Vai al contenuto

Foto
* * * - - 28 Voti

rassegna stampa

• Please log in to reply
31513 replies to this topic

#61 astrodomini

astrodomini

...

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:
  • LocationUdine, Padova

Inviato 06 settembre 2006 - 16:46

Riflettendoci comunque un ex ministro italiano che invoca l'atomica sull'IRAN non fa che dimostrare che Amhadinejad tuttosommato è  moderato e diplomatico con il suo "nucleare per scopi pacifici" e con "lo stato di israele deve scomparire".

Semplicemente (come dimostrato dalle recenti notizie sulla diaspora leghista in Friuli) stanno alla canna del gas.
  • 0

the music that forced the world into future

#62 Guest_Number 5_*

Guest_Number 5_*
  • Guests

Inviato 06 settembre 2006 - 17:43

Ma la diplomazia, si sa, è il pezzo forte del "Frankenstein della Val Brembana".

#63 Chyro

Chyro

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 259 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2006 - 07:11

assurdo... per me quell'essere può dire quel che vuole, del resto come tutti noi sappiamo, non è nuovo a stronzate (considerando che gli basta semplicemente aprire la bocca)
la cosa che mi sconcerta di più è il fatto che lui continui ad essere un esponente politico del nostro paese

fanculo lui

fanculo chi lo ha votato

fanculo la democrazia che non ci permette di mandarlo realmente affanculo...

• 0
ciò che è grande, ai mediocri appare oscuro
ma ciò che anche un idiota può afferrare non è degno di me.

#64 overnuke

overnuke

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 526 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2006 - 09:30

la cosa che mi sconcerta di più è il fatto che lui continui ad essere un esponente politico del nostro paese

Già... in effetti mi chiedo cosa abbia di tanto diverso una frase come "perchè gli Stati Uniti non gli mandano un'atomica per il suo compleanno? Magari innescata per posta aerea?" da una qualsiasi dichiarazione di quel folle del presidente iraniano. Ma forse dirà che era solo ironia, e si passerà sopra pure a questa.
  • 0

#65 Russian

Russian

populista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5771 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2006 - 10:30

Calderoli a Bush: "Mandi un'atomica
per il compleanno di Ahmadinejad"

ROMA - "Condivido completamente le valutazioni del presidente Bush su Ahmadinejad, perchè è evidente che il successore, ammesso che l'interessato non sia già morto, di Osama Bin Laden non può che essere lui. Ma comunque, se fossi Bush, tenterei l'ultima azioni diplomatica: non so quando Ahmadinejad compie gli anni ma se è così appassionato del nucleare perchè gli Stati Uniti non gli mandano un'atomica per il suo compleanno? Magari innescata per posta aerea?". Lo afferma il vicepresidente del Senato, Roberto Calderoli.

"Ho inoltre deciso - continua l'esponente della Lega - di mandare una delle mie magliette con le vignette (quelle satiriche contro l'Islam, ndr.) a Bush perchè è una delle poche persone serie che esistano al mondo, perchè ha capito il rischio che viene da chi, utilizzando la religione, vuole fare le crociate"

(6 settembre 2006)

Per quel che val la pena di difendere Calderoli va detto che oltre la battuta l'articolo continua.Continua fin dove Calderoli spiega che secondo lui,per portare a più miti consigli quel figuro iraniano,Bush sarebbe in diritto di minacciarlo con quell'atomico che il nuovo ajatollah ama tanto.
Non concordo nè con la stima che Calderoli ha di Bush nè con la pericolosità che attribuisce a quel pagliaccio di Amadinejai ma quel che è giusto è giusto.
E non offendiamo chi ha votato lui perchè crede nelle idee del movimento che rappresenta,cortesemente.
  • -1

Qua sul forum non è mai sbarcato un povero profugo o un povero clandestino, ovviamente.

Ma è approdato dopo lunga deriva un bisognoso di un qualche aiuto, magari non lo ha chiesto, poverino aveva evidenti sbandamenti emotivi oltre che psicologici...ha chiesto di essere cancellato perchè gli sono arrivati solo calci in faccia, derisione e manifestazione di fastidio per la sola presenza...che per lorsignori significava rompere l'idilliaca armonia tipica degli attaccabrighe benpensanti, la fottuta rogna di dover leggere ( chissà perchè poi ) le sue inestricabili parabole di giochi di parole fatte per liberare il proprio pensiero...e ovviamente l'invasione del loro territorio.

W la solidarietà. Quella vera !

#66 Chyro

Chyro

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 259 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2006 - 12:22

..E non offendiamo chi ha votato lui perchè crede nelle idee del movimento che rappresenta,cortesemente.

purtroppo per quanto mi possa sforzare, non riesco proprio ad avere rispetto per gente che ha regalato al parlamento italiano un simile elemento...
di merde ce ne sono state e ce ne sono  tante a montecitorio e a palazzo madama ma lui si sta impegnando per dimostrare di essere di un livello superiore a tutti gli altri...
  • 0
ciò che è grande, ai mediocri appare oscuro
ma ciò che anche un idiota può afferrare non è degno di me.

#67 Kebabträume

Kebabträume

aspirante indie

• Members
  • StellettaStelletta
  • 66 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2006 - 12:51

E non offendiamo chi ha votato lui perchè crede nelle idee del movimento che rappresenta,cortesemente.

Cioè tu, Bossi ed i serenissimi che hanno ancora il diritto di voto.
  • 0

#68 astrodomini

astrodomini

...

• Members
  • 9181 Messaggi:
  • LocationUdine, Padova

Inviato 07 settembre 2006 - 16:33

Immagine inserita

Intanto, per festeggiare la ritrovata libertà dopo cinque anni di regime, Santoro si è biscardizzato.

;D

...

Il proseguo della dichiarazione non fa che confermare ciò che ho detto. Una politico che, in un periodo di grosse tensioni come questo, auspica di usare la minaccia atomica è solo e palesemente un idiota.
Poi ognuno esprime il diritto di voto e di esprimersi liberamente ma alla luce di simili castronate sparate come fossimo al Bar del paese (ma forse lì si potrebbe dare la colpa a qualche taglio di troppo) non posso che esprimere le mie perplessità su chi indefesso continua a dar man forte a personaggi del genere (per non parlare del fatto che non si rendono conto di distruggere la Lega da soli).
  • 0

#69 Guest_Number 5_*

Guest_Number 5_*
  • Guests

Inviato 07 settembre 2006 - 17:25

Ma no... Adesso stanno pianificando l'invasione delle piazze italiane. Però pare vogliano farlo a tappe: prima i notai (ce li vedo in piazza con gli striscioni, proprio!), poi gli avvocati, i tassisti e via di seguito. Già Piazza San Giovanni trema all'idea di essere invasa da un'orda di notai incazzati, perché gli hanno tolto l'esclusiva sui trasferimenti di auto, e mogli in pelliccia.

#70 virginia wolf

virginia wolf

apota

• Members
  • 6639 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2006 - 21:13

Non concordo nè con la stima che Calderoli ha di Bush nè con la pericolosità che attribuisce a quel pagliaccio di Amadinejai ma quel che è giusto è giusto.

Mi domando, in queste elezioni se non ci fosse stata la nuova legge elettorare, che oltretutto porta il suo nome, che ha tolto a noi elettori la facoltà di esprimere la  preferenza,  ecco mi domando se uno come Calderoli sarebbe stato eletto. Ci sarebbe stato qualcuno che avrebbe scritto il suo nome sulla scheda elettorale? Perché io  posso anche capire che ci sia chi vota Lega, ma non riesco a capire come si possa votare un personaggio simile, che oltretutto, secondo me, è solo controproducente proprio per la Lega stessa.

• 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#71 Russian

Russian

populista

• Members
  • 5771 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2006 - 09:50

...

Il proseguo della dichiarazione non fa che confermare ciò che ho detto. Una politico che, in un periodo di grosse tensioni come questo, auspica di usare la minaccia atomica è solo e palesemente un idiota.
Poi ognuno esprime il diritto di voto e di esprimersi liberamente ma alla luce di simili castronate sparate come fossimo al Bar del paese (ma forse lì si potrebbe dare la colpa a qualche taglio di troppo) non posso che esprimere le mie perplessità su chi indefesso continua a dar man forte a personaggi del genere (per non parlare del fatto che non si rendono conto di distruggere la Lega da soli).

Sinceramente,intorno ai 40 anni,notando l'assoluta ingessatura di questo paese,inizio a sbattermene allegramente i coglioni del politically correct che aiuta solo la stagnazione,sia esso praticato al bar,sulla poltrona di  senatore ,che su un forum.
E non mi rivolgo solo a te,ovviamente.
  • -1

Qua sul forum non è mai sbarcato un povero profugo o un povero clandestino, ovviamente.

Ma è approdato dopo lunga deriva un bisognoso di un qualche aiuto, magari non lo ha chiesto, poverino aveva evidenti sbandamenti emotivi oltre che psicologici...ha chiesto di essere cancellato perchè gli sono arrivati solo calci in faccia, derisione e manifestazione di fastidio per la sola presenza...che per lorsignori significava rompere l'idilliaca armonia tipica degli attaccabrighe benpensanti, la fottuta rogna di dover leggere ( chissà perchè poi ) le sue inestricabili parabole di giochi di parole fatte per liberare il proprio pensiero...e ovviamente l'invasione del loro territorio.

#72 astrodomini

astrodomini

...

• Members
  • 9181 Messaggi:
  • LocationUdine, Padova

Inviato 08 settembre 2006 - 10:04

...

Sinceramente,intorno ai 40 anni,notando l'assoluta ingessatura di questo paese,inizio a sbattermene allegramente i coglioni del politically correct che aiuta solo la stagnazione,sia esso praticato al bar,sulla poltrona di  senatore ,che su un forum.

Ma qui non si tratta di dire le cose in maniera politically correct, si tratta di esprimere idee così stupide e senza senso che anche pronunciate in italiano aulico da un accademico della Crusca resterebbero delle panzane invereconde.

La Lega poteva portare avanti molte delle istanze legittime del primo periodo seriamente avvicinando a sè buona parte del Nord e del polo industriale diventando così un partito forte e con molta più credibilità; ha scelto la via del razzismo (una politica sui clandestini la puoi portare avanti in mille modi, quello scelto dalla Lega è il più controproducente possibile), delle sparate becere, delle prese di posizione senza senso, del livellarsi alle sparate da osteria. Io questa scelta non me la spiegherò mai.
  • 0

#73 Russian

Russian

populista

• Members
  • 5771 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2006 - 10:05

Mi domando, in queste elezioni se non ci fosse stata la nuova legge elettorare, che oltretutto porta il suo nome, che ha tolto a noi elettori la facoltà di esprimere la  preferenza,  ecco mi domando se uno come Calderoli sarebbe stato eletto. Ci sarebbe stato qualcuno che avrebbe scritto il suo nome sulla scheda elettorale? Perché io  posso anche capire che ci sia chi vota Lega, ma non riesco a capire come si possa votare un personaggio simile, che oltretutto, secondo me, è solo controproducente proprio per la Lega stessa.

Ci sono partiti che hanno candidato Caruso o Mastella o Pecoraro Scanio (ci metto anche D'Alema va....! ) e pregiudicati vari....e non mi pare di aver letto inviti all'emarginazione del partito stesso e pari offese a chi l'ha votato.
  • -1

#74 Russian

Russian

populista

• Members
  • 5771 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2006 - 10:17

...

Ma qui non si tratta di dire le cose in maniera politically correct, si tratta di esprimere idee così stupide e senza senso che anche pronunciate in italiano aulico da un accademico della Crusca resterebbero delle panzane invereconde.

La Lega poteva portare avanti molte delle istanze legittime del primo periodo seriamente avvicinando a sè buona parte del Nord e del polo industriale diventando così un partito forte e con molta più credibilità; ha scelto la via del razzismo (una politica sui clandestini la puoi portare avanti in mille modi, quello scelto dalla Lega è il più controproducente possibile), delle sparate becere, delle prese di posizione senza senso, del livellarsi alle sparate da osteria. Io questa scelta non me la spiegherò mai.

Se parti considerando,come ricordo facevi anche molto tempo fa,che oggettivamente la lega s'era mossa partendo da istanze legittime degragando in seguito fino al controproducente,non puoi ipotizzare di spazzare via il movimento (ormai diventato partito) ma dovresti convenire che va rigenerato dall'interno,come lo stato va cambiato da Roma.
Logico che Calderoli non è difendibile soprattutto in questo caso e soprattutto da chi non stima una potenza che scelse di sganciare le atomiche giustificando l'aberrazione compiuta come una sfoltita agli animali giapponesi e che non ha mai cambiato linea in politica estera.
  • -1

#75 astrodomini

astrodomini

...

• Members
  • 9181 Messaggi:
  • LocationUdine, Padova

Inviato 08 settembre 2006 - 12:31

Russian il problema è che la Lega ha ormai scelto una linea precisa che non la porterà da nessuna parte se non a diventare una piccola enclave politica sostenuta da quattro beceri ignoranti. Qui in Friuli ormai è diaspora e sembra che si sia scelta la linea del centralismo decisionale (alla faccia del Federalismo!) sullo stile di Forza Italia. O così o fuori il messaggio lanciato da Calderoli pochissimi giorni orsono. Ti sembra che sia questo il modo di portare avanti un rinnovamento?

• 0

#76 MrsKowalski

MrsKowalski

aspirante indie

• Members
  • StellettaStelletta
  • 66 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2006 - 09:59

Ne scrivo in ritardo ma non ho avuto il pc in questi giorni.
Per la serie: "E a noi?"
E' nato l'erede al trono giapponese.
Un maschio.
Fanculo ai miei due anni di tesi!
L'ascesa al trono di Aiko, la figlia di Naruhito e della principessa Masako, e le modifiche della Costituzione a mio giudizio sarebbero state un toccasana per la nazione nipponica. Ma tant'è.

http://www.corriere....e/06/kiko.shtml
  • 0

#77 Guest_Number 5_*

Guest_Number 5_*
  • Guests

Inviato 11 settembre 2006 - 10:15

Pecoraro Scanio

Che ha fatto di male?

#78 sheikyerbouti

sheikyerbouti

anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 15 settembre 2006 - 10:42

ci si illude sempre che il fondo sia stato raggiunto ma non si pensa mai alle profondità abissali che ancora si possono scavare:

http://www.corriere....5/tortora.shtml

saluti.
  • 0

#79 overnuke

overnuke

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 526 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2006 - 23:43

Tempi duri per Vespa...

http://www.ansa.it/opencms/export/main/visualizza_fdg.html_1993751242.html

• 0

#80 Guest_Mia_*

Guest_Mia_*
  • Guests

Inviato 22 settembre 2006 - 10:39

Tempi duri per Vespa...

http://www.ansa.it/opencms/export/main/visualizza_fdg.html_1993751242.html

Beh, se dovesse fare le valigie francamente non ne sentirei la mancanza.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq