Vai al contenuto


Foto
* * * - - 1 Voti

TROUT MASK REPLICA [per notker e altre groupie] , detto anche il bidet di OR


  • Please log in to reply
215 replies to this topic

#101 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 21:30

Invece son davvero deleteri i colluttori, che non ti puliscono i denti nè ti rimuovono la placca ma in compenso ti ammazzano tutta la flora batterica della bocca


Per pulirli c'è lo spazzolino e il dentifricio, il colluttorio è per quella sensazione di avere la bocca che esplode dopo averlo tenuto in bocca due minuti.

asd

  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#102 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 21:32

voi vi lavate la lingua con spazzolino e dentifricio?
  • 0

#103 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 10 settembre 2009 - 21:35

voi vi lavate la lingua con spazzolino e dentifricio?


No.
  • 0

#104 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 21:35

voi vi lavate la lingua con spazzolino e dentifricio?



Immagine inserita

nuovo, più efficace!
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#105 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13071 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 21:53

Questo è decisamente il topic dell'anno  :D
Sei pagine in mezza giornata!
  • 0

#106 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 21:55

Questo è decisamente il topic dell'anno  :D
Sei pagine in mezza giornata!


era dai tempi della discussione sui peli della patonza che non se ne vedevano di simili
  • 0

#107 vamos

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 586 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 21:56

L'abitudinario porsi rozzo, da minus habens e volgare dei soliti utenti in questo thread fa molto più schifo di non lavarsi il culo e le mani.

Lo so che fa schifo e neanche io riesco a capacitarmene, ma la pipì in genere è sterile e non trasmette nessuna malattia. Quindi se pure uno non si lavasse le mani non succederebbe niente.


Già. � anzi molto più sensato fare come Dr. House che se le lava prima di urinare.
  • 0

#108 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13071 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 21:57

Già. � anzi molto più sensato fare come Dr. House che se le lava prima di urinare, per l'igene personale.


Beh spesso è più utile prima che dopo  asd
  • 0

#109 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 21:58

Invece son davvero deleteri i colluttori, che non ti puliscono i denti nè ti rimuovono la placca ma in compenso ti ammazzano tutta la flora batterica della bocca


Per pulirli c'è lo spazzolino e il dentifricio, il colluttorio è per quella sensazione di avere la bocca che esplode dopo averlo tenuto in bocca due minuti.


Proverò a lavermi i denti col wasabi...
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#110 sud afternoon

    Si legge sud afternùn.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 22:00

Dovete lavarvi la lingua e il palato con lo spazzolino, è ancora più importante dei denti porca zozza!

Per quanto concerne l'argomento principale, vi fa onore la tendenza - pare qui diffusissima - di usare il bidet dopo essere andati di corpo. Però mi stupisce che sia il solo uso che ne facciate. Il bidet è anche essenziale per rinfrescare più volte al giorno l'apparato genitale maschile, che tra mutande e jeans vede deteriorarsi la propria illibbatezza igienica dopo la doccia con velocità esponenziale (può farne a meno chi fa quattro doccie al di', ma sinceramente mi sembra un'esagerazione, una perversione igienica, a meno che non ci siano 40 gradi all'ombra). Tutti voi amici uomini (e forse anche molte fanciulle) avrete avuto a che fare con uno scroto maleodorante, untuoso, turgido a causa della sudorazione. E non va bene.
  • 0

#111 sud afternoon

    Si legge sud afternùn.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 22:04

Lo so che fa schifo e neanche io riesco a capacitarmene, ma la pipì in genere è sterile e non trasmette nessuna malattia. Quindi se pure uno non si lavasse le mani non succederebbe niente.



Infatti ci si deve lavare le mani dopo la pipì non perché si sia così cretini da pisciarsi sulle dita, ma per la possibile condizione dello strumento di evacuazione, per il quale ti rimando al mio post precedente.

  • 0

#112 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 22:08

Dovete lavarvi la lingua e il palato con lo spazzolino, è ancora più importante dei denti porca zozza!


diglielo!

toglie l'alito cattivo e pure quella fastidiosa sete che si può avere al mattino (quando ti senti la bocca impastata come...)
  • 0

#113 ms88

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 539 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 10 settembre 2009 - 22:10

@ sud afternoon: anche qui i musulmani sono a noi superiori: essendo tutti depilati (barba a parte) hanno molti meno problemi igienici di noi cristiani
  • 0
"Dal sublime al ridicolo non vi e' che un passo"
Napoleone Bonaparte

VISITATE IL MIO FANTASTICO BLOG: http://esaini582.blogspot.com

#114 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 22:11

L'abitudinario porsi rozzo, da minus habens e volgare dei soliti utenti in questo thread fa molto più schifo di non lavarsi il culo e le mani.


Mah, per ora non ho letto nulla di volgare; se ti riferivi alla mia cazzata sulla patonza beh, allora i tuoi parametri di volgarità sono decisamente diversi dai miei, e minus habens tienitelo pure per te.

Per quanto concerne l'argomento principale, vi fa onore la tendenza - pare qui diffusissima - di usare il bidet dopo essere andati di corpo. Però mi stupisce che sia il solo uso che ne facciate. Il bidet è anche essenziale per rinfrescare più volte al giorno l'apparato genitale maschile, che tra mutande e jeans vede deteriorarsi la propria illibbatezza igienica dopo la doccia con velocità esponenziale (può farne a meno chi fa quattro doccie al di', ma sinceramente mi sembra un'esagerazione, una perversione igienica, a meno che non ci siano 40 gradi all'ombra). Tutti voi amici uomini (e forse anche molte fanciulle) avrete avuto a che fare con uno scroto maleodorante, untuoso, turgido a causa della sudorazione. E non va bene.


Io mi consideravo abbastanza maniaco dell'igiene, ma qui ne sto leggendo di ogni: secondo me son tutte considerazioni che vanno bene se passi le giornate a casa. Poichè questo capita raramente (credo quasi a tutti, almeno quelli che studiano e lavorano), mi chiedo come ci si possa lavare più volte durante la giornata le parti intime.
  • 0

#115 Guest_Terzo_*

  • Guests

Inviato 10 settembre 2009 - 22:12


Dovete lavarvi la lingua e il palato con lo spazzolino, è ancora più importante dei denti porca zozza!


diglielo!

toglie l'alito cattivo e pure quella fastidiosa sete che si può avere al mattino (quando ti senti la bocca impastata come...)

io lo faccio ma al palato non ho mai pensato, dev0essere orribile
  • 0

#116 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 22:19


lavarsi troppo spesso (specialmente le parti intime poi) non fa per niente bene. Ma come vi vengono certe manie?


ma è ironico? ragazzi continuate a lavarvi; quando io e la mia ciondolina facciamo l'amore lei sottolinea spesso quanto sia bello pulito e profumato.
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#117 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 10 settembre 2009 - 22:24



lavarsi troppo spesso (specialmente le parti intime poi) non fa per niente bene. Ma come vi vengono certe manie?


ma è ironico? ragazzi continuate a lavarvi; quando io e la mia ciondolina facciamo l'amore lei sottolinea spesso quanto sia bello pulito e profumato.


Top  :-*

  • 0

#118 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 10 settembre 2009 - 22:25



lavarsi troppo spesso (specialmente le parti intime poi) non fa per niente bene. Ma come vi vengono certe manie?


ma è ironico? ragazzi continuate a lavarvi; quando io e la mia ciondolina facciamo l'amore lei sottolinea spesso quanto sia bello pulito e profumato.


ohhhh bravo simon, soprattutto per il sesso orale è assolutamente indispensabile essere freschi come un infante dopo il primo bagnetto.
  • 0

#119 sud afternoon

    Si legge sud afternùn.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 22:25


L'abitudinario porsi rozzo, da minus habens e volgare dei soliti utenti in questo thread fa molto più schifo di non lavarsi il culo e le mani.


Mah, per ora non ho letto nulla di volgare; se ti riferivi alla mia cazzata sulla patonza beh, allora i tuoi parametri di volgarità sono decisamente diversi dai miei, e minus habens tienitelo pure per te.

Per quanto concerne l'argomento principale, vi fa onore la tendenza - pare qui diffusissima - di usare il bidet dopo essere andati di corpo. Però mi stupisce che sia il solo uso che ne facciate. Il bidet è anche essenziale per rinfrescare più volte al giorno l'apparato genitale maschile, che tra mutande e jeans vede deteriorarsi la propria illibbatezza igienica dopo la doccia con velocità esponenziale (può farne a meno chi fa quattro doccie al di', ma sinceramente mi sembra un'esagerazione, una perversione igienica, a meno che non ci siano 40 gradi all'ombra). Tutti voi amici uomini (e forse anche molte fanciulle) avrete avuto a che fare con uno scroto maleodorante, untuoso, turgido a causa della sudorazione. E non va bene.


Io mi consideravo abbastanza maniaco dell'igiene, ma qui ne sto leggendo di ogni: secondo me son tutte considerazioni che vanno bene se passi le giornate a casa. Poichè questo capita raramente (credo quasi a tutti, almeno quelli che studiano e lavorano), mi chiedo come ci si possa lavare più volte durante la giornata le parti intime.


Ma vabbe', più volte intendevo due o massimo tre, chiaro. E quando si è in casa ovviamente (anche io sto fino alle sette di sera all'uni, tranne sabato e domenica, e mi tengo l'eventuale scroto turgido :D).
  • 0

#120 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 22:26



Dovete lavarvi la lingua e il palato con lo spazzolino, è ancora più importante dei denti porca zozza!


diglielo!

toglie l'alito cattivo e pure quella fastidiosa sete che si può avere al mattino (quando ti senti la bocca impastata come...)

io lo faccio ma al palato non ho mai pensato, dev0essere orribile


basta farlo piano... fa il solletico!
  • 0

#121 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 22:31

io piscio ogni 2 ore... non so voi, ma come cazzo fate a lavarvelo dopo ogni pisciata?

Un nonsenso clamoroso, semmai converrebbe bere molto per avere un'urina inodore (e farebbe benone alla salute), batteriologicamente il rischio è zero.

Piuttosto io non ho particolare peluria sull'ano e dopo la deiezioni mi si mantiene sempre pulito, tanto che spesso nemmeno sporco la carta  (tranne casi di disordini), sono forse Inglese?

PS
In assenza di bidet io mi siedo sul lavandino, e alle volte mi piace pisciarci pure nei bagni pubblici per guardarmi il pene allo specchio.
In questo senso consiglio i bagni sull'eurostar che sono l'orgasmo del maschio esteta narciso.

PPS
Le donne non cacano, non continuiamo a diffondere stronzate.

PPPS
Le donne che se la lavano troppo e quando ci vai sa di detergente SONO PENOSE, come tutti gli ossessivo compulsivi  della pulizia in generale.
  • 0

#122 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 10 settembre 2009 - 22:34

io piscio ogni 2 ore... non so voi, ma come cazzo fate a lavarvelo dopo ogni pisciata?

Un nonsenso clamoroso, semmai converrebbe bere molto per avere un'urina inodore (e farebbe benone alla salute), batteriologicamente il rischio è zero.

Piuttosto io non ho particolare peluria sull'ano e dopo la deiezioni mi si mantiene sempre pulito, tanto che spesso nemmeno sporco la carta  (tranne casi di disordini), sono forse Inglese?

PS
In assenza di bidet io mi siedo sul lavandino, e alle volte mi piace pisciarci pure nei bagni pubblici per guardarmi il pene allo specchio.
In questo senso consiglio i bagni sull'eurostar che sono l'orgasmo del maschio esteta narciso.

PPS
Le donne non cacano, non continuiamo a diffondere stronzate.

PPPS
Le donne che se la lavano troppo e quando ci vai sa di detergente SONO PENOSE, come tutti gli ossessivo compulsivi  della pulizia in generale.


Cristo Sig. M!  :D
  • 0

#123 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 22:41


io piscio ogni 2 ore... non so voi, ma come cazzo fate a lavarvelo dopo ogni pisciata?

Un nonsenso clamoroso, semmai converrebbe bere molto per avere un'urina inodore (e farebbe benone alla salute), batteriologicamente il rischio è zero.

Piuttosto io non ho particolare peluria sull'ano e dopo la deiezioni mi si mantiene sempre pulito, tanto che spesso nemmeno sporco la carta  (tranne casi di disordini), sono forse Inglese?

PS
In assenza di bidet io mi siedo sul lavandino, e alle volte mi piace pisciarci pure nei bagni pubblici per guardarmi il pene allo specchio.
In questo senso consiglio i bagni sull'eurostar che sono l'orgasmo del maschio esteta narciso.

PPS
Le donne non cacano, non continuiamo a diffondere stronzate.

PPPS
Le donne che se la lavano troppo e quando ci vai sa di detergente SONO PENOSE, come tutti gli ossessivo compulsivi  della pulizia in generale.


Cristo Sig. M!  :D


Meno male faccio ridere qualcuno nel thread dei bidet, ho avuto una giornata di merda.
  • 0

#124 mr_tankian

    diesel_tankian

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3358 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 22:43

per me è il contrario

comunque avevo letto da qualche parte che gli uomini che si siedono tendono a farsi sottomettere, ovviamente mi pare una stronzata megagalattica

per me farla in piedi è quasi un rito, un ritorno alle origini, una presa di coscienza della mia mascolinità  asd


Anch'io la pipì la faccio sempre e solo all'in piedi. Riguardo il bidet, ritengo che sia una delle invenzioni più geniali di sempre, nonchè uno dei motivi per cui sono orgoglioso di essere italiano.  :D
  • 0

 


#125 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 22:44




lavarsi troppo spesso (specialmente le parti intime poi) non fa per niente bene. Ma come vi vengono certe manie?


ma è ironico? ragazzi continuate a lavarvi; quando io e la mia ciondolina facciamo l'amore lei sottolinea spesso quanto sia bello pulito e profumato.


soprattutto per il sesso orale


l'ho già scritto in un altro topic: il mio cuore è una raga tradizionale...
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#126 Guest_Daphne_*

  • Guests

Inviato 10 settembre 2009 - 22:48

Thread fantastico :D

Sostengo le abluzioni plurime durante la giornata, all'unica condizione che i detergenti non siano troppo aggressivi e pieni di troiai. A mio avviso si dovrebbero alternare detergenti delicati(eudermici o sapone di Aleppo all'olio di alloro ed oliva o sapone di Marsiglia) e semplice acqua. Questo vale per tutto il corpo...
Se fossi del sesso opposto, sicuramente mi laverei le mani pre e post minzione, e avrei l'accortezza di asciugarmi con la carta igienica, altro che sgrullata.
Di sicuro godrei della fortuna di poter espletare tale bisogno in piedi :)
E soprattutto, prima di parlare a vanvera e sputazzare sentenze sull'igiene e depilazione intima femminile, passerei ogni tanto a farmi un controllino da un urologo e/o andrologo...Visto che sarei un naturale portatore di batteri fetenti che magari a me non provocano disastri, poiché asintomatico, ma alla mia partner sì. :)

p.s. una delle cose veramente inutili sono i peli sul perineo, la natura lì ha proprio fatto cilecca...Non tanto per le donne, più per i maschietti asd

p.s.2 il chilly è una figata, pare di mettersi il ghiaccio nelle mutandine asd asd

  • 0

#127 mr_tankian

    diesel_tankian

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3358 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 22:52

Devo ammettere che un thread del genere poteva pensarlo solo Lassigue  asd  asd  asd
  • 0

 


#128 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 23:02

uno dei motivi per cui sono orgoglioso di essere italiano


per me rimane questo:

Immagine inserita

18 anni, vicentina, e grandissime possibilità di diventare la mia nuova ciondolina  :-* :-* :-*


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#129 Guest_Daphne_*

  • Guests

Inviato 10 settembre 2009 - 23:05

PPS
Le donne non cacano, non continuiamo a diffondere stronzate.

asd asd asd asd
In effetti Giulio come darti torto, è risaputo che tra le donne dilaga una certa stitichezza asd asd asd (Una delle concause dell'alito cattivo...)

PPPS
Le donne che se la lavano troppo e quando ci vai sa di detergente SONO PENOSE, come tutti gli ossessivo compulsivi  della pulizia in generale.


Sono le stesse che poi piagnucolano per eccessiva secchezza, patologie varie quali deterioramento della flora batterica/mucose...O le stesse che se la depilano selvaggiamente stile marines, con il gillette e la schiuma da barba perché convinte che la peluria sia un ostacolo per l'igiene intima, salvo poi grattarsi come scimmie pulciose quando la ricrescita prende il sopravvento asd asd asd
  • 0

#130 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 23:11



lavarsi troppo spesso (specialmente le parti intime poi) non fa per niente bene. Ma come vi vengono certe manie?


ma è ironico? ragazzi continuate a lavarvi; quando io e la mia ciondolina facciamo l'amore lei sottolinea spesso quanto sia bello pulito e profumato.


carmine sei una persona molto dolce

--,---(@
  • 0

 


#131 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 23:16



PS
In assenza di bidet io mi siedo sul lavandino,


una sera ne ho sfondato uno in un locale con conseguente allagamento del cesso; sono uscito fischiettando e poi sono corso via a 200 orari
  • 0

 


#132 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 23:16




lavarsi troppo spesso (specialmente le parti intime poi) non fa per niente bene. Ma come vi vengono certe manie?


ma è ironico? ragazzi continuate a lavarvi; quando io e la mia ciondolina facciamo l'amore lei sottolinea spesso quanto sia bello pulito e profumato.



carmine sei una persona molto dolce

--,---(@


grazie mille!  :) :) :)
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#133 Marguati

    opinion maker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 23:38




Dovete lavarvi la lingua e il palato con lo spazzolino, è ancora più importante dei denti porca zozza!


diglielo!

toglie l'alito cattivo e pure quella fastidiosa sete che si può avere al mattino (quando ti senti la bocca impastata come...)

io lo faccio ma al palato non ho mai pensato, dev0essere orribile


basta farlo piano... fa il solletico!

io ho uno spazzolino con le setole durissime (consigliatomi dal dentista), così dure che potresti grattarci via la ruggine da uno scafo ; se provo a strofinarlo sul palato finisco diretto al pronto soccorso e non ho idea di come si faccia a medicare una emorragia al palato
  • 0

#134 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 23:39

:-* :-* :-*

[img width=220]http://img.archiexpo.it/images_ae/photo-g/bidet-63545.jpg[/img]
  • 0

 


#135 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 10 settembre 2009 - 23:48

ma i tedeschi come stanno messi a bidet?
peggio dei francesi o siamo lì?


Peggio dei francesi. I tedeschi mi par di capire che il bidet non sanno proprio cosa sia. Te ne vai in Erasmus in Germania (Berlino, presumo)?


Il fatto di lavarsi glande e sottotesticolo più volte al dì (un paio, toh, ed esclusa la doccia) mi pare una cosa normalissima. Che poi dipende tutto dal tipo di cazzo di cui si è muniti. Io a differenza di Manfredi non ce l' ho scoperto ma coperto, e se in un certo senso è meglio per difendersi dallo sporco esterno non lo è per difendersi dallo sporco interno, ovvero tutta quella merdaglia che ora dopo ora si accumula causa urina e sudore=batteri. Voglio dire, basta pensare le zone genitali come una classica parte "nascosta" del corpo: la bocca non vi puzza dopo aver mangiato la peperonata e aver siestato due orette? I piedi non vi puzzano dopo aver camminato un pomeriggio? Le ascelle? Stesso dicasi per il pene+palle. Io uso sapone apposito coi controcazzi e ogni tanto vado anche giù di crema idratante saugella, giusto per bilanciare il ph.
Quelli che non si lavano lì forse non han ben presente cosa significa mangiare una patata fresca fresca di pisciatina e che magari viene da una pomeridiana onesta seduta defecatoria priva di apposita bideata. Sono tutti batteri che si annidano, e sono loro che puzzano, mica altro. Un bella sessione di sesso orale fila liscia quando tu sai che il tuo pene è lindo e profumato di vaniglia e quando avvicinandoti alla di lei vagina non hai paura di dover soffocare per quel sinistro odore di, diciamolo, vagina. Che poi oh, quando si fa roba entrano in partita anche altri liquidi, quindi è meglio non ci siano già altri composti organici in mezzo.

Altro fan della pisciata da seduto, ma solo perché mi danno fastidio gli schizzi di piscio in giro (forse sono semplicemente negato a pisciare in piedi sul cesso). Nei cessi pubblici invece vado sempre a farla in piedi nella tazza a mezz'altezza, altro disposizione d'animo altro tepore. Tipo ora vivo in una casa munita di tazza a mezz' aria e di norma mi butto lì.
  • 0

#136 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 11 settembre 2009 - 05:39

Un bella sessione di sesso orale fila liscia quando tu sai che il tuo pene è lindo e profumato di vaniglia e quando avvicinandoti alla di lei vagina non hai paura di dover soffocare per quel sinistro odore di, diciamolo, vagina-


Si si la pulizia sempre ma nemmeno esagerazioni paranoiche eh, sennò sembra di leccarla a lei
Immagine inserita
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#137 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 05:49


Un bella sessione di sesso orale fila liscia quando tu sai che il tuo pene è lindo e profumato di vaniglia e quando avvicinandoti alla di lei vagina non hai paura di dover soffocare per quel sinistro odore di, diciamolo, vagina-


Si si la pulizia sempre ma nemmeno esagerazioni paranoiche eh, sennò sembra di leccarla a lei
Immagine inserita


Ma ve ne rendete conto che avete degli anticorpi e che gli odori arrapano... o volete vivere in un mondo con gli odori decisi dalle multinazionali della pulizia?
Un lavaggio al giorno (BASTA LA DOCCIA) è più che necessario per non far proliferare batteri sul pene, se non ci credete chiedete al vostro urologo.

Che poi...
ti ritrovi a scopare col pene che sa di neutro roberts, con l'ascella Axe e magari e con un preservativo alla fragola...
giuro, morissi ora, che foss'anche una topa esagerata (tipo quella in foto sopra) più volentieri mi farei una sega con le mani SPORCHE (inorridite!!).
  • 0

#138 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 11 settembre 2009 - 05:57

Ma ve ne rendete conto che avete degli anticorpi e che gli odori arrapano...


una fica deve sapere di fica (e un cazzo di cazzo) non di neutro roberts



o volete vivere in un mondo con gli odori decisi dalle multinazionali della pulizia?


la stronzata comunista la devi scrivere però eh sennò non sei contento...
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#139 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 07:54

Che poi...
con l'ascella Axe

e provate a leccarla, un'ascella fresca di axe, se ne avete il coraggio  :-X
Io i deodoranti (ma soprattutto I PROFUMI CHE TI APPESTANO IN ASCENSORE!!  >:() li bandirei dall'universo
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#140 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 07:59



lavarsi troppo spesso (specialmente le parti intime poi) non fa per niente bene. Ma come vi vengono certe manie?


ma è ironico? ragazzi continuate a lavarvi; quando io e la mia ciondolina facciamo l'amore lei sottolinea spesso quanto sia bello pulito e profumato.

ah quindi se la matematica non è un'opinione posso dedurre che

necessità di lavarsi svariate volte nel corso della giornata ---> fai sesso svariate volte nl corso della giornata ---> sei Silvio Berlusconi


O le stesse che se la depilano selvaggiamente stile marines, con il gillette e la schiuma da barba perché convinte che la peluria sia un ostacolo per l'igiene intima, salvo poi grattarsi come scimmie pulciose quando la ricrescita prende il sopravvento asd asd asd

mamma mia che schifo quelle che se la depilano  :-X
L'effetto è inquietantissimo, tipo bambina di 3 anni con la faccia da trentacinquenne  :o
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#141 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 08:20





lavarsi troppo spesso (specialmente le parti intime poi) non fa per niente bene. Ma come vi vengono certe manie?


ma è ironico? ragazzi continuate a lavarvi; quando io e la mia ciondolina facciamo l'amore lei sottolinea spesso quanto sia bello pulito e profumato.


soprattutto per il sesso orale


l'ho già scritto in un altro topic: il mio cuore è una raga tradizionale...


Tradizionale? Una tradizionale lagna.
Una che rifiuta il sesso orale è NULLA. Non esiste proprio. E non sto scherzando, affatto.

Per il resto, ragazzi, basta farsi il bidet o una doccia prima di fare sesso (che mi pare il minimo) e farsi una doccia quando si esce la sera (che mi pare pure il minimo). Sennò che fate? Se vi capita durante la serata di di andare a far sesso non lo fate perché vi siete fatti la doccia "ben" tre ore prima e nel frattempo avete pisciato nei bagni della discoteca o del ristorante?
Eccheccaspita! Che razza di culi sudici avete? Possibile che esista gente che si fa il bidet dopo ogni pisciata? Pazzesco. Siete malati.
Ed è sacrosanta verità che l'eccessiva igiene intima provoca danni dermatologici, specie al sesso femminile. Detto dal dermatologo, eh.
Igiene è una cosa, eccessiva igiene (tipo appunto lavarsi dopo ogni minzione) è ben altra cosa e denota comportamento ossessivo-compulsivo che non va niente bene.
Io sto con Sig. M al 100%.

Ah e sono pure favorevole alla depilazione intima femminile, anche se non è vitale che "sennò mamma mia". Di certo l'eccesso-eccesso di pelo mi fa abbastanza senso.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#142 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 11 settembre 2009 - 09:35

p.s. una delle cose veramente inutili sono i peli sul perineo, la natura lì ha proprio fatto cilecca...Non tanto per le donne, più per i maschietti asd


non sarai una di quelle che, durante un sano pompino, interrompono sdegnate se finisce un pelo tra i denti, spero!
  • 0

#143 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 10:17


Se fossi del sesso opposto, sicuramente mi laverei le mani pre e post minzione, e avrei l'accortezza di asciugarmi con la carta igienica, altro che sgrullata.


Allora, pre mi sembra una cosa esagerata, a meno che non si stia maneggiando dell'uranio arricchito e si debba correre in bagno in quel momento. Il post è obbligatorio specie nei bagni pubblici, avendo magari cura di aprire prima la porta d'uscita di questi ultimi per non vanificare la cosa utilizzando la maniglia toccata da coloro poco avvezzi all'operazione. Riguardo alla sgrullata, non credere che sia così semplice la questione, sai? Intanto ci sono volte in cui puoi stare lì anche 20 minuti, sei convinto di aver fatto tutto perbenino, e poi la goccia malefica esce quando hai chiuso la lampo e sei ormai uscito dal bagno. Con la carta igenica questo inconveniente determina uno spiacevole effetto colla con i residui della stessa, senza considerare che nei bagni pubblici la carta igenica la lascerei volentieri dove sta, in quanto utilizzata  dall'utenza per i motivi i più disparati. Concludo con una riflessione sul farla in piedi. Ovviamente è comodo, ma assolutamente sconsigliato quando la minzione avviene con il pene in erezione, o comunque non completamente a riposo (c.d. pene barzotto) perchè sono questi i momenti che creano le situazioni tanto odiate dal gentil sesso e che si conlcudono con la nota frase "Quando vai a pisciare alza l'asse, per favore" Scusate l'ot. W il bidet.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#144 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 10:22

Ovviamente è comodo, ma assolutamente sconsigliato quando la minzione avviene con il pene in erezione, o comunque non completamente a riposo (c.d. pene barzotto) perchè sono questi i momenti che creano le situazioni tanto odiate dal gentil sesso e che si conlcudono con la nota frase "Quando vai a pisciare alza l'asse, per favore"


Il lato positivo è che quando c'è fisica al liceo sai già tutto del moto parabolico
  • 0

#145 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 10:23


una fica deve sapere di fica (e un cazzo di cazzo)




per favore limortis vai a dire queste idiozie in qualche topic ignorante aperto dal tuo compare sig m., qua si parlava di merda e di bidet e son davvero stufo di queste uscite dal sapore ruspante
  • 0

 


#146 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 10:39

ma si può sapere quale collegamento mentale o non ha portato dall'igiene intima a quella orale?

:o :o :o

è un po' allucinante veder mischiate le due cose, non si sa mai che poi qualcuno possa confondersi  asd

PS: Paggio mi son dimenticato di risponderti comunque c'hai azzeccato. speriamo che almeno i berlinesi, essendo più internazionali, siano anche più puliti
  • 0

#147 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 10:40


mamma mia che schifo quelle che se la depilano  :-X
L'effetto è inquietantissimo, tipo bambina di 3 anni con la faccia da trentacinquenne  :o


non capisco come siamo finiti a parlare di questo (sarà stato sicuramente limortis) ma comunque: è una cosa più tipicamente del nord, voi terrone siete rimaste agli anni '80, quelle vecchie passere belle folte che ormai si possono ammirare solo nei film vintage con Moana e Cicciolina, tra l'altro ho notato che anche sulle ascelle lasciate il campo incolto eh
  • 0

 


#148 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 10:42


tra l'altro ho notato che anche sulle ascelle lasciate il campo incolto eh


diocristo quello no!
  • 0

#149 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 10:44



tra l'altro ho notato che anche sulle ascelle lasciate il campo incolto eh


diocristo quello no!


è così e comunque chiedi a tua madre (non dire che te l'ho detto io), una volta le donne si radevano di meno; se fai il bravo ti racconto la storia della donna lupo (mia sorella)
  • 0

 


#150 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 10:45

se fai il bravo ti racconto la storia della donna lupo (mia sorella)


posso vivere benissimo senza
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi