Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Dove COMPRARE musica su Internet


  • Please log in to reply
269 replies to this topic

#151 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2008 - 12:25


avevo trovato gli spring heel jack e i labradford a 7 euro  :'(


Dove.

su play.com, l'avevo scritto sopra...ma con la postepay non riesco a comprare lì
  • 0

#152 Rodja

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 667 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2008 - 14:35



avevo trovato gli spring heel jack e i labradford a 7 euro  :'(


Dove.

su play.com, l'avevo scritto sopra...ma con la postepay non riesco a comprare lì

dark, a me non ha mai dato problemi.ti sei registrato?
  • 0

#153 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2008 - 16:25

hai pagato con postepay? mi dice che non si può effettuare il pagamento perchè non c'è la data di inizio validità della carta, ma solo la scadenza
  • 0

#154 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2008 - 16:46

Mi è arrivato oggi da play.com l'omonimo degli Stone Roses, pagato 5 euro con postepay ;)
  • 0

#155 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2008 - 16:51

Mi è arrivato oggi da play.com l'omonimo degli Stone Roses, pagato 5 euro con postepay ;)

ahah, forse (forse!) ho risolto il mistero.. avevo meno soldi sulla postepay di quelli che volevo spendere  asd ..in realtà avevo 29 euro, ho preso 4 cd a 28, ma ora rivedendo il saldo mi dice che ne ho 26, perciò ne ho tolto uno. non è che play.com si fotte 3 euro al momento dell'iscrizione? mah, incomprensibile

hmm...però i soldi sono ancora sulla carta!! anzi, mi è sparito un altro euro....cazzo! >:( >:( >:(
non è che sto pagando 1 euro di transazione alle poste per ogni tentativo di pagamento fatto che play.com non accetta? è tutto una merda
  • 0

#156 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2008 - 17:00


Mi è arrivato oggi da play.com l'omonimo degli Stone Roses, pagato 5 euro con postepay ;)

ahah, forse (forse!) ho risolto il mistero.. avevo meno soldi sulla postepay di quelli che volevo spendere  asd ..in realtà avevo 29 euro, ho preso 4 cd a 28, ma ora rivedendo il saldo mi dice che ne ho 26, perciò ne ho tolto uno. non è che play.com si fotte 3 euro al momento dell'iscrizione? mah, incomprensibile

hmm...però i soldi sono ancora sulla carta!! anzi, mi è sparito un altro euro....cazzo! >:( >:( >:(
non è che sto pagando 1 euro di transazione alle poste per ogni tentativo di pagamento fatto che play.com non accetta? è tutto una merda

Paghi un euro solo a ricarica, non a transazione. vai sul sito delle poste sul tuo account(se ne hai creato uno, altrimenti fallo assolutamente) e controlla la lista dei movimenti.
Ci mette un po' ad aggiornarsi comunque.
  • 0

#157 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2008 - 17:24

i movimenti sono gli stessi di 4 giorni fa..ma 4 giorni fa c'erano 3 euro in più. boh. vabè.
  • 0

#158 Rodja

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 667 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2008 - 18:39

hai pagato con postepay? mi dice che non si può effettuare il pagamento perchè non c'è la data di inizio validità della carta, ma solo la scadenza

inserisci lo stesso mese della data di scadenza e l'anno in cui hai fatto la carta.es:data di scadenza 01/2015-data di inizio validità 01/2008

EDIT :intempestivo come al solito, vedo che avevi già risolto.strana questa cosa dei tre euro in meno..non so che dirti.
  • 0

#159 ur79

    Complottista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1346 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2008 - 19:54

i movimenti sono gli stessi di 4 giorni fa..ma 4 giorni fa c'erano 3 euro in più. boh. vabè.

C'è una questione di saldo contabile-saldo reale, hai fatto qualche operazione 3-4-5 giorni fa? Ora dovrebbero stare pari, prova.
1� che tolgono in caso di transazione mal andata non ce pensà nemmeno oh, ma scherzamo ::)
  • 0
Minden út Rómába vezet

#160 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2008 - 20:28

hai le tarme nella postepay
  • 0

#161 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2008 - 09:57

un altro euro in meno nella carta... inspiegabile, da 29,50 a 24,50 in 1 settimana senza che io abbia fatto nulla...intanto su play.com c'è scritto 'processing' nell'ordine  :o
  • 0

#162 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3669 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2008 - 21:05

un altro euro in meno nella carta... inspiegabile, da 29,50 a 24,50 in 1 settimana senza che io abbia fatto nulla...intanto su play.com c'è scritto 'processing' nell'ordine  :o


Ma scusa guarda gli addebiti che causale hanno.
  • 0

#163 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2008 - 01:32

ehh?  ??? nei movimenti della carta non risulta ancora nulla
  • 0

#164 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3669 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2008 - 10:49

ehh?  ??? nei movimenti della carta non risulta ancora nulla


Con questa storia stai facendo incazzare tutti.
Da dove lo vedi allora che il saldo è diminuito di un euro?
Se parli del saldo disponibile non farci caso, è ballerino di natura. Devi guardare quello contabile.
Se SEI SICURO che il saldo contabile ti diminuisce, senza la comparsa di addebiti con causale, allora vai alle Poste a disperarti inutilmente.

  • 0

#165 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2008 - 11:26

ahah, grazie per la sopportazione asd in effetti è il disponibile che è sceso (a 24,30), il contabile è sempre 29,30.. comunque play.com continua a dare l'ordine come 'in processo' ma non succede niente, ora lo cancello e magari riprovo da zero...
  • 0

#166 Rodja

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 667 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2008 - 14:13

ahah, grazie per la sopportazione asd in effetti è il disponibile che è sceso (a 24,30), il contabile è sempre 29,30.. comunque play.com continua a dare l'ordine come 'in processo' ma non succede niente, ora lo cancello e magari riprovo da zero...

sei sicuro che i cd fossero in stock?
  • 0

#167 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2008 - 15:07

yes.
We are currently processing payment for your order, which should be completed within 24 hours.
peccato che sono 6 giorni che sta così, e non si può neanche cancellare l'ordine.
  • 0

#168 Rodja

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 667 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2008 - 15:48

boh, non so che dirti
  • 0

#169 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2008 - 18:24

yes.
We are currently processing payment for your order, which should be completed within 24 hours.
peccato che sono 6 giorni che sta così, e non si può neanche cancellare l'ordine.

è successo anche a me, è stato così per 2 settimane fino a quando ho aggiunto un ordine.
Da lì in un paio di giorni hanno spedito tutto.
(in pratica, quando rifiutano l'ordine, il meccanismo automatico si "dimentica" di te)
  • 0

#170 Rodja

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 667 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2008 - 13:19

ho già segnalato questo sito nel 3d vinilico:
www.musicstack.com
mi sembra molto fornito e con prezzi dignitosi, anche per le spedizioni.fateci un giro
  • 0

#171 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2008 - 10:20

è successo anche a me, è stato così per 2 settimane fino a quando ho aggiunto un ordine.
Da lì in un paio di giorni hanno spedito tutto.
(in pratica, quando rifiutano l'ordine, il meccanismo automatico si "dimentica" di te)

hmmm, mi piacerebbe inserire un nuovo ordine, ma il sando disponibile è 24 e quello contabile 29. posso spendere 24 o 29? nel secondo caso posso aggiungere un ordine, se no vado ad aggiungere un po' di soldi..
grazie per la dritta
  • 0

#172 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2008 - 17:11

Il saldo disponibile. Ti tocca aggiungere soldi asd
Purtroppo non hanno manco una mail alla quale spedire le bestemmie, quelli di play.com.
  • 0

#173 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2008 - 17:15

ahah. ho aggiunto soldi e quindi un nuovo ordine (altri 4 cd) e adesso mi stanno spedendo i 3 dischi di prima. ovviamente il problema si è riproposto con questi altri 4 cd.  O_O asd maledizione a me quando decido sempre di spendere tutti i soldi della postepay..i conti li faccio bene, ma play.com non paga tutto insieme, e ogni volta c'è 1 euro di credito diponibile in meno di quello che dovrebbe esserci................ >:(

p.s. CE L'HO FATTA O_O
  • 0

#174 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2008 - 11:01

asd
ma alla fine hai scoperto da dove spande la tua postepay?
  • 0

#175 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2008 - 11:51

asd
ma alla fine hai scoperto da dove spande la tua postepay?


ho messo lo stesso mese della scadenza, ma non credo che il problema fosse quello
  • 0

#176 norb

    mainstream Star

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2629 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2008 - 22:12

la Resonant fa i saldi di fine stagione:
http://www.resonantl....com/sale08.htm
tutto al 50%...
  • 0

#177 Guest_justin_timberlake_*

  • Guests

Inviato 21 febbraio 2008 - 15:09

Chiedo una cosa molto banale. Vorrei comprare dei dischi degli Unwound dal sito della Kill Rock Stars, e chiede i dati della carta di credito. Poichè non ho mai fatto acquisti su internet, e poichè la carta di credito non è mia e il proprietario (mio padre) è scettico verso questo metodo, la domanda è: ci si può fidare? C'è qualche rischio?
  • 0

#178 esmusssein

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 52 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2008 - 17:05

Chiedo una cosa molto banale. Vorrei comprare dei dischi degli Unwound dal sito della Kill Rock Stars, e chiede i dati della carta di credito. Poichè non ho mai fatto acquisti su internet, e poichè la carta di credito non è mia e il proprietario (mio padre) è scettico verso questo metodo, la domanda è: ci si può fidare? C'è qualche rischio?


non dovrebbero esserci problemi. in ogni caso probabilmente conviene attivare una carta prepagata (leggi Postepay) da utilizzare appositamente per gli acquisti su internet, caricando di volta in volta importi non stratosferici.
  • 0

#179 Guest_justin_timberlake_*

  • Guests

Inviato 24 febbraio 2008 - 17:28

Un'altra cosa: leggo che da un po' di tempo Ebay ha vietato la Postepay.
E' possibile usare la Postepay ma tramite Paypal?
  • 0

#180 Rodja

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 667 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2008 - 17:34

Un'altra cosa: leggo che da un po' di tempo Ebay ha vietato la Postepay.
E' possibile usare la Postepay ma tramite Paypal?

E-bay sconsiglia di pagare tramite postepay, ma non lo vieta ed inoltre non potrebbe farlo.
Paypal è un sistema di pagamento che si "appoggia" ad una carta di credito che puo' anche essere una postepay.
  • 0

#181 Guest_justin_timberlake_*

  • Guests

Inviato 24 febbraio 2008 - 21:04


Un'altra cosa: leggo che da un po' di tempo Ebay ha vietato la Postepay.
E' possibile usare la Postepay ma tramite Paypal?

E-bay sconsiglia di pagare tramite postepay, ma non lo vieta ed inoltre non potrebbe farlo.
Paypal è un sistema di pagamento che si "appoggia" ad una carta di credito che puo' anche essere una postepay.


uhm. Wikipedia says:

Sul sito di aste on-line eBay veniva usata per effettuare e ricevere pagamenti (sotto forma di ricarica), ma da gennaio 2006 eBay non consente più questa pratica, anche se viene comunque utilizzata "sottobanco", adducendo che si tratta di un metodo di pagamento poco sicuro, motivazione ritenuta da alcuni pretestuosa a supporto di Paypal (appartenente allo stesso eBay). Infatti per ricaricare la carta è necessario fornire il codice numerico della carta, il nome del titolare e le Poste rilasciano il modulo dell'avvenuta ricarica, con i dati sopraindicati, e in più il nome e cognome di chi effettua la ricarica.
  • 0

#182 Rodja

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 667 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2008 - 22:43



Un'altra cosa: leggo che da un po' di tempo Ebay ha vietato la Postepay.
E' possibile usare la Postepay ma tramite Paypal?

E-bay sconsiglia di pagare tramite postepay, ma non lo vieta ed inoltre non potrebbe farlo.
Paypal è un sistema di pagamento che si "appoggia" ad una carta di credito che puo' anche essere una postepay.


uhm. Wikipedia says:

Sul sito di aste on-line eBay veniva usata per effettuare e ricevere pagamenti (sotto forma di ricarica), ma da gennaio 2006 eBay non consente più questa pratica, anche se viene comunque utilizzata "sottobanco", adducendo che si tratta di un metodo di pagamento poco sicuro, motivazione ritenuta da alcuni pretestuosa a supporto di Paypal (appartenente allo stesso eBay). Infatti per ricaricare la carta è necessario fornire il codice numerico della carta, il nome del titolare e le Poste rilasciano il modulo dell'avvenuta ricarica, con i dati sopraindicati, e in più il nome e cognome di chi effettua la ricarica.

Tutto giusto. Solo che se chiedi al venditore di pagare con postepay non ti dirà mai di no(sempre,ovvio, che ne possegga anche lui una) perchè a lui conviene, è al compratore che conviene paypal.
infatti se tu ricarichi una carta postepay di terzi paghi un euro di commissioni, se paghi con paypal non ci sono commissioni. La situazione si ribalta nel caso tu sia il venditore.
Detto questo io pago sempre tramite paypal...dato che mi conviene
  • 0

#183 Guest_justin_timberlake_*

  • Guests

Inviato 24 febbraio 2008 - 22:56




Un'altra cosa: leggo che da un po' di tempo Ebay ha vietato la Postepay.
E' possibile usare la Postepay ma tramite Paypal?

E-bay sconsiglia di pagare tramite postepay, ma non lo vieta ed inoltre non potrebbe farlo.
Paypal è un sistema di pagamento che si "appoggia" ad una carta di credito che puo' anche essere una postepay.




uhm. Wikipedia says:

Sul sito di aste on-line eBay veniva usata per effettuare e ricevere pagamenti (sotto forma di ricarica), ma da gennaio 2006 eBay non consente più questa pratica, anche se viene comunque utilizzata "sottobanco", adducendo che si tratta di un metodo di pagamento poco sicuro, motivazione ritenuta da alcuni pretestuosa a supporto di Paypal (appartenente allo stesso eBay). Infatti per ricaricare la carta è necessario fornire il codice numerico della carta, il nome del titolare e le Poste rilasciano il modulo dell'avvenuta ricarica, con i dati sopraindicati, e in più il nome e cognome di chi effettua la ricarica.

Tutto giusto. Solo che se chiedi al venditore di pagare con postepay non ti dirà mai di no(sempre,ovvio, che ne possegga anche lui una) perchè a lui conviene, è al compratore che conviene paypal.
infatti se tu ricarichi una carta postepay di terzi paghi un euro di commissioni, se paghi con paypal non ci sono commissioni. La situazione si ribalta nel caso tu sia il venditore.
Detto questo io pago sempre tramite paypal...dato che mi conviene


Scusami ma a sto giro non ho capito... perchè tiri in ballo la ricarica a terzi?
  • 0

#184 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2008 - 23:19

Un'altra cosa: leggo che da un po' di tempo Ebay ha vietato la Postepay.
E' possibile usare la Postepay ma tramite Paypal?

Certo.
Ebay ha proibito di pagare direttamente con ricarica postepay e ti invita a registrarla al circuito paypal. Tutto questo circa un anno fa. La cosa creava 2 inconvenienti.
1- chi usava solo postepay si è dovuto iscrivere a paypal che come costo di gestione per il venditore è molto alto (avendo tassi altissimi).
2- non potevi trasferire gli incassi fatti con paypal sulla postepay. Quindi l'incasso maturato tramite Paypal lo potevi o reinvestire su ebay (o altri pagamenti online tramite paypal) o, abbinando il conto corrente a paypal, trasferirlo sul c\c (cosa che reputavo inutile visto che se proprio ho il conto corrente uso i bonifici bancari invece di collegarlo a paypal.

Da 2 mesi a sta parte invece a gran richiesta della comunità ebay è stata introdotta la possibilità di trasferire i soldi dal conto paypal alla postepay. 


10 giorni fa questa possibilità è stata sospesa (lo puoi leggere dalle news)
  • 0

#185 Rodja

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 667 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2008 - 12:10





Un'altra cosa: leggo che da un po' di tempo Ebay ha vietato la Postepay.
E' possibile usare la Postepay ma tramite Paypal?

E-bay sconsiglia di pagare tramite postepay, ma non lo vieta ed inoltre non potrebbe farlo.
Paypal è un sistema di pagamento che si "appoggia" ad una carta di credito che puo' anche essere una postepay.




uhm. Wikipedia says:

Sul sito di aste on-line eBay veniva usata per effettuare e ricevere pagamenti (sotto forma di ricarica), ma da gennaio 2006 eBay non consente più questa pratica, anche se viene comunque utilizzata "sottobanco", adducendo che si tratta di un metodo di pagamento poco sicuro, motivazione ritenuta da alcuni pretestuosa a supporto di Paypal (appartenente allo stesso eBay). Infatti per ricaricare la carta è necessario fornire il codice numerico della carta, il nome del titolare e le Poste rilasciano il modulo dell'avvenuta ricarica, con i dati sopraindicati, e in più il nome e cognome di chi effettua la ricarica.

Tutto giusto. Solo che se chiedi al venditore di pagare con postepay non ti dirà mai di no(sempre,ovvio, che ne possegga anche lui una) perchè a lui conviene, è al compratore che conviene paypal.
infatti se tu ricarichi una carta postepay di terzi paghi un euro di commissioni, se paghi con paypal non ci sono commissioni. La situazione si ribalta nel caso tu sia il venditore.
Detto questo io pago sempre tramite paypal...dato che mi conviene


Scusami ma a sto giro non ho capito... perchè tiri in ballo la ricarica a terzi?

perchè su e-bay mica ci sono solo negozi, anzi è soprattutto un network di venditori non professionali e quindi pagare con postepay significa ricaricare la postepay del venditore. O credi che per vendere " quattro cagate ogni morte di papa" tutti si dotino di (costosi) sistemi di pagamento informatizzati?
  • 0

#186 Guest_justin_timberlake_*

  • Guests

Inviato 25 febbraio 2008 - 13:23

Io non credo proprio niente asd

Comunque grazie, credo di avere afferrato adesso.
  • 0

#187 Rodja

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 667 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2008 - 14:31

di nulla  :)
  • 0

#188 Shammgod

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1335 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2008 - 19:43

Una domanda su Play.com:

vorrei mettere in carrello 3 cd, uno arriva direttamente da Play.com, gli altri due dal circuito PlayTrade, e in particolare uno dal rivenditore EntForLess, l'altro da A1Books.

Su tutti e tre c'è scritto Free Delivery, ma sarà vero? Anche per i due che non arrivano direttamente da Play.com?

Mi arriverà un pacco unico?
Devo aspettarmi (e se sì, più o meno quanto) dazi inaspettati?

Ma sti rivenditori di PlayTrade chi sono? Altri negozi o anche privati?


Grazie
  • 0

#189 RandolphCarter

    life is cool

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1769 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2008 - 23:46

Free Delivery per tutti, perchè passi sempre tramite Play.com e la consegna resta gratuita; fa fede il prezzo indicato sul sito insomma.
Ti arriveranno tre pacchetti separati.
Niente dazi inaspettati.
Sti rivenditori sono altri negozi, comunque basati sempre sui feedback nella scelta.
Fidati, Play.com è una bomba, con me non ha mai sbagliato un colpo.
  • 0
The sound of something important disappearing.

#190 Shammgod

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1335 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2008 - 23:59

Free Delivery per tutti, perchè passi sempre tramite Play.com e la consegna resta gratuita; fa fede il prezzo indicato sul sito insomma.
Ti arriveranno tre pacchetti separati.
Niente dazi inaspettati.
Sti rivenditori sono altri negozi, comunque basati sempre sui feedback nella scelta.
Fidati, Play.com è una bomba, con me non ha mai sbagliato un colpo.


Grazie.
Ma il discorso vale anche per i rivenditori non europei (uno dei dischi che sto per comprare arriverà dagli USA)?

Il problema con play.com è anche che su alcuni dischi non si riesce a capire se sono su vinile o su cd, se sono ristampe, che ristampa è ecc...

Comunque ho dubbi solo su uno dei tre dischi, e ho mandato un'email direttamente ai rivenditori per avere precisazioni.

Se mi dici che anche per il disco che arriva dagli USA non ci sono problemi, appena quelli là mi rispondono piazzo l'ordine.

Ho trovato due dei tre dischi su Forced Exposure (che, per la cronaca, è molto più chiaro dato che mostra sempre il codice del disco che si sta acquistando) ed erano circa 22 euro, mentre da Play.com sono solo 24 euro per tre dischi...
  • 0

#191 RandolphCarter

    life is cool

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1769 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2008 - 00:08

Guarda, io semplicemente ho sempre preso i dischi dai venditori che li avevano a meno, anche USA, senza pormi troppe domande. E' sempre arrivato tutto.
Poi ovviamente non mi prendo alcuna responsabilità.  :P
Per il discorso vinile/cd/ristampe varie invece non so aiutarti, ma penso che se si tratta di un LP dovrebbe essere ben indicato.
  • 0
The sound of something important disappearing.

#192 Shammgod

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1335 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2008 - 00:10

Ma quindi devo dedurre che su Play.com non serve a nulla la pratica di ordinare più cd alla volta per risparmiare?

(e grazie ancora)
  • 0

#193 RandolphCarter

    life is cool

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1769 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2008 - 00:15

Eh no, non avendo spese di spedizione ...!
Prego, poi fammi sapere com'è andata...
Mi sono trovato bene anche con amazon.co.uk, anche coi cd usati.
  • 0
The sound of something important disappearing.

#194 Shammgod

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1335 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2008 - 14:29

The buyer will be the importer of record of the goods and, as such, he is
responsible for any applicable duties, taxes and fees in the destination
country.

Any inconvenience cased is regretted.


Dopo questa risposta ho privilegiato la chiarezza di Forced Exposure e ordinato là i due dischi, tanto il terzo ho deciso di acquistarlo su vinile.
Quando arrivano posto nel topic apposito ;D

Farò comunque una prova anche con Play.com visto che ci sono altri dischi che vorrei comprare.
  • 0

#195 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22659 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 26 aprile 2008 - 16:36

Mi sbaglio o su Play.com non ci sono spese di spedizione?
L'unica cosa che mi lascia perplesso è il timore di incorrere nei dazi doganali... ::) A qualcuno è mai capitato con Play.com?

Ah, ma i prezzi sono in sterline...
  • 0

TYPE O NEGATIVE. SLOW, DEEP AND HARD. Parole, musica e gesta di PETER STEELE

 

C A P T A I N    M A S K    R E P L I C A. Vita e arte di Don Van Vliet, CAPTAIN BEEFHEART

                                            

MEET AROUND THE ROCK - BEST OF ROCK (con Claudio Dosa & Federico Frusciante)

 

三生石


#196 RandolphCarter

    life is cool

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1769 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2008 - 17:16

Io ci compro da quattro anni è non è mai successo un cazio ... un dazio.
  • 0
The sound of something important disappearing.

#197 ur79

    Complottista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1346 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2008 - 17:21

Mi sbaglio o su Play.com non ci sono spese di spedizione?
L'unica cosa che mi lascia perplesso è il timore di incorrere nei dazi doganali... ::) A qualcuno è mai capitato con Play.com?

Ah, ma i prezzi sono in sterline...

C'è disegnato un eurone sulla sinistra, cliccalo!
I dazi non non credo dipenda dal sito, a me comunque non sono mai capitati (ma non li hanno tolti da un annetto bono?).
� andata sempre bene con play.com, tranne stavolta che un saranno un par de mesi che deve arrivarmi un cd (come al solito sarà perso tra i meandri delle Poste Italiane...)
  • 0
Minden út Rómába vezet

#198 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2008 - 17:28

Io ci compro da quattro anni è non è mai successo un cazio ... un dazio.


confermo, anche a me e' sempre arrivato tutto in tempi brevi e senza dazi&cazi
  • 0

#199 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22659 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 26 aprile 2008 - 17:29

Un paio di mesi? Ma poi ti arriva 'sto cd, Ur?


  • 0

TYPE O NEGATIVE. SLOW, DEEP AND HARD. Parole, musica e gesta di PETER STEELE

 

C A P T A I N    M A S K    R E P L I C A. Vita e arte di Don Van Vliet, CAPTAIN BEEFHEART

                                            

MEET AROUND THE ROCK - BEST OF ROCK (con Claudio Dosa & Federico Frusciante)

 

三生石


#200 RandolphCarter

    life is cool

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1769 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2008 - 17:32

L'unica volta che han mancato la consegna di un cd (trattavasi di Ocean Beach dei Red House Painters) l'ho segnalato e me l'han subito rispedito.
Dopo una settimana è arrivato anche il presunto disperso  asd
  • 0
The sound of something important disappearing.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi