Qualificazioni Europeo 2020 - The Rise And Fall Of Rolando Mandragora
Inviato 07 settembre 2018 - 20:53
Siamo al limite dell'accanimento terapeutico.
Inviato 07 settembre 2018 - 20:55
Inviato 07 settembre 2018 - 20:57
Inviato 07 settembre 2018 - 21:08
Inviato 07 settembre 2018 - 21:13
I cross di Biraghi in pieno stile Ignazio Abate.
Mi ha ricordato Candreva contro la Svezia. Comunque è del '92, per me è così sconosciuto che pensavo fosse un giovane
OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO
raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale
Inviato 07 settembre 2018 - 21:19
Mi ha ricordato Candreva contro la Svezia. Comunque è del '92, per me è così sconosciuto che pensavo fosse un giovaneI cross di Biraghi in pieno stile Ignazio Abate.
Gli ultimi 3 cross provati nei 30sec finali sono stati qualcosa di surreale...
Inviato 07 settembre 2018 - 21:20
Inviato 07 settembre 2018 - 21:58
#crediamoci
Inviato 08 settembre 2018 - 11:49
www.crm-music.com
Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.
Inviato 08 settembre 2018 - 21:05
Inviato 08 settembre 2018 - 21:08
Bernarderschi irritante come solo i veri toscani sanno essere
Ed è qua che ti sbagli, i carraresi (come Berna o il suo compaesano Buffon) non si considerano toscani.
Inviato 08 settembre 2018 - 21:09
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
Inviato 08 settembre 2018 - 21:54
Inviato 09 settembre 2018 - 11:20
Balotelli ha giocato molto bene la volta scorsa ora è fuori forma. Piuttosto il centrocampo e gli esterni bassi sono una tragedia
non per difendere balotelli ma
c'e mai stato un giocatore della nazionale italiana in forma i primi settembre?
3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.
Inviato 09 settembre 2018 - 12:07
Insigne e Bernardeschi che giocano regolarmente meglio di così.
Sì, di solito sono Bale e Cristiano Rolando.
Inviato 09 settembre 2018 - 19:32
Inviato 09 settembre 2018 - 20:21
Inviato 09 settembre 2018 - 20:27
Inviato 10 settembre 2018 - 18:53
Forza Manuel
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
Inviato 10 settembre 2018 - 19:47
Minchia si stava meglio quando c'era Ventura
A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.
il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO
There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play
Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you
Inviato 10 settembre 2018 - 19:51
E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...
... adesso
e la sua voce il grido di un uccello
sconosciuto,
3Jane che rispondeva con una canzone, tre
note, alte e pure.
Un vero nome.
Inviato 10 settembre 2018 - 19:52
Inviato 10 settembre 2018 - 19:59
Ringraziamo la Juve che non ha concesso il suo Salvatore al Portogallo.
Lo tengono per il big match con la Polonia, noi siamo la squadra materasso.
OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO
raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale
Inviato 10 settembre 2018 - 20:02
Particolarmente disastroso Cristante, tre errori gravi che potevano costarci altrettanti gol, per nostra fortuna Bruma è uno scarparo ed in due di quelle occasioni non ne ha approfittato.
Inviato 10 settembre 2018 - 20:03
Con Ronaldo era strafinita da un pezzo.
E' passato un anno esatto dal massacro del Bernabeu, le uniche vittorie dell'anno con Albania e Arabia Saudita.
"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."
Inviato 10 settembre 2018 - 20:07
Parlano di Italia positiva e di occasione per Zaza.
Boh.
"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."
Inviato 10 settembre 2018 - 20:15
Inviato 10 settembre 2018 - 20:17
Inviato 10 settembre 2018 - 20:21
Siamo vittime di una trovata retorica.
Inviato 10 settembre 2018 - 20:24
L'unico sarebbe Bonucci ma ci sta anche far giocare Caldara. Comunque sì è un'amichevole e ci sta cercare di capire come far giocare sta squadra.
E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...
... adesso
sconosciuto,
note, alte e pure.
Un vero nome.
Inviato 10 settembre 2018 - 20:31
"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"
Inviato 10 settembre 2018 - 20:32
... adesso
sconosciuto,
note, alte e pure.
Un vero nome.
Inviato 10 settembre 2018 - 20:32
Mamma mia, se penso a quelle quattro stelle sul petto mi viene male.
Lancio a Zaza. Punto.
Inviato 10 settembre 2018 - 20:37
Inviato 10 settembre 2018 - 20:39
Cristante non può giocare in un centrocampo a 3, non si capiscono nemmeno questi esperimenti.
Inviato 10 settembre 2018 - 21:05
Pepe è sempre un bel vedere
Inviato 10 settembre 2018 - 21:07
Inviato 10 settembre 2018 - 21:15
Secondo me su Pellegrini siete troppo severi, in Italia si giudica troppo in fretta (stessa cosa "Chiesa fenomeno, 60 milioni"). E' un ragazzo di 22 anni, potenzialmente è fortissimo. Cristante non so. Credo difetti di personalità. Avrei voluto vedere Benassi li in mezzo, peccato. Mancini sta chiaramente sperimentando e lasciando giocare tutti, di questo torneino non gliene importa giustamente nulla. Partiamo da un livello infimo, ma abbiamo giovani validi. Bisogna aver pazienza, spero torni anche Florenzi perchè mi sembra che l'esterno destro sia davvero un problemone. Davanti se non gioca Balotelli, per quanto ciccione e con la sigaretta in bocca, non tirano nemmeno in porta..se poi metti Immobile insieme a Zaza, vabbè. Hai buttato un tempo.
www.crm-music.com
Inviato 10 settembre 2018 - 21:44
Inviato 10 settembre 2018 - 21:45
Non è che possiamo parlar male di Pellegrini, Gagliardini e Cristante o meno, se non ci sta nessuno disponibile oltre a loro non c'è modo di lamentarsi. Roba che se venisse adesso un Giannichedda e un Cristiano Zanetti viene giù il paese.
Serve anche un modulo e dei compiti precisi ad ognuno di loro in relazione alle loro capacità, il centrocampo di stasera era ridicolo in quanto a squilibrio e inaffidabilità in quel modulo, se proprio non riesci a trovare soluzioni nel reparto cambia modulo, in due partite non si è fatta una azione da gioco, nessuna grande occasione da gol e far girare attaccanti a caso non è servito ovviamente a nulla.
Io sarei per il 4-3-1-2 e basta con queste mezze punte larghe che non sanno dialogare coi terzini e chicchessia.
Inviato 10 settembre 2018 - 21:47
(Cit.)
Inviato 10 settembre 2018 - 21:57
Mi stavo chiedendo che fine avesse fatto el mudo Vazquez e scopro che...
Il 17 agosto 2018 Vázquez riceve la convocazione di Lionel Scaloni, neo-CT della Selección argentina.[42] In virtù dell'articolo 17 dello statuto FIFA, il quale consente ad un giocatore di cambiare Nazionale qualora con la prima avesse disputato solamente match non ufficiali (ovvero amichevoli),[43] Vázquez accetta la convocazione, dichiarando ancora una volta di essersi "sempre sentito argentino".[44] Debutta in maglia Albiceleste Il 7 settembre successivo, nell'amichevole vinta 3-0 contro il Guatemala.
“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
Inviato 11 settembre 2018 - 07:36
Inviato 11 settembre 2018 - 07:41
Inviato 11 settembre 2018 - 07:55
no centrocampo, no party
il mito dei centrocampisti box to box ci ha derubato di registi e medianacci
Inviato 11 settembre 2018 - 08:00
no centrocampo, no party
il mito dei centrocampisti box to box ci ha derubato di registi e medianacci

Sono serio, se proprio mancano medianacci di spessore perché non provare uno come Sturaro, che tralaltro ha già anche giocato con la Nazionale?
Inviato 11 settembre 2018 - 08:10
Non è cosi assurdo, fece anche un buon europeo con Conte. Il problema in effetti è che Mancini ha fatto si giocare tutti, ma un pò a caso.
Mi pare abbia deciso di puntare su:
- difesa Donnarumma-Bonucci e Chiellini
- Jorginho regista
- Balotelli punta (purchè si alleni almeno una volta al mese)
Sul resto regna la confusione più totale. In particolare non ha deciso se giocare a 1 o 2 punte, o con il 4-3-3. Ieri abbiamo finito con due punte, due esterni alti, e nessuno a centrocampo che recuperava un pallone, tanto che Chiesa tornava fino alla sua area. La squadra quindi non ha filtro, e non recupera mai palla. Cosi è molto difficile. Mancano poi completamente le verticalizzazioni. Vediamo le prossime partite, penso che il peggio sia passato (Pellè, Gabbiadini e Giaccherini titolari) però Mancini deve iniziare credo a fare qualche scelta e cambi limitati.
www.crm-music.com
Inviato 11 settembre 2018 - 09:08
La domanda mi nasce spontanea: è il periodo più buio della storia della nazionale?
forse se la gioca con gli anni '50, ma non c'ero quindi non saprei, forse sì
Inviato 11 settembre 2018 - 09:13
si può sempre scavare
"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"
Inviato 11 settembre 2018 - 09:18
La domanda mi nasce spontanea: è il periodo più buio della storia della nazionale?
Per fortuna che a gestirla hanno scelto uno che ci sa fare......
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi