto giusto qualche pagina, sorpreso perché non pensavo ad un casino del genere. Volevo informarmi su dove mandare 10 €, pensando ad un'adesione tranquilla come lo scorso anno e invece ho trovato una cosa che non so nemmeno da dove inizia.
Da quanto letto non è che sono ottimista.
Mi spiacerebbe dovesse chiudere questo posto. In fondo è un luogo dove mi fermo quasi ogni giorno. Per scrivere, per leggere, magari per raccogliere informazioni di cinema e musica.
Inizialmente credevo fosse solo un luogo internettiano, una roba virtuale, poi mi sono trovato a inviare soldi per due tragedie insieme ad altri utenti che si sono uniti come capita raramente anche nella realtà. Ho preso in grande simpatia alcuni utenti mentre altri mi sono ampiamente sulle cosiddette, come nel reale, per opera dei primi mi dispiacerebbe perdere questo forum. Con questo forum ho conosciuto qualche film, qualche canzone, ho potuto apprezzare queste cose anche con un'ottica nuova, insomma, mi serve anche a crescere.
Spero vengano ampiamente superate certe cazzate che stento a capire poiché non fanno il bene di nessuno.
Ovviamente, non capendo più a che punto siamo, fatemi sapere se devo mandare questi 10 euro per andare avanti e a chi.
su 8600 iscritti (non so quanti partecipanti) hanno votato neanche 150 utenti a quelle cagate di sondaggi e mi pare che 50 addirittura non vorrebbero la moderazione, altri 50 la vorrebbero come prima e a 30 non frega un cazzo ( i rimanenti 20 sono per una moderazione più severa)
e qua fate una costituente?
non è esagerato?
