Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Situazione Ambientale (Italia, Europa, Etc)

• Please log in to reply
266 replies to this topic

#21 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 25 maggio 2016 - 14:13

sono (ai miei occhi) poco naturali, per quanto poi magari ci sia tanta natura

I tuoi occhi non mentono.

• 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#22 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 82152 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2016 - 14:16

sono (ai miei occhi) poco naturali, per quanto poi magari ci sia tanta natura

I tuoi occhi non mentono.

asd

io intendo più a livello di idee che di natura intesa come pensi tu (credo)

• 0

Spero che Ginger Baker sia morto senza vederlo.

#23 geeno

geeno

Scaruffiano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11476 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2016 - 14:19

Siete molto carini insieme.

• 3

#24 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2016 - 14:25

Zitto, sennò arriva la Signora che ci accusa di fare chiacchiere da bar. Io sono al bar adesso ma faccio chiacchiere di cultura medio-alta ]:)

• 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#25 geeno

geeno

Scaruffiano

• Members
  • 11476 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2016 - 14:28

L'unica cosa che non capisco è l'equazione ambientalismo=politiche agricole.

Prima dici che qui c'è una concezione distorta dell'ambientalismo (sinistrella, comunista etc...) e poi dici che il problema è l'iperproduttività richiesta alle zone agricole (frutteti etc...). Non mi sembrano la stessa cosa.

• 0

#26 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 82152 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2016 - 14:29

vabbeh le mie sono chiacchiere da bar ovviamente, non ho idea della natura; anche quando mi piace esplorarla, tipo le immersioni a mare, non disdegno l'aspetto drammatico, ricordo un'immersione vicino al porto di Livorno come fantastica, l'acqua era scura, si vedeva poco o nulla se non le forme grigie dei cefali nel nero, e in bocca sentivo il sale assieme alla nafta delle barche --- certo forse lavorare lì sotto tutti i giorni non è bello ma pagano bene

ma anche come ho sempre detto a Embryo che ben conosce quelle zone, la parte marina più bella della periferia di Reggio Calabria è la mitica Fiumarella con le razze che volano nei residui della fogna

• 0

#27 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2016 - 14:29

Non hai capito una sega Gino asd

Non c'entrano un cavolo i comunisti/sinistrelli, poi se posso ti spiego meglio.

• 1

Stefano

#28 geeno

geeno

Scaruffiano

• Members
  • 11476 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2016 - 14:32

C'entrano sempre, ce l'hai insegnato tu. Non mi togliere queste certezze.

• 0

#29 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 82152 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2016 - 14:33

C'entrano sempre, ce l'hai insegnato tu. Non mi togliere queste certezze.

sulla natura c'entrano a livello di mentalità; sui danni fatti non ho idea

• 0

#30 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • 27640 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 25 maggio 2016 - 14:44

L'unica cosa che non capisco è l'equazione ambientalismo=politiche agricole.

Prima dici che qui c'è una concezione distorta dell'ambientalismo (sinistrella, comunista etc...) e poi dici che il problema è l'iperproduttività richiesta alle zone agricole (frutteti etc...). Non mi sembrano la stessa cosa.

a me sembrano in totale contraddizione asd

• 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#31 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 82152 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2016 - 14:50

lim ti hanno fregato, ti conviene fare come Piersa sull'Austria che si è fatto scrivere 2 cose quasi-lucide da qualche cliente del suo negozio e ora le ha pubblicate

• 0

#32 geeno

geeno

Scaruffiano

• Members
  • 11476 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2016 - 14:56

Ma no dai, guarda che chiedevo veramente. Che l'agricoltura produce grande inquinamento soprattutto delle falde acquifere lo so anche io, l'ho imparato giocando a Simcity.

Mi chiedevo qual è secondo limenitis l'ambientalismo ok (Francia e Slovenia) e quello non ok (Svizzera, Nord Italia), faccio fatica a vederci un collegamento con l'industria agricola, le colline trentine sono piene di frutteti perché è un'industria proficua, mica perché l'hanno voluto i verdi. O no? Magari sbaglio, che cazzo ne so.

E comunque qui in Greece direi che stiamo messi limenitisianamente bene, è tutto lasciato a cazzo di cane.

• 0

#33 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • 27640 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 25 maggio 2016 - 14:59

minchia, sei già lì. maledetto sinistrello

• 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#34 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 82152 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2016 - 15:01

E comunque qui in Greece direi che stiamo messi limenitisianamente bene, è tutto lasciato a cazzo di cane.

ma al di là dell'aspetto ordinato/disordinato, che noto pure io, come fate a capire come siete messi?

tra le colline trentine e quelle del sud, a livello esteriore/formale (che posso notare io), c'è un abisso ma a chi avete chiesto tutte queste cose?
non capisco l'interesse, a me non frega nulla (non che sia giusto così ma come mai a voi interessa? sono curioso)

• 0

#35 geeno

geeno

Scaruffiano

• Members
  • 11476 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2016 - 15:02

E' quasi giugno, vorrei vedere.

ma al di là dell'aspetto ordinato/disordinato, che noto pure io, come fate a capire come siete messi?

tra le colline trentine e quelle del sud, a livello esteriore/formale (che posso notare io), c'è un abisso ma a chi avete chiesto tutte queste cose?
non capisco l'interesse, a me non frega nulla (non che sia giusto così ma come mai a voi interessa? sono curioso)

Non ho capito.

• 0

#36 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 82152 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2016 - 15:04

Non ho capito.

tutte le cose che ha scritto lim, e che qualcuno ora gli contesterà, da cosa si capiscono?
quando guardo le colline di Merano noto solo delle ossessioni a livello mentale che portano quell'ordine tremendo ma è un aspetto psicologico che ha poco a che fare con l'agricoltura, se non di riflesso

Ma no dai, guarda che chiedevo veramente. Che l'agricoltura produce grande inquinamento soprattutto delle falde acquifere lo so anche io, l'ho imparato giocando a Simcity.
Mi chiedevo qual è secondo limenitis l'ambientalismo ok (Francia e Slovenia) e quello non ok (Svizzera, Nord Italia), faccio fatica a vederci un collegamento con l'industria agricola, le colline trentine sono piene di frutteti perché è un'industria proficua, mica perché l'hanno voluto i verdi. O no? Magari sbaglio, che cazzo ne so.

ecco quell'ultima parte sottolineata mi è familiare
  • 0

#37 geeno

geeno

Scaruffiano

• Members
  • 11476 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2016 - 15:08

Non ho capito.

tutte le cose che ha scritto lim, e che qualcuno ora gli contesterà, da cosa si capiscono?

Beh, lui si intende di flora e fauna.

• 0

#38 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 82152 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2016 - 15:13

Non ho capito.

Beh, lui si intende di flora e fauna.

ho sempre avuto il dubbio che anche al mare tutti affermino "è inquinata" e cose del genere basandosi solo su dicerie e aspetti tipo da colpo d'occhio superficiale come il colore dell'acqua

una biologa che fa anche immersioni mi ha spiegato bene ma non ho voglia di verificare
  • 0

#39 Tana delle Tigri

Tana delle Tigri

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2335 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2016 - 15:23

domanda, quanto tempo ci vuole per rendere perfettamente sicuro un terreno dove hanno sepolto per anni rifiuti tossici/ radioattivi? 

e quanti anni ci vogliono per riconvertire un petrolchimico in una bioraffineria? 

• 0

#40 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 82152 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2016 - 15:25

domanda, quanto tempo ci vuole per rendere perfettamente sicuro un terreno dove hanno sepolto per anni rifiuti tossici/ radioattivi? 

e quanti anni ci vogliono per riconvertire un petrolchimico in una bioraffineria?

muk dimmelo prima, sai già le risposte esatte o vuoi un aiuto?

sono cose molto specifiche
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq