Vai al contenuto


Foto
* * * - - 10 Voti

Commenti Alla Classifica, Ottavo Turno: 2010-2016


  • Please log in to reply
753 replies to this topic

#401 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 03 maggio 2016 - 07:35

Ho dimenticato i Feelies :facepalm: . Non sono nemmeno capace di consultare il mio stesso RYM. Life's but a walking shadow, a poor player that struts and frets his hour upon the stage and is heard no more. It is a tale told by an idiot, full of sound and fury, signifying nothing.
 


  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#402 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14279 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 03 maggio 2016 - 07:40

Risparmiate le energie vi dico


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#403 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2016 - 07:42

Accidenti che classifica punkettona quella di Cliff, non me l'aspettavo. Bravo!


  • 1

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#404 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2016 - 07:44

Accidenti che classifica punkettona quella di Cliff, non me l'aspettavo. Bravo!

 

io ho pensato il contrario: gli piacciono tutti dischi hardcore o di derivazione hardcore che hanno poco da spartire con il punk

 

immagino che nei '90 gli piaccia molto il postrock con basi di quel tipo


  • 0

 


#405 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12411 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 03 maggio 2016 - 07:50

Molto belke le classi di kenòs e vuvu. Tremenda quella di Cliff
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#406 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2016 - 08:33

 

Accidenti che classifica punkettona quella di Cliff, non me l'aspettavo. Bravo!

 

io ho pensato il contrario: gli piacciono tutti dischi hardcore o di derivazione hardcore che hanno poco da spartire con il punk

 

immagino che nei '90 gli piaccia molto il postrock con basi di quel tipo

 

 

Boh, secondo me Minor Threat, Black Flag e Dead Kennedys abbiano tanto da spartire con il punk. Ma anche molti altri che ha nominato


  • 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#407 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2016 - 08:34

Si può scrivere che la quasi totale mancanza di citazioni per gli U2 (oltre alla mia per The Unforgettable Fire, ce n'è una per War ed una -mi pare- per The Joshua Tree) è un mezzo scandalo?

Capisco che le prese di posizione di Bono degli ultimi anni lo abbiano reso poco simpatico a molti.... capisco che negli ultimi quindici anni loro non abbiano fatto praticamente nulla di buono... però mi sembra che li stiate sottovalutando fin troppo.


  • 1

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#408 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2016 - 08:45

 

 

Accidenti che classifica punkettona quella di Cliff, non me l'aspettavo. Bravo!

 

io ho pensato il contrario: gli piacciono tutti dischi hardcore o di derivazione hardcore che hanno poco da spartire con il punk

 

immagino che nei '90 gli piaccia molto il postrock con basi di quel tipo

 

 

Boh, secondo me Minor Threat, Black Flag e Dead Kennedys abbiano tanto da spartire con il punk. Ma anche molti altri che ha nominato

 

 

Black Flag: Ginn, creatore e cervello della band, è un chitarrista virtuoso di stampo classic-metal, in My War e Slip It In si sente non poco; il punk true voleva tagliare i ponti con quella roba

 

i Minor Threat ‎sono già definibili hardcore e sono anche già ideologizzati con quelle cagate vegane e tutto il resto tipico del genere, sono tra i fondatori dello straight-edge in musica se non ricordo male

 

per i Dead Kennedys il discorso è ai limiti ma Plastic Surgery Disasters e Bedtime For Democracy viaggiano sulla linea tra punk e hardcore


  • 0

 


#409 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2016 - 08:55

per capirci

 

https://www.youtube....h?v=rTfyUqVqX-0

il primo singolo del punk inglese, anche se i Damned non avevano (grazie a Dio) nessuna collocazione politico-filosofica

 

https://www.youtube....h?v=2XCvH2m1Gfo

i Minor Threat

 

edit-> aggiungo questo per fare arrabbiare un mio amico: a Scaruffi piace l'hardcore, non il punk, ovviamente


  • 0

 


#410 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 03 maggio 2016 - 09:17

 

Accidenti che classifica punkettona quella di Cliff, non me l'aspettavo. Bravo!

 

io ho pensato il contrario: gli piacciono tutti dischi hardcore o di derivazione hardcore che hanno poco da spartire con il punk

 

 

 

 

 

È così infatti. L'hardcore è IL tradimento supremo del punk, anche se musicalmente la radice è abbastanza chiara. Ma quello che fecero i Minor Threat (che mi piacciono) è una roba da Giuda Iscariota.

 

Sempre evviva

Johnny-Rotten-Sex-Pistols-resize.jpg


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#411 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2016 - 09:18

 

 

Accidenti che classifica punkettona quella di Cliff, non me l'aspettavo. Bravo!

 

io ho pensato il contrario: gli piacciono tutti dischi hardcore o di derivazione hardcore che hanno poco da spartire con il punk

 

 

 

 

 

È così infatti. L'hardcore è IL tradimento supremo del punk, anche se musicalmente la radice è abbastanza chiara. Ma quello che fecero i Minor Threat (che mi piacciono) è una roba da Giuda Iscariota.

 

Sempre evviva

 

 

 

a me piace anche l'hardcore, non tutto ma nemmeno tutto il punk

 

notavo solo quella cosa, non davo un giudizio --- i Dead Kennedys sono immensi ad esempio, tra i citati da veryc


  • 0

 


#412 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 03 maggio 2016 - 09:19

Certo anche a me

 

I Dead Kennedys sono in mezzo al guado comunque


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#413 Robert Plant

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1564 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2016 - 09:22

C'è pure il glam però, facciamo una classifica '70 solo glam e punk? Il primo che mette i Led Zeppelin, i Pink Floyd o i Genesis insulto libero!

La voglio assolutamente!


  • 0

#414 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2016 - 09:23

Certo anche a me

 

I Dead Kennedys sono in mezzo al guado comunque

 

l'ho scritto prima, sì --- cmq ci sono anche cose più tipicamente hardcore che mi piacciono, quando viene usata un minimo di creatività come gli Unwound degli inizi ad esempio


  • 0

 


#415 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2016 - 09:26

per capirci

 

https://www.youtube....h?v=rTfyUqVqX-0

il primo singolo del punk inglese, anche se i Damned non avevano (grazie a Dio) nessuna collocazione politico-filosofica

 

https://www.youtube....h?v=2XCvH2m1Gfo

i Minor Threat

 

edit-> aggiungo questo per fare arrabbiare un mio amico: a Scaruffi piace l'hardcore, non il punk, ovviamente

 

Hai citato due pezzi bellissimi che pur essendo lontani geograficamente alle mie orecchie suonano ancora abbastanza imparentati tra loro. 

Perché non mi fate una bella lista di dischi '80 secondo voi ancor più legata al punk, magari scopro qualche perla :)


  • 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#416 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 03 maggio 2016 - 09:29

 

gli Unwound

 

 

Non li conosco. A me piace l'hc bello asciutto e abbastanza veloce: i Minor Threat, i Gorilla Biscuits (anche se arrivano dopo per me sono un grande classico), i Negative Approach etc. Fra le cose "di confine" adoro i Nomeansno e i Bad Brains. Fra gli ultimi a sperimentare le varie fusioni ho un mio culto personale per i Quicksand, che sono il gruppo del chitarrista dei Gorilla tra l'altro.


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#417 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 03 maggio 2016 - 09:33

 

C'è pure il glam però, facciamo una classifica '70 solo glam e punk? Il primo che mette i Led Zeppelin, i Pink Floyd o i Genesis insulto libero!

La voglio assolutamente!

 

 

 

 

Bella eh <3


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#418 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2016 - 10:01

 

per capirci

 

https://www.youtube....h?v=rTfyUqVqX-0

il primo singolo del punk inglese, anche se i Damned non avevano (grazie a Dio) nessuna collocazione politico-filosofica

 

https://www.youtube....h?v=2XCvH2m1Gfo

i Minor Threat

 

edit-> aggiungo questo per fare arrabbiare un mio amico: a Scaruffi piace l'hardcore, non il punk, ovviamente

 

Hai citato due pezzi bellissimi che pur essendo lontani geograficamente alle mie orecchie suonano ancora abbastanza imparentati tra loro. 

Perché non mi fate una bella lista di dischi '80 secondo voi ancor più legata al punk, magari scopro qualche perla :)

 

 

conosci gli ADVERTS?
parto dalle basi


  • 1

 


#419 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2882 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 03 maggio 2016 - 10:04

:wub:

 


  • 0

#420 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2016 - 10:06

 

 

per capirci

 

https://www.youtube....h?v=rTfyUqVqX-0

il primo singolo del punk inglese, anche se i Damned non avevano (grazie a Dio) nessuna collocazione politico-filosofica

 

https://www.youtube....h?v=2XCvH2m1Gfo

i Minor Threat

 

edit-> aggiungo questo per fare arrabbiare un mio amico: a Scaruffi piace l'hardcore, non il punk, ovviamente

 

Hai citato due pezzi bellissimi che pur essendo lontani geograficamente alle mie orecchie suonano ancora abbastanza imparentati tra loro. 

Perché non mi fate una bella lista di dischi '80 secondo voi ancor più legata al punk, magari scopro qualche perla :)

 

 

conosci gli ADVERTS?
parto dalle basi

 

 

Mi piacciono, ma così stai imbrogliando, non credo abbiano sfornato dischi negli anni '80


  • 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#421 Nowhere

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 934 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 maggio 2016 - 10:09

Il mio disco punk preferito
  • 0

 

 

 


#422 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2016 - 10:09

 

 

 

per capirci

 

https://www.youtube....h?v=rTfyUqVqX-0

il primo singolo del punk inglese, anche se i Damned non avevano (grazie a Dio) nessuna collocazione politico-filosofica

 

https://www.youtube....h?v=2XCvH2m1Gfo

i Minor Threat

 

edit-> aggiungo questo per fare arrabbiare un mio amico: a Scaruffi piace l'hardcore, non il punk, ovviamente

 

Hai citato due pezzi bellissimi che pur essendo lontani geograficamente alle mie orecchie suonano ancora abbastanza imparentati tra loro. 

Perché non mi fate una bella lista di dischi '80 secondo voi ancor più legata al punk, magari scopro qualche perla :)

 

 

conosci gli ADVERTS?
parto dalle basi

 

 

Mi piacciono, ma così stai imbrogliando, non credo abbiano sfornato dischi negli anni '80

 

 

no, ok, non pensavo ai limiti temporali, per ora ricito questi

 


con la ricerca ho trovato poco o nulla nel forum, alcuni miei vecchi messaggi e una recensione del piccolo gozzy che potrebbe creare un grande hype

CINECYDE, i left my heart in detroit city
1982. un monumento dell'hardcore melodico. stupendi gli intrecci di chitarre che lo sostengono, timbricamente ricchissime, capaci di sgraziati riff saturi, così come di passi marziali e assoli acutissimi, spesso sfruttanti gli effetti più bislacchi...
le melodie vocali sono stupende, canzoni potenzialmente immortali come "better dead", "wondering why", "enemy man"...
e è terribilmente, terribilmente sconosciuto. ma perché?  :-X

approfitto della rista per apire un topic dedicato a questa incredibile band

la discografia comprende più dischi ma sono due quelli fondamentali, le basi:
1) I Left My Heart In Detroit City del 1982, album descritto da gozzy qua sopra, vero e proprio capo di glam-punk
2) il raccoltone You Live A Lie, You're Gonna Die con i singoli del primo periodo, fine '70, appunto ristampato di recente dalla italianissima Hate; più true e più punk-garage-rock

il primo è consigliatissimo a tutti gli ondarockers perché ha un approccio melodico che lo rende un capo universale, tanto per capirci
https://www.youtube....h?v=8uxqw4hh_LA
https://www.youtube....h?v=NCBZneLCGf4

il secondo solo ai duri pogatori
https://www.youtube....h?v=kBZzZ9JzNX8

Cinecyde+-+1982+-+I+Left+My+Heart+In+Det

R-1812278-1265450804.jpeg.jpg

A-1483133-1455636149-4718.jpeg.jpg

(hanno le facce da sfigati)

 

che hanno ristampa rcente, I Left My Heart In Detroit City è un capo di glam-rock-punk '80


  • 0

 


#423 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2016 - 10:10

Il mio disco punk preferito

 

Svenuto.jpg


  • 0

 


#424 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 03 maggio 2016 - 13:25

Sto piangendo per i dischi che dovrò lasciare fuori dalla classifica dei '70


  • 0

#425 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 03 maggio 2016 - 14:01

Sto piangendo per i dischi che dovrò lasciare fuori dalla classifica dei '70

 

 

Io mi sto preparando alla battaglia per la PUREZZA del rock

 

gettyimages-85033545.jpg?w=748&h=500&cro


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#426 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2016 - 14:15

Sto piangendo per i dischi che dovrò lasciare fuori dalla classifica dei '70


Di cosa si tratta? Se é roba decente, dalla a me che li metto io.
  • 0

#427 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 03 maggio 2016 - 14:19

Sarà di sicuro roba che ti fa schifo. Ma tu Trespass negli anni 70 metti Trespass in classifica?


  • 0

#428 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2016 - 14:24

Sarà di sicuro roba che ti fa schifo. Ma tu Trespass negli anni 70 metti Trespass in classifica?


No, in realtà non mi piace granché. Ne preferisco almeno altri 3 dei Genesis. Però mi piaceva come nome asd
  • 0

#429 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 03 maggio 2016 - 14:31

Mi auguro che tu ne metta almeno uno in classifica, prog è bello come diceva Lui


  • 0

#430 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2016 - 14:36

Ovvio, i miei 70s sono quasi tutti prog, una spruzzata di elettronica e qualche cioccolatino post-punk.
O viceversa.
  • 0

#431 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 03 maggio 2016 - 17:11

Mettiamoci piuttosto d'accordo sul disco degli Stranglers da mettere, non disperdiamo i voti. No More Heroes?


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#432 Dark Mavis

    Snacky Mike’s haircut fan

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2016 - 17:34

Vorrei piazzare il Ratto, sul podio possibilmente
  • 0

#433 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2016 - 17:41

Un ruocker vecchio stampo come Jap non lo facevo così fan dei Pet Shop Boys
  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#434 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5213 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 03 maggio 2016 - 17:55

Mettiamoci piuttosto d'accordo sul disco degli Stranglers da mettere, non disperdiamo i voti. No More Heroes?

 

Per me vanno bene tutti, anche se propenderei per il primo e per The Raven (forse il mio preferito, a oggi). 


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#435 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10304 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 03 maggio 2016 - 20:24

Pure My Dad Is Dead ho dimenticato, sono cose che non sono cose :facepalm:


  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#436 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2882 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 03 maggio 2016 - 21:00

Mettiamoci piuttosto d'accordo sul disco degli Stranglers da mettere, non disperdiamo i voti. No More Heroes?

Black and White e la chiudiamo.


  • 0

#437 insulina

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 635 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2016 - 07:44

 

Vedendo la tua classifica ti direi di provare questi:

...

 

..

Grazie, mi piacciono questi Loop, non li conoscevo


  • 0

#438 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2016 - 08:32

Grande mala!
  • 0

 


#439 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 04 maggio 2016 - 09:17

 

Mettiamoci piuttosto d'accordo sul disco degli Stranglers da mettere, non disperdiamo i voti. No More Heroes?

 

Per me vanno bene tutti, anche se propenderei per il primo e per The Raven (forse il mio preferito, a oggi). 

 

 

 

The Raven va benissimo


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#440 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 04 maggio 2016 - 09:19

 

 

Vedendo la tua classifica ti direi di provare questi:

...

 

..

Grazie, mi piacciono questi Loop, non li conoscevo

 

 

 

Il lato più "hard" della neopsichedelia inglese


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#441 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4028 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2016 - 12:40

I Live si possono mettere in classifica? Visto che stiam arrivando agli anni 70 (Leeds, Made in Japan, etc) 


  • 0

#442 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2016 - 12:44

'orco'risto ho dimenticato i Violent Femmes :facepalm:

 

 

share a smoke, make a joke

grasp and reach for a leg of hope  <3


  • 0

#443 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 04 maggio 2016 - 13:05

Lim scansafatiche passiamo ai '70?


  • 0

#444 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26094 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2016 - 13:11

Lim scansafatiche passiamo ai '70?

starà facendo lui i conti giù in cantina con la cassiera


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#445 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 04 maggio 2016 - 13:16

I Live si possono mettere in classifica? Visto che stiam arrivando agli anni 70 (Leeds, Made in Japan, etc) 

 

 

I live ufficiali certo


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#446 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4265 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 04 maggio 2016 - 13:41

Già ai '70? Maledetti!  :mattarello:


  • 0
 

 


#447 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 04 maggio 2016 - 13:45

Qui non si cincischia, qui si vota! Vai a fare quella anni '70!


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#448 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4028 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2016 - 13:58

gran fatica, tra l'altro ho dimenticato i Lynyrd Skynyrd e Iggy, pazienza 


  • 0

#449 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 04 maggio 2016 - 14:04

Per i '60 saranno 30 le posizioni


  • 2

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#450 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 04 maggio 2016 - 14:06

Per i '60 saranno 30 le posizioni

 

Per quelle annuali. Per gli anni Sessanta non ne bastano mille dio zozzo.

 

Per quanto riguarda i Settanta invece: non lasciamoci scappare l'occasione di urlare Patti Smith Merda al mondo intero!

 

 

M.


  • 1

M.

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi