Vai al contenuto

Foto
* * * - - 6 Voti

#brexit E Futuro (Istituzionale, Politico, Economico) Dell'ue: Parliamone

• Please log in to reply
1733 replies to this topic

#101 bosforo

bosforo

¬`¬`

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2016 - 18:40

Supporters di Britain First su Twitter che si lanciano in deliri che manco Pinzon.

Ho letto questa progressione:

"altamente sospetto che il testimone sia musulmano."

"Il killer pedina per screditare Brotain First. Tempismo troppo sospetto"

"possiamo GARANTIRE che l'assassino è musulmano"
  • 2

#102 marz

marz

in un romanticismo hegeliano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2016 - 18:41

Era un tipo tranquillo, salutava sempre. Versione english.

Nick Gannon, 33, who lived two doors down from Thomas Mair – the man named locally as the suspected killer – knew him since he was 10 years old.

“It’s shocking. He were a quiet guy, you would not think it of him. He would cut elderly people’s grass voluntarily. There were no reason to think he would be capable of something like this.”

Gannon added: “He was friendly. If you said hello to him, he would say hello back. He was not aggressive or anything. He wasn’t frightening.”

• 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#103 combatrock

combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 30539 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2016 - 19:45

Cristo, una cosa pazzesca soprattutto perché è successa in Gran Bretagna. Scioccante.

• 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#104 Garga Charrua

Garga Charrua

Morte a Boldrin!

• Members
  • 10005 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2016 - 20:23

Merde di casa nostra:

204229292-c8ef52d4-bb6c-4971-9965-25a3c8

• 2

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#105 MilleLire

MilleLire

IL MORALIZZATORE

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3967 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 16 giugno 2016 - 20:50

È un tweet allucinante, lui si sta giustificando blaterando di un complotto in Gran Bretagna di cui farebbe parte questo omicidio. Via dal Senato subito, dai
  • 0
Immagine inserita

#106 Cyclo

Cyclo

Palmen am balkon

• Members
  • 6370 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2016 - 21:22

È un tweet allucinante, lui si sta giustificando blaterando di un complotto in Gran Bretagna di cui farebbe parte questo omicidio. Via dal Senato subito, dai

Una carriera politica affascinante e di grande spessore... asd

PartitoMovimento Politico Libertas (Da febbraio 2016)

In precedenza:

Movimento 5 Stelle - (Fino a marzo 2014)

Federazione dei Verdi (Da aprile 2015 a novembre 2015)

Movimento Base Italia(Da Novembre 2015 a febbraio 2016)

Gruppo - Grandi Autonomie e Libertà (Dal 10 giugno 2015 - attualmente)

In precedenza:

Movimento 5 Stelle (Fino al 26 marzo 2014)

GRUPPO MISTO (Dal 27 marzo al 14 maggio 2014)

GRUPPO MISTO -componenteItalia Lavori in Corso (Dal 15 maggio 2014 al 10 luglio 2014)

GRUPPO MISTO -componenteMovimento X(Dall'11 luglio 2014 al 1º aprile 2015)

GRUPPO MISTO -componenteFederazione dei Verdi (Dal 2 aprile 2015 al 9 giugno 2015)

• 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

#107 Guybrush Threepwood

Guybrush Threepwood

avvocato delle cause perse

• Members
  • 3769 Messaggi:
  • Locationromagnolo in teutonia

Inviato 16 giugno 2016 - 21:43

Dare colpe all'europa non significa pensare che ste cose in italia non esistano.

Certo, perö per me sono proprio tutte le magagne interne ad affossare l italia (e la grecia da quel che ho capito era messa uguale se non peggio), anzi l UE almeno ogni tanto costringe a fare qualche minima riforma (poi anche li vengono fatti errori ed obrobri, non e' di certo la perfezione)
  • 0

#108 brachilone

brachilone

Classic Rocker

• Members
  • 3418 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2016 - 07:02

Il punto secondo me è che una questione come l'uscita dall'UE o dall'euro non dovrebbe assolutamente essere materia di referendum popolare, proprio per i motivi che scrivi tu (e l'articolo postato da marz)

Se non è argomento di referendum una questione del genere non so cos'altro possa esserlo.

E lasciatemi dire che la storiella del popolo bue e dell'élite illuminata che va tanto di moda qua dentro sta diventando un po' patetica....

Potrò sembrarti patetico quanto vuoi ma rimango della mia idea. E sono ben felice di essere patetico in mezzo a tanti altri patetici, se nella costituzione (ad esempio) italiana è scritto che "Non è ammesso il referendum per le leggi tributarie e di bilancio, di autorizzazione a ratificare trattati internazionali"

Tra l'altro, hai idea di come si è arrivati in UK a promuovere il referendum? Elezioni politiche, UKIP (ripeto: UKIP) dietro l'angolo del parlamento pronto ad entrarci in massa, conservatori e laburisti in allarme. Il premier uscente Cameron, per sgonfiare la protesta cavalcata da Farage, proclama: se mi votate farò un referendum per la permanenza del regno unito nell'UE. Cameron vince le elezioni, indice come promesso il referendum dopo aver trattato con l'europa alcune condizioni, e invita a votare Remain. Questo è quel che è successo, ognuno poi tiri le proprie conclusioni.

• 0

#109 Ukrainian Roulette

Ukrainian Roulette

populista

• Members
  • 7138 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2016 - 07:54

MV5BMTc0MzI5Mjg4M15BMl5BanBnXkFtZTcwMTY1

• -1
“[…] vedo la vicina morte di ventimila uomini, che per un non nulla, per una varia fama s’avviano al sepolcro come ad un letto: vanno a combattere per ragioni ignote ai più, per una terra non pure vasta abbastanza per ricettare quelli che morranno in tale tenzone”.

#110 Dottor Brewster

Dottor Brewster

se ci dice bene finiamo nella merda

• Members
  • 8711 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2016 - 08:04

Si ma avete una visione troppo manichea delle cose, i buoni europeisti, i perfidi nazionalisti che vogliono uscire....

Per prima cosa bisognerebbe magari domandarsi perché l'UKIP ha successo, e fidati non è solo perché la fuori c'è tanta gente cattiva e ignorante....

• 2

#111 brachilone

brachilone

Classic Rocker

• Members
  • 3418 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2016 - 08:10

Si ma avete una visione troppo manichea delle cose, i buoni europeisti, i perfidi nazionalisti che vogliono uscire....

Per prima cosa bisognerebbe magari domandarsi perché l'UKIP ha successo, e fidati non è solo perché la fuori c'è tanta gente cattiva e ignorante....

Io non me la prendo affatto con chi li vota. Io (secondo le mie personalissime idee, sia chiaro) me la prendo perché non sopporto che ci siano persone come Farage, o Le Pen, o Grillo o Salvini che additino l'Europa come capro espiatorio dei problemi e ci aizzano contro le classi più incazzate perché più colpite dai problemi. E' chiaro che se la working class inglese è incazzata e si addita l'Europa come problema numero uno da risolvere per migliorare, la working class distrugge l'Europa. Se invece dell'Europa si fosse attaccata la Russia sarebbe stato lo stesso. Io non credo a scorciatoie, in politica. Penso che bisogna migliorare tutto quel che si può con calma e tutti insieme.

Comunque sia, il manicheismo fa parte della politica. Guarda l'estrema sicumera con cui il m5s ha diviso i buoni dai cattivi. Ad esempio, secondo le categorie di Dibba io sono un corrotto servo del potere.

• 2

#112 Ukrainian Roulette

Ukrainian Roulette

populista

• Members
  • 7138 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2016 - 08:17

E un omicidio politico non fa che rafforzare questa visione . Non solo qua nel forum....Guarda caso questa volta non è avvenuto in Olanda ma nella civilissima Inghilterra . Dove capita di decapitare un poliziotto per strada.

• -2
“[…] vedo la vicina morte di ventimila uomini, che per un non nulla, per una varia fama s’avviano al sepolcro come ad un letto: vanno a combattere per ragioni ignote ai più, per una terra non pure vasta abbastanza per ricettare quelli che morranno in tale tenzone”.

#113 Dottor Brewster

Dottor Brewster

se ci dice bene finiamo nella merda

• Members
  • 8711 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2016 - 08:25

Sicuramente l'Europa non ha tutte le colpe ma non è neanche l'agnellino sacrificale innocente come pensate voi.

L'aver dato tanto potere a uomini francamente impresentabili come Juncker, avere una politica che punta da una parte allo smantellamento dei vari welfare e dall'altro a fare sempre più gli interessi dei grandi gruppi economici e finanziari, l'inefficace e contraddittoria  politica nella gestione dell'immigrazione e per finire lo strozzinaggio applicato contro la Grecia (uno spettacolo indegno da qualunque parte lo si guardi) sono tutti elementi che hanno creato sfiducia e sospetto verso l'istituzione europea e che ora inevitabilmente si pagano.

Brexit o no io spero che si capisca la lezione e che si cerchi di migliorare e di correggere il tiro, altrimenti il castello non potrà far altro che crollare.

Lo spero ma onestamente ne dubito.

• 2

#114 brachilone

brachilone

Classic Rocker

• Members
  • 3418 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2016 - 08:36

Brexit o no io spero che si capisca la lezione e che si cerchi di migliorare e di correggere il tiro, altrimenti il castello non potrà far altro che crollare.

Su questo concordo al 100%. E' già da qualche anno che si sarebbe dovuta imparare la lezione

• 0

#115 Ukrainian Roulette

Ukrainian Roulette

populista

• Members
  • 7138 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2016 - 09:52

Borsa, Europa corre con 'Brexit in calo'. Milano in rialzo (+2%) 

E perchè Brexit è in calo ? Forse per l'omicidio di Jo Cox ?

• -2

#116 combatrock

combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 30539 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2016 - 09:57

Niente, anche questo thread mandato a puttane dall'intervento del solito, vergognoso e impunito personaggio. Però la moderazione scassa il cazzo a me. Buona continuazione.

• 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#117 brachilone

brachilone

Classic Rocker

• Members
  • 3418 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2016 - 12:18

Ps. sulla generalmente ridicola retorica anti ue di questo o quel politicante, brachilone ha ragione. Basti pensare al sistema pensionistico italiano fatto apposta per ammazzare il futuro delle nuove generazioni. Cambiarlo è stato doveroso per un minimo senso di lealtà nei loro confronti, altro che ue.

Ecco, hai tirato fuori un esempio perfetto. Basti pensare a come Salvini ai tempi aveva cavalcato la faccenda: l'Europa dei burocrati ci ha costretto a fare questo scempio, è ora di dire basta ecc... Altro che scempio, se tra 30 anni avrò la pensione dovrò soltanto ringraziare l'Europa che ha costretto l'Italia ad approvare quella riforma.

• 0

#118 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 21080 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 17 giugno 2016 - 12:34

e che pensione.

• 0

www.crm-music.com

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.

#119 Serena

Serena

Even if we're just dancin' in the dark

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2577 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 17 giugno 2016 - 12:36

Io non me la prendo affatto con chi li vota. Io (secondo le mie personalissime idee, sia chiaro) me la prendo perché non sopporto che ci siano persone come Farage, o Le Pen, o Grillo o Salvini che additino l'Europa come capro espiatorio dei problemi e ci aizzano contro le classi più incazzate perché più colpite dai problemi. E' chiaro che se la working class inglese è incazzata e si addita l'Europa come problema numero uno da risolvere per migliorare, la working class distrugge l'Europa. Se invece dell'Europa si fosse attaccata la Russia sarebbe stato lo stesso. Io non credo a scorciatoie, in politica. Penso che bisogna migliorare tutto quel che si può con calma e tutti insieme.

Comunque sia, il manicheismo fa parte della politica. Guarda l'estrema sicumera con cui il m5s ha diviso i buoni dai cattivi. Ad esempio, secondo le categorie di Dibba io sono un corrotto servo del potere.

Come disse Crozza 

«se parli solo alla pancia, poi per vicinanza rischi che ti ascoltino solo i coglioni».

• 2

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi

#120 Cliff

Cliff

utente col favore delle tenebre

• Members
  • 11163 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 17 giugno 2016 - 12:50

Come disse Crozza

Gran riferimento
  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

non vorrei sembrare pedante

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq