Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Slot Machine

• Please log in to reply
257 replies to this topic

#21 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12361 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 10 maggio 2013 - 13:27

La più grossa piaga attualmente in essere nel nostro paese dopo la disoccupazione.
Le bandirei. La varesina, da Garbagnate a Tradate, un limbo di asfalto che taglia paesini di poche migliaia di abitanti, è strapieno di questi posti schifosi.
  • -1
FATE TORNARE LO SPECCHIETTO DI RYM IN FIRMA

#22 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 10 maggio 2013 - 13:28

Limentis sul gioco caschi male, dai 12 ai 17 anni non ho fatto quasi altro prima come giocatore e poi come banco ai cavalli, e nel 2011 ho ripreso anche se in maniera molto soft

Si ma stai dicendo delle boiate comunque.
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#23 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2013 - 13:30

La più grossa piaga attualmente in essere nel nostro paese dopo la disoccupazione.

Olè asd
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#24 Dexter_

Dexter_

utente con avviso di garanzia.

• Moderators
  • 4851 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2013 - 13:32

la macchina da al massimo 300/400 euro

Le vecchie "comma 6". Le videolottery pagano fino a 5000 più eventuali jackpot (dove sono previsti). E comunque non sono 300/400 € ma 100 per la precisione. Quando si vincono quelle cifre vuol dire che la macchina paga per più partite di fila. In tutti i casi si tratta di cifre non tali da giustificare una qualche possibilità di riciclaggio. Questione differente per le vincite più grandi (sopra i 1000 €) che difatti prevedono la creazione, come scrivevo prima, di pratiche antiriciclaggio. Se il Sig. Dexter vince 1000 € si becca un assegno non trasferibile e/o un bonifico sul proprio conto corrente, con tanto di fotocopia del documento di identità che finisce in automatico negli archivi del gestore.

ok, ma non stiamo parlando delle macchinette che ci sono nei bar, nelle tabaccherie. Non credo che quelle paghino così tanto. E invece sono quelle più diffuse, proprio perchè non c'è quel tipo di controllo..
  • 0

#25 Suxxx

Suxxx

Pietra Morale

• Members
  • 22265 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2013 - 13:33

Slot Machine, bel nome per un gruppo!
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

<p>

#26 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12361 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 10 maggio 2013 - 13:34

Porca puttana Lime mi sembra chiaro come il sole che uno Stato debba avere una funzione "educativa" e di salvaguardia, non può presupporre che la gente ragioni obiettivamente. Ed in un periodo pessimo dal punto di vista economico uno Stato che lucra sulla gente millantando possibili vincite che svoltano è uno Stato irresponsabile. Punto!
In stazione centrale ci sono ogni giorno alla stessa ora i cingalesi che stanno ipnotizzati sul 10 e lotto. Mi viene voglia di rimandarli al loro paese a calci nel culo, zio cane: ma sti 4 soldi che guadagni li vuoi conservare un minimo o no?
  • 1
FATE TORNARE LO SPECCHIETTO DI RYM IN FIRMA

#27 Dexter_

Dexter_

• Moderators
  • 4851 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2013 - 13:35

ma moralismo di che, ormai ci sono le slot in cui nenache pigi più i pulsanti, ci butti i soldi e stai fermo come uno zombie ad aspettare che la macchinetta te li faccia fuori.

Ti obbliga qualcuno a farlo?

zio lime, non l'ho scritta io questa... asd
  • 0

#28 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • 82931 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2013 - 13:37

ma moralismo di che, ormai ci sono le slot in cui nenache pigi più i pulsanti, ci butti i soldi e stai fermo come uno zombie ad aspettare che la macchinetta te li faccia fuori.

Ti obbliga qualcuno a farlo?

non è una questione di morale ma di merda

in Italia da quando è stato legalizzato il gioco su tutto la malavita è stata legata in maniera strettissima con tutti questi appalti; e prima lo era già con i cavalli

o trovano la maniera per separare le cose o per me possono benissimo mettere dei limiti pesantissimi, anche un euro a giocata se vogliono

la morale non conta un cazzo, i soldi sporchi sono un problema concreto e sono forse quello più grosso del paese

Limentis sul gioco caschi male, dai 12 ai 17 anni non ho fatto quasi altro prima come giocatore e poi come banco ai cavalli, e nel 2011 ho ripreso anche se in maniera molto soft

Si ma stai dicendo delle boiate comunque.

quali scusa?
cerca i fratelli Tarricone e vedi se non sono quelli che hanno questi appalti

se vuoi ti faccio altri nomi

che i poveracci perdano i soldi è il problema minore
  • 0

#29 Dexter_

Dexter_

• Moderators
  • 4851 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2013 - 13:39

ma al di là del fatto che uno spende i suoi soldi come cazzo vuole, e il discorso viene chiaramente meno se poi io devo mantenere le tue cure per disintossicarti...

Quello che è l'errore più grosso, secondo me, è il non capire che non è tutto così lecito. O meglio: Ci si nasconde molto bene dietro questo tipo di attività, se ne hai di altre poco lecite.
  • 0

#30 Dexter_

Dexter_

• Moderators
  • 4851 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2013 - 13:41

e lo stato, quindi NOI, non ci guadagna un cazzo. Tassale al 50/60%. vedi se nascono ancora, come funghi, sale gioco del genere...

L'esempio più ecclatante?? le sale Bingo.
boom, sale bingo d'appertutto, tassate come dio comanda, pian piano sono stati i gestori a mollare il colpo, non che i giocatori si sono tutti disinctossicati.
  • 0

#31 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 82931 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2013 - 13:41

sia chiaro limentis che per me dovrebbero chiudere tutte le attività di riciclo soldi eh, non solo queste delle slot

i franchising delle pizzerie di merda dove figura Cannavaro come nome apparente per attirare gli allocchi e assieme a lui nomi legati alla criminalità organizzata devono chiudere domani e anche prima

boom, sale bingo d'appertutto, tassate come dio comanda, pian piano sono stati i gestori a mollare il colpo, non che i giocatori si sono tutti disinctossicati.

non sono giochi simili alle slot
  • 0

#32 Dexter_

Dexter_

• Moderators
  • 4851 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2013 - 13:44

non sono giochi simili alle slot

eh? la dipendenza è la stessa. Credimi.
ci sono sistemi informatizzati che ti fanno comprare 30 schede alla volta, (nelle sale bingo, non a casa eh) e tu stai davanti allo schermo mentre fa tutto lui...
  • 0

#33 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 82931 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2013 - 14:08

questo è uno dei tanti articoli che si trovano in rete
http://inchieste.rep...rtura-53091708/

spiega la geografia degli imprenditori delle slot

non è ovviamente l'unico settore dove c'è una concentrazione così alta di imprenditori balordi; il fatto già è grave ma le conseguenze sono peggio nel senso che se chi fa delle attività illegali poi riesce a fare girare i soldi alla luce del sole i due mondi si confondono, come è già avvenuto

per me è questo il grave problema e non quello dei poveracci che giocano

eh? la dipendenza è la stessa. Credimi.
ci sono sistemi informatizzati che ti fanno comprare 30 schede alla volta, (nelle sale bingo, non a casa eh) e tu stai davanti allo schermo mentre fa tutto lui...

ah ok così sì, pensavo le vecchiette al bingo
  • 0

#34 Kaleir

Kaleir

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4982 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2013 - 20:26

*
POPOLARE

io ho capito solo che limenitis ne avrà una mezza dozzina nel suo bar asd
  • 12

Ciao, io sono una firma.

#35 Dylan

Dylan

Ball don't lie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2013 - 20:48

Approvò il programma di Silvio: tartassare giochi/alcol/tabacchi.

asd

mi ricordo quando postai la "copertura" che il genio brunetta e silvio avevano proposto per l'abolizione dell'IMU

a questo punto spero davvero che lo facciano (almeno sui giochi, sull'alcol no perchè mi darebbe noia personale) ma sarebbe comunque una copertura all'italiana
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#36 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 36750 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 11 maggio 2013 - 02:56

Le bandirei. La varesina, da Garbagnate a Tradate, un limbo di asfalto che taglia paesini di poche migliaia di abitanti, è strapieno di questi posti schifosi.

[m]http://www.youtube.com/watch?v=z0rj_KsGM08[/m]
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#37 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 04:58

Porca puttana Lime mi sembra chiaro come il sole che uno Stato debba avere una funzione "educativa" e di salvaguardia, non può presupporre che la gente ragioni obiettivamente. Ed in un periodo pessimo dal punto di vista economico uno Stato che lucra sulla gente millantando possibili vincite che svoltano è uno Stato irresponsabile. Punto!

Ma che vai dicendo? Chi millanta cosa? Il giocatore (qualsiasi giocatore) sa benissimo che il suo vizio non lo renderà ricco a meno di botte di culo clamorose. Al giocatore piace giocare e sa che il suo è uno "sport" in perdita. Col gioco legale si tolgono dal giro soldi che andrebbero comunque spesi in quel frangente, e quindio proventi per la criminalità (tutto il contrario di quello che scrive lassigue).

Bello che magari siete gli stessi che sono favorevoli alla legalizzazione delle droghe (per la cronaca lo sono anch'io). Lì lo Stato non dovrebbe essere "responsabile"?

In stazione centrale ci sono ogni giorno alla stessa ora i cingalesi che stanno ipnotizzati sul 10 e lotto. Mi viene voglia di rimandarli al loro paese a calci nel culo, zio cane: ma sti 4 soldi che guadagni li vuoi conservare un minimo o no?

Ma saranno anche gran cazzi loro o no? Giocano forse coi soldi tuoi?
  • 0

Stefano

#38 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 05:18

io ho capito solo che limenitis ne avrà una mezza dozzina nel suo bar asd

Nel bar nessuna. Gestisco una piccola sala dove ho sia le "comma 6" che le videolottery (lottomatica). Al bar potrei tenere soltanto le prime comunque.

Come ho voglia di scrivere vi traccio un po' di profili di giocatori tipici.
  • 0

Stefano

#39 Lucu

Lucu

aspirante indie

• Members
  • StellettaStelletta
  • 53 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 07:08

Io ho lavorato per anni in un'agenzia di scommesse con VLT incluse e dico che il gioco è assolutamente una grossa piaga. Il discorso di Limentiis lo capisco fino a un certo punto. Considerare il gioco una piaga non vuol dire che lo si voglia eliminare, ma che lo si voglia regolamentare meglio, per evitare che gente finisca con la bava alla bocca a chiedere soldi in giro perché ha bisogno di un'ulteriore dose di gioco. E' vero che nessuno obbliga nessuno a giocare, ma è anche vero che ci vuole pochissimo a diventare dipendenti dal gioco. Ne potrei raccontare 1000, di minacce ricevute (anche personalmente), di soldi chiesti in prestito con insistenza e aggressività, di risse quotidiane, di mogli in lacrime che venivano a prendere i mariti e viceversa, di gente che sta lì dentro 18 ore al giorno, di furti effettuati solo per tornare a giocare, di coppie di ragazzi ventenni finiti a passare ogni notte lì dentro senza nemmeno parlare tra loro. Il gioco è una droga a tutti gli effetti. Limentiis, quando dici che sono cazzi loro sbagli. Sono anche cazzi nostri, perché molta gente si ammala di gioco, molta gente comincia a rubare per gioco, molte famiglie finiscono male per gioco, molta gente diventa aggressiva per il gioco: tutte cose che hanno conseguenze sull'intera società. E non dico questo perché sono un moralista, ma perché io queste cose le ho viste.
  • 5

#40 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2013 - 07:20

Mah, io riesco a gestire la cosa senza grossi drammi. Non prestare soldi a nessuno è la base. Altro punto fondamentale è individuare il giocatore "problematico". Di solito chi ha problemi col gioco è gente che non dovrebbe giocare e stop. Ci stanno un paio di ragazzi ultimamente che cerco di dissuadere in tutti i modi, anche a muso duro del tipo "tu non devi giocare, non è il tuo mestiere, vai da qualche altra parte" e via discorrendo. La maggior parte dei giocatori che ho è gente pienamente consapevole del fatto che non si tratta di un lavoro col quale ti puoi mantenere vincendo, ma di un vizio di merda. Come il fumo, l'alcool o le droghe.
  • 0

Stefano

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq