Vai al contenuto

Foto
* * * - - 4 Voti

Rugby

• Please log in to reply
4094 replies to this topic

#61 Pierrot le fou

Pierrot le fou

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 645 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2007 - 11:49

Sono sempre più convinto che i nostri risultati sono stati e saranno positivi in maniera inversamente proporzionale rispetto agli errori di ABC che si sono fatti e si faranno (banali calci contro, in-avanti, ordine mischie aperte, touche, ecc...). 
Contentissimo delle esclusioni di Pez e Stoica: senza di loro tutto adesso sarà possibile.
Non dimentichiamoci delle nostre terze, facenti lo sporco lavoro che non si vede ma che si sente (Zaffiri, Parisse, ecc..)
E adesso tutti a Roma.

• 0

#62 Guest_Eugenetic Axe_*

Guest_Eugenetic Axe_*
  • Guests

Inviato 27 febbraio 2007 - 11:59

Questo 6 nazioni è favoloso. A parte il trionfo dell'Italia fuori casa, tutti i match sono di ben altro livello.

A presto,
EA

#63 Shane

Shane

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2007 - 16:38

Questo 6 nazioni è favoloso. A parte il trionfo dell'Italia fuori casa, tutti i match sono di ben altro livello.

Bah...a me pare che complessivamente il rugby europeo sia in declino.Quest' anno stanno giocando bene solo la Francia e forse l' Irlanda.Dico forse solo perchè non ho visto tutte le partite e quindi non mi sbilancio.Hanno un calendario favorevole e potrebbero anche vincere loro
Comunque da settembre potremo fare confronti col resto del mondo
  • 0

#64 joseph K.

joseph K.

Tout est pardonné

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2007 - 16:40

Sono sempre più convinto che i nostri risultati sono stati e saranno positivi in maniera inversamente proporzionale rispetto agli errori di ABC che si sono fatti e si faranno (banali calci contro, in-avanti, ordine mischie aperte, touche, ecc...). 
Contentissimo delle esclusioni di Pez e Stoica: senza di loro tutto adesso sarà possibile.
Non dimentichiamoci delle nostre terze, facenti lo sporco lavoro che non si vede ma che si sente (Zaffiri, Parisse, ecc..)
E adesso tutti a Roma.

Concordo in toto. Parisse poi è un fuoriclasse puro, pensavo che il problema touche fosse stato risolto invece sabato è stata disastrosa.
Pez... Lasciamo perdere che mi ricordo ancora della bile persa per casa con quei calcini mezzi monchi totalmente insensati, soprattutto era indecente come mai, mai nella sua vita si mettesse a placcare trotterellando giocondo per il campo invece che azzannare gli avversari. Vedendo cosa hanno placcato sabato i Bergamasco o lo stesso Zanni viene da piangere a ricordarsi di lui. Stoica poi oltre agli altri10 mila difetti era un campione di scorrettezze, i calci contro che ci prendevamo causa sua quanti sono stati? De Marigny invece sta giocando ottimamente, è lui la vera sorpresa (per me) di questo 6 nazioni. Vero che quest'anno anche durante la stagione si era comportato benissimo ma in tutta sincerità su di lui non avrei scommesso un centesimo.

P.s. Come hai fatto ad avere i biglietti per Roma?!  >:(  :'( Messi in vendita dal 7 febbraio erano già indisponibili il primo giorno, o è un problema della solita Ticketone?

Bah...a me pare che complessivamente il rugby europeo sia in declino.

Nei test match di novembre l'Australia con noi non ha certo impressionato, vedremo ai mondiali comunque...
  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.

#65 Shane

Shane

Groupie

• Members
  • 105 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2007 - 16:59

Bah...a me pare che complessivamente il rugby europeo sia in declino.

Nei test match di novembre l'Australia con noi non ha certo impressionato, vedremo ai mondiali comunque...

Vedremo e sinceramente non vedo l'ora.L' Italia tutto sommato è capitata in un girone dove il secondo posto è fattibile,essendo la scozia al nostro livello.
Quest' anno credo che sia più difficile del solito trovare i biglietti non tanto per la ticketone ma perchè da dicembre erano in vendita miniabbonamenti (3 partite al prezzo di 2)così i biglietti singoli sono ancora più rari.

• 0

#66 joseph K.

joseph K.

Tout est pardonné

• Members
  • 7508 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2007 - 17:40

http://www.rugby.it/...t=11220&start=0

Pare abbiamo risolto l'arcano... Grrr...
  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.

#67 Inside of Silence

Inside of Silence

Groupie

• Members
  • 140 Messaggi:
  • LocationLecce

Inviato 27 febbraio 2007 - 19:42

Dondi, Veltroni e Ticketone ... che allegra combriccola  :D
  • 0

#68 Guest_Eugenetic Axe_*

Guest_Eugenetic Axe_*
  • Guests

Inviato 27 febbraio 2007 - 22:18

'Gna pulcharia :( !

Bah...a me pare che complessivamente il rugby europeo sia in declino. Quest'anno stanno giocando bene solo la Francia e forse l' Irlanda.

Ma hai visto quel Wilkinson che gioca nella nazionale inglese?

#69 Pierrot le fou

Pierrot le fou

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 645 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2007 - 14:34

P.s. Come hai fatto ad avere i biglietti per Roma?!

Non li ho ma credevo non fosse così difficile ottenerli  :(
  • 0

#70 Shane

Shane

Groupie

• Members
  • 105 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2007 - 20:37

[quote author=Eugenetic Axe link=topic=1896.msg96365#msg96365 [quote]Bah...a me pare che complessivamente il rugby europeo sia in declino. Quest'anno stanno giocando bene solo la Francia e forse l' Irlanda.[/quote]

[/quote]

Mi fa pure piacere che si sia ripreso dopo i 3 anni di stop e spero che sia tornato quel grandissimo giocatore che fece vincere i mondiali (anche se a livello europeo ne preferisco un altro).Detto questo penso che l' Inghilterra,a parte la prima partita, è stata comunque deludente,se non addirittura la più deludente.Oggettivamente mi pare che abbiamo giocato meglio noi di loro.Poi vabbè magari batteranno la Francia ma finora in questo sei nazioni mi pare siano stati finora abbastanza deludenti. 
  • 0

#71 musicista contabile

musicista contabile

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1095 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2007 - 17:15

Bah...a me pare che complessivamente il rugby europeo sia in declino. Quest'anno stanno giocando bene solo la Francia e forse l' Irlanda.

Mi fa pure piacere che si sia ripreso dopo i 3 anni di stop e spero che sia tornato quel grandissimo giocatore che fece vincere i mondiali (anche se a livello europeo ne preferisco un altro).Detto questo penso che l' Inghilterra,a parte la prima partita, è stata comunque deludente,se non addirittura la più deludente.Oggettivamente mi pare che abbiamo giocato meglio noi di loro.Poi vabbè magari batteranno la Francia ma finora in questo sei nazioni mi pare siano stati finora abbastanza deludenti.   

A me ha fatto abbastanza schifo la partita dell'Inghilterra con l'Italia. Il loro modo di fare il minimo indinspensabile per vincere è quanto di più lontano dal concetto di rugby conosca.
  • 0

#72 joseph K.

joseph K.

Tout est pardonné

• Members
  • 7508 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2007 - 16:31

La formazione di domenica contro i gallesi:

ITALIA
15 Roland DE MARIGNY (Cammi Calvisano, 12 caps)
14 Kaine ROBERTSON (Arix Viadana, 17 caps)
13 Gonzalo CANALE (Clermont Auvergne, 30 caps)
12 Mirco BERGAMASCO (Stade Francais, 40 caps)
11 Matteo PRATICHETTI (Cammi Calvisano, 2 caps)
10 Ramiro PEZ (Bayonne, 35 caps)
9 Alessandro TRONCON (Clermont Auvergne, 93 caps)
8 Sergio PARISSE (Stade Francais, 40 caps)
7 Mauro BERGAMASCO (Stade Francais, 56 caps)
6 Alessandro ZANNI (Cammi Calvisano, 12 caps)
5 Marco BORTOLAMI (Gloucester RFC, 57 caps) - capitano
4 Santiago DELLAPE?? (Biarritz Olympique, 41 caps)
3 Carlos NIETO (Gloucester RFC, 18 caps)
2 Carlo FESTUCCIA (Rolly Gran Parma, 34 caps)
1 Andrea LO CICERO (Infinito L??Aquila, 63 caps)

a disposizione
16 Leonardo GHIRALDINI (Cammi Calvisano, 2 caps)
17 Salvatore PERUGINI (Stade Toulosain, 40 caps)
18 Fabio STAIBANO (Overmach Cariparma, 2 caps)
19 Valerio BERNABO?? (Cammi Calvisano, 5 caps)
20 Maurizio ZAFFIRI (Cammi Calvisano, 12 caps)
21 Paul GRIFFEN (Cammi Calvisano, 31 caps)
22 Andrea SCANAVACCA (Cammi Calvisano, 10 caps)

Totalmente inspiegabile la sostituzione del positivissimo Scannavacca con il sempre vomitevole Pez.
  • 0

#73 Inside of Silence

Inside of Silence

Groupie

• Members
  • 140 Messaggi:
  • LocationLecce

Inviato 08 marzo 2007 - 21:06

vuol provare la coppia Troncon-Pez..

a suo rischio e pericolo ..
  • 0

#74 Shane

Shane

Groupie

• Members
  • 105 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2007 - 22:52

Bah...ho letto che ha detto così ma a me sa proprio di una scelta

il sempre vomitevole Pez

Non è vero.I 10 minuti con l' Inghilterra li ho trovati ottimi. asd

• 0

#75 joseph K.

joseph K.

Tout est pardonné

• Members
  • 7508 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2007 - 09:42

Bah...ho letto che ha detto così ma a me sa proprio di una scelta

il sempre vomitevole Pez

Non è vero.I 10 minuti con l' Inghilterra li ho trovati ottimi. asd

Sì in effetti gli ho visto la miglior piega del ciuffo di sempre.

P.s. Sono felice di vedere Pratichetti titolare in nazionale, è un giocatore che apprezzo moltissimo.
  • 0

#76 cush

cush

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 7 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2007 - 17:53

scusate l'ignoranza dal punto di vista regolamentare... ma l'arbitro ha fatto bene a non far battere la touche?

p.s: anche a me pez non piace, mi pare abbastanza moscio nei placcaggi e monocorde nell'impostazione, però la palla messa per la meta di bergamasco è stata spettacolosa
  • 0

#77 100000

100000

Enciclopedista

• Members
  • 7318 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2007 - 17:54

VINTO!!!  O_O
  • 0

#78 Guest_Eugenetic Axe_*

Guest_Eugenetic Axe_*
  • Guests

Inviato 10 marzo 2007 - 17:57

Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il tanto bistrattato Pez ha contribuito al punteggio :) .

#79 OldfieldReturn

OldfieldReturn

Progressivo

• Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 10 marzo 2007 - 17:59

veramente un ottima partita coi controcoglions  O_O
  • 0

#80 ubik

ubik

Groupie

• Members
  • 449 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2007 - 18:00

bella che i gallesi hanno rinunciato a pareggiare per cercare la meta. Considerando che erano consapevoli che non mancava un minuto, ma pochi secondi.
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq