si ma magari aspettiamo che facciano i primi provvedimenti prima di dire che è la solita merda.
un conto è ingraziarsi il parlamento con cariche ministeriali, cosa penso necessaria se vuoi avere il via libera da tutti, altro è fargli fare le riforme a questi.
questo governo, sulla carta, non nasce per fare riforme epocali, anche perchè se tutto va bene dura fino a fine legislatura per riandare ad elezioni e serve, prevalentemente, per non farci fallire mentre conte e casalino disegnavano il recovery plan facendo le slide su power point.
insomma, vorrei vedere che provvedimenti economici prende per gestire la crisi, che è poi la sua mission principale. cosa fa la gelmini agli affari regionali francamente penso conti poco
io capisco più o meno tutte le scelte e perchè le ha dovute fare, ma ce n'è una che non gli perdono invece: speranza confermato. in quel caso avrebbe dovuto mettere un veto e mandare affanculo liberi uguali e compagnia: datemi un altro nome, uno qualsiasi, ma non lui, non dopo la gestione pessima della pandemia.