All night long with Depeche Mode !!!
MTV Italia trasmetterà il video ??Wrong? dalle 22:30 alle 7 del mattino tra mercoledì 25 Febbraio e giovedì 26 (su Mtv Brand New per 2 giorni) nel seguente ordine:
Wrong / Enjoy The Silence o.v. / Wrong / Dream On / Wrong / It??s No Good / Wrong / Just Can??t Get Enough / Wrong / Personal Jesus / Wrong / I Feel You / Wrong / Home / Wrong / Get The Balance Right / Wrong / Master and Servant / Wrong / Suffer Well / Wrong / Shake The Disease / Wrong / Precious / Wrong / Behind The Wheel / Wrong / People Are People / Wrong / Strange Love / Wrong / Never Let Me Down Again / Wrong / A Pain That I??m Used To / Wrong / Only When I Lose Myself / Wrong / Freelove / Wrong / I Feel Loved / Wrong / Walking In My Shoes / Wrong / Barrel Of A Gun / Wrong / Stripped / Wrong / World In My Eyes / Wrong / Somebody / Wrong / Martyr / Wrong / Policy Of Truth / Wrong / Condemnation / Wrong / Blasphemous Rumours / Wrong / Goodnight Lovers / Wrong / Useless / Wrong / John The Revelator / Wrong / Enjoy The Silence remix / Wrong / It??s No Good / Wrong
Per il promo e per il comunicato si ringrazia la EMI MUSIC
Qualcuno se l'è guardato tutto?
L'avatar di untore dà un'idea della mia reazione non appena ho letto di questa scaletta

!
Quoto su It's No Good (canzone e video). Di Ultra mi piacciono pure Barrel Of A Gun (anche qui canzone e video) e Useless, di cui però non ricordo il video, nonché Sister Of Night. Mentre trovo Home un po' troppo mielosa per i miei gusti, anche se l'assolino di chitarra finale, per quanto banale, mi piace.
Wrong è caruccia ma non mi pare granché. Spero che Martin ci riservi qualche bella sorpresa nell'album.
Quando dovrebbe essere pubblicato? C'è già una data?