Vai al contenuto

Foto
* * * - - 1 Voti

Qualificazioni Europeo 2020 - The Rise And Fall Of Rolando Mandragora

• Please log in to reply
400 replies to this topic

#1 DeVos

DeVos

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2804 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2018 - 18:08

Dai che ci qualifichiamo
Anzi mi sa che va Europei nel titolo
  • 0

#2 Giacomino sexy thing

Giacomino sexy thing

l'uomo che sussurava ai citofoni

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 531 Messaggi:
  • LocationTristan da Cunha

Inviato 16 luglio 2018 - 07:36

Ma c'è anche sta cosa nuova della nations league che non ho capito bene se vale per le qualificazioni o è un torneo vero e proprio
  • 0
Il mio nome è Jem, sono una cantante. ..

#3 Max Stirner

Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13622 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 16 luglio 2018 - 09:13

ci saranno le normali qualificazioni(10 gironi, 5 da 5 squadre e 5 da 6 squadre, passano le prime due più spareggi) ma la nations league darà qualche opportunità in piu per qualificarsi all'europeo

la nations league inizierà a settembre, le qualificazioni vere e proprie a marzo

• 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#4 cerezo

cerezo

• Moderators
  • 14617 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 09:53

ci saranno le normali qualificazioni(10 gironi, 5 da 5 squadre e 5 da 6 squadre, passano le prime due più spareggi) ma la nations league darà qualche opportunità in piu per qualificarsi all'europeo

la nations league inizierà a settembre, le qualificazioni vere e proprie a marzo

quindi aumenterebbero, praticamente raddoppierebbero, le partite delle nazionali?

auguri

• 0

#5 DeVos

DeVos

mainstream Star

• Members
  • 2804 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 09:57

No le partite della Nations League sostituiscono le amichevoli, adesso magari spiego meglio la formula anche perchè ancora non ho capito una cosa

• 0

#6 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • 19824 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 09:57

No, contestualmente diminuiscono le amichevoli.

• 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

#7 DeVos

DeVos

mainstream Star

• Members
  • 2804 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 10:19

Nations League e Qualificazioni agli europei

Praticamente da quel che ho capito per l'Italia non dovrebbe essere determinante perchè almeno secondi nei gironi di qualificazione dovremmo arrivare asd

Agli Europei ci vanno 24 squadre, 20 sono date dalle prime 2 dei 10 gironi delle qualificazioni, le rimanenti 4 verranno scelte tra i 16 vincitori dei gironi di Nations League. Le 16 squadre saranno divise in 4 gruppi, per ogni gruppo ci saranno le semifinali e poi le finali che determineranno le 4 squadre. Se tra le 16 squadre ci sono nazioni che si sono già qualificate (e sarà così per molte) si vanno a prendere quelle arrivate seconde nei gironi di Nations League per sostituirle

Noi siamo in girone con Polonia e Portogallo e si inizia il 7 settembre con Italia - Polonia

Ah chi arriva ultimo retrocede, noi siamo in Lega A, sarebbe bello arrivare in Lega D per sfidare Andorra e San Marino

• 0

#8 Garparaghini

Garparaghini

farsical aquatic ceremony

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20332 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 12:55

Cose ovvio che Mandragora di nome fa Rolando. Ed è subito momento nostalgia

• 0
"Correr, corre cualquiera, pero jugar al fútbol es más complicado."
(Juan Román Riquelme)

#9 razzledazzle

razzledazzle

mainstream Star

• Members
  • 2874 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 13:36

Nations League e Qualificazioni agli europei

Praticamente da quel che ho capito per l'Italia non dovrebbe essere determinante perchè almeno secondi nei gironi di qualificazione dovremmo arrivare asd

Agli Europei ci vanno 24 squadre, 20 sono date dalle prime 2 dei 10 gironi delle qualificazioni, le rimanenti 4 verranno scelte tra i 16 vincitori dei gironi di Nations League. Le 16 squadre saranno divise in 4 gruppi, per ogni gruppo ci saranno le semifinali e poi le finali che determineranno le 4 squadre. Se tra le 16 squadre ci sono nazioni che si sono già qualificate (e sarà così per molte) si vanno a prendere quelle arrivate seconde nei gironi di Nations League per sostituirle

Noi siamo in girone con Polonia e Portogallo e si inizia il 7 settembre con Italia - Polonia

Ah chi arriva ultimo retrocede, noi siamo in Lega A, sarebbe bello arrivare in Lega D per sfidare Andorra e San Marino

Un paio di aggiunte:

- la classifica della Nations League serve anche a determinare le fasce per le qualificazioni vere.

- i 4 posti finali andranno assegnati con playoff tra le vincitrici di girone della NL (dove presenti, altrimenti si scala), ma tendenzialmente tenendo separate le leghe ove possibile. Quindi ci sarà sicuramente (o direttamente, o col torneino finale) una squadra presente all'europeo presa dalle bottom 16 (immagino una tra Kosovo, Macedonia, Bielorussia).

- vincere il torneino Nations League della prima fascia non serve a una mazza! Io avevo capito che almeno questo dava la qualificazione anticipata.

• 0

#10 Garparaghini

Garparaghini

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20332 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 13:38

Prepariamoci alle consuete Svizzera e Polonia ammazza gironi

• 0
(Juan Román Riquelme)

#11 Garparaghini

Garparaghini

• Members
  • 20332 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2018 - 13:29

Mandragora punito per la bestemmia: niente Nazionale A, riparte dall'Under 21

buffon-juve-verona-saluto.jpg

• 0
(Juan Román Riquelme)

#12 razzledazzle

razzledazzle

mainstream Star

• Members
  • 2874 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2018 - 16:30

Che merda. Il cattobigotto Tommasi colpisce ancora.

• 0

#13 razzledazzle

razzledazzle

mainstream Star

• Members
  • 2874 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2018 - 07:32

Questa la lista completa dei 31 convocati:
Portieri: Alessio Cragno (Cagliari), Gianluigi Donnarumma (Milan), Mattia Perin (Juventus), Salvatore Sirigu (Torino).
Difensori: Cristiano Biraghi (Fiorentina), Leonardo Bonucci (Juventus), Mattia Caldara (Milan), Giorgio Chiellini (Juventus), Domenico Criscito (Genoa), Emerson Palmieri Dos Santos (Chelsea), Manuel Lazzari (Spal), Alessio Romagnoli (Milan), Daniele Rugani (Juventus), Davide Zappacosta (Chelsea).
Centrocampisti: Nicolo' Barella (Cagliari), Marco Benassi (Fiorentina), Bryan Cristante (Roma), Roberto Gagliardini (Inter), Jorginho (Chelsea), Lorenzo Pellegrini (Roma), Nicolo' Zaniolo (Roma).
Attaccanti: Mario Balotelli (Nizza), Andrea Belotti (Torino), Domenico Berardi (Sassuolo), Federico Bernardeschi (Juventus), Giacomo Bonaventura (Milan), Federico Chiesa (Fiorentina), Ciro Immobile (Lazio), Lorenzo Insigne (Napoli), Pietro Pellegri (Monaco), Simone Zaza (Torino).

---

Cragno il portiere più scarso mai entrato a Coverciano?

• 0

#14 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 14951 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 03 settembre 2018 - 12:40

Le convocazioni mi piacciono potremmo vedere in campo una cosa del genere, sentendo mancini (dice che vuol trasformare Bernaderschi in una mezz'ala, ha un senso)

donnarumma

zappacosta, bonucci, chiellini, criscito

benassi, jorginho bernardeschi

chiesa balotelli insigne

non male, tutti avanti!

• 0

https://www.facebook...sychomusicband/

Mettere su un gruppo psichedelico a 40 anni.

#15 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • 19824 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2018 - 14:53

Mancini non può trasformare nessuno: ha i giocatori 4 volte l'anno (che poi, ci fosse mai riuscito quando li aveva tutti i giorni)

• 2

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

#16 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 14951 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 03 settembre 2018 - 15:28

L'ha detto lui, io ce lo vedo bene come mezz'ala perchè davanti non mi convince del tutto. 

• 0

https://www.facebook...sychomusicband/

Mettere su un gruppo psichedelico a 40 anni.

#17 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • 19824 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2018 - 15:45

A maggior ragione perché l'ha detto lui non bisogna crederci.
  • 2

#18 Garparaghini

Garparaghini

• Members
  • 20332 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2018 - 15:57

Io devo ancora riprendermi dall'aver visto il nome di EMERSON PALMIERI tra i convocati

• 0
(Juan Román Riquelme)

#19 AshesOnTheWater

AshesOnTheWater

"But now I only smile..."

• Redattore OndaRock
  • 1232 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 03 settembre 2018 - 16:35

Mancini non può trasformare nessuno: ha i giocatori 4 volte l'anno (che poi, ci fosse mai riuscito quando li aveva tutti i giorni)

Dai, sebbene il portoghese sia stato un po' un ingrato, la carriera a Figo la allungò proprio lui reinventandolo trequartista (a meno che non lo facesse episodicamente già al Real, ma non mi pare... sbaglio?)

Poi vabbé, convengo che Burdisso a centrocampo fu un gran brutto episodio...

• 0

#20 Nihor

Nihor

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3298 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2018 - 17:35

L'ha detto lui, io ce lo vedo bene come mezz'ala perchè davanti non mi convince del tutto. 

Guarda che gliel'hanno chiesto i giornalisti, l'idea originaria è di Allegri.

• 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq