Vai al contenuto

Foto
* * * - - 10 Voti

Commenti Alla Classifica, Ottavo Turno: 2010-2016

• Please log in to reply
764 replies to this topic

#221 signora di una certa

signora di una certa

old signorona

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18140 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 17:03

ma chi è Gustavo Cerati?

• 1

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle

#222 Scripti Politti

Scripti Politti

サカナクション

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2490 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 17:05

Cantante dei Soda Stereo, band alt rock argentina degli anni 80-90. Provi con Dynamo dei Soda e Bocanada, non se ne pentirà.

• 0

#223 wago

wago

FURTHERMORE

• Redattore OndaRock
  • 18503 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 29 aprile 2016 - 17:12

Comunque è bello come siano cambiati i gusti degli Ondarocker (o, più probabilmente: come sia cambiata la composizione dell'utenza).
Anni fa quegli Slint e quei Radiohead che lassi prevedibilmente sbeffeggia avrebbero trionfato senza colpo ferire. Oggi giustamente le cose vanno diversamente, e non mi sorprende nemmeno molto essere fra i pochi ad averli citati/piazzati alti.
Bene così, anche io ho cambiato gusti su mille cose; su quelle due sono rimasto fedele rispetto al me stesso del passato ma è un mezzo caso che sia andata così. Ferma restando la curiosità per i risultati finali, sarebbe tanto bello (ma uno sbatti improponibile) fare il confronto classifica-per-classifica relativo agli utenti che votarono anche alla passata edizione. Giusto per vedere su cosa sono cambiati e su cosa invece si sono mantenuti fedeli alla linea.

• 1

#224 pooneil

pooneil

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5082 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 17:20

Nella mia avrei potuto infilarci i Red Hot, a ripensarci, magari al posto di Ani DIFranco che in realtà è un disco troppo complesso per me per poter veramente dire di amarlo (la title track e swan dive però <3 <3 <3).

Mi è poi venuta voglia di Polvo e Don Caballero.

maxpower, speravo che mettessi più roba tipo i Seam e simili

• 0

#225 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 29 aprile 2016 - 17:23

sei uno scaruffiano di tipo B2

maladiez e quello nuovo cosa sono?

• 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#226 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 17:25

Non c'è salvezza fuori dalle mura di Albione

Un attimo mi era sembrato che non avessi messo Pills, ti stavo per menare.

• 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#227 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81319 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 17:25

Anni fa quegli Slint e quei Radiohead che lassi prevedibilmente sbeffeggia

dai ma wago, io scherzo

ovviamente prima di arrivare qua non li avrei sbeffeggiati, ho comprato Tweez appena è uscito e non mi aveva fatto impazzire (e non erano famosi per nulla) ma cmq gli Slint non mi hanno mai fatto così tanto schifo come scrivo qua, certo del postrock preferisco molto di più altre band
  • 0

#228 M83

M83

all in your hands

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6957 Messaggi:
  • LocationHere

Inviato 29 aprile 2016 - 17:27

"The Trouble With Me" era in ballottaggio con il disco dei Come ( che consiglio caldamente) , sicuramente li avrei inseriti se fosse stata una top 30.

Nella mia avrei potuto infilarci i Red Hot, a ripensarci, magari al posto di Ani DIFranco che in realtà è un disco troppo complesso per me per poter veramente dire di amarlo (la title track e swan dive però <3 <3 <3).

Mi è poi venuta voglia di Polvo e Don Caballero.

maxpower, speravo che mettessi più roba tipo i Seam e simili

"The Trouble With Me" era in ballottaggio con il disco dei Come ( che consiglio caldamente) , sicuramente li avrei inseriti se fosse stata una top 30.

• 1

*lastfm*

Hi-Fi System

- Pioneer Sa-510

- Sony PS-212

- Kenwood  KX-3080

- Akai CS-M02

- Pioneer CT 737 Mark II

- Technics  Sl-Pj28A

#229 pooneil

pooneil

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5082 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 17:27

Me la puoi estendere allora? ;D

• 0

#230 M83

M83

all in your hands

• Members
  • 6957 Messaggi:
  • LocationHere

Inviato 29 aprile 2016 - 17:28

va bièn :)

• 1

*lastfm*

Hi-Fi System

- Pioneer Sa-510

- Sony PS-212

- Kenwood  KX-3080

- Akai CS-M02

- Pioneer CT 737 Mark II

- Technics  Sl-Pj28A

#231 Cliff

Cliff

utente con la pattumiera nel cuore

• Members
  • 9663 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 29 aprile 2016 - 17:33

Mi avete convinto a rispolverare il mio vecchio nick.

A questo punto direi: Piero (the fox)
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

#232 wago

wago

FURTHERMORE

• Redattore OndaRock
  • 18503 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 29 aprile 2016 - 17:37

Anni fa quegli Slint e quei Radiohead che lassi prevedibilmente sbeffeggia

dai ma wago, io scherzo

ovviamente prima di arrivare qua non li avrei sbeffeggiati, ho comprato Tweez appena è uscito e non mi aveva fatto impazzire (e non erano famosi per nulla) ma cmq gli Slint non mi hanno mai fatto così tanto schifo come scrivo qua, certo del postrock preferisco molto di più altre band

No ma Lassi tranquillo, non stavo recriminando. Che tu sbeffeggi gli Slint ci sta, fa parte del pacchetto forum come il fatto che io insulti chiunque parta con la tiritera del "Hendrix miglior chitarrista di sempre".
Anyway la bufala più grossa è che gli Slint siano postrock, però vabbé, se ne è parlato un sacco di volte e non ho mai convinto nessuno se non me stesso, ormai bona lì, mi sono arreso.

• 0

#233 Pancakes

Pancakes

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 713 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 17:40

Ragazzi ma è così difficile scrivere in un thread le classifiche e in un altro i commenti? Di là è già diventato un macello ):

• 1

"If you ain’t got sauce then ya lost! But you can also get lost in the sauce"

#234 Reynard

Reynard

django reinhardt the fox

• Members
  • 9588 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 29 aprile 2016 - 18:09

Anyway la bufala più grossa è che gli Slint siano postrock, però vabbé, se ne è parlato un sacco di volte e non ho mai convinto nessuno se non me stesso, ormai bona lì, mi sono arreso.

A me hai convinto.

"The Trouble With Me" era in ballottaggio con il disco dei Come ( che consiglio caldamente) 

:hands:

• 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#235 Nowhere

Nowhere

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 907 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 29 aprile 2016 - 18:11

A quanto pare non è rimasto più un cane che apprezzi i My Bloody Valentine (pure Limenitis, su cui contavo, li relega a un tristissimo quindicesimo posto).

a me Loveless piace ma voglio vedere Nowhere posizionato meglio in classifica (come è giusto che sia) e quindi non lo metto asd

• 0

#236 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • 7224 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 18:14

A quanto pare non è rimasto più un cane che apprezzi i My Bloody Valentine (pure Limenitis, su cui contavo, li relega a un tristissimo quindicesimo posto).

a me Loveless piace ma voglio vedere Nowhere posizionato meglio in classifica (come è giusto che sia) e quindi non lo metto asd

smettiamola con questo mito ondarockiano, loveless >> nowhere (il disco).

• 0

#237 Reynard

Reynard

django reinhardt the fox

• Members
  • 9588 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 29 aprile 2016 - 18:17

Io vorrei vedere riconosciuto anche "The Comfort of Madness", per ora mi sa che solo Lim l'ha messo.

• 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#238 M83

M83

all in your hands

• Members
  • 6957 Messaggi:
  • LocationHere

Inviato 29 aprile 2016 - 18:21

Loveless  mi piace certo ma contro Nowhere ciaone proprio , non c'è storia.

• 0

*lastfm*

Hi-Fi System

- Pioneer Sa-510

- Sony PS-212

- Kenwood  KX-3080

- Akai CS-M02

- Pioneer CT 737 Mark II

- Technics  Sl-Pj28A

#239 M83

M83

all in your hands

• Members
  • 6957 Messaggi:
  • LocationHere

Inviato 29 aprile 2016 - 18:26

noto anche che solo io ho messo i Kitchens Of Distinction. Per me The Death Of Cool è un discone.

• 0

*lastfm*

Hi-Fi System

- Pioneer Sa-510

- Sony PS-212

- Kenwood  KX-3080

- Akai CS-M02

- Pioneer CT 737 Mark II

- Technics  Sl-Pj28A

#240 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2016 - 18:28

Io vorrei vedere riconosciuto anche "The Comfort of Madness", per ora mi sa che solo Lim l'ha messo.

È roba troppo da intenditori per questi buzzurri

• 0

Stefano

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq