Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

OndaCrock: L'insetto che sto schiacciando


  • Please log in to reply
600 replies to this topic

#151 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2008 - 14:20

Ma la mia coinquilina non è tigre, ho avuto modo di osservarla bene in questi giorni. Ho provato in tutti i modi ma non riesco a ucciderla. Se qualcuno conosce nuove tecniche di sterminio da sperimentare si faccia avanti.

Le mie punture sono molto più grandi, rosse e gonfie di quelle lì! Ho il braccio (specialmente uno, quello che di solito tengo fuori dal lenzuolo) completamente coperto, per non parlare dei residui delle vecchie punture. Un paio di bozzini come quelli della foto invece ce li ho sulle dita  :-\


  • 0

I aim to misbehave


#152 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 25 giugno 2008 - 14:25

il mio metodo. appena le sento ronzare intorno all' orecchio, accendo di scatto la luce e la zanzara va a posarsi sul muro. prendo l' accendino, l' accendo e glielo avvicino alle ali cercando di non sbruciacchiare il muro. come sente il calore, la furbastra, si leva in volo. peccato per lei che decollando tipo elicottero, venga a suicidarsi proprio tra le fiamme

così eviti anche la spiacevole macchia di sangue sul muro
  • 0

#153 Misia M.

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 515 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2008 - 16:18

questa delle iperboli e delle esagerazioni è una cosa che mi vedo rinfacciare ogni volta che parlo di zanzare
con qualcuno che evidentemente non avendo mai avuto reazioni del genere non riesce ad immaginare
quanto sia invalidante avere prurito ininterrottamente per 6-7 giorni, o anche di più, su diverse parti del corpo,


Mai avuto che? Moonchild, come dicevo qualche post più indietro: per via di una reazione - credo allergica - dovuta a una puntura di zanzare sono anche finito al Pronto Soccorso. Vedi un pò te. Il fatto é che - mi scuso in anticipo con StellaDanzante per questo secondo post machista, ma sono convinto che sia fondamentalmente una questione di standards (di abitudine al dolore, di resistenza fisica) e che sia inutile girarci troppo intorno - al Pronto Soccorso e all'Ospedale ci son finito anche per altri motivi un pò più seri, e le parole "prurito" e "invalidante" mi vien difficile anche solo metterle all'interno della stessa frase...
  • 0

#154 Moonchild

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 497 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2008 - 16:44

questa delle iperboli e delle esagerazioni è una cosa che mi vedo rinfacciare ogni volta che parlo di zanzare
con qualcuno che evidentemente non avendo mai avuto reazioni del genere non riesce ad immaginare
quanto sia invalidante avere prurito ininterrottamente per 6-7 giorni, o anche di più, su diverse parti del corpo,


Mai avuto che? Moonchild, come dicevo qualche post più indietro: per via di una reazione - credo allergica - dovuta a una puntura di zanzare sono anche finito al Pronto Soccorso. Vedi un pò te. Il fatto é che - mi scuso in anticipo con StellaDanzante per questo secondo post machista, ma sono convinto che sia fondamentalmente una questione di standards (di abitudine al dolore, di resistenza fisica) e che sia inutile girarci troppo intorno - al Pronto Soccorso e all'Ospedale ci son finito anche per altri motivi un pò più seri, e le parole "prurito" e "invalidante" mi vien difficile anche solo metterle all'interno della stessa frase...


No, non mi riferivo a te infatti.
Comunque è ovvio che in fondo stiamo parlando solo di punture e allergie e qualsiasi fastidio è relativo rispetto
a cose più gravi... ma questo vale per moltissimi aspetti della vita. io personalmente
ho una bassa soglia di sopportazione di questi fastidi, sarà che sono poco edcucata, o meglio "abituata" al dolore come dici tu...
ma purtroppo rientro nella categoria di quelli che sacrificano la vita di una zanzara per evitarli. non è che mi diverto a
farle fuori e ne farei volentieri a meno, ma per adesso il senso di colpa è di gran lunga inferiore all'isteria, all'insonnia
e alla deconcentrazione che mi provocano, e non posso farci molto...
  • 0

#155 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2008 - 00:22

FINALMENTE ? MORTA

Vittoria.
  • 0

I aim to misbehave


#156 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 13 luglio 2011 - 15:20



the japanese giant hornet... :fear: :fear: (che qui suca)

se lo scout non muore allora succede questo: torna con gli amici


  • 1
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#157 hi girls!

    utente fun fun fun

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 403 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2011 - 13:54

Ho visto in giardino una cimice dai colori bellissimi, il corpo era di un giallo intenso e quasi dorato e sulla schiena aveva una macchia nera dalla forma simile ad uno scudo. Non sono un grande fan della specie ma questa mi ha colpito molto, una così non l'avevo mai vista, è normale trovarne con dei colori così?
  • 0

MB - in una canzone dici "i cattivi non sono poi così cattivi". allora chi sono i veri cattivi?
CANE - in italia ci sono molte persone cattive. i forum musicali sono pieni di persone cattive

CULONI

#158 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2011 - 20:57

un'aragosta piumata a forma di criceto.
  • 1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#159 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 27 settembre 2011 - 07:17

Ho visto in giardino una cimice dai colori bellissimi, il corpo era di un giallo intenso e quasi dorato e sulla schiena aveva una macchia nera dalla forma simile ad uno scudo. Non sono un grande fan della specie ma questa mi ha colpito molto, una così non l'avevo mai vista, è normale trovarne con dei colori così?

Io ho visto spesso queste (lo scudetto del Milan! :lol: ):

Immagine inserita
  • -1
VINDICA TE TIBI

#160 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 27 settembre 2011 - 09:32

bello sto topic, non ne sapevo dell'esistenza, ho una richiesta di aiuto:
sono invaso dalle cimici, notte e giorno si annidano in casa ed in auto, in ogni buco o foro possibile, le tende sono piene, praticamente ne prendo una decina ogni giorno in camera mia e le butto nel cesso, ma non serve a niente ce ne sono sempre di più, sono il mio incubo ormai..
sapete se c'è qualche rimedio possibile per scacciare questi infami insetti puzzolenti?
aiutatemi please :'(
  • 0

#161 Marguati

    opinion maker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3671 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2011 - 10:19

dovresti disinfestare, ma per 3 - 4 giorni non puoi dormire nella stanza
  • 1

#162 forced_to_smile

    mi piace Elena.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 626 Messaggi:
  • Location3viso

Inviato 27 settembre 2011 - 14:04

bello sto topic, non ne sapevo dell'esistenza, ho una richiesta di aiuto:
sono invaso dalle cimici, notte e giorno si annidano in casa ed in auto, in ogni buco o foro possibile, le tende sono piene, praticamente ne prendo una decina ogni giorno in camera mia e le butto nel cesso, ma non serve a niente ce ne sono sempre di più, sono il mio incubo ormai..
sapete se c'è qualche rimedio possibile per scacciare questi infami insetti puzzolenti?
aiutatemi please :'(


incendia la casa facendo attenzione che la macchia sia IN garage. Quelle bestie sono assolutamente impossibili da eliminare. Mi spiace
  • 1

#163 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 27 settembre 2011 - 14:13


bello sto topic, non ne sapevo dell'esistenza, ho una richiesta di aiuto:
sono invaso dalle cimici, notte e giorno si annidano in casa ed in auto, in ogni buco o foro possibile, le tende sono piene, praticamente ne prendo una decina ogni giorno in camera mia e le butto nel cesso, ma non serve a niente ce ne sono sempre di più, sono il mio incubo ormai..
sapete se c'è qualche rimedio possibile per scacciare questi infami insetti puzzolenti?
aiutatemi please :'(


incendia la casa facendo attenzione che la macchia sia IN garage. Quelle bestie sono assolutamente impossibili da eliminare. Mi spiace

asd :'(
  • 0

#164 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2011 - 14:15

Wago (premesso che la cimice in realtà è un altro insetto e che spero vivamente tu non abbia in casa asd ), ti riferisci a quelle verdi oppure è una specie più marroncina a strisce? Perchè quando stavo in West Virginia lì avevano un enorme problema con un insetto di quel tipo, arrivato dall'oriente e quindi senza predatori naturali, che stava letterlamente invadendo tutto l'area creando non pochi danni e disagi. Gli enotmologi del centro in cui lavoravo stavano cercando un rimedio ma erano ancora ben lontani... mai vista in vita mia un'invasione del genere, una vera piaga!
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#165 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 27 settembre 2011 - 14:20

mi riferisco a quelle maledette verdi che si infilano dappertutto e se le pesti ti fanno una puzza da dover uscire dal locale dove sei, roba che se le pesti inavvertitamente devi bruciare le scarpe
mi rendo conto che l'uomo ha inventato qualsiasi insetticida tranne quello per le cimici che sono le peggiori, non c'è rimedio porcavacca, dovrò imparare a conviverci :-
p.s. non sono Wago asd
  • 0

#166 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2011 - 14:24

Ahahaha scusami, ho visto solo l'avatar senza leggere il nick e chissà perchè l'ho associato a Wago (tempo fa forse l'aveva pure lui?)... comunque se sono quelle verdi sono tipiche della nostre fauna, probabilmente in questo periodo dalle tue parti sono tante perchè c'è qualche coltura rigogliosa di cui si stanno nutrendo, con l'arrivo delle temperature più basse dovrebbero diminuire.... non credo sia il caso di fare disinfestazione, al massimo metti le zanzariere alle finestre (costano un po' di più ma poi sono utili anche contro altri insetti).
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#167 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 27 settembre 2011 - 14:34

si forse anche Wago aveva il mio stesso avatar tempo fa!
magari bastassero le zanzariere! queste maledette si infilano nei buchetti, col risultato che quando le apri le schiacci e fanno una puzza da vomito! e non ti dico in che condizione ho i balconi! per non parlare della macchina, le trovo in tutte le fessurine, ho paura boia di schiacciarle quando mi siedo, e le vedi ogni tanto che si fanno una camminata allegra per il lunotto, o volano mentre guido col rischio di andare contro un platano per scacciarle!
le maledette vivono nella soia se non sbaglio, e sulle viti, quindi adesso che è periodo di vendemmia è il delirio totale, a sto punto spero che arrivino presto 10 gradi sottozero, così le stermina tutte! maledette le odio!
  • 1

#168 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2011 - 14:35

ahah ma dove vivi, in Cambogia?
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#169 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 27 settembre 2011 - 14:41

asd no peggio nella ridente pianura padana, vicino treviso
  • 0

#170 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 27 settembre 2011 - 16:19

A quanto pare, in padania, in quanto a insetti, state peggio che nelle giungle
tropicali! :lol:
Amici piemontesi mi dicono che non si può capire cosa significhi zanzare se non
si è stati dalle parti delle risaie.
Invece, un collega, che è stato tanto in Trentino, mi riferisce che lì c'è una vera
emergenza zecche (e quelle sì che sono pericolose!).
  • 0
VINDICA TE TIBI

#171 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2011 - 19:02

per fortuna è l'insetto che NON ho schiacciato... oggi mi metto le scarpe per uscire, faccio qualche passo in casa e sento qualcosa che si muove formicolando in fondo alla scarpa, verso la punta, sopra le dita dei piedi. Siccome mi era già successo con conseguenze che potete ben immaginare (dentro a un calzetto che mi ero appena infilato), mi levo moooolto lentamente la scarpa, la scuoto giù dal balcone e la cimice di merda vola via. Da mia madre ce n'è un fottio, tutti gli anni...
  • 0
A chemistry of commotion and style

#172 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2011 - 14:45

Per le cimici, Tom mi diceva un mesetto fa che bruciare l'incenso dovrebbe migliorare parecchio la situazione, ed in effetti leggendo su siti dedicati pare che non lo sopportino proprio.
  • 1

#173 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 28 settembre 2011 - 15:14

non avevo letto il post di Tom, grazie mille lo proverò in casa, anche se in macchina la vedo dura bruciare un bastoncino d'incenso <_<
  • 0

#174 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2011 - 15:22

Lo lasci bruciare sul cruscotto con l'apposito affare per l'incenso, al massimo metti uno straccio umido sotto per non sporcare. Dopo una notte i sedili penso si impregneranno bene.
  • 1

#175 hi girls!

    utente fun fun fun

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 403 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2011 - 10:30

però se ti porti le pulzelle in macchina passi per frichettone new age
  • 0

MB - in una canzone dici "i cattivi non sono poi così cattivi". allora chi sono i veri cattivi?
CANE - in italia ci sono molte persone cattive. i forum musicali sono pieni di persone cattive

CULONI

#176 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4936 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2011 - 20:17

L'insetto che vi sta schiacciando.
Immagine inserita
Immagine inserita

http://www.dailymail...imes-mouse.html

  • 0

#177 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 03 dicembre 2011 - 00:46

L'insetto che vi sta schiacciando.
Immagine inserita
Immagine inserita

http://www.dailymail...imes-mouse.html


ahahhaha un piacere sapere che vive in Nuova Zelanda.... :fear: :fear:

Comunque se si supera lo schifo in realtà è bellissimo
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#178 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2011 - 02:26

Alla fine se ingrandisci di 40 volte un grillo penso esca qualcosa di molto simile. La corazza è molto bella e mi sa che per accopparlo ti serve uno scarpone bello grosso o un martello, la classica scopa non gli farà un cazzo
  • 0

#179 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2011 - 10:24

Chissà se cotto è buono come un gamberetto!
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#180 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12612 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2011 - 11:06

porco zio ma è spaventoso. può essere considerato animale domestico, credo.
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#181 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2011 - 11:57

Quest'anno ho visitato talmente tanti orti botanici tropicali che non mi stupisco più di niente. I millepiedi giganti.... brrrr
  • 0

#182 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2011 - 12:16

Mi ricorda
http://kidscream.tum...abs-theyre-just

ma anche http://kidscream.tum...post/7863250939
  • 1

#183 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2011 - 12:20

Quest'anno ho visitato talmente tanti orti botanici tropicali che non mi stupisco più di niente. I millepiedi giganti.... brrrr


wow + argh, dove?
  • 0

I aim to misbehave


#184 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2011 - 12:22


ma anche http://kidscream.tum...post/7863250939


"The Blanket Octopus is like Cthulhu mixed with Batman"

asd
  • 0

rym |


#185 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2011 - 12:34


Quest'anno ho visitato talmente tanti orti botanici tropicali che non mi stupisco più di niente. I millepiedi giganti.... brrrr


wow + argh, dove?

A Padova c'è Esapolis, una specie di zoo degli insetti, poi ad Abano Terme (sempre vicino a Padova) c'è una casa delle farfalle dove tengono anche questi simpatici animaletti. 'Sti millepiedi sono tipo lunghi 30 cm e grossi un dito, bleah.
Poi c'erano anche camaleonti e ranocchie blu che mi hanno tirato su di morale.
  • 0

#186 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37482 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 03 dicembre 2011 - 12:35

L'insetto che vi sta schiacciando.
Immagine inserita
Immagine inserita

http://www.dailymail...imes-mouse.html


Immagine inserita


Comunque non c'è da temere per l'invasione perchè: quando un grillo gigante incontra un gruppo di cinesi,il grillo gigante è un grillo gigante arrosto.
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#187 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2011 - 13:56

Told you so!
Sincerely, Kafka.
  • 0

#188 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 11:16

Immagine inserita
  • 0

#189 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2011 - 11:48

Immagine inserita

che orrore, ma che è? :o ?_?
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#190 Rebel Rebel

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 829 Messaggi:
  • Location(FR)

Inviato 06 dicembre 2011 - 13:13

Mamma ragno con i sui cucciolotti :firuli:
  • 0

#191 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2011 - 12:45

ho appena schiacciato un micro topo teso a fornicare con una balena violetta che incurvata dall'età chiedeva l'elemosina nella fauna-duna atlantica lisergica, di un miraggio afosissimo colmo di falene industriali. in poche parole non si può parlare di omicidio ma allo stesso tempo nemmeno di elegiaca apertura al prossimo, francescanamente parlando. è il Monti con il suo dolore raziocinante sotto forma di codici della strada e ristrettezze granulari a vietarmi l'ostaggio di un sorriso negato da una pulzella dalla cute disastrata da troppi errori sintagmatici.

era un topo ma aveva la sua dignità tendente al nobile, alla casta. alla casta
  • 2

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#192 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2012 - 01:38

Immagine inserita

Spoiler

  • 2

#193 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 09 febbraio 2012 - 12:41

Immagine inserita

Spoiler

  • 1

#194 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 09 febbraio 2012 - 14:32

Azz non sapevo proprio che le zecche attaccassero anche gli animali a sangue freddo... dio buono che schifo!
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#195 Morbid Poet

    Utente schivo

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 171 Messaggi:

Inviato 09 febbraio 2012 - 18:54

ragnacci disgustosi


Per tutti gli dèi, che schifo... io volevo anche dormire stanotte... :( (che poi a voler fare i pignoli i ragni non sono nemmeno insetti... :P)
  • 0

#196 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2012 - 12:05



non guardatelo senza volume
  • 2

rym |


#197 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12612 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2012 - 12:08

ieri sera prima di andare a letto, vado in bagno, poi torno in camera, e un passo prima di entrare schiaccio ben bene un ottimo scarafaggio che mi lascia la cremina sotto il calzino.
orrore.
  • 1
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#198 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2012 - 12:09

ieri sera prima di andare a letto, vado in bagno, poi torno in camera, e un passo prima di entrare schiaccio ben bene un ottimo scarafaggio che mi lascia la cremina sotto il calzino.
orrore.


vedrai che maledizioni e quanti urologi ti farà girare quello scara

non perdonano mai
  • 0

 


#199 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12612 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2012 - 12:11

ahahah va' in figa.
comunque per fortuna non ero scalzo, altrimenti sarei ancora qua che mi lavo i piedi con l'acido da ieri sera.
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#200 Eleanor Rigby

    Utente che paga sempre i suoi debiti.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4424 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2012 - 12:13

Immagine inserita


http://www.incredibl...errifying-bugs/
(thanks gigiriva)
  • 1

Zingonia di una certa età

 


Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora

On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi