Vai al contenuto


Foto
* * * - - 1 Voti

TROUT MASK REPLICA [per notker e altre groupie] , detto anche il bidet di OR


  • Please log in to reply
215 replies to this topic

#51 Guest_Maedhros_*

  • Guests

Inviato 10 settembre 2009 - 18:56

una volta c'erano quei bei tappi con la catenella 


io ce l'ho. è LA soluzione.
  • 0

#52 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11122 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 18:59


beh ma dai, io mi faccio anche 3 doccette al giorno, se non usi sapone e shampoo male non può fare, è acqua cazzo!

la frequenza consigliata è questa, poi ognuno è libero di dsinfestarsi con l'amuchina quante volte gli pare, se proprio si vuole male  :D


beh, ma perlomeno sulla pulizia degli uomini non è che argomenti molto.. per quale motivo la schiuma o lavarsi troppo sarebbe dannoso? (alla salute sessuale pure! vabè a me non serve, gh)
  • 0

#53 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 19:00


beh ma dai, io mi faccio anche 3 doccette al giorno, se non usi sapone e shampoo male non può fare, è acqua cazzo!

la frequenza consigliata è questa, poi ognuno è libero di dsinfestarsi con l'amuchina quante volte gli pare, se proprio si vuole male  :D


La pulizia della zona anale deve essere fatta una volta al giorno, preferibilmente dopo aver defecato.

cago + di una volta al giorno di media


Prima di un rapporto anale penetrativo è meglio liberare l??intestino (ma non facendo un clistere!) e lavarsi bene la zona con acqua e sapone; anche dopo un rapporto penetrativo anale è meglio evitare le irrigazioni interne.

dio!
ma come mai è nella sezione "uomini"?

ormai si parte dal presupposto che siamo tutti ricchioni



cmq mi informerò, così a occhio mi pare che con i saponi ecc. ci si assuefa (?), un po' come con le medicine; sono mie impressioni eh
  • 0

 


#54 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 10 settembre 2009 - 19:03

una domanda mezza ot e mezza no, quanti di voi maschi si lavano sempre le mani dopo aver fatto pipì? Me lo domando tutte le volte che stringo mani di presentazione in giro ;D


Io sono diventato abbastanza ossessivo, soprattutto da quando per lavoro devo stringere un po' troppe mani. Ti assicuro che il numero di persone che si lava le mani quando esce dal cesso è abbastanza ridotto. E non solo nel genere maschile, in molti posti con i lavandini comuni ho visto un sacco di donne "tirare dritto"
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#55 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 10 settembre 2009 - 19:07

la verità è che il bidet è sacro e che L'italia è l'ultimo baluardo della civiltà contro gli zozzoni europei, in particolare gli inglesi.


Finalmente un po' di sano spirito nazionalista. Mi compiaccio camerata gulliver, mi compiaccio. Il bidet è uno dei segni tangibili della superiorità dell'Impero Romano e dell'italianità sul barbaro invasore e, diciamolo, zozzone.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#56 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 19:09



beh ma dai, io mi faccio anche 3 doccette al giorno, se non usi sapone e shampoo male non può fare, è acqua cazzo!

la frequenza consigliata è questa, poi ognuno è libero di dsinfestarsi con l'amuchina quante volte gli pare, se proprio si vuole male  :D


beh, ma perlomeno sulla pulizia degli uomini non è che argomenti molto.. per quale motivo la schiuma o lavarsi troppo sarebbe dannoso? (alla salute sessuale pure! vabè a me non serve, gh)

sarebbe dannoso anche se lo facessi sul resto del corpo (perchè la schiuma è sgrassante, e facendo numerose docce privi la pelle delle sue difese naturali, come il sebo). Per quanto riguarda le parti intime maschili, cito da wikipedia

La cute del pene, la semimucosa del prepuzio e del glande, la mucosa del canale uretrale sono zone dell'apparato genitale maschile in cui normalmente vi sono numerosi tipi di germi (un ecosistema in equilibrio). Si creano delle secrezioni che ristagnano nel solco posto dietro la corona del glande. Tali secrezioni sono il prodotto di piccole ghiandoline sebacee (dette del Tyson), poste sulla circonferenza della corona del glande. Questa sostanza oleosa ha la proprietà di far scorrere la pelle del prepuzio sul glande.


se usi una sostanza sgrassante e la usi spesso, secondo te che succede all'ecosistema in equilibrio e alla sostanza oleosa lubrificante (che non si deve accumulare eh, ma nemmeno sgrassare ripetutamente più volte al giorno)?  :)
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#57 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11122 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 19:13

boh. posso capire che vada usato il detergente giusto, ma non lavarsi anche solo dopo la pipì per me è inconcepibile.

ah, comunque ho letto wiki, mi tiro fuori dalla discussione perchè sono circonciso e quindi quella schifezza che si accumula forse non mi serve  ::)
  • 0

#58 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 19:13


una domanda mezza ot e mezza no, quanti di voi maschi si lavano sempre le mani dopo aver fatto pipì? Me lo domando tutte le volte che stringo mani di presentazione in giro ;D


Io sono diventato abbastanza ossessivo, soprattutto da quando per lavoro devo stringere un po' troppe mani. Ti assicuro che il numero di persone che si lava le mani quando esce dal cesso è abbastanza ridotto. E non solo nel genere maschile, in molti posti con i lavandini comuni ho visto un sacco di donne "tirare dritto"


Lo so che fa schifo e neanche io riesco a capacitarmene, ma la pipì in genere è sterile e non trasmette nessuna malattia. Quindi se pure uno non si lavasse le mani non succederebbe niente.
  • 0

I aim to misbehave


#59 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 19:15

ma i tedeschi come stanno messi a bidet?
peggio dei francesi o siamo lì?
  • 0

#60 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 10 settembre 2009 - 19:22

ma i tedeschi come stanno messi a bidet?
peggio dei francesi o siamo lì?


comincia a preoccuparti
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#61 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 19:24

eventualmente mi sfogherò qui asd
  • 0

#62 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 19:26


quanti di voi maschi si lavano sempre le mani dopo aver fatto pipì?

usate il detergente intimo o va bene anche bagnoschiuma, shampoo e quant'altro basta sia sapone?


io mi siedo sempre;

pino silvestre.


Io mi siedo solo a casa (ma comunque si usano le mani per pulirsi).
Comunque, per rispondere a lippa, io mi lavo le mani dalle 20 alle 30 volte al giorno (figuriamoci dopo essere andato bagno), quindi non faccio testo, sono disturbato ossessivamente-compulsivamente dalla percezione di sporco sulle mani  :D.
E uso bagnoschiuma durante la doccia e detergente intimo per il bidet.
  • 0

#63 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 10 settembre 2009 - 19:30

ah ma allora c'e' qualcun altro che si siede (anch'io solo a casa).... innaresting..
  • 0

rWLR9BW.png


#64 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 19:34

Per rispondere alla lippa, io mi lavo sempre le mani dopo, ma ti dirò che io le mani le lavo anche troppo. Nel tempo credo di avere messo insieme una sorta di fobia; se tocco per terra, o se sento che ho le mani un po' sporche (tipo polvere ecc.) mi lavo subito. Non riesco a tenere le mani sporche.
Riprendendo un altro discorso intavolato in mia assenza, anch'io mi siedo sempre. Odio, odio, odio stare in piedi. Ho il terrore di farla fuori; e se mi capita di dover stare in piedi, il terrore mi fa sbagliare sicuro..  :-[

Insomma, in fatto di igiene intima sono abbastanza bravo.  :D
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#65 Guest_Terzo_*

  • Guests

Inviato 10 settembre 2009 - 19:35

hahahahahahahahahahah ma voi avete problemi psicologici, come si può farla seduti?

comunque è assurda quella cosa che c'è scritta in quel sito, che cazzo è, se uno ha più rapporti in un giorno a diverse ore deve andare in giro con la puzza di sesso? che poi se si disidrata si gode anche di più
  • 0

#66 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11122 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 19:36

ma che siete ubriachi che la fate fuori dal vaso?
  • 0

#67 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 19:38

comunque è assurda quella cosa che c'è scritta in quel sito, che cazzo è, se uno ha più rapporti in un giorno a diverse ore deve andare in giro con la puzza di sesso?


è proprio lì il bello
  • 0

#68 Guest_Terzo_*

  • Guests

Inviato 10 settembre 2009 - 19:41

ma che siete ubriachi che la fate fuori dal vaso?

l'altra ipotesi che mi viene in mente è troppo cattiva, mi autocensuro  asd
  • 0

#69 vamos

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 586 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 19:42

Non mi sono tanto sorpreso di non trovarlo in tutta la Gran Bretagna (col risultato che
facevo la doccia ogni volta che andavo in bagno), quanto di non trovarlo nella pulitissima
Svizzera!  ???


Nella svizzera francese e in quella italiana c'è, svizzera tedesca non saprei.
  • 0

#70 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 10 settembre 2009 - 19:43

hahahahahahahahahahah ma voi avete problemi psicologici, come si può farla seduti?


scherzi a parte, me lo son sempre chiesto se questa cosa di preferire farla seduto abbia un background psicologico..... se si', che mai potrebbe significare? che sono una femmina? boh avanzate teorie di ogni tipo
  • 0

rWLR9BW.png


#71 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 19:45

ma che siete ubriachi che la fate fuori dal vaso?

ma no, è comodissimo: mi siedo e poi ho finito di fare attenzione, magari scrivo un cazzo di sms o semplicemente mi riposo un secondo  ;D. Poi non devo toccare la tavoletta con le mani, quindi altra fatica in meno. Non ci ho mai visto niente di strano, ma solo di comodo
  • 0

#72 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 10 settembre 2009 - 19:46

Non ho voglia di leggere tutte le pagine ma vorrei comunque dire la mia su questo argomento fondamentale. Il bidet è TUTTO. Atto d'igiene di fondamentale importanza, la cui non pratica (e assenza nei bagni) non riesco sinceramente a concepire. Come dice Lippa acqua corrente (possibilmente fresca) tutta la vita. Il detergente intimo? Chilly verde!!!
  • 0

#73 Guest_Terzo_*

  • Guests

Inviato 10 settembre 2009 - 19:48


hahahahahahahahahahah ma voi avete problemi psicologici, come si può farla seduti?


scherzi a parte, me lo son sempre chiesto se questa cosa di preferire farla seduto abbia un background psicologico..... se si', che mai potrebbe significare? che sono una femmina? boh avanzate teorie di ogni tipo

ti fai sottometter dalla tua donna o sei tu a dominarla? asd
  • 0

#74 Guest_zuper_*

  • Guests

Inviato 10 settembre 2009 - 19:49

Ci si siede per pigrizia ovvio, ma solo nei bagni puliti!

Più che altro non ho mai capito la necessita di alcune persone di leggere qualcosa mentre stanno seduti.

PS, la peggior cosa vista è stata nei bagni a Mykonos, dove intimavano di gettare la carta igienica negli appositi cestini, da benedire il fatto di essere stitici!
  • 0

#75 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 19:50

scherzi a parte, me lo son sempre chiesto se questa cosa di preferire farla seduto abbia un background psicologico..... se si', che mai potrebbe significare? che sono una femmina? boh avanzate teorie di ogni tipo


Credo che la risposta sia molto semplice. 1) E' molto più comodo farla seduti. Sempre meglio che stare in piedi no? Ti fai una bella seduta con lettura anche durante la doppiappì. 2) Da piccolo, magari non essendo stato troppo in giro per il mondo a pisciare a destra e a manca, mi sono abituato al tranquillo contesto casalingo, quindi anche ora preferisco sempre così.
Facile no?
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#76 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 10 settembre 2009 - 19:51



hahahahahahahahahahah ma voi avete problemi psicologici, come si può farla seduti?


scherzi a parte, me lo son sempre chiesto se questa cosa di preferire farla seduto abbia un background psicologico..... se si', che mai potrebbe significare? che sono una femmina? boh avanzate teorie di ogni tipo

ti fai sottometter dalla tua donna o sei tu a dominarla? asd


non mi piace ne uno ne l'altro, ma credo di avere una leggera tendenza a dominare. Altre teorie?
  • 0

rWLR9BW.png


#77 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 settembre 2009 - 19:51

tanti la fanno seduti!  :D ma infatti è una comodità, perchè scusate tutti gli altri appoggiano le mani sulle maioliche davanti al water e fanno pipì?  ;D


  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#78 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 10 settembre 2009 - 19:53


scherzi a parte, me lo son sempre chiesto se questa cosa di preferire farla seduto abbia un background psicologico..... se si', che mai potrebbe significare? che sono una femmina? boh avanzate teorie di ogni tipo


Credo che la risposta sia molto semplice. 1) E' molto più comodo farla seduti. Sempre meglio che stare in piedi no? Ti fai una bella seduta con lettura anche durante la doppiappì. 2) Da piccolo, magari non essendo stato troppo in giro per il mondo a pisciare a destra e a manca, mi sono abituato al tranquillo contesto casalingo, quindi anche ora preferisco sempre così.
Facile no?


si' paloz lo so, la faccio seduto perche' e' piu' comodo e non devo neanche prendere la briga di mirare. Quello che mi chiedevo era se oltre al lato pratico ci fosse, recondito, un sub-motivo psicologico per cui lo si fa (ho sto vizio un po' freudiano di dover psicanalizzare sempre tutto)
  • 0

rWLR9BW.png


#79 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 19:55

si' paloz lo so, la faccio seduto perche' e' piu' comodo e non devo neanche prendere la briga di mirare. Quello che mi chiedevo era se oltre al lato pratico ci fosse, recondito, un sub-motivo psicologico per cui lo si fa (ho sto vizio un po' freudiano di dover psicanalizzare sempre tutto)


Spero ben di no. O meglio, ci sarà di certo, ma spero non sia grave!  :D
No sul serio, è una domanda più che lecita. Forse arrivato a questo punto, farla in piedi mi da un senso di minor igiene, o qualcosa di simile.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#80 Guest_Terzo_*

  • Guests

Inviato 10 settembre 2009 - 20:00

per me è il contrario

comunque avevo letto da qualche parte che gli uomini che si siedono tendono a farsi sottomettere, ovviamente mi pare una stronzata megagalattica

per me farla in piedi è quasi un rito, un ritorno alle origini, una presa di coscienza della mia mascolinità  asd
  • 0

#81 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 20:01

ahahahahahahah
vi voglio bene ragazzi
  • 0

#82 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 20:03



quanti di voi maschi si lavano sempre le mani dopo aver fatto pipì?

usate il detergente intimo o va bene anche bagnoschiuma, shampoo e quant'altro basta sia sapone?


io mi siedo sempre;

pino silvestre.


Io mi siedo solo a casa (ma comunque si usano le mani per pulirsi).
Comunque, per rispondere a lippa, io mi lavo le mani dalle 20 alle 30 volte al giorno (figuriamoci dopo essere andato bagno), quindi non faccio testo, sono disturbato ossessivamente-compulsivamente dalla percezione di sporco sulle mani  :D.
E uso bagnoschiuma durante la doccia e detergente intimo per il bidet.


Il 99% delle volte che piscio mi trovo a casa
  • 0

#83 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 10 settembre 2009 - 20:11

ma voi nei bagni del lavoro le trovate mai le salviettine di carta per terra ai piedi della porta d'uscita, usate da tizi che per uscire non volevano toccare la maniglia con le mani?
scusate se sto deviando il thread
  • 0

rWLR9BW.png


#84 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4971 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 10 settembre 2009 - 20:21

No signori, troppe donne (riferendosi alle feci) stanno parecipando a questa igienica conversazione, facendomi intuire che la defecazione non è un'esclusiva dei soli uomini come ho sempre pensato. Per il resto, il bidet è una cosa fondamentale. Ho vissuto sette mesi senza e ho cominciato ad adibire il lavandino a bidet, non avendo trovato surrogati più efficienti.

Anch'io ci lavo persino i genitali ad ogni pisciata, sono rispettoso dell'igiene orale altrui.

M.
  • 0

M.

 


#85 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 20:23

comunque avevo letto da qualche parte che gli uomini che si siedono tendono a farsi sottomettere, ovviamente mi pare una stronzata megagalattica

in verità si tratta di invidia della vulva  asd
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#86 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 20:57

il bidet è indispensabile, ma anche io ho imparato ad usare metodi alternativi (tubo della doccia o lavandino) qui nella ridente inghilterra

io piscio ogni 2 ore... non so voi, ma come cazzo fate a lavarvelo dopo ogni pisciata? considerando soprattuto che il 95% delle pisciate le faccio al lavoro/in giro

certo che se credo di doverlo usare me lo lavo, ma quello è un altro discorso (difficile che mi capiti un p....ino al lavoro)

e invece a denti come stiamo messi? io sono un maniaco del lavaggio denti, del tipo che prima di uscire al mattino me li lavo 3 volte... dopo il caffè al lavoro, dopo pranzo, ecc ecc
  • 0

#87 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 20:59

e invece a denti come stiamo messi? io sono un maniaco del lavaggio denti, del tipo che prima di uscire al mattino me li lavo 3 volte... dopo il caffè al lavoro, dopo pranzo, ecc ecc

minchia, non me ne parlare, io una volta mi son comprata pure i micro-scovolini, hai presente?  asd
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#88 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 21:05


e invece a denti come stiamo messi? io sono un maniaco del lavaggio denti, del tipo che prima di uscire al mattino me li lavo 3 volte... dopo il caffè al lavoro, dopo pranzo, ecc ecc

minchia, non me ne parlare, io una volta mi son comprata pure i micro-scovolini, hai presente?  asd


asd io mi porto sempre in giro spazzolino e dentifricio. Me li lavo davvero ovunque: temo però che si consumeranno prima o poi e rimarrò senza denti (sogno ricorrente)

tra l'altro sti stronzi di inglesi non hanno il mentadent: mentadent white now è l'unico dentifricio che valga la pena usare. per dire, quando torno giù faccio scorta
  • 0

#89 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 21:06

A me ha sorpreso scoprire che tante persone che ritenevo pulite e attente non si lavano sempre il culo sul bidet dopo la cacca.

per me il bidet è fondamentale, così come il detergente intimo (solo in vacanza usavo il docciaschiuma in assenza degli appositi prodotti)
  • 0

#90 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 21:09

mentadent white now è l'unico dentifricio che valga la pena usare. per dire, quando torno giù faccio scorta

a me non piace, mi piace la pasta del capitano alle erbe
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#91 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 21:12


mentadent white now è l'unico dentifricio che valga la pena usare. per dire, quando torno giù faccio scorta

a me non piace, mi piace la pasta del capitano alle erbe


no, davvero, per me non c'è altro dentifricio

per il bidet invece devo ammettere che uso cosa capita: sapone per le mani, bagno schiuma, detergente intimo femminile di mia sorrata se sono a casa dei miei ecc ecc e che si fotta il ph
  • 0

#92 Guest_Terzo_*

  • Guests

Inviato 10 settembre 2009 - 21:12

lavarsi troppo i denti fa ritirare le gengive, solo a pensarci mi viene voglia di rannicchiarmi in un angolino della stanza e mettermi a piangere

la soluzione è non mangiare mai fuori dai pasti tradizionali se non si è a casa

un cosa che mi turba sono le persone che hanno un alito cattivo, se sono donne che mi piacciono mi viene la tristezza cosmica
  • 0

#93 Washer

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 596 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 21:12

Il Marvis al gelsomino e menta!
  • 0

#94 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 10 settembre 2009 - 21:14



mentadent white now è l'unico dentifricio che valga la pena usare. per dire, quando torno giù faccio scorta

a me non piace, mi piace la pasta del capitano alle erbe


no, davvero, per me non c'è altro dentifricio

per il bidet invece devo ammettere che uso cosa capita: sapone per le mani, bagno schiuma, detergente intimo femminile di mia sorrata se sono a casa dei miei ecc ecc e che si fotta il ph


Giusto perchè sei un maschietto.  ;)
  • 0

#95 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 10 settembre 2009 - 21:15

un cosa che mi turba sono le persone che hanno un alito cattivo, se sono donne che mi piacciono mi viene la tristezza cosmica


Di solito quelli/e che hanno l'alito cadaverico si riconoscono dallo sguardo... dio mio dev'essere terribile...



  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#96 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 21:15

lavarsi troppo i denti fa ritirare le gengive

sì l'avevo letta anche io ma pare che sia una bufala, la sostanza "incriminata" era il Sodium Laureth Sulfate che è contenuto nella maggior parte dei dentifrici tradizionali.*

http://forum.promise...=263816#p263639

Invece son davvero deleteri i colluttori, che non ti puliscono i denti nè ti rimuovono la placca ma in compenso ti ammazzano tutta la flora batterica della bocca  :o


*poi dipende da che intendi per "lavarsi troppo", più di 4-5 volte al giorno? bene non può fare neanche quello
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#97 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 10 settembre 2009 - 21:16

lavarsi troppo i denti fa ritirare le gengive, solo a pensarci mi viene voglia di rannicchiarmi in un angolino della stanza e mettermi a piangere

la soluzione è non mangiare mai fuori dai pasti tradizionali se non si è a casa

un cosa che mi turba sono le persone che hanno un alito cattivo, se sono donne che mi piacciono mi viene la tristezza cosmica


Oltre a non mangiare fuori dai pasti, se ad esempio si pranza fuori (come capita credo alla maggioranza delle persone):

Immagine inserita
  • 0

#98 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 21:18


Giusto perchè sei un maschietto.  ;)


eh


un cosa che mi turba sono le persone che hanno un alito cattivo, se sono donne che mi piacciono mi viene la tristezza cosmica


Di solito quelli/e che hanno l'alito cadaverico si riconoscono dallo sguardo... dio mio dev'essere terribile...


il mio capo è la persona con l'alito più schifoso del mondo. Una mattina siamo andati da un cliente in macchina insieme e ho dovuto aprire il finestrino: secondo me non si era lavato i denti...
  • 0

#99 Guest_Terzo_*

  • Guests

Inviato 10 settembre 2009 - 21:25

in siberia va mandata questa gente cazzo


un cosa che mi turba sono le persone che hanno un alito cattivo, se sono donne che mi piacciono mi viene la tristezza cosmica


Di solito quelli/e che hanno l'alito cadaverico si riconoscono dallo sguardo... dio mio dev'essere terribile...

mi è capitato anche con ragazze carine  :-X :'(
  • 0

#100 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 21:27

Invece son davvero deleteri i colluttori, che non ti puliscono i denti nè ti rimuovono la placca ma in compenso ti ammazzano tutta la flora batterica della bocca


Per pulirli c'è lo spazzolino e il dentifricio, il colluttorio è per quella sensazione di avere la bocca che esplode dopo averlo tenuto in bocca due minuti.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi