Vai al contenuto

Foto
* * * - - 10 Voti

Commenti Alla Classifica, Ottavo Turno: 2010-2016

• Please log in to reply
764 replies to this topic

#181 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 82033 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 15:22

Roy Montgomery non piace neanche a sua madre, è il simbolo più alto dello scaruffismo

• 3

#182 Garpioli

Garpioli

farsical aquatic ceremony

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21516 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 15:25

ragazzi, ho spostato un po' di commenti nel thread dei commenti - pensando al disgraziato (senza offesa eh) che prima o poi dovrà fare i conti.

un breve video che descrive l'organizzazione quasi svizzera del nostro riccardelli asd

Maledetti inetti

(cit.)

• 0
"Correr, corre cualquiera, pero jugar al fútbol es más complicado."
(Juan Román Riquelme)

#183 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 29 aprile 2016 - 15:30

E come facciamo a insultarti?

• 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#184 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 82033 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 15:32

Lisa Germano è stata la moglie di Scaruffi per 2 anni, ho detto tutto!

• 0

#185 avatar blackwolf

parental guidance

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7083 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 15:34

bravo Reynard. University delle TM  è anche un mio piccolo culto personale.

• 0

*lastfm*

Delia, queen of the fairies.was presiding over the feast of plenty,celebrating 3,000 years of peace. In the midst of the celebration Delia felt a pull from the skies.She looked up and saw dark clouds forming on the horizon in every direction. She fell into a trance and left the party
heading for her home on a high hill. At first, the fairies were puzzled. But then they too felt a force drawing them to follow.Delia was alone inside. The storm grew until it was a raging cyclone hovering over the dwelling. One of the older fairies ventured inside the house. There lay Delia on her bed holding a pair of twins in her arms. The older fairy instantly knew that these were not ordinary twins, but magical wizards. The baby wizards were polarized like magnets: one attracting with a magnetic draw., the other repelling and impossible to get near. Avatar, the kind and good wizard. spent much of his boyhood entertaining his mother with beautiful visions. Blackwolf, the mutant wizard would never visit his mother and spent his time torturing small animals.

#186 Suxxx

Suxxx

Pietra Molare

• Members
  • 21687 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 15:36

ciao a tutti, ho già scritto tempo fa ma è come se fossi nuovo

volevo mettere anche io la mia classifica anche se, lo dico già, è un po' scaruffiana ma che ci posso fare i gusti sono quelli

1) Jesus Lizard - Goat

2) Mercury Rev - Yerself Is Steam

3) Slint - Spiderland

4) Kyuss - Blues For The Red Sun

5) Don Caballero - 2

6) Roy Montgomery - And Now The Rain Sounds Like Life Is Falling Down Through It

7) Rollins Band - The End Of Silence

8) Jane's Addiction - Ritual De Lo Habitual

9) Primus - Sailing The Seas Of Cheese

10) Nine Inch Nails - The Downward Spiral

11) Morphine - Cure For Pain

12) Shellac - At Action Park

13) Soundgarden - Superunknown

14) Lycia - A Day In The Stark Corner

15) Bark Psychosis - Hex

16) Scorn - Vae Solis

17) Built To Spill - Perfect From Now On

18) Unsane - Unsane

19) Jesus Lizard - Liar

20) Autechre - Incunabula

asd

il + è per Ritual de lo Habitual ovviamente <3

dai su sono i Morphine i migliuori dell'undergrundd

• 0
Caro signor Bernardus...

#187 Reynard

Reynard

segno zodiacale: salamandra ascendente testadicazzo

• Members
  • 9674 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 29 aprile 2016 - 15:38

Attento, ho ucciso per molto meno.

• 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#188 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 82033 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 15:39

Attento, ho ucciso per molto meno.

sei uno scaruffiano di tipo B2 ecco, quelli a cui piacciono i cantautori e le cose più morbide, tra i dischi proposti da Piero

• 0

#189 Reynard

Reynard

• Members
  • 9674 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 29 aprile 2016 - 15:42

Oppure mi piacciono i cantautori e le cose più morbide, alcune proposte da Piero e altre no. Per dire.

• 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#190 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 82033 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 15:46

Oppure mi piacciono i cantautori e le cose più morbide, alcune proposte da Piero e altre no. Per dire.

guardate che c'è il coso per calcolare l'affinità con Scaruffi, la tua classi è al 94%

affinita-coppia.jpg

• 0

#191 Reynard

Reynard

• Members
  • 9674 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 29 aprile 2016 - 15:47

guardate che c'è il coso per calcolare l'affinità con Scaruffi, la tua classi è al 94%

affinita-coppia.jpg

Mi avete rotto i coglioni.

• 0

#192 Reynard

Reynard

• Members
  • 9674 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 29 aprile 2016 - 15:49

Posso parlare di musica senza dovermi continuare a sorbire stronzate su Scaruffi o è chiedere troppo, porca di quella troia?

• 1

#193 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 82033 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 15:50

vabbeh dai ma scherzo, è un caso

mammamia ma allora che le facciamo a fare queste classy?

• 0

#194 Reynard

Reynard

• Members
  • 9674 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 29 aprile 2016 - 15:55

E' uno scherzo che è venuto a noia. Non per il fatto che dai dello scaruffiano (non me ne frega il cazzo). Ma per il fatto che, visto che mi piace una certa cantante, magari avrei voglia di parlare della cantante, e non sempre e solo di un cristo di critico musicale semifallito che si dà il caso di avere gustacci simili ai miei gusti di merda e di essere stata l'unica fonte più o meno disponibile su internet quando ero giovane e youtube e spotify ancora non esistevano.

Piuttosto dimmi che Lisa Germano fa bocchini per pochi centesimi e che canta come se le stessero stuprando il gatto, lo preferisco. Ma mi sono rotto i coglioni di trovarmi sempre di fronte agli occhi il nome di un critico che non mi significa più un cazzo da un decennio. Ecchemminchia.

• 2

#195 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 82033 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 15:57

a me non piace e quindi manco ne parlo (tra l'altro mi sembrerebbe inutile: ci sono 20mila schede in rete, pure in italiano) ma cmq se dico che è la moglie di Scaruffi sto scherzando asd

• 0

#196 Tana delle Tigri

Tana delle Tigri

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2308 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 15:58

poi sarebbe molto interessante a fare anche una su quelli post-99

• 0

#197 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 29 aprile 2016 - 16:03

Posso parlare di musica senza dovermi continuare a sorbire stronzate su Scaruffi o è chiedere troppo, porca di quella troia?

No

• 2

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#198 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 82033 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 16:04

No

ma infatti

ogni Natale c'è la storia di gozzy e i ronzini a cui non posso partecipare per ovvi motivi, e ora che si ride sulle scaruffate, c'è la ribellione?

• 0

#199 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 34125 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 29 aprile 2016 - 16:06

Curiosamente, credo che l'unico decennio su cui trovo una minima sintonia con Scaruffi sia proprio quello dei 90. Forse perché la musica inglese dei 90 complessivamente mi piace meno di quella dei 70 e 80 (temo sia questa la spiegazione).

• -1

#200 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 82033 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 16:08

Curiosamente, credo che l'unico decennio su cui trovo una minima sintonia con Scaruffi sia proprio quello dei 90. Forse perché la musica inglese dei 90 complessivamente mi piace meno di quella dei 70 e 80 (temo sia questa la spiegazione).

non c'è nulla di male eh, io mi trovo in sintonia con i suoi 6.5/7 quasi sempre, di solito sono dischi che a me piacciono molto; sugli 8 e i 9 meno (non ho idea degli ultimi anni ecco)

• 0

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq