Blah Blah Blah - Ondarock On Air
Inviato 10 gennaio 2010 - 16:49

Inviato 10 gennaio 2010 - 16:50
indegni.
scherzo, non si fosse capito :-)
Inviato 10 gennaio 2010 - 16:51
hanno insultato i uochi toki dicendo che le basi sono state fatte in tre minuti.
indegni.
scherzo, non si fosse capito :-)
Sinceri?
Inviato 10 gennaio 2010 - 16:55
Vi siete salvati in calcio d'angolo

Un caro saluto.
Inviato 10 gennaio 2010 - 16:56
Ondarock forever
Inviato 10 gennaio 2010 - 16:57
At this range, I'm a real Frederick Zoller.
La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!
Guest_telegram_*
Inviato 10 gennaio 2010 - 16:57

Inviato 10 gennaio 2010 - 17:00
Intendevo dire che più che indegni o faziosi, mi erano sembrati sinceri!
(Certo che saltare ogni brano folk....

Guest_telegram_*
Inviato 10 gennaio 2010 - 17:01
Beh, stanno mostrando la classifica per come avrebbe dovuto essere allora.(Certo che saltare ogni brano folk....
)
Inviato 10 gennaio 2010 - 17:03
vaffanculo
Inviato 10 gennaio 2010 - 17:03
Beh, stanno mostrando la classifica per come avrebbe dovuto essere allora.
(Certo che saltare ogni brano folk....)
mah....
Inviato 10 gennaio 2010 - 17:05
La domanda "Sinceri" era rivolta a Man-Erg, non ai conduttori....
Intendevo dire che più che indegni o faziosi, mi erano sembrati sinceri!
appunto, sinceri quindi indegni

Guest_telegram_*
Inviato 10 gennaio 2010 - 17:08

Inviato 10 gennaio 2010 - 17:09
La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!
Inviato 10 gennaio 2010 - 17:14
Non è possibile che non passiate la loro "Positionen", brano pazzesco in puro stile Deutsch-Amerikanische Freundschaft (leggere forma estesa, vietati acronimi). Al Bercella piacciono per forza, secondo me. In pratica, state mettendo synth-pop a manetta, dall'inizio della trasmissione, e mi saltate i crucchi così, inopinatamente.
Un saluto a tutti quelli che mi conoscono, ivi compresi i due faziosissimi conduttori,
Filippo.
Inviato 10 gennaio 2010 - 17:18
Chiusura in bellezza.

Guest_telegram_*
Inviato 10 gennaio 2010 - 17:19
"Un po' semplicistico ma siamo di corsa, 'tacci tua"
Ahahah. Immenso Duca.

Inviato 10 gennaio 2010 - 17:21
Lo sapevo che mi dimenticavo anche questa volta... Duke carica il file quando puoi...
duca se vuoi domani puoi passarmelo
Inviato 10 gennaio 2010 - 17:22

Inviato 10 gennaio 2010 - 17:26
Se ci sono i file delle varie trasmissioni sarei interessato

Inviato 10 gennaio 2010 - 17:28

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"
Inviato 10 gennaio 2010 - 19:28
Inviato 10 gennaio 2010 - 19:32
ciao a tutti sono un uovo. c'è un modo per reperire le puntate che ho perso (tutte)?
che contributo sei disposto a versare?
Inviato 12 gennaio 2010 - 21:39
http://www.tuttounam...tu/zip/duke.zip
qua i file delle trasmissioni
puntate 3&4 il link è lo stessso
Inviato 13 gennaio 2010 - 01:33
Inviato 13 gennaio 2010 - 09:38
chi ha perso le prime 2 puntate lo dica che si recuperano (se si tratta di una ragazza ha detto il duca che farà lui da pony express direttamente a casa)
Certo. Ma dipende anche dalla sua disponibilità, ovviamente.
Intanto occhio a stasera, ore 21, cliccando qui www.okmusik.com (e poi cercando "ascolta la radio"), che comincia una nuova rubrica. "1977, when we were not punk rockers yet", ovvero l'anno del punk vissuto attraverso tutto ciò che NON ERA punk e new wave. La faccenda si ripeterà almeno col 78 e col 79, poi si vedrà. E alla fine voglio vedere chi avrà ancora il coraggio di dire che facciamo ascoltare solo i synth

Guest_telegram_*
Inviato 13 gennaio 2010 - 09:50
Spero ci diate dentro con la roba da FM allora. :-*Intanto occhio a stasera, ore 21, cliccando qui www.okmusik.com (e poi cercando "ascolta la radio"), che comincia una nuova rubrica. "1977, when we were not punk rockers yet", ovvero l'anno del punk vissuto attraverso tutto ciò che NON ERA punk e new wave. La faccenda si ripeterà almeno col 78 e col 79, poi si vedrà. E alla fine voglio vedere chi avrà ancora il coraggio di dire che facciamo ascoltare solo i synth
Inviato 13 gennaio 2010 - 09:52
chi ha perso le prime 2 puntate lo dica che si recuperano (se si tratta di una ragazza ha detto il duca che farà lui da pony express direttamente a casa)
Certo. Ma dipende anche dalla sua disponibilità, ovviamente.
Intanto occhio a stasera, ore 21, cliccando qui www.okmusik.com (e poi cercando "ascolta la radio"), che comincia una nuova rubrica. "1977, when we were not punk rockers yet", ovvero l'anno del punk vissuto attraverso tutto ciò che NON ERA punk e new wave. La faccenda si ripeterà almeno col 78 e col 79, poi si vedrà. E alla fine voglio vedere chi avrà ancora il coraggio di dire che facciamo ascoltare solo i synth![]()
Sì, scalette molto interessanti e direi anche coraggiosissime, considerato almeno il target ondarockiano di riferimento, ma forse anche quello di OkMusik. Se riuscirete a sparare in successione ELO, Sweet, Eagles e Foreigner avrete il mio plauso eterno

Inviato 13 gennaio 2010 - 09:58
a sparare in successione ELO, Sweet, Eagles e Foreigner avrete il mio plauso eterno
ovviamente in questo caso gli zip da caricare sul server verranno "un minimo" sistemati
Guest_telegram_*
Inviato 13 gennaio 2010 - 09:58
Caciotta, gli Eagles nel '77 non hanno pubblicato nulla, e per gli Sweet è stato l'anno nero per eccellenza.Sì, scalette molto interessanti e direi anche coraggiosissime, considerato almeno il target ondarockiano di riferimento, ma forse anche quello di OkMusik. Se riuscirete a sparare in successione ELO, Sweet, Eagles e Foreigner avrete il mio plauso eterno

Inviato 13 gennaio 2010 - 10:00
Insomma, per la new wave e per il punk si sprecano gli spettacoli celebrativi, le serate in discoteca ecc
Per il mainstream classico di quegli anni c'è Radio Capital che mette sempre i soliti quattro pezzi
Per tutto il resto ci siamo noi
Parafrasando un celebre manifesto dedicato a Bowie: THERE'S OLD RADIO, THERE'S NEW RADIO, AND THERE'S BLAH BLAH BLAH

ps: comunque occhio Federico, perchè anche negli album ritenuti orribili di band famose (quando non addirittura tali) si scovano certi pezzi che levate
Guest_Bronco Billy_*
Inviato 13 gennaio 2010 - 10:21
THERE'S OLD RADIO, THERE'S NEW RADIO, AND THERE'S BLAH BLAH BLAH

There's a band playing on the radio...
Inviato 13 gennaio 2010 - 10:25
Caciotta, gli Eagles nel '77 non hanno pubblicato nulla, e per gli Sweet è stato l'anno nero per eccellenza.
Sì, scalette molto interessanti e direi anche coraggiosissime, considerato almeno il target ondarockiano di riferimento, ma forse anche quello di OkMusik. Se riuscirete a sparare in successione ELO, Sweet, Eagles e Foreigner avrete il mio plauso eternoIn compenso hanno a disposizione "Good Morning Judge" dei 10cc, "Cold as ice" dei Foreigner e tanta altra robina.
Provolone, non mi riferivo al '77 in particolare, ma a quegli anni in genere

Guest_telegram_*
Inviato 13 gennaio 2010 - 13:57
Non dirlo a me, sai bene che ritengo "Time Will Crawl" un gioiello. Peccato che nel disco sia circondata da ciò che ben sappiamo.ps: comunque occhio Federico, perchè anche negli album ritenuti orribili di band famose (quando non addirittura tali) si scovano certi pezzi che levate

Inviato 13 gennaio 2010 - 14:42
Poi che di lì a breve sarebbero arrivati un paio di colpi di coda potentissimi è un altro conto.
ad esempio questo :-*
http://www.youtube.c...h?v=kRVwcPTnug8
Inviato 13 gennaio 2010 - 15:03
Poi che di lì a breve sarebbero arrivati un paio di colpi di coda potentissimi è un altro conto.
ad esempio questo :-*
http://www.youtube.c...h?v=kRVwcPTnug8
Stupenda :-*
Guest_telegram_*
Inviato 13 gennaio 2010 - 16:37
Inviato 13 gennaio 2010 - 18:57
il link per connettersi è questo http://www.okmusik.c...adio/index.html
http://s8.viastreami...7410/listen.pls
visto che la home ancora non funziona come dovrebbe...
Guest_telegram_*
Inviato 13 gennaio 2010 - 20:34
Davide: "Rumours" 19 milioni, negli USA. E poi è vero che Synchronicity è stato più tempo consecutivamente al numero 1, ma "Rumours" al numero 1 in totale c'è stato per trentuno settimane, quindi tanti saluti ai Police.

Però se non ho capito male è in differita, quindi inutile che vi segnali gli errori.

Inviato 13 gennaio 2010 - 20:53

Sits in a darkened bedsit gloom
She chains her door, squats on the floor
Lets no one into her room
I'm alone and she's alone
And we should get together
I'll never ask you to remove
Your mask of shiny patent leather
"le 3 cose che preferisco sono le malattie sintetiche, il dramma dilatato e la rabbia sempliciotta&istintiva"
Guest_telegram_*
Inviato 13 gennaio 2010 - 20:56
Finora gli errori son stati solo quelli detti sopra. Certo io nel presentare i 10cc avrei aggiunto che Gouldman negli anni Sessanta era stato autore per altre band di pezzi storici quali "No Milk Today" o "For Your Love", ma tutto sommato sono sottigliezze.No telly dimmeli amme che io sto imparando e non voglio apprendere cose sbagliate!!! Cmq è proprio bravo sto Bercella, e che voce bassa sexy...
Inviato 13 gennaio 2010 - 20:59
Sits in a darkened bedsit gloom
She chains her door, squats on the floor
Lets no one into her room
I'm alone and she's alone
And we should get together
I'll never ask you to remove
Your mask of shiny patent leather
"le 3 cose che preferisco sono le malattie sintetiche, il dramma dilatato e la rabbia sempliciotta&istintiva"
Guest_telegram_*
Inviato 13 gennaio 2010 - 21:18
Ottima puntata comunque. La prossima volta consultatemi prima e verrà perfetta.

Inviato 13 gennaio 2010 - 23:20
Se non sapessi che nel '79 ci sarà una chicca che mi manda in visibiliooooo :-*
Grandissimo Dave, quanto alla voce del Bercella andrebbe alzata di un tono direi

Inviato 13 gennaio 2010 - 23:45
l'errore sul brano di Joel ce lo siamo detto a puntata ultimata ma ormai era fatta, sul discorso vendite rivolgersi all'ufficio blackwater che è lui lo sgamato della compagnia, mentre sulle integrazioni beh...non hai idea di tutte le cose che vorresti dire, ma che non riuscirai a dire, conducendo un programma alla radio. talmente tante che alla fine ti sembra di non aver detto nulla :

comunque sì, eravamo in differita, ma torneremo al più presto live :-*
Guest_telegram_*
Inviato 14 gennaio 2010 - 00:23
Si rivolgesse Sechi a me, così evita sfondoni....

lode per aver messo "I Wouldn't Want To Be Like You" di Parsons, per me è di gran lunga il loro pezzo migliore fra quelli cantati.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi