Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 Voti

Frasi da film

• Please log in to reply
633 replies to this topic

#41 Jules

Jules

Pietra MIliare

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22350 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2007 - 14:35

E' che Carpenter è una fabbrica infinita di dialoghi e scene cult..

quella dei "negri morti" e l'ultima sui gioielli ce le ho sulla punta della lingua...aiutami ::)

edit: Eureka! la prima è in "Pulp Fiction"... :P

L'altra è Hollywood Party..
  • 0

#42 Guest_vegeta_*

Guest_vegeta_*
  • Guests

Inviato 18 maggio 2007 - 14:37

E' che Carpenter è una fabbrica infinita di dialoghi e scene cult..

quella dei "negri morti" e l'ultima sui gioielli ce le ho sulla punta della lingua...aiutami ::)

edit: Eureka! la prima è in "Pulp Fiction"... :P

L'altra è Hollywood Party..

ah...ecco!!! :-*

#43 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 18 maggio 2007 - 14:38

"Don Benito Rojo!....... Mi state ascoltando vero?....... So che Vi serve gente. Be' io sono disponibile, però badate bene prima di accettare........... Costo caro!"
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#44 Jules

Jules

Pietra MIliare

• Redattore OndaCinema
  • 22350 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2007 - 14:41

Cos'è? Leone? Mi pare di sentirgliele pronunciare davanti a me a Clint queste parole..
  • 0

#45 Guest_vegeta_*

Guest_vegeta_*
  • Guests

Inviato 18 maggio 2007 - 14:43

l'unico, l'inimitabile

"Io vado a puttane da quando Cristo era ancora a capotavola"

? meglio che prenda nota: io sono cattivo, incazzato e stanco. Sono uno che mangia filo spinato, piscia napalm e riesce a mettere una palla in culo a una pulce a duecento metri. Per cui va' a rompere il cazzo a qualcun altro.

Sergente, levami subito questo sigaro di contrabbando dagli occhi, se no te lo ficco tanto su per il culo che per accenderlo ti scotti il naso.

;)

il mitico Clint, in GUNNY

#46 griesi

griesi

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 40 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2007 - 14:45

2sono abituato a fare colazione ogni mattina a centro metri da cubani addestrati ad uccidermi....."
  • 0

#47 Jules

Jules

Pietra MIliare

• Redattore OndaCinema
  • 22350 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2007 - 14:55

Siccome sto a lavoro ma mi annoio, tiro fuori le prime mie passioni che mi vengono in mente e le ributto nella mischia...

"Quell'uomo e' così brutto che il suo sudore gli scorre dietro la schiena pur di non guardarlo in faccia"  Alì

"Se c'e' una cosa che schifo sono gli uomini: quelle bestie pelose, piene di mani..."  A qualcuno piace caldo   

"Qualunque cosa si dica in giro, parole e idee possono cambiare il mondo"   L'attimo fuggente

"Sono un Canuomo, mezzo uomo e mezzo cane. Sono il miglior amico di me stesso"   Balle spaziali

"E' un bel tipo mio fratello... Ah si', perché non te l'avevo detto, ma il capo qui è mio fratello. Insomma, a Roma c'è il Papa e qui c'è mio fratello"   Il buono, il brutto, il cattivo

"Baciami, baciami come se fosse l'ultima volta"   Casablanca

"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna"   Christine, la macchina infernale

"Te ne pentirai per il resto della tua vita...più o meno due secondi!" (questa l'ho sentita ieri sera)   Demolition Man

"Questo non è il Vietnam, è il bowling: ci sono delle regole"   Il grande Lebowski

"Ho un'intuizione, so cosa stavano guardando, insomma questo ha le palle o ha le palle... E' gente cazzuta questa, guardavano noi, la LAPD, la polizia dipartimentale... ci hanno scoperti"   Heat
  • 0

#48 Freddy Jazz

Freddy Jazz

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 305 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2007 - 14:57

Un pò di frasi:

"Noi siamo, senza possibili eccezioni di sorta, a prova di errore e incapaci di sbagliare" (2001 Odissea nello spazio)

"A furia di raccontare le sue storie un uomo diventa quelle storie; esse continuano a vivere dopo di lui e in questo modo egli diventa immortale" (Big Fish)

"Studia a scuola ed impara dalla strada ragazzo.. e sarai due volte più bravo degli altri..."  (Bronx)

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!"  (Forrest Gump)

"Ti infilo quel bastone nel culo e ti sventolo come una bandiera!" (The Warriors)

"Butch:"E adesso?" Marsellus:"E adesso... ora ti dico adesso cosa: chiamerò qualche scagnozzo strafatto di crack per fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice. Hai sentito quello che ho detto pezzo di merda? Con te non ho finito neanche per il cazzo. Una cura medievale per il tuo culo"  (Pulp Fiction)

"Bluto: "era finita quando i tedeschi bombardarono pearl harbor??!!!Col cazzo che era finita!" compagno di college ad un altro: "i tedeshi?" risp dell'amico "lascialo perdere, ormai è andato!"  (Animal House)

"CLARK: "Non so cosa diavolo ci sia la dentro, ma qualunque cosa sia è Scatenata"  (La Cosa)
  • 0

#49 Guest_vegeta_*

Guest_vegeta_*
  • Guests

Inviato 18 maggio 2007 - 15:00

"Te ne pentirai per tutto il resto della tua vita...più o meno due secondi!" (questa l'ho sentita ieri sera)

"Ho un'intuizione, so cosa stavano guardando, insomma questo ha le palle o ha le palle... E' gente cazzuta questa, guardavano noi, la LAPD, la polizia dipartimentale... ci hanno scoperti"

già mi sembra di sentire la voce di Giannini... :-*

dai dimmi la prima che l'avrò visto due giorni fa pure io!

#50 griesi

griesi

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 40 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2007 - 15:03

"Te ne pentirai per tutto il resto della tua vita...più o meno due secondi!" (questa l'ho sentita ieri sera)

"Ho un'intuizione, so cosa stavano guardando, insomma questo ha le palle o ha le palle... E' gente cazzuta questa, guardavano noi, la LAPD, la polizia dipartimentale... ci hanno scoperti"

la prima è "demolition man"
  • 0

#51 Jules

Jules

Pietra MIliare

• Redattore OndaCinema
  • 22350 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2007 - 15:05

Esatto...quando di dice un film trash..
  • 0

#52 Guest_vegeta_*

Guest_vegeta_*
  • Guests

Inviato 18 maggio 2007 - 15:05

la prima è "demolition man"

ah ecco, lo davano su rete 4 e ho sentito la frase nella pubblicità.

Aho...ma voi avete capito a che servivano le conchigliette??? asd

#53 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 18 maggio 2007 - 15:06

Cos'è? Leone? Mi pare di sentirgliele pronunciare davanti a me a Clint queste parole..

Per un pugno di dollari
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#54 Gemini

Gemini

Groupie

• Members
  • 293 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2007 - 15:07

"E' un bel tipo mio fratello... Ah si', perché non te l'avevo detto, ma il capo qui è mio fratello. Insomma, a Roma c'è il Papa e qui c'è mio fratello"

Tieni, fuma. Ti aiuterà a digerire. (passa il sigaro)
  • 0

#55 Jules

Jules

Pietra MIliare

• Redattore OndaCinema
  • 22350 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2007 - 15:10

Una delle frasi più divertenti che ho recentemente sentito al cinema è questa:

"Lo so, al posto mio Fonzie l'avrebbe baciata subito, ma purtroppo io non ero Fonzie, ero Richie Cunningham"  Notte prima degli esami
  • 0

#56 sheikyerbouti

sheikyerbouti

anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 18 maggio 2007 - 15:14

da "apocalypse now", marlon brando (colonnello kurtz) a martin sheen (capitano willard):

"lei è un garzone di bottega, che è stato mandato dal droghiere a incassare i sospesi".

saluti a tutte/i.
  • 0

#57 griesi

griesi

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 40 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2007 - 15:27

Aho...ma voi avete capito a che servivano le conchigliette??? asd
[/quote]

eheheheh! sapessi!!!!!  asd
  • 0

#58 Guest_Mia_*

Guest_Mia_*
  • Guests

Inviato 18 maggio 2007 - 15:31

[quote author=Freddy Jazz link=topic=3594.msg132559#msg132559 date=1179498766]
Un pò di frasi:
"Butch:"E adesso?" Marsellus:"E adesso... ora ti dico adesso cosa: chiamerò qualche scagnozzo strafatto di crack per fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice. Hai sentito quello che ho detto pezzo di merda? Con te non ho finito neanche per il cazzo. Una cura medievale per il tuo culo"  (Pulp Fiction)
[quote]

Uno dei miei tormentoni per anni.

#59 darc said

darc said

Groupie

• Members
  • 414 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2007 - 15:40

Il gambero è un frutto del mare, te lo puoi fare sia arrosto, bollito, grigliato, al forno, saltato, c'è lo spiedino di gamberi, gamberi con cipolle, zuppa di gamberi, gamberi fritti in padella, con la pastella, a bagnomaria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi, stufato di gamberi, gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi, tramezzini coi gamberi... e questo è tutto mi pare.
  • 0

#60 Jules

Jules

Pietra MIliare

• Redattore OndaCinema
  • 22350 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2007 - 15:41

Altre perle che mi continuano a tormentare...

"Ti ricordi di Tony RockyHorror, mezzo nero mezzo samoano?"

"mi chiamo wolf. risolvo problemi"

"Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo."

"il mio nome è Gerda e non è con le chiacchere che uscirai da questa merda."

"Lascia la citta' stasera, all'istante, e una volta fuori resta fuori, o ti faccio fuori. A Los Angeles hai perso i tuoi privilegi"

"Non è ancora il momento di farci i pompini a vicenda!"

"In un altra occasione vi ritrovereste col cervello spappolato ma per vostra fortuna mi avete trovato in un momento di transizione..."

Pulp Fiction
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq