Vai al contenuto

Foto
* * * - - 31 Voti

rassegna stampa

• Please log in to reply
33678 replies to this topic

#151 sheikyerbouti

anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 10 novembre 2006 - 16:52

che fossero di ritorno dall'irak dove avevano contribuito ad esportare la democrazia?

http://www.tgcom.med...olo335312.shtml

buona serata a tutte/i.
  • 0

#152 Guest_Number 5_*

• Guests

Inviato 10 novembre 2006 - 17:32

Il presidente Fai, Giulia Maria Crespi: «Lo aveva già detto Enrico Letta»

«In Iraq l'8 per mille destinato all'arte»

Il contributo dato dai cittadini nella dichiarazione dei redditi per la cultura e il sociale è servito a finanziare la missione militare 

ROMA - «Sono rimasta strabiliata che l' 8 per mille dato dai cittadini italiani per l' arte, la cultura e il sociale sia andato in gran parte per la guerra in Iraq e solo una minima parte per la fame nel mondo».

Infatti... Inpochi hanno scoperto che l'8 per mille dato allo Stato per "opere di utilità sociale" per l'arte eccetera, in realtà da tre anni almeno finisce dirottato nel calderone del bilancio statale e pertanto è finito anche a finanziare la missione irachena. Molti degli enti che hanno fatto richiesta dei fondi dell'8 per mille sono rimasti a bocca asciutta, dato che solo una piccolissima percentuale di quanto "dedicato" allo Stato con la dichiarazione 2005 (per il 2004) è stata in realtà destinata agli scopi pr cui i contribuenti credevano di destinarla.
Non per nulla, quando ho saputo di questa cosa da un articolo de Il Sole 24 ore di qualche mese fa, ho cambiato la mia firma che prima andava appunto allo Stato. Ho dato l'8 per mille alla Chiesa Evangelica Valdese. Sarà molto meglio impiegato di sicuro di quanto facciano questi sudici che rubano, letteralmente, i soldi che i cittadini credono di destinare ad "opere sociali", ben attenti a non farsi scoprire.
  • 0

#153 Pierrot le fou

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 645 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2006 - 08:41

Nel documentario il racconto di una lite Berlusconi-Pisanu

In un documentario i «brogli» del Polo

Deaglio e Cremagnani: anomalie sulle schede bianche

http://www.corriere....13/vecchi.shtml
  • 0

#154 The Joker

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2006 - 09:40

Nel documentario il racconto di una lite Berlusconi-Pisanu

In un documentario i «brogli» del Polo

Deaglio e Cremagnani: anomalie sulle schede bianche

http://www.corriere....13/vecchi.shtml

Nessuno mi toglierà mai dalla testa che qualcosa di losco ci sia effettivamente stato, alle ultime politiche. I sondaggi pre-voto, i primi exit-poll e soprattutto i primi scrutini davano tutti lo stesso risultato (52-47 per l'Unione, virgola più virgola meno). Poi, con il passare delle ore, quando in genere il risultato tende a stabilizzarsi, ecco invece il riavvicinamento, continuo e inesorabile, del Polo, fino alla (quasi) parità. Ribadisco, io sono assolutamente certo (pur non avendo prove, è ovvio, ma è una mia opinione personale), che irregolarità ci siano state. E dati i personaggi in questione, sarei tutto tranne che sorpreso.
  • 0

#155 Guest_Number 5_*

• Guests

Inviato 13 novembre 2006 - 19:53

Ci fu un'ora precisa che segnò lo spartiacque semi-misterioso tra la conferma di sondaggi prelettorali ed exit-poll e improvviso "impazzimento" della situazione, mi pare verso le 20.00 con l'apparire della prima proiezione. Quela prima proiezione fu molto ritardata e le successive invece caddero regolari come i rintocchi di un orolgio svizzero, a sancire il sempre maggiore recupero del Polo. Questa cosa l'hanno notata in diversi.
Quella sera tra l'altro abbiamo scampato il colpo di stato per un soffio, quando Berlusconi aveva pronto il decreto per sospendere lo spoglio elettorale e procedere al "riconteggio", il cui esito sarebbe stato scontato. Grazie a Dio c'era Ciampi al Quirinale. Con un altro "re travicello", come nel '22, sarebbe stata la fine.
  • 0

#156 del piero

aspirante indie

• Members
  • StellettaStelletta
  • 98 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2006 - 10:48

http://www.corriere..../11/prodi.shtml

noto con piacere(si fa per dire) che nessuno in questo forum ha detto nulla sulle accuse di prodi al paese,quando berlusconi disse la famosa frase sugli italiani coglioni tutti a scandalizzarsi,adesso invece prodi puo' offendere gli italiani e dire che siamo pazzi e va bene cosi',se una cosa del genere l'avesse detta berlusconi quasi tutti i forumisti si sarebbero incazzati(d'altro canto con un forum al 95 per cento di sinistra è ovvio che quello che sbaglia è sempre berlusconi).
comunque prodi ha ragione il paese è impazzito,è impazzito il giorno in cui ha affidato il proprio destino a questo governo di tassatori e incompetenti,adesso salta pure fuori un altro salasso l'aumento delle addizionali irpef comunali fino allo 0,8 per cento.
di male in peggio.
  • 0

#157 Guest_Number 5_*

• Guests

Inviato 14 novembre 2006 - 12:22

Prodi ha pisciato fuori dal vaso, non c'è dubbio.
  • 0

#158 sheikyerbouti

• Members
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 14 novembre 2006 - 12:47

http://www.corriere..../11/prodi.shtml

noto con piacere(si fa per dire) che nessuno in questo forum ha detto nulla sulle accuse di prodi al paese,quando berlusconi disse la famosa frase sugli italiani coglioni tutti a scandalizzarsi,adesso invece prodi puo' offendere gli italiani e dire che siamo pazzi e va bene cosi',se una cosa del genere l'avesse detta berlusconi quasi tutti i forumisti si sarebbero incazzati(d'altro canto con un forum al 95 per cento di sinistra è ovvio che quello che sbaglia è sempre berlusconi).
comunque prodi ha ragione il paese è impazzito,è impazzito il giorno in cui ha affidato il proprio destino a questo governo di tassatori e incompetenti,adesso salta pure fuori un altro salasso l'aumento delle addizionali irpef comunali fino allo 0,8 per cento.
di male in peggio.

ma perchè aspettavamo te, darling!

personalmente ritengo che il nostro sia un paese talmente degradato moralmente che le sparate del "curato" sono da considerarsi addirittura soft.

non penso che "il curato" sbagli quando sottolinea che in italia si pensa solo all'oggi e non al domani.

quando il "peron di arcore" gratificò di coglione chi votava a sx mi sentii offeso perchè ero/sono un elettore di sx.
quando "il curato" gratifica di pazzo chi non pensa al domani del paese ma solo alla quotidianità del proprio orticello, non mi sento offeso perchè non faccio parte di quella categoria di persone...

ciao.

p.s.: ribadisco, poi, per l'ennesima volta che con i "se" ed i condizionali non ci si fa nemmeno la minestrina in brodo.
ergo, il tuo "se l'avesse detta burlesconi" vale una beata fava...
  • 0

#159 overnuke

Roadie

• Members
  • 526 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2006 - 17:38

India, tutto esaurito in un teatro per "impiccagione" Saddam

KOLKATA, India (Reuters) - Saddam Hussein potrebbe anche evitare la condanna a morte al processo d'appello a Baghdad, ma in India gli amanti del teatro lo danno già per morto.

Lo spettacolo "Saddam alla forca" apre il 2 dicembre a Kolkata, nell'India orientale, e le prime 50 repliche sono già esaurite.

"Ci attendiamo buoni profitti e molti stati dell'India ci chiedono di mettere in scena lo spettacolo", ha detto il direttore Haradhan Roy.

Lo spettacolo si apre in un carcere di alta sicurezza dove Saddam è detenuto, e si dibatte se la condanna a morte sia la soluzione migliore. Il sipario si chiude sull'ex dittatore iracheno che viene portato al patibolo.

"Stiamo decidendo se mostrare sul palco l'impiccagione di Saddam perché a molte persone potrebbe non piacere", ha spiegato Roy.

Un tribunale iracheno domenica ha condannato a morte Saddam Hussein per crimini contro l'umanità. Per il processo d'appello potrebbero volerci mesi, dicono esperti legali.

...
  • 0

#160 Ukrainian Roulette

populista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7442 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2006 - 11:50

MORTADELLA E ALLA SUA BANDA di MARCELLO VENEZIANI
Presto, chiamate un'ambulanza. Ã? un caso urgente di ricovero. Fa danni al Paese ogni giorno. Mandatelo via di corsa, a sirene spiegate. Non serve l'analisi politica del governo Prodi; fategli l'analisi del sangue per capire che sostanze ha assunto. C'è qualcosa di malato, di drogato, di avvelenato, che non si riesce a spiegare. Ci vuole un talento speciale per comunicare ogni giorno al Paese un passo indietro e una mazzata in più. Il tutto servito con annuncio di tracolli, da Alitalia a Trenitalia. Auguro con tutto il cuore ai responsabili di questo governo che vivano sulla loro pelle quel che stanno facendo al Paese. Ne hanno il diritto. Auguro loro con tutto il cuore che i loro figli si fumino il cervello con dosi raddoppiate di droga, così come previsto dal decreto Turco. Auguro con tutto il cuore che le loro madri siano assaltate, rapinate e violentate dalle migliaia di delinquenti che hanno messo in libertà con l'indulto. Auguro con tutto il cuore che le loro figlie, magari lesbiche, così godono dei benefici in arrivo per le coppie di fatto, siano violentate da immigrati clandestini o ricongiunti ai loro familiari, grazie alla legge del governo Prodi. Auguro con tutto il cuore che i loro fratelli perdano il posto per la concorrenza cinese, favorita in Italia dal duo Prodi-D'Alema (che è andato a vendere armi alla più grande dittatura comunista del mondo). Auguro con tutto il cuore che i loro nonni vadano d'urgenza al pronto soccorso dove troveranno la sorpresa di un nuovo ticket.   continua...

N.B. L'articolo è stato ridotto.

L'articolo è molto più esuriente per intero,vale la pena di trovarlo.Perlomeno quanto vale la pena di vedere il film WTC per poterne parlar male in seguito.....
  • -1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#161 Gemini

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 293 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2006 - 17:57

Per chi pensava che con una maestra hard si fosse toccato il fondo.

Link a Repubblica

Anche recidivo...
  • 0

#162 superunknown

Emilia Paranoica

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 380 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2006 - 11:11

Si raccolgono adesioni......  femminili ovviamente sono le piu' gradite , almeno da parte mia

http://www.ansa.it/o...2028900652.html
  • 0

#163 sheikyerbouti

• Members
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 22 novembre 2006 - 15:42

Si raccolgono adesioni......   femminili ovviamente sono le piu' gradite , almeno da parte mia

http://www.ansa.it/o...2028900652.html

cosa non ci s'inventa pur di trombare...

ciao.
  • 0

#164 Guest_Number 5_*

• Guests

Inviato 24 novembre 2006 - 11:32

Dopo che ieri la CDL ha preso un treno in piena faccia al Senato, con l'approvazione definitiva, senza fiducia e con sette voti di scarto, senza la determinazione nemmeno dei sentaori a vita, del decreto fiscale da parte della maggioranza, impermeabile a tuttto, soprattutto alla realtà, "Il Giornale" stamattina titola:

Il Ministro Turco vuole l'eutanasia libera

Ovviamente è completamente falso ed ecco cosa si inventa il Belpietro dopo l'ennesima figura di cacca dei quotidiani del centrodestra, in crisi profonda e in perenne fibrillazione da incazzo per non riuscire a far cadere il governo:

EUTANASIA: BELPIETRO AMMETTE ERRORE MA NON SI DIMETTE
Il direttore del Giornale, Maurizio Belpietro, ammette l'errore nell'attribuzione al ministro Livia Turco dell'iniziativa di legge sull'eutanasia: "sono stato il primo a chiedere scusa, stamattina, pubblicamente e privatamente al ministro. Trovo pero' singolare - ha aggiunto - che chieda le mie dimissioni: quelle di un direttore di giornale, semmai, le chiedono gli editori. Le ingerenze del mondo politico nella gestione dei giornali sono gravi. Soprattutto da parte di un ministro di cui abbiamo spesso denunciato gli errori, come quello di revocare un importante direttore sanitario per poi farsi sconfessare dal Tar". Il Giornale di stamattina apre con un titolo a tutta pagina sulla proposta di legge sull'eutanasia, con uno scambio di nomi fra il ministro Turco e l'onorevole Maurizio Turco della Rosa nel pugno. "E' stato un errore provocato dalla mancata verifica - ha spiegato Belpietro - il nome si affiancava a quelli di Franco Grillini dei Ds, Katia Bellillo del Pdc e Lanfranco Turci della Rosa nel Pugno".

Ma imparare a fare i giornalisti e soprattutto le persone serie, pare brutto?

• 0

#165 Pierrot le fou

Roadie

• Members
  • 645 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2006 - 10:54

pare che non solo l'arretratezza araba spinga a gioire per la morte.

Al rientro di Placanica in caserma, i colleghi «mi chiamavano - racconta - il killer. Hanno fatto una festa, mi hanno regalato un basco del Tuscania, 'benvenuto tra gli assassinì, mi hanno detto. Si, erano contenti. Dicevamo Morte sua vita mia, cantavano canzoni. Hanno fatto una canzone anche su Carlo Giuliani. Io ero assente, non volevo stare con nessuno, mi sentivo troppo male»

http://www.corriere....placanica.shtml

• 0

#166 Guest_galway_*

• Guests

Inviato 29 novembre 2006 - 11:52

pare che non solo l'arretratezza araba spinga a gioire per la morte.

Al rientro di Placanica in caserma, i colleghi «mi chiamavano - racconta - il killer. Hanno fatto una festa, mi hanno regalato un basco del Tuscania, 'benvenuto tra gli assassinì, mi hanno detto. Si, erano contenti. Dicevamo Morte sua vita mia, cantavano canzoni. Hanno fatto una canzone anche su Carlo Giuliani. Io ero assente, non volevo stare con nessuno, mi sentivo troppo male»

http://www.corriere....placanica.shtml

Agghiacciante. Pur tuttavia credo che questa che hai citato sia forse la cosa meno agghiacciante dell'accaduto.
  • 0

#167 Guest_runciter_*

• Guests

Inviato 30 novembre 2006 - 09:46

A distanza di cinque anni dalla morte di Carlo Giuliani, Placanica ritiene di essersi trovato in «un ingranaggio più grande di me. Ero nel posto sbagliato, non si potevano mandare ragazzi inesperti e armati in quella situazione. Secondo me sul G8 non è stata detta tutta la verità. Ci sono troppe cose che non sono chiare, come ad esempio: perchè alcuni militari hanno "lavorato" sul corpo di Giuliani? Perchè gli hanno fracassato la testa con una pietra? Ritengo che cremare il corpo di Giuliani sia stato un errore, forse si sarebbe potuto scoprire di più. Sono alla ricerca della verità. Come fanno a dire che l'ho sparato in faccia. Non è vero. � impossibile. Non potevo colpire Giuliani. Ho sparato sopra la ruota di scorta del Defender».

quindi lui sostiene di aver sparato in aria, e dopo che giuliani fu colpito a morte alcuni militari avrebbero "lavorato" sul corpo, fracassandogli la testa: se fosse vero, vorrebbe dire che probabilmente giuliani fu colpito da un cecchino, a sangue freddo.

be', consoliamoci con una lieta novella ratzingeriana:

http://ncregister.co...e/article/1370/

chi volesse conoscere un po' meglio kissinger il genocida, può leggere questo:

http://www.internetb...c=GGG3KKFDKSSGG

Christopher Hitchens mostra, grazie a testimonianze oculari ed esclusivi documenti del governo americano, come un uomo solo sia responsabile di aver massacrato tre milioni di uomini, donne e bambini in Vietnam, Cambogia, Bangladesh. Questo uomo è Henry Kissinger assistente alla sicurezza nazionale e poi segretario di stato USA dal 1969 al 1977, Nobel per la Pace. La sconvolgente testimonianza di Hitchens mette a nudo le contraddizioni di un occidente che si rifuta di fare il conto con il proprio passato ed i propri criminali e dà voce a tutte quelle vittime senza nome che da anni gridano giustizia in silenzio.

al di là del fastidioso sensazionalismo da quarta di copertina, la sostanza del saggio di hitchens è più o meno quella; e non dimentichiamoci, per fare un esempio latino-americano, del golpe cileno con cui fu fatto fuori allende, e di tutto quello che ne seguì.
  • 0

#168 Guest_Eugenetic Axe_*

• Guests

Inviato 30 novembre 2006 - 10:20

http://ncregister.com/site/article/1370/

Lieta novella un par de bae. Come sottolineato più avanti, zio Henry ha pianificato massacri di massa tali che se messi i vari numeri dei morti causati da conflitto e dittatura tutti insieme superiamo anche la buon'anima del vecchio Pol.
  • 0

#169 Guest_Number 5_*

• Guests

Inviato 30 novembre 2006 - 19:13

Da repubblica.it

ROMA - Boicottaggio. Questa la parola d'ordine lanciata dalla Cdl contro i grandi magazzini che, quest'anno, non venderanno il presepe natalizio. Nel mirino di alcuni prestigiosi esponenti del centrodestra catene come Ikea, Rinascente, Standa, Oviesse colpevoli di aver abbandonato la tradizione in nome delle vendite.

L'invito è rivolto ai "cattolici" e alle "persone di buon senso" e il più agguerrito sostenitore della campagna-contro è Luca Volontè, capogruppo Udc alla Camera: "L'esclusione della vendita del presepe in Italia, da parte di Ikea, Rinascente, Standa, Oviesse e di altri gruppi multinazionali, è il risultato di una vergognosa colonizzazione messa in atto per sradicare l'identità cristiana e per togliere a un paese cattolico come il nostro un simbolo secolare che rappresenta il natale".

(...)

Stessi toni da crociata per Gaetano Quagliarello di Forza Italia e Alfredo Mantovano di Alleanza Nazionale, che accusano Ikea di "evidente pregiudizio anticattolico" e concludono: serve "un sano boicottaggio natalizio". E l'azzurra Isabella Bertolini si spinge a definire l'iniziativa di Ikea "laicismo esasperato che, in nome di un finto rispetto per altri credi religiosi, offende la cultura del nostro paese".

Le critiche trovano concorde il vescovo di Imola, Tommaso Ghirelli secondo il quale "chi vende è padrone di vendere quello che vuole, ma sarebbe più moderno vendere tutto invece di togliere". Eliminare il presepe, poi, e "proprio in italia", paese a "tradizione cattolica", il paese dove "San Francesco ha inventato il presepe", è un segnale negativo. L'alto prelato definisce "improvvida" la scelta dei magazzini di non vendere il presepe.

Perché mai a una grande catena originaria di un paese a stragrande maggioranza protestante dovrebbe venire in mente di vendere le statuette del Presepe che è tradizione cattolica e in aggiunta legata più che altro a certe regioni italiane?
Non si saranno nemmeno posti il problema! Figurarsi...
Al limite capirei se ci fossero ogegtti di altre religioni ma all'Ikea non c'è proprio nulla di religioso. E' una catena di arredamento e accessori per la casa!
Allora boicottiamola perché nei ristoranti interni non vende cibo italiano ma le polpettine svedesi!

MI viene da ridere... Siamo alla farsa.
  • 0

#170 Guest_Eugenetic Axe_*

• Guests

Inviato 30 novembre 2006 - 19:20

Ma la Standa non è più del Berlusca ??? ? Si autoboicottano, gli imbecilli?

A presto,
EA
  • 0

#171 Guest_Number 5_*

• Guests

Inviato 30 novembre 2006 - 19:23

E' un pezzo e via che non è più di Berlusconi. Infatti disse che l'aveva costretto a vendere la sinistra perché quelli di sinistra lo lo boicottavano. Giuro eh... Non è una battuta!
  • 0

#172 Guest_Number 5_*

• Guests

Inviato 30 novembre 2006 - 19:25

Ce n'è un'altra grossa.

Chiude Indymedia, il portale noglobal
"C'è bisogno di una pausa di riflessione"

Si ferma la versione italiana del sito di informazione riferimento di un'area di sinistra radicale e dei centri sociali. "Persone e strumenti sono entrati in conflitto... Ma non è un funerale"
  • 0

#173 sheikyerbouti

• Members
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 30 novembre 2006 - 19:45

Chiude Indymedia

personalmente non ne sentirò la mancanza...

ciao.
  • 0

#174 Guest_Eugenetic Axe_*

• Guests

Inviato 01 dicembre 2006 - 08:45

Io, da (teoricamente ancora) indyano, sì :( .
  • 0

#175 Guest_Eugenetic Axe_*

• Guests

Inviato 01 dicembre 2006 - 08:53

E' un pezzo e via che non è più di Berlusconi. Infatti disse che l'aveva costretto a vendere la sinistra perché quelli di sinistra lo lo boicottavano. Giuro eh... Non è una battuta!

Sì, ricordo che la Standa era passata alla Coin, ma pensavo che essendo stata assorbita da tale marca fosse scomparsa anche come marchio. Almeno, qui a Sassari, l'ipermercato Standa di P.za Marconi è diventato un immenso negozio Coin... e infatti non capivo il supermercato affiliato Standa che c'è ad Alghero.
Poi, che il Nano non si sia accorto che tra Auchan, Carrefour e compagnia bella ci fossero concorrenti a palate sul mercato ed abbia dato colpa alle sinistre di un normale calo di clienti, attrati dalla nuova generazione, criticabile quanto si vuole, degli ipermercati, dimostra la sua totale incapacità di sapersi mettere a passo coi tempi, cosa che si riflette nel suo ^^^liberalismo^^^ corporativist-giolittiano.

A bientot,
EA
  • 0

#176 InTheBasement

mainstream Star

• Members
  • 1102 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2006 - 11:06

ed abbia dato colpa alle sinistre di un normale calo di clienti

Sei l'unica persona nell'orbe terracqueo a prendere sul serio Berlusconi. Non mi stupisco.
  • 0

#177 virginia wolf

apota

• Members
  • 6639 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2006 - 12:30

Dati dell'osservatorio sul turismo procreativo.
In testa alla
classifica la Spagna. Flamigni contro il business: intervenga il governo
Bimbi in provetta
Boom di viaggi all'estero
Dopo la legge 40, quadruplicate le coppie italiane che vanno in centri stranieri

http://www.repubblic....html?ref=hpsez

Purtroppo si sta avverando quanto prognosticato ai tempi del referendum sulla procreazione assistita, cioè chi ha i soldi va all'estero.
Contro il business della provetta si è scagliato ieri uno dei pionieri della fecondazione, Carlo Flamigni, chiedendo un intervento del Governo. A chiedere una modifica della legge sono soprattutto le donne. Silviana, per esempio, ha 38 anni e fa l'estetista a Salerno. Per dieci giorni non ha potuto tentare in Italia la fecondazione con ovociti donati. "Speravamo d'avere più tempo e di fare un tentativo - racconta - ma non ci riuscimmo. Allora il mio ginecologo mi consigliò la Spagna, Alicante. Grande professionalità, ma parlavano inglese e io parlo francese. So pochissimo della donatrice, poi mi fecero l'impianto e dopo qualche giorno tornai in Italia, con un volo di linea costosissimo. In tutto abbiamo speso 8000 euro, io non sono rimasta incinta e non abbiamo i soldi per riprovarci".

• 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#178 Guest_Number 5_*

• Guests

Inviato 01 dicembre 2006 - 19:29

Ma libertà in Italia è pagare poche tasse...
  • 0

#179 Guest_Number 5_*

• Guests

Inviato 04 dicembre 2006 - 15:27

Pinochet n punto di morte. Come ha fatto e scritto Luis Sepulveda (non l'ultimo dei Moicani) ho già messo lo spumante e i bicchieri in fresco. Non vedo l'ora di stapparlo.
  • 0

#180 Guest_Eugenetic Axe_*

• Guests

Inviato 04 dicembre 2006 - 17:33

Chavez eletto presidente + Pinochet che sta rendendo l'animaccia sua a Satanasso = goduria infinita
  • 0

#181 Guest_Eugenetic Axe_*

• Guests

Inviato 05 dicembre 2006 - 11:03

Per Pinochet c'è chi vorrebbe organizzare i funerali di stato :-X .

http://www.repubblic...tml?ref=hpsbdx2

• 0

#182 Guest_Mia_*

• Guests

Inviato 05 dicembre 2006 - 12:54

Io lo arresterei anche solo per i loschi figuri che ha lanciato...

http://www.corriere....sarzanini.shtml

• 0

#183 Guest_Number 5_*

• Guests

Inviato 06 dicembre 2006 - 11:17

Uhauhauhauhauhauhuahauhauhauahau!!! ;D

Usa, "flatulenze a bordo"
atterraggio d'emergenza

NASHVILLE - Atterraggio d'emergenza per flatulenza a bordo. E' successo negli Stati Uniti, dove un aereo dell'American Airlines è stato fatto atterrare all'improvviso, ieri, dopo che una passeggera aveva acceso un fiammifero per "nascondere" l'odore di una flatulenza.

Il volo in rotta verso Dallas è stato dirottato a Nashville, in Tennessee, in pieno allarme: diversi passeggeri hanno avvertito, preoccupati, gli assistenti di volo di sentire a bordo un forte odore di zolfo, dal cerino bruciato.

Tutti i 99 passeggeri a bordo e i membri dell'equipaggio sono stati fatti scendere dall'aereo, i bagagli scaricati ed ispezionati.

Poi gli interrogatori degli agenti dell'Fbi e l'inattesa confessione. Una passeggera ha ammesso di essere stata lei ad accendere il fiammifero, nel tentativo di camuffare il cattivo odore. La donna, ha riferito una portavoce dell'aeroporto internazionale di Nashville, ha detto di avere una malattia che le provoca gli spiacevoli sintomi, senza specificare quale.

Il volo è ripartito senza incidenti, ma la donna non è stata fatta risalire a bordo. Contro di lei, però, nessuna accusa.
  • 0

#184 Guest_Mia_*

• Guests

Inviato 11 dicembre 2006 - 12:57

Mi sarebbe molto piaciuto assistere a tale convegno.

http://www.corriere....e/11/iran.shtml
  • 0

#185 Guest_Eugenetic Axe_*

• Guests

Inviato 11 dicembre 2006 - 13:19

Un attentato mentre cotali porci sono assieme che sparano le loro stronzate, no :-X ? Evviva gli studenti che protestano, altro che minoranza, son pronto a scommettere 50 â?¬ che la maggioranza dei giovani iraniani vuole vedere Ah-come-cazzo-si-scrive caduto.
  • 0

#186 Guest_Mia_*

• Guests

Inviato 11 dicembre 2006 - 13:21

Non ho mai capito su quali basi/fonti/documenti taluni affermano che l'olocausto è stato inventato/gonfiato ( a dir la verità non ho mai fatto indagini in merito).
  • 0

#187 Guest_Eugenetic Axe_*

• Guests

Inviato 11 dicembre 2006 - 13:25

http://espresso.repu...19:04/1923554/7

Oggi è giornata da segnare nel calendario.

Saluti antifascisti,
EA
  • 0

#188 Guest_runciter_*

• Guests

Inviato 11 dicembre 2006 - 13:34

Un attentato mentre cotali porci sono assieme che sparano le loro stronzate, no :-X ?

rischieresti di far fuori anche i due rabbini che si vedono nella foto.
  • 0

#189 Guest_galway_*

• Guests

Inviato 11 dicembre 2006 - 13:46

http://espresso.repu...19:04/1923554/7

Oggi è giornata da segnare nel calendario.

Saluti antifascisti,
EA

Io sinceramente non capisco che senso ha il casino che stanno facendo in Cile.
  • 0

#190 Guest_runciter_*

• Guests

Inviato 11 dicembre 2006 - 14:11

Io sinceramente non capisco che senso ha il casino che stanno facendo in Cile.

in diverse città la gente è scesa in piazza per festeggiare, a santiago la polizia ha cercato di fermare un corteo che stava sfilando dalle parti del palazzo presidenziale.

La polizia - dicono fonti ufficiali del governo cileno - è intervenuta dopo aver constatato la presenza di uomini con il volto coperto infiltrati nel corteo composto da circa 5.000 manifestanti.

Gli agenti hanno impiegato idranti e razzi lacrimogeni per cercare di disperdere la folla. Dal corteo, però, è arrivato un fitto lancio di pietre verso le forze dell'ordine. Altri manifestanti hanno incendiato dei cassonetti, divelto pali della pubblica illuminazione e distrutto vetrine di negozi.

La circolazione su Corso Alameda è stata interrotta in entrambi i sensi. Incidenti analoghi sono segnalati anche a Villa Francia, nella località di Penalolen, nella periferia di Santiago, e a Valparaiso, 120 km a ovest dalla capitale.

Complessivamente, gli oppositori dell'ex dittatore hanno manifestato in una dozzina di città cilene. "Ma la situazione è in generale calma" ha dichiarato Felipe Harboe, segretario aggiunto del ministero dell'Interno.

http://www.repubblic...et-scontri.html

se poi abbia senso "festeggiare", credo possa saperlo soltanto un cileno.
  • 0

#191 Guest_galway_*

• Guests

Inviato 11 dicembre 2006 - 14:30

Non lo so, mi sembra che Pinochet fosse finito da un pezzo. Ultranovantenne, morto di vecchiaia. Fosse morto durante il suo regime avrei capito. Ma cosi' cosa cambia? Tra l'altro mi pare muoia senza aver subito una vera e propria condanna.
  • 0

#192 Guest_Number 5_*

• Guests

Inviato 11 dicembre 2006 - 14:41

Sono contento. Ogni tanto una buona notizia ci vuole. Se l'inferno esiste, in questo momento Pinochet sta bruciando ben bene.
Stasera stapperò lo champagne.
  • 0

#193 virginia wolf

apota

• Members
  • 6639 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2006 - 21:48

La morte di Pinochet penso sia per il popolo cileno come una catarsi, una purificazione.
Si sono finalmente liberati del MALE e adesso possono veramente guardare avanti.
Probabilmente è per questo che festeggiano.

Lâ??unico rammarico è che Pinochet non ha pagato in vita per i crimini perpetrati contro il suo popolo e per averlo derubato.

• 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#194 alcatr4z

utente provinciale

• Members
  • 2142 Messaggi:
  • LocationMatera

Inviato 12 dicembre 2006 - 00:25

Non lo so, mi sembra che Pinochet fosse finito da un pezzo. Ultranovantenne, morto di vecchiaia. Fosse morto durante il suo regime avrei capito. Ma cosi' cosa cambia? Tra l'altro mi pare muoia senza aver subito una vera e propria condanna.

sono daccordo non cambia proprio nulla!
  • 0

#195 Guest_Number 5_*

• Guests

Inviato 12 dicembre 2006 - 08:09

Certe vergogne e certi crimini sono sempre vivi e non cambia nulla tra il "durante" e il "dopo".
Eppure oggi c'è qualcuno che tenta di riabilitare persino Pinochet e indovinate chi è? Indovinato, si tratta dell'inqualificabile Vittorio Feltri sul suo pezzo di carta imbrattato chiamato - indegno di tale nome - "Libero". Utilizzando la classica tecnica del falso storico ("Allende stava trascinando il paese nel baratro del socialismo reale"), della menzogna sapendo di mentire ("Il paese era alla fame. Non si trovava più da mangiare", ben sapendo che era frutto dei boicottaggi dei grandi latifondisti che distruggevano i raccolti e uccidevani i capi di bestiame pur di non portarli ai macelli per impedire la riforma agraria), dell'ipocrisia tartufesca e da anima lercia ("Sì è vero che Allende era stato eletto democraticamente, però (...). Avete mai visto un colpo di stato in guanti bianchi?"), del parlare d'altro che non ci incastra un cazzo perché stiamo parlando di A ma tirare in ballo B (regolarmente comunista) devia benissimo il discorso altrove ("In un paragone il regime cubano è stato infinitamente peggiore, però a sinistra non si può dire" - Feltri: ma che cazzo c'entra? Ma ti sei fatto un litro di wisky?).
Feltri semmai avesse vergogna e non la faccia come il culo, dovrebbe vergognarsi anche solo di tanto lerciume morale e di difendere uo dei peggiori assassini che l'umanità abbia mai visto. Inqualificabile, ancora una volta.
L'Italia sta correndo bruttissimi rischi, persone così anestetizzano le coscienze, preferiscono la dittatura alla democrazia pur di salvare il culo dei privilegi e del "sistema di vita" acquisito con l'ingiustizia sociale e con il "laissez faire" più bieco. Corriamo grossissimi rischi, al minimo di ritorno agli anni '70 - anche grazie a certi settori della sinistra, così Feltri è contento ma anche grazie a soggetti come Feltri -, al massimo ai vecchi tentativi di colpo di stato. Dico e ripeto come feci mesi fa che il rischio è tutt'altro che peregrino e i segnali sono molteplici, per chi li sa cogliere, come erano molteplici mesi fa - le rivelazioni sull'allora lo stanno evidenziando anche ai ciechi e ai sordi - e solo la fermezza di persone rette come Carlo Azeglio Ciampi e pochi altri ha saputo proteggerci, tuttavia quelle forze che allora tentarono sono ancora tutte attive e si esprimono grottescamente e gutturalmente anche attraverso le indegnità di "Libero".
Tempi duri, durissimi per i moderati. Cosa ci tocca subire e cosa ci tocca dire...

Link
  • 0

#196 Ukrainian Roulette

populista

• Members
  • 7442 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2006 - 09:46

Sconvolgente.....

http://ilrestodelcar...6/12/12/5451314

• -1

#197 Guest_Number 5_*

• Guests

Inviato 12 dicembre 2006 - 11:58

Sconvolgente.....

Ah sì, l'indulto... Che sebbene votato pressoché all'unanimità il Polo incrediblmente riesce a far passare come voluto e votato solo dalla sinistra. E quei fessi che ci cascano con tutte le gambe e non riescono mai a ribattere a tono.

Oppure è sconvolgente perché il sospetto autore è un tunisino sposato con una italiana e c'erano dissidi "sull'educazione islamica del figlio", che se era uno di Cremona incazzato con la moglie per la separazione e l'affidamento del figlio era meno sconvolgente?
Mi sa di più la seconda, eh?

Bello poi il titolo che dà per certo quello che nel sottotitolo è ancora solo un sospetto. Urca, questa sì che è informazione!
  • 0

#198 Guest_Eugenetic Axe_*

• Guests

Inviato 12 dicembre 2006 - 12:17

Sconvolgente.....

I soliti toni sensazionalistici, con abuso di grassetto, tipico dei giornal nazional-popolari con base a destra. Una cosa schifosa quanto il delitto commesso da quel tizio. Concordo con Number5.
  • 0

#199 Guest_galway_*

• Guests

Inviato 12 dicembre 2006 - 12:27

Russian, verrebbe da chiederti una cosa. Come mai quando critichi il governo non dici mai cose del tipo: Bellunese manda a puttane l'economia...
Certe volte mi viene quasi da riabilitare il Feltri di cui sopra. Spudorato, ma almeno sai con chi hai a che fare.
Peggio sono i cosidetti 'indipendenti' quelli che a detta loro non sono ne di destra ne di sinistra.

• 0

#200 Ukrainian Roulette

populista

• Members
  • 7442 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2006 - 12:37

Ho postato un'atroce fatto di cronaca nel thread apposito.

Se vi si incendia così velocemente la coda,non trasformate in scintille le gocce di sangue.
  • -1

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi