Vai al contenuto


Foto
* * * * - 7 Voti

Ondarock memorabilia - il cassetto dei ricordi


  • Please log in to reply
1167 replies to this topic

#551 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10305 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 11 marzo 2016 - 21:10

Ah ok.


  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#552 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 12 marzo 2016 - 17:36

 

 

Di Federico Romagnoli

http://www.ondarock....eithemerson.htm

Gozzy, parere personale, non riesco a farmelo piacere quando scrive (se ne farà una ragione, voglio dire).

Come divulgatore e come conoscenze, probabilmente rimane imbattibile (lo dico a scanso di equivoci). Tanto che negli anni, forumisticamente parlando, é una delle mie prime fonti. Se non la prima.

Però quando scrive non mi convince. É poco fluido nella costruzione delle frasi. Ha un linguaggio saturo, un po' appesantito.
Peccato.

Riempitemi di meno, non importa. É un parere.
Scusate l'OT.

Edit: meno di Gozer dopo 10 secondi netti  :P

 


  • 2

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#553 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 12 marzo 2016 - 17:58

Federico Guglielmi, parere personale, non riesco a farmelo piacere quando scrive (se ne farà una ragione, voglio dire).

 

 

 

Spoiler


  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#554 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2016 - 23:23

Ogni commento est superfluo.

 

20160314_133910.jpg


  • 1

#555 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3415 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 17 marzo 2016 - 13:43

 

radical chic se stavi a Roma, radikal khik lì in Germania. Saluti

 


  • 1

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#556 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14282 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 17 marzo 2016 - 14:09

 

 

 

Di Federico Romagnoli

http://www.ondarock....eithemerson.htm

Gozzy, parere personale, non riesco a farmelo piacere quando scrive (se ne farà una ragione, voglio dire).

Come divulgatore e come conoscenze, probabilmente rimane imbattibile (lo dico a scanso di equivoci). Tanto che negli anni, forumisticamente parlando, é una delle mie prime fonti. Se non la prima.

Però quando scrive non mi convince. É poco fluido nella costruzione delle frasi. Ha un linguaggio saturo, un po' appesantito.
Peccato.

Riempitemi di meno, non importa. É un parere.
Scusate l'OT.

Edit: meno di Gozer dopo 10 secondi netti  :P

 

 

 

 

Ahahahah ma c'è stata una sparatoria di + e - .Che bello rivedere tutti i ronzini a rapporto  :wub:


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#557 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4616 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2016 - 22:51

 

L'obiettivo minimo comunque era fare una figura migliore di quella della Roma, quello è riuscito in scioltezza.

quanto mi fate godere, il tuo intervento totalmente idiota su coman riempito di +, il mio ovvio tifo per il bayern subissato di meno.

siete voi che la vivete male e io godo

 

 

 

 

 

 

Simone, sei un testa di minchia e se sei l'unico che tifa Bayern in una partita epica dove noi siamo l'Italia e il Bayern la Germania, non puoi aspettarti altro che essere compatito.

ma io tifo per chi cazzo mi pare, fino a prova contraria. 

 

Ciònondimeno se lo vieni a dire io ti compatisco e ti insulto se lo vieni a dire in una sede e una situazione, eufemisticamente parlando, non consone.

Sei il nazistello che va a provocare gli antagonisti in un centro sociale. Grosso modo.

 

lo vedi che le accuse di viverla male ti si ritorcono contro? nazistello e testa di minchia dillo ai tuoi parenti.


 

Simone, sei un testa di minchia e se sei l'unico che tifa Bayern in una partita epica dove noi siamo l'Italia e il Bayern la Germania, non puoi aspettarti altro che essere compatito.


 

il mio ovvio tifo per il bayern subissato di meno.

 
Volevamo ricreare un passivo che ti ricordasse la Roma in Champions

Ma perché dovete rompergli il cazzo ora? Cosa vuoi che tifi juve? E quell'altro che glielo domanda pure. E non dite che non è un comportamento consono poiché quando gioca (e perde) la roma commentano in molti. Sta di fatto che pure io al posto vostro rosicherei, però ci sta dai non esagerate.

 

LA VIVONO MALE

 

 

 

comunque vi svelo la svolta, al 70esimo mi si è bloccata quella merda di streaming di RSI (acronimo NAZISTA!) e sono passato a skysport in tedesco.

 

quando gioca la roma siete tutti qua a rompere il cazzo, pure con le scoregge arbitrali, ma che cazzo volete da me?

 

 

DAI CHE IL PASSIVO DELLA ROMA LO RAGGIUNGETE, MERDEEEEEEEEEEEEEEEE

 

 

TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOR

 

 

 

dispiace che gli ultimi minuti gli abbiate passati a litigare con un frustrato di dimensioni veramente epiche. 

forza juve comunque

cia farzan se scrivo quello che penso di te quel gobbo di piersa mi banna in 30 secondi. comunque ti ho segnalato. dopo se mi gira segnalo pure mark renton

 

 

 A CASA

 

 

 

sìsì prendete per il culo, per voi è normale insultare in 10 contro uno e farla franca. dev'essere la vita reale che vi da tanti schiaffi e allora trovate conforto solo così

 

 

ecco, è arrivato il numero 1

fammi la moviola di sassuolo-roma vai siberia


Peccato anche per il ranking
[gif di Ranieri che mima il naso di Pinocchio]

 

 

 

Non ci sta la morale ma nemmeno che uno mi esulti in faccia, se non vuole insulti. Insomma Cla', libertà di espressione e libertà di pernacchia, ti ricordi chi lo ha detto?
Io non sono mai venuto ad esultare contro nessuno, semmai si è sottolineato dopo certi rovesci che qualcuno aveva un attimo sopravvalutato la propria dimensione, il che secondo me ci sta tutto (perché sia il primo anno di Garcia che un po' pure dopo, sembrava sempre che perdevate per colpa dell'ambiente e cazzate simili, invece forse ci stava perdere dietro chi se la gioca alla pari con chi ve ne fa sette).

Poi non è che io non faccio mai il soul, lo faccio col Milan per esempio, nel 2005. Perché il Milan ne ha vinte, e rivinte. Quindi sì ho esultato sia quando uscì contro il Rosenborg al girone sia quando perse la finale a Istanbul, ma se avessi scritto "daje" e qualcuno si fosse incazzato, lo avrei ritenuto normalissimo: di che parliamo?

Io ti esulto in faccia quanto mi pare e lo sto facendo anche ora!!!
Se non vuoi leggere gli sfotto vai su Juventus forum e non rompere i coglioni!!!
Tu mi hai offeso tre volte invece e per la moderazione è tutto ok.
A me mi hanno bannato per un "non rompere i coglioni"
Questo forum di bulletti da tastiera, sempre in 10 contro uno e la fate franca.
In real life mi piacerebbe spiegarvi due o tre concetti

 

 

 

Marmotta incolpa l'arbitro.
Come disse buffon dopo aver rubato il 3-2 con la Roma "sono le scuse dei perdenti"

A casa e zitti, dio maiale

 

 

ultimi miei due ban

"coglione" a combatrock" nel topic del calcio

invito a non rompre i coglioni a barksychosis sempre nel topic calcio, ban d'imperio senza nemmeno "processo"

 

confrontatelo con la trafila di offese che vi ho segnalato ieri sera, alcuni degli autori sono pesantemente recidivi e l'hanno già scampata diverse volte, poi fate un atto di onestà ogni tanto, se ne siete capaci.

 

altrimenti vi dimostrerete ancora una volta per quello che siete, un forum che incoraggia comportamenti da feccia umana

 

 

invece l'impennata di offese dei gobbi mi ricorda dolcemente quanto gli brucia il culo.

sono loro che non si ricordano quanto prendono per il culo quando perdono gli altri.

ma del resto chi tifa jumerdus nel 99% è un arrogante del cazzo che lo fa solo per avere più probabilità di vincere.

è colpa dell'arbitro, come il fatto che bonucci in campionato è diffidato da 9 giornate, offende gli arbitri e stacca le caviglie agli avversari, ma il quinto giallo non lo piglia mai.

 

GODO DIO CANE

 

 

 

Ma sono 15 anni anni che i cristiani non ti sopportano qua dentro, sai solamente provocare e SOPRATTUTTO lamentarti se uno ti provoca, c'avrai 45 anni e ne dimostri 15, ogni rissa da bar intorno a discorsi profondi come "Morata ha giocato bene/male" ti ha protagonista.
 
E parli.
 

asd asd asd asd asd  mito.

Ma tu che cazzo vuoi? Vai a farti di lsd e non rompermi i coglioni

 

 

 

Juve merda è l'ovvia premessa, come la simpatia per il Bayern anche se avesse giocato contro un'altra squadra. Del ranking non me ne frega un cazzo tanto già spesso le nostre terze vanno a casa ad agosto, per i soldi bene, arricchiamo ancora chi è già più ricco.
Per il sangue agli occhi, alla juve non serve averlo in campionato, un po' perché già son più forti, un po' perché qualche avversario gli stende il tappeto, un po' perché i diffidati non glieli ammoniscono mai.
La goduria supplementare ai rosicamenti del guercio è che sono stati relegati secondi da llorente e buttati fuori da coman. Mago del mercato

 

 

Eh ti credo, con tutta la merda che ti infili in corpo.
Vai vai, passi lunghi e ben distesi


  • 4

 


#558 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4616 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2016 - 22:52

*
POPOLARE

 

Soul vai avanti col teatrino, oggi è il tuo giorno


A proposito di gente simpatica

 

 

 

Io non ho dato di matto, sono loro che hanno iniziato ad offendermi per la mia legittima esultanza

 

 

Soul vai avanti col teatrino, oggi è il tuo giorno


A proposito di gente simpatica

La tua ironia mi fa schifo non c'è nessun motivo di essere simpatici con te

Sì ma frustrato lo dici al tuo amico al bar alla terza pinta

 

 

 

Eh mo pure i problemi profondi, pure psicologo sei.
I problemi profondi di solito capitano a chi si comporta in maniera infame nella vita reale e stai tranquillo che qua c'è un bel campionario di vermetti da tastiera che nella vita devono essere dei conigli niente male

 

 

Ma quondi imbecille, sfigato ecc ecc passano in cavalleria? Bene, la prossima volta che offendo qualche coniglio tra i tanti che sono nel forum, se mi bannate aspettatevi un hackerata di quelle memorabili.
Questa non è una minaccia, ma una promessa

 

 

gobbi pure qua, oh non si può neanche prendere per il culo 000

 

JUVE MERDA

 

 

SIETE MORTIIIIII (cit.)

 

 

combat sei un povero sfigato imbecille frustrato


ora voglio vedere cosa dice cerezo

 

 

Auschwitz-Birkenau1.jpg

 

 

oh vi ho avvisati, bannatemi (ho usato di proposito le stesse parole che hanno usato contro di me) e vi ritrovate col database del forum a puttane.

 

saluti,. neanche mezza parla moderatori conigli


locandina.jpg


  • 15

 


#559 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2016 - 22:53

metti metti, tanto tra un po' tutta sta roba andrà persa come lacrime nella pioggia


  • 0

#560 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2016 - 22:56

Già in triplice copia sull'hard disk esterno.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#561 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2016 - 23:03

sto forum ha dei groviera che manco ti immagini. potrei addirittura hackerare l'account di ortodosso e divertimi come un matto


  • 0

#562 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2016 - 23:16

comunque anche io ho tutte le offese subite salvate, internet non è più la giungla sregolata di 20 anni fa e mi basta solo inviare una mail a chi so io per far passare dei brutti quarti d'ora a chi le offese le ha fatte e a chi aveva il compito di tutelare l'utenza e non l'ha fatto. ridete pure, poi i vostri white trash, zimbelli ecc ecc qualcuno me li cacherà in forma di banconote fruscianti dopo essere stato condannato. stavolta sono tinto malissimo perchè quando è troppo è troppo


  • 0

#563 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 18 marzo 2016 - 03:25

Soul ti sto preparando già il bonifico, lo faccio partire oggi, però essendo venerdì come sai ci saranno dei tempi tecnici, intanto mandami l'IBAN

giampietro-manenti-parma_1p2m2mtffb3yr1p
  • 3

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#564 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14282 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 18 marzo 2016 - 08:21

banconote fruscianti

:ossequi:


  • 1
Adescatore equino dal 2005

#565 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 18 marzo 2016 - 08:31

comunque anche io ho tutte le offese subite salvate, internet non è più la giungla sregolata di 20 anni fa e mi basta solo inviare una mail a chi so io per far passare dei brutti quarti d'ora a chi le offese le ha fatte e a chi aveva il compito di tutelare l'utenza e non l'ha fatto. ridete pure, poi i vostri white trash, zimbelli ecc ecc qualcuno me li cacherà in forma di banconote fruscianti dopo essere stato condannato. stavolta sono tinto malissimo perchè quando è troppo è troppo

 

stai buono

e vai a farti vedere i nei una volta all'anno


  • 0

#566 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 18 marzo 2016 - 08:32

comunque anche io ho tutte le offese subite salvate, internet non è più la giungla sregolata di 20 anni fa e mi basta solo inviare una mail a chi so io per far passare dei brutti quarti d'ora a chi le offese le ha fatte e a chi aveva il compito di tutelare l'utenza e non l'ha fatto. ridete pure, poi i vostri white trash, zimbelli ecc ecc qualcuno me li cacherà in forma di banconote fruscianti dopo essere stato condannato. stavolta sono tinto malissimo perchè quando è troppo è troppo

 

Internet non è più una giungla sregolata, cazo

 

hqdefault.jpg


  • 0

#567 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 18 marzo 2016 - 15:14

*
POPOLARE


banconote fruscianti


è uscito dal gruppo
  • 13

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#568 Doctor Faustus

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 400 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2016 - 15:57

Il mistico e la sua archeo-filologia tout court.
 
LFT domanda: "Ma di Eraclito cosa rimane?"
Il mistico risponde: "Una bella pagina Wikipedia."
 
 
Edit:
Integro i memorabilia con un'altra perla del mistico che mi aveva steso tempo addietro. 
 
Il mistico ha ereditato dal cognato alcune "magliettine" (che probabilmente, vista la differenza di stazza, non gli calzano proprio a pennello).
 
userina domanda: "Come ti stanno?"
Il mistico risponde: "Bene, tanto c'ho sempre il giubbotto di pelle sopra." 
 
 
 

  • 4

#569 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2016 - 10:39

*
POPOLARE

anche il remake non è male

gdgdg.png

 

http://forum.ondaroc...status_id=40922


  • 25

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#570 Thomas Edward Lawrence

    - Cosa L'affascina maggiormente del deserto? - È... pulito.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 690 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2016 - 11:44

Le doti di MJB mi intimoriscono, la parola "genio" mi sembra non sia uno sproposito.
  • 3

#571 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 02 aprile 2016 - 06:47

No va be', tu sei un mito




Che è un dentosofista? Ero rimasto ai gimnosofisti. Comunque l'omeopatia fa bene soprattutto al portafoglio dell'omeopata.

 
Tipo un filosofo dei denti, che cura oltre i denti anche lo spirito. Se toglievo i denti del giudizio avrei perso me stesso mi disse un giorno per esempio. Gli avrò lasciato un 1500/2000 euro per un apparecchio di caucciù e qualche controllo (dovevo rimodellare i denti tramite massaggi invece che togliere il dente che mi faceva male). Tutta musica orientale e psicologia strana che vedeva nei denti il centro del corpo da cui dipendeva tutto (anche la felicità e la tristezza, la rabbia e la pace) e poi tante altre cose ma non capivo un cazzo. Mi ci mandò una osteopata appunto. 
 
Poi ho tolto un dente e mi sono passati i dolori con 60 euro da un dentista calabrese che conoscevo a Torre Angela.

  • 3

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#572 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4616 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2016 - 08:36

ukHLXdH.png

 

Qualche esperto sa quanti fake di Gulliver potrebbero esserci in questa classifica?


  • 0

 


#573 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 05 aprile 2016 - 08:56

Ortodosso Culorosso di sicuro!


  • 0

#574 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2016 - 10:04

ukHLXdH.png

 

Qualche esperto sa quanti fake di Gulliver potrebbero esserci in questa classifica?

 

Il numero 3 di sicuro, l'ho sempre pensato. Mi sa anche Andara. Il 10 forse.

Stipe esiste, se fosse un suo fake saremmo davanti al piu' grande social engineer mai visto.

Epitaph pure esiste. Fabio uk mi sa che qualcuno l'ha conosciuto, no? Era abbastanza vecchiotto e valutava i dischi in proporzione al costo delle prime stampe su ebay, per il principio secondo cui "una ferrari e' meglio di una panda, se no perche' costerebbe di piu'". Immenso.

Sempre sospettato Cygnus per via della troppa demenzialita', ma ricordo che aveva postato foto.

Kida1984 l'ho sospettato piu' volte, ma il fatto che sia tornato piu' volte e che abbia postato foto mi fa dubitare.

 

Ottimo ripescaggio, wild. Sei il suo biografo ufficiale ormai.


  • 1

#575 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2016 - 10:07

stipe è il tipico possibile fake secondo me

 

ci sono 2 tipologie:

1) quelli di insu che provocano (e hanno come obiettivi combat, dest, ecc ecc ecc --- principalmente in politica e quando c'era gozzy anche in musica)

2) quelli che sono "normali" in tutto e per tutto, che si divertono nel recitare e non nello scatenare gli altri

 

stipe potrebbe essere nella 2° categoria ma penso che la 2° categoria comprenda anche utenti storici (mezzo forum almeno) che sono ai limiti ecco, forse non è proprio qualcosa definibile come fake, è più una maniera di relazionarsi tramite un personaggio (che poi è tipico di internet anche se con sfumature differenti)


  • 0

 


#576 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 06 aprile 2016 - 10:13

be', ti sbagli

 

russian : combat = ravel : dest

 

no fake, no party, solo odio-amore forumistico. insu è innamorato di gozzy e lo sai (e sei geloso, lo so)


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#577 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14282 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 06 aprile 2016 - 10:14

Epitaph non suonava nei Disco Drive?


  • 1
Adescatore equino dal 2005

#578 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2016 - 10:15

russian : combat

 

 

Non mi mettete insieme con lui in formule matematiche. Anzi: non mi mettete insieme a lui in nessun posto, per dio!


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#579 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 06 aprile 2016 - 10:17

asd


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#580 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2016 - 10:17

 

russian : combat = ravel : dest

 

 

eh appunto asd

 

rientrano nel secondo tipo però l'ho già detto, la roba del personaggio (e mi ci metto pure io) è tipica di internet e, per quanto vedo, riguarda tutti gli utenti con un numero un minimo corposo di messaggi o con una certa storicità, nel caso soprattutto di russian (ma ravel pure) ha queste caratteristiche + una tendenza ossessiva a ripetere i soliti dicorsi perché trova chi li regge (e litiga), in questo senso parlo di fake, poi che esista nella realtà o meno come russian mi frega poco

 

insomma dove il personaggio ricrea delle dinamiche fisse senza risultato, per me cade nel secondo tipo di fake; e in politica hanno possibilità di stare perché trovano risposte presunte serie (in musica l'unico presunto serio era gozzy asd che ora non c'è purtroppo)


  • 0

 


#581 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 06 aprile 2016 - 10:21

no Ravel in realtà è un bravissimo ragazzo con il quale intrattengo anche amichevoli conversazioni private. quando parliamo di politica sono io che faccio incazzare lui, di solito (la faccio apposta, così perde l'aplomb da rivoluzionario illuminato)


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#582 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2016 - 10:23

no Ravel in realtà è un bravissimo ragazzo con il quale intrattengo anche amichevoli conversazioni private. quando parliamo di politica sono io che faccio incazzare lui, di solito (la faccio apposta, così perde l'aplomb da rivoluzionario illuminato)

 

anche con russian ho fatto discussioni (in pubblico) sulla musica (esempio), non penso non abbia una personalità oltre le dinamiche descritte sopra, è che però per alcuni rientra solo come personaggio per quelle dinamiche

 

lo vedo che Ravel parla anche di altro (classica ecc) e in quei frangenti non gli darei mai del fake del 2° tipo


  • 0

 


#583 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2016 - 10:30

potrei dire lo stesso anche del mistico nel periodo in qui alcuni utenti gli reggevano il gioco in vota la trippa; poi per il resto, vero o finto che sia poco importa, è abbastanza creativo e piacevole da leggere in bachy o nei "suoi topic", a me diverte


  • 0

 


#584 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 06 aprile 2016 - 11:35

potrei dire lo stesso anche del mistico nel periodo in qui alcuni utenti gli reggevano il gioco in vota la trippa

 

guarda che quello che scrivo in vota la trippa rispecchia il mio pensiero, e poi reggere il gioco di che? come se dicessi cose astruse, nuove o straordinarie, mah.. ma dove divi?  tu  dici che questo è un forum indie/alternativo (va be' lo dico anch'io) e che i discorsi, le idee in generale spesso non rispecchiano la realtà, quindi dove vuoi andare a parare? pensi che io sia un comunista-pacifista-immigrazionista che si diverte a far finta di essere di essere di destra per il gusto non si sa di cosa, così tanto per...? ma ci sì?


  • 0

#585 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31023 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2016 - 11:40

poi che esista nella realtà o meno come russian mi frega poco

 

 

guarda che quello che scrivo in vota la trippa rispecchia il mio pensiero

 

Adesso hai capito come?

 

comunista-pacifista-IMMIGRAZIONISTA per fortuna è già nel luogo più giusto in cui dovrebbe stare: memorabilia.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#586 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2016 - 11:42

 

potrei dire lo stesso anche del mistico nel periodo in qui alcuni utenti gli reggevano il gioco in vota la trippa

 

guarda che quello che scrivo in vota la trippa rispecchia il mio pensiero, e poi reggere il gioco di che? come se dicessi cose astruse, nuove o straordinarie, mah.. ma dove divi?  tu  dici che questo è un forum indie/alternativo (va be' lo dico anch'io) e che i discorsi, le idee in generale spesso non rispecchiano la realtà, quindi dove vuoi andare a parare? pensi che io sia un comunista-pacifista-immigrazionista che si diverte a far finta di essere di essere di destra per il gusto non si sa di cosa, così tanto per...? ma ci sì?

 

 

rispecchiano una parte della realtà, magari cambiano le percentuali; nel senso che la tua parte (quella che tieni in vota la trippa ecco) nella realtà è più mainstream, qua passa per underground asd


  • 0

 


#587 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 06 aprile 2016 - 11:48

 

 

potrei dire lo stesso anche del mistico nel periodo in qui alcuni utenti gli reggevano il gioco in vota la trippa

 

guarda che quello che scrivo in vota la trippa rispecchia il mio pensiero, e poi reggere il gioco di che? come se dicessi cose astruse, nuove o straordinarie, mah.. ma dove divi?  tu  dici che questo è un forum indie/alternativo (va be' lo dico anch'io) e che i discorsi, le idee in generale spesso non rispecchiano la realtà, quindi dove vuoi andare a parare? pensi che io sia un comunista-pacifista-immigrazionista che si diverte a far finta di essere di essere di destra per il gusto non si sa di cosa, così tanto per...? ma ci sì?

 

 

rispecchiano una parte della realtà, magari cambiano le percentuali; nel senso che la tua parte (quella che tieni in vota la trippa ecco) nella realtà è più mainstream, qua passa per underground asd

 

 

e si che sia un pensiero minoritario in quest'ambiente è cosa risaputa, ma stu fatto di quelli che mi reggono il gioco non l'ho capito, in pratica sono 4  gatti, pensi che lo facciano apposta, così tanto per provocare? ma provocare cosa? e a che pro?


  • 0

#588 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2016 - 11:51

 

 

in pratica sono 4  gatti, pensi che lo facciano apposta, così tanto per provocare?

 

purtroppo no asd loro non giocano

 

penso sempre allo scherzo ma poi mi tocca leggere di cose tipo quella di soul che è appena successa


  • 0

 


#589 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 06 aprile 2016 - 23:27

Cygnus per via della troppa demenzialita', ma ricordo che aveva postato foto.

 

una foto epocale


  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#590 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2016 - 11:50

 

Cygnus per via della troppa demenzialita', ma ricordo che aveva postato foto.

 

una foto epocale

 

In effetti pure un altro utente innominabile ha postato delle foto, cio' non significa che esista, visto che basta prenderle da un sito di dating.

 

Stipe invece aveva l'account msn e stava connesso, ora ok il trasformismo e che con piu' browser puoi avere piu' utenze in contemporanea, ma escluderei il fatto che si fosse imparato il dialetto veneto per impersonare un veronese e la rispettiva fidanzata.


  • 0

#591 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 07 aprile 2016 - 13:09

 

 

Cygnus per via della troppa demenzialita', ma ricordo che aveva postato foto.

 

una foto epocale

 

In effetti pure un altro utente innominabile ha postato delle foto, cio' non significa che esista, visto che basta prenderle da un sito di dating.

 

Stipe invece aveva l'account msn e stava connesso, ora ok il trasformismo e che con piu' browser puoi avere piu' utenze in contemporanea, ma escluderei il fatto che si fosse imparato il dialetto veneto per impersonare un veronese e la rispettiva fidanzata.

 

 

Mai dire mai asd


  • 0

#592 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2016 - 14:19

Ma Stipe non era anche domeratore?

 

(in questo caso sarebbe fantastico)


  • 0

#593 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 07 aprile 2016 - 14:33

Mi pare di sì.
Comunque stipe aveva anche Facebook, Lorenzo si chiamava.

Anzi c'è ancora e mi ha tolto dagli amici. Però è ancora amico di webby e good.
  • 0

#594 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6131 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2016 - 18:18

Francis in quella lista non si può leggere, vergogna.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#595 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10305 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 09 aprile 2016 - 08:35

Di diritto e di prepotenza:

 

 

Come sappiamo il 99% della musica ha avuto un lento peggioramento di qualità dagli anni 76 in poi...... quello che faceva schifo nel 1976 era meglio del 1986 che a sua volta era meglio del 1996 che a sua volta era meno peggio del 2006 che a sua volta era meno peggio di ora...

 

Ovvio ci sono le eccezioni, ma togliamole, appunto perchè eccezioni

 

Ma c'è un era che finalmente si può criticare, a posteriori, il periodo post-discomusic o pre-dance-synthpop

 

Non è una questione di gusti riguardo gli stili

 

A uno poteva piacere il prog-rock e non la disco, o tutti e due, o solo la disco etc etc non è quella la questione.

 

Si parla del solo rock, in questo caso.

 

Ebbene appunto era il settembre 79, piena era Disco (e già li era peggiorata la musica, un po perchè i grandi del Rock ormai avevano esaurito la fantasia, un po perchè la gente nell'era del terrorismo e guerra fredda voleva dimenticare e ballare)ad un tratto l'industria discografica, specie in Europa ma sopratutto in Italia, decise che la discomusic, all'apice, era morta(controsenso, ma funziona cosi' il mondo...

 

C'era la rivolta del rock (rivolta da cosa poi, ce lo dovrebbero spiegare chi la fece...

 

Ebbene si ambiva alla riesumazione del vero rock, hard, o prog o pop, del periodo 65-75, con tecniche di suono piu moderne all'epoca. Invece si trasformò in un sempliciotto "attacco riuscito alla Disco nelle hit da classifica". In pratica SOLDI come per la Disco,e poca grande qualità, ma guai a farlo notare allora!

 

Ecco gli errori e la sopravvalutazione di quel periodo che chiamo finto-rock, che all'epoca veniva presentato serissimamente, anche da tipi come Luzzato Fegiz per fare qualche nome

 

Ovviamente supportato dal ridicolo luogo comune politico dell'epoca, cioè rock=sinistra , discoteca=destra

 

Ebbene a distanza di anni, specialmente in Italia, come si fa a dire che era Grande Rock , la musica dei Vasco Rossi, Nannini,  Ivan Cattaneo (rock dove? solo perchè riesumava gli anni 60?), cosa erano confrontati alla musica anni 70 della PFM, BANCO DEL MUTUO SOCCORSO, ORME, AREA, GOBLIN ???

 

Ma stava scherzando la critica? Era quello dei Vasco etc buon rock COMMERCIALE semmai, ma non Grande Rock Impegnato...... per favore...

 

Ma anche i prodotti esteri... i Genesis non erano piu I GENESIS, gli stessi Pink Floyd, the wall strombazzato all'epoca e per anni,come l'album rock migliore di tutti i tempi, mentre era il piu pop della storia dei pink floyd e con Another brick in the wall ballato in discoteca al n°1.......... controsenso assoluto anche li.... Non era male , The Wall resta un grande album, ma non erano piu i veri Pink Floyd... ma c'era di peggio nelle hit e sui rotocalchi di musica... si potevano salvare i Dire Straits, e pochi altri, ma anche essi erano comunque piccoli rispetto ai giganti degli anni 70

 

ma che dire dei critici che parlarono bene di "hula hop" e "ping pong" di Plastic Bertrand, conseiderato rock anch'esso,solo perchè abbandonò la disco spaziale di Tout petit la planete? che era meno peggio di quelle porcherie presentate a Sanremo............ e DD Jackson, pure essa, con SOS, vestita da spazio in Europa, ma in Italia, parole sue, costretta a vestire "rock" e definire rock la sua canzone?  E i buggles cosa avevano del passato? Nulla... ebbero il merito comunque di dare inizio al sythpop, ma ovviamente per la critica era rock anche quello.............

 

Due italiani capirono tutto.. Battiato scrisse e cantò nel 1981 "non piace la musica finto-rock la new wave italiana etc"............ Battisti nel 1982 nell'album "e'gia' " cantò "è rock o non è rock?" , proprio per prendere per i fondelli quella critica, ovviamente non direttamente, testo quasi ermetico, ma il senso era quello.....

 

Poi nel 1983 improvvisamente (causa il film Flashdance la critica si accorse che c'era ancora la musica da discoteca, e la ribattezzò "dance", ma c'era anche prima, non si accorsero? (gli Imagination cosa erano? per loro  rock pure loro, non ci crederete  lo lessi in una recensione! Ovviamente anche il rock anni 80 prosegui... etc etc

 

Ma di quel periodo sinceramente , a posteriori, si può dire che confronto al periodo 65-75 ci furono per granparte SCHIFEZZE.

 

Ovvio dopo si è sempre piu peggiorati... e erano meglio di gran parte della musica odierna. Le note sono 7 e c'è poco da inventare. Ma quello che voglio dire, è che quel periodo fu la vera fine del rock serio, non fu la Disco a distruggerlo, il Ko al vero rock lo fece quel finto rock del periodo 79-83, sempre secondo me, voi che dite?

 

  • 2
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#596 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5836 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2016 - 10:31

Scrivendo su Google "Malesani ubriaco" mi è venuta fuori questa foto patrimonio dell'umanità.

 

BpMlRcDIAAIcGL7.jpg

 

Ma chi era l'utente che non mi ricordo più? asd


  • 0

#597 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4616 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2016 - 15:47

"si segava pedalando"
 

questo è numero da circo, a meno che non parli della cyclette; io al massimo sono arrivato a andare in bici senza mani ascoltando le cuffie

 

 

lassi tu? sempre seghe al chiuso?

 

 


sì sono un tradizionalista; anche fascio e fiero di esserlo

cmq questa sera voglio andare dai miei

 

perché sulla cyclette di mio padre inizio a provare questa nuova esperienza e poi, nel caso vada tutto bene, tento la stessa cosa anche in bici --- il livello massimo dovrebbe essere farsela in bici fischiettando nel traffico un motivetto solare tipo "chi è che dis ch'el vin el fa mal l'è tutta gente de l'ospedal"

 

 

 

Mentre leggevo stavo mangiando e ho rischiato di strozzarmi


  • 0

 


#598 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2016 - 21:55

L'ultima volta che sono stato dal parrucchiere (salone pour messieurs et dames) ho visto da qui ad un metro la donna più bella che abbia mai visto "dal vivo" in vita mia.


  • 4

#599 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11468 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 14 aprile 2016 - 10:05

L'ultima volta che sono stato dal parrucchiere (salone pour messieurs et dames) ho visto da qui ad un metro la donna più bella che abbia mai visto "dal vivo" in vita mia.


Per me sono tutti da memorabilia:
 

Tegan è un nome da donna?


Ogni lasciata è persa......

Come scriveva quel poeta (generalmente deprimente)
"non amo che le rose che non colsi, non amo che le cose che potevano essere e non sono state"


io non lo sapevo che le palle fanno male se non vengono svuotate ogni tanto :ph34r: quindi a me il post di marz ha svelato qualcosa , forse andava in " cose ovvie che ho realizzato "


Ma Marz è giovane e pieno di ormoni.... poi col tempo si attenua anche quel fastidio lì :firuli:

Piuttosto Franzy, tieni a mente che a volte "si svuotano da sé" nel bel mezzo della notte (ovviamente parlo soprattutto di quando uno è molto giovane).


Ma anche e soprattutto direi:
 

Ma nel caso delle nostre "colleghe" forumiste è la personalità combinata alla beltà che fa la differenza. :nod:


Tutte belle sopra la media (e con personalità), le iscritte al forum. :ossequi:


allusivo.jpg
  • 6
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#600 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2016 - 16:46

Io sono incantato senza se e senza ma dal suo uso delle virgolette - che tuttora non ho decifrato ma provo comunque ammirazione.


  • 1




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi