ma i tedeschi come stanno messi a bidet?
peggio dei francesi o siamo lì?
Peggio dei francesi. I tedeschi mi par di capire che il bidet non sanno proprio cosa sia. Te ne vai in Erasmus in Germania (Berlino, presumo)?
Il fatto di lavarsi glande e sottotesticolo più volte al dì (un paio, toh, ed esclusa la doccia) mi pare una cosa normalissima. Che poi dipende tutto dal tipo di cazzo di cui si è muniti. Io a differenza di Manfredi non ce l' ho scoperto ma coperto, e se in un certo senso è meglio per difendersi dallo sporco esterno non lo è per difendersi dallo sporco interno, ovvero tutta quella merdaglia che ora dopo ora si accumula causa urina e sudore=batteri. Voglio dire, basta pensare le zone genitali come una classica parte "nascosta" del corpo: la bocca non vi puzza dopo aver mangiato la peperonata e aver siestato due orette? I piedi non vi puzzano dopo aver camminato un pomeriggio? Le ascelle? Stesso dicasi per il pene+palle. Io uso sapone apposito coi controcazzi e ogni tanto vado anche giù di crema idratante saugella, giusto per bilanciare il ph.
Quelli che non si lavano lì forse non han ben presente cosa significa mangiare una patata fresca fresca di pisciatina e che magari viene da una pomeridiana onesta seduta defecatoria priva di apposita bideata. Sono tutti batteri che si annidano, e sono loro che puzzano, mica altro. Un bella sessione di sesso orale fila liscia quando tu sai che il tuo pene è lindo e profumato di vaniglia e quando avvicinandoti alla di lei vagina non hai paura di dover soffocare per quel sinistro odore di, diciamolo, vagina. Che poi oh, quando si fa roba entrano in partita anche altri liquidi, quindi è meglio non ci siano già altri composti organici in mezzo.
Altro fan della pisciata da seduto, ma solo perché mi danno fastidio gli schizzi di piscio in giro (forse sono semplicemente negato a pisciare in piedi sul cesso). Nei cessi pubblici invece vado sempre a farla in piedi nella tazza a mezz'altezza, altro disposizione d'animo altro tepore. Tipo ora vivo in una casa munita di tazza a mezz' aria e di norma mi butto lì.