Vai al contenuto


Foto
* * * * - 7 Voti

Ondarock memorabilia - il cassetto dei ricordi


  • Please log in to reply
1167 replies to this topic

#451 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 31 marzo 2015 - 15:06

era un peccato farlo perdere nell'oblio degli status 

 


Fox la testa parlante

Quando sono venuti a prendere gli insurgentes,
sono rimasto in silenzio perché non ero insurgentes.
Quando sono venuti a prendere gli scardinatori, sono rimasto in silenzio perché non ero scardinatore.
Quando sono venuti a prendere me, non c’era più nessuno che potesse parlare per difendermi. 


Ieri, 14:39 PM 


  • 8

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#452 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 31 marzo 2015 - 22:31

:wub:

Ti ringrazio dell'hommage Siadl!


  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#453 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11461 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 22 aprile 2015 - 20:09

L'intervento di Dick Laurent suggerisce nuovi possibili risvolti asd

image.jpg
  • 8
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#454 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2015 - 19:32

Pag. 578 di pensieri liberi da scolpire nella pietra per i posteri e per chi oserà lamentarsi in futuro per la mancanza di contenuti sul forum. Mai vista una tale concentrazione di perle in una sola pagina. Giuro che ho ancora le lacrime agli occhi.

 

 

sto ballando sul tavolo come un ossesso uno strano ma pragmatico brano prog house britannico del 93 mixato dai Slam. domani non si lavora.

 

 

 

Marz, come è Valencia? Non ci sono mai andato ma mi piacerebbe

 

Ecco, Valencia è una di quelle città che ho solo toccato un giorno e non ho ricordo se non quello che da ubriaco pisto in hotel sono sceso e una volta chiamato il taxi con l'ignoranza e la cafonaggine del soldo che mi girava chiesi: portami al miglior ristorante di Valencia. Mangiai e raggiunsi un'ulteriore soglia di ubriachezza perdendo e affievolendo ancor di più ogni reminiscenza. Il giorno dopo ero ad Alicante, che gustai molto di più e che ricordo più dettagliatamente.

 

 

 

 

con l'ignoranza e la cafonaggine del soldo che mi girava chiesi: portami al miglior ristorante di Valencia. Mangiai


tipo Raiola al Ribot asd

e tutti i camerieri che lo esaltano con titoli assurdi (ingegnere ecc.) per avere la mancia che è sempre grassa

 

 

 

io ho sempre sognato una notte così

 

taxi?? come si fa ad avere un taxi qui? taxiii! questa volta ne fece chiamare nove: una media di due e un quarto a persona

 

 

 

Anche se poi rimane nel cuore il giro che feci l'anno prima insieme ad un povero disgraziato che non ce l'ha fatta. Ancora in povertà poco prima della mia ribalta personale e in avanscoperta tra le saline di Tavira a non so bene cosa fare, o meglio allora era chiarissimo, anche questa volta un viaggio in macchina insieme alla mia indimenticata compagna twingo 1100. La volontà di partire e viaggiare per cercare lavoro che non fosse il garzone del droghiere e che poi troverò anche e finire a TAVIRA è stato un qualcosa di unico. Entusiasmarsi per il nulla architettonico o paesaggistico (c'erano cose belle da vedere ma all' epoca non distinguevo il bello dal brutto) tipo qui:

 

be78mr.jpg

 

spendere 7 euro per alloggiare in un posto infernale tipo qui (e con gioia):

qrerr8.jpg

lavandomi le orecchie col dito

 

2agkv2h.jpg

cartigenica non finita da me, ero appena arrivato

 

Spoiler

 

sono cose che spesso mi fanno pensare di essere stato una persona migliore di oggi.

 

 

 

Anche se poi rimane nel cuore il giro che feci l'anno prima insieme ad un povero disgraziato che non ce l'ha fatta. Ancora in povertà poco prima della mia ribalta personale e in avanscoperta tra le saline di Tavira a non so bene cosa fare, o meglio allora era chiarissimo, anche questa volta un viaggio in macchina insieme alla mia indimenticata compagna twingo 1100. La volontà di partire e viaggiare per cercare lavoro che non fosse il garzone del droghiere e che poi troverò anche e finire a TAVIRA è stato un qualcosa di unico. Entusiasmarsi per il nulla architettonico o paesaggistico (c'erano cose belle da vedere ma all' epoca non distinguevo il bello dal brutto) tipo qui:

 

be78mr.jpg

 

spendere 7 euro per alloggiare in un posto infernale tipo qui (e con gioia):

qrerr8.jpg

lavandomi le orecchie col dito

 

2agkv2h.jpg

cartigenica non finita da me, ero appena arrivato

 

Spoiler

 

sono cose che spesso mi fanno pensare di essere stato una persona migliore di oggi.

 

 

non so da dove spunti fuori, fino a questo momento colpevolmente non ero mai riuscito a leggerti, comunque ti faccio in anticipo tutti i miei piu'sinceri complimenti. nella seconda foto potresti assomigliare se voli con la fantasia a questo genio assolutissimo

 

enzo_braschi_ieri.jpg

 

 

 

 


b) mi faccio ospitare spesso da amici o conoscenti

 

- E come fai a mangiare?
- Mi ospitano molto spesso.
- E questa sigaretta?

 

 

 

 

 


b) mi faccio ospitare spesso da amici o conoscenti

 

- E come fai a mangiare?
- Mi ospitano molto spesso.
- E questa sigaretta?

 

 

forse il film morettiano che piu'amato quando ero un giovanissimo filantropo brufoloso vicino ai novanta kg in prima superiore e nonostante gli evidenti limiti fisici di allora cercavo di incantare tutte le mie compagne di classe cesse con strane teorie psicanalitiche di jung e sul mio corrosivo passato di lettore accanito dei primi trattati di semeiotica di umberto eco. era un anno meraviglioso, poi dovetti perdere una ventina di chili...

 


  • 2

 


#455 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 20 maggio 2015 - 21:09

photo-thumb-15345.jpg?_r=1372742961

il mistico

vini veneti > vini della languedoc, amunì che tra un po' metto qualche foto per gli increduli come sibert, la nostra foca tennista, comunque in francia c'è molto verde molto più che in italy

Nascondi commenti
photo-thumb-17159.jpg?_r=1431983571
20 May  
Volperossa

Che ci fai in Francia Mystique?

photo-thumb-15345.jpg?_r=1372742961
20 May  
il mistico

vacanza lavoro tresor

photo-thumb-3381.jpg?_r=1431550256
20 May  
lassigue^bendthaus

"vacanza lavoro "

asd

photo-thumb-15345.jpg?_r=1372742961
20 May  
il mistico

per ora è più vacanza ma non escludo il lavoro

 

 

Marz je spiccia casa


  • 5

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#456 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12607 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2015 - 23:15

"Non escludo il lavoro" è assolutamente straordinario asd
  • 4
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#457 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2015 - 21:54

*
POPOLARE

Perla passata dagli status. Protagonista del dramma il nostro Cooletto

 

 

 

 

 

photo-thumb-288.jpeg?_r=1431769003

cool as kim deal
43 Euro su Ebay, ho un po' di senso di colpa:
ipb.pngOct 13 2014 13:20 PM
  • photo-thumb-288.jpeg?_r=1431769003
  • photo-thumb-3727.jpg?_r=1433092456
    paloz AUCTION IS ONLY FOR THE BOX,NO CDS.
    Cioè, è davvero un box e basta.
    Oct 13 2014 13:26 PM
  • photo-thumb-288.jpeg?_r=1431769003
    cool as kim deal cazzo dici Paloz, intendeche li vende entrambi, non singolarmente
    Oct 13 2014 13:31 PM
  • photo-thumb-288.jpeg?_r=1431769003
    cool as kim deal Dio,sto partendo per l'Olanda
    Oct 13 2014 13:32 PM
  • photo-thumb-3749.jpg?_r=1402757592
    markmus "AUCTION IS ONLY FOR THE BOX,NO CDS"
    Oct 13 2014 13:33 PM
  • photo-thumb-3749.jpg?_r=1402757592
    markmus l'interpretazione di paloz mi sembra piu' verosimile.
    Oct 13 2014 13:36 PM
  • photo-thumb-212.jpg?_r=1421618014
    khonnor ahahahahahahahahahahahahah
    Oct 13 2014 13:37 PM
  • photo-thumb-288.jpeg?_r=1431769003
    cool as kim deal Vi faccio sapere
    Oct 13 2014 13:38 PM
  • photo-thumb-3749.jpg?_r=1402757592
    markmus sei gia' sull'aereo?
    Oct 13 2014 13:38 PM
  • photo-thumb-288.jpeg?_r=1431769003
    cool as kim deal ahahahah,è la volta buona che smetto di comprare
    Oct 13 2014 13:40 PM
  • photo-thumb-1173.jpg?_r=1392209940
    debaser ahahahaha
    Oct 13 2014 13:53 PM
  • photo-thumb-15550.jpg?_r=1425908044
    Cliff forse intende che l'asta non è per i cd SINGOLARMENTE, non ha senso altrimenti
    Oct 13 2014 14:02 PM
  • photo-thumb-288.jpeg?_r=1431769003
    cool as kim deal Cliff, è quello che dico io, altrimenti non puoi mettere "brand new". Vi aggiorno comunque, e se m'ha inculato mi esporrò al pubblico lubridio. Mettiamo un po' di pepe a sto pomeriggi
    Oct 13 2014 14:06 PM
  •  
  • debaser ma sicuramente sarà così. però sarebbe bello se ti fossi appena comprato una scatola vuota asd
    Oct 13 2014 14:08 PM
  •  
  • Cliff acquisto dell'an(n)o, ma poi che ti frega, l'importante è che sia originale l'involucro
    Oct 13 2014 14:09 PM
  •  
  • paloz Cosa non vi è chiaro di NO CDs? E' una scatola vuota!
    Oct 13 2014 14:14 PM
  •  
  • signora di una certa età in effetti anche quel "special made for the 2 cds" suona un po' come se i cd fossero altrove asd
    Oct 13 2014 14:17 PM
  •  
  • Cliff ma se è sigillato come ha fatto a togliere i CDs?
    Oct 13 2014 14:17 PM
  •  
  • paloz Ti sembra sigillato? E' una formula standard di ebay, l'utente intendeva solo che è come nuovo.
    Oct 13 2014 14:19 PM
  •  
  • paloz inCOOLato!
    Oct 13 2014 14:19 PM
  •  
  • signora di una certa età dai Cliff!!! ci togli la poesia
    Oct 13 2014 14:19 PM
  •  
  • Cliff asd
    Oct 13 2014 14:20 PM
  •  
  • Seattle Sound lo può utilizzare a livello ornamentale,come i libri finti nella libreria di fantozzi
    Oct 13 2014 14:21 PM
  •  
  • paloz Se ha già gli altri due cd e degli amici molto feticisti e molto malati potrebbe essere un valido acquisto.
    Oct 13 2014 14:21 PM
  •  
  • softnoize puoi farci il video di unboxing
    Oct 13 2014 14:26 PM
  •  
  • cool as kim deal Bara dei Pupi, ci sei?
    Oct 13 2014 14:29 PM
  •  
  • debaser "Both CD and LP were also issued with limited cloth-bound box large enough to hold the preceding album, White Light From The Mouth Of Infinity."

    sembra che non la vendessero neanche in origine con entrambi i cd dentro, quindi mi sa che ha ragione paloz
    Oct 13 2014 14:43 PM
  •  
  • paloz Cioè, manco fosse la scatola per gli Lp, un bel boxone in mogano. E' una scatoletta asd La descrizione non lasciava dubbi comunque.
    Oct 13 2014 14:45 PM
  •  
  • Cliff cool, parti tranquillo
    Oct 13 2014 14:50 PM
  •  
  • wild horse Cool vai tranquillo. Chiamo io tua moglie per informarla del tuo ultimo acquisto
    Oct 13 2014 14:58 PM · 
  •  
  • cool as kim deal L'ho interpretata male,vabbò ne ho spesi di peggio (non è vero MANNAGGIAALLA...)
    Oct 13 2014 14:58 PM
  •  
  • wild horse fantastico leggere il primo status di Cool conoscendo già il seguito. "ho un po' di senso di colpa". Ho come l'impressione che il senso di colpa sia cresciuto da allora
    Oct 13 2014 15:00 PM · 
  •  
  • markmus poteva andare peggio dai, poteva essere un box di giggidalessio PIENO
    Oct 13 2014 15:01 PM
  •  
  • Seattle Sound circles or sell CD degli swans?
    Oct 13 2014 15:01 PM
  •  
  • cool as kim deal Markmus, ho anche quello (regalo aziendale di mio padre),ma non riesco a venderlo. Cmq non posso essere l'unico allocco in questo mondo,secondo me lo ripiazzo
    Oct 13 2014 15:05 PM
  •  
  • signora di una certa età giusto!
    Oct 13 2014 15:07 PM
  •  
  • debaser per ripiazzarlo potresti anche metterci dentro due cd a caso, così puoi aumentare il prezzo
    Oct 13 2014 15:08 PM
  •  
  • debaser (sell box WITH CDS)
    Oct 13 2014 15:08 PM
  •  
  • cool as kim deal Signora, Le piacciono gli Swans?
    Oct 13 2014 15:08 PM
  •  
  • signora di una certa età asd
    Oct 13 2014 15:09 PM
  •  
  • cool as kim deal ahahahah
    Oct 13 2014 15:09 PM
  •  
  • paloz Ah ok, l'asta è già scaduta quindi. Patpat.
    Oct 13 2014 15:16 PM
  •  
  • cool as kim deal e certo che è scaduta, ho visto 4 persone che osservavano e ho fatto "compralo subito"
    Oct 13 2014 15:17 PM
  •  
  • paloz Minchia ma io prima di spender quei soldi mi leggo la descrizione per una mezz'oretta (oltre a dare un'occhiatina al conto in banca)
    Oct 13 2014 15:26 PM
  •  
  • cool as kim deal Zitto che il tizio m'ha chiesto se lo voglio lo stesso! Dai che la sfango!
    Oct 13 2014 15:35 PM
  •  
  • markmus il matrimonio e' salvo!
    Oct 13 2014 15:37 PM
  •  
  • cool as kim deal EVVAI M'HA RIMBORSATO!111!!1111111!!!!NON VA!
    Oct 13 2014 15:43 PM
  •  
  • signora di una certa età :)
    Oct 13 2014 15:46 PM
  •  
  • paloz Ammiro il modo in cui dev'essersi immedesimato, avendo poi pietà del tuo gesto sconsiderato.
    Oct 13 2014 15:50 PM
  •  
  • cool as kim deal sì, solita figura da peracottaro
    Oct 13 2014 15:52 PM
  •  
  • Ɲ●† io l'avevo pagato 80.000 lire, ma con i CD dentro asd
    Oct 13 2014 16:00 PM
  •  
  • cool as kim deal Figa! Pensa che io vidi White light a 10 euro in un negozio a Cosenza che poi è chiuso la settimana dopo
    Oct 13 2014 16:11 PM

 


  • 10

 


#458 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 02 giugno 2015 - 00:07

Notevole anche pubblico lubridio


  • 2

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#459 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2015 - 13:31

Anche sperticarsi le mani è un mashup che porterò sempre nel cuore.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#460 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14279 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 03 giugno 2015 - 08:14

Dio che sudata quel giorno

 

 

Notevole anche pubblico lubridio

 

Dovresti apprezzare il misto di liceo  e ricerca su google asd


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#461 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2015 - 09:54

ieri pomeriggio ho fatto colpo su due ragazzine sui sedici anni che te le raccomando. quella che stava di fronte a me, non era altissima, ma non ho mai visto due tettone e un fisico così armonioso. sono le classiche sedicenni che hanno voglia di fare esperienza, due cuccioli che guardavano con quello sguardo tra il mieloso e il voglioso che, miracolo, è riuscito a far tornare in battaglia il mio caro amicone, detto lo squalo, che riposava da moltissimi mesi, ormai.
mi davano al massimo trent'anni, ma le cose non cambiano: o i genitori firmano che possiamo fare sesso come voglio io, ovvero nel modo piu'completo e romantico possibile, o rimaniamo amici e ci beviamo un latte caldo insieme.


  • 4

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#462 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 11:58

 

ieri pomeriggio ho fatto colpo su due ragazzine sui sedici anni che te le raccomando. quella che stava di fronte a me, non era altissima, ma non ho mai visto due tettone e un fisico così armonioso. sono le classiche sedicenni che hanno voglia di fare esperienza, due cuccioli che guardavano con quello sguardo tra il mieloso e il voglioso che, miracolo, è riuscito a far tornare in battaglia il mio caro amicone, detto lo squalo, che riposava da moltissimi mesi, ormai.
mi davano al massimo trent'anni, ma le cose non cambiano: o i genitori firmano che possiamo fare sesso come voglio io, ovvero nel modo piu'completo e romantico possibile, o rimaniamo amici e ci beviamo un latte caldo insieme.

 

 

è geniale, che cosa posso farci?


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#463 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 07 giugno 2015 - 21:29

mi permetto, era quasi ot e rischiava di passare sottotraccia

 

 

Chiacchierando di perversioni et similia, una amica mi ha raccontato la storia di una sua amica che andò dal ginecologo per delle infezioni vaginali e il medico le chiese se avesse avuto rapporti occasionali. Quando la ragazza gli disse che aveva avuto rapporti solo con un ragazzo con cui si stava frequentando, il medico le suggerì di denunciare il ragazzo in questione, perché l'infezione era dovuta a batteri presenti solo nei cadaveri e quel tipo lavorava in ospedale. Lei non l'ha fatto, quindi da qualche parte c'è un chiavatore di morti in libertà, come da film horror di serie B.

 

  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#464 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2015 - 22:49

È una leggenda metropolitana vecchia come il cucco asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#465 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 30 giugno 2015 - 22:41

*
POPOLARE

lo status sui Lamb mi ha fatto tornare in mente uno dei più grandi colpi di genio della storia di ondarock ashd

 

 


Ragazzi, SCUSATEMI ma non posso non intervenire.
Le canzoni di che Giovanni Drogo ha postato non mi piacciono per nulla, ma è una questione di gusti e non una critica.
Quello che mi da invece un po' fastidio è, per prima cosa, il nome del gruppo: LAMB, che senza dubbio richiama i grandissimi GENESIS, con il loro ultimo album con Peter GABRIEL (che, come vedo dal post d'apertura, è il nome di un loro singolo). Secondo me è un po' una presa in giro, perchè vedo che la loro musica con il Prog non c'ha proprio nulla a che fare. Un po' come quella cantante molto famosa che si fa chiamare "Pink", e che ha attirato la mia attenzione solo grazie al suo nome, per poi convincermi a non ascoltarne nemmeno il respiro.
 

  • 16

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#466 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2015 - 10:44

Mi pare doveroso: http://forum.ondaroc...tennis/page-462


  • 5

Statisticamente parlando, non lo so.


#467 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2015 - 11:05

Ma tu non eri un moderatore?
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#468 Mellotron

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 18 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 luglio 2015 - 15:17

Qui leggo "sei qui che scrivi alla gente per metterli IN GUARDIA DA PABLITO, ma cosa vuoi attaccare sulla tua vita, non c'è niente da attaccare."

Francamente se fosse vero mi sembrerebbe davvero incredibile. Son passati anni e anni da quando frequentavo questo posto, e ora sarò sicuramente poco presente perchè ho meno tempo e soprattutto molto meno da dire. Quindi per chi l'avesse alzata, abbassatela pure 'sta guardia, vi accorgerete a malapena della mia presenza... non so proprio chi possa temere uno come e che cosa!


  • 0

#469 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2015 - 16:28

Ma tu non eri un moderatore?

 

Signora, non lo sono più da ottobre scorso ormai, e comunque che c'entra?

 

@Mellotron: Boh, non ne so un cazzo.


  • 0

Statisticamente parlando, non lo so.


#470 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 12 luglio 2015 - 17:41

Francamente se fosse vero mi sembrerebbe davvero incredibile. 

 

Stiamo parlando di uno che si è creato un paio di utenti col solo scopo di premere il tastino verde ai propri stessi messaggi (e rosso agli altrui), capisci che impossible is nothing.


  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#471 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27800 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2015 - 17:42

santocielo sei davvero senza freni oh, pure nel thread del tennis hai ricominciato, ma quando trovi pace? asd


  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#472 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 12 luglio 2015 - 17:52

È che ho un punto debole: mi irritano i vigliacchi. Dato che è qui, perché non dici in faccia a Pablito quello che scrivi su di lui ad altri, che peraltro manco lo conoscono, al posto di sorvolare? 


  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#473 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27800 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2015 - 17:56

A Pablito quello che penso di lui l'ho detto in faccia l'ultima volta che l'ho visto, ormai qualche annetto fa, e non sarebbero a ogni modo fatti tuoi.

Ora potresti per pietà ignorarmi, dato che ci incrociamo - con mio sommo scorno - soltanto nel thread del tennis e quindi possiamo convivere in tutta tranquillità?

Non è difficile dai... 


  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#474 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 12 luglio 2015 - 18:10

La smetto se rispondi alla domanda qui sotto:

 

Mi interessa sapere cosa ti spinge a scrivere in privato a gente che non c'entra niente con te e Pablito, e che addirittura ti sta sul cazzo, per metterli in guardia da Pablito (lo ripeto: metterli in guardia da Pablito). È la stessa forza dentro di te che neanche tu sai spiegare còme che ti fa creare i fake per metterti i più?

 

Sì/No.

 

Tutti gli altri si guardino dal losco figuro (sta chiaramente facendo il gesto DE PUTA MADRE con la mano sinistra), anzi da tutti i pericolosi ondarockers presenti e passati in questa foto segnaletica che ci arriva dalla regia. Sono pericolosissimi, non ci vuole neanche Lombroso.

 

(questa sì da memorabilia: da sinistra uno di cui non mi ricordo il nome, j_sofar, OSCAR BRONSKI, Pablito ed EnricoDiLibertarian)

 

11722533_10153528851362318_8846302883305


  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#475 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27800 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2015 - 18:24

Anche io avrei tante domande per te, che vuoi farci?

 

Prima sul tennis hai spacciato Softnoize per un mio ronzino (c'avrò parlato tre volte in tutto e in musica abbiamo opinioni distantissime dal poco che ricordo).

Hai insultato gli utenti che hanno dato - a un intervento fra i più vili nella storia del forum chiamandoli minion, non t'è nemmeno passato per l'anticamera del cervello che tentare l'outing di una persona possa essere vista come una mossa sgradevole.

Nel thread delle statistiche (che peraltro ho trovato divertenti, non m'ero accorto di aver dato tutti quei + a Sfossy) pure lì frecciate a non finire.

(E lasciamo stare la foto qui sopra messa per raccattare consensi in un intervento dove mi attacchi).

 

Hai una moglie che ami, un lavoro che sei più ricco di Rockerduck, vivi nel paese dei tuoi sogni, eppure spendi ore e ore del tuo tempo a cercare di screditare un povero mentecatto, malato di mente, merda umana (io stesso mi vergogno di respirare guarda, come oso?) che vive a un continente, un oceano e un mare di distanza da te. 

 

Allora il punto è semplice: a me non frega niente di te, possiamo ignorarci? Immagino di no, e allora che ti devo dire, continua pure, prima o poi magari ti sazierai.


  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#476 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 12 luglio 2015 - 18:26

Pablito li ha mai avuti i capelli?
  • 0

#477 Mellotron

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 18 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 luglio 2015 - 21:18

Pablito li ha mai avuti i capelli?

Pablito no. Paolo Sforza si  :unsure:


  • 2

#478 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39629 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 luglio 2015 - 21:24

Pablito, che effetto ti fa tornare dopo anni e ritrovare Paradosso che litiga con Telegrambolan come 12 anni fa? ;D

Più in generale, che impressione ti fa il forum attuale, per quel poco che hai potuto vedere?


  • 0

#479 Mellotron

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 18 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 luglio 2015 - 21:24

Anche io avrei tante domande per te, che vuoi farci?

 

Ne basterebbe una: ma come si fa a preferire la California a New York? 


  • 0

#480 Mellotron

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 18 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 luglio 2015 - 21:29

Pablito, che effetto ti fa tornare dopo anni e ritrovare Paradosso che litiga con Telegrambolan come 12 anni fa? ;D

Più in generale, che impressione ti fa il forum attuale, per quel poco che hai potuto vedere?

Guarda uno spasso incredibile, non riesco a crederci. E non ho dovuto fare niente! Ma d'altronde i veri amici sanno quando fare qualcosa per te senza che tu glielo debba chiedere...

Riguardo al forum, devo dire che mi sembra in buona salute. Sinceramente pensavo peggio, ma non per colpa delle persone eh, ma per via del fatto che ritenevo il forum gravemente danneggiato da un fattore che ai nostri tempi non esisteva, i social network. Invece, in definitiva, non mi sembra di essere invitato a una festa dove non conosco nessuno ecco  :)


  • 3

#481 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 12 luglio 2015 - 22:02

 

Anche io avrei tante domande per te, che vuoi farci?

 

Ne basterebbe una: ma come si fa a preferire la California a New York? 

 

 

A New York a quest'ora fa un caldo umido molto peggio che a Roma e dovrei stare rinchiuso in un appartamento con l'aria condizionata di merda o a ubriacarmi tra la folla quando non ho né l'età né la voglia né il marital status adatto.

 

Qua: 27 gradi, 25% di umidità, 25km in bicicletta, Corona (sì Corona, vaffanculo) gelata con fetta di limone. Faccio la foto da lontano ché se no c'è chi dice che faccia sfoggio di mia moglie asd

 

11709887_10154010104179622_8578685994167 


  • 2

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#482 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8301 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2015 - 22:34

Orty com'è essere azzurro di sci?


  • 2

#483 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 13 luglio 2015 - 00:42

Eh?


  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#484 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11461 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 13 settembre 2015 - 18:11

*
POPOLARE

accollativo.jpg

 

ACCOLLATIVO


  • 11
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#485 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 13 settembre 2015 - 19:05

devo giustificare il mistico, in sicilia si dice spesso


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#486 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 14 settembre 2015 - 14:24

 

Non ho voglia di leggere tutto ma ti dico una piccolissima strategia che potrebbe funzionare: pensa che mentre tu sei qui a struggerti, lei sta con un tipo nuovo con cui si sta facendo delle scopate memorabili.

 

alla faccia del rizoma facile e della maserati parcheggiata in seconda fila a porta portese... ma potrebbe essere la tristissima, socratica, verità. forse dobbiamo uscire dalle pastoie burocratiche del linguaggio ed implodere definitivamente nella mimesi del buio infinito per ri-nascere fiere gioie post fisicaliste.

 

 

 

 

forse dobbiamo uscire dalle pastoie burocratiche del linguaggio ed implodere definitivamente nella mimesi del buio infinito per ri-nascere fiere gioie post fisicaliste.

 

Togli il forse.

 

 

 

 

 

forse dobbiamo uscire dalle pastoie burocratiche del linguaggio ed implodere definitivamente nella mimesi del buio infinito per ri-nascere fiere gioie post fisicaliste.

 

Togli il forse.

 

 

dobbiamo uscire dalle pastoie burocratiche del linguaggio ed implodere definitivamente nella mimesi del buio infinito per ri-nascere fiere gioie post fisicaliste.

 


  • 7

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#487 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2015 - 10:07

Ma anche

 

 

 



 



 

 

Il problema è che credo che tra noi ci sia ancora qualcosa,  

 

 

 

anch'io lo credevo... ma non pensavo fossero i carabinieri a dirmelo.

 

 

 

 

Cos'avrà voluto dire?!


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#488 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 09:06

Siccome sono un ritardato non sono in grado di usare la funzione ricerca.
Qualcuno ricorda il topic dove si parlava di documentari sugli animali?


  • 0

#489 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12607 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 09:26

Come giustamente suggeriva l'utente thom, è da miliarizzare la pagina 25 del thread La Ricerca Del Lavoro, con un simon in trance agonistica che butta giù un post più bello dell'altro

 

http://forum.ondaroc...udatari/page-25

 

 

 

Cerco lavoro con una certa urgenza (fra due mesi mi scade la disoccupazione).
Avevo trovato grazie ad una ex collega un posto come meccanico/venditore di biciclette però dopo i 5 gg di prova ho mollato perchè le condizioni stipendio/orario erano piuttosto inaccetabili.
Il problema è che sto lavoro mi era stato offerto a luglio con inizio a fine agosto, quindi è da più di un mese che ho smesso di cercare.

Non è che voglio mi troviate il lavoro, sto solo cercando consigli sui siti più efficenti o metodologie di ricerca.
Parlo inglese piuttosto bene, ho lavorato spesso al pubblico. Mi va bene più o meno tutto (no lavori tipo muratore, ho 36 anni e sono una mezza sega non ce la faccio fisicicamente proprio...) basta che mi rimanga un pò di tempo libero (questo che ho lasciato ora lavoravo 6 giorni su 7 uscendo la mattina ore 8 e 30 e tornando a casa 12 ore dopo, purtroppo c'erano 3 ore di pausa nel mezzo e lo stipendio era circa 850/900 euro).

Si accetta qualsiasi tipo di consiglio  :)

 

 

fino all'estate del 2000 ero una persona abbastanza normale che si stava facendo in due per demolire la facoltà di giurisprudenza. poi mi è venuta fuori una depressione talmente cronica, dovuta a una ragazza che partecipava come pallavolista alle olimpiadi di sidney, che si è trasformata clamorosamente in una vistosa opportunità per vivere una vita meravigliosa senza la forza, la voglia di concludere qualsiasi cosa nella esistenza. alti e bassi per tanti anni e ovattato, preservato, liofilizzato, pressurizzato da chi mi vuole bene. fai come me, fatti venire un colpo di fulmine che ti demolisce il futuro, e magari ci spingi dentro con una forza talmente grande che alla fine ci credono un po'tutti. 

 

 

 

 

Vai a scrivere nel thread sulle avanguardie moldave per piacere dai.

 

gentilissimo amico,

 

non voleva essere assolutamente una presa in giro verso le persone che lavorano, ma una sana e consapevole influenza mentale puo'liberarti dal peso terrificante di cercare e forse anche trovare un lavoro! mi vedi forse lavorare tu? dire di si al capo mentre mi sputa sul viso abbronzato pieno di crema shiseido che mi costa settanta e passa cuccagne a vasetto? ho imparato a mixare, cosi'quando "lavoro" magari cucco qualche milf allupatissima.

un abbraccio profondo e fecondo, con la speranza che la tua vita sia senza ansie kafkiane o perplessita'musiliane dell'altro secolo andate per sempre

 

simon

 

 

 

 

vivo questa vita meravigliosa nutrendomi di attimi di pura folgorante gioia naturale. ho studiato come il re degli psicopatici tutta la storia della filosofia moltiplicata per duecento, ho composto quartetti d'archi miscelati con disturbi radiofonici, scritto racconti mai completati, ho contemplato l'intera storia della teologia e per un attimo soltanto ho creduto di possedere un'anima. sono guarito dalla depressione grazie alla musica, all'amore retroattivo, all'atletica leggera e un rapporto con il corpo e il viso da cura estetica totale/terminale. si vive cercando di mirare i propri sogni da svegli, camminare per sentieri tortuosi e soprattutto trasformare tutta la violenza interiore in un'arte positiva che ricontestualizza i morbosi desideri urbani in geometrie non euclidee che solamente la periferia riesce a possedere. e dopo tutto questo, con il cervello completamente eroso da anni di pensieri sul pensiero, ti trovi davanti al Sacro ascoltando l'essential mix di nina kraviz e pensi che sia un angelo mandato da dio per trasformare la tua ricerca lisergica senza droga dapprima in una catalessi catastale, poi in una ascesi incomprensibile come tutte le ascesi che si rispettino ed infine, ed infine, ed infine, ed infine, infine ed, infine ed, ed ed, infine ti trovi da sveglio come purificato dalle scorie di un'esistenza comunque scompigliata a livello sub-sub conscio dalle tragiche notizie di un mondo sconvolto da una terza guerra mondiale parcellizzata, atomizzata, disastrosamente infuocata e demoltiplicata in un razzismo sembrerebbe non esorcizzabile.

 

 

 

 

simon qualsiasi cosa tu sia lasciati dire che sei un mito, cioè io un libro scritto da te lo comprerei anche a prezzo pieno

 

ci sono tantissime persone, soprattutto quelle che credono ancora nel post romanticismo, prima che venisse mi scuso per il termine, sodomizzato, dal razionalismo fenomenologico post kantiano, che mi chiedono a viva voce di scrivere un libro. sono un essere umano abbronzato, in gioventu'ho scritto tantissimo, ma ho sempre avuto il vizio di bruciare quanto da me scritto. dovrei essere incentivato, come quando ho scritto la tesi di laurea piu'poetica del mondo alla mia ex ragazza, un misto di pensiero filosofico andato a mignotte, ricordi ovvero una retroazione imputridita da cascami d'amore del mio saputo cinematografico e ideologie post libertine sulla concettualità dei sistemi sportivi rigorosamente professionisti, in poche parole un comunismo/socialismo rizomatico, acidissimo.

ho scritto una sceneggiatura per franca rame, tantissimi anni fa, non mi ha manco risposto. si trattava di una storia d'amore tra un ragazzo completamente fuori di testa che seguiva solamente la pallavolo femminile e registrava tutti i servizi della televisione di stato sulla guerra nell'ex Yugoslavia e appunto, una pallavolista serba, bella come certi angeli abruzzesi, acqua e sapone ma bravissima a servire su un piatto argentato delle schiacciate spacca-tutto. una storia d'amore che finiva in bosnia in modo tragico, con la morte per overdose dell'eroe e la rinascita spirituale della ragazza, che ignara di ogni contenuto etico-sociale-ideologico che stava solcando dalla mattina alla sera, partiva con un elicottero assieme al suo allenatore in cerca di pace e disperazione in una svizzera ancora non pronta allo choc di roger federer.

grazie per i complimenti, ma posso fare molto meglio.

presto arriva l'autunno e ti posso assicurare che psicologicamente sono pronto ad affrontarlo. 

distintissimi saluti da un altro pianeta

(o pineta)

simon

 

 


  • 3
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#490 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7791 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2015 - 15:59

Barrilete cosmico


  • 0

#491 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2015 - 14:00

MaxPower mi guadagna qualche punto con questa.

 

 

29ur5nd.jpg


  • 3

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#492 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2015 - 14:26

*
POPOLARE

la sfacciataggine dilaga. sono troppo buona


  • 11

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#493 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 21 settembre 2015 - 14:28

signora lasci perdere,è uno che ha preso il suo nickname da un phon


  • 5

#494 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2015 - 14:29

asd


  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#495 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2015 - 14:37

ragazzi state esagerando!
  • 0

 


#496 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2015 - 17:47

signora, lo sa che si scherza. E' la Gianni Morandi del forum, tutti in fondo gli vogliono bene, anche se lo mettono in guardia dalle minchie di mare. asd
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#497 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2015 - 18:33

<_<

se mi capita di incontrarti di nuovo ad un concerto ti faccio lo sgambetto


  • 1

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#498 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2015 - 05:49


la sfacciataggine dilaga. sono troppo buona


signora,l'altro giorno volevo mettere in "le nefande influenze di essere ondarocker" la storia di un tizio che credevano morto e che invece era solo andato a fare un week-end lungo poi dopo un sentito dibattito morale dentro di me ho rinunciato :°

Tu sei un buon ragazzo, siatty <3
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#499 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 22 settembre 2015 - 06:16

<_<

se mi capita di incontrarti di nuovo ad un concerto ti faccio lo sgambetto

asd

(però poi ti licenziano)


  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#500 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11461 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 15 ottobre 2015 - 13:51

*
POPOLARE

Nel thread aperto da grant di Simon & garfunkel
 

dato che non ho trovato nessun thread, vorrei sapere cosa pensate del famoso duo e quali cose mi consigliate ( conosco solo i pezzi strafamosi del film "il laureato") eventualmente....


Noiosi e sopravvalutatissimi, Garfunkel poi è una specie di Repetto ante litteram ( che però almeno scriveva canzoni).


  • 18
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi