Vai al contenuto


Foto
* * * - - 23 Voti

Come Non Buttare Il Bambino Progressista Con L'acqua Sporca Woke (J. K. Rowling E Il Calice Della Transfobia)


  • Please log in to reply
2244 replies to this topic

#1601 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2021 - 15:26

bravo, ma ora vai a postare un report dettagliato su Orban e Morawiecki nell'altro thread per bilanciare.

 

asd

 

Non sono ferrato sull'Europa centrale, in compenso noto che nell'anglosfera si sta svegliando piu' di uno sulle prigioni, ma c'e' forte opposizione da parte dei buonisti

 

California:

 

https://www.wsj.com/...ons-11622474215

 

 

 

Crazy California laws occasionally go national. Take SB 132, which took effect in January. It allows transgender-identified male state prison inmates to transfer into women’s prisons based on “individual preference”—no hormones, surgery or time spent living as the opposite sex required. Spokeswoman Terry Thornton of the California Department of Corrections and Rehabilitation says 264 male prisoners have declared a nonmale identity and formally requested transfer to women’s facilities.


They’re getting a full erection,” she said. “So you’re locked in this room, 24/7, with a man and there’s nothing you can do about it. If you tell the police you don’t want to live with a man, or you’re afraid or whatever, you’ll get a disciplinary infraction. So you’re basically punished for being scared.”

 

 

Dopo che l'LA Times ne aveva parlato pare che l'ACLU abbia lanciato una lawsuit che impedisce la divulgazione di informazioni secondo il Freedom of Information Act: in pratica nessun giornalista puo' richiedere statistiche su come sta andando e sapere ad esempio quanti incidenti ci sono da quando c'e' la nuova policy, quanti nuovi prigionieri maschi, ecc.

 

 

In Irlanda c'era il caso di BARBIE KARDASHIAN, gia' dentro e fuori di prigione da adolescente, colpevole di reati sessuali, crudelta' su un minore, minacce, vandalismo ecc. e che ha piu' volte detto di voler uccidere e stuprare. Non ha subito nessuna operazione ne' cura ormonale ma si identifica come donna* e come tale "e' ansioso di passare la sentenza in un carcere femminile", dice il suo legale

 

*in Irlanda pare che basti un affidavit

 

 

In pratica le classi politiche hanno deciso che proteggere i cittadini e' un afterthought, prima bisogna pensare ai sentimenti di questi psicopatici - anche solo osservare la demenzialita' della cosa equivale a beccarsi del bigotto come si e' visto in questo forum


  • 2

#1602 Marguati

    opinion maker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3679 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2021 - 16:25

bravo, ma ora vai a postare un report dettagliato su Orban e Morawiecki nell'altro thread per bilanciare.

 

Capisco la tentazione ma sarebbe meglio se ci astenessimo dalle frecciatine da ogni lato, senno' e' tutta una shitstorm

:monk:

 

Il video della nera alla Spa, gia' rimbalzato ovunque, mi lascia un po' interdetto: mi sembra che la sua obiezione sia puramente dovuta ai genitali della persona invece che ad un comportamento creepy - a differenza del commento su tripadvisor. La persona in questione per quanto possiamo capire dal video (correggetemi se sbaglio) puo' benissimo essere una normale persona transgender non operata e possibilmente non attratta dalle donne, invece di qualcuno che cerca di approfittarsi di una legge troppo rozza. In altre parole, l'episodio del video non mi sembra necessariamente una consequenza delle politiche di self-id. In questo caso mi sembra che il problema abbia un'origine di natura piu' culturale: in Germania hanno le saune miste, a volte compresi gli spogliatoi, e vedere genitali opposti ai propri e' normale; in quel caso il problema non si porrebbe proprio (parliamo di una Spa). Da una parte l'obiezione su basi culturali ha la sua legittimita'; dall'altra, rendere l'accesso ad uno spogliatoio o l'altro condizionale ad un'operazione di cambiamento di sesso dalle percentuali di "successo" non proprio brillanti non mi sembra comunque particolarmente desiderabile. Nel caso in questione immagino che una politica di cabine singole per cambiarsi risolverebbe gran parte dei guai, ma come sempre il problema piu' generale mi sembra spinosissimo.


  • 1

#1603 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 29555 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2021 - 17:22

bravo, ma ora vai a postare un report dettagliato su Orban e Morawiecki nell'altro thread per bilanciare.

 

Tranquillo, non succederebbe manco sotto tortura ovviamente, vi frega un cazzo a voi delle minoranze. 

 

 

senza dover nemmeno nascondere la misoginia intrinseca che li caratterizza. 

 

'Sta frase è di una gravità tale che in forum decente sarebbe sufficiente per il ban dello stronzo che l'ha scritta.


  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#1604 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2021 - 17:23

Dai, si parla chiaramente di un uomo, senti gli ultimi secondi quando finalmente arriva la responsabile che dice "he* shouldn't have been allowed in" e "sometimes predators would go down and just go through the womens' side" (cristo), ripetendo quel che ha detto la security. Uomo che era li' perche' vige il liber* tutt*. Nella parte che la "protagonista" ha registrato non lo descrive con minuzia e si e' concentrata sul cazzo e i testicoli perche' penso che a quel punto ne avesse le... palle piene di ripetere il concetto, ma si vede che non e' la sola in quel video ad essere spaventata.

 

Poi anche se fosse stato transgender ci sarebbero delle riserve. In America non mi pare ma in UK *teoricamente* le donne potrebbero richiederne la separazione sulla base che e' comunque un individuo di sesso maschile.

 

Per me la cosa piu' ovvia e' fare una sezione a parte se possibile, altrimenti mantenere la separazione per sessi. Da un punto di vista pratico per motivi di rapporti numerici ma anche etico mi sembra assurdo che per una minoranza infinitesima della popolazione bisogna rischiare situazioni del genere con donne e bambine a tu per tu con cazzi e palle. Come se poi certi transgender non conservassero la pericolosita' della loro anatomia maschile (a seconda del posto manco serve l'HRT per diventarlo, quindi possono tranquillamente avere erezioni) e non ci fossero numerosi casi di criminali/esibizionisti che godono nell'invadere la privacy delle donne

 

C'e' anche appunto la questione culturale: se diventa tutto misto per legge cominceranno a comparire palestre e saune segregate per religione, dato che dubito vedrai musulmani/hindu in un posto con gli spogliatoi misti

E' vero che in Germania la nudita' e' tollerata pero' e' anche vero che li' e in Scandinavia ci sono stati storicamente dei casi catastrofici di mancata tutela dei minori dalla violenza sessuale

 

 

*chiedo ai californiani del forum, ci sarebbe andata cosi' leggera se fosse stato un transgender, col rischio di azione legale da parte di quest'ultimo?


  • 1

#1605 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2021 - 17:36

 

 

 

senza dover nemmeno nascondere la misoginia intrinseca che li caratterizza. 

 

'Sta frase è di una gravità tale che in forum decente sarebbe sufficiente per il ban dello stronzo che l'ha scritta.

 

 

Ahahahahah

 

A posto


  • 0

#1606 B3LYP

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 293 Messaggi:
  • LocationUsono de Eŭropo

Inviato 29 giugno 2021 - 18:53

[...]

 

 

*chiedo ai californiani del forum, ci sarebbe andata cosi' leggera se fosse stato un transgender, col rischio di azione legale da parte di quest'ultimo?

 

Dunno. A parte che le lawsuits qua sono il pane quotidiano, penso che sia più importante/interessante osservare se ci siano vere conseguenze legali e quanto l'impatto mediatico possa influenzarle.

 

Però Marguati ha evidenziato un punto fondamentale: la reazione potrebbe essere esagerata vista la cultura del posto. È un paese estremista anche su questi temi: la nudità è ipersessualizzata, l'americano medio è iper pudico (anche a LA eh). Senza contare che alcune minoranze lo sono più di altre e quindi possibilmemente meno aperte a certe visioni progressive (latinos for trump, anyone?).

 

Sinceramente però mi sembra un grosso stretch/strawman collegare causalmente la tolleranza verso la nudità di Germania e Scandinavia agli abusi sessuali etc. La Svezia ha un tasso di alcolismo e di violenze domestiche altissimo, tbh mi concentrerei su quello invece che sul "tutti nudi al lago o in sauna" come nesso causale. Sarebbe più interessante vedere come viene trattato tutto questo argomento in quei paesi in cui la nudità è più normalizzata però.
 


  • 4

#1607 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2021 - 19:34

Sollevi un punto interessante. La tipa del video è sicuramente nera l'altra donna alla cassa sembra orientale

Comunque alt, non volevo collegare il tutti nudi in sauna con le violenze né dire che una cultura è meglio o peggio. Pensavo più a certi esperimenti di ingegneria sociale del periodo post-68/rivoluzione sessuale nel nord Europa che sono stati fatti senza minimamente l'aspetto di safeguarding (certo si parla di decenni fa ma, come si dedurrà, per me si stanno ripetendo appunto certe scelte avventate figlie di quel periodo di forti e rapidi cambiamenti sociali)
  • 2

#1608 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12596 Messaggi:
  • LocationZigilia

Inviato 30 giugno 2021 - 03:22

L'Atlantic si conferma meno monolitico (e quindi superiore) al New Yorker su questi temi: The Left’s War on Gifted Kids


  • 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#1609 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2021 - 16:31

D8IQYbrX4AAzl09.jpg


  • 0

il faut se radicaliser. 


#1610 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4433 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2021 - 09:26

Aaaand here we go.

In un post sull'intranet aziendale vengo informato che devo essere sempre "aware of my privileges".


  • 3

#1611 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2021 - 10:01

*
POPOLARE

Aaaand here we go.

In un post sull'intranet aziendale vengo informato che devo essere sempre "aware of my privileges".

 

megad.jpg

  • 17

#1612 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 04 luglio 2021 - 16:17

Davanti alla spa di Los Angeles dove è avvenuto l'episodio raccontato dal quello stronzo di Bosforo c'è stata una mini manifestazione per incoraggiare norme di sicurezza per le donne, in gran parte popolata da donne latine. Occasione d'oro per i criminali di antifa, tra volgari intimidazioni verso queste donne, circondate e spinte tra cartelloni strappati e grida "go home transphobe" (con gli uomini si passava direttamente alle botte).

 

Questi gruppi la fanno oramai da padrone a LA, Portland, Seattle, e altre città:

 

https://twitter.com/...391998649532418

 

https://twitter.com/...523876165611522


  • 7

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#1613 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2021 - 13:27

Il mio ottimismo sul futuro della nostra societa' si basa interamente sul fatto che la filosofia in oggetto contiene i semi della propria autodistruzione

 

Sempre il kor/ean: https://twitter.com/...369193056485379

 

A quanto e' dato che e' una psyop?


  • 2

#1614 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8540 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2021 - 18:59

A quanto e' dato che e' una PSYop?


  • 1

#1615 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2021 - 20:25

Il mio ottimismo sul futuro della nostra societa' si basa interamente sul fatto che la filosofia in oggetto contiene i semi della propria autodistruzione
 
Sempre il kor/ean: https://twitter.com/...369193056485379
 
A quanto e' dato che e' una psyop?


Cmq lui è il più grosso troll dell'universo, sono sicuro che tra 5 anni getterà la maschera e
uscirà di scena come un re.
  • 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#1616 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2021 - 23:21

Il mio ottimismo sul futuro della nostra societa' si basa interamente sul fatto che la filosofia in oggetto contiene i semi della propria autodistruzione

 

 

 

 

Molto probabilmente questa filosofia non è una filosofia teoretica, ma una filosofia di stampo politico che racchiude in se stessa la fine, come nella "filosofia" nazista, Se rivado indietro con il tempo, ogni filosofia teoretica difende se stessa in ogni MODO possibile, penso all'acosmismo di Spinoza per fare un esempio.

 

Alcuni filosofi, come MALEBRANCHE ad un certo punto, per riuscire dove aveva parzialmente fallito, decise di creare una sua metafisica e difficilmente una frase aristotelica che definisce il primo motore come il pensiero in se e per se possa trovare degli influssi negativi se non nella dialettica se accettata, con altri linguaggi ed è questa tutto sommato la filosofia dell'Assoluto di Hegel o ripensando al non-io di Fichte, ma alla fine ad emergere è appunto un sistema non chiuso, ma apertamente infinito che pratica determinate proposizioni per arrivare a DIO.

 

Il transessualismo è sempre esistito, e come ho scritto più volte qualsiasi trasformazione, qualsiasi metamorfosi è ben accetta dallo scrivente in quanto non crede ciecamente, tranne per l'amore inusitato di tutti gli impianti filosofici teoretici (ontoteologici) all'Uno, ma una infinità di piani di consistenza, al famoso rizoma o comunque alla linea che viene spezzata da un Evento. Il transessualismo in questo spezza la linea morale convenzionale, dunque porta avanti la Storia umana, anche se il pericolo della diade è sempre in agguato: non esiste un transessualismo che finisce il suo corpo in un altro sesso, sarebbe appunto il suo fine, ma il suo non-essere. Bisogna stare attenti alla manipolazione concettuale, in quanto mi sembra leggendo questo TOPIC, vi è una definitiva presa di coscienza della teoria del pensiero debole di VATTIMO ma assolutamente violentato da una filosofia politica che ha demolito quella continentale, fondendosi o meglio alleandosi con quella analitica.

 

Mi sembra che sia molto più semplice meditare Spinoza, che cercare una via d'uscita da una selva impazzita di proposizioni che possono essere definite vere per qualcuno e ovviamente false per altre, ed in questo caso che fare? bisogna retroagire e ritornare al fisicalismo assoluto in chiave di filosofia del diritto, a una guerra mondiale che trasformi definitivamente l'uomo aprendolo per sempre all'appercezione della propria coscienza, attraverso non più l'esperienza emotiva ma attraverso l'esperienza del pensiero tecnico?

 

Bisognerebbe cercare di ritornare ai filosofi che in qualche modo hanno detto tutto ma sono stati tacciati da una massa informe (l'essere in se come la chiamerebbe SARTRE) che ha deciso che HEIDEGGER è un nazista e la sua opera è pura propaganda nazista (non esiste nell'intero corpus heideggeriano una sola proposizione anti semita) ovvero è la massa informe, quella appunto della chiacchiera che svilisce i problemi filosofici è la nuova forza dominante, la più pericolosa in quanto si muove nell'ombra ma AGISCE grazie ai mezzi di informazione che rispetto ai tempi di HEIDEGGER sono cambiati, accedendo a livello informatico al tempo reale, anche se questo tempo reale andrebbe analizzato in separata sede in quanto la questione TEMPO è polimorfa per eccellenza e virtualmente incontrollabile, in quanto esiste il tempo comico, quello interiore e quello dell'oblio di KRONOS e mi riferisco dunque all'AION. 

 

Thomas HOBBES avrebbe risolto con il suo nominalismo radicale, con il suo pragmatismo davvero allucinante la questione semplificandola, per lui era tutto una questione corporea, meccanica. Ma il transessualismo è solo parzialmente indicativo della persona e dei suoi piaceri (corpo-mente) e se il corpo diventerà femmineo non è detto che il pensiero che ha voluto questo nuovo corpo non venga influenzato da altre forme di sessualità, come la zoofilia o il sadomasochismo più estremo. Il fattore delle patologie mentali descritte clinicamente da LACAN ovviamente hanno una straordinaria importanza in questo parlare di filosofia e non di trasgressione, in quanto l'epoca dei tabù e di Freud è definitivamente tramontata.

 

L'incipit dell'ANTI-EDIPO di DELEUZE-GUATTARI inizia pressoché in questa maniera anti-accademica: L'(es) funziona ovunque, ora senza sosta, ora discontinuo. Respira, scalda, mangia. Caca, fotte.

 

Chi è capace di controllare l'inconscio ventiquattro ore su ventiquattro, quale clinica e nuove teorie psicoanalitiche di stampo post archetipo possono entrare fino agli interstizi più nascosti dell'Inconscio, siamo sicuri che la volontà del Super Io non sia solamente una finzione borghese usata da Freud? Il piano medio, cioè la coscienza determina ogni movimento che esso sia di trasformazione sessuale o di trasformazione spirituale, e la Chiesa come istituzione civile è uno dei più grandi ostacoli per il credente, per colui cha ha fede e deve per forza raffigurarsi un simbolo (IL VATICANO) che è sottilmente morale, di divieto a fare qualche cosa di.. proibito: solo demolendo la finzione scenica di colui che recita la parte del PRETE il vero religioso arriverà a riconoscersi pienamente e il suo ego trascendentale sarà se aperto al mondo-della-vita un principio vertiginoso di contatto con Cristo o con il Logos che è una mediazione per FICHTE, per fare un esempio.

 

CIORAN ha sentenziato che è tutto una questione di desideri e di piaceri, evidentemente è vero, ma la filosofia grazie a DIO non è una dottrina monocromatica, ma un pluralismo che difende l'agire dell'uomo, dalla giustificazione alla privazione del se, questo è un arco di perfetta democrazia, che non annulla nessuna tesi e antitesi in sintesi, ma è un insieme di tutte le possibilità pensabili dalla persona umana.

 

La tizia protagonista del TOPIC si aggira in altri territori, territori di biologia politica che è il nuovo compito del filosofo individuare e stendere una nuova filosofia dei valori aggiornata al secondo decennio del Ventunesimo Secolo, come si vede siamo in un labirinto dentro un altro labirinto o a un rimando che rimanda ad un altro rimando comunque non è assolutamente un circolo vizioso, l'ermeneutica soggettiva può condizionare anche attraverso la comunicazione illimitata di stampo neo kantiano e di PIERCE personaggi atrocemente squallidi come questa donna. 

 

Se il marxismo è morto, il capitalismo è sempre più decisivo per tutte le nostre azioni, non più solamente attraverso il famigerato Controllo ma applicando alla lettera le micro-fisiche del Potere che inglobano ogni interstizio vitale. HEIDEGGER aveva esposto chiaramente questa situazione definendo la tecnica come la fine dell'uomo, la fine del pensiero e dunque dell'Essere. Questo giustifica l'interesse da parte dei post marxisti come Cacciari, o come FOUCAULT che ha letto in vita sua più di tutti i filosofi, proprio HEIDEGGER che sembrerebbe agli antipodi ma la filosofia è apertura, citando LEVINAS si mette in relazione la totalità e l'infinito, il passaggio da una struttura a un'altra struttura, sistole-diastole, molare-molecolare che vengono modificati topologicamente in ogni frazione di secondo.

 

Il pensiero in atto è la soluzione definitiva o parzialmente definitiva sul pensiero pensato, ovvero sulla presa di posizione di questa donna nei confronti della trasformazione sessuale che non riguarda più solo quella sessuale, ma la TRASFORMAZIONE come opposizione decisiva alla tirannide dell'Uno. Opponetevi, scendete in piazza e buttate bombe molotov, create un nuovo '68 ma il supporto filosofico non è così saldo come lo era in quel periodo. 


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#1617 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2021 - 11:15



Douglas Murray

 

finito ora l'ospitata nel podcast di eric weinstein, enorme: https://open.spotify...H8Q&dl_branch=1

 

ne approfitto per consigliare fortemente il podcast di eric, fratello di quel bret (irreale lo schifo che continua a beccarsi) che i redpillati del forum si ricorderanno dall'affaire evergreen state.


  • 0

il faut se radicaliser. 


#1618 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2021 - 09:20

I soliti utili idioti col fetish per i dittatori latinoamericani sono piu' occupati che mai questa settimana a immaginare una realta' in cui le rivolte a Cuba siano contro l'embargo americano*

 

Ad esempio questa entita' che, ricordiamo, "non e' un'organizzazione" e "non e' marxista" 

 

ui1.png
ui2.png
ui3.png
 
Il famoso diritto dei cubani di scegliere il loro governo! I dottori generosamente "prestati"! ashd
 
 
*immagino soul crew che febbrilmente photoshoppa carte di identita' della CIA su foto di manifestanti sbattuti in galera come ai tempi di Maidan

  • 1

#1619 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12596 Messaggi:
  • LocationZigilia

Inviato 15 luglio 2021 - 12:45

Le proteste a Cuba sono iniziate perché scarseggia il cibo, e i prodotti alimentari in larga parte non sono inclusi nelle sanzioni. Il cibo scarseggia perché i prezzi sono aumentati vertiginosamente negli ultimi mesi e Cuba senza turismo non ha hard currency per comprarlo. C'è il piccolo particolare che Cuba ha capacità produttiva nel settore agricolo e nell'allevamento ridicole rispetto alle sue possibilità, cosa che probabilmente ha a che fare con il ruolo dello stato nell'attività economica.

 

 

*immagino soul crew 

w2woj.jpg Yoani-Sa%CC%81nchez.jpg


  • 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#1620 Tigrero

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10128 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2021 - 14:09

Intanto si segnala un altro importantissimo passo verso il progresso e l'eguaglianza

 

https://www.corriere...7dc78a855.shtml


  • 3

#1621 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12596 Messaggi:
  • LocationZigilia

Inviato 16 luglio 2021 - 02:55

Ottima decisione della Corte di Giustizia della UE sull'uso di simboli religiosi nei posti di lavoro.


  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#1622 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18497 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2021 - 20:25

Intanto si segnala un altro importantissimo passo verso il progresso e l'eguaglianza

 

https://www.corriere...7dc78a855.shtml

 

vorrei un qualificato parere dell'utente thom in merito, a fare cavi A/V gender neutral e dal suono neutro li facciamo i gransoldoni?


  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#1623 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3829 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2021 - 09:26

Intanto si segnala un altro importantissimo passo verso il progresso e l'eguaglianza
https://www.corriere...7dc78a855.shtml

 
vorrei un qualificato parere dell'utente thom in merito, a fare cavi A/V gender neutral e dal suono neutro li facciamo i gransoldoni?

 
in attesa dei risultati di un flash survey che ho appena lanciato ecco la mia impressione a pelle: la comunità audiofila è fatta all'80% da middle aged/vegliardi pieni di soldi, posizionabili politicamente a destra di Trump, per cui da un punto di vista commerciale direi meglio un cavo maschio mod. Tetsuo/Rocco/Vecchio Trapano che un neutral gender
  • 4

#1624 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2021 - 09:55

Blog post di Larry Sanger, Co-fondatore di Wikipedia che dice l'ovvio, ossia il progetto ha abbandonato il punto di vista neutrale per cui era nato in favore del pensiero liberal americano mainstream.

https://larrysanger....s-badly-biased/

Fa esempi specifici ma in un'intervista parla proprio di gatekeeping che tiene fuori quelli che potrebbero contribuire a rendere il punto di vista collettivo più neutro.

Sarebbe ora che qualcuno esponesse anche Snopes che ormai ha smesso da un pezzo di essere un fact checking neutro ed è già politicizzato/di parte.
  • 2

#1625 Spiritchaser

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3287 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2021 - 10:32

In another place, the article simply asserts, “the gospels are not independent nor consistent records of Jesus’ life.” A great many Christians would take issue with such statements, which means it is not neutral for that reason. 

 

Mi dà l'impressione che la sua idea di neutralità in realtà sia una parzialità ideologica/politica generalizzata. Tipo "Se molte persone credono qualcosa in merito a un argomento non è possibile fornire una versione oggettiva di quell'argomento perché non sarebbe un'operazione neutrale*". In realtà neutralità, in un senso non politico, significa prendere posizione. È ovvio che i cristiani pensano che Cristo sia risorto sul serio ma nessuno dotato di un cervello penserebbe che non sia possibile stabilire in maniera oggettiva e neutrale che è una cazzata. Anche gli altri esempi che fa son su quella falsa riga.

 

*Poi wikipedia non è la sede, ma il discorso che fa è bacato in principio (anche per questo).


  • 3

#1626 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8976 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 17 luglio 2021 - 10:59

avete seguito la shitstorm su diana del bufalo di questi giorni?

la metto qua che per certi versi si aggancia a tematiche discusse anche qua dentro

 

peraltro shitstorm che viaggia su diversi piani.

qui trovate un articolo che anticipa chiaramente il tenore della questione, con annesso video: https://www.donnapop...tcalling-video/

 

innanzitutto, primo piano: ma non è che lei stesse facendo ironia?

nessuno lo ha preso in considerazione, perchè fare ironia su certe tematiche si sa che è impossibile, quindi son tutti partiti in quarta che la del bufalo si è "permessa di parlare positivamente" del catcalling (manco lo avesse detto la von der leyen, poi, ma lasciamo stare).

 

poi c'è il secondo piano: "parlare bene del catcalling".

bho, sarò strano io, ma ha detto semmai che a lei piace e non che il catcalling sia una pratica positiva da diffondere.

ma qua siamo nel solito campo del dico A, il mondo dice che sono contro B. gli steccati, le fazioni, la guerra tra bande, tutta roba che ormai è approccio standard

 

terzo piano.

la marea di donne scioccate che a una portatrice di vagina come loro possa addirittura piacere il catcalling, e questo non va bene. la del bufalo non può esprimere la sua opinione sul catcalling perchè anche se le piace si deve stare zitta, visto che a tutte le altre donne non piace, anzi si sentono in pericolo se qualcuno le fischia per strada. 

questo è il piano più assurdo: l'incapacità di comprendere la soggettività della percezione, trasformando in oggettivo il proprio punto di vista

 

a me questi dibattiti interessano, perchè mettono alla prova seriamente il mio sistema di valori e il mio modo di approcciare alle cose. sono prontissimo ad ammettere che il mio punto di vista sia influenzato dal fatto che, purtroppo, non ho mai subito catcalling dalle donne (da uomini gay si, ma non è il mio campo da gioco), ma io sta storia che una a cui piace farsi fischiare non possa dirlo pubblicamente la trovo una roba distopica al massimo. questo continuo trasformare la propria sensibilità in una regola universale, per cui se a te e altre centinaia di donne non piace il catcalling allora questo deve diventare attività spregevole in chiave assoluta. nessuna donna può accettarlo e l'unico modo di parlarne è solo in chiave negativa

su twitter ci sono commenti eccezionali, di ragazze veramente scandalizzate e soprattutto scioccate del fatto che a questa gli piaccia, non riescono proprio ad accettarlo.

 

e come la mettiamo con quelle a cui piace farsi menare a letto, o strangolare, o simulare lo stupro, quelle a cui piace fare la schiava. come la mettiamo col fatto che i libri più venduti nell'universo femminile sono torbide storie di sesso con sconosciuti che ti legano ad un palo e fanno di te quello che vogliono (gli store ebook sono stracolmi di questi libri tra le proposte più vendute, una piaga)

si, lo so, c'è il discorso del consenso, ma appunto: a lei piace il catcalling, sarà pur libera di goderselo e dirlo?


  • 7
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#1627 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2021 - 10:11

L'incredibile storia di una stella dell'attivismo LGBTQIA+~ e della sua "famiglia", ossia la fotografia perfetta di dove siamo arrivati in termini di laissez-faire e la totale dimenticanza delle regole piu' basilari del buon senso tra le fila dell'attivismo progressista nel 2021. 

 

Da candidato/astro nascente dei Verdi e poi dei Liberal Democratici inglesi, con cui e' arrivata a posizioni di responsabilita' per poi cadere momentaneamente in disgrazia*, alla sua ascesa tra i ranghi dei moderatori di Reddit** fino alla risposta orwelliana di Reddit stessa che, in risposta agli utenti UK che condividevano articoli su questa persona disturbata e i suoi trascorsi ha messo su un bot che banna/lucchetta intere board (certe di 1M+ messaggi) dove il suo nome veniva menzionato assieme ad articoli sul suo passato. Dopo qualche giorno di proteste sono rinsaviti e l'hanno licenziata ma hanno ovviamente cercato di sviare l'attenzione dalla loro mancanza di responsabilita' e reazione omertosa.

 

*Il suo campaign manager? il padre con condanne per pedopornografia, stupro e tortura su un'altra bambina adottiva (roba da Fritzl); una breve ricerca rivelera' che Aimee stessa ha un passato e presente di hacking e feticismo furry/baby/diaper e altre disturbanti rivelazioni sul suo attuale marito, anche lui un pedofilo-feticista di pannolini/bambini/orsacchiotti pelosi. Nessun partito/associazione che ha elevato questo individuo e le ha dato posizioni di responsabilita' ha fatto alcun background check prima di assumerlo e non e' l'unico caso

**dove moderava board con minori LGBT

 

 

Simpatico video (di un altro transgender) che riassume la vicenda - consiglio di tenere un secchio/sacchetto a portata di mano

 

Articoli vari:

https://www.mirror.c...r-role-20731388

https://www.thetimes...agent-kdhrfhll3

https://www.thetimes...weets-jcsg0tdtq

https://www.newsweek...protest-1578657

https://metro.co.uk/...-site-14301270/

 

cover2.jpg


  • 5

#1628 Gabrisimpson

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1598 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2021 - 11:34

avete seguito la shitstorm su diana del bufalo di questi giorni?

la metto qua che per certi versi si aggancia a tematiche discusse anche qua dentro

 

peraltro shitstorm che viaggia su diversi piani.

qui trovate un articolo che anticipa chiaramente il tenore della questione, con annesso video: https://www.donnapop...tcalling-video/

 

innanzitutto, primo piano: ma non è che lei stesse facendo ironia?

nessuno lo ha preso in considerazione, perchè fare ironia su certe tematiche si sa che è impossibile, quindi son tutti partiti in quarta che la del bufalo si è "permessa di parlare positivamente" del catcalling (manco lo avesse detto la von der leyen, poi, ma lasciamo stare).

 

poi c'è il secondo piano: "parlare bene del catcalling".

bho, sarò strano io, ma ha detto semmai che a lei piace e non che il catcalling sia una pratica positiva da diffondere.

ma qua siamo nel solito campo del dico A, il mondo dice che sono contro B. gli steccati, le fazioni, la guerra tra bande, tutta roba che ormai è approccio standard

 

terzo piano.

la marea di donne scioccate che a una portatrice di vagina come loro possa addirittura piacere il catcalling, e questo non va bene. la del bufalo non può esprimere la sua opinione sul catcalling perchè anche se le piace si deve stare zitta, visto che a tutte le altre donne non piace, anzi si sentono in pericolo se qualcuno le fischia per strada. 

questo è il piano più assurdo: l'incapacità di comprendere la soggettività della percezione, trasformando in oggettivo il proprio punto di vista

 

a me questi dibattiti interessano, perchè mettono alla prova seriamente il mio sistema di valori e il mio modo di approcciare alle cose. sono prontissimo ad ammettere che il mio punto di vista sia influenzato dal fatto che, purtroppo, non ho mai subito catcalling dalle donne (da uomini gay si, ma non è il mio campo da gioco), ma io sta storia che una a cui piace farsi fischiare non possa dirlo pubblicamente la trovo una roba distopica al massimo. questo continuo trasformare la propria sensibilità in una regola universale, per cui se a te e altre centinaia di donne non piace il catcalling allora questo deve diventare attività spregevole in chiave assoluta. nessuna donna può accettarlo e l'unico modo di parlarne è solo in chiave negativa

su twitter ci sono commenti eccezionali, di ragazze veramente scandalizzate e soprattutto scioccate del fatto che a questa gli piaccia, non riescono proprio ad accettarlo.

 

e come la mettiamo con quelle a cui piace farsi menare a letto, o strangolare, o simulare lo stupro, quelle a cui piace fare la schiava. come la mettiamo col fatto che i libri più venduti nell'universo femminile sono torbide storie di sesso con sconosciuti che ti legano ad un palo e fanno di te quello che vogliono (gli store ebook sono stracolmi di questi libri tra le proposte più vendute, una piaga)

si, lo so, c'è il discorso del consenso, ma appunto: a lei piace il catcalling, sarà pur libera di goderselo e dirlo?

 

Povera ciccia, che limitazione incredibile della sua libertà sarebbe stato tenersi per sé quell'affermazione senza uscirsene pubblicamente con una frase che sostanzialmente legittima orde di uomini a continuare a fare le scimmie per strada.

Grave non riuscire a scindere il fatto che a una persona possa piacere una determinata pratica dal fatto che determinate affermazioni pubbliche possano essere dannose a livello sociale. 

 

E poi sul discorso che possa piacere simulare determinate situazioni piuttosto che leggere libri sugli stupri direi che si potrebbe aprire un mondo a parte, che cazzo c'entra in questo contesto?

 

Ma siete tutti di sta linea qui dentro?


  • 3
Boredom won't get me tonight.

#1629 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2021 - 11:48

Ma siete tutti di sta linea qui dentro?


No, ma chi non lo è (io e pochi altri) ci hanno fondamentalmente dato a mucchio a postare, ed è fondamentalmente diventata un’echo chamber di sto timbro qua ‍🤷🏻‍♀️
  • 3

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#1630 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13609 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2021 - 12:58

 

 

 

Povera ciccia, che limitazione incredibile della sua libertà sarebbe stato tenersi per sé quell'affermazione senza uscirsene pubblicamente con una frase che sostanzialmente legittima orde di uomini a continuare a fare le scimmie per strada.

 

 

 

Veramente al massimo legittima gli uomini a farlo con lei.


  • 2

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#1631 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8976 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 30 luglio 2021 - 13:03

 

poi c'è il secondo piano: "parlare bene del catcalling".

bho, sarò strano io, ma ha detto semmai che a lei piace e non che il catcalling sia una pratica positiva da diffondere.

ma qua siamo nel solito campo del dico A, il mondo dice che sono contro B. gli steccati, le fazioni, la guerra tra bande, tutta roba che ormai è approccio standard

 

 

 

 

io non so di che linea sono, o in quale sia stato ficcato a forza dai catalogatori moderni, ma sono di certo della linea di chi sa leggere i post prima di rispondere.

 

e ribadisco, non ha parlato bene del catcalling, non ha avallato il catcalling, non ha incentivato il catcalling per tutti. ha detto che a lei, donna sicuramente disturbata, è una pratica che le piace e lo ha detto in un video in cui faceva palesemente ironia.

per cui, sì, sono di "questa linea" qualunque stronzata significhi questo, della linea di chi analizza le cose e si interroga sui significati prima di partire in quarta in base a fazioni o preconcetti elementari

 

peraltro il mio post non verteva sulla perdita di libertà della del bufalo, ma sulle reazioni più o meno feroci che ha ricevuto e il loro significato, sul partire da una visione/opinione/sensibilità personale e trasformarla in regola aurea universale

e, sì, anche questo con un minimo di sforzo ci si poteva arrivare leggendo il post (da cui poi la connessione con le altre "pratiche", ma ora sto suggerendo troppo e così non vale)

 

 


  • 1
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#1632 Gabrisimpson

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1598 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2021 - 13:10

Ah, certo, perché l'uomo scimmia (a meno che non si pensi che un uomo che fa catcalling a una tipa per strada sia qualcosa di diverso) non pensa semplicemente "vedi che a qualcuna piace" o "vedi che lei è onesta e le piace" o stronzate del genere, sostanzialmente alimentando la narrazione che è un problema inventanto dalle nazifeministe anti libertà di pensiero.

Pensa "vabbè, a lei piace perché è disturbata". Quindi l'effetto è che legittima a farlo solo con lei.

Se ne siete convinti, ok.


  • 0
Boredom won't get me tonight.

#1633 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8976 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 30 luglio 2021 - 13:12

dalla semplificazione "vabbè a lei piace perchè è disturbata" ho capito due cose:

 

- con l'ironia hai evidentemente dei problemi

- non ho molto interesse a continuare una discussione con queste semplificazioni, con le quali vengo "catalogato" in presunte linee che manco conosco


  • 2
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#1634 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13609 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2021 - 13:17

Ah, certo, perché l'uomo scimmia (a meno che non si pensi che un uomo che fa catcalling a una tipa per strada sia qualcosa di diverso) non pensa semplicemente "vedi che a qualcuna piace" o "vedi che lei è onesta e le piace" o stronzate del genere, sostanzialmente alimentando la narrazione che è un problema inventanto dalle nazifeministe anti libertà di pensiero.

Pensa "vabbè, a lei piace perché è disturbata". Quindi l'effetto è che legittima a farlo solo con lei.

Se ne siete convinti, ok.

 

francamente il tuo come discorso mi ricorda quelli sulla violenza dei videogiochi e i testi satanici del rock che sarebbero da censurare.


  • 2

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#1635 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13609 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2021 - 15:42

Thaelly mi spieghi dove sarebbe la differenza?

In un caso hai gente che pensa che siccome i videgiochi sono violenti e il rock inneggia a droga e satanismo deviano le persone e per cui dovrebbero essere censurati. Nell'altro caso siccome  una tizia a cui piace ricevere apprezzamenti dovrebbe censurarsi per evitare di che il suo personale pensiero fomenti apprezzamenti. Entrambe le cose secondo me partono dal presupposto che tutte le  persone siano incapaci di comprendere la differenza tra contesti diversi.

 

Videogiochi violenti: tutti quelli che li giocano diventano violenti. Rock parla di eroina e satana: tutti eroinomami e satanisti.

 

Una tizia dice che a lei piace ricevere apprezzamenti: tutti gli uomini che sentono la cosa deducono che a tutte le donne piace riceverli, per cui tutte ste cose sarebbero da censurare. 

 

Insomma la censura dovrebbe essere la soluzione di tutto? Presumere che esistono persone intelligenti in grado di saper distinguere i contesti o le preferenze personali anzichè dire che una tizia dovrebbe censurarsi e non dovrebbe manco dire cosa personalmente le piace secondo me sarebbe decisamente meglio.


  • 3

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#1636 Gabrisimpson

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1598 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2021 - 15:45

dalla semplificazione "vabbè a lei piace perchè è disturbata" ho capito due cose:

 

- con l'ironia hai evidentemente dei problemi

 

Ti chiedo scusa su questo perché hai ragione, ho risposto di getto e di fretta mentre lavoravo, non ha senso perché ho letto male.

 

 

Sul resto rimango fermo, sono anche d'accordo che le reazioni "sei matta se ti piace che ti fanno catcalling" non abbiano senso. Può piacerle che lo facciano a lei, non è un crimine che possa trarre piacere dagli uomini che si comportano da scimmie, così come possono piacere altre pratiche da te citate (e vabbè, come dicevo, si potrebbe immagino aprire un mondo di discussioni sul perché specialmente nel pubblico femminile possano piacere determinate cose).

 

Se mi chiedi però "a lei piace il catcalling, sarà pur libera di goderselo e dirlo?" la risposta è NO, non è libera di dirlo pubblicamente e senza conseguenze, perché a quanto pare ha rilevanza mediatica e quindi delle responsabilità in quello che comunica, e non ce ne frega una sega che le piaccia o meno perché il catcalling implica  un NON CONSENSO (non ti ho chiesto di rendere noto a me, ai tuoi amici e al resto della gente per strada il fatto che ti piaccia il mio culo, e anche se dovesse piacermi tu non puoi saperlo in anticipo quindi tieniti per te i tuoi fischi di merda, animale) e quindi comportamento da condannare, non su cui fare ironia in pubblico dicendo "hihi, a me piace".

 

Toc toc, ci sono milioni di donne là fuori che hanno giustamente paura di andare in giro per strada senza che uno stronzo bavoso faccia commenti da coglione, è normale sta cosa? Raccontalo alle tue amiche che ti piace, non sui social a migliaia di persone tra cui tante che collegano giustamente il catcalling anche a fasi successive di molestia.

 

Per chiudere, la linea è quella di demarcazione tra te che passi il tuo tempo a stupirti del fatto che le donne si scandalizzino per dell'ingenua ironia di sta povera ragazza vittima di shitstorm piuttosto che a pensare al perché si sia a questo punto in cui finalmente i personaggi con rivelanza pubblica e mediatica sono chiamati a rispondere alle proprie uscite .


  • 0
Boredom won't get me tonight.

#1637 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13609 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2021 - 15:51

 

 

 

Se mi chiedi però "a lei piace il catcalling, sarà pur libera di goderselo e dirlo?" la risposta è NO, non è libera di dirlo pubblicamente e senza conseguenze, perché a quanto pare ha rilevanza mediatica e quindi delle responsabilità in quello che comunica, e non ce ne frega una sega che le piaccia o meno perché il catcalling implica  un NON CONSENSO (non ti ho chiesto di rendere noto a me, ai tuoi amici e al resto della gente per strada il fatto che ti piaccia il mio culo, e anche se dovesse piacermi tu non puoi saperlo in anticipo quindi tieniti per te i tuoi fischi di merda, animale) e quindi comportamento da condannare, non su cui fare ironia in pubblico dicendo "hihi, a me piace".

 

 

Invece la risposta è si se sta semplicemente dichiarando una personale preferenza. Che responsabilità dovrebbe avere sta tizia? Mica è la rappresentante sindacale di tutte le donne.


  • 1

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#1638 Gabrisimpson

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1598 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2021 - 16:01

 

 

 

 

Se mi chiedi però "a lei piace il catcalling, sarà pur libera di goderselo e dirlo?" la risposta è NO, non è libera di dirlo pubblicamente e senza conseguenze, perché a quanto pare ha rilevanza mediatica e quindi delle responsabilità in quello che comunica, e non ce ne frega una sega che le piaccia o meno perché il catcalling implica  un NON CONSENSO (non ti ho chiesto di rendere noto a me, ai tuoi amici e al resto della gente per strada il fatto che ti piaccia il mio culo, e anche se dovesse piacermi tu non puoi saperlo in anticipo quindi tieniti per te i tuoi fischi di merda, animale) e quindi comportamento da condannare, non su cui fare ironia in pubblico dicendo "hihi, a me piace".

 

 

Invece la risposta è si perchè sta semplicemente una personale preferenza e non si sta proponendo come modello per le donne.

 

 

E insomma secondo te se se ne fosse uscita con un "mi piace farmi stuprare" andava bene. E' la sua preferenza, non si pone come modello. Peccato che non si ponga come modello ma al contempo parli a milioni di persone... quindi per qualcuno probabilmente un modello lo è?

 

Poi:

 

La differenza grossa rispetto agli esempi che fai tu è proprio il confine tra giusto e sbagliato e la capacità comune che abbiamo di distinguere le 2 cose.

Il videogioco che ci fa sparare agli innocenti, il rock che parla di bruciare le chiese, ci parlano di cose che da quando abbiamo 5 anni sappiamo bene che sono sbagliate.

 

Le tematiche di genere, la cultura dello stupro, le molestie ecc ecc sono insite nella nostra società e non sono percepite comunemente con la stessa contrapposizione che si può avere tra, per esempio, uccidere/non uccidere. E quindi sì, bisogna stare attenti ai messaggi che si diffondono su queste cose. Se gioco 50 ore a settimana a GTA non divento un pazzo omicida. Se vivo in una società che legittima costantemente le molestie, sui luoghi di lavoro, in pubblico, ovunque, probabilmente finisco per non vederlo più come un problema.


  • 1
Boredom won't get me tonight.

#1639 Tigrero

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10128 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2021 - 16:11

E chi è che decide cosa è giusto e cosa è sbagliato, o meglio cosa si può dire e cosa no, l'inappellabile e notoriamente moderato tribunale dei social? Il nuovo direttorio progressista internazionale?
Troppi preti e moralisti in giro secondo me, sempre pronti a puntare il ditino, contro gli altri ovviamente.
  • 2

#1640 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2021 - 16:11

 

Ah, certo, perché l'uomo scimmia (a meno che non si pensi che un uomo che fa catcalling a una tipa per strada sia qualcosa di diverso) non pensa semplicemente "vedi che a qualcuna piace" o "vedi che lei è onesta e le piace" o stronzate del genere, sostanzialmente alimentando la narrazione che è un problema inventanto dalle nazifeministe anti libertà di pensiero.

Pensa "vabbè, a lei piace perché è disturbata". Quindi l'effetto è che legittima a farlo solo con lei.

Se ne siete convinti, ok.

 

francamente il tuo come discorso mi ricorda quelli sulla violenza dei videogiochi e i testi satanici del rock che sarebbero da censurare.

 

 

 

Secondo me don Benedetto Croce ti sta sottoponendo a una sorta di micro tortura nervosa. Poche ore fa ho riflettuto a lungo se continuare ad amare la musica pop o uscirne definitivamente, cercando veramente nella classica (stimolato da ROSEN) quell'afflato filosofico che mi addolcisce la vita, e in questo aveva ragione Giovanni Gentile che nella sua stratosferica LOGICA descrive appunto la filosofia come una dolcissima tisana e una ottima terapia contro il male interiore che tutti noi abbiamo a che fare, in quanto abbiamo un Inconscio.

 

Secondo il mio parere i testi satanici del rock non andrebbero censurati, sono la testimonianza più straordinaria di idiozia della specie umana, e se per rock Lei intende il metal allora ci avviciniamo al baratro culturale della pop music. Nulla da dire, nulla da fare caro amico: il metal estremo, la musica industriale con annessi e connessi, il rock di Elvis già all'epoca squalificato dalla opinione pubblica moralista e accidiosa e il post rock sono monadi intessute alla Grande Monade che è la musica pop. Se il jazz piatto prelibato in casa Dick Laurent ha fatto tutti gli sforzi possibili per estraniarsi dalle sue radici e dal pop, nonostante gli sforzi epici e di tanta retorica sullo Spirito Assoluto conquistato da questi avventurieri del suono con le ance entra di diritto nel POP.

 

Aveva ragione un utente storico che da anni non scrive e che adorava fino alla bava alla bocca la musica classica: una volta entrati psicologicamente in quel mondo ebbene è difficile uscirne, pensate un poco a me, Maresciallo: non solo sono sotto il turbine della classica, ma anche della classica contemporanea che ha preso alcuni codici del pop per fagocitarne i non senso.

 

Sui videogiochi, vista la nostra età, dobbiamo fare una cosa sacrosanta: staccare la corrente e aprire la finestra, un mondo falcidiato da virus e cospirazioni internazionali viziano assai l'aria, ma non abbastanza da renderci consapevoli che fuori vi è ancora una oasi naturale, un mondo anche architettonico da scoprire, svelare nelle mostre e nei mostri di tanta sapiente geometria.

 

Lei è l'utente che è passato con estrema disinvoltura dal metal estremo dei BRUTAL TRUTH alle gioie più germoglianti di positività del Jazz modale e di quello successivo e in fin dei conti ha fatto bene: mai perdere il proprio senso estetico, sempre crociano. Le magliette degli IRON MAIDEN sono esteticamente più fascinoso delle loro sonorità? ai poster l'ardua sentenza.


  • 2

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#1641 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13609 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2021 - 16:16

 

 

 

 

 

Se mi chiedi però "a lei piace il catcalling, sarà pur libera di goderselo e dirlo?" la risposta è NO, non è libera di dirlo pubblicamente e senza conseguenze, perché a quanto pare ha rilevanza mediatica e quindi delle responsabilità in quello che comunica, e non ce ne frega una sega che le piaccia o meno perché il catcalling implica  un NON CONSENSO (non ti ho chiesto di rendere noto a me, ai tuoi amici e al resto della gente per strada il fatto che ti piaccia il mio culo, e anche se dovesse piacermi tu non puoi saperlo in anticipo quindi tieniti per te i tuoi fischi di merda, animale) e quindi comportamento da condannare, non su cui fare ironia in pubblico dicendo "hihi, a me piace".

 

 

Invece la risposta è si perchè sta semplicemente una personale preferenza e non si sta proponendo come modello per le donne.

 

 

E insomma secondo te se se ne fosse uscita con un "mi piace farmi stuprare" andava bene. E' la sua preferenza, non si pone come modello. Peccato che non si ponga come modello ma al contempo parli a milioni di persone... quindi per qualcuno probabilmente un modello lo è?

 

Poi:

 

La differenza grossa rispetto agli esempi che fai tu è proprio il confine tra giusto e sbagliato e la capacità comune che abbiamo di distinguere le 2 cose.

Il videogioco che ci fa sparare agli innocenti, il rock che parla di bruciare le chiese, ci parlano di cose che da quando abbiamo 5 anni sappiamo bene che sono sbagliate.

 

Le tematiche di genere, la cultura dello stupro, le molestie ecc ecc sono insite nella nostra società e non sono percepite comunemente con la stessa contrapposizione che si può avere tra, per esempio, uccidere/non uccidere. E quindi sì, bisogna stare attenti ai messaggi che si diffondono su queste cose. Se gioco 50 ore a settimana a GTA non divento un pazzo omicida. Se vivo in una società che legittima costantemente le molestie, sui luoghi di lavoro, in pubblico, ovunque, probabilmente finisco per non vederlo più come un problema.

 

 

 

 

 

Per quanto mi riguarda non si può ragionare come se la società sia fatti di bambini incapaci di ragionare e da tutelare a ogni costo e trovo abominevole l'idea della censura o dell'autocensura. E come tu non diventi un pazzo omicida giocando 50 ore a GTA, altre persone sono perfettamente in grado di capire che sta tizia non è la rappresentante sindacale nazionale del genere femminile e che le sue personali preferenze non si traducono in "tutte le donne amano gli apprezzamenti".


  • 1

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#1642 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8976 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 30 luglio 2021 - 16:40

Ti chiedo scusa su questo perché hai ragione, ho risposto di getto e di fretta mentre lavoravo, non ha senso perché ho letto male.

 

 

 

 

 

Sul resto rimango fermo, sono anche d'accordo che le reazioni "sei matta se ti piace che ti fanno catcalling" non abbiano senso. Può piacerle che lo facciano a lei, non è un crimine che possa trarre piacere dagli uomini che si comportano da scimmie, così come possono piacere altre pratiche da te citate (e vabbè, come dicevo, si potrebbe immagino aprire un mondo di discussioni sul perché specialmente nel pubblico femminile possano piacere determinate cose).

 

Se mi chiedi però "a lei piace il catcalling, sarà pur libera di goderselo e dirlo?" la risposta è NO, non è libera di dirlo pubblicamente e senza conseguenze, perché a quanto pare ha rilevanza mediatica e quindi delle responsabilità in quello che comunica, e non ce ne frega una sega che le piaccia o meno perché il catcalling implica  un NON CONSENSO (non ti ho chiesto di rendere noto a me, ai tuoi amici e al resto della gente per strada il fatto che ti piaccia il mio culo, e anche se dovesse piacermi tu non puoi saperlo in anticipo quindi tieniti per te i tuoi fischi di merda, animale) e quindi comportamento da condannare, non su cui fare ironia in pubblico dicendo "hihi, a me piace".

 

Toc toc, ci sono milioni di donne là fuori che hanno giustamente paura di andare in giro per strada senza che uno stronzo bavoso faccia commenti da coglione, è normale sta cosa? Raccontalo alle tue amiche che ti piace, non sui social a migliaia di persone tra cui tante che collegano giustamente il catcalling anche a fasi successive di molestia.

 

Per chiudere, la linea è quella di demarcazione tra te che passi il tuo tempo a stupirti del fatto che le donne si scandalizzino per dell'ingenua ironia di sta povera ragazza vittima di shitstorm piuttosto che a pensare al perché si sia a questo punto in cui finalmente i personaggi con rivelanza pubblica e mediatica sono chiamati a rispondere alle proprie uscite .

 

 

ok, ora che ci siamo chiariti almeno sul tenore di certe cose possiamo discutere.

 

ipotizzando che la signorina abbia fatto un esternazione seria (cosa che ribadisco non mi sembra certa),secondo me il problema del tuo modo di ragionare è insito nel tuo stesso post.

inizi dicendo che se molte donne (e uomini) reagiscono stupendosi che a lei piaccia non abbia senso, perchè ognuno ha la sua sensibilità e quindi c'è a chi può piacere il catcalling, a chi farsi menare, a chi farsi pisciare sul petto (e potrei continuare, ma insomma abbiamo capito). perfetto, siamo d'accordo su questo

ma subito dopo mi poni un veto comunicativo, per cui anche se a lei piace non può esternarlo perchè "milioni di donne hanno paura del catcalling e dei bavosi". 

prima dici che non ha senso stupirsi della differenza di vedute, però poi non possiamo comunicarla questa differenza.

 

sta proprio in questo il problema dei tempi moderni.

gruppi di persone che condividono una sensibilità, non misurabile, non quantificabile, non dimostrabile, a cui devi credere fideisticamente ("ti dico che a me questa cosa disgusta/offende/fa paura e ci devi stare") pretendono che questa sensibilità diventi un valore oggettivo e guida dei comportamenti di tutti, altrimenti si offendono, si indignano, fanno le petizioni e soprattutto lanciano gli hashtag su twitter.

il problema è che fin quando mi vuoi dire che a te una certa cosa ti da fastidio a me va bene, io cerco di tenerne conto se posso e se non posso ti chiedo scusa nel caso di avessi urtato; ma se invece tu vuoi che diventi regola, al punto da censurare chi ne parla come se commettesse un reato, perchè gli dai un aurea di "giusto e sbagliato", perchè la tua sensibilità è giusta, le altre sono sbagliate, allora mi spiace ma non ci sto perchè diventa un imposizione morale dogmatica e autoritaria (nel senso che non c'è spazio di dialogo, è così e basta e devi starci e basta, altrimenti finisci nei cattivi).

 

capisci che con lo stesso metro di approccio io potrei avviare delle campagne su qualunque argomentato, dicendo che mi offende e quindi è "giusto" che nessuno ne parli?

per me il paragone con lo stupro non regge, sono due fattispecie diverse. uno è un reato violento, l'altro un comportamento sgradevole, ma, attenzione, per alcune donne e non tutte.

 

io, invece parto da un altro presupposto di pensiero. la del bufalo, come chiunque altro, è libera di dire il cazzo che gli pare e di rispondere delle conseguenze laddove le sue dichiarazioni comportino un reato o l'istigazione ad un reato.

laddove invece le sue affermazioni comportino l'offesa di un gruppo, più o meno nutrito, di persone perchè urta la loro sensibilità allora, oh che dire, capita e se ne farà una ragione lei e loro, il mondo va avanti. ancor di più laddove le affermazioni sono fatte in chiave ironica, perchè io credo nella sacrosanta regola di vita che si può scherzare su tutto, persino sullo stupro, la pedofilia, il nazismo e qualsiasi altra cosa atroce ti venga in mente. (ovviamente dipende dai contesti, ma un video ironico su instagram mi pare proprio il contesto dove si possa fare). è normale che lei si becchi le critiche delle persone che si ritengono offese, ma non che queste ne chiedano una ipotetica "censura" in virtù della lesa maestà di una precisa e personale visione della vita.

la de bufalo non può in alcun modo rispondere del comportamento di altri uomini se questi la mattina decidono di uscire a fischiare le donne, in nessuna maniera posso o riesco a dargli la colpa di questo per il fatto che lei fa un video su instagram.

trovo anche forzata, se non fantasiosa, l'immagine degli "uomini scimmia" che stanno su internet ad aspettare i video della del bufalo di turno per dirsi che "vedi, allora gli piace e va bene se lo faccio". questa è una semplificazione e una banalizzazione

è evidente che chi fischia per strada lo fa perchè fa parte del suo mondo, del suo contesto, del suo vissuto ed è poco collegabile al video su instagram di una tizia a caso

 

p.s. lei dice "sarà che sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling". l'analisi del testo ci dice, peraltro, che lei ne da un implicita connotazione negativa, con lei come rara eccezione. questo solo per dire che non mi pare neanche che ne parli come qualcosa di "positivo"


  • 3
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#1643 Gabrisimpson

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1598 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2021 - 16:40


Per quanto mi riguarda non si può ragionare come se la società sia fatti di bambini incapaci di ragionare e da tutelare a ogni costo e trovo abominevole l'idea della censura o dell'autocensura. E come tu non diventi un pazzo omicida giocando 50 ore a GTA, altre persone sono perfettamente in grado di capire che sta tizia non è la rappresentante sindacale nazionale del genere femminile e che le sue personali preferenze non si traducono in "tutte le donne amano gli apprezzamenti".

 

Tante persone non pensano neanche che il catcalling possa essere un problema, "sono solo apprezzamenti, che male c'è?". Ed è ovvio che il messaggio non è "tutte le donne amano gli apprezzamenti", non è quello, il messaggio è che ad alcune possono piacere, che è probabilmente vero, ed è un messaggio che legittima i comportamenti di chi lo fa. Peraltro attenzione perché il termine utilizzato da lei è anche più specifico.

Al commento di Harry non rispondo neanche, leggendo i tuoi vari post trovo la tua battaglia abbastanza ridicola e rivoltante. Ma chi sono io per giudicare, sicuramente non capisco il dolore che provi per le incredibili violazioni dei tuoi diritti e della tua libertà che il direttorio progressista ed i social portano avanti quotidianamente ai danni tuoi e della tua specie


  • 0
Boredom won't get me tonight.

#1644 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13609 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2021 - 16:58

 


Per quanto mi riguarda non si può ragionare come se la società sia fatti di bambini incapaci di ragionare e da tutelare a ogni costo e trovo abominevole l'idea della censura o dell'autocensura. E come tu non diventi un pazzo omicida giocando 50 ore a GTA, altre persone sono perfettamente in grado di capire che sta tizia non è la rappresentante sindacale nazionale del genere femminile e che le sue personali preferenze non si traducono in "tutte le donne amano gli apprezzamenti".

 

 

Tante persone non pensano neanche che il catcalling possa essere un problema, "sono solo apprezzamenti, che male c'è?". Ed è ovvio che il messaggio non è "tutte le donne amano gli apprezzamenti", non è quello, il messaggio è che ad alcune possono piacere, che è probabilmente vero, ed è un messaggio che legittima i comportamenti di chi lo fa. 

 

 

 

Per come la vedo io se c'è qualcuno che legge nientemeno che Diana Del Bufalo che dice (seriamente o meno) "mi piace ricevere apprezzamenti" e ne deduce che allora è vero per tutto il genere femminile,  il problema non è certamente nel commento della Del Bufalo ma nella testa completamente bacata del tizio in questione. Quindi nel caso mi concentrerei su quello di problema, che mi sembra molto più grave. 


  • 1

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#1645 Gabrisimpson

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1598 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2021 - 17:07

capisci che con lo stesso metro di approccio io potrei avviare delle campagne su qualunque argomentato, dicendo che mi offende e quindi è "giusto" che nessuno ne parli?

per me il paragone con lo stupro non regge, sono due fattispecie diverse. uno è un reato violento, l'altro un comportamento sgradevole, ma, attenzione, per alcune donne e non tutte.

 

Attenzione perché il problema spesso su questi argomenti è proprio il confondere l'esperienza del singolo con quello che sono delle dinamiche sistemiche. 

Buona parte dei movimenti che lottano con più voce in questi anni e tutta la famiglia di studi su femminismo intersezionale ecc, parte da una base di partenza che vede il catcalling, i comportamenti sessisti, molesti, omofobi ecc parte integrante di un sistema complesso e insito nella nostra cultura e società, che esula da quella che può essere l'esperienza del singolo. Il fatto che una donna non si senta oppressa nella nostra società non vuol dire che le donne non lo siano, quella è solo la sua esperienza, così come il fatto che per alcune donne il catcalling non sia un comportamento sgradevole non significa non faccia parte di quei comportamenti che alimentano le dinamiche sessiste. E quindi, almeno per me, un comportamento da condannare. Poi oh, se da domani tutti smettono di fare catcalling mica queste piangono, al massimo son tutte le altre che possono respirare un po' di più, no? Non mi sembra una grande limitazione della libertà non rompere i coglioni alle donne per strada

 

Se te ne esci con un argomento che ritieni offensivo per te, non significa che ci si debba muovere in una direzione che ti protegga collettivamente da questo, se non è una dinamica che rientra in questo sistema ma semplicemente una tua dinamica personale o collettiva che sia. Chi lo decide se è oppressione sistemica o meno? Un po' la società stessa che si evolve con l'evolversi della coscienza collettiva sviluppatasi su determinati temi, un po' diversa letteratura e studi a riguardo


  • 1
Boredom won't get me tonight.

#1646 Tigrero

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10128 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2021 - 17:10

Per quanto mi riguarda non si può ragionare come se la società sia fatti di bambini incapaci di ragionare e da tutelare a ogni costo e trovo abominevole l'idea della censura o dell'autocensura. E come tu non diventi un pazzo omicida giocando 50 ore a GTA, altre persone sono perfettamente in grado di capire che sta tizia non è la rappresentante sindacale nazionale del genere femminile e che le sue personali preferenze non si traducono in "tutte le donne amano gli apprezzamenti".[/size]
[/size]


Tante persone non pensano neanche che il catcalling possa essere un problema, "sono solo apprezzamenti, che male c'è?". Ed è ovvio che il messaggio non è "tutte le donne amano gli apprezzamenti", non è quello, il messaggio è che ad alcune possono piacere, che è probabilmente vero, ed è un messaggio che legittima i comportamenti di chi lo fa. Peraltro attenzione perché il termine utilizzato da lei è anche più specifico.
Al commento di Harry non rispondo neanche, leggendo i tuoi vari post trovo la tua battaglia abbastanza ridicola e rivoltante. Ma chi sono io per giudicare, sicuramente non capisco il dolore che provi per le incredibili violazioni dei tuoi diritti e della tua libertà che il direttorio progressista ed i social portano avanti quotidianamente ai danni tuoi e della tua specie

Da appassionato di cinema in realtà non posso che riscontrare un peggioramento evidente del prodotto da quando si è cominciato ad applicare alla materia tutte ste regolette moralistiche e le limitazioni che tanto di piacciono.
Un problema di libertà di espressione per altro sollevato da molti registi e scrittori, sono fiducioso che nonostante i loro notevoli curriculum col tempo e con un po' di sforzo possiate riuscire a inserirli tutti nella lista dei reazionari schifosi.
Poi sarà sicuramente una battaglia disgustosa ma che nel mio piccolo mi sento comunque di sostenere anche se l'impressione è che alla fine la spunterete voi braghettoni, del resto del tuo discorso (e della tua ridicola prosopopea) a essere onesto mi frega poco o nulla.
  • 4

#1647 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5630 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 30 luglio 2021 - 20:11

Io so solo che se una mi dice che le piace sentirsi dire "bea tosa" oppure "a fregna" dal tipico minchione gonfio di birra seduto al tavolino del bar io la guardo con uno sguardo pieno di compatimento e le dico "contenta te...". Detto questo, non vedo nemmeno io cosa ci sia da scandalizzarsi per un'opinione solo perché devia dai dettami imposti da certi maestrini da tastiera o qualche accademico à la page.

Argomenti come il catcalling o la cultura dello stupro li vorrei affrontare perché mi interessano, da tempo sto pensando di aprire qui su VLT un thread apposito, ricordo però il precedente dedicato all'argomento stupro nel vecchio forum che conteneva delle argomentazioni terrificanti che oggi dopo oltre 15 anni farebbero inorridire anche il più incallito dei maschilisti.
  • 0
Tell grandma you fell off the swing

#1648 Gabrisimpson

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1598 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2021 - 20:18

Te ne frega così poco che cambi 3 volte il messaggio. Dai, ti lascio a piagnucolare sulla morte del cinema. Sono certo che, se vinceremo (noi chi poi, mica mi associo con tutto quello che accade di sta roba, fatta da diversi movimenti alcuni anche in opposizione tra loro) avrà modo di adattarsi e tu sarai nuovamente felice e libero
  • 1
Boredom won't get me tonight.

#1649 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5630 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 30 luglio 2021 - 20:34

Te ne frega così poco che cambi 3 volte il messaggio. Dai, ti lascio a piagnucolare sulla morte del cinema. Sono certo che, se vinceremo (noi chi poi, mica mi associo con tutto quello che accade di sta roba, fatta da diversi movimenti alcuni anche in opposizione tra loro) avrà modo di adattarsi e tu sarai nuovamente felice e libero


Usa il quote, per un secondo ho pensato che stessi rispondendo a me asd .
  • 0
Tell grandma you fell off the swing

#1650 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2021 - 06:30

meglio l'islam a questo punto: almeno le donne sono velate e se uno osa fare un apprezzamento di troppo gli si fa brutto.


  • -3

il faut se radicaliser. 





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi