Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Dove COMPRARE musica su Internet

• Please log in to reply
269 replies to this topic

#81 Guest_flippedcanvas_*

Guest_flippedcanvas_*
  • Guests

Inviato 05 febbraio 2007 - 19:48

Se cercate di comprare cd alla market place dell'Amazon leggete tutti i feedback per avere un'idea di come hanno trattato la clientela!

#82 xtal

xtal

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1202 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2007 - 20:42

:'( Come nella peggiore delle ipotesi il mio (nutrito) pacco da Djangos non è mai arrivato. Siamo ormai nell'ordine delle 8-9 settimane, li ho contattati, mi han detto di dar loro il numero dell'ordine ma mò son cinque giorni che non li sento.
Qualcuno ha avuto esperienze simili? Come si comportano sti qua?

Mi dispiace per te, ma sto iniziando a preoccuparmi anch'io, mi deve arrivare Daydream nation da circa 5 settimane, spero che non si prepari il peggio...
  • 0

#83 Guest_Pablito_*

Guest_Pablito_*
  • Guests

Inviato 05 febbraio 2007 - 21:35

Sempre grazie ad amazon ho scoperto alcuni venditori online interessanti per disponibilità e affidabili nella spedizione (anche se ho poche esperienze per poterci mettere la mano sul fuoco, aspetto le prossime ordinazioni):
sono
www.moviemars.com
www.caiman.com
newburycomics.com

poi l'ordine di "In C" di Riley l'ho cancellato, a distanza di più di un mese amazon ancora non me l'aveva spedito, così l'ho preso da un altro sito (uno di questi qui sopra) risparmiando pure qualche dollaro... ora aspettiamo il resto.

#84 Guest_flippedcanvas_*

Guest_flippedcanvas_*
  • Guests

Inviato 05 febbraio 2007 - 23:30

8)Dopo che vi siete riassicurati con i dettagli dei seller ed avete acquistato tot cds leggete bene tutti i dati della vostra email che amazon vi spedira'ad interesse degli affiliati del market place,in questo modo saprete bene quanto ci potra' mettere i/l cd ad essere spedito/i.

#85 ur79

ur79

Complottista

• Members
  • 1340 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2007 - 21:19

:'( Come nella peggiore delle ipotesi il mio (nutrito) pacco da Djangos non è mai arrivato. Siamo ormai nell'ordine delle 8-9 settimane, li ho contattati, mi han detto di dar loro il numero dell'ordine ma mò son cinque giorni che non li sento.
Qualcuno ha avuto esperienze simili? Come si comportano sti qua?

Esperienze del genere a me non sono capitate, come detto nei messaggi precedenti, mi è capitato di contattarli poiché m'hanno spedito Dreamtime return nella versione del '92, con la copertina rossa, quando sul sito è invece riportata la versione del 2005, remastered, con la copertina blu; quindi glielo spiego, si scusano e mi dicono che mi spediranno (gratuitamente ovviamente) la versione corretta: non sono tanto svegli però perché mi hanno rispedito l'album, ma sempre nella stessa versione!
Quindi ne ho due uguali... (e anzi con l'occasione se qualcuno la cerca...)
  • 0
Minden út Rómába vezet

#86 Guest_Pablito_*

Guest_Pablito_*
  • Guests

Inviato 06 febbraio 2007 - 21:27

Newburycomics è eccezionale, mi hanno spedito dagli USA una raccolta di Satie il 30 gennaio e stamattina è arrivata, anche in precedenza erano stati rapidissimi!

#87 Farzan

Farzan

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4906 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 14 febbraio 2007 - 23:26

se qualcuno sa dove comprare vinili di monolake, plastikam extrawelt, james holden e compagnia andante me lo dica, grazie mille.
  • 0

#88 Guest_Juritanz_*

Guest_Juritanz_*
  • Guests

Inviato 15 febbraio 2007 - 00:21

Mmm, brutta storia. ???
Ho appena ordinato su Djangos per la terza volta (nutrito anche il mio...) e le 8-9 settimane, Randolph, mi fanno preoccupare un po'!
Sono anche stupito, perché le mie precedenti esperienze con loro sono state entrambe positive. Il primo ordine giunse dopo 4-5 settimane (in linea con le loro dichiarazioni) e il secondo dopo sole 2 settimane, forse meno.

Speriamo non si siano rincoglioniti! Io li considero affidabili per ora.

#89 Guest_Cannibal Ox_*

Guest_Cannibal Ox_*
  • Guests

Inviato 15 febbraio 2007 - 08:24

se qualcuno sa dove comprare vinili di monolake, plastikam extrawelt, james holden e compagnia andante me lo dica, grazie mille.

Un pò di tempo fa avevo trovato questo sito, http://www.boomkat.com/index.html
che potrebbe avere tutto quello che cerchi

non l'ho mai provato

#90 RandolphCarter

RandolphCarter

life is cool

• Members
  • 1769 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2007 - 10:27

Mmm, brutta storia. ???
Ho appena ordinato su Djangos per la terza volta (nutrito anche il mio...) e le 8-9 settimane, Randolph, mi fanno preoccupare un po'!
Sono anche stupito, perché le mie precedenti esperienze con loro sono state entrambe positive. Il primo ordine giunse dopo 4-5 settimane (in linea con le loro dichiarazioni) e il secondo dopo sole 2 settimane, forse meno.

Purtroppo mi sa proprio che ho preso una fregatura, ormai le settimane sono undici, abbondanti. Mi girano le palle 1. perchè non vedrò mai i cd che ho pazientemente scelto, e pagato e 2. perchè già che c'ero ho fatto un acquisto abbastanza grosso, e ci ho rimesso circa 160 euro.
La cosa peggiore è che da parte loro non ho avuto alcun tipo di segnale; nè si sono scusati, nè si sono dichiarati estranei all'accaduto, niente di niente, anche a fronte di mie ripetute richieste. "Customer service" lo chiamano. Ma per piacere.
Nei prossimi giorni, per quello che vale, gli farò presente che - ovviamente - non acquisterò più nulla da loro.
  • 0
The sound of something important disappearing.

#91 sonicam

sonicam

Melonball Bounce

• Members
  • 1704 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2007 - 10:28

E anche il mitico Hardwax (che però forse già conosci).
  • 0
This Is a Journey Into Sound
From Their Minds To Yours

Domanda: È vero che in una delle vostre prime performances ingoiaste dei microfoni?
Ilpo: Sì, quando io e Mika ci chiamavamo "Sine", dopo gli Ultra 3. Uno di noi ingoiò i microfoni e l'altro suonò il suo corpo battendogli il torso.

warning: there is nothing wrong. all distorsions are fully intentional.

#92 Guest_flippedcanvas_*

Guest_flippedcanvas_*
  • Guests

Inviato 15 febbraio 2007 - 13:23

;)Provate pure www.play.com che anche lui(=il sito non er mio dietro)sembre essere alla grande!

#93 Guest_Juritanz_*

Guest_Juritanz_*
  • Guests

Inviato 15 febbraio 2007 - 15:46

Mmm, brutta storia. ???

Nei prossimi giorni, per quello che vale, gli farò presente che - ovviamente - non acquisterò più nulla da loro.

E' per ciò che dici qua sopra che penso non sia stata colpa di Djangos. E' chiaro che a loro conviene che i dischi arrivino sani e salvi. Resta il fatto che ti stanno trattando male nella fase post-smarrimento. Una considerazione possibile su questo fatto è che loro non possono verificare che i dischi siano realmente andati persi e possono pensare che un acquirente che si lamenta è uno che li vuole, in qualche modo, inculare.

Spera nella sorte! E spero pure io!
Ciao.

p.s. i 5,50? di dogana una volta li ho pagati e un'altra no con Djangos. Ultimamente avevo però letto (forse sul blog di Luca Sofri) qualcosa a proposito dell'abolizione della tassa. Era una cosa seria, qualcuno è informato?

#94 RandolphCarter

RandolphCarter

life is cool

• Members
  • 1769 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2007 - 19:39

Mmm, brutta storia. ???

E' per ciò che dici qua sopra che penso non sia stata colpa di Djangos. E' chiaro che a loro conviene che i dischi arrivino sani e salvi. Resta il fatto che ti stanno trattando male nella fase post-smarrimento. Una considerazione possibile su questo fatto è che loro non possono verificare che i dischi siano realmente andati persi e possono pensare che un acquirente che si lamenta è uno che li vuole, in qualche modo, inculare.

Spera nella sorte! E spero pure io!
Ciao.

Chissà perchè nel dirgli che non compravo più da loro mi han risposto in giornata.

"On Nov. 24th, and again on Nov. 27th, you were sent emails requesting verification of your account due to the size and value of your first order. When we did not get any answer from you, the order was placed on hold. A full refund will be issued now as the items were sent back to the merchandiser."

Cazzo ma che casinisti. L'ordine non l'avevano spedito, perchè a loro dire non avevo risposto alle loro richieste di verifica del mio credito, essendo il primo ordine ed essendo consistente. Cosa che io ovviamente avevo invece fatto, spiegando loro che avendo la poste pay non avevo alcun dato da fornirgli per verificare il credito, e che se a loro andava bene potevo cancellare l'ordine e farne uno più basso. A seguito di questa mia spiegazione non ricevo alcuna risposta, e anzi mi arriva una mail intitolata "Djangos.com Ship Confirmation [n. ordine]" e la lista dei cd che avevo ordinato. Al che io ho dedotto che i cd fossero stati spediti. Ora, dopo mesi che aspetto e tre volte che li contatto, se ne saltano fuori con sta storia e dicono che mi rifondono i soldi sulla carta di credito. Ma che #@°ç!"£*$!?  >:(
Comunque play.com tutta la vita, avrà i prezzi più alti ma la roba arriva in meno di una settimana.
  • 0

#95 condor

condor

aspirante indie

• Members
  • StellettaStelletta
  • 79 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2007 - 08:07

Qual è secondo voi il migliore negozio in cui trovare roba psich/prog?

Per intenderci io cerco band come Roy Montgomery, Bardo Pond, Porcupine Tree, Robyn Hitchcook, Julian Cope, 35007, Smell of Incense, Pineapple Thief e simili.

Mi interesserebbe anche, al limite, poter trovare cd usati.
  • 0

#96 MisterX

MisterX

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 227 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2007 - 11:21

Qualcuno saprebbe darmi delucidazioni sull'offerta "3 for 2 on CDs" di Play.com (link)?

Ho provato mettendo nel carrello prima 3 diversi cd tra quelli segnalati nell'ambito dell'offerta, poi 3 copie di uno stesso cd (sempre tra quelli elencati), ma al momento del checkout non c'era traccia di nessuno sconto 3x2...

• 0

#97 norb

norb

mainstream Star

• Redattore OndaRock
  • 2502 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2007 - 09:27

Qual è secondo voi il migliore negozio in cui trovare roba psich/prog?

Per intenderci io cerco band come Roy Montgomery, Bardo Pond, Porcupine Tree, Robyn Hitchcook, Julian Cope, 35007, Smell of Incense, Pineapple Thief e simili.

Mi interesserebbe anche, al limite, poter trovare cd usati.

midheaven?
parasol?
  • 0

#98 Marchese del Grillo

Marchese del Grillo

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 22 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2007 - 20:08

Io ho sempre acquistato da cduniverse.com, massimo tre settimane ed ho avuto i cd a casa.

Gli ultimi acquisti:

Afghan Whigs - Gentlemen $8.59 
Cat Power -  You Are Free $15.59 
Shins -  Wincing The Night Away $12.89
Various Artists -  Trojan Ska Revival Box Set $17.59 
Pixies -  Trompe Le Monde $9.75
Porcupine Tree -  Sky Moves Sideways (2CD) $16.95 
Ramones - It's Alive $8.59 
Sonic Youth - Confusion Is Sex/Kill Yr. Idols $8.35
Architecture In Helsinki - In Case We Die $13.05
Clogs - Lantern $10.79 
Destroyer - Destroyer's Rubies $12.59
K, Josef - Entomology $13.29
Mogwai - Ten Rapid $9.75 
Lemonheads - It's A Shame About Ray $8.59 
Pere Ubu - Modern Dance $6.49 
Ramones - Subterranean Jungle $5.75 
  • 0

#99 Lynn

Lynn

Utente della Napoli peggiore

• Members
  • 2083 Messaggi:
  • LocationBrussels

Inviato 18 marzo 2007 - 17:07

Cavolo non avevo mai visto questa discussione.Sono mesi ch ho intenzione di fare spesa su internet,anzi di iniziare a fare spesa su internet.
a parte il segnarmi tutto quello che avete scritto,c'è qualche anima pia che mi spiegherebbe per bene cosa occorre e in che modo procedere per fare acquisti su negozi on line?
La mia ignoranza e non praticità in materia è ignobile,me ne rendo conto. asd
  • 0
chiamm’m terron e po’ vrimm chi esc che cosc san a cà ddint

#100 RandolphCarter

RandolphCarter

life is cool

• Members
  • 1769 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2007 - 17:38

c'è qualche anima pia che mi spiegherebbe per bene cosa occorre e in che modo procedere per fare acquisti su negozi on line?

Sostanzialmente ti serve una carta di credito. La postepay va benissimo, la fai in qualsiasi ufficio postale, la ricarichi quando e quanto vuoi, ed è equiparata ad una visa a tutti gli effetti.
Al momento della registrazione al sito del venditore da cui intendi acquistare ti verranno chiesti i tuoi dati e il numero della carta di credito.
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq