Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 Voti

Frasi da film

• Please log in to reply
633 replies to this topic

#151 Freddy Jazz

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 305 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2007 - 10:44

Ma certo! Se non citi a memoria che senso ha?

Ma uno le frasi le può prendere dove vuole.
  • 0

#152 Jules

Pietra MIliare

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23102 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2007 - 10:47

Sì ma il citare frasi da film è bello se ognuno cita le frasi che ricorda, il che vuol dire che sono quelle battute che lo hanno colpito in un modo o nell'altro per un qualsiasi motivo...se ci mettiamo a fare una ricerca prima di riportarle (magari di film che manco abbiamo visto), il gioco mi pare molto meno divertente..
  • 0

#153 OldfieldReturn

Progressivo

• Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 24 maggio 2007 - 12:38

Sì ma il citare frasi da film è bello se ognuno cita le frasi che ricorda, il che vuol dire che sono quelle battute che lo hanno colpito in un modo o nell'altro per un qualsiasi motivo...se ci mettiamo a fare una ricerca prima di riportarle (magari di film che manco abbiamo visto), il gioco mi pare molto meno divertente..

completamente d'accordo..poi mi pare che si stia semplicemente trasformando in un accozzaglia di frasi alcune delle quali non proprio "memorabili"
  • 0

#154 LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11868 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2007 - 13:10

completamente d'accordo..poi mi pare che si stia semplicemente trasformando in un accozzaglia di frasi alcune delle quali non proprio "memorabili"

Già.

"Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria, se lo annusi o lo respiri ti da subito allegria"  :-X :-X  ho fatto un'eccezione per una frase presa da un cartone. Un cartone per tossici in pratica. Pollon

???
  • 0

#155 Malato_del_vinile

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 734 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2007 - 13:42

Dott. Sassaioli: "E lei, cosa si sente?"
Conte Mascetti: "Eeeh, professoreâ?¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra."

E dai continuala....è fenomenale quando Sassaioli ordina per terapia:Due applicazioni di APHASOL  di 1 ora l'una...SUBITO!
  • 0

#156 Pierrotelaluna

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2007 - 14:03

"He, chi siete?"
"Siamo due, stiamo andando"
"Quanti siete?"
"Eh, siamo due"
"Si ma cosa portate"
"Sacchi, roba, cose così"
"Un fiorino! Un fiorino"
"He, chi siete?"
"Niente, siamo i due di prima"
"Quanti siete?"
"Due, quelli di prima"
"Cosa portate?"
"Quello di prima"
"Un fiorino"
"Un fiorino, vabbè"
"He, chi siete?"
"Quelli di prima"
"Quanti siete?"
"Duee. Sono tornato a prendere il sacco"
"Si ma cosa portate?"
"Caciotte, formaggio"
"Un fiorino"
"He, chi siete?"
"Ma vafaaanculo"

Più o meno!
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#157 Malato_del_vinile

Roadie

• Members
  • 734 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2007 - 14:09

Io ho sempre voluto cantare,mi ricordo che da bambino mio padre s'incazzava ed io cantavo ancora di più,mi picchiava ed io cantavo ancora di più.
Io me li ricordo i microfoni a giraffa,mi ricordo Mina,Walter Chiari,Alberto Lupo...Alberto si schiattava di risate cummè.
Mi ricordo tutti i teatri dove mi sono esibito,tutte le canzoni che ho cantato,tutti i camerini,tutti i flash dei fotografi,le dediche sui dischi,gli autografi,le tournee, i ristoranti,le risate,le lacrime degli spettatori.
Io sono nato a Vico Speranzello,mi ricordo Napoli durante la guerra...io avevo solo 8 anni,mi ricordo il rifugio a Piazzetta Augustea e poi mi ricordo...che avevo...6 Smoking,150 camicie,90 paia di scarpe.
Mi ricordo quando mi hanno messo le manette la prima volta...tutte le lacrime che ho pianto e come piangevo quando mi trasferivano da un carcere all'altro,quando le guardie carcerarie mi facevano l'ispezione anale.
Mi ricordo tutti i compagni di cella.
Io mi ricordo tutte le volte che avevo la voce bassa e avevo paura di salire sul palcoscenico.
Mi ricordo i fiori dentro ai camerini,le donne fuori dai camerini che dicevano che volevano conoscermi e che mi trovavano interessante...ma poi si finiva sempre a letto,dicevano che ero bello ma io non mi sono sentito mai bello,io mi sentivo potente e non me n'è fregato mai un cazzo di nessuno.
Io mi ricordo tutto,na strunzata che la cocaina ti scassa la memoria...sò 30 anni che la tiro e non mi sò dimenticato niente.
Io me la ricordo tutta la cocaina che mi sono tirato,del resto tutti hanno tirato in questi anni di merda chi è che non l'ha fatto? soltanto i poveri non hanno pippato e non sanno quello che si sono persi.
Io mi ricordo quando cantai a New York e Frank Sinatra dovette venire a sentirlo stu fenomeno di Tony.
Mi ricordo mia madre quand'era giovane...che vi devo dì...per me rimane comunque la donna più bella che ho conosciuto nella mia vita.
Mi ricordo 1 amico...si chiamava Antonio Pisapia era un grande calciatore,voleva fare l'allenatore e non glielo hanno fatto fare e si è suicidato ma io non mi suiciderò mai...perchè 1 altra cosa mi ricordo,io ho sempre amato la libertà e voi non sapete manco che cazzo significa,io ho sempre amato la libertà...io sono 1 uomo libero.

Un Immenso Toni Servillo in "L'uomo in Più" di Paolo Sorrentino. 
  • 1

#158 Freddy Jazz

Groupie

• Members
  • 305 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2007 - 17:24

Quello che dici è giusto, però per quanto mi riguarda le frasi che ho scritto sono di film che ho visto e che più o meno mi hanno colpito, però non me li posso ricordare a memoria.
  • 0

#159 stalker

93

• Members
  • 3439 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2007 - 18:11

Guarda me, il peccato, in faccia e dimmi di andarmene

the addiction - abel ferrara
  • 0

#160 Guest_Mia_*

• Guests

Inviato 24 maggio 2007 - 18:29

Io ho sempre voluto cantare,...

Un Immenso Toni Servillo in "L'uomo in Più" di Paolo Sorrentino. 

Ti giuro che volevo postarla io. Uno dei monologhi più belli di sempre.
  • 0

#161 Guest_Eugenetic Axe_*

• Guests

Inviato 24 maggio 2007 - 22:22

Quello che ha preso la signorina.

(Harry, ti presento Sally)

asd
  • 0

#162 griesi

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 40 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2007 - 11:39

"Chello ch'è stato, basta, ricomincio da tre".
"Da zero, ricomincio da zero".
"Nossignore, cioè tre cose me so riuscite dint' a vita, pecché aggia perde pure chelle?"

Scusatemi ma non sono sicuro di averlo ricordato perfettamente a memoria, forse non sarà il massimo dei dialoghi memorabili di sempre, ma lo ritengo uno dei più significativi di un grande della comicità italiana ed europea....per chi come me crede nella comicità vera, non nelle fesserie stile scary movie.
  • 0

#163 Pierrotelaluna

Classic Rocker

• Members
  • 5349 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2007 - 19:58

"Ma, ma! Po, po! No, orgoglio e dignità, dignità e orgoglio!"
Ricomincio da tre
  • 0
Tannen, io ti maledico.

#164 Homer

Classic Rocker

• Members
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 25 maggio 2007 - 20:28

"Avete per caso quel film con quel tizio che è uscito l'anno scorso?"

"Sei solo chiacchiere e distintivo" (la ricordo così bene che sembra che quasi quasi l'ho copiata e incollata asd )
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"

#165 Jules

Pietra MIliare

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23102 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2007 - 12:04

Queste sono le frasi più divertenti dei film che ho re-intravisto negli ultimi 10 giorni:

"Chi è il padrone di questo cesso!"  Gli Spietati

"Nessuno... può chiamarmi... FIFONE!"  Ritorno al futuro II 

"Non spingere, spingione!"  E.T. 

"Io non sono un uomo cattivo è il mio destino che lo è"  Spider-Man 3

"Sai ragazzo, io credo che un uomo la fa la differenza..."  Spider-Man 3

"Lascia stare, Jake... è Chinatown"  Chinatown

"Jack è morto amico caro, puoi chiamarmi.. Joker! E come vedi sono più euforico!"  Batman

"Se io dico che fare il surf qui è sicuro, capitano, fare il surf qui è sicuro!"  Apocalypse now

"L'uomo nero non è morto/ha gli artigli come un corvo/fa paura la sua voce/prendi subito la croce/apri gli occhi resta sveglia non dormire questa notte.."  Nightmare, dal profondo della notte

"Cristo...era dalle elementari che nessuno mi scopava così."  Fight Club

• 0

#166 Klotz

Groupie

• Members
  • 201 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2007 - 20:01

Queste sono le frasi più divertenti dei film che ho re-intravisto negli ultimi 10 giorni:
...
"Jack è morto amico caro, puoi chiamarmi.. Joker! E come vedi sono più euforico!"
...

"Danzi mai col Diavolo nel pallido plenilunio?"
"Mai rubare un rabarbaro in barba a un barbaro!"
"Questa città ha bisogno di un clistere!"

(Anch'io l'ho rivisto di recente... :))
  • 0

#167 Guest_Eugenetic Axe_*

• Guests

Inviato 27 maggio 2007 - 20:23

:D "In nome di Mao ti espello!" :D

;D "Ma porca puttèna, lo vuoi capire sì o no che questo matrimonio si deve fare per il bene di tutta la famiglia ... non sarà Alain Delonno, non sarà Omar Shariffoli, ma è sempre un nipote di monsignore!" ;D

O_O "Andiamo tutti let's go / rock sciamanìn / Jesus Christ Superstar / and smoke gets in your eyes / e mia moglie Annunzièt / è 'na figlia di disgrazièt' / only you in strascinett' / aglio, olio e cime di rep'/ il salèm a fettùn me lo mangio con Mao Tze Tung / poi mi mangio le polpett' con la regina Elisabett' / e lu pesc' in frigidèr se lo mangia Kissingèr!" O_O

asd "Aglio olio e peperoncino, esci fuori da questo lettino!" asd

Saluti esorcicceschi,
EA
  • 0

#168 Guest_Mia_*

• Guests

Inviato 28 maggio 2007 - 08:23

Ridi ridi, che la mamma fa l'entrenoise.

Ah me lo chiamate bambino questo? Ma guardatelo, lo state trasformando nel prototipo di uno stronzo, e scusate la parola prototipo che m'è scappata.

Senti un pò, giubotto ripieno di Puglie...
  • 0

#169 Jules

Pietra MIliare

• Redattore OndaCinema
  • 23102 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2007 - 09:42

"Chi è il padrone di questo cesso!"

"Nessuno... può chiamarmi... FIFONE!"

"Non spingere, spingione!"

"Io non sono un uomo cattivo è il mio destino che lo è"

"Sai ragazzo, io credo che un uomo la fa la differenza..."

"Lascia stare, Jake... è Chinatown"

"Jack è morto amico caro, puoi chiamarmi.. Joker! E come vedi sono più euforico!"

"Se io dico che fare il surf qui è sicuro, capitano, fare il surf qui è sicuro!"

"L'uomo nero non è morto/ha gli artigli come un corvo/fa paura la sua voce/prendi subito la croce/apri gli occhi resta sveglia non dormire questa notte.."

"Cristo...era dalle elementari che nessuno mi scopava così."

Accolgo in ritardo anche io l'invito e aggiorno con i relativi film (che tanto non ce n'era bisogno visto quanto sono famosi):

1)Gli Spietati
2)Ritorno al futuro
3)E.T.
4)Spider-man 3
5)Spider-man 3
6)Chinatown
7)Batman
8)Apocalypse now
9)Nightmare
10)Fight Club
  • 0

#170 verdoux

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2838 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2007 - 09:47

in un 3D come questo Groucho Marx dovrebbe fare la parte del leone ... e invece niente; e nemmeno il suo epigono Woody Allen;
  • 0

#171 Pierrotelaluna

Classic Rocker

• Members
  • 5349 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2007 - 10:22

"Lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima Puttanaaaaaaa"
Il buono, il brutto e il cattivo
  • 0
Tannen, io ti maledico.

#172 Karmasukia

PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

• Members
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 28 maggio 2007 - 10:53

in un 3D come questo Groucho Marx dovrebbe fare la parte del leone ... e invece niente; e nemmeno il suo epigono Woody Allen;

Non ho visto nulla di Marx,ma posso dire che non avrebbe senso inserire citazioni di personaggi enormi come Woody Allen o Nanni Moretti o roba varia.
Il loro è il cinema della parola e della dissacrazione,ogni film meriterebbe di venir riportato per intero.Però,se qualcuno inizia a mettere qualche frase,mi butto anche io.
  • 0

#173 Guest_Mia_*

• Guests

Inviato 28 maggio 2007 - 11:16

Non ho visto nulla di Marx,ma posso dire che non avrebbe senso inserire citazioni di personaggi enormi come Woody Allen o Nanni Moretti o roba varia.
Il loro è il cinema della parola e della dissacrazione,ogni film meriterebbe di venir riportato per intero.Però,se qualcuno inizia a mettere qualche frase,mi butto anche io.

Ma va là va là va là!
  • 0

#174 Karmasukia

• Members
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 28 maggio 2007 - 11:52

Ma va là va là va là!

Ma va là va là va lì!
  • 0

#175 Freddy Jazz

Groupie

• Members
  • 305 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2007 - 12:51

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno sei Eddie Merx. Credo che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.
  • 0

#176 Pierrotelaluna

Classic Rocker

• Members
  • 5349 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2007 - 21:26

"Non sapevo che sapessi pilotare un aereo"
"Pilotare si. Atterrare no"
Indiana Jones e l'ultima crociata
Il grande Indiana Jones!
  • 0
Tannen, io ti maledico.

#177 Guest_gunner_*

• Guests

Inviato 29 maggio 2007 - 22:52

-siete stati fatti al meglio delle nostre possibilità
-ma non per durare!
-la luce che arde col doppio di slendore brucia per metà tempo e tu hai sempre bruciato la tua candela da due parti....guardati!tu sei il figliol prodigo!sei motivo d'orgoglio per me!
Blade Runner
  • 0

#178 Guest_andara_*

• Guests

Inviato 29 maggio 2007 - 23:37

Non dimentico mai una faccia, ma nel tuo caso farò un'eccezione.
  • 0

#179 Pierrotelaluna

Classic Rocker

• Members
  • 5349 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2007 - 15:42

"Vivo o morto, tu verrai con me!"
RoPPPocopp
  • 0
Tannen, io ti maledico.

#180 Totally Random Man

Groupie

• Members
  • 360 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2007 - 16:00

" per me puoi portare anche mohammed ti spacco il culo bruce lee"

the snatch
  • 0

#181 ollivander

Groupie

• Members
  • 303 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2007 - 16:35

"Che Dio ti benedica!"
"Allah viene con te!"

East is East
  • 0

#182 Freddy Jazz

Groupie

• Members
  • 305 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2007 - 17:44

"Lo sai qual' è la cosa bella di smettere di fumare?....Che una sigaretta ogni tanto te la puoi fumare."
  • 0

#183 Pierrotelaluna

Classic Rocker

• Members
  • 5349 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2007 - 19:06

"Quello che io me sforzo da di da n'sacco d'anni è sempre la stessa cosa. Il rapporto col flipper è come un rapporto sessuale, come n'amplesso. Non è il polso che deve da la spinta alla pallina, ma il ventre, m'hai capito moro?"
(Troppo forte, Carlo Verdone)
  • 0
Tannen, io ti maledico.

#184 Klotz

Groupie

• Members
  • 201 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2007 - 21:19

"Modello numero quattro: Giuditta!"
"Sono Gloria, ho lasciato la patente sul tavolo, accanto alla frutta..."
"Per la stazione!"

:D

(tutte da "Il Piccolo Diavolo", naturalmente, con un Roberto Benigni in forma smagliante...)
  • 0

#185 Guest_gunner_*

• Guests

Inviato 31 maggio 2007 - 22:38

Ricordi quando ti ho detto che ti avrei ucciso per ultimo?
mentivo
  • 0

#186 Guest_Mia_*

• Guests

Inviato 31 maggio 2007 - 23:09

Ricordi quando ti ho detto che ti avrei ucciso per ultimo?
mentivo

:D :D :D
  • 0

#187 Guest_vegeta_*

• Guests

Inviato 31 maggio 2007 - 23:30

-"E così tu vorresti incassare la taglia?"
-"Bisogna pur far qualcosa per sopravvivere..."
-"Al momento tu stai facendo qualcosa per morire..."

da "Il Texano dagli Occhi di Ghiaccio"
  • 0

#188 fra Roberto

Roadie

• Members
  • 784 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2007 - 19:13

"Ormai hai vent'anni, è tempo che tu sappia di chi sei figlio". (Alberto Sordi in "Un Americano a Roma")
  • 0
Abortisti non si nasce, si diventa. Se ti fanno nascere. (Clericetti)

#189 nim

Roadie

• Redattore OndaCinema
  • 811 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2007 - 21:10

"Va bene, va bene, va bene! S'è beccata una bicchierata, e ora non usciamo di qui fino a quando non scopriamo chi è stato!"
"Chi cazzo sei tu?"
"Sììììì!!!"

(Trainspotting)
  • 0

#190 Klotz

Groupie

• Members
  • 201 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2007 - 21:57

"Ci sono solo due persono di cui mi fido. La prima sono io. La seconda non sei tu."

• 0

#191 Dead Man

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 31 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2007 - 22:02

-fare sesso con te è stata un'esperienza kafkiana- (annie hall, allen)

-ma tu in cosa credi?
nel sesso e nel decesso, due cose fondamentali nella vita, ma almeno dopo la morte non hai la nausea- (il dormiglione, allen)

-tu sei un mago con le parole, se no come avresti fatto a convincermi a farti un pompino al funerale di tuo padre?
- la tua vita è nichilismo, cinismo, sarcasmo e orgasmo
- so benissimo che abbiamo perso 6 milioni di ebrei, ma la cosa che più mi preoccupa è che i record sono fatti per essere battuti
(harry a pezzi)

-piangi? perché piangi? piangi perché sono un grande artista??-
-vi bastano un paio di birre per fare i decadenti- (qualcosa del genere)
-mi si nota di più se vengo e sto in disparte o se non vengo proprio?
(ecce bombo, oh yeah)

• 0

#192 Alive

Groupie

• Members
  • 101 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2007 - 10:22

"E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"

Arancia Meccanica
  • 0

#193 ms88

Roadie

• Members
  • 539 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 03 giugno 2007 - 12:34

"manderò un negro strafatto di crack a completare il lavoro con una saldatrice"

Marcellus Wallace, dopo essere stato stuprato da Zed
  • 0
"Dal sublime al ridicolo non vi e' che un passo"
Napoleone Bonaparte

VISITATE IL MIO FANTASTICO BLOG: http://esaini582.blogspot.com

#194 Karmasukia

• Members
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 03 giugno 2007 - 13:34

"manderò un negro strafatto di crack a completare il lavoro con una saldatrice"

Marcellus Wallace, dopo essere stato stuprato da Zed

Nz Nz,cerchiamo di essere precisi,suvvia.
Nella traduzione italiana recita più o meno così:

"Manderò uno scagnozzo strafatto di crack a fare un lavoretto in questo cesso,con un paio di pinze e una buona saldatrice.Hai capito XXXX,con te non ho finito neanche per il cazzo,ho una cura medievale per il tuo culo".

Poi vabhè,si potrebbe citare tutto il resto.

A me fa scoppiare il dialogo tra Bruce Willis e la Medeiros quando devono fuggire in moto,e lei non vuole salire sulla moto e continua a fargli duecento domande.Allora lui si incazza e gli dice "Amore,lo capisci che dobbiamo andare??Cristo,cazzo,sali!".
  • 0

#195 Pierrotelaluna

Classic Rocker

• Members
  • 5349 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2007 - 14:26

A me fa scoppiare il dialogo tra Bruce Willis e la Medeiros quando devono fuggire in moto,e lei non vuole salire sulla moto e continua a fargli duecento domande.Allora lui si incazza e gli dice "Amore,lo capisci che dobbiamo andare??Cristo,cazzo,sali!".

Hai profondamente ragione!
  • 0
Tannen, io ti maledico.

#196 drinix

Groupie

• Members
  • 164 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2007 - 14:31

" per me puoi portare anche mohammed ti spacco il culo bruce lee"

the snatch

hahahhahahahahahha geniale, uno dei pochi casi in cui la traduzione è meglio dell'originale.
  • 0

#197 DONBRIZIO

Roadie

• Members
  • 588 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2007 - 19:46

"Vedi, Corleone è il padrino di Jhonny... Nel loro ambiente è un legame inscindibile, religioso, quasi sacro, più che una parentela...

"Sonny, ma che ti sei rincitrullito? ma quella fimmina che ti sta facendo rammollire il cervello? Mai dire a una persona esterna alla famiglia quello che pensi veramente..."
F.F. Coppola, Il Padrino

"Accusare un uomo d'omicidio quaggiù è come fare una multa a indianapolis per eccesso di velocità..."
F.F. Coppola Apocalypse Now
  • 0

#198 Guest_Eugenetic Axe_*

• Guests

Inviato 05 giugno 2007 - 13:31

Rufus T. Firefly: Signori, il qui presente Chicolini parla come un idiota e guarda come un idiota, ma non lasciatevi ingannare: è davvero idiota. (andando a memoria) asd

Questa in inglese :D :

Signora Teasdale: Notables from every country are gathered here in your honor. This is a gala day for you.
Rufus T. Firefly: Well, a gal a day is enough for me.

(da DUCK SOUP - LA GUERRA LAMPO DEI FRATELLI MARX)

Ciao a tutti/e,
Ascia di rapido passaggio
  • 0

#199 Pierrotelaluna

Classic Rocker

• Members
  • 5349 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2007 - 21:34

A Milano la nebbia c'è ma non si vede"
Totò, Peppino e la malafemmina

"Dentro questa casa si mangia pane e veleno!"
"No Pasqua, qua si mangia veleno e basta!"
Miseria e nobiltà

"Io li odio i nazisti dell'Illinois"
The Blues Brothers
  • 0
Tannen, io ti maledico.

#200 Pierrotelaluna

Classic Rocker

• Members
  • 5349 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2007 - 20:29

"Parlano, parlano di liberta'. Ma quando vedono un individuo veramente libero, allora ne hanno paura. "
- Easy Rider - film che adoro!
  • 0
Tannen, io ti maledico.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi