Vai al contenuto

Foto
* - - - - 2 Voti

Robbie Williams

• Please log in to reply
244 replies to this topic

#41 floods

floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15538 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2015 - 11:33

Bieber, a sentire i tre singoli sinora rilasciati, potrebbe realizzare uno dei dischi pop più interessanti e meglio prodotti di quest'anno (nonostante sia lui a cantarlo), non vedo perchè non si dovrebbe recensire, sarebbe un'assurdità! E giustamente verrà trattato da chi quel genere lo segue con attenzione a passione, sicuramente non facendo la figura del vecchio in discoteca (che a mio parere fa invece chi legge, criticando, cose che non capisce).

Lo so che ti stai trattenendo e controllando ma lasciati pure andare, ti copro le spalle

Juuuuuuuuuuuuuuuustiiiiiiiiiiiiiiiiiin

fd95e9bd7f2917c0d0018e5e1286ad2913118958

o intendevi in un altro senso? asd

• 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#42 solaris

solaris

Simmetriade.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2015 - 11:34

Disp, a quanto reclamano qui sopra però la mono degli East 17 avrebbe il suo bel senso. Cioè, purché sia equilibrata e analizzata come si deve. In fondo chi traccia il confine?

• 0

#43 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • 15789 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2015 - 11:34

Non stiamo parlando della mono degli East 17

la mono degli East 17

Grazie dell'idea.

• 1

#44 Disposable Hero

Disposable Hero

Classic Rocker

• Members
  • 3768 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2015 - 11:36

Eh vabbé, allora mettiamoci a recensire pure il metal.

magari! Meno male che c'è Frankie e che negli ultimi 10 anni (o non so quanti) si è fatto un gran passo in avanti su questi lidi. Persa la verginità con il disco del mese ad Agalloch c'è più robetta metallica nelle recensioni.

• 0

#45 solaris

solaris

Simmetriade.

• Members
  • 5637 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2015 - 11:37

Tresp, mi piacerebbe leggere anche la tua analisi ponderata sull'opera dei 5ive, con questo revival anni 90 rischia d'avere anche una discreta coda lunga social e d'intercettare il pubblico dei 30enni in area Vice.

• 0

#46 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • 15789 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2015 - 11:38

Tresp, mi piacerebbe leggere anche la tua analisi ponderata sull'opera dei 5ive, con questo revival anni 90 rischia d'avere anche una discreta coda lunga social e d'intercettare il pubblico dei 30enni in area Vice.

Bravo che li hai scritti nel modo giusto. asd

• 3

#47 Disposable Hero

Disposable Hero

Classic Rocker

• Members
  • 3768 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2015 - 11:40

Disp, a quanto reclamano qui sopra però la mono degli East 17 avrebbe il suo bel senso. Cioè, purché sia equilibrata e analizzata come si deve. In fondo chi traccia il confine?

ah io ho citato gli E17 perché mi ricordo di loro come contemporanei dei Take That, ma con meno successo. Se la redazione ritenesse opportuno, che male farebbe? Toglierebbe preziosi KB di spazio alla recensione di qualcun altro?

• 0

#48 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8341 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2015 - 11:42

Tra l'altro mi state facendo venire voglia di riascoltare gli East17...  ashd

• 0

#49 solaris

solaris

Simmetriade.

• Members
  • 5637 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2015 - 11:44

Se la redazione ritenesse opportuno, che male farebbe? Toglierebbe preziosi KB di spazio alla recensione di qualcun altro?

Ma anche una bella pietra miliare ai Gazosa non toglierebbe alcuno spazio agli altri, che discorsi sono?

• 0

#50 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • 15789 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2015 - 11:45

Tra l'altro mi state facendo venire voglia di riascoltare gli East17...  ashd

Se hai bisogno mandami pure un pm.
Se no aspetta la mono, l'ho appena cominciata :P

• 0

#51 jap zero

jap zero

Banned in Spain

• Members
  • 3641 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2015 - 11:46

Eh vabbé, allora mettiamoci a recensire pure il metal.

il sommo cinemaniaco ha già pronto il topic per il nuovo disco dei Korn

In confronto alle carriere delle popstar americane la sua mi è sembrata una produzione in linea di massima più artigianale, 

c'e' una faida uk vs usa pure nel mainstream? interessante

• 0

#52 Volpe

Volpe

Sturm und Drang

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 363 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2015 - 11:47

Io più che indignata sono stupita di scoprire solo ora quanti dischi ha sfornato Robbie. Ha alle spalle produttori, autori, musicisti e alla fine salvate solo una manciata di canzoni che può essere contata con le dita di una sola mano? E usate la parola qualità. 

• 1

#53 Disposable Hero

Disposable Hero

Classic Rocker

• Members
  • 3768 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2015 - 11:50

Se la redazione ritenesse opportuno, che male farebbe? Toglierebbe preziosi KB di spazio alla recensione di qualcun altro?

Ma anche una bella pietra miliare ai Gazosa non toglierebbe alcuno spazio agli altri, che discorsi sono?

continui a fare confusione fra le tipologie di testo presenti su Ondarock. Avessi detto una recensione, giustissimo. la mono già tentenna credo perché i Gazosa non hanno fatto alcun "percorso". la pietra va comunque a dischi di un certo rilievo nella scena musicale.

• 0

#54 floods

floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • 15538 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2015 - 11:57

In confronto alle carriere delle popstar americane la sua mi è sembrata una produzione in linea di massima più artigianale, 

c'e' una faida uk vs usa pure nel mainstream? interessante

Faida non direi, però una differenza stilistica tra le popstar (soprattutto nel dopo Jackson/Madonna) c'è sempre stata, con produzioni/presentazioni molto più studiate, sontuose e modaiole per gli americani. Io lo riscontro persino adesso osservando le differenze stilistiche tra Justin Bieber e i One Direction (questi ultimi nati già fuori tempo massimo come sound e produzione ma con canzoncine più immediate). Le stesse differenze che c'erano tra Take That (e eredi) e i Backstreet Boys/N'Sync

• 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#55 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 12863 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2015 - 11:58

*
POPOLARE

E quindi vai via?

No, mi è sufficiente esprimere il disappunto, e mi piace che siano anche altri a farlo.

Non vedo perché fare ogni volta questa pantomima della derisione degli scandalizzati su fb, quando quel tipo di attenzione social è esattamente la cosa che cercate pubblicando quegli articoli o quei post, probabilmente gli unici a destare ancora attenzione proprio per via delle polemiche.

Ma cosa vai vaneggiando?!

Chi deride chi?

Come fai a prendere sul serio indignazioni che si poggiano su questi immancabili capisaldi?

1. Ahahahahaha, cos'è uno scherzo?

2. Che vergogna e vi chiamate pure Ondarock

3. Ahahahahah, perché non fate una monografia sui neomelodici?

4. Cosa?! E non c'è ancora la monografia di Captain Beefheart?!

5. Prossimamente Justin Bieber?

6. Non sarai mica un fan di..., ti consiglio allora la lettura di Cioè, regalano anche i poster

7. 4,5?! Forse è meglio che ritorni ad ascoltare Ligabue e Vasco, la tua vera dimensione

8. Vi tolgo dai preferiti non appena arrivo a casa

9. Toglietemi una curiosità: quanto vi pagano le case discografiche?

10. Avevate tempo da buttare? La prossima per chi sarà? Gigi D'Alessio?

Una roba da barboni di infimo livello culturale, gente che non ha un cazzo da fare e decide di impegnare il tempo diffondendo la propria mediocrità in rete, senza rendersi conto che in realtà fa cagare.

La varietà quella sconosciuta.

Mai che a nessuno venga in mente di chiedere, che so, perché gli Oasis sì e Williams no? Williams rappresenta un'evoluzione, un ridimensionamento o una cristallizzazione della musica popolare britannica? Genio, artigianato o semplice manovalanza?

Cose così, insomma.

Invece no, tutti rincoglioniti che ripetono sempre la solita solfa, seguendo sempre lo stesso schema.

E quando finiscono vanno di gran corsa a scrivere qualche altra cazzata su Gazzetta.it.

Andate a lavorare, barboni!

• 16

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

#56 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36292 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 03 novembre 2015 - 12:08

Gli indignados ci furono anche per la pietra ai Coldplay o sbaglio?

li intervenne Chris martin in persona,speriamo si iscriva ad OR pure Robbie

• 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#57 Suxxx

Suxxx

Pietra Molare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21561 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2015 - 12:09

Ahahahahah
Beh hai ragione blackwater. Però non so quanti di quelli che hanno commentato su fb scrivono sul forum. Io su fb ho commentato con "un coglione"
  • 0
Caro signor Bernardus...

#58 Ɲ●†

Ɲ●†

Haunted

• Members
  • 11636 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2015 - 12:09

Blackwater, tutto giusto (per eccesso), ma se ondarock ha una pagina facebook in un certo senso quel tipo di commenti (banali, superficiali, qualunquisti quanto vuoi) sono del tutto legittimati ad esistere, e andrebbero probabilmente messi in conto soprattutto in un caso come questo. Pensare di avere una platea di sole persone "come vorresti tu" è piuttosto utopistico, o no?

• 2
A chemistry of commotion and style

#59 solaris

solaris

Simmetriade.

• Members
  • 5637 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2015 - 12:13

Ah ok non li deridi, è direttamente un insulto, scusami!

Ma secondo voi io appoggio per davvero indistintamente qualsiasi merdata di commento v'arrivi via social? Sto solo dicendo che è ridicolo stupirsene e indignarsi ogni volta.

Chi mette il like alla pagina di OR lo fa spesso per una questione identitaria (anche approssimativa, chiaramente, ma né più né meno di altre). Addirittura il suo nome appare sopra al vostro nel feed dei suoi amici quando pubblicate anche di queste cose. E io giustifico il fatto che uno possa incazzarsi e passare agli insulti se una fonte apparentemente sicura come OR gli fa apparire la mattina quella faccia di merda nel feed.

• 1

#60 Suxxx

Suxxx

Pietra Molare

• Members
  • 21561 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2015 - 12:15

Grande solaR
  • 0
Caro signor Bernardus...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq