Vai al contenuto


Foto
* * * * - 2 Voti

Qualificazioni Europeo 2020 - The Rise And Fall Of Rolando Mandragora


  • Please log in to reply
657 replies to this topic

#201 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6688 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 08 ottobre 2018 - 15:35

"Ho letto di una sua possibile convocazione con l'Italia, ma non ho idea da dove possa essere uscita, non ne abbiamo mai parlato. Non saprei in questo momento". Il ct della Nazionale italiana Roberto Mancini si esprime così su una eventuale convocazione del centrocampista del Napoli, Allan. (Spr/AdnKronos) ISSN 2465 - 1222 08-OTT-18 15:58 NNNN


  • 0

#202 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2018 - 15:35

Ma a Tite che gli ha combinato?
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#203 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 08 ottobre 2018 - 15:38

Ma a Tite che gli ha combinato?


e a Mancini? Fa pre-tattica su Tite, appunto?
  • -1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#204 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2018 - 15:40

Cus?
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#205 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 08 ottobre 2018 - 15:55

Perché Mancini nega interesse nella "nazionalizzazione" di Allan? Perché ha paura che Tite cambi idea sul brasiliano o comunque lo convochi e faccia giocare giusto per non darlo a noi? Il che è possibile, eh.
E comunque ero comprensibile, dai
  • -1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#206 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23628 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 08 ottobre 2018 - 15:58

se c'è una roba che ci manca è proprio un mastino a centrocampo

 

Davvero, per quanto di italiano ha proprio poco. Si tratta di un bell'acquisto comunque


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#207 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2018 - 16:31

Mancini riesce a farsi comprare chi vuole pure come CT


  • 4

#208 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2018 - 23:01

Come il Qatar ma senza soldi: che brutta fine!
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#209 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5212 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 09 ottobre 2018 - 12:29

KEVIN LASAGNA convocato in nazionale al posto dell'infortunato Zaza. 


  • 1
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#210 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4022 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2018 - 14:04

Grandissimo! 

 

KevinLasagna.jpg


  • 0

#211 murphy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1445 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2018 - 14:29

Peraltro sta giocando in modo indegno da inizio campionato asd
  • 1

#212 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2018 - 20:34

"Penso che sia meglio che Piccini giochi all'estero, almeno gioca"

 

straordinario


  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#213 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 11 ottobre 2018 - 07:16

Nessuno ha visto la partita?

Personalmente non vedo più le amichevoli da anni come molti credo ma qualche commentino non lo fate?


  • 0

#214 Fidelio

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1652 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2018 - 07:38

Ma vedi tu se uno deve rinunciare al campionato per questa roba immonda. Non vedo la Nazionale dai tempi di Conte. Giudico tutto questo circo di nazionali una perdita di tempo colossale, e non vedo l'ora che riprendano i campionati.


  • 0

#215 redeifiordi

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 856 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2018 - 07:59

MI e' bastato sentire una volta il pubblico gridare "merda" sul rilancio del portiere ucraino per farmi cambiare canale.


  • 0

#216 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 11 ottobre 2018 - 08:08

ma qualche commentino non lo fate?

 

Mi ha impressionato il tiro di Malinovskij, al di là dell'incertezza di Donnarumma era una stecca impressionante.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#217 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2018 - 08:11

MI e' bastato sentire una volta il pubblico gridare "merda" sul rilancio del portiere ucraino per farmi cambiare canale.

 

Ed erano bambini


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#218 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23628 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 11 ottobre 2018 - 09:38

Nessuno ha visto la partita?

Personalmente non vedo più le amichevoli da anni come molti credo ma qualche commentino non lo fate?

 

Ne ho visto un pezzo, non mi sembrava si giocasse male, tanto movimento palla a terra, nessun tiro.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#219 maelstrom

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2106 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2018 - 12:10

Primo tempo ottimo dell'Italia, bello il tridente tecnico: Bernardeschi troppo sborone ma forte, Chiesa corre a caso e sta diventando antipatico, Insigne discreto però per una volta potrebbe cercare un'alternativa al tiro a giro. Poteva finire tre quattro a zero, la palla girava molto bene, tante occasioni per noi, nessuna per loro, poca cattiveria ma anche un po' di sfiga. Buono Barella.

Secondo tempo stile vecchio dopo l'entrata di Immobile e l'uscita di Bernardeschi.

Se Florenzi si riprende del tutto, troviamo un'alternativa al povero Biraghi e Verratti finisce le elementari potrebbe essere una buona Italia.


  • 0

#220 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23628 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 11 ottobre 2018 - 13:21

Primo tempo ottimo dell'Italia, bello il tridente tecnico: Bernardeschi troppo sborone ma forte, Chiesa corre a caso e sta diventando antipatico, Insigne discreto però per una volta potrebbe cercare un'alternativa al tiro a giro. Poteva finire tre quattro a zero, la palla girava molto bene, tante occasioni per noi, nessuna per loro, poca cattiveria ma anche un po' di sfiga. Buono Barella.

Secondo tempo stile vecchio dopo l'entrata di Immobile e l'uscita di Bernardeschi.

Se Florenzi si riprende del tutto, troviamo un'alternativa al povero Biraghi e Verratti finisce le elementari potrebbe essere una buona Italia.

 

D'accordo su tutto, continuo a trovare Chiesa ancora immaturo. Penso Bernardeschi al contrario possa diventare il leader di questa squadra.

Barella mi è piaciuto molto, spero di rivederlo titolare spesso.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#221 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 11 ottobre 2018 - 19:58

Incredibile, Piatek ha segnato pure in nazionale.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#222 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2018 - 07:37

Incredibile, Piatek ha segnato pure in nazionale.

 

E lui?

 

Andre-Silva-Twitter-Andre-Silva.jpg


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#223 lelebi

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2018 - 07:43

Portogallo vince in Polonia. Con 2 pareggi (in Polonia e in casa col Portogallo) l'Italia si salva, contando sulla vittoria del Portogallo in casa con la Polonia.


  • 0

#224 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2018 - 23:42

Rediviva Olanda che rulla la Germania ormai a picco da diversi mesi.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#225 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6688 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 14 ottobre 2018 - 12:16

è sicuramente a picco, ma sull'1-0 la germania si è mangiata l'impossibile e c'era un rigore enorme non fischiato non si sa perché. il 2-0 e il 3-0 sono arrivati su due contropiedi dall'88' in poi, risultato decisamente esagerato. comunque ora rischia seriamente la retrocessione, se l'olanda pareggia in casa con la francia la germania poi dovrebbe batterla 4-0 all'ultima

 

breve storia triste: gibilterra vince in armenia ma è comunque ultima nel girone per la differenza reti :°


  • 0

#226 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 14 ottobre 2018 - 19:19

L'Europeo dopo il prossimo lo vinciamo, con Mancini ct
  • -1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#227 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 14 ottobre 2018 - 19:34

Ho paura a dirlo ma stiamo giocando bene,dominio al centrocampo e tanti uomini in attacco.
Mancini mi sembra partito dal principio di far giocare i migliori che abbiamo adattandoli alle posizioni in campo,buona idea visto che di buoni ne abbiamo pochi e vanno fatti giocare senza tante seghe tattiche.
  • 0

#228 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 14 ottobre 2018 - 19:38

Al momento è come dici tu. Bisogna vedere se e quanto siamo in grado di reggere con questo pressing alto a centrocampo
  • 0
Immagine inserita

#229 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 14 ottobre 2018 - 19:43

Purtroppo se poi non fai gol i problemi vengono fuori.
  • 0

#230 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 14 ottobre 2018 - 20:41

4 a 0 sarebbe già un risultato stretto,una decina di volte davanti al portiere e alla fine la perdiamo.
  • 0

#231 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 14 ottobre 2018 - 20:44

Il movimento della palla è più bello di quello che si vedeva con Conte, che però aveva reso utile il centravanti del caso. Qua sui cross manca, ma in panca nessuno gioca meglio dei 3 davanti.
Invece un Pellegrini per l'eterno immaturo Verratti lo metterei.
Peccato Biraghi là a sinistra, poi si infama Florenzi
  • -1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#232 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 14 ottobre 2018 - 20:53

Al povero Giovinco manco un minuto,una certa curiosità ce l'ho su come gioca dopo anni di mls.
  • 1

#233 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 14 ottobre 2018 - 21:00

E vaffanculo.
  • 1

#234 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 14 ottobre 2018 - 21:02

Stra meritato gol. Si è sentita tanto la mancanza di un finalizzatore ma la manovra ha funzionato per 90'. Si sono viste cose interessanti e giovani promettenti. Potrebbe essere un piccolo mattoncino per una lenta rinascita.
  • 0
Immagine inserita

#235 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 14 ottobre 2018 - 21:02

Peccato Biraghi là a sinistra,


mi ha morso un Legolas radioattivo
  • -1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#236 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 14 ottobre 2018 - 21:03

Gol di Biraghi su assist di Lasagna ashd


  • 1

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#237 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 14 ottobre 2018 - 21:12

che bella partita, erano secoli.


  • 1

#238 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2018 - 21:21

Saran almeno 10-15 anni che non vedevo una bella partita di una squadra allenata da Mancini. Sospetto abbia delegato tutto al suo staff che è aggiornato sulle attuali direzioni del giuoco.


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#239 guast

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5489 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 15 ottobre 2018 - 07:06

Kevin Lasagna è mantovano di Portiolo, piccolissima frazione di San Benedetto Po.

Da giovane si vedeva che era forte, ma è stato bloccato da un paio di infortuni pesanti.

Giocava in Eccellenza (mi pare) nella Governolese, dove insieme a un altro attaccante rullava chiunque, e penso che vinsero un campionato con la pipa in bocca.

Quell'anno doveva prenderlo il Mantova ma, con la solita sfiga che ci contraddistingue, si ruppe il ginocchio o qualcosa di simile e lo lasciammo lì in provincia.

Diciamo che è uno che non viene dal basso, di più, e mi fa piacere che sia arrivato fin lì.


  • 1

#240 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23628 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 15 ottobre 2018 - 07:33

Quando troveremo un attaccante e un terzino sinistro, ci sarà da divertirsi. Va dato merito a Mancini di aver puntato da subito tutto sulla qualità. A dispetto di quanto si dice in giro, gente che sa giocare il pallone ne abbiamo.

Lui li ha messi in campo, senza paura. Mi piace moltissimo il centrocampo, che in teoria era il reparto più carente è che ha trovato in Barella il mastino "tecnico" che mancava. Purtroppo Bernardeschi non ha il goal nel sangue ecco, sennò andavano bene pure quei 3 davanti. Magari migliora anche in questo, chi lo sa.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#241 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 15 ottobre 2018 - 08:02

Massì ucca, Berna mi ha fatto imprecare meno di Chiesa, rispettivamente il primo quando ha colpito di testa fuori (su ottimo assist dell'altro, che in questo mi è parso meglio ieri) e il secondo quando ha mancato il colpo di testa, perché essendo basso ed essendo solo con Szcsesny rimasto sulla linea, poteva pure tentare una forma qualsiasi di controllo prima del tiro. Un Florenzi l'avrebbe fatto (prendendo il palo ashd)

Palmieri come sta? Vabbè il terzino sinistro c'è e si chiama Luca Pellegrini, tre mesi e Biraghi torna ad essere il formaggio o l'ex capo dei servizi segreti
  • -1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#242 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2018 - 08:18

Barella ha fatto un partitone. Personalmente, saranno secoli che non vedevo un centrocampista giocare tutti i palloni della partita faccia alla porta, senza sbagliare un passaggio. Poi era ovunque, è stato abilissimo a tenere le distanze giuste tra Jorginho e Chiesa per tutti i novanta minuti, cosa non facile, viste le abitudini del figlio d'arte. Da mezz'ala mi ha impressionato molto di più rispetto alle poche partite del Cagliari che ho visto. Nel suo club gioca più da regista classico, o almeno così mi è parso.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#243 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23628 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 15 ottobre 2018 - 08:26

Barella ha fatto un partitone. Personalmente, saranno secoli che non vedevo un centrocampista giocare tutti i palloni della partita faccia alla porta, senza sbagliare un passaggio. Poi era ovunque, è stato abilissimo a tenere le distanze giuste tra Jorginho e Chiesa per tutti i novanta minuti, cosa non facile, viste le abitudini del figlio d'arte. Da mezz'ala mi ha impressionato molto di più rispetto alle poche partite del Cagliari che ho visto. Nel suo club gioca più da regista classico, o almeno così mi è parso.

 

Ha grande personalità, ci vuole gente cosi. Abbiamo poi un dodicesimo (Pellegrini) che secondo me prima o poi insidierà il posto a Verratti. In avanti dentro Kean! ;D


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#244 guast

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5489 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 15 ottobre 2018 - 08:44

ma Kean esattamente perché? cos'ha mai fatto? 


  • 0

#245 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 15 ottobre 2018 - 09:00

ma Kean esattamente perché? cos'ha mai fatto? 

 

Ha convinto Allegri (uno che ci mette vent'anni per far giocare gente "nuova"), ha fatto 4 gol per i simpaticoni dell'Hellas, con le nazionali giovanili mi pare giochi bene, sempre sotto-età; dovrebbe diventare buono e pure crescere ancora di un paio di cm forse. Le altre punte o fanno poco sempre o si sciolgono appena le vesti di azzurro


  • -1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#246 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23628 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 15 ottobre 2018 - 10:09

Stavo scherzando, però in effetti è molto promettente. 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#247 Jazzbo Brown

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 915 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2018 - 10:13

 

ma Kean esattamente perché? cos'ha mai fatto? 

 

Ha convinto Allegri (uno che ci mette vent'anni per far giocare gente "nuova"), ha fatto 4 gol per i simpaticoni dell'Hellas, con le nazionali giovanili mi pare giochi bene, sempre sotto-età; dovrebbe diventare buono e pure crescere ancora di un paio di cm forse. Le altre punte o fanno poco sempre o si sciolgono appena le vesti di azzurro

 

 

 

 

 

 

com'è sto ragazzo? non l'ho mai visto giocare, chi ha voglia mi faccia una breve analisi. A chi lo paragonereste?

Comunque c'è pure Pellegri, sperando non si bruci lì in Francia.


  • 0

Запрещено разговаривать с незнакомцами


#248 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23628 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 15 ottobre 2018 - 10:48

in Francia dovrebbe giocare..Kean ha una forza fisica impressionante e buona tecnica. Mi sembra anche abbastanza determinato e disposto al sacrificio.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#249 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2018 - 11:26

44102197_2006347892762160_56550609032262

 

asd  asd


  • 4

#250 Frank Pisciobbomba

    utente blasonato

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 836 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2018 - 16:52

Buona prestazione ma continuo a pensare che con un 4-4-2 si potrebbe far meglio.


  • 1

Mi chiamo Ash, reparto ferramenta





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi