Vai al contenuto

Foto
* * * - - 1 Voti

TROUT MASK REPLICA [per notker e altre groupie] , detto anche il bidet di OR

• Please log in to reply
216 replies to this topic

#41 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84082 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 18:40

è tutto una merda.

piuttosto, luridi maschi, chi di voi puzzoni non si fa il bidet dopo la pisciata? vergognatevi

io, lo ammetto; ma conosco solo te che lo fai, o mi sbaglio?
è un'usanza sicula o una cosa di voi nobili in generale?

vabbeh che tu pur di ammazzare il tempo faresti di tutto

noi nobili.
donne, non sapete cosa vi perdete a non voler sperimentare il mio candore.

lavarsi troppo spesso (specialmente le parti intime poi) non fa per niente bene. Ma come vi vengono certe manie?

beh ma dai, io mi faccio anche 3 doccette al giorno, se non usi sapone e shampoo male non può fare, è acqua cazzo!
  • 0

#42 grivs

grivs

---o<-<

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7820 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 10 settembre 2009 - 18:46

Ora che vivo in Germania è lo stesso, nessuno dice nulla. La cosa comica era la stronzata che sentivo girare prima di andarmene un po' all' estero, cioè che i popoli restii al bidet risolvono il problema con la doccia. Balle: già mi era improponibile pensare che uno si fa la doccia dopo ogni cesso a qualsiasi ora del giorno, ora ho proprio la certezza che trattavasi di megastronzata, nessuno fa una roba del genere.

Ma infatti uno si alza, caga, fa la doccia, poi la colazione....e se il cannolo alla crema gli risveglia le funzioni cagareccie che fa? un'altra doccia?  O_O

Molte doccie hanno il tubo flessibile che io tecnicamente chiamo il "doccino".
Basta puntare il doccino snodabile contro il punto incriminato, senza rilavarsi tutto il corpo, alla peggio ti bagni i piedi.

quando vivevo in spagna avevamo 4 bagni e in 3 c'era il bidet, ma gli spagnoli dicevano che non c'era in tutte le case e che veniva usato solo dalle donne quando avevano "le loro cose".

Anche io in Spagna vivevo in una casa con 4 bagni. Tre erano cessi regolari con bidet incluso nulla da dire. Peccato il quarto... un cesso montato in una stanza con solo un separe (aka due pannelli mal montati) di legno a "dividerla" dal resto dell'abitazione  asd terrificante. In Italia non potrebbero spuntare cessi così, come funghi. L'idraulico che fece sta cosa è da radiazione
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna

#43 lippa

lippa

Little Miss Sunshine

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 settembre 2009 - 18:48

una domanda mezza ot e mezza no, quanti di voi maschi si lavano sempre le mani dopo aver fatto pipì? Me lo domando tutte le volte che stringo mani di presentazione in giro ;D
Poi ne avrei anche un'altra ma è forse è troppo personale. Un'altra che mi viene in mente, a questo punto della discussione per pura curiosità, voi (sempre maschi) usate il detergente intimo o va bene anche bagnoschiuma, shampoo e quant'altro basta sia sapone?

• 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male

Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#44 webnicola

webnicola

(†)

• Members
  • 4503 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 18:49

io non lo uso mai ma faccio 2 doccie al giorno
  • -1

#45 lippa

lippa

Little Miss Sunshine

• Members
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 settembre 2009 - 18:50

io non lo uso mai ma faccio 2 doccie al giorno

si ma le mani te le lavi no? (la prima domanda)
però se posso dire c'è differenza eh...
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.

Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.

#46 webnicola

webnicola

(†)

• Members
  • 4503 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 18:51

quanti di voi maschi si lavano sempre le mani dopo aver fatto pipì?

usate il detergente intimo o va bene anche bagnoschiuma, shampoo e quant'altro basta sia sapone?

io mi siedo sempre;

pino silvestre.
  • 0

#47 KissRelish

KissRelish

redattore Ondagossip 2000

• Members
  • 8859 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 18:52

Poi ne avrei anche un'altra ma è forse è troppo personale. Un'altra che mi viene in mente, a questo punto della discussione per pura curiosità, voi (sempre maschi) usate il detergente intimo o va bene anche bagnoschiuma, shampoo e quant'altro basta sia sapone?

anche i maschi dovrebbero usare un detergente lievemente acido e con poca/nulla schiuma (come le donne), ma siccome sono trascurati si lavano con qualsiasi cosa compreso lo shampoo per auto  :)
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#48 lippa

lippa

Little Miss Sunshine

• Members
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 settembre 2009 - 18:54

usate il detergente intimo o va bene anche bagnoschiuma, shampoo e quant'altro basta sia sapone?

io mi siedo sempre;

pino silvestre.

ciò ti rende onore.

Cmq si questo aspetto del detergente intimo per gli uomini mi pare quasi del tutto assente, che poi è importantissimo, anche voi avete la vostra flora e il vostro ph da mantenere eh
  • 0

#49 KissRelish

KissRelish

• Members
  • 8859 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 18:55

beh ma dai, io mi faccio anche 3 doccette al giorno, se non usi sapone e shampoo male non può fare, è acqua cazzo!

la frequenza consigliata è questa, poi ognuno è libero di dsinfestarsi con l'amuchina quante volte gli pare, se proprio si vuole male  :D
  • 0

#50 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84082 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 18:55

una domanda mezza ot e mezza no, quanti di voi maschi si lavano sempre le mani dopo aver fatto pipì? Me lo domando tutte le volte che stringo mani di presentazione in giro ;D

io una volta ogni tanto metto lo shampoo in testa e man mano che cade sul corpo lo uso per lavare anche il resto

sono comunque strapulito perchè mi faccio tantissime docce, d'estate se sono in casa una ogni 2/3 ore
  • 0

#51 webnicola

webnicola

(†)

• Members
  • 4503 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 18:56

io mi siedo sempre;

pino silvestre.

ciò ti rende onore.
anche voi avete la vostra flora e il vostro ph da mantenere eh

la zucchina si mantiene da sola.

cmq è risaputo che il primo pensiero maschile del mattino è quello di andare a riequilibrare il ph delle parti intime..
  • 0

#52 Maedhros

Maedhros

Classic Rocker

• Redattore OndaRock
  • 3973 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 18:56

una volta c'erano quei bei tappi con la catenella 

io ce l'ho. è LA soluzione.
  • 0

#53 mongodrone

mongodrone

post-feudatario

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10151 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 18:59

la frequenza consigliata è questa, poi ognuno è libero di dsinfestarsi con l'amuchina quante volte gli pare, se proprio si vuole male  :D

beh, ma perlomeno sulla pulizia degli uomini non è che argomenti molto.. per quale motivo la schiuma o lavarsi troppo sarebbe dannoso? (alla salute sessuale pure! vabè a me non serve, gh)
  • 0

#54 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84082 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 19:00

La pulizia della zona anale deve essere fatta una volta al giorno, preferibilmente dopo aver defecato.

cago + di una volta al giorno di media

Prima di un rapporto anale penetrativo è meglio liberare l??intestino (ma non facendo un clistere!) e lavarsi bene la zona con acqua e sapone; anche dopo un rapporto penetrativo anale è meglio evitare le irrigazioni interne.

dio!
ma come mai è nella sezione "uomini"?

ormai si parte dal presupposto che siamo tutti ricchioni

cmq mi informerò, così a occhio mi pare che con i saponi ecc. ci si assuefa (?), un po' come con le medicine; sono mie impressioni eh
  • 0

#55 grivs

grivs

---o<-<

• Members
  • 7820 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 10 settembre 2009 - 19:03

Io sono diventato abbastanza ossessivo, soprattutto da quando per lavoro devo stringere un po' troppe mani. Ti assicuro che il numero di persone che si lava le mani quando esce dal cesso è abbastanza ridotto. E non solo nel genere maschile, in molti posti con i lavandini comuni ho visto un sacco di donne "tirare dritto"
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna

#56 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 10 settembre 2009 - 19:07

la verità è che il bidet è sacro e che L'italia è l'ultimo baluardo della civiltà contro gli zozzoni europei, in particolare gli inglesi.

Finalmente un po' di sano spirito nazionalista. Mi compiaccio camerata gulliver, mi compiaccio. Il bidet è uno dei segni tangibili della superiorità dell'Impero Romano e dell'italianità sul barbaro invasore e, diciamolo, zozzone.
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#57 KissRelish

KissRelish

• Members
  • 8859 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 19:09

beh, ma perlomeno sulla pulizia degli uomini non è che argomenti molto.. per quale motivo la schiuma o lavarsi troppo sarebbe dannoso? (alla salute sessuale pure! vabè a me non serve, gh)

sarebbe dannoso anche se lo facessi sul resto del corpo (perchè la schiuma è sgrassante, e facendo numerose docce privi la pelle delle sue difese naturali, come il sebo). Per quanto riguarda le parti intime maschili, cito da wikipedia

La cute del pene, la semimucosa del prepuzio e del glande, la mucosa del canale uretrale sono zone dell'apparato genitale maschile in cui normalmente vi sono numerosi tipi di germi (un ecosistema in equilibrio). Si creano delle secrezioni che ristagnano nel solco posto dietro la corona del glande. Tali secrezioni sono il prodotto di piccole ghiandoline sebacee (dette del Tyson), poste sulla circonferenza della corona del glande. Questa sostanza oleosa ha la proprietà di far scorrere la pelle del prepuzio sul glande.

se usi una sostanza sgrassante e la usi spesso, secondo te che succede all'ecosistema in equilibrio e alla sostanza oleosa lubrificante (che non si deve accumulare eh, ma nemmeno sgrassare ripetutamente più volte al giorno)?  :)
  • 0

#58 mongodrone

mongodrone

post-feudatario

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10151 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 19:13

boh. posso capire che vada usato il detergente giusto, ma non lavarsi anche solo dopo la pipì per me è inconcepibile.

ah, comunque ho letto wiki, mi tiro fuori dalla discussione perchè sono circonciso e quindi quella schifezza che si accumula forse non mi serve  ::)
  • 0

#59 botty

botty

ask me about intersectionality

• Members
  • 5532 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 19:13

Io sono diventato abbastanza ossessivo, soprattutto da quando per lavoro devo stringere un po' troppe mani. Ti assicuro che il numero di persone che si lava le mani quando esce dal cesso è abbastanza ridotto. E non solo nel genere maschile, in molti posti con i lavandini comuni ho visto un sacco di donne "tirare dritto"

Lo so che fa schifo e neanche io riesco a capacitarmene, ma la pipì in genere è sterile e non trasmette nessuna malattia. Quindi se pure uno non si lavasse le mani non succederebbe niente.
  • 0

I aim to misbehave

#60 Ian Smith

Ian Smith

Enciclopedista

• Members
  • 6643 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 19:15

ma i tedeschi come stanno messi a bidet?
peggio dei francesi o siamo lì?
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq