Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Slot Machine

• Please log in to reply
257 replies to this topic

#41 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84082 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 07:40

Come il fumo, l'alcool o le droghe.

oggi chiederò per curiosità alla sala slot che quelle merde hanno infilato all'ippodromo quanto posso versare/giocare in un giorno tanto per capire se ci sono limiti al riciclo

voi parlate di un problema che è il minore, quello dei disperati, e tacete su quello più grosso esattamente come fa chi ha interesse a mantenerlo

le sigarette e l'alcool passano per concessioni diverse nel senso che i bar-tabaccherie, per quanto a volte coperture, vengono assegnati anche a dei normali cittadini (non so poi ora come sia la concessione)

il grave dell'Italia è anche questo, non individuare i problemi o forse fare finta; tutto si riduce sempre a diritti e morale
  • 0

#42 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 11 maggio 2013 - 07:44

se ci sono limiti al riciclo

Ancora co' sto riciclo. Ripeto per l'ennesima volta: cosa vuoi riciclare se sopra i 1000 € è tutto tracciatissimo? Gli assegni non trasferibili? Cazzo se lo fai ti stimo!
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#43 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84082 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 07:53

se ci sono limiti al riciclo

Ancora co' sto riciclo. Ripeto per l'ennesima volta: cosa vuoi riciclare se sopra i 1000 € è tutto tracciatissimo? Gli assegni non trasferibili? Cazzo se lo fai ti stimo!

limentis ancora?
il riciclo avviene con chi gioca e non con chi ritira anche perché non ritira quasi mai nessuno

ma come fate a non sapere queste cose?
è lo stesso anche ai cavalli, pensa che a Milano manco c'è il bancomat ed è tutto contante, gente che gioca anche 5mila euro a corsa perché sono soldi che deve fare uscire

l'unico controllo è su cifre enormi ma basta passare per 6 scagnozzi che si dividono i soldi e tanti saluti a tutti
  • 0

#44 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 07:59

il riciclo avviene con chi gioca e non con chi ritira anche perché non ritira quasi mai nessuno

Ma scusa come dici? O chi gioca per questo scopo ha un sistema per cui non perde o perde poco oppure che cavolo di riciclaggio è asd

Riciclaggio è quando si investono proventi illeciti in attività lecite e redditizie. Ma il gioco è per sua natura aleatorio, non garantisce la rendita del danaro che si investe.
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#45 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84082 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 08:03

Ma scusa come dici? O chi gioca per questo scopo ha un sistema per cui non perde o perde poco oppure che cavolo di riciclaggio è asd

azz è proprio un giro complicato

tratto da quell'articolo postato ieri, il caso di Corallo uno abbastanza noto

Il titolare della società è quel Francesco Corallo indagato a Milano per corruzione privata e associazione per delinquere. L’ accusa ruota attorno a un finanziamento da 148 milioni di euro ottenuto dalla Banca popolare di Milano quando Massimo Ponzellini ne era presidente. Sul padre di Francesco, Gaetano Corallo, la Direzione nazionale antimafia getta più di un’ ombra, quando ne sottolinea la "notoria vicinanza a Nitto Santapaola", boss di Cosa Nostra. Francesco Corallo però difende la reputazione della sua famiglia diffidando e querelando chiunque la metta in dubbio. Amicizie pericolose o semplici conoscenze, che però, al di là del caso B Plus, lasciano perplessi sulla permeabilità della filiera di commercio delle slot machine..

intanto mi chiedo come sia possibile che una banca presti soldi a persone del genere, e questo coinvolge un altro grave problema

Corallo poi fa giocare i soldi che provengono dallo spaccio e li guadagna come titolare delle sale slot

è chiaro ora?
se si fa finta di nulla sempre la malavita non la stronchi, è inutile; la guerra civile fa paura e lo capisco ma perché agevolarli integrandoli nell'imprenditoria?
  • 0

#46 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 08:09

Corallo poi fa giocare i soldi che provengono dallo spaccio e li guadagna come titolare delle sale slot

Lassi è impossibile perchè nel momento in cui entrano nelle videolottery NON SONO PIÙ SOLDI SUOI! A meno che le macchine non siano di sua proprietà (e quindi illegali) ma quello è un altro discorso.
  • 0

Stefano

#47 mongodrone

mongodrone

post-feudatario

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10149 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 08:10

lime, ora hai un'idea in più per sbarcare il lunario, pensaci
  • 0

#48 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84082 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 08:11

Lassi è impossibile perchè NON SONO SOLDI SUOI! A meno che le macchine non siano di sua proprietà (e quindi illegali) ma quello è un altro discorso.

quali non sono soldi suoi?
sono suoi sia quelli giocati che quelli investiti, e sono suoi anche quelli provenienti da altre attività illegali che lui ha bisogno di "certificare"

non è un caso che la malavita si concentri solo in alcune attività imprenditoriali eh, perché i Santapaola non aprono un negozio di dischi?
  • 0

#49 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 08:15

Oh porca paletta sei tosto eh... nel momento in cui i soldi entrano nel circuito delle videolottery, di quei soldi il gestore della sala becca il 3-5%. Allora le cose sono due: o tu hai un sistema per fregare il gioco e far vincere chi dici te o le macchine sono le tue. Altra via non c'è.
  • 0

Stefano

#50 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84082 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 08:18

Oh porca paletta sei tosto eh... nel momento in cui i soldi entrano nel circuito delle videolottery, di quei soldi il gestore della sala becca il 3-5%. Allora le cose sono due: o tu hai un sistema per fregare il gioco e far vincere chi dici te o le macchine sono le tue. Altra via non c'è.

io sono disinformato quasi su tutto ma non ci vuole un genio eh

Circa 200.000 macchinette illegali (taroccate, scollegate dalla rete di controllo, importate clandestinamente) per evadere pure il modesto prelievo erariale (13,5%). I padrini si infiltrano tra i 4000 noleggiatori iscritti all'albo per gestire direttamente gli incassi. E tra di loro emergono i nuovi signori dell'azzardo. Sempre più spregiudicati

anche volendo fare le cose legali non capisco come si arrivi a 100 se tu dici che loro prendono solo il 3; il 97 tra chi è suddiviso?
  • 0

#51 oblomov

oblomov

Mommy? Can I go out and kill tonight?

• Moderators
  • 17930 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 08:19

ma di un vizio di merda. Come il fumo, l'alcool o le droghe.

Allora tutto ok, ora esco e vado in farmacia a pigliarmi i miei due grammi di ero quotidiana.
Vatti a leggere le cifre degli affetti da patologie legate al gioco, per piacere.
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#52 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 08:20

io sono disinformato quasi su tutto ma non ci vuole un genio eh

Circa 200.000 macchinette illegali

Oooohhhhhh finalmente ci siamo, te lo sto dicendo da 2 ore asd

Comunque se riesci a scoprire come si possano tenere macchine illegali (da me c'è la finanza una volta al mese) fammi un fischio asd capirai un'annata de sto lavoro e me ne scappo in Polinesia...
  • 0

Stefano

#53 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 08:22

Allora tutto ok, ora esco e vado in farmacia a pigliarmi i miei due grammi di ero quotidiana.

Non si può. Ma dal tabaccaio puoi andare.
  • 0

Stefano

#54 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84082 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 08:25

Comunque se riesci a scoprire come si possano tenere macchine illegali (da me c'è la finanza una volta al mese) fammi un fischio asd capirai un'annata de sto lavoro e me ne scappo in Polinesia...

in Italia qualunque attività illegale è semplicissima se non hai paura di qualche controllo una volta ogni tanto

io oggi vado ai cavalli e se decido di bancare clandestinamente non devo preoccuparmi dei carabinieri che girano lì (e che ovviamente chiudono un occhio) ma degli altri clandestini che avrebbero un nuovo concorrente; in pratica mi dovrei accordare con loro, è quella l'unica certificazione che serve

dove non esistono regole e controlli chi ha un minimo di spregiudicatezza più degli altri vince, nel suo piccolo è spregiudicato anche quello che non paga il canone RAI; chi nasce in quell'ambiente non teme minimamente gli eventuali 2 anni di galera che gli toccheranno per avere vissuto 40 anni da nabbabbo anche perché pagando fa una galera privilegiata
  • 0

#55 oblomov

oblomov

• Moderators
  • 17930 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 08:25

Non si può. Ma dal tabaccaio puoi andare.

Ecco, per il peggio del peggio, giustamente, non si può.
Il fumo fa male e infatti mica viene incentivato, tra un po' non ti faranno neanche accendere per strada.
Il gioco d'azzardo patologico sta più verso l'eroina che verso il fumo, lo sai tu, che hai la tua brava saletta di spaccio, meglio di me, sicuramente.
Diversamente, qua trovi quante informazioni vuoi: http://www.libera.it...T/IDPagina/5741
  • 0

#56 Giovanni Drogo

Giovanni Drogo

Non lo so

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7221 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 08:26

Mah, io riesco a gestire la cosa senza grossi drammi. Non prestare soldi a nessuno è la base. Altro punto fondamentale è individuare il giocatore "problematico". Di solito chi ha problemi col gioco è gente che non dovrebbe giocare e stop. Ci stanno un paio di ragazzi ultimamente che cerco di dissuadere in tutti i modi, anche a muso duro del tipo "tu non devi giocare, non è il tuo mestiere, vai da qualche altra parte" e via discorrendo. La maggior parte dei giocatori che ho è gente pienamente consapevole del fatto che non si tratta di un lavoro col quale ti puoi mantenere vincendo, ma di un vizio di merda. Come il fumo, l'alcool o le droghe.

Ahahah, bellissima questa, sei una specie di pacchetto di sigarette vivente, c'hai scritto addosso "Nuoce gravemente alla salute".
  • 0

Statisticamente parlando, non lo so.

#57 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84082 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 08:28

Il gioco d'azzardo patologico sta più verso l'eroina che verso il fumo,

dipende quanto sono alte le spese che lo stato deve pagare per curare quei matti

per ora mi pare che paghi 7 ogni 10 che guadagna e quindi ce la fa

il problema è che quando dovrà pagare 11 il giro sarà completamente fuori dal suo controllo e quindi ciao ciao

cmq voi che parlate sempre di politica e che vedete il problema in questi termini (vizio) senza curare l'aspetto malavita-imprenditoria è il colmo, proprio ormai è una mentalità radicata questa; anche i giornali trattano il problema in questi termini, non capisco se per spostare l'attenzione o cosa
  • 0

#58 oblomov

oblomov

• Moderators
  • 17930 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 08:31

cmq voi che parlate sempre di politica e che vedete il problema in questi termini (vizio) senza curare l'aspetto malavita-imprenditoria è il colmo, proprio ormai è una mentalità radicata questa; anche i giornali trattano il problema in questi termini, non capisco se per spostare l'attenzione o cosa

No no, apri pure il link che ho messo.
  • 0

#59 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 08:33

Il fumo fa male e infatti mica viene incentivato, tra un po' non ti faranno neanche accendere per strada.

Difatti neanche il gioco viene incentivato. Da me è pieno di opuscoli informativi sui danni da gioco d'azzardo, chiunque se li può leggere e farsi un'idea.

@ Lassi: facilissimo? "Qualche controllo ogni tanto" significa una volta al mese (questa è la media qui) e significa che se tu in sala hai una macchina illegale hai chiuso. A questo punto spiegami di cosa stai parlando, insomma perchè in Padania fate il cazzo che vi pare e qui no? Pretendiamo almeno parità di trattamento asd
  • 0

Stefano

#60 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 08:36

Mah, io riesco a gestire la cosa senza grossi drammi. Non prestare soldi a nessuno è la base. Altro punto fondamentale è individuare il giocatore "problematico". Di solito chi ha problemi col gioco è gente che non dovrebbe giocare e stop. Ci stanno un paio di ragazzi ultimamente che cerco di dissuadere in tutti i modi, anche a muso duro del tipo "tu non devi giocare, non è il tuo mestiere, vai da qualche altra parte" e via discorrendo. La maggior parte dei giocatori che ho è gente pienamente consapevole del fatto che non si tratta di un lavoro col quale ti puoi mantenere vincendo, ma di un vizio di merda. Come il fumo, l'alcool o le droghe.

Ahahah, bellissima questa, sei una specie di pacchetto di sigarette vivente, c'hai scritto addosso "Nuoce gravemente alla salute".

Non so. Io lo faccio principalmente per me, perchè magari penso che in futuro un giocatore così possa crearmi qualche magagna. Però così è. Ti assicuro che non ho problemi di sorta.
  • 0

Stefano

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq