Diciamo che è un ottimo disco per te ^
Piu che altro è abbastanza inspiegabile l'abnorme hype che si è creato attorno al gruppo,loro ovviamente hanno subito voluto precisare che vengono da anni di gavetta (uhmm....) ma dietro c'è qualche astuto manager che ci ha visto lungo (interpol ed editors fuori dalla scena al momento,sarà un caso ? ) e improvvisamente si ritrovano a suonare al loolapalooza,coachella e in giro per i piu grandi festivals del mondo.
Mi dispiace per loro,come per gli interpol non vedo futuro (se non nella breve distanza),solo gli Editors (rimanendo nel "genere" ) hanno qualche buona speranza in piu.
Può essere che quello che dici sia vero, ma perché "soffocarli nella culla"? Perché non aspettare e vedere cosa succederà o, meglio ancora, SE PIACE, godersi questo esordio per quello che è senza prefigurare scenari futuri o sospettare maneggi e dietrologie? Continuo a non capire tutto l'astio che molti stanno riservando a questo DIGNITOSISSIMO dischetto.