Vai al contenuto

Foto
* * * - - 1 Voti

TROUT MASK REPLICA [per notker e altre groupie] , detto anche il bidet di OR

• Please log in to reply
216 replies to this topic

#1 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84082 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 15:32

non tutti i paesi lo usano e soprattutto non tutte le persone lo usano, ho sentito le teorie più svariate

a casa mia lo uso sempre, c'è da dire che nei cessi pubblici (parlo dell'Italia eh) la maggior parte delle volte manca, addirittura manca anche in alcuni uffici (pure di prestigio)

voi che ne pensate?
esperienze, abitudini e speranze

cercate di non dire cose luride (nonostante il titolo del topic si preseterebbe) altrimenti il topic verrà chiuso; limortis trattieniti tu più di tutti!
  • 0

#2 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 10 settembre 2009 - 15:35

Ma è il solito test parapsicologico per scoprire chi è maggiormente adatto ad ascoltarsi i clock dva?
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#3 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84082 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 15:40

Ma è il solito test parapsicologico per scoprire chi è maggiormente adatto ad ascoltarsi i clock dva?

seh vabbeh

non essere timido dai

lo fai?
da che parte?
preferisci il flusso dal basso verso l'alto (a roma trovo sempre quelli) o quello orizzontale? poi ci sono i vecchi bidet nei quali l'acqua scorreva dai lati senza colpire subito le parti intime, meno invasivi implicavano una maggior partecipazione da parte dell'utente

potrebbe sembrare un aspetto secondario ma anche la stabilità/robustezza del bidet conta; io a volte mi muovo come per domare un cavallo
  • 0

#4 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • 23594 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 15:40

E' incredibile che un paese incivile come il nostro abbia assunto la sacrosanta cultura del bidé.
  • 0

esoteros

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#5 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84082 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 15:43

E' incredibile che un paese incivile come il nostro abbia assunto la sacrosanta cultura del bidé.

beh è diffuso in vari paesi, in alcuni posti del sudamerica ce l'hanno quasi tutti; ragazzi il culo è il culo, ci vuole pulizia!
  • 0

#6 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 10 settembre 2009 - 15:46

io a volte mi muovo come per domare un cavallo

Immagine inserita

Siamo (de facto) una razza superiore, "abbiamo fatto tutto noi" e stavolta non è una cazzata
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#7 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • 23594 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 15:56

Ma io parlo da "dipendente nel bidet", nel senso che in qualunque posto non ci sia mi metto a urlare e stramazzo a terra. Solo che è veramente una minoranza, quella dei paesi che lo utilizzano. Ed è pazzesco, perché è uno strumento d'igiene essenziale. Non oso immaginare tutta la gente che va in giro per il mondo con il culo merdo.
Perciò stupisce che noi, proprio noi che siamo secondi in tutto, lo abbiamo in tutte le case.
  • 0

esoteros

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

#8 Maedhros

Maedhros

Classic Rocker

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3973 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 15:59

Perciò stupisce che noi, proprio noi che siamo secondi in tutto,

nei riguardi verso il proprio culo non siamo secondi a nessuno.

comunque il getto dal basso verso l'alto è odioso.

• 0

#9 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84082 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 16:01

proprio noi che siamo secondi in tutto,

seh vabbeh, a livello di igiene non mi pare proprio, e non solo per il bidet

• 0

#10 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • 23594 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 16:06

proprio noi che siamo secondi in tutto,

seh vabbeh, a livello di igiene non mi pare proprio, e non solo per il bidet

Chiaro, finché esistono i francesi.
  • 0

esoteros

#11 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84082 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 16:07

una questione di fino che poi altro che fino: il tappo? lo tenete e poi lo pulite separatamente quando si riempie di merda o non lo usate? una volta c'erano quei bei tappi con la catenella  :'( :'( :'(
  • 0

#12 KissRelish

KissRelish

redattore Ondagossip 2000

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 16:08

Perciò stupisce che noi, proprio noi che siamo secondi in tutto

siamo secondi anche in quello, tranqui  asd

http://www.youtube.c...h?v=ZkiJT415_Uk
http://www.youtube.c...h?v=yHDX3enCDs0
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#13 lippa

lippa

Little Miss Sunshine

• Members
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 settembre 2009 - 16:10

10 a 1 che ti chiudono il topic, dopo di che, lo dico per inciso, non si fa il bidet con l'acqua fissa con il tappo ma si fa con l'acqua corrente altrimenti che ti lavi a fare abbi pazienza. Che schifo di storia è quella del tappo  :-X

• 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male

Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#14 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84082 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 16:12

10 a 1 che ti chiudono il topic, dopo di che, lo dico per inciso, non si fa il bidet con l'acqua fissa con il tappo ma si fa con l'acqua corrente altrimenti che ti lavi a fare abbi pazienza. Che schifo di storia è quella del tappo  :-X

lippa sono d'accordo con te ma ti giuro che non tutti la pensano così; è però necessario toglierlo proprio il tappo per non riempirlo comunque di m*****

a me pare che il topic stia procedendo bene, basta non essere infantili
  • 0

#15 lippa

lippa

Little Miss Sunshine

• Members
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 settembre 2009 - 16:24

vabè ma vorrei anche aggiungere che a priori, per evitare il tuo intoppo descritto, esiste la carta igenica!!
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male

Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#16 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84082 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 16:28

vabè ma vorrei anche aggiungere che a priori, per evitare il tuo intoppo descritto, esiste la carta igenica!!

certo ma qualcosa rimane tra le pagine chiare e le pagine scure, altrimenti che lo fai a fare?

e comunque ti sembrerà strano ma non tutti usano la carta, in Cina ad esempio dicono (non ci sono mai stato) che non sia così diffusa

sinceramente se dovessi scegliere ad esclusione tra i 2 prenderei il bidet
  • 0

#17 mongodrone

mongodrone

post-feudatario

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10151 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 16:30

è tutto una merda.

piuttosto, luridi maschi, chi di voi puzzoni non si fa il bidet dopo la pisciata? vergognatevi
  • 0

#18 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84082 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 16:32

è tutto una merda.

piuttosto, luridi maschi, chi di voi puzzoni non si fa il bidet dopo la pisciata? vergognatevi

io, lo ammetto; ma conosco solo te che lo fai, o mi sbaglio?
è un'usanza sicula o una cosa di voi nobili in generale?

vabbeh che tu pur di ammazzare il tempo faresti di tutto
  • 0

#19 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • 23594 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 16:45

è tutto una merda.

Quando se ne ha il lusso..
  • 0

esoteros

#20 floods

floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16507 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 16:56

Io sono con lassigue, è fondamentale! E ora mi è venuta pure questo grosso dubbio che non mi fa stare tranquillo: ma negli Stati Uniti si trova comunemente nei bagni?
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq