Vai al contenuto


Foto
* * * * - 7 Voti

Ondarock memorabilia - il cassetto dei ricordi


  • Please log in to reply
1167 replies to this topic

#101 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 28 marzo 2012 - 14:05

The gustibus è da <3

Perfetto come nome di una pop band
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#102 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 28 marzo 2012 - 16:04

Agiografia di Ale. Vol. I


Insomma, si riciccia.
Ale, buttiamoci il passato alle spalle dài; tanto lui non passa lo stesso


Piersa è il revival del revival. anno 2012: i topic di Jerry e Christian colpo di coda dopo Neri e Carlo (anno 2011). il cerchio non è chiuso. abbiamo avviato una palingenesi del forum.


  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#103 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 29 marzo 2012 - 02:52

Agiografia di Ale. Vol. I



Insomma, si riciccia.
Ale, buttiamoci il passato alle spalle dài; tanto lui non passa lo stesso


Piersa è il revival del revival. anno 2012: i topic di Jerry e Christian colpo di coda dopo Neri e Carlo (anno 2011). il cerchio non è chiuso. abbiamo avviato una palingenesi del forum.


per te grivs


La lotta alla grande criminalità è sempre stata affiancata da iniziative contro la "piccola" criminalità come il poliziotto e carabiniere di quartiere


<3
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#104 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 17 aprile 2012 - 06:28



Vabbe', che ti devo dire, tutti gli aggettivi potrei usare su interventi come quelli che stai facendo tranne "autoironici", ma forse ho una nozione da aggiornare del concetto. In ogni caso, io rispondo per me, non per Vuvu, che non rappresenta OndaRock, ma Giuliano Delli Paoli. Ritengo legittimo che qualcuno si incazzi con te perché hai un atteggiamento irritante (e, appunto, per me tutt'altro che autoironico), però per me non è con queste levate di scudi che si risolve la questione, nel senso che sei de coccio e nessuno ti cambierà mai, nel bene e nel male. E soprattutto sticazzi!
In ogni caso, questo non è un duello Tyvek vs. OndaRock (anche se te piacerebbe, eh... ammettilo!), quanto una discussione personale tra due utenti del forum di OndaRock, discussione che, in tutta franchezza, ha ormai un po' stuccato, quindi rinnovo l'invito a tornare in topic (in assenza dei moderatori).



Cioè insomma te ne lavi le mani. Un tuo redattore sta rompendo le palle da 6 pagine e tu "ritieni legittimo che qualcuno si incazzi con te perchè hai un atteggiamento irritante", un po' come dire che è giusto rispondere ad una provocazione con una sprangata. E non solo, non è finita, Vuvu non si è affatto palesato come un qualsiasi utente del forum di OR ma bensì come un redattore del sito di OR visto che ha messo in mezzo questioni relative alle critiche mosse al sito, alla redazione, etc. etc. . Non ha parlato d'altro, dell'argomento del topic per dire e delle critiche mosse esclusivamente alla scheda, ma ha affrontato la questione in maniera generica. Vuvu assieme a Wago si smazza anche il ruolo di caporedazione giusto? Allora perchè le sue critiche dovrebbero essere considerate quelle di un individuo e non quelle di un portavoce? Ha usato più volte il pluralia maiestatis, glielo anche scritto di parlare per sè. Forse per vigliaccheria o altro ha insistito sul "noi" anzichè sull'"io".

Tutto questo è aberrante. Sia quello che hai scritto per giustificare la reazione di vuvu a non si sa cosa....aspetta, esattamente a questi 2 miei commenti qua:



sinzeramente vista l'importanza del soggetto m'aspettavo di più che un elenco di dischi più descrizione naturalistica del suono che quella (si, si, lo sto proprio dicendo) siamo tutti bravi a farla (l'ho detto). Di nuovo la monografia sarà utilizzimizzima per i nati post '95 che Aphex Twin sanno manco chi è e c'hanno bisogno di info enciclopediche. Ma chi se l'è vissuto nisba. Non ha info aggiuntive, nuove chiavi di lettura, spunti di riflessione, ma in 20 anni che esiste Aphex Twin è mai possibile pensare ad una mono senza riportare dichiarazioni, stralci di interviste, etc etc? Che il tipo di suo già ne rilascia poche e poi è cinico da paura quindi c'è anche da divertirsi nel leggerle. Ma, boh, questa mono non mi ha emozionato. E poi stroncare Windowlicker ma come si può? Stiamo ancora a fare la guerra al mainstream ridimensionando in negativo i brani di maggior successo? Che Windowlicker è una genialata, sia video che audio. Una dissacrazione della dance e del bel mondo mandato per giunta in heavy rotation su mtv, traumatizzando un'intera generazione. Ma stiam qui a smacchiare i giaguari per caso?





E vado col tormentone: La linea editoriale. Ci sta, non ci sta. Boh, s'è buttato in area? E' rigore? E' simulazione? Moviola in campo!! Claudio Ondarock è di un'ambiguità da fare invidia ai primi anni di carriera di George Micheal e poi la colpa è sempre di coloro che capiscono male? Redazione e moderazione vanno di pari passo: si valuta caso per caso dite, e noi plebei valutiamo caso per caso. Mi pare chiaro ?_? .



E prima di questo ultimo post avevo risposto a Goz in questa maniera:



Quoto Goz, mica butto la discografia dei Massive Attack perchè Piersa glivuolemale? Con quell'avatar può dire ciò che vuole. Non c'ho l'età per lamentarmi dei voti, ho l'età per andare a votare al senato e questo basta ed avanza asd . Più Scilipoti per tutti!



Cioè ma ti rendi conto della mia malafede? Della mia serietà? Di come sono stata arcigna, spregevole, come dici? Irritante. Per cui era legittimo che Vuvu, rispondesse a questo modo, vediamola questa autoironia, compilascion:

Discredito I: Qui Vuvu parlava per sè? No, parlava del sito


Scrivi per IndieForBunnies. Ergo su questo tasto sei poco credibile. E lo sappiamo tutti. Belli e brutti.
Mi risponderai che le critiche esistono e bisogna accettarle. Ok. Hai perfettamente ragione. Ma ne vieni da un altro sito e la cosa pone più di un inquietante interrogativo. E mi riferisco prettamente ai momenti in cui spari queste sentenze un po' alla cazzo di cane. Ma tant'è. Ormai ci siamo abituati. Piuttosto, mi dispiace solo che qualcuno le consideri ancora critiche immuni da conflitto di interessi.



Discredito II: già che ci siamo buttiamola sul sesso. In mancanza d'argomenti.


E' come giocare per una squadra ma frequentare lo spogliatoio dell'altra e criticare le dimensioni dei vari organi sessuali.



Derisione: le metafore sessuali, le uniche che conosce of course


E' una metafora. Spero comunque a nessuno (almeno da queste parti), altrimenti ci scattava di sicuro il voto e il super giudizio critico da "esterna", anzi scusa "la stelletta", giusto per restare in linea con indieforbunnies...



Paranoia: Qui Vuvu parla delle mie critiche mosse ad OR e parla di gomblotto addirittura ( asd :facepalm: )! Dimmi, parla come utente o redattore?


Se da anni scrivi dei trattati contro Ondarock, mostrandoti puntualmente critica verso il 99% degli scritti di OR, continuando per giunta a frequentare sito e forum, o davvero hai qualche problemino personale non rimosso o ti ci manda qualcuno. In questo caso credo entrambe le cose, anche perché l'utente collabora con la concorrenza. E' lecito sospettarlo, giunti a questo punto.



Recidivo


Adesso parli anche romano. Peccato che vivi nella stupenda provincia di Caserta...

La frittata mi piace girata e rigirata. Su indieforbunnies come la cucinano? Siamo curiosi.



Parole a vanvera I


Quello che tu vuoi da noi da diversi anni e in tutte le salse: romperti le palle!

Ora che parli anche romano, tutto è più chiaro. Critichi OR da anni ponendoti sul piedistallo della misera lettrice, però decidi di scrivere per un altro sito, quindi di far parte anche tu di certa critica on line. Decidi da che parte stare. A Roma o a Caserta? Lettrice o Recensore? Facci un bel fischio il giorno in cui avrai le idee chiare.

Poi i Tyvek sono fortunatamente anche una band. Quindi non crederti il centro del mondo.



Recidivo


La frittata mi piace girata e rigirata. Su indieforbunnies come la cucinano? Siamo curiosi.



Parole a vanvera II


Eccola! Beccata nel suo ego. Ora che spunta fuori tutto questo tuo interesse per cose prettamente redazionali, è tutto ancora più chiaro. Dai, continua così. Stai uscendo fuori in tutto il tuo splendore.

Raffaello? Non sono cose che ti riguardano. Non riguardano nessuno, neanche me. Ovviamente. Sono scelte personali che dovresti imparare a rispettare, come fanno le persone normali ed educate. Piuttosto, interessati della redazione del sito per cui scrivi. Visto che ci sei appena entrata.



Parole a vanvera II + Recidivo ad libitum: è qua che ruolo c'ha Vuvu? Quello della valletta o del recensore? Parla al plurale


Critichi la critica musicale in rete, poi decidi di farne parte. Nasce un ragionevole dubbio a una persona. Ma per te è vietato che altri abbiano dubbi sulle tue contraddizioni. Non accetti che qualcuno possa nutrire dei dubbi nei tuoi riguardi. Questo è assodato e siamo in mille a scriverlo qui sopra. Quindi non sono l'unico. Tiri in ballo un caro amico che non scrive più qui per scelte sue personali senza che nessuno te l'abbia chiesto. Non fai parte di questa redazione ma ipotizzi cose, misfatti. Non posso continuare in questo modo. E ti confesso che resto sempre tranquillo, non è che sia più incazzato o meno incazzato rispetto a qualche minuto fa. Ci mancherebbe. Poi odio i jackpot e le macchinette da poker. Le lascio volentieri a te e alle tue masturbazioni mentali. Cerca di arrivare quanto prima, almeno.



Sessista: giustamente l'apologeta del gentil sesso non poteva mancare una performance del genere. E di coerenza parla


Oblomov, tu scherzi, qui ci vorrebbe davvero un Syd per placare certi "fuochi"...



Parole a vanvera III


Mica devi giustificare la tua scelta di scrivere per un altro sito? Oddio, l'hai fatto! Ma nessuno te l'ha chiesto.
Ergo coda di paglia grossa quanto una casa. Poi se non si può più manco scherzare negli status del mattino, siamo alla frutta. E' veramente tutto molto triste. E meno male che ero stato chiaro. Comunque, mai più peccare con cotanta permalosità. Poi almeno tira fuori in ballo accuse sensate, non castronerie da circo: ok il prezzo è giusto, cento, cento, cento. Ma ti leggi?

E ricordati che in caso di necessità, c'è sempre e comunque lei:



Parole a vanvera IV


Visto che le conosci e sai pure l'effetto che provocano, a quanto pare hai bisogno di usarle....

Figure di merda? Per cosa? Impara ad essere coerente, e poi ne riparliamo di differenze.



Naturalmente sono io quella che irrita, che sfruculea, che provoca. L'interlocutore, guarda caso redattore, invece è nel giusto, addirittura ha il placet di chi comanda la baracca per continuare ad infastidire chicchessia. Perchè? Ma perchè parla per sè, ovviamente. Non rappresenta altro che sè stesso!! E poi io sono una rompicoglioni, nei primi 2 post l'ho ben dimostrato di essere una cagacazzi, altrochè!!

Claudio ma tu ti rendi conto di quello che hai scritto? Ma tu ti rendi conto di ciò che hai detto? Ma tu ti rendi conto che figura pietosa ha fatto fare Vuvu all'intera baracca e figura pietosa stai facendo tu a coprire tutto con un velo? E' una cosa oscena.






MA TUTTO IL THREAD E' UN CAPOLAVORO da qui in poi:
http://forum.ondaroc...92/page__st__40

Io ho seguito taciturno in un angolino il susseguirsi di stellari psicodrammi personali e deliranti sproloqui cosparsi d'acido. Fantastico! Ora vado ad ascoltarmi qualcosa degli Aphex Twin
  • 6
Immagine inserita

#105 duda

    Puccettone!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2760 Messaggi:
  • LocationFernandina Beach

Inviato 17 aprile 2012 - 06:44

Immagine inserita



"dateci la nostra zona verde"








metto anche io un me-mo-ra-bi-li-a (tonysuper)



Comunque io sono il frutto di un esperimento impazzito di un compositore neoclassico.
Un giorno sto tipo venne in camera mia perchè aveva saputo che ero un collezionista ed esperto di musica moderna... gli feci sentire i miei capolavori e lui mi disse "Vabbè carino, robetta, simpatico"
Io ci rimasi come uno stronzo e gli chiesi "Ma non c'è niente di meglio al mondo".

Lui mi fece "Ti piace questo disco?" indicandomi il clavicembalo ben temperato di Bach. L'avevo comprato perchè avevo anche "Contaminazione" del Rovescio della medaglia e avevo capito che le uniche parti che mi piacevano erano copiate dal Clavicembalo ben temperato.

Io risposi "un poco, ma meno delle cose che ti ho fatto sentire prima".
Lui mi fece "Allora la musica non la sai ascoltare, ascoltalo mille volte fin quando non ti piace mille volte di piu' di adesso".
Mi stavo quasi mettendo a piangere. Mi sentii umiliato ed offeso.

Passai qualche giorno ad ascoltarlo tante volte. In quel periodo finì che non mi piaceva piu' niente, solo il rap.
Passarono delle settimane in cui io non ascoltai musica e avvenne lo "switch". Un altro disco che ascoltai in quel periodo era Skies of america di Ornette Coleman.

Fatto sta che quando dopo qualche mese lo cercai per ringraziarlo perchè grazie alla sua teoria del clavicembalo ben temperato da imparare a memoria avevo scoperto centinaia di musicisti che mi facevano letteralmente impazzire, lui fu felice perchè era convinto di aver "formato" una persona che condivideva la sua "verità".
La sua "verità" era diversa dalla mia, perchè lui intendeva che la musica nasceva con Beethoven e finiva con Bruckner, a parte qualche solitario che continuava nonostante le avversità.
Quando gli feci ascoltare invece i miei nuovi eroi, Ellington, Berio, Dolphy, Coltrane, Zappa, Nono fece una faccia assurda e mi disse che anche quelli erano degli "impostori" e che non sapevano cosa era la vera musica.


Immagine inseritaImmagine inserita


  • 2
schwitzt meine kinder
verbrennt euch die haende
kaempft um die sonne.

#106 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8768 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 22 aprile 2012 - 14:45

Il re incontrastato del thread

p.s. nani chiude il conto con un gol stile barcellona, mancini sullo 0-1 ci sperava forse.

In quel momento il Man Utd va sul 3-1

Ovviamente la partita il Manchester United non l'ha vinta asd


Non osa pensare al City campione d'Inghilterra dopo quanto hai detto
  • 0
Immagine inserita

#107 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 22 aprile 2012 - 15:30

la palingenesi della sezione letteratura, da un topic all'altro un post valido è sempre lo stesso: autocelebrazione.


Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Bret Easton Ellis in realtà è un grande scrittore di romanzi dell'orrore. Si, come il suo grande mito Stephen King. L'orrore che Ellis descrive è quello del quotidiano, trasfigurato in inferno. Cinematograficamente parlando, il film che più assomiglia ad un romanzo di Ellis è, paradossalmente, un film che non trasporta sullo schermo le sue pagine (e sono ben 4 i film che lo hanno fatto). Il film in questione è Society di Brian Yuzna. Yuzna come Ellis ha raffigurato con lucidità e al contempo con una visionarietà senza precedenti, un decennio, gli anni '80, che forse non è mai finito, che non è stato semplicemente un'epoca storica. In Ellis - ma anche nel film - l'ambientazione si trasfigura, diventa qualcosa di altro, qualcosa di più complesso della semplicistica fotografia di un mondo. Gli anni '80 con tutto il loro campionario di segni distintivi in realtà non sono lì, non sono in quelle pagine, in quei fotogrammi. Sono diventati altro da sè. Gli anni '80 sono diventati uno stato dell'Anima del Mondo Occidentale. Sono diventati il personale universo in cui si muovono tutti i personaggi dei suoi romanzi, e da lì non sono mai usciti, neppure quando cambiano i decenni, quando si sconfina nei '90 e nei 2000. Sono il suo particolare inferno, in cui tutto è ri-creato, così falso eppure così vero, così patinato e irreale, eppure così "duro" (nel senso di hard) e iperrealistico. Un gioco di corsi e ricorsi all'interno del mondo-universo di questo scrittore che vive i demoni in prima persona. Chi pensa che Ellis sia un mero fotografo della realtà, sbaglia ma al contempo ha ragione. Il suo mondo non esiste se non tra le pagine, ma allo stesso tempo esiste fuori, è qui e ora, è assenza/presenza, è trasfigurazione, è (ir)realtà, è quello specchio deformato in cui vivono le nostre menti (i corpi sono altrove) che è la società contemporanea. Mille superfici luccicanti che riflettono e spezzano l'immagine-realtà in molteplici sguardi-cose-persone. Sono le pagine dei suoi romanzi.
Uno scrittore troppo importante, eppure incredibilmente snobbato. Ve ne rendete conto che se c'è un romanzo da leggere è proprio il suo?


complimenti a me stesso :ossequi:


  • 1
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#108 Michael Jimmy Bill

    Ghost in the A-Shell

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2233 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2012 - 16:13

MA TUTTO IL THREAD E' UN CAPOLAVORO da qui in poi:
http://forum.ondaroc...92/page__st__40


Confermo, quel thread però ha avuto un po' della sfiga di Felice Gimondi dai.
Avrebbe potuto spadroneggiare in memorabilia come il top della primavera 2012 ma ecco che ti arriva un Eddy tonysuper Merckx con le sue Interviste e zac non ce n'è più per nessuno


...
Io risposi "un poco, ma meno delle cose che ti ho fatto sentire prima".
Lui mi fece "Allora la musica non la sai ascoltare, ascoltalo mille volte fin quando non ti piace mille volte di piu' di adesso".
Mi stavo quasi mettendo a piangere. Mi sentii umiliato ed offeso.
...


:ossequi:

Bisognerebbe farne un florilegio prima o poi a beneficio dei posteri qualunque sia il loro grado corrente di percezione.
Cioè tutta la discussione è una miniera di lezioni di vita, aneddoti e frasi di quelle che ti cambiano l'intera percezione che hai di te e dell'universo.
Io per dire sto cercando una nuova sistemazione perchè in quella attuale un clavicembalo non riuscirei a farcelo entrare.
  • 0

#109 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 23 aprile 2012 - 11:50

Quel thread andrebbe traslato per intero qua dentro, pochi cazzi
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#110 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2012 - 21:32

sarà che come italiani tiriamo sempre fuori il meglio nei momenti di difficoltà, nello specifico per salvare il server, ma è chiaro che siamo tutti in formissima in questo periodo, perle a ripetizione
  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#111 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10304 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 02 maggio 2012 - 17:06

Aperto oggi e gia' otto pagine di pura leggenda:
http://forum.ondaroc.../15703-okcupid/
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#112 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 03 maggio 2012 - 00:31

Aperto oggi e gia' otto pagine di pura leggenda:
http://forum.ondaroc.../15703-okcupid/


no davvero io non ci volevo credere.
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#113 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5521 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 03 maggio 2012 - 13:17

Nei forum antichi di OR c'erano certi thread che ancora oggi s'imporrebbero di "forza" anche sulle perle più selvagge che troviamo di questi tempi sul foro.
Con tutto ciò, non nego che ancora oggi (vedi l'esempio linkato due post più su) ci siano validi esempi degni d'essere ascritti agli An(n)ali di Ondarock.
  • 0
L'amour physique
Est sans issue

#114 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 03 maggio 2012 - 15:02

le vette raggiunte da guidino rimangono tuttora insuperate..
  • 4

#115 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 10 maggio 2012 - 08:54

IL GOMMISTA GAY (copyright Insurgentes reincarnato per l'ennesima volta)

CONTAINER DI MERDA LIQUIDA (Centomini, a Oblomov e al forum tutto)

JOLANDA, NON SO COME FERMARLA! (Sceicco, ma questo potrebbe/dovrebbe andare in idoli)


Troppa grazia
  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#116 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 10 maggio 2012 - 13:13

Per gentile concessione

Intorno al 2003 tony era un frequentatore assiduo come molti altri del forum.
A me stava simpatico ma già ai tempi aveva le sue idee strambe, ma a differenza di ora non mi sembra di ricordare che le presentasse come dogmi, verità.

Un brutto giorno tony sparì dal forum, ovviamente la gente si accorse della mancanza ma la vità va avanti.
Dopo alcuni mesi di silenzio tony riaffiora con un thread assurdo in cui diceva più o meno questo (sono passati 7/8 anni non ricordo le parole precise, ma giuro che è stata una delle cose più divertenti da me lette sul web quindi me la ricordo abbastanza bene).

Praticamente tony esordisce dandoci degli sfigati e suggerendoci di smetterla di perdere tempo ad ascoltare msuica strana perchè non avremmo beccato un cazzo di fica con sta musica stramba (la scoperta dell'acqua calda ma vabbè).
Diceva che era uno sfigato pure lui (vergine a circa 25 anni) ma era cambiato e grazie al buddismo aveva conquistato fiducia in se stesso.
Grazie al buddismo diceva che appunto si sentiva sicuro di se, era adesso palestrato, ascoltava solo musica truzza e s'era scopato una pornostar.

Tutti iniziarono a prenderlo sonoramente per il culo, l'unico che lo difendeva ero io.
Cioè a me sembrava stupido che per scopare uno dovesse ascoltare tunz tunz e buttare nel cesso i dischi di Mingus però comunque mi sembrava una bella cosa che uno passasse dall'essere vergine all'imbroccare una pornostar.

Perchè lui la metteva così: c'era questa pornostar e tutti le guardavano le tette, ma lui ora, grazie al buddismo la palestra e la musica tunztunz, era sicuro di se e invece che guardarle le tette la guardava dritto negli occhi, quindi la pornostar stupita dal suo coraggio scelse lui per scoparselo.

E tutti continuavano a prenderlo per il culo e io che lo difendevo dicendo "siete solo invidiosi, una pornostar scopa per lavoro, se una sceglie di scopare fuori dal lavoro vuol dire che lo fa perchè è stata veramente colpita da quella persona, non credo abbia bisogno/voglia di sveltine".
Ma la gente continuava a prenderlo in giro e fargli domande e dopo un pò salta fuori che la verità era un pò diversa.

Praticamente tony, armato di autostima derivatagli dal mix budda+palestra+radiodeejay si era recato con amici o colleghi a uno strip bar poi sedutosi nelle prime file era stato scelto dalla spoglierellista per salire sul palco, dopodichè la tipa l'aveva messo sdraiato sul palco e si era fatta leccare la fica.

Ecco per tony "mi sono scopato un pornostar", significa "mi sono recato auno strip-bar e la spogliarellista mi ha scelto per buttarmi sul palco e si è fatta leccare il pube".

Non ho iniziato a prenderlo in giro anche io perchè non ce n'era bisogno.
Ora dopo 10 anni torna dicendo che per trombare dobbiamo ascoltare musica 3.0 che siamo dei somari perchè stiamo al livello 2.0 dopo tutti questi anni, lui ha solo amici 3.0 e se vogliamo ci insegna ad essere come lui per avere successo nella vita, ma anche stavolta dobbiamo buttare nel cesso tutto quello che abbiamo ascoltato fino a ieri, ma niente buddismo+palestra+tunztunz ma clavicembali ben temperati e ritiri in montagna ad ascoltare i suoi consigli. Perchè ci sono libri che dicono queste cose ma noi non ne siamo a conoscenza perchè non apparteniamo alla casta delle persone super-colte ma lui che non a caso si chiama come un super eroe è venuto in nostro soccorso quindi siamo salvi.


  • 8

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#117 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 11 maggio 2012 - 03:41

Per gentile concessione


Intorno al 2003 tony era un frequentatore assiduo come molti altri del forum.
A me stava simpatico ma già ai tempi aveva le sue idee strambe, ma a differenza di ora non mi sembra di ricordare che le presentasse come dogmi, verità.

Un brutto giorno tony sparì dal forum, ovviamente la gente si accorse della mancanza ma la vità va avanti.
Dopo alcuni mesi di silenzio tony riaffiora con un thread assurdo in cui diceva più o meno questo (sono passati 7/8 anni non ricordo le parole precise, ma giuro che è stata una delle cose più divertenti da me lette sul web quindi me la ricordo abbastanza bene).

Praticamente tony esordisce dandoci degli sfigati e suggerendoci di smetterla di perdere tempo ad ascoltare msuica strana perchè non avremmo beccato un cazzo di fica con sta musica stramba (la scoperta dell'acqua calda ma vabbè).
Diceva che era uno sfigato pure lui (vergine a circa 25 anni) ma era cambiato e grazie al buddismo aveva conquistato fiducia in se stesso.
Grazie al buddismo diceva che appunto si sentiva sicuro di se, era adesso palestrato, ascoltava solo musica truzza e s'era scopato una pornostar.

Tutti iniziarono a prenderlo sonoramente per il culo, l'unico che lo difendeva ero io.
Cioè a me sembrava stupido che per scopare uno dovesse ascoltare tunz tunz e buttare nel cesso i dischi di Mingus però comunque mi sembrava una bella cosa che uno passasse dall'essere vergine all'imbroccare una pornostar.

Perchè lui la metteva così: c'era questa pornostar e tutti le guardavano le tette, ma lui ora, grazie al buddismo la palestra e la musica tunztunz, era sicuro di se e invece che guardarle le tette la guardava dritto negli occhi, quindi la pornostar stupita dal suo coraggio scelse lui per scoparselo.

E tutti continuavano a prenderlo per il culo e io che lo difendevo dicendo "siete solo invidiosi, una pornostar scopa per lavoro, se una sceglie di scopare fuori dal lavoro vuol dire che lo fa perchè è stata veramente colpita da quella persona, non credo abbia bisogno/voglia di sveltine".
Ma la gente continuava a prenderlo in giro e fargli domande e dopo un pò salta fuori che la verità era un pò diversa.

Praticamente tony, armato di autostima derivatagli dal mix budda+palestra+radiodeejay si era recato con amici o colleghi a uno strip bar poi sedutosi nelle prime file era stato scelto dalla spoglierellista per salire sul palco, dopodichè la tipa l'aveva messo sdraiato sul palco e si era fatta leccare la fica.

Ecco per tony "mi sono scopato un pornostar", significa "mi sono recato auno strip-bar e la spogliarellista mi ha scelto per buttarmi sul palco e si è fatta leccare il pube".

Non ho iniziato a prenderlo in giro anche io perchè non ce n'era bisogno.
Ora dopo 10 anni torna dicendo che per trombare dobbiamo ascoltare musica 3.0 che siamo dei somari perchè stiamo al livello 2.0 dopo tutti questi anni, lui ha solo amici 3.0 e se vogliamo ci insegna ad essere come lui per avere successo nella vita, ma anche stavolta dobbiamo buttare nel cesso tutto quello che abbiamo ascoltato fino a ieri, ma niente buddismo+palestra+tunztunz ma clavicembali ben temperati e ritiri in montagna ad ascoltare i suoi consigli. Perchè ci sono libri che dicono queste cose ma noi non ne siamo a conoscenza perchè non apparteniamo alla casta delle persone super-colte ma lui che non a caso si chiama come un super eroe è venuto in nostro soccorso quindi siamo salvi.


Tonysuper all'Ippopotamo. Livello 5.0 di memorabilia.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#118 strawberry wine

    Dunphies

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1158 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2012 - 12:20

la cosa dei livelli qualcuno la riassume ? me la son persa !
  • 0

#119 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 11 maggio 2012 - 17:32

Un matrimonio fruttuoso fra genio e autismo.

Per me Rym è FONDAMENTALE
Sono partito dal 1966 e, attraverso la stringa di ricerca, che permette di escludere i generi non graditi, ho scoperto decine e decine di album bellissimi. Per ogni anno imposto le chart prima con la Top, poi con la Esoteric, e poi con la Bottom, in modo da esaminare più di 1.000 album per ogni annata (1000 dopo aver già escluso decine e decine di generi), e da non farmi sfuggire nulla. Mi passo circa 150 album al giorno, ascoltando le anteprime di un paio di brani per album (o cercandole su youtube). Ho scoperto più dischi meravigliosi nell'ultimo anno con Rym, che nei dieci anni precedenti navigando a casaccio sul web.La mia stringa di esclusione è tutti i generi tranne

Punk, Punk Rock, Samba, Jazz-Rock, Reggae, Roots reggae, Death Doom Metal, Doom Metal, Black Metal, Depressive Black Metal, Funeral Doom Metal, TechnoScreamo, Show Tunes, Satire, Stoner Metal, Stoner Rock, Technical Death Metal, Gangsta Rap, Southern Hip Hop, Hardcore Punk, Noise Rock, Trip Hop, East Coast Hip Hop, Conscious Hip Hop, Boom Bap, Hardcore Hip Hop, Grunge, Shoegaze, Math Rock, Thrash Metal, Viking Metal, Baroque Period, Romantic Period, Library Music, Blues, Acoustic Blues, Opera, Classical Period, Rock & Roll, Soul Jazz, Modern Classical, Blues, Blues Rock, Jazz, Funk, Soul, Hard Rock, Heavy Metal, Atmospheric Black Metal, symphonic metal, progressive metal, folk metal, death metal, hip hop, aor, electronic, rap, ambient, power metal


  • 3
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#120 Affen

    Paolo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1720 Messaggi:
  • LocationNapoli (non è vero)

Inviato 12 maggio 2012 - 18:07

Presidente del Consiglio: Masami Akita
VicePresidente: Jim O'Rourke

Affari Esteri: Peter Brotzmann
Interni: Alan Silva
Giustizia: Maurizio Bianchi
Economia: Hermann Nitsch
Universita', Istruzione e Ricerca: Mauricio Kagel (Ministero abbreviato per semplicita')
Commercio Internazionale: Iancu Dumitrescu
Lavoro e Previdenza Sociale: Lee Ranaldo
Solidarieta' Sociale: Asmus Tietchens
Difesa: Tony Conrad
Ambiente: Brian Eno
Infrastrutture e Trasporti: Toshi Ichiyanagi
Salute: John Zorn
Beni Culturali: Pierre Boulez
Comunicazioni: Salvatore Sciarrino
Pari Opportunita': Genesis P.Orridge

asd asd asd
grandissimo Hermann
  • 1

#121 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2012 - 20:18

Quel post di Tonysuper e il Budda+tunztunz me lo ricordo bene anch'io. Peccato che tantissime pagine da memorabilia ormai siano perse per sempre, come lacrime nella pioggia.
Comunque Tonysuper è l'unico che per mettere sul suo sito anche solo il link alla mia mono sui Genesis mi ha chiesto il permesso, quando ne scopro pezzi interi ovunque copiati a tradimento, persino su wikipedia e nessuno si degna di rimuoverli e mi hanno anche preso in giro dicendo che li cambiavano. Io non lo prenderò mai per il culo.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#122 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5521 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 16 maggio 2012 - 14:12

Scusate, il forum stile 2004-06 si può ancora recuperare, bisogna vedere cosa ne dice Claudio.
Quello Network51 da webarchive.org.
Solo l'epico foro dell'era Forumcommunity è pressocché perduto, a parte alcune perle (come la trascrizione fatta da non ricordo più chi del resoconto della notte horror di Novgorod).

EDIT: http://forum.ondaroc...munity-is-dead/

Nella discussione si citano parecchi momenti storici.

Ri-EDIT: il profilo di Kin8, colui che in chat minacciò di morte i mod, qualche giorno prima del mio arrivo sul foro (col senno di poi una delle prime scomparse eccellenti di Ondarock), ricordo ancora la firma di Pablizio che testimoniava il fattaccio asd : http://web.archive.o...iewprofile&u=30
  • 0
L'amour physique
Est sans issue

#123 duda

    Puccettone!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2760 Messaggi:
  • LocationFernandina Beach

Inviato 16 maggio 2012 - 17:58

Le perle nascoste-involontarie del mistico (mistique se ti da fastidio tolgo eh)



Immagine inserita
-------
Immagine inserita
-------
Immagine inserita

Immagine inserita
-------
Immagine inserita

-------
Immagine inserita

-------
Immagine inserita
-------
Immagine inserita

Immagine inserita

-------
Immagine inserita



Grazie per la condivisione.Immagine inserita


ma figurati !


il capolavoro

http://forum.ondaroc...38#entry1234938

:hands:


edit in continuo aggiornamento
  • 5
schwitzt meine kinder
verbrennt euch die haende
kaempft um die sonne.

#124 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12606 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2012 - 18:00

prevedo tripletta a breve.
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#125 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 16 maggio 2012 - 18:34

come posso rileggere i post di pazuzu?
  • 0

#126 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 16 maggio 2012 - 18:37

...

A me manca quello 06-10 (l'unico che ho visto)
Tanti dei thread linkati nel primo post vengono da lì. Mi sa che è irrecuperabile :'(
  • 0

#127 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2012 - 19:37

Non ho provato, ma alcuni topic si riescono a recuperare da webarchive. Non tutti. Se uno si mette a provare i link del primo post magari qualcuno è leggibile (che culo)

biock, i post 2006-2010 ci sono ancora su questo forum, no? i link sono sputtanati ma se cerchi dovresti trovare (credo)
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#128 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 16 maggio 2012 - 20:08

Guarda andando a cercarli pagina per pagina non trovavo niente. Per esempio "Sono talmente indi che..." non l'ho trovato proprio in quel modo.
Ora cercandolo tramite google l'ho trovato.
Mi sento stupdo.
  • 0

#129 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8768 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 16 maggio 2012 - 20:54

Le perle nascoste-involontarie del mistico (mistique se ti da fastidio tolgo eh)



Immagine inserita


edit in continuo aggiornamento

Dai, dai voglio la tripletta anch'io (di nuovo asd )

Immagine inserita
  • 0
Immagine inserita

#130 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 16 maggio 2012 - 21:08

prevedo tripletta a breve.


Dai, dai voglio la tripletta anch'io (di nuovo asd )



Il mistico in nazionale come Schillaci!
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#131 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 16 maggio 2012 - 21:25







Dai, dai voglio la tripletta anch'io (di nuovo asd )

Immagine inserita



è stato il giorno in cui mi son divertito di più, qui su ondarock, ma come l'hai trovato?
  • 0

#132 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8768 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 17 maggio 2012 - 07:44

L'ho semplicemente salvato a suo tempo :P
  • 0
Immagine inserita

#133 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 17 maggio 2012 - 16:42

Gli ondarockers conquisteranno il mondo.

http://forum.ondaroc...60#entry1258963
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#134 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 27 maggio 2012 - 16:09

Lo stavo rileggendo,miglior thread di SEMPRE. Tank ritorna ci manchi! :°°°

http://forum.ondaroc...ge__hl__vacanze
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#135 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2012 - 16:18

La consacrazione.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#136 Affen

    Paolo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1720 Messaggi:
  • LocationNapoli (non è vero)

Inviato 27 maggio 2012 - 17:20

cercate la storia di navah col prete inglese e gli elicotteri, vi prego
  • 0

#137 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2012 - 17:25

http://forum.ondaroc...200#entry875700
  • 2

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#138 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2012 - 08:08

http://forum.ondaroc...200#entry875700


giubilo. Per me l'unico elicottero reale della storia era quello che faceva il prete
  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#139 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2012 - 09:36

Lo stavo rileggendo,miglior thread di SEMPRE. Tank ritorna ci manchi! :°°°

http://forum.ondaroc...ge__hl__vacanze


immenso tankian, faceva ridere ed era uno normale
  • 1

 


#140 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14279 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 06 giugno 2012 - 15:52

Non è mica morto!!C'è ancora, solo che scrive molto meno
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#141 duda

    Puccettone!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2760 Messaggi:
  • LocationFernandina Beach

Inviato 08 giugno 2012 - 15:02

http://forum.ondaroc...l__pino daniele

E' tutto così geniale..Che voi sappiate esistono altri threads simili?
  • 0
schwitzt meine kinder
verbrennt euch die haende
kaempft um die sonne.

#142 Affen

    Paolo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1720 Messaggi:
  • LocationNapoli (non è vero)

Inviato 08 giugno 2012 - 15:11

non mi ricordavo di questa teoria (che ha esposto anche in altri topic, visto che mai avrei letto un topic del genere):

Io faccio questo ragionamento:

Purtroppo, vale per Daniele quello che vale per molti altri: prima ha sfornato qualche (presunto) capolavoro, poi ha inanellato una serie di immondizia musicale paragonabile solo a quella che ha invaso Napoli nei mesi scorsi. Pino Daniele si è rivelato solo un tamarro come tanti (anzi peggio di altri suoi colleghi): dobbiamo pensare che ad un certo punto della sua vita è impazzito? O piuttosto è vero che la sua personalità (e la sua sensibilità) è stata sempre questa, sin dagli esordi? Dato che la seconda ipotesi mi sembra la più probabile, allora io sostengo: ogni suo lavoro, anche precedente, dovrebbe essere giudicato (e dunque ridimensionato) anche alle luce dei lavori successivi. Mi sembra assurdo che qualcuno prima scriva dei capolavori, e poi dell'immondizia. Se scrive dei capolavori, allora è un vero artista. Ma se è un vero artista, non si riduce così... Se si riduce così, allora rivela di non aver mai avuto nessuna autentica vena artistica. Lo stesso ovviamente vale per Vasco e tanti altri.


  • 1

#143 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2012 - 15:16

http://forum.ondaroc...l__pino daniele

E' tutto così geniale..Che voi sappiate esistono altri threads simili?

sembra uno di quegli scherzi di massa in cui centomila persone si mettono d'accordo per far finta che uno e' un genio
  • 3

#144 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2012 - 09:06

Comunque Notker ha scritto almeno una cazzata, già con "Pino Daniele", e non solo due anni dopo con "Vai Mò", fece un botto enorme. Passava in radio a manetta, tutti lo conoscevano, persino mia madre. Per non parlare del successivo "Nero a Metà". Grande thread comunque.
  • 1
I'm not a number! I'm a free man!

#145 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2012 - 20:51

http://forum.ondaroc...l__pino daniele

E' tutto così geniale..Che voi sappiate esistono altri threads simili?


è incredibile!!!

ieri ero con le palle al sole sulla spiaggia e stavo pensando proprio a quel thread!!!
  • 1
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#146 Affen

    Paolo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1720 Messaggi:
  • LocationNapoli (non è vero)

Inviato 14 giugno 2012 - 21:20

Immagine inserita

scritta apparsa sul muro della casa del celebre giornalista musicale Federico Guglielmi

questa è forte asd
  • 0

#147 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 20 giugno 2012 - 13:30

*
POPOLARE

Il più grande spettacolo in bacheca degli ultimi 150 anni regalato a noi comuni mortali dal mio super amico Ale

purtroppo è rimasto solo la prima parte e un pezzettino della terza

una notte memorabile in cui mise a ferro e fuoco la bord con oltre 300 status in pochissimi minuti
scomparsi come gocce di sperma assorbite da un ignavo scottexcasa dopo un cum face


PARTE 1
27 Feb 00:47 Siberia
E' possibile mettere in ignore un utente i suoi status su questa bacheca?


ale
fammi a fare un thè!

27 Feb ale
non sei nessuno al mio cospetto

27 Feb ale
pentiti finché sei in tempo

27 Feb ale
inchinati bacia gli status che ti denio di scriverti

27 Feb ale
continua pure a camminare

27 Feb ale
io intanto corro a qualche kilometro da te

27 Feb ale
metti alla prova me, metti alla prova DIO

27 Feb ale
hai detto che questa Italia è morta?

27 Feb ale
non senti il mio cuore battere?

27 Feb ale
sono l'angelo caduto che bussa alle porte del paradiso

27 Feb ale
sono un marziano tu sei un goblin

27 Feb ale
il mio voto vale per due

27 Feb ale
tu sei benitez io mourinho

27 Feb ale
porque?

27 Feb ale
perché c'è un solo grande e si chiama Marco Pantani

27 Feb ale
e quando ti sembra di vedere la luce in fondo al tunnel

27 Feb ale
e in quel momento che inzia la sfida vera

27 Feb ale
quando tutti applaudono

27 Feb ale
è lì che devi incominciare a preoccuparti

27 Feb ale
non c'è mai certezza

27 Feb ale
non c'è mai vittoria vera

27 Feb ale
senza inciampare

27 Feb ale
cadere

27 Feb ale
e risalire

27 Feb ale
mentre il fuoco che brucia nelle vene

27 Feb ale
ti ricorda che sei vivo

27 Feb ale
e che devi lottare

27 Feb ale
perché il mondo è piatto

27 Feb ale
anche se ti hanno raccontato che è tondo

27 Feb ale
e che ovunque la guardi

27 Feb ale
la vita rimane un cerchio

27 Feb ale
ma devi spezzare la ruota

27 Feb ale
SPEZZA QUESTA RUOTA

27 Feb ale
ORA

27 Feb ale
spezziamo insieme la ruota

27 Feb ale
che spaventava l'uomo del medioevo

27 Feb ale
devi dire SI

27 Feb ale
SI LO VOGLIO

27 Feb ale
ingoia il serpente

27 Feb ale
staccagli la testa

27 Feb ale
A MORSI

27 Feb ale
come il pastore dello Zaratustra

27 Feb ale
l'atto di fede siamo noi

27 Feb ale
che moriamo in un respiro

27 Feb ale
di cicale ammaestrate

27 Feb ale
in questo pianeta delle scimmie

27 Feb ale
senza più effetti speciali

27 Feb ale
rimane una cinepresa che gira a vuoto

27 Feb ale
e sento il freddo gelo salirmi dal basso

27 Feb ale
mentre in una foto scolorita

27 Feb ale
la vita e la sua cugina, la morte

27 Feb ale
(che cazzo di famiglia)

27 Feb ale
mi urlano contro

27 Feb ale
ADESSO

27 Feb ale
di abbandonare questa vita

27 Feb ale
di entrare nella cosa stessa del pensiero

27 Feb ale
di assaporare questa fica

27 Feb ale
di salpare con Schettino in alto mare

27 Feb ale
e mentre il mare urla la sua gioia

27 Feb ale
io sento la forza di DIO

27 Feb ale
DIO

27 Feb ale
IO

27 Feb ale
DIO E' MORTO

27 Feb ale
ma è rimasto il suo riquadro

27 Feb ale
è rimasta una cornice vuota

27 Feb ale
appesa nel mio bagno

27 Feb ale
sopra il lavandino

27 Feb ale
E' UNO SPECCHIO

27 Feb ale
è rimasto l'immenso spazio del nulla

27 Feb ale
sono finite le pillole

27 Feb ale
ma il nulla è ancora lì

27 Feb ale
è la mia religione

27 Feb ale
e tu non sei come me

27 Feb ale
no tu non sei per la gente

27 Feb ale
con la gente

27 Feb ale
tu sei Scarface

27 Feb ale
Al Pacino

27 Feb ale
sei De Niro

27 Feb ale
senza dinero

27 Feb ale
io sono l'esistente

27 Feb ale
l'ESSERE QUI

27 Feb ale
MI RENDE VIVO

27 Feb ale
IL NON VIVERE MI UCCIDE

27 Feb ale
LA PENNA E L'INCHIOSTRO

27 Feb ale
SONO LA MIA VENA E IL MIO SANGUE

27 Feb ale
DIO

27 Feb ale
PATRIA

27 Feb ale
FAMIGLIA

27 Feb ale
scoprire che una colonia di alieni

27 Feb ale
vive nel mio scantinato

27 Feb ale
portargli la colazione ogni mattina

27 Feb ale
CRISTO VOGLIONO I CEREALI DELLA KELLOGS!

27 Feb ale
ma perché non parlano la mia lingua?

27 Feb ale
forse vivono

27 Feb ale
di luce?

27 Feb ale
e io

27 Feb ale
di ombra?

27 Feb ale
non ti sento

27 Feb webnicola
COMMENTO PARASSITA

27 Feb ale
fratello torna



PARTE 3

ale
IL PERDONO E' DEI GRANDI. E IO LO SONO. SONO IL PERDONO.
Today, 01:31 AM
Add A Comment...

ale
PERCHE' TI VEDO COME SEI DENTRO
Today, 01:31 AM
Add A Comment...

ale
NON HO PAURA DI TE
Today, 01:31 AM
Add A Comment...

ale
IO SONO QUI!
Today, 01:30 AM
Add A Comment...

ale
COME SARA E GIOSUE'
Today, 01:30 AM
Add A Comment...

ale
COME ISACCO E MARIA
Today, 01:30 AM
Add A Comment...

ale
NON FARE COME IL PROFETA NEL DESERTO
Today, 01:30 AM
Add A Comment...

ale
SIBERIA INVOCA IL MIO PERDONO!
Today, 01:29 AM
Add A Comment...

ale
BUH BUH BUH
Today, 01:29 AM
Add A Comment...

Siberia
Ti sei arreso, come Silvio
Today, 01:29 AM
Add A Comment...

ale
SPAVENTATI!
Today, 01:29 AM
Add A Comment...

ale
UN BESTEMMIATORE
Today, 01:28 AM
Add A Comment...

ale
UN MENDACE SINISTROTTO
Today, 01:28 AM
Add A Comment...

ale
SEI UN EMPIO
Today, 01:28 AM

cobolli
allora vogliamo un riedizione di tutto il testo
Today, 01:29 AM

cobolli
è il popolo di OR che te lo chiede
Today, 01:29 AM
Add A Comment...

ale
MA A TE NON TI PERDONO!
Today, 01:28 AM
Add A Comment...


________________________________________________________

Ale, mi manchi tantissimo, torna!!!! :°°°°
  • 12
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#148 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 20 giugno 2012 - 13:36

ale è stato il più grande di tutti noi.
  • 1

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#149 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2012 - 13:39

http://forum.ondaroc...tuses/id/12449/
  • 6

rym |


#150 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2012 - 17:45

27 Feb ale
scoprire che una colonia di alieni

27 Feb ale
vive nel mio scantinato

27 Feb ale
portargli la colazione ogni mattina

27 Feb ale
CRISTO VOGLIONO I CEREALI DELLA KELLOGS!



fantastico, ho le lacrime
  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi