Vai al contenuto


Foto
* * * - - 1 Voti

TROUT MASK REPLICA [per notker e altre groupie] , detto anche il bidet di OR


  • Please log in to reply
215 replies to this topic

#151 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 11 settembre 2009 - 10:48


quelle vecchie passere belle folte che ormai si possono ammirare solo nei film vintage con Moana e Cicciolina



anche l'indimenticata Michela era hairy  :-* :-* :-*

  • 0

incantato da simon tout court


#152 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 10:49



quelle vecchie passere belle folte che ormai si possono ammirare solo nei film vintage con Moana e Cicciolina


anche l'indimenticata Michela era hairy  :-* :-* :-*


eh appunto, quella è più anni '80 dei Duran Duran
  • 0

 


#153 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 11 settembre 2009 - 11:05

Mah io il sapone per il glande lo uso due tre volte a settimana, "lavarsi" per me significa anche gettare sopra una stronzissima acqua, cosa che faccio quasi sempre quando piscio in casa. Insaponarselo una volta al giorno invece è merda, ti secca e distrugge tutto.

Io dico solo che prima di andare dalla morosa dopo una giornata "puzzosa" una bella insaponata profumata ci sta tutta, che poi ora che arrivi lì che parli di due cazzate che ascolti l' ultimo dei Black Dice che fai finta di non voler far roba ecc il sapore naturale del tuo pene si è già ristabilito da mò. Ma di sicuro non puzza. A me le vagine con quell' odore sinistro di "vissuto" non mi fanno troppo godere il momento, non è che mi tiro indietro ma me lo vivo diverso, tutto qui.

Massima stima per chi si spazzolina lingua e palato, è lì che si sconfigge l' alito pesante, non a caso quando tirare fuori la lingua e sfregate si capisce subito se avevi l' alito pesante o meno. Però pure la lingua non va strofinata più di una volta al giorno, che sappia io, anche perchè distruggi tutti i cicetti gustativi. Il miglior dentifricio sulla faccia della terra è ovviamente l' AZ Fruit Explosion.

Ossessivo compulsivo è colui che si lava le mani prima e dopo aver pisciato, che si lava i capelli sempre prima di uscire anche se se li è lavati il giorno prima, che vede sangue e dice Bleah ecc ecc., non certo uno che si diverticola a insaponarsi il pisello aroma vaniglia.
  • 0

#154 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 11:12

Ossessivo compulsivo è colui che si lava le mani prima e dopo aver pisciato


No no, io in laboratorio lo faccio eccome e non mi sento assolutamente ossessivo compulsivo, con tutte le schifezze malsane che infestano quell'ambiente...

P.S.: io la lingua la lavo tre volte al giorno me ne frego delle papille gustative tanto io più che gustare ingurgito  asd
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#155 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13073 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 11:40

"ho le papille gustative interrotte"
  • 0

#156 sud afternoon

    Si legge sud afternùn.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 11:46

Allora, pre mi sembra una cosa esagerata, a meno che non si stia maneggiando dell'uranio arricchito e si debba correre in bagno in quel momento. Il post è obbligatorio specie nei bagni pubblici, avendo magari cura di aprire prima la porta d'uscita di questi ultimi per non vanificare la cosa utilizzando la maniglia toccata da coloro poco avvezzi all'operazione. Riguardo alla sgrullata, non credere che sia così semplice la questione, sai? Intanto ci sono volte in cui puoi stare lì anche 20 minuti, sei convinto di aver fatto tutto perbenino, e poi la goccia malefica esce quando hai chiuso la lampo e sei ormai uscito dal bagno. Con la carta igenica questo inconveniente determina uno spiacevole effetto colla con i residui della stessa, senza considerare che nei bagni pubblici la carta igenica la lascerei volentieri dove sta, in quanto utilizzata  dall'utenza per i motivi i più disparati. Concludo con una riflessione sul farla in piedi. Ovviamente è comodo, ma assolutamente sconsigliato quando la minzione avviene con il pene in erezione, o comunque non completamente a riposo (c.d. pene barzotto) perchè sono questi i momenti che creano le situazioni tanto odiate dal gentil sesso e che si conlcudono con la nota frase "Quando vai a pisciare alza l'asse, per favore" Scusate l'ot. W il bidet.


Bravissimo. Il passaggio sui pezzetti di carta igienica che si appiccicano alla cappella sembra la storia della mia vita.
  • 0

#157 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 11 settembre 2009 - 11:59



una fica deve sapere di fica (e un cazzo di cazzo)


per favore limortis vai a dire queste idiozie in qualche topic ignorante aperto dal tuo compare sig m., qua si parlava di merda e di bidet e son davvero stufo di queste uscite dal sapore ruspante


Insomma soltanto per il fatto che tu non trombi noi non possiamo parlare di fica... nel bidet mica ci si lava solo il culo smerdato eh
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#158 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 12:29




lavarsi troppo spesso (specialmente le parti intime poi) non fa per niente bene. Ma come vi vengono certe manie?


ma è ironico? ragazzi continuate a lavarvi; quando io e la mia ciondolina facciamo l'amore lei sottolinea spesso quanto sia bello pulito e profumato.

ah quindi se la matematica non è un'opinione posso dedurre che

necessità di lavarsi svariate volte nel corso della giornata ---> fai sesso svariate volte nl corso della giornata ---> sei Silvio Berlusconi




:D :D :D
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#159 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 12:34

ecco a cosa siamo arrivati, uno che tromba viene paragonato a Silvio Berlusconi
e poi tirate in ballo GF e puttanate varie, è questo il vero lavaggio del cervello
  • 0

#160 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 11 settembre 2009 - 12:37

ecco a cosa siamo arrivati, uno che tromba viene paragonato a Silvio Berlusconi
e poi tirate in ballo GF e puttanate varie, è questo il vero lavaggio del cervello


OT: ma sei già a Berlino?
  • 0

#161 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13362 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 11 settembre 2009 - 12:37

Il vero lavaggio del cervello è rappresentato dall'arrivare a 9 pagine di thread sul bidet, ragazzi, sul bidet. è grave.
  • 0

#162 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 12:44



mamma mia che schifo quelle che se la depilano  :-X
L'effetto è inquietantissimo, tipo bambina di 3 anni con la faccia da trentacinquenne  :o


non capisco come siamo finiti a parlare di questo (sarà stato sicuramente limortis) ma comunque: è una cosa più tipicamente del nord, voi terrone siete rimaste agli anni '80, quelle vecchie passere belle folte che ormai si possono ammirare solo nei film vintage con Moana e Cicciolina, tra l'altro ho notato che anche sulle ascelle lasciate il campo incolto eh


come non amare Lassigue?  :-* :-* :-*
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#163 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13073 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 13:04

Il vero lavaggio del cervello è rappresentato dall'arrivare a 9 pagine di thread sul bidet, ragazzi, sul bidet. è grave.


Ci vuole la pietra miliare  asd
  • 0

#164 Guest_Daphne_*

  • Guests

Inviato 11 settembre 2009 - 13:20


p.s. una delle cose veramente inutili sono i peli sul perineo, la natura lì ha proprio fatto cilecca...Non tanto per le donne, più per i maschietti asd


non sarai una di quelle che, durante un sano pompino, interrompono sdegnate se finisce un pelo tra i denti, spero!


Vedo che hai proprio capito a cosa mi riferivo, complimenti  :)


  • 0

#165 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 13:23


Il vero lavaggio del cervello è rappresentato dall'arrivare a 9 pagine di thread sul bidet, ragazzi, sul bidet. è grave.


Ci vuole la pietra miliare  asd


sì ma tanto qua di bidet se ne è parlato solo relativamente, siamo finiti ad escrementi vari, dicotomie pipì in piedi/a sedere, pulizia intima, peli pubici, frequenza di abluzioni penoidali, pulizia dentale e palatale, per poi arrivare alla conclusione che chi fa molto sesso è Silvio Berlusconi.
ah, dimenticavo l'ultima entrèe, il sesso orale cum pelo.
Gosh.
  • 0

#166 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 settembre 2009 - 13:51

ammazza che degrado alcuni interventi ;D

my compliments  asd
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#167 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 13:54

Vabé ragazzi ma in fondo è un topic sul bidet. Vi aspettavate forse che vi fossero interventi di gran classe?
Se lo accettiamo, dobbiamo prenderlo così com'è. Poi onestamente è uno dei pochi topic recenti che quasi mi appassiona.  asd
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#168 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 13:55


Il vero lavaggio del cervello è rappresentato dall'arrivare a 9 pagine di thread sul bidet, ragazzi, sul bidet. è grave.


Ci vuole la pietra miliare  asd


basterebbe anche un tarzaniello da un etto asd
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#169 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 14:05



Se fossi del sesso opposto, sicuramente mi laverei le mani pre e post minzione, e avrei l'accortezza di asciugarmi con la carta igienica, altro che sgrullata.


Allora, pre mi sembra una cosa esagerata, a meno che non si stia maneggiando dell'uranio arricchito e si debba correre in bagno in quel momento. Il post è obbligatorio specie nei bagni pubblici, avendo magari cura di aprire prima la porta d'uscita di questi ultimi per non vanificare la cosa utilizzando la maniglia toccata da coloro poco avvezzi all'operazione. Riguardo alla sgrullata, non credere che sia così semplice la questione, sai? Intanto ci sono volte in cui puoi stare lì anche 20 minuti, sei convinto di aver fatto tutto perbenino, e poi la goccia malefica esce quando hai chiuso la lampo e sei ormai uscito dal bagno. Con la carta igenica questo inconveniente determina uno spiacevole effetto colla con i residui della stessa, senza considerare che nei bagni pubblici la carta igenica la lascerei volentieri dove sta, in quanto utilizzata  dall'utenza per i motivi i più disparati. Concludo con una riflessione sul farla in piedi. Ovviamente è comodo, ma assolutamente sconsigliato quando la minzione avviene con il pene in erezione, o comunque non completamente a riposo (c.d. pene barzotto) perchè sono questi i momenti che creano le situazioni tanto odiate dal gentil sesso e che si conlcudono con la nota frase "Quando vai a pisciare alza l'asse, per favore" Scusate l'ot. W il bidet.


Devo quotare in tutto e per tutto il Duca, che come sempre ne sa a pacchi (solo di calcio ne capisce poco asd).

Tra l'altro, dopo aver saputo che alcuni di voi (per esempio Lassie) si lavano il culo nei lavandini dei cessi pubblici, credo che mi farà schifo pure lavarmici le mani dai! E pensare che ogni tanto io mi ci sciacquo pure la faccia o la bevo l'acqua di quei rubinetti avvicinando il mio dolce faccino al lavandino sul quale Lassie si è appena pulito il culo! :(
  • 0

#170 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 14:09

non avevo fatto caso al post del Duca, giusto ma tanto che ci siamo diciamola tutta: non c'è cosa più fastidiosa che fare pipì quando hai appena quagliato (in particolar modo dopo ehm, il cumshot). Lì veramente non hai più gestione nè controllo minimo sul getto, puoi fare disastri  asd
  • 0

#171 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 14:12

non avevo fatto caso al post del Duca, giusto ma tanto che ci siamo diciamola tutta: non c'è cosa più fastidiosa che fare pipì quando hai appena quagliato (in particolar modo dopo ehm, il cumshot).


brucia, ma quanto brucia...
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#172 Centomini

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 778 Messaggi:
  • LocationToscana

Inviato 11 settembre 2009 - 14:15

Io a 16 anni mi masturbavo con il getto del bidet davanti ad uno specchio enorme... sometimes.

Detto questo io plin plin la faccio sempre a sedere (a meno che non sia all'aria aperta o di fronte ad una turca), ciò mi permette di avere quei 30 secondi di raccoglimento indispensabili a riepilogarmi mentalmente tutta l'agenda della giornata.
Quando sono fra il sonno poi questa pratica è indispensabile al fine di non floddare il bagno.
  • 0

"Di tutte le seccature inventate dall’uomo, l’opera è la più costosa."


#173 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13362 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 11 settembre 2009 - 14:25


non avevo fatto caso al post del Duca, giusto ma tanto che ci siamo diciamola tutta: non c'è cosa più fastidiosa che fare pipì quando hai appena quagliato (in particolar modo dopo ehm, il cumshot).


brucia, ma quanto brucia...

Io a 16 anni mi masturbavo con il getto del bidet davanti ad uno specchio enorme... sometimes.

Detto questo io plin plin la faccio sempre a sedere (a meno che non sia all'aria aperta o di fronte ad una turca), ciò mi permette di avere quei 30 secondi di raccoglimento indispensabili a riepilogarmi mentalmente tutta l'agenda della giornata.
Quando sono fra il sonno poi questa pratica è indispensabile al fine di non floddare il bagno.


Immagine inserita
  • 0

#174 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 14:42

Quando sono fra il sonno poi questa pratica è indispensabile al fine di non floddare il bagno.


In questo momento vorrei cambiare nickname...  :-\
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#175 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 11 settembre 2009 - 14:42

per poi arrivare alla conclusione che chi fa molto sesso è Silvio Berlusconi.



Nooooo!!!!! Anche lassigue allora è comunista, anzi è IL comunista! E' la fine...
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#176 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 15:42

Io a 16 anni mi masturbavo con il getto del bidet davanti ad uno specchio enorme... sometimes.



ora che ne hai 30 col getto dietro, eh come cambiano i tempi
  • 0

 


#177 Glenn

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 143 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 16:13

A tutti i maniaci dell'igiene schifati da ciò che succede oltralpe consiglio una bella scampagnata in un qualche cesso pubblico di Cuba; ho visto cose che voi umani....... asd asd....(ma anche  :-[)
  • 0

#178 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 16:48

A tutti i maniaci dell'igiene schifati da ciò che succede oltralpe consiglio una bella scampagnata in un qualche cesso pubblico di Cuba; ho visto cose che voi umani....... asd asd....(ma anche  :-[)


E non solo a cuba... La cosa migliore è la scelta del giornale/rivista per pulirsi, frutto di decennale esperienza dei locali con commenti tipo "ah, non usano più la carta di qualità come una volta"  asd asd
  • 0

#179 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 16:49

mi stupisco che ancora non si sia passati alla discussione su come cacare in un bagno pubblico mantenendo una parvenza di igiene
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#180 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 16:58

Immagine inserita

che bello, posto uno stronzo e non sono OT asd
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#181 Guest_Terzo_*

  • Guests

Inviato 11 settembre 2009 - 17:09

prima i tarzanielli, poi questo... sempre roba che insegnano al conservatorio? asd
  • 0

#182 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 17:23

prima i tarzanielli, poi questo... sempre roba che insegnano al conservatorio? asd



noto con piacere che almeno uno in questo schifo di thread conosce il significato del termine aulico asd

la roba che insegnano al conservatorio, generalmente, è più liquida :-X
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#183 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 17:35

l'utentesso lassie è pregato di cambiare il titolo del thread >:(
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#184 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 17:38

http://www.ondarock....468;type=avatar

Immagine inserita


  • 0

 


#185 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 17:44

visto che siamo IT potrei provare pure a smerdarti utilizzando la fenomenologia della ragion pura...  asd
a meno che tu non decida di cambiare il titolo del thread.

tra l'altro, sarebbe il primo caso di un thread con un titolo OT... mah
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#186 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 17:49

ahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahah
  • 0

#187 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13073 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 17:58

Che è successo al titolo  O_O
  • 0

#188 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22658 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 11 settembre 2009 - 17:59

O_O
  • 0

#189 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 19:00

  sarebbe il primo caso di un thread con un titolo OT..


non ne sono così sicuro dopo certe ultime uscite eh
  • 0

 


#190 Guest_Erzengel der Vernichtung_*

  • Guests

Inviato 11 settembre 2009 - 19:08

Ho letto giusto di sfuggita l'assai edificante discussione, e mi sento in dovere di postare la mia.

Innanzitutto mi accodo ai giudizi di limenitis e gulliver (ma anche di molti altri), ossia che il bidet sia il più grande (e forse l'unico  asd) segno di grandezza della civiltà italica; purtroppo in mezzo alla barbarie (mi riferisco ai miei 11 mesi di Erasmus in Germania) ho dovuto adattarmi ad ogni sorta di acrobazia, poiché antepongo l'igiene ad ogni cosa (ad ogni minzione mi lavo l'organo, per non parlare dell'ano, che deve sfavillare, visto che poi, si sa, da fastidio abbastanza altrimenti  ;D). Notoriamente i nordici son molto meno propensi di noi all'igiene, in particolare gli inglesi, tra le bestie più immonde che abbia avuto modo di conoscere. Tedeschi e scandinavi si difendono bene, così come gli slavi. Tra le ragazze con cui ho avuto dei rapporti (tre tedesche ed una norvegese) non ho avuto l'occasione del dolce suegiù anale (erano restie, ed io da gran signore non costringo nessuno), ma tutto sommato non mi dispero, visti i loro standards di pulizia  asd
  • 0

#191 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 19:12

non ho avuto l'occasione del dolce suegiù anale (erano restie, ed io da gran signore non costringo nessuno), 


diomio!
altro che università, finirete a fare i camalli al porto
  • 0

 


#192 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7731 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 19:17

Questo thread cade a fagiolo, dato che da una settimana esatta sono in Barcelona, e vi rimarrò per i prossimi 5 mesi circa. In erasmus alla fine.
E ovviamente non ho il bidet. :P
I need it.
Vado di docce a nastro, d'altronde qui è caldo e si fanno volentieri.
  • 0

#193 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 11 settembre 2009 - 19:19

Tra le ragazze con cui ho avuto dei rapporti (tre tedesche ed una norvegese) non ho avuto l'occasione del dolce suegiù anale (erano restie, ed io da gran signore non costringo nessuno), ma tutto sommato non mi dispero, visti i loro standards di pulizia  asd


Mi ami ?
Ti amo
A?? mmerd?? ??ngopp?? a?? capocchia


poesia haiku.
  • 0

incantato da simon tout court


#194 Panfilo Maria Lippi

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3117 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 19:28


Mi ami ?
Ti amo
A?? mmerd?? ??ngopp?? a?? capocchia


poesia haiku.


Immagine inserita

Marziano!!!!! O_O
  • 0

#195 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 21:17

Tra le ragazze con cui ho avuto dei rapporti (tre tedesche ed una norvegese) non ho avuto l'occasione del dolce suegiù anale (erano restie, ed io da gran signore non costringo nessuno), ma tutto sommato non mi dispero, visti i loro standards di pulizia


Tu si che sei un uomo... asd
  • 0

#196 Guest_Erzengel der Vernichtung_*

  • Guests

Inviato 11 settembre 2009 - 21:24

La salute prima di tutto eccheccazzo  asd; tornando seri, i nordici han anche una pelle diversa da nostra e conseguente ph, ma questi sono sofismi. La realtà dei fatti è che (in media) han standards d'igiene inferiori. Antropologico senz'altro, di come la concezione occidentale di sporco (e quella italiana in particolare) sia collegata a ciò che è patologico (per gli zingari è, manco a dirlo, il contrario). Ad ogni modo, mi tengo questa, e voto il bidet come la più grande invenzione di tutti i tempi.
  • 0

#197 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 21:53




non sarai una di quelle che, durante una fellatio, interrompono sdegnate se finisce un pelo tra i denti, spero!


il dottor Simon ha sempre una soluzione ai problemi:

Immagine inserita


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#198 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2009 - 06:52


PS: Paggio mi son dimenticato di risponderti comunque c'hai azzeccato. speriamo che almeno i berlinesi, essendo più internazionali, siano anche più puliti


Tornato da poco mi spiace deluderti ma il bidet non esiste nemmeno costì. I berlinesi però mediamente son puliti. Abbiamo trovato solo un poveretto in metro che puzzava di lontano ma si vedeva che non era normale.
In compenso sono giunto alla conclusione che le tedesche racchie e obese vengono tutte in Italia.

Comunque vorrei che si facesse una statistica su quanti si lavano ogni mattina e si fanno ovviamente anche il bidet. Temo che anche in Italia si raggiungerebbero percentuali significative di "astinenza".

Che è successo al titolo  O_O


Porca miseria, ci ho messo due minuti a trovare il thread! O_O
Poi ho visto 'sta roba e ho pensato: "Perché lo hanno spostato in "Altro""? asd
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#199 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13073 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2009 - 11:49

Tornato da poco mi spiace deluderti ma il bidet non esiste nemmeno costì. I berlinesi però mediamente son puliti.


Nell'albergo dove sono stato (più o meno ricordava Shining) non c'era il bidet e il water....aveva una scomoda propensione a fare quello che fa la pioggia quando incontra un ombrello rotto che si apre a conca  asd
  • 0

#200 Centomini

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 778 Messaggi:
  • LocationToscana

Inviato 12 settembre 2009 - 11:54

Tra le ragazze con cui ho avuto dei rapporti (tre tedesche ed una norvegese) non ho avuto l'occasione del dolce suegiù anale (erano restie, ed io da gran signore non costringo nessuno), ma tutto sommato non mi dispero, visti i loro standards di pulizia  asd


Mai fatto problemi, "tanto in corpo c'è buio" come diceva i mi poero nonno quando in tempo di guerra mangiava il pane che puzzava di gasolio (lo dovevano nascondere nelle taniche perchè senno i tedeschi lo portavan via).


  • 0

"Di tutte le seccature inventate dall’uomo, l’opera è la più costosa."





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi