Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Slot Machine


  • Please log in to reply
257 replies to this topic

#101 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 11:26

Io non so nulla delle slot machine, ma se sia chi mette i soldi sia il gestore sono parte del giro, dei 100 € che gioca si prende 80€+3€.


pagano anche chi mette i soldi, esattamente come un tempo compravano la schedine vincenti pagando molto di più di quello che era la vincita

forse non vi è chiara una cosa: la malavita ha dei profitti non paragonabili a quelli di un normale commerciante, per 10 che investe ricava 100 con lo spaccio e anche se gli torna solo 50 dopo la legalizzazione è tranquilla; l'unico interesse che hanno ora è entrare al nord nelle imprese, sono disposti anche a perdere il 50% pur di essere legalizzati

il loro 50% è una cifra fatta sul nulla, non c'è sudore

sono stato ora a mangiare da mio padre qua vicino e mi ha spiegato che quel tipo della Banca Pop di Milano che ha dato quei soldi di cui si discuteva è stato poi arrestato (ho chiesto a lui come fosse possibile)
  • 1

 


#102 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 11 maggio 2013 - 11:28


Non mi sfugge per nulla. È da stamattina che continuo a ripetere che è possibile riciclare danaro solo e soltanto tramite slot illegali. Perchè il banco vince si più del giocatore, ma se piglia il 3% ricicli stokhausen.


Io non so nulla delle slot machine, ma se sia chi mette i soldi sia il gestore sono parte del giro, dei 100 € che gioca si prende 80€+3€.
In uno degli articoli postati si diceva che offrono il 10-15% in più della vincita sui gratta e vinci vincenti, mi pare che la percentuale sia circa quella.

Poi se tarocchi le slot ti riprendi il 100€ + il 10% che non ridai agli altri, ma a quel punto non ha senso reciclare perché è comunque tutto illegale, giusto?



Ha senso se tu mascheri l'illegale col legale. Se hai una sala con 20 slot legali e altrettante illegali puoi far giocare chi dici tu su quelle fuorilegge.


Il problema sono le solite associazioni mentali favorite dai media:

sala giochi = gestore delinquente

gioco = disperati


La maggior parte dei gestori sono onesti. E la maggior parte dei giocatori non sono per niente disperati, sono solo persone con quel vizio. I disperati e quelli che si rovinano non sono diversi dai perdenti patologici in qualsiasi campo. Esisteranno sempre.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#103 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 11:45

cmq basta tracciare tutto e fare in modo che dalle banche non vengano dati soldi a cazzo

vuoi giocare 100/1000/10000 euro?
ottimo basta che strisci

a quel punto parte un controllo in automatico: come è possibile che questa persona abbia 10000 euro da giocare in un pomeriggio?
chi è?
se si sta giocando il patrimonio di famiglia guadagnato onestamente dal nonno ben venga almeno i soldi vengono ripartiti altrimenti si indaga

stessa cosa per chi investe da gestore

però niente, sarebbe tutto automatico senza spese ma si preferisce non farlo
  • 0

 


#104 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 11 maggio 2013 - 11:53

cmq basta tracciare tutto e fare in modo che dalle banche non vengano dati soldi a cazzo

vuoi giocare 100/1000/10000 euro?
ottimo basta che strisci



In teoria sarebbe una grande "trovata" ma nella pratica, quando entrarono in funzione le videolottery, fu scartata. Il perchè è presto detto: avendo a disposizione la carta di credito con la quale strisciare il numero dei rovinati aumenterebbe in maniera esponenziale. Alomeno secondo gli studi di psicologia effettuati, secondo i quali la carta farebbe perdere la percezione di quanto effettivamente giocato. È per questo che le VLT hanno l'apposita scanalatura per la strisciata (era prevista in origine) ma non è funzionante.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#105 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 11:56


cmq basta tracciare tutto e fare in modo che dalle banche non vengano dati soldi a cazzo

vuoi giocare 100/1000/10000 euro?
ottimo basta che strisci



In teoria sarebbe una grande "trovata" ma nella pratica, quando entrarono in funzione le videolottery, fu scartata. Il perchè è presto detto: avendo a disposizione la carta di credito con la quale strisciare il numero dei rovinati aumenterebbe in maniera esponenziale. Alomeno secondo gli studi di psicologia effettuati, secondo i quali la carta farebbe perdere la percezione di quanto effettivamente giocato. È per questo che le VLT hanno l'apposita scanalatura per la strisciata (era prevista in origine) ma non è funzionante.



:facepalm:

detto che c'è un altro principio per cui al giocatore di solito piacciono i soldi veri da maneggiare ed è per questo che molti vanno in agenzia e non si accontentano del web io continuo a ripetere che il problema n°1 è evitare il riciclo dei soldi da parte della malavita e questa è l'unica soluzione

voi però continuate a battere sui poveretti che si rovinano e immagino che al nostro governo e ai gestori questi poveretti stiano così tanto a cuore da evitare la carta di credito

detto questo vado all'ippodromo a giocarmi lo stipen...ehm 3 euro

a questa sera
  • 0

 


#106 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 11 maggio 2013 - 11:57

voi però continuate a battere sui poveretti che si rovinano e immagino che al nostro governo e ai gestori questi poveretti stiano così tanto a cuore da evitare la carta di credito




Non io Lassi. Ti sto riportando dati che ho appreso ai vari corsi di formazione.


Chi si rovina per quanto mi riguarda esisterà sempre, videolottery o meno gratta e vinci o meno superenalotto o meno...
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#107 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 13:35

Chi si rovina per quanto mi riguarda esisterà sempre, videolottery o meno gratta e vinci o meno superenalotto o meno...

E quindi tanto vale farci dei sordi? asd

Notevole poi la finezza retorica delle slot buone e slot illegali, scusa ma che vuol dire? Sempre di slot (e annessi vizi e perdizione) stiamo parlando. Perché con una slot buona poi non sarebbe possibile riciclare? A me l'esempio modesto dell'articolo postato da Oblomov sembra piuttosto eloquente.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#108 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37481 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 11 maggio 2013 - 13:35

lim,ritorna a parlare di FIGA
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#109 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 11 maggio 2013 - 13:37

Perché con una slot buona poi non sarebbe possibile riciclare?



Mi avete sfiancato, come ve lo devo spiegare?

NO
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#110 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 13:46

Sì ma spiegacelo con qualche cifra e non a monosillabi o buona fede, scusa.

  • 0

il faut se radicaliser. 


#111 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 13:51

Dai, te lo spiego io come si fa.

A. Giuseppe morabito c'ha un milione di euro da riciclare, ci si paga sala, macchinette, personale e per quanto riesce ci paga anche le vincite, con il risultato che sul suo milione ci guadagna quel 3%.

B. Giuseppe Morabito JR c'ha la sua settimana di spaccio da sistemare, piglia i suoi 20mila euro e se li gioca alle macchinette: gli torna il 93 e quello è bello pulito.

Ok?
  • -1
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#112 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 11 maggio 2013 - 13:53

Se leggi 3 pagine fa c'è scritto.


Comunque, in una slot collegata alla rete e con la scheda non taroccata:

l'80% del giocato finisce in vincite (random, non è possibile intervenire in nessuna maniera)

il 10% alla società proprietaria delle slot (metti lottomatica)

il 7% allo Stato

il 3% al gestore


Il gestore ha facoltà di pagare vincite non superiori a 999,99 €, dopodichè scatta in automatico la PRATICA ANTIRICICLAGGIO (cazzo si chiama così, un motivo ci sarà) e si è OBBLIGATI a pagare tramite bonifico bancario o assegno non trasferibile.


Se tu con questo sistema riesci a fare qualche tipo di impiccio ti do un premio, giuro!
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#113 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 13:56

C'era un Morabito che alle medie all'uscita della scuola era solito tirare i sassi in testa agli altri. Ma ci avete messo 6 pagine ad arrivare alla conclusione oblomoviana?
  • -1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#114 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 11 maggio 2013 - 13:57

Dai, te lo spiego io come si fa.

A. Giuseppe morabito c'ha un milione di euro da riciclare, ci si paga sala, macchinette, personale e per quanto riesce ci paga anche le vincite, con il risultato che sul suo milione ci guadagna quel 3%.

B. Giuseppe Morabito JR c'ha la sua settimana di spaccio da sistemare, piglia i suoi 20mila euro e se li gioca alle macchinette: gli torna il 93 e quello è bello pulito.

Ok?



Non è così Oblo, hai voglia a insistere... a meno che tu non operi con giochi ILLEGALI.


O sei de coccio a sto punto (cosa che non credo) o stai trollando alla grande.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#115 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 14:02

si ma lo spaccia non gioca 20 mila in un giorno, ne gioca pochi tutti i giorno e quindi ricicla
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#116 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 11 maggio 2013 - 14:03

si ma lo spaccia non gioca 20 mila in un giorno, ne gioca pochi tutti i giorno e quindi ricicla



asd ma se poi perde (cosa probabile) riciclano lottomatica e stato, bel guadagno direi...
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#117 Franzz

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 890 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 14:04

Lime sei troppo intelligente per sostenere la tua posizione in buonafede.

È palese che anche con le slot legali si possa lavare il denaro e renderlo candido e lindo.

Diecimila euro frutto di una vendita di 200 grammi di coca.

Ho i soldi in contanti e li voglio lavare.

Se il gioco in una slot legale mi vedrò restituiti 8mila €, poi se la vincita singola è superiore ai 1000€, quindi con obbligo di effettuare il pagamento tracciato, meglio ancora perché così io spacciatore potrò giustificare agli occhi dello stato il provento di questa somma e quindi lavare il danaro sporco dello spaccio.

Ora moltiplichiamo le cifre per l'enorme quantità di denaro che muove un organizzazione malavitosa, che pur di lavare il proprio denaro è ben disposta a perdere il 20% del proprio giro di affari.


  • 0

#118 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 11 maggio 2013 - 14:08

Lime sei troppo intelligente per sostenere la tua posizione in buonafede.

È palese che anche con le slot legali si possa lavare il denaro e renderlo candido e lindo.

Diecimila euro frutto di una vendita di 200 grammi di coca.

Ho i soldi in contanti e li voglio lavare.

Se il gioco in una slot legale mi vedrò restituiti 8mila €, poi se la vincita singola è superiore ai 1000€, quindi con obbligo di effettuare il pagamento tracciato, meglio ancora perché così io spacciatore potrò giustificare agli occhi dello stato il provento di questa somma e quindi lavare il danaro sporco dello spaccio.

Ora moltiplichiamo le cifre per l'enorme quantità di denaro che muove un organizzazione malavitosa, che pur di lavare il proprio denaro è ben disposta a perdere il 20% del proprio giro di affari.



Cazzo eppure siete persone istruite, avete studiato!

Le vincite sono RANDOM

Lo sai cosa vuol dire? Vuol dire che tu infili dentro i tuoi bei 10mila € (nessuno ti vieta di farlo) e la macchina non ti paga. Poi arriva Pierino appena uscito da scuola, mette 5 € e ne scarica 8000. Oltretutto, non recuperi nemmeno gli altri 2000 perchè se li fottono lo stato e il gestore. Di quei 10000, sicuri diventano 300. Ti conviene?
  • -1

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#119 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 14:12


si ma lo spaccia non gioca 20 mila in un giorno, ne gioca pochi tutti i giorno e quindi ricicla



asd ma se poi perde (cosa probabile) riciclano lottomatica e stato, bel guadagno direi...

io non so una mazza di macchinette, ma ho visto in un servizio che anche senza giocare uno può farsi dare una ricevuta del denaro cambiato e giocato solo parzialmente :)
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#120 Franzz

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 890 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 14:14

Grazie dell'inutile precisazione.

Ma se metto in piedi una sala da gioco perfettamente legale, e ci faccio giocare (solo o in larga parte) i miei amici dell'organizzazione addetti al riciclaggio, il gioco è fatto.

Ed è esattamente così che funziona, ci sono persone addette al gioco a cui vengono dati enormi quantità di contante per giocare costantemente tutto il giorno e lavare il denaro che prima o poi torna indietroo pulito.
  • 0

#121 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 14:16


Lime sei troppo intelligente per sostenere la tua posizione in buonafede.

È palese che anche con le slot legali si possa lavare il denaro e renderlo candido e lindo.

Diecimila euro frutto di una vendita di 200 grammi di coca.

Ho i soldi in contanti e li voglio lavare.

Se il gioco in una slot legale mi vedrò restituiti 8mila €, poi se la vincita singola è superiore ai 1000€, quindi con obbligo di effettuare il pagamento tracciato, meglio ancora perché così io spacciatore potrò giustificare agli occhi dello stato il provento di questa somma e quindi lavare il danaro sporco dello spaccio.

Ora moltiplichiamo le cifre per l'enorme quantità di denaro che muove un organizzazione malavitosa, che pur di lavare il proprio denaro è ben disposta a perdere il 20% del proprio giro di affari.



Cazzo eppure siete persone istruite, avete studiato!

Le vincite sono RANDOM

Lo sai cosa vuol dire? Vuol dire che tu infili dentro i tuoi bei 10mila € (nessuno ti vieta di farlo) e la macchina non ti paga. Poi arriva Pierino appena uscito da scuola, mette 5 € e ne scarica 8000. Oltretutto, non recuperi nemmeno gli altri 2000 perchè se li fottono lo stato e il gestore. Di quei 10000, sicuri diventano 300. Ti conviene?


Cioè, tu mi stai dicendo che se io entro con 1000 euro in banconote da 10 e me le gioco tutte e poi vado in un'altra sala e lo rifaccio e così via fino ad arrivare a 20k giocati in una settimana c'è il rischio che io mi ritrovi con 300 euro in mano, cioè l'1,5% di quanto ho giocato?
Se è davvero così è ancora peggio di quanto pensassi, bel settore di intrattenimento famigliare, meno male che ci sono gli opuscoli ad avvisarti eh.
  • 1
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#122 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 11 maggio 2013 - 14:23

Grazie dell'inutile precisazione.

Ma se metto in piedi una sala da gioco perfettamente legale, e ci faccio giocare (solo o in larga parte) i miei amici dell'organizzazione addetti al riciclaggio, il gioco è fatto.

Ed è esattamente così che funziona, ci sono persone addette al gioco a cui vengono dati enormi quantità di contante per giocare costantemente tutto il giorno e lavare il denaro che prima o poi torna indietroo pulito.




E che fai, chiudi a chiave e non fai entrare nessuno sperando di non essere notato? Uccidi eventualmente chi fa qualche vincita grossa? Con gli assegni non trasferibili come fai? E i controlli?


Avete visto troppi film...
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#123 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 11 maggio 2013 - 14:27



Lime sei troppo intelligente per sostenere la tua posizione in buonafede.

È palese che anche con le slot legali si possa lavare il denaro e renderlo candido e lindo.

Diecimila euro frutto di una vendita di 200 grammi di coca.

Ho i soldi in contanti e li voglio lavare.

Se il gioco in una slot legale mi vedrò restituiti 8mila €, poi se la vincita singola è superiore ai 1000€, quindi con obbligo di effettuare il pagamento tracciato, meglio ancora perché così io spacciatore potrò giustificare agli occhi dello stato il provento di questa somma e quindi lavare il danaro sporco dello spaccio.

Ora moltiplichiamo le cifre per l'enorme quantità di denaro che muove un organizzazione malavitosa, che pur di lavare il proprio denaro è ben disposta a perdere il 20% del proprio giro di affari.



Cazzo eppure siete persone istruite, avete studiato!

Le vincite sono RANDOM

Lo sai cosa vuol dire? Vuol dire che tu infili dentro i tuoi bei 10mila € (nessuno ti vieta di farlo) e la macchina non ti paga. Poi arriva Pierino appena uscito da scuola, mette 5 € e ne scarica 8000. Oltretutto, non recuperi nemmeno gli altri 2000 perchè se li fottono lo stato e il gestore. Di quei 10000, sicuri diventano 300. Ti conviene?


Cioè, tu mi stai dicendo che se io entro con 1000 euro in banconote da 10 e me le gioco tutte e poi vado in un'altra sala e lo rifaccio e così via fino ad arrivare a 20k giocati in una settimana c'è il rischio che io mi ritrovi con 300 euro in mano, cioè l'1,5% di quanto ho giocato?
Se è davvero così è ancora peggio di quanto pensassi, bel settore di intrattenimento famigliare, meno male che ci sono gli opuscoli ad avvisarti eh.




No Oblo. Sto dicendo che se tu sei un gestore che intenda riciclare danaro tramite la tua sala, e sei perfettamente in regola coi maccinari, su 10mila € che (mettiamo) dai in mano ai tuoi scagnozzi per giocare, sicure te ne rientreranno 300.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#124 Franzz

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 890 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 14:36

Va bene le vincite random, va bene che per te i nostri teoremi sono iperbolici, ma se gioco per una settimana tutto il giorno nella stessa slot, almeno il 60/70% lo tiro fuori pulito.
  • 0

#125 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 11 maggio 2013 - 14:39

Franzz vieni a giocare da me però, almeno l'agio me lo becco io asd porta anche amici e amiche.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#126 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 14:52

Vincite random e 80% del giocato che diventa vinto dal giocatore vuol dire che al crescere del numero di giocate ci si avvicina statisticamente sempre di più a vincere l'ottanta per cento di quello che viene giocato. Aggiungendoci il 3% del gestore colluso è un buon 83%, che come percentuale di denaro pulito su denaro sporco immesso non è male. Poi ovvio che bisogna trovare dei sotterfugi e taroccare l'identità di chi riscuote, ma immagino che anche nel riciclaggio di soldi investiti nell'edilizia non ti arriva l'architetto dott. Provenzano della Cosa Nostra srl a richiedere l'appalto. asd
Questo senza scomodare varie tecniche, tra cui quella che leggo in giro era stata scovata tempo fa dalle iene su un servizio riguardante il riciclaggio tramite slot machine.
Se poi ci aggiungiamo la facilità che hanno gli usurai a trovare i clienti nel campo, direi che si prendono due piccioni con una fava.
  • 1

Statisticamente parlando, non lo so.


#127 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37481 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 11 maggio 2013 - 14:55

se orty legge il thread cade il server per otto giorni ashd
  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#128 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 11 maggio 2013 - 14:57

ashd io non ce la fo più, vado a farmi una pera, really ci sei?
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#129 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 17:36

state facendo dei calcoli alquanto strani

per chi spacciando guadagna 100 senza muovere un dito è un ottimo investimento anche comprare un bar di merda a 100 e rivenderlo dopo 4 mesi a 50 nel senso che ha comunque regolarizzato 50; il problema è che non dovrebbe essere messo nelle condizioni di comprare quel bar, è questa l'unica soluzione
  • 0

 


#130 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 18:37

Al di là di quello che sostiene, e direi anche con una certa convinzione lime, e ci sta se fuori da casa mia le mucche fossero viola, il mulino là in fondo con banderas che parla alle galline, ma siamo in Italia, la mafia ricicla con i gratta e vinci.
Il discorso non è che stiamo ipotetizzando che ci sia del marcio dietro a ste benedette macchinette, ma che È DI CERTO così. Denunce, sequestri e arresti attorno a questo fenomeno sono all'ordine del giorno, e ce ne sono le prove. Il problema grosso è che anziché far guadagnare i delinquenti, lo stato che potrebbe farci dei bei soldi, non lo fa, subendo passivamente un fenomeno devastante e dispendioso (i mafiosi non pagano le cure a sta gente, credo.. )
  • 1

#131 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8280 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 11 maggio 2013 - 18:57

Ragazzi, a me piace giocare, un pokerino ogni tanto, e spesse volte la bolletta, un giorno si ed uno no, su basket, tennis, calcio e così via. Così va bene, anche perché le faccio stupide e credo di essere anche un bel po' in attivo -tipo se adesso Berdych chiudesse la partita sarebbero 90 euro piovuti dal cielo, che ho giocato la sua vittoria due set a uno-.
Però, io che ogni giorno vedo gente sul lastrico mendicare sotto al municipio, vi posso assicurare che le slot sono una maledetta piaga. Vero è come dice Lime che si può scegliere se giocare o no, ma esiste il gioco patologico, e la piaga si ha quando questa patologia viene associata alla facilità di fruizione delle slot, peraltro tarate come già diceva qualcuno sulla vittoria casuale, parliamo quindi di un gioco dove l'ingegno conta zero, al contrario di quanto accade con bollette e poker. Peraltro noto che nascono ogni giorno attrazioni per scommettitori similari al meccanismo delle slot, ad esempio il centro scommesse dove gioco io si è attrezzato con una particolare macchina che simula le corse dei cani, e simulandole in pratica diviene tutto integralmente aleatorio, e non avete idea di quanta gente gioca a queste corse dei cani finte.
  • 0

#132 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 19:12

lo stato che potrebbe farci dei bei soldi, non lo fa, subendo passivamente un fenomeno devastante e dispendioso (i mafiosi non pagano le cure a sta gente, credo.. )


i finanzieri o i carabinieri che devono fare i controlli vengono pagati in modo da chiudere un occhio

l'ufficio pubblico che si occupa di mandare il controllo viene pagato in modo da chiudere un occhio

ecc.
ecc.
ecc.
ecc.
ecc.
ecc.

lo stato ci guadagna sempre, per vie traverse magari ma ci guadagna; e qua sto ipotizzando la corruzione a livello basso eh, perché immagino ci sia anche a livello alto

se la Banca Pop di Milano presta milioni di euro a gente simile vuoi che lo stato sia da meno?
e dai
  • 1

 


#133 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 19:49

Ok lassi, ma il discorso che se già in via ufficiale non ci guadagna (la tassazione è misera e fino a qua siamo tutti d'accordo) abbastanza, probabilmente un motivo c'è. Non lo so, non lo sappiamo però il perché.
Ma al di là della corruzione, si sa che è un ottimo espediente per far si che i soldi del fumo che mi compro al parchetto, arrivino addirittura a essere utilizzati come quelli che mi mette in busta la mia azienda: puliti, candidi, pronti ad essere investiti in borsa, addirittura...
  • 0

#134 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 20:00

per me ci girate troppo attorno

penso di potere dire che ci sono dei settori che hanno sempre riempito le tasche della malavita, il gioco è uno di questi; quindi qualunque attività in questo ambito deve essere stracontrollata e non lo è

il resto conta poco nel senso che se ci sono dei gestori onesti come quelli che dice Limentis possono benissimo rimanere ma stai tranquillo che se tracci tutto e indaghi sulle singole persone resteranno limentis e pochi altri; il problema del vizio è successivo perché una volta fatte le cose a modo (con orari, limiti e controlli) sarebbe molto più difficile rovinarsi

sono stanco di sentire ipocrisie, quando cose così semplici non vanno per il verso giusto è perché non interessano e basta, anzi allo stato serve che rimanga tutto così

ora discuteranno l'abolizione delle slot e poi non faranno un bel tubo di nulla perché è ormai da 20 anni che si sta andando in questa direzione del gioco folle e non ho mai visto un solo ripensamento
  • 0

 


#135 Franzz

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 890 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 20:37

Quello che emerge nitidamente da questa discussione, per lo meno sotto il punto di vista delle finanze statali e del contrasto alla malavita, è che l'abolizione o la drastica riduzione del contante (solo monete o banconote da 5/10€) risolverebbero il problema alla radice.
  • 0

#136 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 20:42

Quello che emerge nitidamente da questa discussione, per lo meno sotto il punto di vista delle finanze statali e del contrasto alla malavita, è che l'abolizione o la drastica riduzione del contante (solo monete o banconote da 5/10€) risolverebbero il problema alla radice.


eh, che strano!

e guarda caso risolverebbe anche il problema del dentista (esempio) che ti dice "100 con carta di credito altrimenti 80"

non è che tracciare potrebbe risolvere troppi problemi assieme?
  • 0

 


#137 Lucu

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 54 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2013 - 22:18

Le vincite sono random, ma si può tranquillamente mettere una banconota da 500 euro, giocarne 2 e farsi cambiare il ticket da 498 euro. Risulterà come vincita, ma non lo è affatto. Nessuno saprà che sei entrato con 500 euro (a meno di controlli particolari) e ti sei riciclato i 500 euro spendendone 2 (almeno, fino a qualche anno fa questa cosa era possibilissima, tant'è vero che molti clienti per non "perdere tempo" con l'antiriciclaggio, con una vincita di poco superiore a 1000 euro, rimettevano dentro il ticket, si giocavano la differenza per arrivare a 999 e prendevano tutto in contanti).
  • 5

#138 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2013 - 22:24

Le vincite sono random, ma si può tranquillamente mettere una banconota da 500 euro, giocarne 2 e farsi cambiare il ticket da 498 euro. Risulterà come vincita, ma non lo è affatto. Nessuno saprà che sei entrato con 500 euro (a meno di controlli particolari) e ti sei riciclato i 500 euro spendendone 2 (almeno, fino a qualche anno fa questa cosa era possibilissima, tant'è vero che molti clienti per non "perdere tempo" con l'antiriciclaggio, con una vincita di poco superiore a 1000 euro, rimettevano dentro il ticket, si giocavano la differenza per arrivare a 999 e prendevano tutto in contanti).


mi auguro che non sia più così altrimenti davvero prendono per il culo
  • 0

 


#139 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 12 maggio 2013 - 23:20

Ha già detto tutto Lucu, Limenitis che o non ci arriva o, più probabilmente, ci fa, è uno spettacolo piuttosto triste. Spero che nessuno mi dia del comunista o nemico dell'imprenditoria* eh.

* questa non è imprenditoria, questo è bottega.
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#140 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2013 - 07:11

mi auguro che non sia più così altrimenti davvero prendono per il culo


Il meccanismo descritto da Lucu è per l'appunto quello che era stato descritto anche in una puntata delle Iene, certo è un meccanismo abbastanza vistoso, cioè se per giocare i due euro gli porgo la banconota da 500 è proprio palese la cosa.
  • 0

Statisticamente parlando, non lo so.


#141 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14280 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 13 maggio 2013 - 07:15


mi auguro che non sia più così altrimenti davvero prendono per il culo


Il meccanismo descritto da Lucu è per l'appunto quello che era stato descritto anche in una puntata delle Iene, certo è un meccanismo abbastanza vistoso, cioè se per giocare i due euro gli porgo la banconota da 500 è proprio palese la cosa.


Non se il gestore è,ehm,un amico
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#142 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2013 - 07:24

Sì, era per dire che appunto il gestore deve essere per forza colluso, oppure ingenuo come Limenitis.
  • 0

Statisticamente parlando, non lo so.


#143 Lucu

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 54 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2013 - 07:33



mi auguro che non sia più così altrimenti davvero prendono per il culo


Il meccanismo descritto da Lucu è per l'appunto quello che era stato descritto anche in una puntata delle Iene, certo è un meccanismo abbastanza vistoso, cioè se per giocare i due euro gli porgo la banconota da 500 è proprio palese la cosa.


Non se il gestore è,ehm,un amico


Non per forza. Per giocare non bisogna porgere banconote proprio a nessuno se non alla macchinetta. Da questo punto di vista il gestore può tranquillamente non saperne niente. Al gestore o al dipendente della sala tu porgi solo un ticket in cui c'è scritto quanto deve restituirti in contanti (o in bonifico per cifre superiori a 1000 euro) e basta. Non c'è scritto né l'importo giocato, né se si tratta di una vincita effettiva o del "resto" di una grossa banconota. Solo a fine giornata il gestore entra in contatto con i contanti presenti dentro le VLT, ma mica sulle banconote c'è scritto il nome del vecchio "proprietario"...
  • 0

#144 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14280 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 13 maggio 2013 - 09:13




mi auguro che non sia più così altrimenti davvero prendono per il culo


Il meccanismo descritto da Lucu è per l'appunto quello che era stato descritto anche in una puntata delle Iene, certo è un meccanismo abbastanza vistoso, cioè se per giocare i due euro gli porgo la banconota da 500 è proprio palese la cosa.


Non se il gestore è,ehm,un amico


Non per forza. Per giocare non bisogna porgere banconote proprio a nessuno se non alla macchinetta. Da questo punto di vista il gestore può tranquillamente non saperne niente. Al gestore o al dipendente della sala tu porgi solo un ticket in cui c'è scritto quanto deve restituirti in contanti (o in bonifico per cifre superiori a 1000 euro) e basta. Non c'è scritto né l'importo giocato, né se si tratta di una vincita effettiva o del "resto" di una grossa banconota. Solo a fine giornata il gestore entra in contatto con i contanti presenti dentro le VLT, ma mica sulle banconote c'è scritto il nome del vecchio "proprietario"...


Mi chiedo, da perfetto ignorante di sto girone infernale: è abituale che uno si presenti con un ticket da 400,500 o 800 € da riscuotere?
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#145 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 13 maggio 2013 - 10:55

Mi chiedo, da perfetto ignorante di sto girone infernale: è abituale che uno si presenti con un ticket da 400,500 o 800 € da riscuotere?




Sono vincite abbastanza comuni.



Comunque voi vivete tutti sulla luna. Vi invidio a volte, a volte no.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#146 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14280 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 13 maggio 2013 - 11:07

Ma quale luna?Sto 10 ore a lavorare come un coglione!
Quelli che buttano anche solo 10 cent in quelle schifezze li deporterei nei campi di arance o olive a lavorare
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#147 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 13 maggio 2013 - 11:13

Quelli che buttano anche solo 10 cent in quelle schifezze li deporterei nei campi di arance o olive a lavorare



La mamma dei fessi è sempre incinta. Per fortuna.


Ma quale luna?Sto 10 ore a lavorare come un coglione!



E anche la mamma dei coglioni. Io oggi mi faccio dalle 6,30 di mattina a mezzanotte. Fai tu il conto io ho paura.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#148 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14280 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 13 maggio 2013 - 11:21


Quelli che buttano anche solo 10 cent in quelle schifezze li deporterei nei campi di arance o olive a lavorare



La mamma dei fessi è sempre incinta. Per fortuna.


Ma quale luna?Sto 10 ore a lavorare come un coglione!



E anche la mamma dei coglioni. Io oggi mi faccio dalle 6,30 di mattina a mezzanotte. Fai tu il conto io ho paura.


Non ho capito se fesso sono io.
In tal caso se i fessi sono "loro", c'è da dire che spesso è la mancanza di qualcosa (lavoro?) a spingerli ossessivamente lì.

Lime, con me vai male, per me il bar serve solo a prendere il caffè,cornetto e sfogliare il giornale.
Tu ce l'hai i vecchi che si sparano le maratone di tressette?
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#149 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 13 maggio 2013 - 11:28

Non ho capito se fesso sono io.


No, tu sei un coglione come me.



In tal caso se i fessi sono "loro", c'è da dire che spesso è la mancanza di qualcosa (lavoro?) a spingerli ossessivamente lì.


Non avete capito la mentalità del giocatore. Non dipende dalle condizioni economiche, dai drammi privati o altro. I giocatori appartengono a ogni ceto sociale, fra loro trovi gente senza una lira e avvocati. Non solo, ci trovi lo sfigato indie e quello che se ne scopa una a settimana, la prostituta moldava e la madre di famiglia...

Non è "colpa della società" ragazzi, è solo loro. Fatevene una ragione e vivete sereni.


Lime, con me vai male, per me il bar serve solo a prendere il caffè,cornetto e sfogliare il giornale.
Tu ce l'hai i vecchi che si sparano le maratone di tressette?



Il guadagno maggiore del bar è con tanti clienti come te. I vecchi con le carte sono riuscito a eliminarli. È stata una durissima lotta durata anni e anni.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#150 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3719 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2013 - 12:57

Lime, ma quanto detto da Lucu è vero o no?
Perchè nel caso è difficile giustificare 7 pagine di discussione.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi