Beh ti sarai sicuramente reso conto che nessuno di noi ha dovuto sostenere un esame preliminare per poter partcipare a questo forum!

Inviato 21 maggio 2008 - 21:21
vuoi che ci mettiamo al livello delle fanzine per ragazzine 14enni ?Ragazzi ho esordito ponendomi come l'ultimo degli sfigati (confermo) e definendovi intellighenzia, ma devo ritrattare quanto detto...
Ma da appassionati di musica riuscite a fare qualcosa di diverso dal "preferivo il vecchio" e "questo è preso da qui e qua"? Dire perché vi piace, perché non vi piace, se vi piace l'atmosfera o no, se a livello musicale è interessante, se condividete il messaggio che si riesce a percepire... che senso ha andare a cercare ogni canzone che usa i violini o confrontare mondi distantissimi come Violent Hill e Speed of Sound? Più che su ondarock sembra una via di mezzo fra Sarabanda e Amici di Maria.
Inviato 25 maggio 2008 - 14:26
Inviato 25 maggio 2008 - 14:53
sai che non dispiace nemmeno a me, soprattutto il giro di chitarra.Violet Hill mi piace molto
Inviato 26 maggio 2008 - 10:09
Inviato 03 giugno 2008 - 14:23
"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."
Inviato 06 giugno 2008 - 19:56
Inviato 07 giugno 2008 - 03:17
Inviato 07 giugno 2008 - 06:43
sai che non dispiace nemmeno a me, soprattutto il giro di chitarra.
Violet Hill mi piace molto
il video è fantastico. intendi per caso hoppipolla?
Inviato 07 giugno 2008 - 09:36
Inviato 07 giugno 2008 - 09:41
Inviato 07 giugno 2008 - 09:57
Inviato 07 giugno 2008 - 10:55
si trova sul mulo
Perfetto.
Inviato 07 giugno 2008 - 10:59
Inviato 07 giugno 2008 - 11:03
Solo la prima traccia sembra registrata da una radio, non so se è proprio così... Comunque il disco ad un primo ascolto distacca di tantissimi punti X&Y e potrebbe crescere con gli ascolti, attenzione: non ci speravo sinceramente ed ero preparato al peggio.
Inviato 07 giugno 2008 - 17:45
"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi