Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

Blah Blah Blah - Ondarock On Air


  • Please log in to reply
1114 replies to this topic

#301 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2009 - 20:35

cazzo a milano siamo al nord. la gente dovrebbe essere seria e arrivare in orario cazzo.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#302 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2009 - 21:09

putroppo dei problemi tecnici ci hanno impedito di andare in onda.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#303 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2010 - 17:37

Questa sera, appuntamento speciale dello spazio mensile all'interno della trasmissione "Rock Night" di Roberto Mandolini su Radio Città Aperta,
Accanto a Roberto e al sottoscritto, sarà presente anche Claudio in persona per la presentazione della classifica 2009 della redazione di OndaRock.
La trasmissione andrà in onda dalle 21 alle 23 e potrà essere ascoltata sugli 88.900 a Roma e in streaming all'indirizzo http://www.radiocitt...a.it/stream.htm
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#304 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2010 - 17:41

anche Claudio in persona per la presentazione della classifica 2009 della redazione di OndaRock.


grandissimo!
ormai è meglio del discorso del presidente di fine anno
  • 0

 


#305 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2010 - 18:13

Questa sera, appuntamento speciale dello spazio mensile all'interno della trasmissione "Rock Night" di Roberto Mandolini su Radio Città Aperta,
Accanto a Roberto e al sottoscritto, sarà presente anche Claudio in persona per la presentazione della classifica 2009 della redazione di OndaRock.
La trasmissione andrà in onda dalle 21 alle 23 e potrà essere ascoltata sugli 88.900 a Roma e in streaming all'indirizzo http://www.radiocitt...a.it/stream.htm


:-* cercherò di rubarvi le nozioni, e soprattutto di non duplicare i brani :D
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#306 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2010 - 18:17

visto che io non riesco (perchè mi dimentico o perchè sono fuori o via) a sentire mai nulla di queste minch...fantastiche trasmissioni di OR non si potrebbero registrare e poi mettere a disposizione sul sito? 
  • 0

 


#307 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2010 - 18:19

visto che io non riesco (perchè mi dimentico o perchè sono fuori o via) a sentire mai nulla di queste minch...fantastiche trasmissioni di OR non si potrebbero registrare e poi mettere a disposizione sul sito? 


Per quanto riguarda Blah Blah Blah, occorre diventare fan della pagina di facebook e poi con calma, facendo la fila tipica dei locali più cialtroni e puzzoni di Milano, avrai a disposizione le puntate più vecchie.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#308 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2010 - 18:22


visto che io non riesco (perchè mi dimentico o perchè sono fuori o via) a sentire mai nulla di queste minch...fantastiche trasmissioni di OR non si potrebbero registrare e poi mettere a disposizione sul sito? 


Per quanto riguarda Blah Blah Blah, occorre diventare fan della pagina di facebook e poi con calma, facendo la fila tipica dei locali più cialtroni e puzzoni di Milano, avrai a disposizione le puntate più vecchie.


sono fan :-(

aspetto con ansia
  • 0

 


#309 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2010 - 18:30



visto che io non riesco (perchè mi dimentico o perchè sono fuori o via) a sentire mai nulla di queste minch...fantastiche trasmissioni di OR non si potrebbero registrare e poi mettere a disposizione sul sito? 


Per quanto riguarda Blah Blah Blah, occorre diventare fan della pagina di facebook e poi con calma, facendo la fila tipica dei locali più cialtroni e puzzoni di Milano, avrai a disposizione le puntate più vecchie.


sono fan :-(

aspetto con ansia


allora resta valida la parte relativa a Milano (appena ho un attimo metto online le prime due puntate)
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#310 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2010 - 18:37




visto che io non riesco (perchè mi dimentico o perchè sono fuori o via) a sentire mai nulla di queste minch...fantastiche trasmissioni di OR non si potrebbero registrare e poi mettere a disposizione sul sito? 


Per quanto riguarda Blah Blah Blah, occorre diventare fan della pagina di facebook e poi con calma, facendo la fila tipica dei locali più cialtroni e puzzoni di Milano, avrai a disposizione le puntate più vecchie.


sono fan :-(

aspetto con ansia


allora resta valida la parte relativa a Milano (appena ho un attimo metto online le prime due puntate)


duca se non hai tempo e hai i file in un attimo me li passi e io li carico su qualche server (mi sa che ora ho disponibile solo tuttounamerda.com, meglio di niente), posso farlo già il 6 (se me li passi prima)
  • 0

 


#311 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2010 - 20:32

si inizia
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#312 kebab

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3631 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2010 - 20:57

Che bello Raffaello che sottolinea i dischi non recensiti del classificone, proprio come in redazione.
:-*
  • 0

#313 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2010 - 20:58

Che bello Raffaello che sottolinea i dischi non recensiti del classificone, proprio come in redazione.
:-*


asd
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#314 Blueprint

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 771 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2010 - 21:00

Belle canzoni... Spero che ci sara una replica o una registrazione della puntata.
  • 0

Ondarock forever


#315 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2010 - 23:43


Che bello Raffaello che sottolinea i dischi non recensiti del classificone, proprio come in redazione.
:-*


asd


asd asd asd

? più forte di me, ormai, come una deformazione (non)professionale. Comunque prendetela al contrario, è anche un modo per sottolineare che nel 2009 abbiamo recensito praticamente tutto O_O

Serata e trasmissione divertente, soprattutto perché stavolta avevamo la guest-star Claudio.
Grazie a chi ha avuto la pazienza di ascoltare le nostre prove non proprio da consumati speaker radiofonici :D

Spero che ci sara una replica o una registrazione della puntata.


Purtroppo nessuna registrazione stavolta, a causa di motivi tecnici della radio. Speriamo di rimediare nelle prossime occasioni e soprattutto di poter presto allargare la presenza di OndaRock nell'etere ;)


  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#316 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39614 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 gennaio 2010 - 23:53



Che bello Raffaello che sottolinea i dischi non recensiti del classificone, proprio come in redazione.
:-*


asd


asd asd asd

? più forte di me, ormai, come una deformazione (non)professionale. Comunque prendetela al contrario, è anche un modo per sottolineare che nel 2009 abbiamo recensito praticamente tutto O_O

Serata e trasmissione divertente, soprattutto perché stavolta avevamo la guest-star Claudio.
Grazie a chi ha avuto la pazienza di ascoltare le nostre prove non proprio da consumati speaker radiofonici :D


asd
Una faticaccia, col mal di gola e il raffreddore in agguato, ma è stato molto piacevole e divertente. Ne approfitto per ringraziare - oltre coloro che hanno avuto la pazienza di ascoltarci - l'impeccabile Roberto/Norb per l'ospitalità e chissà che non ne abuseremo in seguito  :P
Diciamo che l'obiettivo minimo è riuscire ad attestarsi ai livelli di comunicatività di musica-macchina, il robot notturno  :D
  • 0

#317 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2010 - 09:14

Grazie a chi ha avuto la pazienza di ascoltare le nostre prove non proprio da consumati speaker radiofonici :D


Mica vero! Mi è sembrato di tornare ai tempi di "Popoff", storica trasmissione Rai degli anni 70: informazione puntuale e compassata, densa di contenuti. Siete stati bravi, e so bene quanto sia dura la faccenda: solo quando sei davanti a un microfono te ne puoi accorgere.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#318 steinbeck

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 427 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2010 - 09:24

Anch'io ho ascoltato e apprezzato, approfittandone per recuperare qualcosa che mi ero perso dell'anno (ormai) scorso.....complimenti ;)
  • 0

#319 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2010 - 10:00

Mi accodo ai complimenti, grazie a dio avete passato i Cold Cave. Ed è stato subito ballo  asd

Claudio pensavo avessi una voce da professore universitario, invece sembra giovane  :P asd
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#320 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2010 - 10:05

domani dovrei riuscire a mettere sul server  gli zip del duca

se raffaello  e claudio han qualcosa da passarmi lo facciano
  • 0

 


#321 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2010 - 10:46

domani dovrei riuscire a mettere sul server  gli zip del duca

se raffaello  e claudio han qualcosa da passarmi lo facciano


you're so sweeeeet
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#322 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2010 - 12:12


domani dovrei riuscire a mettere sul server  gli zip del duca

se raffaello  e claudio han qualcosa da passarmi lo facciano


you're so sweeeeet


vedrete che tramite tuttounamerda il duca diventerà famoso
  • 0

 


#323 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2010 - 12:16

domani dovrei riuscire a mettere sul server  gli zip del duca

se raffaello  e claudio han qualcosa da passarmi lo facciano


Purtroppo no, come già dicevo a causa di motivi tecnici dipendenti dalla radio.
Al limite la prossima volta (1° febbraio) puoi provare a registrarla tu da streaming e poi distribuirla.
Grazie comunque della disponibilità.

grazie a dio avete passato i Cold Cave



Avresti sospettato che la scaletta l'ho compilata praticamente tutta io? :D
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#324 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2010 - 12:25


Al limite la prossima volta (1° febbraio) puoi provare a registrarla tu da streaming e poi distribuirla.


raffaello non me lo ricorderò mai anche perchè magari sarò fuori o starò tornando a casa dal lavoro; se qualcuno lo fa poi ci penso io, anzi in una prospettiva futura potremmo vendere qualcosina  asd asd asd
  • 0

 


#325 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2010 - 13:59

Avresti sospettato che la scaletta l'ho compilata praticamente tutta io? :D


Solo perchè siamo ancora vicini a Natale. Comunque bella, di Barzin hai scelto la migliore, idem per Atlas Sound.

Quando ho sentito i NSB son tiro andato in trance. Stavo studiando il falsificazionismo di Popper e tutto mi sembrava bellissimo.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#326 demon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1819 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2010 - 14:05

Stavo studiando il falsificazionismo di Popper e tutto mi sembrava bellissimo.

questi gggiovani ci danno tante soddisfazioni asd
  • 0

#327 .......x

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 324 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2010 - 17:33

......bravi ragazzi.....ho goduto come un pazzo ieri O_O.......mancava solo la ciliegina sulla torta..........un brano degli Animal Collective.....un'assenza notevole..........falla nel sistema o cosa.....
  • 0
...sono così convinto di essere nel giusto che se voi aveste il potere di ammazzarmi due volte e io per due volte potessi rinascere,rivivrei per rifare asattamente le stesse cose che ho fatto...

#328 Guest_telegram_*

  • Guests

Inviato 05 gennaio 2010 - 17:50

......bravi ragazzi.....ho goduto come un pazzo ieri O_O.......mancava solo la ciliegina sulla torta..........un brano degli Animal Collective.....un'assenza notevole..........falla nel sistema o cosa.....

Ma il non averlo trasmesso è stata la ciliegina sulla torta.
  • 0

#329 kebab

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3631 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2010 - 17:54

Quando ho sentito i NSB son tiro andato in trance. Stavo studiando il falsificazionismo di Popper e tutto mi sembrava bellissimo.


Io invece ero contento per essere riuscito a evitarli tutto l'anno, peccato.
  • 0

#330 .......x

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 324 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2010 - 22:01


......bravi ragazzi.....ho goduto come un pazzo ieri O_O.......mancava solo la ciliegina sulla torta..........un brano degli Animal Collective.....un'assenza notevole..........falla nel sistema o cosa.....

Ma il non averlo trasmesso è stata la ciliegina sulla torta.


...non ti piacciono le ciliegine.....e va bè.....mettiamo le fragoline
  • 0
...sono così convinto di essere nel giusto che se voi aveste il potere di ammazzarmi due volte e io per due volte potessi rinascere,rivivrei per rifare asattamente le stesse cose che ho fatto...

#331 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2010 - 11:08

Bene ragazzi, stasera alle 21 andrà in onda la puntata registrata che sarebbe dovuta andare mercoledì scorso. La replica sarà domani alle ore 16.

Tutto questo in attesa dalla diretta speciale di domenica prossima, 2 ore dalle 16 alle 18 con le classifiche di Onda Rock
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#332 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2010 - 14:04

http://www.tuttounam...tu/zip/duke.zip

qua i file delle trasmissioni
  • 0

 


#333 Ladyshave

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1507 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2010 - 15:23

---,-(@
  • 0
The girl with the patent leather face
Sits in a darkened bedsit gloom
She chains her door, squats on the floor
Lets no one into her room
I'm alone and she's alone
And we should get together
I'll never ask you to remove
Your mask of shiny patent leather

"le 3 cose che preferisco sono le malattie sintetiche, il dramma dilatato e la rabbia sempliciotta&istintiva"

#334 Blueprint

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 771 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2010 - 21:52

Ma hanno avuto problemi anche questa volta? Non ho sentito nulla  :(
  • 0

Ondarock forever


#335 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2010 - 21:54

Ma hanno avuto problemi anche questa volta? Non ho sentito nulla  :(


funzionava solo in streaming...non nascondo un po' di irritazione per la faccenda...spero che questi problemi si risolvano in fretta
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#336 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39614 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 07 gennaio 2010 - 12:20

Ho finalmente ascoltato le prime due puntate: Arbore e Boncompagni vi fanno una pippa!  O_O  asd
Siete grandiosi, veramente, è un piacere ascoltarvi, sembra quasi di stare a casa Bercella in salotto, davanti a una tazza di tè, mentre Marco mette su qualcosa sullo stereo e Davide inveisce contro i vecchi babbioni wave che si ostinano ad andare avanti.
Credo veramente che miglior pubblicità OndaRock non potrebbe averla, tanto più che anche le due scalette ascoltate finora sono ottime (oddio, anch'io ho qualche dubbio su qualche cocciuto waver impenitente tipo l'ultimo McCulloch, ma è un dettaglio  ;D ).
Siete veramente la radio che vorrei sempre ascoltare e credo che dovrebbero pagarvi, e anche parecchio (speriamo che Mario non ci legga...)
Non c'è dubbio comunque che in due sia più facile stare davanti a un microfono, perché la compagnia scioglie buona parte della tensione e ti facilita anche nei tempi. Ora ovviamente ascolterò anche le altre puntate, comunque continuate così e fregatevene dei problemi tecnici, ché tanto quelli toccano a tutti.
  • 0

#337 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2010 - 13:00

  sembra quasi di stare a casa Bercella in salotto, davanti a una tazza di tè, mentre Marco mette su qualcosa sullo stereo e Davide inveisce contro i vecchi babbioni wave che si ostinano ad andare avanti.


Immagine inserita
  • 0

 


#338 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18580 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2010 - 13:12

Ascoltati stamattina. Siete grandissimi. In particolare, Marco è clamorosamente tagliato per fare Radio, ha una voce calda, perfetta. Finanche le pause, sempre ben calibrate tra un discorso e l'altro, risultano impeccabili. I suoi tempi radiofonici sono semplicemente perfetti.

Continuate così.   
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#339 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2010 - 13:20

anche io ho sentito un po' degli mp3 e ho capito che avrete una copertina su playboy, ne sono sicuro
  • 0

 


#340 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2010 - 14:24

:D Grazie ragazzi, troppo buoni.

@Claudio, prima di dire che facciamo una buona pubblicità al sito, mi sa che dovrai sentire la diretta di domenica pomeriggio: se il Sechi senza filtro dice metà delle cose che mi ha detto poco fa davanti a un piatto di pasta, il sito chiude lunedì :D...E comunque ci hai preso: non c'è alcuna differenza fra le farneticazioni inter nos e quelle davanti al microfono, questo è certo.

Ad ogni modo, a partire dalle 16 e solo in streaming (quindi bisogna scovarlo nella home della radio) dovrebbe andare in onda ( il condizionale è d'obbligo, e dall'ufficio non posso neppure verificare) la puntata forse più divertente...la quinta e ultima sul 2009, in attesa della diretta speciale di domenica di 2 ore, dalle 16 alle 18 (ci perdiamo pure le partite del pomeriggio per voi... :-\).
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#341 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39614 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 07 gennaio 2010 - 14:45

@Claudio, prima di dire che facciamo una buona pubblicità al sito, mi sa che dovrai sentire la diretta di domenica pomeriggio: se il Sechi senza filtro dice metà delle cose che mi ha detto poco fa davanti a un piatto di pasta, il sito chiude lunedì :D...


Ma va benissimo, figurati. Anzi, fa molto "redazione libera e critica"  ;D
Piuttosto al Sechi direi tre cose:

- deve tornare a scrivere per il sito prima possibile, altrimenti intervengo in diretta e ne denuncio l'inaccettabile pigrizia;

- deve parlare più vicino al microfono, perché a volte si sente troppo piano;

- deve riascoltare quantomeno "Wild Love" di Smog: non sarà mai una star, il buon Callahan, ma almeno un classicone assoluto (per non dire 3-4) lo ha lasciato ai posteri.

Continuate a farneticare, mi raccomando  :-*
  • 0

#342 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2010 - 15:06


- deve riascoltare quantomeno "Wild Love" di Smog: non sarà mai una star, il buon Callahan, ma almeno un classicone assoluto (per non dire 3-4) lo ha lasciato ai posteri.


eh...una partita persa! posso anticipare che fra i miei top 50 del decennio troverà spazio persino Dongs Of Sevotion - che pure tu nella scheda non tratti per come merita :P - e che Dress Sexy At My Funeral è da playlist di tutti i tempi. Ma vaglielo a spiegare: se ti va bene, ti guarda con quella faccia da...simpatico e rincara la dose  asd
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#343 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2010 - 09:38

forza ragazzi, che Roma e Inter hanno già giocato e Milan Juve la giocano stasera! OGGI dalle 16, CLASSIFICONE DI ONDA ROCK

http://www.okmusik.c...AROCK_2719.html

http://www.okmusik.com/home/index.html

oggi dovremmo andare anche in video
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#344 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2010 - 10:29

spero che la connessione mi consenta  :-[
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#345 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 10 gennaio 2010 - 15:28

eccoli in diretta
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#346 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2010 - 15:56

niente, non sento e non vedo na mazza
  • 0

#347 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 10 gennaio 2010 - 16:03

vai qua
http://www.okmusik.c...ahblahblah.html
e clicca su
Ascolta Radio! in alto a sinistra
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#348 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2010 - 16:05

ti voglio bene
cosa mi son perso in questi 40 minuti?
  • 0

#349 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 10 gennaio 2010 - 16:08

niente di che asd
han iniziato dalla posizione 50 a salire(non tutte ovviamente)
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#350 .......x

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 324 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2010 - 16:43

....non riesco ad ascoltare niente! :-[
  • 0
...sono così convinto di essere nel giusto che se voi aveste il potere di ammazzarmi due volte e io per due volte potessi rinascere,rivivrei per rifare asattamente le stesse cose che ho fatto...




2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi