Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Slot Machine


  • Please log in to reply
257 replies to this topic

#201 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2013 - 19:16

Scusate se mi sposto dall'argomento più interessante ma mi sono sempre chiesto una cosa sul gioco... se le macchinette pagano l'80% com'è possibile che ci siano così tanti giocatori incalliti (quindi, per statistica, vicini a quell'80% perché giocano spesso) che finiscono sul lastrico? In teoria se giochi 100.000 ne perdi 20.000, in altre parole, il 20% di quello che uno può permettersi non sarà mai una cifra tale da condurre a furti, violenza e quant'altro. Poi però si sentono le storie di quelli che perdono case, centinaia di migliaia di euro... quindi o la randomizzazione delle vincite è un po' strana, o sono in realtà pochissimi casi che la TV gonfia.
Lo stesso concetto vale per qualsiasi altro gioco, più lo pratichi più dovresti avvicinarti al pareggio, oppure la matematica è un'opinione.

ahahah top

l'ultima frase poi è la ciliegina sulla torta asd
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#202 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2013 - 19:45

ok, 30000 giri di rulli sono tanti, se non capiti nel giro buono puoi perdere per giorni di fila.
C'è un solo modo per guadagnare al gioco, essere profondamente tirchi, come me asd


qualunque sia il payout di un gioco, è solo una questione di tempo ma perdi, e se sei malato di mente perdi tutto

poi ci sono dei giochi di abilità (le scommesse sul calcio o sui cavalli o su quello che vuoi) dove in teoria potresti vincere ma sono pochi quelli che vincono davvero; e c'è gente che tutte le mattine va a segnarsi i cavalli, le fasce galoppabili e blah blah blah

a perdere i 1000 euro che guadagnano, i poveracci, impiegano sicuramente meno del mese in cui alzano quei soldi; e poi rimangono senza pane

questo per la questione che più interessa in giro; per me però il vero problema è l'altro, quello del riciclo
  • 1

 


#203 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11064 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 20 maggio 2013 - 21:57

ahahah top

l'ultima frase poi è la ciliegina sulla torta asd


davvero spassoso


qualunque sia il payout di un gioco, è solo una questione di tempo ma perdi, e se sei malato di mente perdi tutto


C'è un modo, credo noto e ovvio, per vincere matematicamente sui giochi molto vicini al 50% di chance (rosso e nero, per capirsi) però credo sia totalmente sfavorito dalle regole, tipo puntata minima troppo alta.
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#204 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2013 - 22:08

C'è un modo, credo noto e ovvio, per vincere matematicamente sui giochi molto vicini al 50% di chance (rosso e nero, per capirsi) però credo sia totalmente sfavorito dalle regole, tipo puntata minima troppo alta.


rosso e nero è molto elementare

hai (quasi) il 50% e quindi una volta su due quasi vinci

dico quasi perché c'è lo 0 e a volte il doppio 0 (roulette americana)

a seconda della nazionalità del casinò lo 0 porta a diverse conclusioni; prendiamo la più semplice tanto per intenderci velocemente: lo 0 fa vincere il banco

significa che circa ogni 37 giri (36 numeri + lo 0) perdi la tua unità di scommessa, chiamiamola Y

significa che se giochi 37000 volte perdi Y*1000, è quindi solo una questione di tempo come ti dicevo prima

la tattica di cui parli (andare avanti a soldi infiniti) non esiste, ti buttano fuori dal casinò se la provi; i giocatori più bravi sono controllati

solo nei giochi di abilità hai qualche chance di vincere ma qui entriamo in un altro settore



-----------



aggiungo questo: il casinò reale, per quanto abbia rovinato alcune persone alla stessa maniera delle slot, non consente, per una serie di motivi che se vuoi spiego, la stessa nevrosi delle macchinette
  • 0

 


#205 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11064 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 20 maggio 2013 - 22:11

la tattica di cui parli (andare avanti a soldi infiniti) non esiste, ti buttano fuori dal casinò se la provi; i giocatori più bravi sono controllati


Immaginavo qualcosa del genere, ma non sono soldi infiniti, è quasi impossibile sbagliare più di 8-9 volte di fila avendo il 49% di possibilità*, quindi se hai le palle di raddoppiare sempre finché perdi, prima o poi torni a zero, se quando vinci 3 volte di fila (giocando sempre quello che perdendo ti riporterebbe a zero) incassi e riparti dalla puntata minima, puoi smettere di lavorare.

*in base a un po' di prove che ho fatto
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#206 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2013 - 22:13


la tattica di cui parli (andare avanti a soldi infiniti) non esiste, ti buttano fuori dal casinò se la provi; i giocatori più bravi sono controllati


Immaginavo qualcosa del genere, ma non sono soldi infiniti, è quasi impossibile sbagliare più di 8-9 volte di fila avendo il 49% di possibilità*, quindi se hai le palle di raddoppiare sempre finché perdi, prima o poi torni a zero, se quando vinci 3 volte di fila (giocando sempre quello che perdendo ti riporterebbe a zero) incassi e riparti dalla puntata minima, puoi smettere di lavorare.

*in base a un po' di prove che ho fatto


non puoi giocare a soldi infiniti, ti buttano fuori come ti ho detto

ci sono altre tattiche ma non sono così sicure

il banco non perde mai, pensa che anche all'ippodromo i bookmakers fanno selezione e tengono solo i clienti che perdono di più (quando hanno un bel giro); il cliente ideale di ogni bookmaker è il mafioso scemo che deve solo riciclare i soldi e che gioca sempre l'Inter o il favorito delle corse dei cavalli senza guardare nulla, tanto per lui perdere non è importante perché i soldi devono uscire
  • 0

 


#207 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11064 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 21 maggio 2013 - 10:59

non puoi giocare a soldi infiniti, ti buttano fuori come ti ho detto


E se lo faccio alle roulette elettroniche, chi controlla? E su internet?
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#208 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 21 maggio 2013 - 11:19

C'è un modo, credo noto e ovvio, per vincere matematicamente sui giochi molto vicini al 50% di chance (rosso e nero, per capirsi) però credo sia totalmente sfavorito dalle regole, tipo puntata minima troppo alta.


Quale sarebbe?

Perdere e raddoppiare la puntata? Devi avere tanti tanti soldi, lunghe serie di numeri dello stesso colore non sono infrequenti. O hai un malloppo di soldi per vincere poi la puntata misera iniziale o questo metodo è semplicemente ridicolo.

5 10 20 40 80 160 320 640 1280

Solo nove numeri dello stesso colore e per andare a vincere 5 euro ne stai puntando 1280. In più fai la figura del pezzente.

Senza contare i limiti di puntata. Nella roulette francese ci sono metodi che spingono banco e giocatore quasi a giocare alla pari, alla lunga perdi, ma se sei almeno un poco fortunato puoi vincere bene.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#209 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2013 - 14:21


non puoi giocare a soldi infiniti, ti buttano fuori come ti ho detto


E se lo faccio alle roulette elettroniche, chi controlla? E su internet?


immagino ci siano dei limiti

a me fanno schifo tutti questi giochi, ne so 0

comunque boh, parlate di tattiche che non hanno nulla da spartire col giocatore; io che non sono certo uno che gioca tanto (e non mi ritengo manco malato) vado fino in fondo sempre, un'idea conveniente non mi passa manco per sbaglio per la testa

il vizio è bello se irrazionale, se deve diventare un lavoro preferisco fare altro
  • 1

 


#210 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2013 - 15:47


non puoi giocare a soldi infiniti, ti buttano fuori come ti ho detto


E se lo faccio alle roulette elettroniche, chi controlla? E su internet?


nei siti di betting sono liberi di limitarti\bannarti a loro piacimento.
  • 0

#211 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2013 - 15:49

cmq di base nessuno apre un betting per fare ricche le persone eh

gli italiani per iscriversi ai betting stranieri fanno una fatica cane perché hanno combinato frodi su frodi; un giorno mi hanno chiesto anche la bolletta del gas per verificare la residenza e altro ancora

in molti betting siamo fuori
  • 0

 


#212 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26093 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2013 - 19:37

ho visto sul forum una pubblicità di scommesse on line
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#213 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11064 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 21 maggio 2013 - 20:02


C'è un modo, credo noto e ovvio, per vincere matematicamente sui giochi molto vicini al 50% di chance (rosso e nero, per capirsi) però credo sia totalmente sfavorito dalle regole, tipo puntata minima troppo alta.


Quale sarebbe?

Perdere e raddoppiare la puntata? Devi avere tanti tanti soldi, lunghe serie di numeri dello stesso colore non sono infrequenti. O hai un malloppo di soldi per vincere poi la puntata misera iniziale o questo metodo è semplicemente ridicolo.

5 10 20 40 80 160 320 640 1280

Solo nove numeri dello stesso colore e per andare a vincere 5 euro ne stai puntando 1280. In più fai la figura del pezzente.

Senza contare i limiti di puntata. Nella roulette francese ci sono metodi che spingono banco e giocatore quasi a giocare alla pari, alla lunga perdi, ma se sei almeno un poco fortunato puoi vincere bene.


E' off topic ma devo chiarire il concetto.
Premesso che lunghe serie negative sono plausibili ma non certo così frequenti, il concetto è quello di puntare sempre una cifra che, perdendo, ti riporti a zero, fino al momento in cui vinci 3 volte consecutive*, a quel punto incassi e riparti dalla puntata minima.
E' un gioco da formichina, guadagni poco ma sicuro.

*3 è una quantità arbitraria, non guadagni molto ma è sufficientemente frequente per non dover attendere troppo per incassare.
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#214 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2013 - 20:07

mica ho capito
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#215 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2013 - 21:16

la martingala funziona solo se hai un sacco di soldi da buttare e non ti aspetti grandi ritorni.
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#216 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2013 - 21:57

sì, la classica martingala ok, è quello di cui si parlava sopra. non capivo bene secondo px qual era invece il trucco per vincere.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#217 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 21 maggio 2013 - 22:18

Partendo dal fatto che la fortuna è l'elemento fondamentale provo ad essere pratico. Premettendo che io frequento (frequentavo assiduamente) il casinò di Marbella ed in misura minore altri casinò posso affermare con certezza che tale metodo è quello che mi ha accostato al gioco della roulette per poi sperimentare altri "metodi".

La maggiorparte delle case da gioco permettono una puntata minima che è 5 euro, ed in altri casi 2.5 euro. Mi sembra di aver capito che il metodo di cui stiamo parlando è quello di puntare sul rosso o sul nero, quindi facciamo conto che io ho 2000 euro da investire come giocherò?

Potrò mai giocare 100 euro secche sul colore? Si, se sono fortunato ho guadagnato 100 euro con un colpo. E se non lo sono? Dovrò giocare 200 euro. Mi escono senza esagerare 4 o 5 colori opposti a quello che sto giocando e sto già puntando 1600 euro per andare praticamente a riprendermi ciò che ho perduto guadagnandone effettivamente 100, ne vale la pena? 4 o 5 rossi sono normalissima amministrazione, calcolando poi lo 0 che non è ne nero e ne rosso questo gioco alla lunga è matematicamente perdente.

Un metodo sempliciotto ma secondo me molto più gagliardo se si ha denaro potrebbe essere quello di andare a caccia dello 0. Giocando su 2/3 delle colonne puntando il cifrone sullo 0, cioè:

100 euro su una colonna (12 numeri)
100 euro su una colonna (12 numeri)
100 euro sullo 0
Lasciando ben 12 numeri scoperti

Le puntate sulle colonne esistono esclusivamente per potersi finanziare e limitare le perdite durante la caccia. Prima uscirà lo 0 prima e più sostanziosa sarà la nostra vincita, la matematica per andare al pareggio è dalla nostra, ma lo 0 uscirà? Se uscirà prima che le nostre perdite saranno a 3600 euro ok, altrimenti dobbiamo aumentare le puntate sperando nello 0.

Il resto è delegato alla magia della serata. Capiterà che durante il gioco uscirà 5 volte lo 0 (di cui due o tre magari consecutivamente) e ci portiamo a casa un 10 zucchine per dire, capiterà che in una sera di giocate lo 0 non esce, oppure esce appena si smette di giocare, anche questo è il casinò.

Fermo restando che questi "metodi" sono da giocatore casuale, se ti piace e se subisci il fascino del gioco non esiste metodo che non sia il divertimento o la mania.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#218 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2013 - 22:46

:facepalm:

speravo in un esito diverso
  • 0

 


#219 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3714 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2013 - 22:52

la martingala funziona solo se hai un sacco di soldi da buttare e non ti aspetti grandi ritorni.


Mi hai fatto tornare in mente uno script che avevo fatto per dissuadere un amico particolarmente infilibito a riguardo. Ce l'ho ancora e l'ho riprovato.

Simulazione con puntata minima a 5, singolo zero, alla vittoria resetta la puntata, alla sconfitta la raddoppia.

10.000.000 estrazioni | Maxbet: 655.360 | Guadagno: 24.322.495 | ROI: 0.00037113182067871%

Il ritorno medio, per puntata, sul budget iniziale necessario è dello 0.00037% (valore più o meno costante su 10 simulazioni).

Se hai due vite nella seconda puoi non lavorare.
  • 0

#220 Marguati

    opinion maker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2013 - 00:02

C'è ancora chi crede alla martingala asd non studiate matematica ragazzi, mi raccomando
  • 0

#221 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2013 - 08:08

La lobby del gioco e i soldi al pensatoio di Letta


http://www.ilsecolox...bby_soldi.shtml
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#222 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 23 maggio 2013 - 08:59

ROMA 22 MAGGIO 2013 - Giovanni Endrizzi (M5S Senato) interviene in aula e denuncia con nomi e cognomi tutti i politici, ex politici e partiti che ricevono regolari finanziamenti da società del gioco d'azzardo. Tra questi anche la fondazione Vedrò che vede la partecipazione del presidente del consiglio Enrico Letta e altri sei ministri del suo governo.

  • 0

#223 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2013 - 09:00

ROMA 22 MAGGIO 2013 - Giovanni Endrizzi (M5S Senato) interviene in aula e denuncia con nomi e cognomi tutti i politici, ex politici e partiti che ricevono regolari finanziamenti da società del gioco d'azzardo. Tra questi anche la fondazione Vedrò che vede la partecipazione del presidente del consiglio Enrico Letta e altri sei ministri del suo governo.


che merde umane!

ci sfido che vogliono affondare l'ippica
  • 0

 


#224 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 27 maggio 2013 - 00:50

:facepalm:

speravo in un esito diverso


Guarda lassigue, guarda che 23 (bucio de culo che ho appena preso su Winga roulette live canale 63)

Immagine inserita
  • 1

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#225 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2013 - 20:54

finalmente un punto a favore delle slot

http://www.youtube.com/watch?v=KbnpUmSJPtY
  • 0

 


#226 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 29 maggio 2013 - 07:26

DRAMMA
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#227 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11455 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 luglio 2013 - 13:52

Limenitis, prendi il buon esempio

Immagine inserita

ti danno anche la medaglietta
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#228 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 25 luglio 2013 - 09:17

Io faccio del bene a questi personaggi, fornisco uno sfogo legale alle loro frustrazioni. Dovrebbero darmi la medaglia perchè, conoscendo i soggetti, senza le slot si rovinerebbero prima e in maniera peggiore.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#229 Achille

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1151 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2013 - 08:14

http://www.lettera43...43675107068.htm
  • 0

#230 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2013 - 10:04

La famiglia Bonomi che citano ha un ruolo chiave anche in alcune proprietà 'verdi' di Milano

Che il PD sia dietro a sisal è cosi dai tempi di Veltroni, come Silvio dietro a Lottomatica, quindi cosa sperano che cambi?
L'unico a non avere interessi economici in questa truffa è grillo
  • 1

 


#231 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2013 - 19:18

Immagine inserita
  • 0

 


#232 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2013 - 19:28


  • 1

 


#233 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2013 - 19:36

Immagine inserita



preciso: strozzinaggio se fosse un prestito a termine, qua la percentuale è continua nel tempo, manco Zuccoli si rende conto della truffa incredibile
  • 0

 


#234 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2013 - 22:39

La famiglia Bonomi che citano ha un ruolo chiave anche in alcune proprietà 'verdi' di Milano

Che il PD sia dietro a sisal è cosi dai tempi di Veltroni, come Silvio dietro a Lottomatica, quindi cosa sperano che cambi?
L'unico a non avere interessi economici in questa truffa è grillo


Al mio paese ( 40.000 anime circa ) c'è fermento per le nuove conquiste imprenditoriali : un nuovo lap dance con tessera gratuita ai pensionati, una nuova sala con le slot in centro e lo smisurato ampliamento della sede dell'Agenzia delle Entrate ( si perchè qualcuno ancora pensa che sia un investimento che crea sviluppo....) :rolleyes:
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#235 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2013 - 22:42

io non capisco proprio come sia possibile andare a votare chi favorisce una mafia simile; e non ne parlano eh, dovrebbe essere un requisito di base stare alla larga da simili società, intendo per essere parte della politica
  • 0

 


#236 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2013 - 07:55

io non capisco proprio come sia possibile andare a votare chi favorisce una mafia simile; e non ne parlano eh, dovrebbe essere un requisito di base stare alla larga da simili società, intendo per essere parte della politica


Probabilmente il patto col diavolo che fai quando arrivi a certi livelli di politica ti fa passare sopra tante cose e digerire tante altre.
Un esempio che c'entra niente: pure il Papa dice parole durissime contro la guerra ma tutti i cattolici in politica sarebbe tranquillamente pronti ad abbassare le loro "difese" morali per dire ok.
Qua girano tanti di quei soldi che molti politici si consoleranno col fatto che il denaro zozzo non gli arriva "direttamente" ma con qualche giretto di società intermedia giusto per buttare un po' di fumo negli occhi.
Poi di questi argomento l'elettorato secondo me conosce poco o niente, i media ne parlano poco, per dire merito di Russian se qua tempo fa se n'è parlato.
  • 1

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#237 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2013 - 09:06


io non capisco proprio come sia possibile andare a votare chi favorisce una mafia simile; e non ne parlano eh, dovrebbe essere un requisito di base stare alla larga da simili società, intendo per essere parte della politica


Probabilmente il patto col diavolo che fai quando arrivi a certi livelli di politica ti fa passare sopra tante cose e digerire tante altre.
Un esempio che c'entra niente: pure il Papa dice parole durissime contro la guerra ma tutti i cattolici in politica sarebbe tranquillamente pronti ad abbassare le loro "difese" morali per dire ok.
Qua girano tanti di quei soldi che molti politici si consoleranno col fatto che il denaro zozzo non gli arriva "direttamente" ma con qualche giretto di società intermedia giusto per buttare un po' di fumo negli occhi.
Poi di questi argomento l'elettorato secondo me conosce poco o niente, i media ne parlano poco, per dire merito di Russian se qua tempo fa se n'è parlato.


è, se non sbaglio, la terza fonte di guadagno dello stato

per me su queste cose non si può transigere, ok Grillo è un coglione e lo so ma non si può non essere dei puri su questa storia, io non voterei mai un partito che favorisce una simile mafia, sono penosi; chi li vota deve ammettere di essere d'accordo e basta dai

fosse un giro di soldi da poco lascerei stare ma è una fonte primaria, qua è da pazzi
  • 0

 


#238 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2013 - 12:21


io non capisco proprio come sia possibile andare a votare chi favorisce una mafia simile; e non ne parlano eh, dovrebbe essere un requisito di base stare alla larga da simili società, intendo per essere parte della politica


Probabilmente il patto col diavolo che fai quando arrivi a certi livelli di politica ti fa passare sopra tante cose e digerire tante altre.


Come partito sei dietro le società a scatola cinese che comprendono perfino prestanomi mafiosi,assegni a te stesso le concessioni statali, fai montagne di soldi facili, evasioni che non hanno paragoni in tutta la storia della repubblica contestualmente ai proclami di sacrifici, di flessibilità e alle presentazioni dei redditometri...per forza devi far stare zitti anche gli organi di stampa ( altri criminali organizzati ).
In altre parole con una corretta informazione tutti capirebbero che lo stato è l'incarnazione di ciò che i propri prebendati rappresentanti dicono di identificare come "il male" , appunto la truffa, la sopraffazione, l'evasione,la mafia l'impunità etc...
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#239 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2013 - 12:39


In altre parole con una corretta informazione tutti capirebbero che lo stato è l'incarnazione di ciò che i propri prebendati rappresentanti dicono di identificare come "il male" , appunto la truffa, la sopraffazione, l'evasione,la mafia l'impunità etc...


ripeto, c'è una piccola differenza che mi fa rispettare molto più la mafia rispetto al nostro stato: la responsabilità, il nostro stato non ne assume mai una
  • 0

 


#240 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2013 - 06:33

Immagine inserita
  • 1

#241 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2013 - 17:44

Siamo lo Stato che gioca di più in Europa ed il terzo al mondo (dopo Usa e Giappone). Il gioco d’azzardo è la terza azienda italiana, dopo Eni ed Enel, e copre il 3-4% del PIL nazionale. La spesa procapite nei giochi nel 2001 era stata di 335 €, nel 2012 è stata di oltre 1400 €, Gioca il 70,8% di chi ha un lavoro a tempo indeterminato, l’80,2% dei lavoratori saltuari e/o precari e l’86,7% dei cassintegrati.(Fonte: Associazione Centro Sociale Papa Giovanni XXIII). Abbiamo il record mondiale di vendite di “gratta e vinci”: il 19% è venduto in Italia (1 ogni 5). L’Italia, pur rappresentando solo l’1% della popolazione mondiale ha il 23% del mercato mondiale di gioco on line ed il 4,4% di tutti i giochi (il 15% del mercato europeo). Milano è la città in cui si è giocato di più nel 2012: complessivamente 5,7 miliardi di Euro! Considerando però le cifre spese pro capite, le città in cui si è giocato di più sono: 1° Pavia con 2954 Euro; 2° Como con 1924 Euro; 3° Teramo con 1898 euro; 13° Milano con 1529 Euro.
  • 0

 


#242 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 16 settembre 2013 - 19:23

le città in cui si è giocato di più sono: 1° Pavia con 2954 Euro


aveva già previsto tutto <3

[m]http://www.youtube.com/watch?v=WGDw2_jseTE[/m]
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#243 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2013 - 19:44

musicalmente il loro album capo è NORD SUD OVEST EST, la dimostrazione che anche nei '90 c'è stata una dignità, ma nel primo erano più true e più secchi e minimali, anche negli arrangiamenti a cui mancano tutti quei fiati barocchi venuti dopo

inutile dire che anche i testi del primo sono molto più sentiti, dopo hanno voluto cristallizzare troppo quelle verità rendendole pesanti

per quanto il black horse passato alla storia sia Repetto, Pezzali ha dimostrato il proprio immenso lato da perdente nella ripetizione della mediocrità fino allo sfinimento

Immagine inserita
  • 2

 


#244 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 16 settembre 2013 - 20:56

musicalmente il loro album capo è NORD SUD OVEST EST, la dimostrazione che anche nei '90 c'è stata una dignità


c'è dentro Cumuli che racconta la provincia che passa dalle slot alla droga


Cumuli di roba e di spade
per riempire il vuoto dentro di noi
cumuli di cazzi tuoi

  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#245 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 17:51

musicalmente il loro album capo è NORD SUD OVEST EST, la dimostrazione che anche nei '90 c'è stata una dignità, ma nel primo erano più true e più secchi e minimali, anche negli arrangiamenti a cui mancano tutti quei fiati barocchi venuti dopo

inutile dire che anche i testi del primo sono molto più sentiti, dopo hanno voluto cristallizzare troppo quelle verità rendendole pesanti

per quanto il black horse passato alla storia sia Repetto, Pezzali ha dimostrato il proprio immenso lato da perdente nella ripetizione della mediocrità fino allo sfinimento

Immagine inserita


Oh, finalmente qualcuno che capisca qualcosa.
L'arrangiamento di sei un mito potrebbe averlo scritto martin gore.
  • 1
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#246 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 17:53


L'arrangiamento di sei un mito potrebbe averlo scritto martin gore.


finalmente un buon intervento!
http://www.discogs.c...s/master/418134
2012
Gore + il vecchio Clarke (fondatore di DM, Yazoo, ecc.) firmano un capolavoro techno, in parte ricorda quel tipo di arrangiamenti
  • 0

 


#247 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 17:56

prima che qualcuno pensi alle solite prese per il culo (come l'altra volta per un topic analogo sugli 883) chiedete pure a Floriano quale è stata la prima cassetta che ha notato a casa mia-> "ma hai NORD SUD OVEST EST in cassetta?"

e beh cazzo, ce l'ho sì
  • 3

 


#248 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 17 settembre 2013 - 19:08

prima che qualcuno pensi alle solite prese per il culo (come l'altra volta per un topic analogo sugli 883) chiedete pure a Floriano quale è stata la prima cassetta che ha notato a casa mia-> "ma hai NORD SUD OVEST EST in cassetta?"

e beh cazzo, ce l'ho sì


è uscita oggi la notizia di un carabiniere che ha rubato il bancomat ad una ferita che stava soccorrendo e ha ritirato i soldi per giocare alle slot. oltre il dramma di Pezzali&Repetto.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#249 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 19:48


è uscita oggi la notizia di un carabiniere che ha rubato il bancomat ad una ferita che stava soccorrendo e ha ritirato i soldi per giocare alle slot.


vedi che brutte persone sono quelli che giocano alle slot rispetto ai giocatori di cavalli?
e non per il gesto ma perché è permesso il gioco agli sbirracci; fuori dalla agenzia ippica di San Siro c'è una bella fotocopia appesa al muro con il disegno di 2 carabinieri con l'osso in bocca e scritto "noi restiamo fuori, possibilmente a cuccia"
  • 0

 


#250 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2013 - 07:03

immagino siano complottisti (hanno delle facce!) quelli di questo blog ma le cose di questo articolo mi sembrano tutte vere, lo conoscete?

della miseria dei giocatori me ne fotte poco ma il puntellamento continuo che arriva dallo stato è clamoroso e l'impennata degli ultimi 15 anni è evidente

http://www.linkiesta...ale-70-miliardi
  • 0

 





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi