Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 Voti

Frasi da film

• Please log in to reply
633 replies to this topic

#51 Jules

Pietra MIliare

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23102 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2007 - 15:05

Esatto...quando di dice un film trash..
  • 0

#52 Guest_vegeta_*

• Guests

Inviato 18 maggio 2007 - 15:05

"Te ne pentirai per tutto il resto della tua vita...più o meno due secondi!" (questa l'ho sentita ieri sera)

"Ho un'intuizione, so cosa stavano guardando, insomma questo ha le palle o ha le palle... E' gente cazzuta questa, guardavano noi, la LAPD, la polizia dipartimentale... ci hanno scoperti"

già mi sembra di sentire la voce di Giannini... :-*

dai dimmi la prima che l'avrò visto due giorni fa pure io!

la prima è "demolition man"

ah ecco, lo davano su rete 4 e ho sentito la frase nella pubblicità.

Aho...ma voi avete capito a che servivano le conchigliette??? asd
  • 0

#53 Limenitis

sputasentenze

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 18 maggio 2007 - 15:06

Cos'è? Leone? Mi pare di sentirgliele pronunciare davanti a me a Clint queste parole..

Per un pugno di dollari
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#54 Gemini

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 293 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2007 - 15:07

"E' un bel tipo mio fratello... Ah si', perché non te l'avevo detto, ma il capo qui è mio fratello. Insomma, a Roma c'è il Papa e qui c'è mio fratello"

Tieni, fuma. Ti aiuterà a digerire. (passa il sigaro)
  • 0

#55 Jules

Pietra MIliare

• Redattore OndaCinema
  • 23102 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2007 - 15:10

Una delle frasi più divertenti che ho recentemente sentito al cinema è questa:

"Lo so, al posto mio Fonzie l'avrebbe baciata subito, ma purtroppo io non ero Fonzie, ero Richie Cunningham"  Notte prima degli esami
  • 0

#56 sheikyerbouti

anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 18 maggio 2007 - 15:14

da "apocalypse now", marlon brando (colonnello kurtz) a martin sheen (capitano willard):

"lei è un garzone di bottega, che è stato mandato dal droghiere a incassare i sospesi".

saluti a tutte/i.
  • 0

#57 griesi

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 40 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2007 - 15:27

Aho...ma voi avete capito a che servivano le conchigliette??? asd
[/quote]

eheheheh! sapessi!!!!!  asd
  • 0

#58 Guest_Mia_*

• Guests

Inviato 18 maggio 2007 - 15:31

[quote author=Freddy Jazz link=topic=3594.msg132559#msg132559 date=1179498766]
Un pò di frasi:
"Butch:"E adesso?" Marsellus:"E adesso... ora ti dico adesso cosa: chiamerò qualche scagnozzo strafatto di crack per fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice. Hai sentito quello che ho detto pezzo di merda? Con te non ho finito neanche per il cazzo. Una cura medievale per il tuo culo"  (Pulp Fiction)
[quote]

Uno dei miei tormentoni per anni.

• 0

#59 darc said

Groupie

• Members
  • 414 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2007 - 15:40

Il gambero è un frutto del mare, te lo puoi fare sia arrosto, bollito, grigliato, al forno, saltato, c'è lo spiedino di gamberi, gamberi con cipolle, zuppa di gamberi, gamberi fritti in padella, con la pastella, a bagnomaria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi, stufato di gamberi, gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi, tramezzini coi gamberi... e questo è tutto mi pare.
  • 0

#60 Jules

Pietra MIliare

• Redattore OndaCinema
  • 23102 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2007 - 15:41

Altre perle che mi continuano a tormentare...

"Ti ricordi di Tony RockyHorror, mezzo nero mezzo samoano?"

"mi chiamo wolf. risolvo problemi"

"Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo."

"il mio nome è Gerda e non è con le chiacchere che uscirai da questa merda."

"Lascia la citta' stasera, all'istante, e una volta fuori resta fuori, o ti faccio fuori. A Los Angeles hai perso i tuoi privilegi"

"Non è ancora il momento di farci i pompini a vicenda!"

"In un altra occasione vi ritrovereste col cervello spappolato ma per vostra fortuna mi avete trovato in un momento di transizione..."

Pulp Fiction
  • 0

#61 Karmasukia

PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 18 maggio 2007 - 15:57

"Ah stai per esplodere??E io sono un fungo atomico sterminatore e figlio di puttana,figlio di puttana!Ogni volta che le mie dita toccano cervelli divento Superfly Tnt,divento i Cannoni di Navarone! Ma infatti,che cazzo ci sto a fare io qui? Sei tu che dovresti raccogliere questa merda! Scambiamoci il posto,io pulisco i finestrini e tu raccogli il cranio di questo stronzo!!"

Mitica.In onore di questo dialogo pazzesco la mia boyband in cui suono si chiama Superfly.
  • 0

#62 Freddy Jazz

Groupie

• Members
  • 305 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2007 - 16:48

Ancora frasi:

"La Durango 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna" (Arancia Meccanica)

"Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."  (Pulp Fiction)

"Quando un uomo con il fucile incontra un uomo con la pistola, l’uomo con il fucile dice che l’uomo con la pistola è un uomo morto."  (Per un Pugno di Dollari)

"Che io mi ricordi, ho sempre voluto fare il gangster. Per me fare il gangster e' sempre stato meglio che fare il presidente degli Stati Uniti"  (Goodfellas)

"Non sono qui per salvare Rambo da voi, ma voi da Rambo."  (First Blood)
  • 0

#63 Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2007 - 17:06

"Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo."

"Lascia la citta' stasera, all'istante, e una volta fuori resta fuori, o ti faccio fuori. A Los Angeles hai perso i tuoi privilegi"

"In un altra occasione vi ritrovereste col cervello spappolato ma per vostra fortuna mi avete trovato in un momento di transizione..."

Questo film è entrato nell'immaginario popolare come pochi altri, pensa che ho un amico che ogni volta che mi incontra inizia ad imbastire conversazioni con frasi da Pulp Fiction. Siccome anch'io le conosco a memoria ne escono fuori dei  siparietti caratteristici, "molto pulp". Naturalmente chi non conosce il film ci prende automaticamente per folli........
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#64 Guest_Mia_*

• Guests

Inviato 18 maggio 2007 - 17:22

"Di cosa stai cercando di convincermi? Che mi sei utile come un buco del culo su un gomito? Lo sai? Mi hai proprio convinto".

"Tu non sei una persona cattiva. Sei fantastica. Sei la persona che preferisco. Solo che, alle volte, sai essere una gran troia."
  • 0

#65 Pierrotelaluna

Classic Rocker

• Members
  • 5349 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2007 - 17:38

«Sei andato a scuola, sai contare?» «Come contare?» «Come contare? 1, 2, 3, 4? Sai contare?» «Sì, so contare.» «E sai camminare?» «So camminare.» «E contare e camminare insieme lo sai fare?» «Sì, penso di sì» «Allora forza: conta e cammina? Dài? 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8?» «Dove stiamo andando?» «Forza, conta e cammina!» «Piano...» «?ottantanove, novanta, novantuno, novantadue, novantatre, novantaquattro, novantacinque, novantasei, novantasette, novantotto, novantanove e cento. Lo sai chi ci abita qua? U?? zu Tano ci abita qua!» «Zitto, parla piano...» «Cento passi ci sono da casa nostra, cento passi!»

La più ridicola che abbia mai sentito è:
- Sarai un bel valigione - Schwarzy che fa fuori un alligatore
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#66 LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • 11862 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2007 - 17:39

Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto

Deborah: Hai aspettato molto?
Noodles: Tutta la vita.

Noodles: I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi. Chi avrebbe puntato su di me?
Fat Moe: Io avrei puntato tutto su di te.
Noodles: E avresti perso.
  • 0

#67 Pierrotelaluna

Classic Rocker

• Members
  • 5349 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2007 - 17:47

- Siamo in missione per conto di Dio! -

- "Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri"
"Vai!" -
  • 0
Tannen, io ti maledico.

#68 LM

• Members
  • 11862 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2007 - 17:59

- Siamo in missione per conto di Dio! -

- "Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri"
"Vai!" -

"La luce! Ho visto la luceeeee!"
  • 0

#69 griesi

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 40 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2007 - 18:09

Kate: Richie, would you do me a favor and eat my pussy for me... please?
Richie: Uhh... sure.
  • 0

#70 biock

Lurker professionista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 18 maggio 2007 - 18:16

- Vuoi sposarmi?
- Non posso, tra un po' devo uscire.

- Ci sono un sacco di parole per definire una donna che non vuole fare sesso: frigida, inerte, sensibile, fredda. Ma riesci a pensare anche ad una sola parola per definire un uomo che non vuole fare sesso?
- Morto?

- Allora io non ti voglio prendere per il culo ok? Non me ne frega un beneamato cazzo di quello che sai e di quello che non sai. Tanto ti torturo lo stesso.

- Rivediamo il piano. Tu dove stai?
- Fuori a controllare la porta. Non devo far entrare né uscire nessuno.
- Mr. Brown?
- Mr. Brown aspetta in macchina. E' parcheggiato sull'altro lato della strada così quando gli faccio segno lui si mette davanti al negozio.
- Mr. Blonde e Mr. Blue?
- Controllo folla. Tengono a bada impiegati e clienti.
- E il culo di quella là?
- Dritto dritto su questo uccello.

- You really can paint the future. Just like the professor said. Fantastic.
- You're late.
- Well I guess you know why I'm here.
- You're the one who's gonna kill me.
- That's true.... This is usually the part when people start screaming.
  • 0

#71 Klotz

Groupie

• Members
  • 201 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2007 - 22:03

Questo film è entrato nell'immaginario popolare come pochi altri, pensa che ho un amico che ogni volta che mi incontra inizia ad imbastire conversazioni con frasi da Pulp Fiction. Siccome anch'io le conosco a memoria ne escono fuori dei  siparietti caratteristici, "molto pulp". Naturalmente chi non conosce il film ci prende automaticamente per folli........

Aggiungerei (ma sono solo le prime che mi vengono in mente):

"Penso che ti ritroverai, quando tutta questa merdata sarà finita, ad essere un figlio di puttana sorridente."

"Questa è una merdosissima realtà della vita, ma è una realtà della vita davanti alla quale il tuo culo deve essere realista."

Come ti chiami?"
"Butch."
"E che cosa significa?" 
"Sono americano, dolcezza, i nostri nomi non vogliono dire un cazzo."

• 0

#72 Guest_Mia_*

• Guests

Inviato 18 maggio 2007 - 22:13

Com'era prevedibile Tarantino è stato completamente spolpato in questo thread.
  • 0

#73 Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2007 - 23:46

Hana: "Prima quando tu hai sparato hai ferito quell'essere, sulle foglie c'era del liquido......."

Dutch (si gira con quella faccia da cazzo): "Se può essere ferito, può essere ucciso"

________________________________________________________________________________

"Non ti ha ucciso perchè eri disarmata....... E' uno sportivo"

[PREDATOR]

• 0

Stefano

#74 Guest_Cannibal Ox_*

• Guests

Inviato 19 maggio 2007 - 03:07

Intervento violento ed insensato (scusate):
Sono l'unico che odia le citazioni dai film che ha già visto?
Oppure ogni citazione che gli viene rifilata più di due/tre volte (come ogni citazione in questo topic)?
  • 0

#75 Guest_vegeta_*

• Guests

Inviato 19 maggio 2007 - 08:21

dai su, dicci tutti i film che hai già visto, così evitiamo di inserirne le citazioni.
  • 0

#76 LM

• Members
  • 11862 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2007 - 08:43

Oppure ogni citazione che gli viene rifilata più di due/tre volte (come ogni citazione in questo topic)?

O casomai non aprire questo topic...

• 0

#77 sheikyerbouti

• Members
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 19 maggio 2007 - 09:30

che ne dici di citare frasi di film che non hai mai visto?

:P :P :P

ciao.
  • 0

#78 Guest_Cannibal Ox_*

• Guests

Inviato 19 maggio 2007 - 10:43

dai su, dicci tutti i film che hai già visto, così evitiamo di inserirne le citazioni.

Cazzo c'entra?
Mica volevo provocare, non scherzavo, io davvero non sopporto quando la gente mi cita una battuta,
o peggio ancora quando in due si mettono a riproporre un dialogo che ho già sentito.
Solo che visto il successo che ha presso gli appasionati di cinema questo gioco,
volevo giusto sapere se non era solo un mio problema.
Non sottointendevo alcun "io sono io e voi siete un cazzo"

che ne dici di citare frasi di film che non hai mai visto?

:P :P :P

:D
Riconosco la demenza della mia domanda, comunque la prima volta che ho visto "mettere in scena"
il dialogo iniziale di Paura e deliro a Las Vegas, non avevo ancora visto il film, e mi sono fatto delle grosse risate
Alla seconda volta no
  • 0

#79 Pierrotelaluna

Classic Rocker

• Members
  • 5349 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2007 - 11:11

"Prepara tre casse "

Fate molto male a ridere. Al mio mulo non piace la gente che ride: ha subito l'impressione che si rida di lui, ma se mi promettete di chiedergli scusa con un paio di calci in bocca ve la caverete.

"Volevo dire quattro casse"

- Lo sai che la tua facci somiglia ad uno che vale duemila dollari? - Già? ma tu non somigli a quello che li riscuote?

Quando si spara si spara, non si parla.

Biondo: "uno ... due, tre, quattro, cinque e sei, sei numero perfetto" Sentenza:"Non è tre numero perfetto?" Biondo: "Si ma io ho sei colpi qui dentro"

Pistolero: "Noi siamo in sette sbirro, e nella tua pistola ci sono solo sei colpi, non sò se ti ho reso bene l'idea sbirro"
Trinità: "Se paghi prima scommetto che non sarai tu quello che resterà in piedi. Non sò se ho reso bene l'idea"

Emiliano: "Emiliano non tradisce gringo.... Emiliano dice tutto gringo!"

A proposito di Hill e Spencer, ce l'avete presente quello con la barba bianca che si piglia sempre gli schiaffi ad ogni loro film?

• 0
Tannen, io ti maledico.

#80 Jules

Pietra MIliare

• Redattore OndaCinema
  • 23102 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2007 - 12:07

Io mi rendo conto che il gioco delle citazioni è piuttosto sterile...però ogni volta che ripenso a delle frasi di film che amo mi rilasso non posso farci niente...

Detto questo...un applauso a chi indovina il maggior numero delle seguenti, famosissime citazioni...

"Non è la tua mano che deve temere il legno, ma il legno che deve temere la tua mano"  Kill Bill Vol. 2

"Non si potrà più aprire un rubinetto senza compilare un 7b/7"  Brazil

"Malocchio e gatti neri, malefici misteri Il grido di un bambino bruciato nel camino Nell'occhio di una Strega il Diavolo s'annega E spunta fuori l'Ombra: l'Ombra della Strega! La Vigilia d'Ognissanti han paura tutti quanti E' la Notte delle Streghe"  Halloween

"E' lei la ragazza"  Mulholland Drive

"Se lui tira fuori il coltello, tu tiri fuori la pistola. Se lui manda uno dei tuoi all'ospedale, tu mandi uno dei suoi all'obitorio. E' così che si fa la guerra a Chicago!"  Gli Intoccabili

"Io non parlo molto...io taglio i capelli!"  L'uomo che non c'era

"Hey Max, un uomo muore sulla metropolitana qua a Los Angeles, dici che qualcuno lo noterà?"  Collateral

"Gli abiti fanno l'uomo, meno c'è l'uomo, più bisogno c'è degli abiti"  Spider

"Nel quartiere di Edo si usa una specie di cestino da pranzo intrecciato, che viene adoperato un solo giorno nelle passeggiate primaverili. Al ritorno lo si getta via calpestandolo. La fine è importante in tutte le cose"  Ghost Dog

"Hey! Sei la prova che l'uomo deriva dalle scimmie"  Dal tramonto all'alba

Tutti film che tutti voi avrete ampiamente già visto...vi avverto..
  • 0

#81 Guest_Mia_*

• Guests

Inviato 19 maggio 2007 - 12:22

"Non è la tua mano che deve temere il legno, ma il legno che deve temere la tua mano"

KB2. Attualmente ricordo solo questa delle tue citazioni  ;D
  • 0

#82 LM

• Members
  • 11862 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2007 - 12:24

"Non è la tua mano che deve temere il legno, ma il legno che deve temere la tua mano"
Kill Bill Vol. 2

"Se lui tira fuori il coltello, tu tiri fuori la pistola. Se lui manda uno dei tuoi all'ospedale, tu mandi uno dei suoi all'obitorio. E' così che si fa la guerra a Chicago!"
Gli Intoccabili

"Hey Max, un uomo muore sulla metropolitana qua a Los Angeles, dici che qualcuno lo noterà?"
Dovrebbe essere Collateral

• 0

#83 StellaDanzante

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1521 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2007 - 12:27

"Tra la testa e la mano ci dev'essere il cuore." (Metropolis)

"E' lei la ragazza"

Mulholland Drive

"Gli abiti fanno l'uomo, meno c'è l'uomo, più bisogno c'è degli abiti"

Spider
  • 0

#84 biock

Lurker professionista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 19 maggio 2007 - 12:42

"Io non parlo molto...io taglio i capelli!"

L'uomo che non c'era per caso?
  • 0

#85 vandergraaf

Groupie

• Members
  • 295 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 19 maggio 2007 - 13:07

" Ridi...e il mondo ridera' con te,
piangi...e piangerai da solo."

• 0

#86 LM

• Members
  • 11862 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2007 - 13:13

Questo gioco è bellissimo.

??Pillola azzurra: fine della storia, domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai; pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio?
Matrix

"Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tanhauser... E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. Ora è tempo di morire"
Blade Runner

"Perchè indossi quella stupida maschera da coniglio?"
"Perchè indossi quella stupida maschera da uomo?"
Donnie Darko

"Uno che faceva un censimento una volta tentò di interrogarmi... mi mangiai il suo fegato, con un bel piatto di fave e un buon Chianti..."
Il Silenzio Degli Innocenti

??Lupo ululà e castello ululì!"
Frankenstein Junior

• 0

#87 Guest_LoriVarney_*

• Guests

Inviato 19 maggio 2007 - 13:19

"I don't want to get you drunk, but, ah, that's a very fine Chardonnay you're not drinking."

"Where are you going?" - "I have to return some videotapes."

American Psycho
  • 0

#88 Jules

Pietra MIliare

• Redattore OndaCinema
  • 23102 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2007 - 13:22

"Io non parlo molto...io taglio i capelli!"

L'uomo che non c'era per caso?

Già..
  • 0

#89 Guest_JackNapier_*

• Guests

Inviato 19 maggio 2007 - 13:25

l'ha detta il tizio del tuo avatar

ma si sta trasformando nel gioco "indovina la citazione"?  :D
  • 0

#90 Gemini

Groupie

• Members
  • 293 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2007 - 13:35

-Chef, come si fa a piacere ad una donna più di ogni altro uomo?
-Facile, devi solo trovare il clitoride.

P.S.
Completamente of topic ma non mi va di riesumare il topic di 300...

http://www.youtube.c...?v=ASMl36PFUA4  asd

• 0

#91 Guest_LoriVarney_*

• Guests

Inviato 19 maggio 2007 - 13:36

"She's a dancer who doesn't dance and her friend is a painter who doesn't paint."

"If heaven is such a wonderful place then how come being crucified is such a big fucking sacrifice?"

-Igby: Are you a vegetarian?
-Sookie: Why would you ask that?
-Igby: I've just never seen anybody roll a joint like that.
-Sookie: What does that have to do with being a vegetarian?
-Igby: Oh, they're just so precious.
-Sookie: I roll perfect joints.
-Igby: I'm not putting them down, they're incredible.
-Sookie: Well, thank you.
-Igby: It's incredible that a human being can make such neat, little joints.
-Sookie: You make it sound as if I'm anal or something, just because I know how to roll a perfect joint.
-Igby: No, not anal. Vegetarian.
-Sookie: Well, what does that mean?
-Igby: Well, you don't roll like, big rasta spliff joints, do you? Your joints are like salad joints, not like a big, sloppy, bleeding cheeseburger-that-you-rip-into-kind-of-a-joint joint.
-Sookie: I guess marijuana isn't a visceral experience for me. Sex is for me.
-Igby: Right.
-Sookie: Ok, so I am a vegetarian, but for purely moral reasons.

Igby Goes Down
  • 0

#92 sheikyerbouti

• Members
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 19 maggio 2007 - 13:38

Riconosco la demenza della mia domanda, comunque la prima volta che ho visto "mettere in scena"
il dialogo iniziale di Paura e deliro a Las Vegas, non avevo ancora visto il film, e mi sono fatto delle grosse risate
Alla seconda volta no

la tua domanda non mi è sembrata affatto demenziale.

anzi è un legittimo coming out in un thread che si sarebbe dovuto intitolare: "quello che avremmo voluto sempre dire ma non ci è mai venuto in mente al momento opportuno"... asd asd asd

ciao.
  • 0

#93 Pierrotelaluna

Classic Rocker

• Members
  • 5349 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2007 - 13:55

Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina !

• 0
Tannen, io ti maledico.

#94 Guest_LoriVarney_*

• Guests

Inviato 19 maggio 2007 - 13:56

-Richie: I wrote a suicide note.
-Chas: Is it dark?
-Richie: Of course it's dark. It's a suicide note.

[Royal indica Pagoda]
-Royal: He saved my life, you know. Thirty years ago. I was knifed at a bazaar in Calcutta, and he carried me to the hospital on his back.
-Ari: Who stabbed you?
[Royal, indica ancora Pagoda]
-Royal: He did. There was a price on my head, and he was a hired assassin. Stuck me in the gut with a shiv.

[Chas Tenenbaum and his sons enter his mother's house with several bags]
-Etheline: Chas? What's going on?
-Chas: We got locked out of our apartment.
-Etheline: Well, did you call a locksmith?
-Chas: Uh huh.
-Etheline: Well, I don't understand. Did you pack your bags BEFORE you got locked out?

The Royal Tenenbaums
  • 0

#95 vandergraaf

Groupie

• Members
  • 295 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 19 maggio 2007 - 13:59

l'ha detta il tizio del tuo avatar

ma si sta trasformando nel gioco "indovina la citazione"?  :D

...Come "il tizio"...
Lui e' Old Boy...non farlo arrabbiare...

• 0

#96 glissando

Groupie

• Members
  • 232 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2007 - 14:09

"Malocchio e gatti neri, malefici misteri Il grido di un bambino bruciato nel camino Nell'occhio di una Strega il Diavolo s'annega E spunta fuori l'Ombra: l'Ombra della Strega! La Vigilia d'Ognissanti han paura tutti quanti E' la Notte delle Streghe"

halloween
  • 0

#97 Jules

Pietra MIliare

• Redattore OndaCinema
  • 23102 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2007 - 14:51

Propongo di trasformare, in stile vecchio forum, questo thread nel quiz "indovina la citazione"..
  • 0

#98 glissando

Groupie

• Members
  • 232 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2007 - 15:15

allora tocca a me! ;D

?? Che si avverino i loro desideri e che diventino indifesi come bambini, perché la debolezza è potenza e la forza è niente. Quando l??uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte è rigido. Così come l??albero: mentre cresce è tenero e flessibile, quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell??esistenza. Ciò che si è irrigidito non vincerà."
Stalker di Andrei Tarkovskij
  • 0

#99 Klotz

Groupie

• Members
  • 201 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2007 - 19:22

"Se lui tira fuori il coltello, tu tiri fuori la pistola. Se lui manda uno dei tuoi all'ospedale, tu mandi uno dei suoi all'obitorio. E' così che si fa la guerra a Chicago!"

"Sono cresciuto in mezzo a gente dura e da noi si diceva che si ottiene di più con una parola gentile e una pistola che con una parola gentile e basta"
"Si pratica la violenza a Chicago, certo, ma non da me e nemmeno dagli uomini che lavorano per me, e sapete perché? Perchè non è mai un buon affare"

• 0

#100 arancino

• Members
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 20 maggio 2007 - 12:05

Devo credere in un mondo fuori dalla mia mente, devo convincermi che le mie azioni hanno ancora un senso, anche se non riesco a ricordarle. Devo convincermi che, anche se chiudo gli occhi, il mondo continua ad esserci... allora sono convinto o no che il mondo continua ad esserci? ...c'è ancora? ...sì. Tutti abbiamo bisogno di ricordi che ci rammentino chi siamo, io non sono diverso... Allora, a che punto ero?

vi consiglio comunque questo sito
http://it.wikiquote....gina_principale
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi