Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 Voti

Blah Blah Blah - Ondarock On Air

• Please log in to reply
1114 replies to this topic

#451 aries

Watcher of the skies.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 11 febbraio 2010 - 17:15

che bella You Are - I Am di Manfred Mann :o

sul resto, tutto bene o male piacevole, anche se non è proprio il mio genere.
ma quella bella assai!
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#452 wago

FURTHERMORE

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23399 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 11 febbraio 2010 - 17:20

che bella You Are - I Am di Manfred Mann :o

sul resto, tutto bene o male piacevole, anche se non è proprio il mio genere.
ma quella bella assai!

Bravo, sparati tutto l'album, che merita ed e' sostanzialmente su quello stile.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#453 aries

Watcher of the skies.

• Members
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 11 febbraio 2010 - 17:34

già aggiunto ad itunes  :D
ti rendo un po' orgoglioso, vero?
  • 0
Immagine inserita

#454 aries

Watcher of the skies.

• Members
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 11 febbraio 2010 - 18:56

... come non detto, non m'è garbato molto il resto dell'album :D
  • 0
Immagine inserita

#455 White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16345 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2010 - 10:34

Immagine inserita

Le prime novità discografiche del 2010, domani alle ore 21

cliccando qui : http://s8.viastreami...7410/listen.pls
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#456 White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • 16345 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2010 - 20:31

regà si comincia!
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#457 popten

Classic Rocker

• Members
  • 5545 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 18 febbraio 2010 - 15:11

Immagine inserita

Le prime novità discografiche del 2010, domani alle ore 21

cliccando qui : http://s8.viastreami...7410/listen.pls

ma alle 16 c'è la replica, stesso indirizzo?

aMme ora non si collega : filtro-antiGggiovani?

• 0

#458 Gozer

Grande eletto non anglofonista Kadosch

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 29561 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2010 - 15:46

Owl City fa schifo, i These New Puritans sono bellissimi!
E fin qui tutto ok. Cosa allora mi sconvolge? Che in entrambi i giudizi Sechi è d'accordo con me, e in disaccordo col Bercella.
Il mondo alla rovescia? O_O

Ah ecco, Sechi s'è ricreduto, mi pareva strano... asd

Immediatezza? Ma chi se ne frega dell'immediatezza Borcy, proprio tu che mi fai l'apologia all'immediatezza no dai! :-[
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.

#459 aries

Watcher of the skies.

• Members
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 18 febbraio 2010 - 15:57

Owl City è facilino facilino, non brutto per carità, quando passa per radio ci sta rispetto al resto, ma piace all'istante e poi non dice più nulla.
These New Puritans - BAH.

I delphic lì sono dei paraculi mai visti, alcuni pezzi però sono assai carini (quel singolo lì è il peggiore forse).

• 0
Immagine inserita

#460 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 29561 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2010 - 15:59

I delphic lì sono dei paraculi mai visti, alcuni pezzi però sono assai carini (quel singolo lì è il peggiore forse).

Eh sì invece i Coldplay sono onestissimi. asd
  • 0
RYM ___ i contenuti

7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

#461 aries

Watcher of the skies.

• Members
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 18 febbraio 2010 - 16:01

I delphic sono mainstream e vogliono sembrare indie, i Coldplay sono mainstream e si mostrano come tali, anche se valgono più degli indie, quindi sì.

ps. per chi mi dice che li tiro sempre in ballo: sono gli altri che lo fanno perché è l'unico argomento che hanno per smerdarmi ?? e tirandoli in ballo non si rendono conto di far loro la figuraccia  asd
  • 0
Immagine inserita

#462 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 29561 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2010 - 16:09

I delphic sono mainstream e vogliono sembrare indie, i Coldplay sono mainstream e si mostrano come tali, anche se valgono più degli indie, quindi sì.

ps. per chi mi dice che li tiro sempre in ballo: sono gli altri che lo fanno perché è l'unico argomento che hanno per smerdarmi ?? e tirandoli in ballo non si rendono conto di far loro la figuraccia  asd

Na, semplicemente: i Delphic fanno gli indie nell'unico paese al mondo in cui indie significa al contempo anche mainstream, ossia l'Inghilterra.
Detto questo, sai benissimo che fuori dall'Inghilterra a livello mainstream non hanno alcuna speranza quindi evita di inventarti castronerie.

E i Coldplay si presentano eccome come indie, tant'è che continuano a venire catalogati così anche a ogni festival cui partecipano, e non fanno nulla per smentirlo.

Detto ciò, il fatto che stai ancora a cercare la sincerità degli artisti, dimostra quanto di musica tu capisca 'na ceppa (non che avessi dubbi a riguardo asd ).
  • 0
RYM ___ i contenuti

#463 wago

FURTHERMORE

• Redattore OndaRock
  • 23399 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 18 febbraio 2010 - 16:11

Arrivo adesso e ci sono gli Efter :* :* :*
Maravilliossi.

[dio mio ma che c'entrano i Blue Nile?!]
  • 0

#464 popten

Classic Rocker

• Members
  • 5545 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 18 febbraio 2010 - 16:12

deduco che mi hanno applicato un filtro anti-Ggggiovani
  • 0

#465 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2010 - 16:12

beati :-(

• 0

#466 aries

Watcher of the skies.

• Members
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 18 febbraio 2010 - 16:16

Ma te non ci capisci proprio una fava :D
Io non cerco la sincerità, semmai la credibilità, che sono cose diverse. Sono un patito della finzione da sempre, non c'hai proprio preso con me. Ma ti pare poi, che ho esordito qua con Bowie in avatar  asd

I Coldplay non si spacciano come indie, anzi coi loro album sostengono praticamente da soli la EMI, semmai hanno la pretesa di fare un pop/rock di qualità e quindi si può dire che propongano un alternative de facto.

Passando a cose più serie che flammare con telly che ci capisce una fava (come Sechi del resto  asd ): ma perchéeee supersonic sooound  :'( l'album aveva meglio da offrire. Comunque un plauso a me che per primo ho segnalato il disco.
  • 0
Immagine inserita

#467 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 29561 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2010 - 16:20

Ma te non ci capisci proprio una fava :D

Te l'ho detto prima io, quindi sei tu a non capire niente. Inoltre, anche l'avessi detto dopo, io ho sempre ragione e tu sempre torto.

I Coldplay non si spacciano come indie, anzi coi loro album sostengono praticamente da soli la EMI, semmai hanno la pretesa di fare un pop/rock di qualità e quindi si può dire che propongano un alternative de facto.

Vengono presentati nella categoria alternative in qualsiasi cerimonia-premiazione-festival, e a loro sta evidentemente bene così, evitiamo di negare l'evidenza suvvia. :)
  • 0
RYM ___ i contenuti

#468 aries

Watcher of the skies.

• Members
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 18 febbraio 2010 - 16:28

Semplicemente perché hanno una vena melodica eccezionale che li fa eccellere come pop, ma se prendi gli album e ti decidi a concedergli un ascolto come meritano ci troverai cose che rientrano appieno nell'alternative (poi ovviamente dipende che concezione hai tu di alternative, io dico cose del tipo arcade fire, radiohead, ecc), dallo shoegaze di Chinese Sleep Chant (con una canzone hanno fatto capire di aver colto l'essenza di quel tipo di shoegaze più di gente che c'ha dedicato intere discografie) ai cambi di 42, passando da quel capolavoro strumentale di Life in Technicolor.
In tutto questo va detto che alternative come termine ha davvero poco senso, viene usato più che altro per differenziare la musica con pretese artistiche da quella prettamente di consumo (altra distinzione altamente opinabile, ma cerco di farmi comprendere velocemente da una mente non proprio eccelsa asd ).
  • 0
Immagine inserita

#469 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 29561 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2010 - 16:39

Semplicemente perché hanno una vena melodica eccezionale che li fa eccellere come pop, ma se prendi gli album e ti decidi a concedergli un ascolto come meritano

Guarda che conosco i loro album. Da quand'è che ti arroghi la facoltà di sapere cosa la gente ha ascoltato e cosa no, senza averla prima interpellata? :P

ci troverai cose che rientrano appieno nell'alternative (poi ovviamente dipende che concezione hai tu di alternative, io dico cose del tipo arcade fire, radiohead, ecc), dallo shoegaze di Chinese Sleep Chant (con una canzone hanno fatto capire di aver colto l'essenza di quel tipo di shoegaze più di gente che c'ha dedicato intere discografie) ai cambi di 42, passando da quel capolavoro strumentale di Life in Technicolor.

Certo che sì, ma consideriamo due cose... 1) come singoli scelgono sempre i pezzi più orecchiabili, che sono alternative come potrebbero essere gli U2.
2) Ti contraddici. E' vero, in effetti hanno parecchi pezzi con sonorità indie, ma la faccenda cozza non poco con la tua affermazione iniziale, che cito testualmente "i Coldplay sono mainstream e si mostrano come tali". Insomma ti sei fregato da solo, oh grande mente illuminata (da una lampada a petrolio suppongo asd ).
  • 0
RYM ___ i contenuti

#470 aries

Watcher of the skies.

• Members
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 18 febbraio 2010 - 16:50

Magari do un'interpretazione diversa di alternative o indie rispetto alla tua.
Indie è piuttosto categorica: indipendente. E gente che fa quei numeri, che passa a quel modo su MTV, che ha una produzione simile e sostiene un'etichetta simile non può essere considerata indie. Non hanno nemmeno il taglio indie, sono levigatissimi. Nemmeno i radiohead lo sarebbero, ma hanno fatto scelte più coraggiose, anche da un punto di vista commerciale (per quanto frutto di un'attenzione al mercato tutt'altro che da sprovveduti), per cui hanno quell'immagine nonostante i numeri che fanno.
Alternative è un termine diverso, più generico. Non so quale sia l'interpretazione ufficiale, io come ti dicevo lo vedo come un tentativo di distinguere una Rihanna da un Arcade Fire, a prescindere dai numeri che fai.

Quanto alle scelte che fanno... sì, scelgono generalmente i pezzi più orecchiabili. Che non vuol dire necessariamente i meno belli, eh. Viva la Vida è una gemma pop con una produzione e un tiro che sarebbe stata uno spreco non buttarla fuori come singolo. Lovers in Japan ha un utilizzo degli echi sotto che le dà quel tono epico un po' alla Heroes, è tutt'altro che una banalità alla Fireflies, per dire. Oppure pensa alla produzione dell'intro e dell'outro di Violet Hill. La loro inclusione nel genere alternative deriva in parte dal loro disco d'esordio e dall'altra da una sorta di premio al merito e alla qualità.
  • 0
Immagine inserita

#471 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 29561 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2010 - 16:59

Quanto alle scelte che fanno... sì, scelgono generalmente i pezzi più orecchiabili. Che non vuol dire necessariamente i meno belli, eh. Viva la Vida è una gemma pop con una produzione e un tiro che sarebbe stata uno spreco non buttarla fuori come singolo. Lovers in Japan ha un utilizzo degli echi sotto che le dà quel tono epico un po' alla Heroes, è tutt'altro che una banalità alla Fireflies, per dire. Oppure pensa alla produzione dell'intro e dell'outro di Violet Hill. La loro inclusione nel genere alternative deriva in parte dal loro disco d'esordio e dall'altra da una sorta di premio al merito e alla qualità.

L'ho sentito il disco, purtroppo starmi a lodare la produzione di Eno non serve a granché, per me Eno come produttore dal 1985 in poi ha fatto solo disastri. :P Io semplicemente ti redarguivo riguardo all'usare l'aggettivo ruffiano come negativo, perché i primi a essere ruffiani (e di che tinta) sono i Coldplay, tutto qui.
  • 0
RYM ___ i contenuti

#472 aries

Watcher of the skies.

• Members
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 18 febbraio 2010 - 17:00

Credo che le bestemmie siano punite da regolamento  asd

Io poi non ho mai detto ruffiani, ho detto paraculo.
  • 0
Immagine inserita

#473 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 29561 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2010 - 17:03

Credo che le bestemmie siano punite da regolamento  asd

Io poi non ho mai detto ruffiani, ho detto paraculo.

Beh è uguale, la sostanza è quella, e anche quell'aggettivo si applica perfettamente ai Coldplay. Non stiamo a sottilettizzare. :P
  • 0
RYM ___ i contenuti

#474 aries

Watcher of the skies.

• Members
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 18 febbraio 2010 - 17:10

In effetti se non capisci la magnificenza dei Coldplay come potresti capire una cosa sottile come quella?  :D
  • 0
Immagine inserita

#475 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 29561 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2010 - 17:14

In effetti se non capisci la magnificenza dei Coldplay come potresti capire una cosa sottile come quella?  :D

Eh beh, la magnificenza evidente dei Coldplay, e che scherzi... ah Aries, ma [beeeeeeeeeeep]!!! Tu poi, che non la riconosci a tre quarti della storia del rock, non farmi ripescare i tuoi interventi su Kitchens o Ride, gente che se lo stesso Martin sapesse come hai trattato si vergognerebbe di averti come fan. Finiamola dai... :P
  • 0
RYM ___ i contenuti

#476 White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • 16345 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2010 - 17:18

Immediatezza? Ma chi se ne frega dell'immediatezza Borcy, proprio tu che mi fai l'apologia all'immediatezza no dai! :-[

Ma adesso, tu pensi davvero che si possa condurre una discussione sul forum in questi termini? Fai l'estrapolazione, per giunta decontestualizzata, di una parola e concludi che è un'apologia ???...spero che te ne renda conto: no dai lo dico io! ::)
  • 0

#477 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 29561 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2010 - 17:21

Ma adesso, tu pensi davvero che si possa condurre una discussione sul forum in questi termini? Fai l'estrapolazione, per giunta decontestualizzata, di una parola e concludi che è un'apologia ???...spero che te ne renda conto: no dai lo dico io! ::)

Aho ma che avete magnato piccante tutti quanti? Come saltate subito in aria cribbio, e andate un po' a quel paese.
  • 0
RYM ___ i contenuti

#478 Lynn

Utente della Napoli peggiore

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2083 Messaggi:
  • LocationBrussels

Inviato 18 febbraio 2010 - 17:23

Ieri sera l'ho seguita tutta (quasi, vabbè  :D) complimenti davvero, interessante e piacevole.
  • 0
chiamm’m terron e po’ vrimm chi esc che cosc san a cà ddint

#479 popten

Classic Rocker

• Members
  • 5545 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 18 febbraio 2010 - 17:24

Aho ma che avete magnato piccante tutti quanti? Come saltate subito in aria cribbio, e andate un po' a quel paese.

scusate come mai date del voi agli stivali del duca? non capisco, questa cosa mi mette in crisi
  • 0

#480 aries

Watcher of the skies.

• Members
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 18 febbraio 2010 - 17:26

Eh beh, la magnificenza evidente dei Coldplay, e che scherzi... ah Aries, ma [beeeeeeeeeeep]!!! Tu poi, che non la riconosci a tre quarti della storia del rock, non farmi ripescare i tuoi interventi su Kitchens o Ride, gente che se lo stesso Martin sapesse come hai trattato si vergognerebbe di averti come fan. Finiamola dai... :P

Vabbé grazie al c***o, a lui piacciono pure i Take That  asd
Comunque i Ride mi piacciono un bel po' eh! Specie quelli di Going Blank Again.
  • 0
Immagine inserita

#481 White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • 16345 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2010 - 18:25

Prima di mandare a quel paese me, rileggi quello che hai scritto e poi chiediti al mio posto cosa avresti risposto. Trovo che sia un esercizio molto utile per capire la risposta, la quale non è affatto piccante, ma semmai in linea col tuo intervento. Eddai su.

Ieri sera l'ho seguita tutta (quasi, vabbè  :D) complimenti davvero, interessante e piacevole.

Grazie! ;)
  • 0

#482 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 29561 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2010 - 18:45

Prima di mandare a quel paese me, rileggi quello che hai scritto e poi chiediti al mio posto cosa avresti risposto. Trovo che sia un esercizio molto utile per capire la risposta, la quale non è affatto piccante, ma semmai in linea col tuo intervento. Eddai su.

Ho scritto che non mi piace sentirti parlare di "scarsa immediatezza", non vedo il motivo di alterarsi in quel modo. Va beh che ce l'avrai girati per via del pareggio dell'Inter col Napoli, ma io non c'entro mica niente.
  • 0
RYM ___ i contenuti

#483 White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • 16345 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2010 - 18:51

Ho scritto che non mi piace sentirti parlare di "scarsa immediatezza", non vedo il motivo di alterarsi in quel modo. Va beh che ce l'avrai girati per via del pareggio dell'Inter col Napoli, ma io non c'entro mica niente.

Ripeto, non sono affatto girato, ho solo risposto a quello che tu hai scritto. Per rimanere in tema calcistico, visto che ti piace, sei come quegli impiegati che vanno a giocare a calcetto la sera dopo l'ufficio: quelli che menano come dei fabbri e poi si indignano se uno gli restituisce un colpetto :D
  • 0

#484 Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 40749 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 febbraio 2010 - 18:55

sei come quegli impiegati che vanno a giocare a calcetto la sera dopo l'ufficio: quelli che menano come dei fabbri e poi si indignano se uno gli restituisce un colpetto :D

Oddio, quanti ne ho conosciuti! asd

Comunque, il problema del Gozeriano è esattamente quello: non si rende di conto di quanto mena. E temo proprio in buona fede.
  • 0

#485 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 29561 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2010 - 18:57

Marco, "Duca proprio tu un'apologia dell'immediatezza no dai" sarebbe menare come fabbri? Boh, a 'sto punto ti lascio campo libero e eviterò di commentare in futuro, hai visto mai ti uccidessi con una legnata troppo forte... fra l'altro 'sto trattamento a me, uno dei più grandi sostenitori della trasmissione in questione, bah. :-\
  • 0
RYM ___ i contenuti

#486 White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • 16345 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2010 - 19:05

Lo vedi che quello arrabbiato sei tu? :P
Spiegami allora, se hai voglia, perchè la mia risposta sarebbe aggressiva (!!!) e il tuo intervento no. Non puoi, perchè se li leggi al di fuori dell'incazzo (ingiustificato), scopri che sono del tutto identici.
  • 0

#487 JackNapier

mainstream Star

• Members
  • 2809 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2010 - 19:12

sei come quegli impiegati che vanno a giocare a calcetto la sera dopo l'ufficio: quelli che menano come dei fabbri e poi si indignano se uno gli restituisce un colpetto :D

Oddio, quanti ne ho conosciuti! asd

OT: ah, ok, pensavo fossero solo i miei conoscenti ad essere dei coglioni sul campetto. Tutto il mondo è paese allora.
  • 0

#488 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 29561 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2010 - 19:20

L'incazzo me l'ha fatto prendere l'intervento gratuito di Claudio (come del resto il 98% dei suoi interventi rivolti al sottoscritto: avesse un decimo dell'attenzione che mostra per me verso chi mette veramente a ferro e fuoco questi luoghi, sarebbe un forum molto più vivibile :) ).

Io ho scritto semplicemente "ma chi se ne frega dell'immediatezza, l'apologia dell'immediatezza proprio da te no dai :( ": frase che mostra al massimo un tono di disaccordo, ma di certo non offeso. Tu hai scritto "Ma adesso, tu pensi davvero che si possa condurre una discussione sul forum in questi termini? Fai l'estrapolazione, per giunta decontestualizzata, di una parola e concludi che è un'apologia? Spero che te ne renda conto: no dai lo dico io!", e se permetti traspare un'irritazione manco leggera.
A me non è piaciuto il tuo concetto, ma non avevo criticato la maniera in cui ti sei espresso, né messo in dubbio il tuo poter condurre una discussione in qualsivoglia termine. Visto che vorrei evitare di fare del male con altre fra le mie notorie legnate, eviterò commenti per le prossime puntate. Peace & love dai.
  • 0
RYM ___ i contenuti

#489 wago

FURTHERMORE

• Redattore OndaRock
  • 23399 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 18 febbraio 2010 - 19:20

Ah, io ce l'avrei un buon motivo per essere arrabbiato col Duka:

Mi chiedi come pronunciare il mio cognome e poi lo sbagli non una ma due volte (o magari anche tre, ho sentito solo gli ultimi 20 minuti di trasmissione)? :P
  • 0

#490 White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • 16345 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2010 - 19:50

Ah, io ce l'avrei un buon motivo per essere arrabbiato col Duka:

Mi chiedi come pronunciare il mio cognome e poi lo sbagli non una ma due volte (o magari anche tre, ho sentito solo gli ultimi 20 minuti di trasmissione)? :P

Però almeno una volta sono sicuro di averlo detto giusto ::)

@Federico: continuo a non vedere differenze, però ora ti sei offeso e mi dispiace :(
  • 0

#491 Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 40749 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 19 febbraio 2010 - 08:44

L'incazzo me l'ha fatto prendere l'intervento gratuito di Claudio (come del resto il 98% dei suoi interventi rivolti al sottoscritto: avesse un decimo dell'attenzione che mostra per me verso chi mette veramente a ferro e fuoco questi luoghi, sarebbe un forum molto più vivibile :) ).

Forse. Però puoi anche rovesciarla: avessero tutti con gli altri utenti la pazienza che ho io con te, sarebbe un forum molto più vivibile  :P
  • 0

#492 popten

Classic Rocker

• Members
  • 5545 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 19 febbraio 2010 - 13:30

Marco, "Duca proprio tu un'apologia dell'immediatezza no dai" sarebbe menare come fabbri? Boh, a 'sto punto ti lascio campo libero e eviterò di commentare in futuro, hai visto mai ti uccidessi con una legnata troppo forte...

l'età ci sta in effetti, andiamoci piano
  • 0

#493 White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • 16345 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2010 - 21:01

Immagine inserita

Mercoledì 24 ore 21 e in replica alle ore 16 di giovedì

cliccando qui:

http://s8.viastreami...7410/listen.pls

??Rip it up and start again?, così recitavano gli Orange Juice all??inizio degli anni 80, così il celebre critico musicale Simon Reynolds ha intitolato la sua bibbia dedicata al post-punk. Riavvolgiamo il nastro e ripartiamo, allora. Dopo il punk rock e la prima oscura ondata della new wave, il pop si tinge di colori vivaci: qualcuno vorrebbe questo cambiamento come un segnale di discontinuità e di rottura rispetto a quel mood che così fortemente ha inciso sull??estetica musicale, altri ne leggono invece la logica conseguenza.

Inghilterra, 1982: un esercito di artisti dai trascorsi punk cambia registro e si lancia alla conquista delle classifiche: plastica, sintetizzatori e drum machine, ma non solo. Sembra uno scherzo, ma intanto nel luglio del 1983 diciotto dei primi quaranta singoli delle Us Charts sono occupati da band britanniche: un segno che i tempi erano cambiati, e che il corso del pop aveva preso una piega così forte da trascinarsi coerentemente fino ai giorni nostri.

Davide e Marco, della redazione di www.ondarock.it vi racconteranno attraverso la musica, la lettura  delle riviste dell??epoca, ma anche coi loro commenti, la storia di una stagione irripetibile. Ladies And Gentlemen, this was New Pop. 
  • 0

#494 Smog.

.

• Members
  • 1816 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2010 - 21:54

bello l'errore di battitura nel bannerino
"rip it un & start again"

vabbè che si perdona essendo preso il titolo da una delle più belle pop song di sempre

http://www.youtube.c...h?v=aC7IY46x0HA
  • 0
Nicola.

#495 White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • 16345 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2010 - 21:59

vabbè che si perdona essendo preso il titolo da una delle più belle pop song di sempre

ops! grazie mille, correggo!
  • 0

#496 White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • 16345 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2010 - 22:09

voilà, modificato: che non si dica almeno che te lo fossi sognato :D

Immagine inserita

Mercoledì 24 ore 21 e in replica alle ore 16 di giovedì

cliccando qui:

??Rip it up and start again?, così recitavano gli Orange Juice all??inizio degli anni 80, così il celebre critico musicale Simon Reynolds ha intitolato la sua bibbia dedicata al post-punk. Riavvolgiamo il nastro e ripartiamo, allora. Dopo il punk rock e la prima oscura ondata della new wave, il pop si tinge di colori vivaci: qualcuno vorrebbe questo cambiamento come un segnale di discontinuità e di rottura rispetto a quel mood che così fortemente ha inciso sull??estetica musicale, altri ne leggono invece la logica conseguenza.

Inghilterra, 1982: un esercito di artisti dai trascorsi punk cambia registro e si lancia alla conquista delle classifiche: plastica, sintetizzatori e drum machine, ma non solo. Sembra uno scherzo, ma intanto nel luglio del 1983 diciotto dei primi quaranta singoli delle Us Charts sono occupati da band britanniche: un segno che i tempi erano cambiati, e che il corso del pop aveva preso una piega così forte da trascinarsi coerentemente fino ai giorni nostri.

Davide e Marco, della redazione di www.ondarock.it vi racconteranno attraverso la musica, la lettura  delle riviste dell??epoca, ma anche coi loro commenti, la storia di una stagione irripetibile. Ladies And Gentlemen, this was New Pop. 

• 0

#497 White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • 16345 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2010 - 20:08

tra quindici minuti in onda, daje!

• 0

#498 Suedehead

mainstream Star

• Members
  • 1003 Messaggi:
  • LocationCesena

Inviato 24 febbraio 2010 - 20:33

asd
  • 0

#499 signora di una certa età

old signorona

• Members