Vai al contenuto


Foto
* * * - - 1 Voti

Depeche Mode - Sounds Of The Universe 2009


  • Please log in to reply
600 replies to this topic

#51 Perfect

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2708 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2009 - 01:38

sounds of the mediocrity

se non si ha nulla da dire è meglio restare zitti.

  • 0

#52 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2009 - 09:42

Azz sinora in giro non ho letto un solo commento che non sia negativo, sono davvero stupito. Certo poi che se Wrong passa dall'essere un pezzo così così a brano migliore del disco allora comincio a preoccuparmi pure io...
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#53 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2009 - 15:01

Azz sinora in giro non ho letto un solo commento che non sia negativo, sono davvero stupito. Certo poi che se Wrong passa dall'essere un pezzo così così a brano migliore del disco allora comincio a preoccuparmi pure io...


:o

diciamo invece che tutti queste presunte stroncature mi stanno invogliando da pazzi all'ascolto  :)
e che "Wrong" sia il pezzo migliore del disco, così, a prescindere, a mio parere ci sta eccome.
  • 0

#54 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2009 - 15:35

Parlavo in generale, a me Wrong non dispiace affatto (anche se non la reputo all'altezza dei loro singoli più belli) ma in linea di massima è stata accolta in modo un po' freddino nei vari fora musicali, e vedere che chi non l'ha particolarmente apprezzata la considera comunque il pezzo migliore del disco mi lascia un po' perplesso... non vorrei ascoltare un nuovo Exciter.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#55 Guest_lorenzo s._*

  • Guests

Inviato 29 marzo 2009 - 15:50

Più che altro le critiche colpiscono perché sono in contrasto con la benevolenza un po' acritica verso il resto della produzione della band, che regna persino in questo polemicissimo Forum!
  • 0

#56 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 29 marzo 2009 - 18:05

Parlavo in generale, a me Wrong non dispiace affatto (anche se non la reputo all'altezza dei loro singoli più belli) ma in linea di massima è stata accolta in modo un po' freddino nei vari fora musicali, e vedere che chi non l'ha particolarmente apprezzata la considera comunque il pezzo migliore del disco mi lascia un po' perplesso... non vorrei ascoltare un nuovo Exciter.


Exciter per quanto bolso e lento, è migliore di quest'ultimo...
  • 0

#57 Guest_Sassicaia1980_*

  • Guests

Inviato 30 marzo 2009 - 08:43


Parlavo in generale, a me Wrong non dispiace affatto (anche se non la reputo all'altezza dei loro singoli più belli) ma in linea di massima è stata accolta in modo un po' freddino nei vari fora musicali, e vedere che chi non l'ha particolarmente apprezzata la considera comunque il pezzo migliore del disco mi lascia un po' perplesso... non vorrei ascoltare un nuovo Exciter.


Exciter per quanto bolso e lento, è migliore di quest'ultimo...


assolutamente, Exciter.. un disco da 6.5, questo se lo mangia. Io penso che sia il loro peggiore in assoluto e forse quello che li ridimensionerà una volta per tutte
  • 0

#58 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 30 marzo 2009 - 09:04

Più che altro le critiche colpiscono perché sono in contrasto con la benevolenza un po' acritica verso il resto della produzione della band, che regna persino in questo polemicissimo Forum!


Non ho sentito questo disco, playing with the angel era buono, ma mi aspettavo una ciofeca non so perchè. Penso siano arrivati al fondo del barile per quel "tipo" di musica, o sperimentano qualcosa di nuovo oppure stanno facendo routine. Il singolo mi ha dato una chiara indicazione: è la solita roba, solo senza ispirazione.

  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#59 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 30 marzo 2009 - 09:44

Visto che siamo passati a parlare dell'intero album, e non più del singolo, direi che è meglio cambiare titolo alla discussione.

  • 0

#60 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2009 - 20:37

Io penso che sia il loro peggiore in assoluto e forse quello che li ridimensionerà una volta per tutte


:o ???

Un rutto di 47 minuti?

Non vedo l'ora di ascoltarlo.
  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#61 brachilone

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3639 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2009 - 12:27


Non ho sentito questo disco, playing the angel era buono, ma mi aspettavo una ciofeca non so perchè. Penso siano arrivati al fondo del barile per quel "tipo" di musica, o sperimentano qualcosa di nuovo oppure stanno facendo routine. Il singolo mi ha dato una chiara indicazione: è la solita roba, solo senza ispirazione.


Vero. per quanto l'elettronica sia praticamente infinita nelle sue possibilità, i depeche hanno forgiato un loro stile peculiare ed un loro sound da cui ora faranno molta fatica ad uscire
  • 0

#62 Uma

    Praxis Makes Perfect

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1358 Messaggi:
  • LocationNew York

Inviato 03 aprile 2009 - 18:47

inascoltabile in senso stretto.
  • 0
Nancy: "How should I sing this?"
Lee: "Like a 16 year old girl who's been dating a 40 year old man, but it's all over now"

#63 Apostolo

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 56 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2009 - 18:59

A me non frega niente di sto disco eh, ma pare proprio che la versione in giro sia molto diversa da quella che uscirà originale. Almeno così ho letto e così vi dico. . bazzicando di qua e di là . .
Forse è presto per giudicare.
  • 0

#64 V I K K ©

    User Up To 11

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 930 Messaggi:
  • LocationDublin

Inviato 04 aprile 2009 - 00:29

A me non frega niente di sto disco eh, ma pare proprio che la versione in giro sia molto diversa da quella che uscirà originale. Almeno così ho letto e così vi dico. . bazzicando di qua e di là . .
Forse è presto per giudicare.


voglio sperarci, ma non ci credo molto; quello che c'è in giro cosa sarebbe allora?
  • 0

#65 Guest_Sassicaia1980_*

  • Guests

Inviato 04 aprile 2009 - 07:16

A me non frega niente di sto disco eh, ma pare proprio che la versione in giro sia molto diversa da quella che uscirà originale. Almeno così ho letto e così vi dico. . bazzicando di qua e di là . .
Forse è presto per giudicare.


solo 2-3 sono diverse e manco così tanto
possono anche aver cambiato gli arrangiamenti che tanto a fare schifo sono tutte le melodie e come sono cantate

è indifendibile
  • 0

#66 GrantHart

    tender is the night

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2552 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2009 - 12:28

da quello che ho sentito e' molto deludente.
  • 0

#67 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4793 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 04 aprile 2009 - 13:58

Oggigiorno i dischi vengono demoliti ancora prima di esistere...  :)
  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#68 panda.ra

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 282 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2009 - 14:46

Non mi è piaciuto per niente, tenendo poi in considerazione ciò che producevano 20 anni fa... ::)
  • 0

#69 mr_tankian

    diesel_tankian

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3358 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2009 - 15:11

Io ascolterò Sounds of the Universe solo quando uscirà originale e poi giudicherò. Speriamo bene, perchè le vostre critiche non sono molto incoraggianti asd  asd  asd
  • 0

 


#70 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 05 aprile 2009 - 19:10

Oggigiorno i dischi vengono demoliti ancora prima di esistere...  :)


"welcome to the real world..." (Morpheus)  asd
  • 0

#71 Guest_Driftman_*

  • Guests

Inviato 06 aprile 2009 - 11:06

Ma è proprio così inutile? La mia banda oggi fa cagare...
  • 0

#72 Blueprint

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 771 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2009 - 16:50

inascoltabile in senso stretto.


asd

A dire la verita non mi aspetto un granchè.

Ma non vedo l'ora di vederli dal vivo!  :-*
  • 0

Ondarock forever


#73 brachilone

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3639 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2009 - 06:42

Oggigiorno i dischi vengono demoliti ancora prima di esistere...  :)


tutto ciò è meraviglioso  asd


  • 0

#74 Guest_Sassicaia1980_*

  • Guests

Inviato 07 aprile 2009 - 07:21

Non so chi scriverà la recensione, ma auspico una punizione esemplare per i Depeche Mode asd
  • 0

#75 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2009 - 08:13

inascoltabile in senso stretto.


non che in senso lato migliori di molto la faccenda...
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#76 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4793 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 08 aprile 2009 - 09:04

In attesa che mi arrivi il vinile non ho resistito: l'ho scaricato e l'ho sentito.

Premesso che, stando a quel che ho letto in giro, credo di aver beccato uno dei primi leak (abbondantemente superato) questa anticipazione mi sta piacendo molto... è il loro suono (bello plumbeo, come su Ultra) ed è la loro musica, confezionata con la classe alla quale ci hanno abituato.  :-*
  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#77 Guest_lorenzo s._*

  • Guests

Inviato 08 aprile 2009 - 13:58


è il loro suono (bello plumbeo, come su Ultra)


Per me questo è un ossimoro, non identificherei mai il "loro suono" con quello di Ultra.
  • 0

#78 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4793 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 08 aprile 2009 - 14:37



è il loro suono (bello plumbeo, come su Ultra)


Per me questo è un ossimoro, non identificherei mai il "loro suono" con quello di Ultra.


In 20 anni di dischi il loro sound è talmente cambiato che ho serie difficoltà ad indicare un disco che li rappresenti in toto... quello che intendevo è che si riconosce chiaramente che questo è un disco dei Depeche Mode.

Poi, personalmente, adoro la produzione di Ultra e questo nuovo disco, con le sue atmosfere cupe e i suoni "rotondi" mi fa venire in mente proprio quel disco (il che ovviamente mi fa molto piacere: ad esempio Playing the Angel aveva un suono troppo compresso per i miei gusti).
  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#79 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22656 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 08 aprile 2009 - 18:48

Madonna, che disco insulso! Ma andare pensione, no, eh???
  • 0

#80 Guest_Cygnus_*

  • Guests

Inviato 08 aprile 2009 - 19:31

Madonna, che disco insulso! Ma andare pensione, no, eh???


Una volta tanto, mi sento di quotare senza dover manco ascoltare il disco. Mi fanno così cacare persino i loro presunti capolavori, per cui non vedo che questo possa essere anche solo ascoltabile. Muzak
  • 0

#81 Guest_Maedhros_*

  • Guests

Inviato 08 aprile 2009 - 19:37


Madonna, che disco insulso! Ma andare pensione, no, eh???


Una volta tanto, mi sento di quotare senza dover manco ascoltare il disco. Mi fanno così cacare persino i loro presunti capolavori, per cui non vedo che questo possa essere anche solo ascoltabile. Muzak


il disco è parso orribile anche a me, ma aspettavo commenti come questi (specialmente muzak) per riuscire a provare almeno un po' di indulgenza nei suoi confronti.
  • 0

#82 Guest_Cygnus_*

  • Guests

Inviato 08 aprile 2009 - 19:40



Madonna, che disco insulso! Ma andare pensione, no, eh???


Una volta tanto, mi sento di quotare senza dover manco ascoltare il disco. Mi fanno così cacare persino i loro presunti capolavori, per cui non vedo che questo possa essere anche solo ascoltabile. Muzak


il disco è parso orribile anche a me, ma aspettavo commenti come questi (specialmente muzak) per riuscire a provare almeno un po' di indulgenza nei suoi confronti.



Beh, se permetti, se persino un dark omologato come te  asd schifa sto disco, non mi sono molto scostato dal vero. Ho sentito giusto un paio di pezzi, ma l'impressione è stata pessima.
  • 0

#83 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2009 - 19:43

Una volta tanto, mi sento di quotare senza dover manco ascoltare il disco. Mi fanno così cacare persino i loro presunti capolavori, per cui non vedo che questo possa essere anche solo ascoltabile. Muzak


Dopo un intervento del genere, la voglia di rivalutare si fa forte.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#84 Guest_Cygnus_*

  • Guests

Inviato 08 aprile 2009 - 19:48


Una volta tanto, mi sento di quotare senza dover manco ascoltare il disco. Mi fanno così cacare persino i loro presunti capolavori, per cui non vedo che questo possa essere anche solo ascoltabile. Muzak


Dopo un intervento del genere, la voglia di rivalutare si fa forte.


Ah ah, voi rivalutate pure, io mi tengo la mia idea. Ho già sentito due pezzi per caso e lo schifo mi ha talmente sopraffatto, che non ho intenzione di andare oltre. Sto già abbastanza male di mio, voglia di farmene non ne ho.
  • 0

#85 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2009 - 19:52

Chi fa un certo tipo di interventi di solito è anche il più suscettibile quando si toccano i suoi artisti. Mai capita questa cosa, eppure dovrebbe essere il contrario.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#86 Guest_Cygnus_*

  • Guests

Inviato 08 aprile 2009 - 20:09

Chi fa un certo tipo di interventi di solito è anche il più suscettibile quando si toccano i suoi artisti. Mai capita questa cosa, eppure dovrebbe essere il contrario.


Da quale pulpito! Non vi si può toccare Bowie, o i Japan, o gli Stranglers che subito state a quotare pure le virgole per trovare qualcosa che vada anche vagamente a vostro favore. Se io faccio sto tipo di interventi, sarà perché io dico quello che penso. Se quanto penso non vi piace, amen. Mi tengo la mia musica, non capirò mai un artista geniale quanto Bowie (niente contro Bowie, giusto per tirare fuori un esempio che capiscono tutti) e pazienza, rimango krauto e beatamente ignorante. Almeno io non sono omologabile in un genere o una corrente.
  • 0

#87 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2009 - 20:15

Almeno tu
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#88 Guest_Cygnus_*

  • Guests

Inviato 08 aprile 2009 - 20:20

Almeno tu


Questi interventi, dai tuoi, a quelli di Maedhros, a quelli di molti altri, denotano la voglia da parte di gran parte dell'utenza forte di provocarmi, o comunque di dissentire ad ogni costo. Mi spiace, ma se volete un forum coi novizi relegati a scolaretti, io non ci sto.
  • 0

#89 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2009 - 20:28


Almeno tu


Questi interventi, dai tuoi, a quelli di Maedhros, a quelli di molti altri, denotano la voglia da parte di gran parte dell'utenza forte di provocarmi, o comunque di dissentire ad ogni costo. Mi spiace, ma se volete un forum coi novizi relegati a scolaretti, io non ci sto.


L'unica provocazione che leggo è questa

Una volta tanto, mi sento di quotare senza dover manco ascoltare il disco. Mi fanno così cacare persino i loro presunti capolavori, per cui non vedo che questo possa essere anche solo ascoltabile. Muzak


le altre sono risposte a una provocazione, mi sa. E poi noi non siamo l'utenza forte, siamo l'elite.

  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#90 Guest_Cygnus_*

  • Guests

Inviato 08 aprile 2009 - 20:31



Almeno tu


Questi interventi, dai tuoi, a quelli di Maedhros, a quelli di molti altri, denotano la voglia da parte di gran parte dell'utenza forte di provocarmi, o comunque di dissentire ad ogni costo. Mi spiace, ma se volete un forum coi novizi relegati a scolaretti, io non ci sto.


L'unica provocazione che leggo è questa

Una volta tanto, mi sento di quotare senza dover manco ascoltare il disco. Mi fanno così cacare persino i loro presunti capolavori, per cui non vedo che questo possa essere anche solo ascoltabile. Muzak


le altre sono risposte a una provocazione, mi sa. E poi noi non siamo l'utenza forte, siamo l'elite.



Non è una provocazione, è la mia idea, espressa in maniera colorita forse, ma è la mia idea. Io me ne frego altamente dell'elite, sono lo stesso con chiunque. Poi che io sia suscettibile è relativo, visto che, anche vpi quando vi si toccano i vostri beniamini lo siete. Solo che voi siete l'elite.  :)
  • 0

#91 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2009 - 20:37

Dire che un disco è una merda senza nemmeno averlo ascoltato, basandosi su scaruffiani giudizi sommari sui dischi passati di un gruppo è cosa da non catalogare nemmeno come provocazione per me, forse nemmeno da prendere in considerazione.
  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#92 Guest_Cygnus_*

  • Guests

Inviato 08 aprile 2009 - 20:40

Dire che un disco è una merda senza nemmeno averlo ascoltato, basandosi su scaruffiani giudizi sommari sui dischi passati di un gruppo è cosa da non catalogare nemmeno come provocazione per me, forse nemmeno da prendere in considerazione.


Ecco, sapete solo dare dello scaruffiano. Immagino che quel disco sia una merda, così va meglio??? Ho sentito due canzoni, e sono una delle robe peggiori a mio avviso fatte di recente. Inoltre, li trovo mediocri e sopravvalutati finanche nei loro millantati capolavori, che a mio avviso sono da tenere in scarsa considerazione. Odio Gahan e le sue pose, può darsi abbia dei pregiudizi, in ogni caso, le voster argomentazioni non sussistono. Se io sono "scaruffiano" che siete voi? Badate al vostro orticello, che io ho una serra da mandare avanti.
  • 0

#93 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2009 - 20:50

Dire che un disco è una merda senza nemmeno averlo ascoltato, basandosi su scaruffiani giudizi sommari sui dischi passati di un gruppo è cosa da non catalogare nemmeno come provocazione per me, forse nemmeno da prendere in considerazione.


Ecco un altro che fa parte dell'utenza forte
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#94 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2009 - 20:52

Sei semplicemente una persona che dovrebbe darsi una gran calmata, o forse leggere meglio visto che "scaruffiano" era riferito al giudizio sommario che hai dato ad una carriera ultra ventennale che mi ha ricordato le sue celeberrime mitragliate cieche e motivate alla cazzo.
Il tuo giudizio sui Depeche Mode è rispettabilissimo e non è quello che discutevo, magari prima di smerdare dischi però sentiamoli
  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#95 Guest_Cygnus_*

  • Guests

Inviato 08 aprile 2009 - 21:00

Sei semplicemente una persona che dovrebbe darsi una gran calmata, o forse leggere meglio visto che "scaruffiano" era riferito al giudizio sommario che hai dato ad una carriera ultra ventennale che mi ha ricordato le sue celeberrime mitragliate cieche e motivate alla cazzo.
Il tuo giudizio sui Depeche Mode è rispettabilissimo e non è quello che discutevo, magari prima di smerdare dischi però sentiamoli


Io sono calmissimo, giacché manco ti conosco. Il giudizio lo do conoscendo meglio di quanto tu creda tutti i loro precedenti album (ho delle amiche che sono letteralmente fissate e non vedono altro, e me li son dovuti sorbire, vedi tu...). Le mie mitragliate, sono legittime, e ben motivate. I miei "ammiratori" (oddio, detto così sembra chissà che, vorrei meglio dire "quelli che la pensano come me o che anche se non la pensano come me mi rispettano") non perdono tempo in simili discussioni. Poi, sarò stato sbrigativo stavolta, ma altre volte ho scritto post chilometrici per spiegare la mia visione. Se poi voi avete un filtro che vi faccia vedere solo ciò che fa sensazione, son problemi vostri.
  • 0

#96 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2009 - 22:44

beh bruttarello comunque lo è.
Più che altro mi è sembrato davvero moscio e stanco, l'unico momento di vero coinvolgimento era un dejà senti perchè "Wrong" ormai la passano dovunque.
E poi c'è da aggiungere che mi sto immaginando come cercheranno di riarrangiare questi pezzi dal vivo nei concerti di Giugno, perchè se li mantengono su questo tenore il loro effetto sarà quello di semplici riempitivi "calmanti" (e quindi prescindibilissimi) tra una evergreen e l'altra della scaletta. Effetto partecipazione pubblico con "Sounds of the Universe" lo vedo davvero vicino allo 0 fahrenheit.

  • 0

#97 Archibaldoflancaster

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2009 - 13:03

dai insomma, non state qui a polemicare su un disco che, per qualsivoglia motivo, mette tutti d'accordo  :D
  • 0

#98 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39618 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 aprile 2009 - 13:16

dai insomma, non state qui a polemicare su un disco che, per qualsivoglia motivo, mette tutti d'accordo  :D


Mi confermi allora che nell'uovo di Pasqua ci piazzi la recensione? :)
Abbiamo grandi progetti con khonnor  O_O
  • 0

#99 Archibaldoflancaster

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2009 - 13:19

sì, arriva per domenica dopo pranzo (quindi verso le 10 di sera  asd)
  • 0

#100 Guest_Sassicaia1980_*

  • Guests

Inviato 10 aprile 2009 - 13:43

sì, arriva per domenica dopo pranzo (quindi verso le 10 di sera  asd)


ribadisco, auspico una punizione esemplare
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi