Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Depeche Mode - Sounds Of The Universe 2009

• Please log in to reply
600 replies to this topic

#41 Blueprint

Blueprint

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 771 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2009 - 16:43

;D

• 0

Ondarock forever

#42 Guest_Driftman_*

Guest_Driftman_*
  • Guests

Inviato 11 marzo 2009 - 17:18

Semplice, apparentemente banale ma molto efficace, entra subito in testa. Video carino.

Wrong.

Wrong.

Wrong.

#43 Laurie

Laurie

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 370 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2009 - 16:21

io penso che sia una canzone fatta per "entrare in testa" alla gente, ma che, comunque, non è male per nulla...e poi il video è davvero ganzo! ;D
  • 0

#44 mr_tankian

mr_tankian

Prossimamente nuovo avatar

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3161 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2009 - 14:40

Del nuovo album dei DM avete ascoltato Hole to Feed ?? E' una vera bomba, molto più bella di Wrong. Ascoltare per credere.
  • 0

#45 Vade Retro

Vade Retro

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 417 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2009 - 09:08

bel brano . bel video . un altro classico .
  • 0

#46 brachilone

brachilone

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2930 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2009 - 09:24

Cresce in modo spaventoso ad ogni ascolto.

Vero, sta capitando anche a me: mi hanno fregato di nuovo! Continua solo a non piacermi l'inizio, quando viene ripetuta la parola "Wrong"...

Tra l'altro fin dal primo ascolto mi ha fatto subito venire in mente le cose più pop di Marilyn Manson, quando è ovvio che sia lui ad essere stato influenzato pesantemente dai Depeche Mode ("A pain tha I'm used to" mi fa lo stesso effetto): che cose strane le influenze...

Ho provato a riascoltarla, ma non mi dice proprio niente. Penso che una canzone cosi i Depeche possano farla anche fra 150 anni, non c'è un solo passaggio interessante.
boh.

Idem. Anche a me è cresciuta un po' con gli ascolti, ma non va al di là del pezzetto ben riuscito. Precious per me è su un altro pianeta, così come barrel of a gun. Le uniche cose particolari in questo pezzo sono l'intro con la voce effettata e il break che c'è in mezzo, che rimane cmq abbastanza scontato.
  • 0

#47 dj vexx

dj vexx

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 11 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2009 - 20:13

sono ritornati alla grandiosa e i remix sono la versione pop della musica dance proiettata felicemente nel 2010
  • 0

#48 unkle

unkle

\[T]/

• Members
  • 2406 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 27 marzo 2009 - 18:12

ascoltato, e la delusione mi assale.
vabbè, non si può pretendere sempre il massimo, ma 'sto disco suona scialbo, a tratti noioso, prevedibile.
"Wrong" sembra la canzone migliore, e ho detto tutto, ma anche l'ultima, "Corrupt" dove i Depeche Mode coverizzano i Depeche Mode, ma il resto è "solo" mestiere.
per me è da 5... :(
  • 0

#49 Guest_Sassicaia1980_*

Guest_Sassicaia1980_*
  • Guests

Inviato 27 marzo 2009 - 18:21

A me sembra una grandissima prova di cacarella e quindi di liberazione dalla costipazione. Gore insopportabile ormai. Ma soprattutto non c'è neanche un singolo o una canzone che resti. Se il precedente per me si salvava in corner dalla mediocrità, questo direi che più di un 5/10 non merita. E' davvero così brutto? Sì.

#50 Guest_Oyuki_*

Guest_Oyuki_*
  • Guests

Inviato 28 marzo 2009 - 19:23

Ho ascoltato il disco e, come prima impressione, mi è sembrato veramente brutto. E lo dico con la delusione nel cuore.  :'(
Per dare un'idea: "Wrong" (che comunque non è male, come singolo) è forse il pezzo migliore. Certo lo riascolterò meglio, ma temo che non sia proprio nelle mie corde e che ci sia stata una notevole caduta da parte del gruppo.

Ah... che amarezza.  :-[

ascoltato, e la delusione mi assale.
vabbè, non si può pretendere sempre il massimo, ma 'sto disco suona scialbo, a tratti noioso, prevedibile.
"Wrong" sembra la canzone migliore, e ho detto tutto, ma anche l'ultima, "Corrupt" dove i Depeche Mode coverizzano i Depeche Mode, ma il resto è "solo" mestiere.
per me è da 5... :(

Mi accorgo ora del tuo commento e concordo.  :'(

#51 Perfect

Perfect

mainstream Star

• Members
  • 2708 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2009 - 01:38

sounds of the mediocrity

se non si ha nulla da dire è meglio restare zitti.

• 0

#52 floods

floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15335 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2009 - 09:42

Azz sinora in giro non ho letto un solo commento che non sia negativo, sono davvero stupito. Certo poi che se Wrong passa dall'essere un pezzo così così a brano migliore del disco allora comincio a preoccuparmi pure io...
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#53 Ian Smith

Ian Smith

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2009 - 15:01

Azz sinora in giro non ho letto un solo commento che non sia negativo, sono davvero stupito. Certo poi che se Wrong passa dall'essere un pezzo così così a brano migliore del disco allora comincio a preoccuparmi pure io...

:o

diciamo invece che tutti queste presunte stroncature mi stanno invogliando da pazzi all'ascolto  :)
e che "Wrong" sia il pezzo migliore del disco, così, a prescindere, a mio parere ci sta eccome.
  • 0

#54 floods

floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • 15335 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2009 - 15:35

Parlavo in generale, a me Wrong non dispiace affatto (anche se non la reputo all'altezza dei loro singoli più belli) ma in linea di massima è stata accolta in modo un po' freddino nei vari fora musicali, e vedere che chi non l'ha particolarmente apprezzata la considera comunque il pezzo migliore del disco mi lascia un po' perplesso... non vorrei ascoltare un nuovo Exciter.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#55 Guest_lorenzo s._*

Guest_lorenzo s._*
  • Guests

Inviato 29 marzo 2009 - 15:50

Più che altro le critiche colpiscono perché sono in contrasto con la benevolenza un po' acritica verso il resto della produzione della band, che regna persino in questo polemicissimo Forum!

#56 unkle

unkle

\[T]/

• Members
  • 2406 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 29 marzo 2009 - 18:05

Parlavo in generale, a me Wrong non dispiace affatto (anche se non la reputo all'altezza dei loro singoli più belli) ma in linea di massima è stata accolta in modo un po' freddino nei vari fora musicali, e vedere che chi non l'ha particolarmente apprezzata la considera comunque il pezzo migliore del disco mi lascia un po' perplesso... non vorrei ascoltare un nuovo Exciter.

Exciter per quanto bolso e lento, è migliore di quest'ultimo...
  • 0

#57 Guest_Sassicaia1980_*

Guest_Sassicaia1980_*
  • Guests

Inviato 30 marzo 2009 - 08:43

Exciter per quanto bolso e lento, è migliore di quest'ultimo...

assolutamente, Exciter.. un disco da 6.5, questo se lo mangia. Io penso che sia il loro peggiore in assoluto e forse quello che li ridimensionerà una volta per tutte

#58 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 15059 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 30 marzo 2009 - 09:04

Più che altro le critiche colpiscono perché sono in contrasto con la benevolenza un po' acritica verso il resto della produzione della band, che regna persino in questo polemicissimo Forum!

Non ho sentito questo disco, playing with the angel era buono, ma mi aspettavo una ciofeca non so perchè. Penso siano arrivati al fondo del barile per quel "tipo" di musica, o sperimentano qualcosa di nuovo oppure stanno facendo routine. Il singolo mi ha dato una chiara indicazione: è la solita roba, solo senza ispirazione.

• 0

https://www.facebook...sychomusicband/

Mettere su un gruppo psichedelico a 40 anni.

#59 Guest_Oyuki_*

Guest_Oyuki_*
  • Guests

Inviato 30 marzo 2009 - 09:44

Visto che siamo passati a parlare dell'intero album, e non più del singolo, direi che è meglio cambiare titolo alla discussione.

#60 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5458 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2009 - 20:37

Io penso che sia il loro peggiore in assoluto e forse quello che li ridimensionerà una volta per tutte

:o ???

Un rutto di 47 minuti?

Non vedo l'ora di ascoltarlo.
  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione, discute e vi fa discutere dei vostri problemi perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate, o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA, c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq