Vai al contenuto

Foto
* * - - - 3 Voti

Champions League 2015/16

• Please log in to reply
3400 replies to this topic

Sondaggio: Champions League 2015/16 (36 utente(i) votanti)

Quindi, chi ci si augura porti a casa la coppa?

1. Real Madrid, per Zidane, i campioni in campo e i numeri offensivi. O semplicemente perché il catenaccio del Cholo mi fa schifo. (7 voti [19.44%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 19.44%

2. Atletico Madrid, perché il gioco di Simeone è esaltante e se lo meritano per quanto fatto negli anni, o semplicemente perché Real merda, Zidane è un francese bastardo e Ronaldo un fighetto. (29 voti [80.56%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 80.56%

Voto I visitatori non possono votare

#161 Kerzhakov91

Kerzhakov91

X Offender

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4701 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 26 agosto 2015 - 21:19

Con una trionfale rimonta il CSKA ha eliminato lo Sporting Lisbona, che aveva concluso il primo tempo avanti grazie alla rete di Teofilo Gutierrez; nella ripresa la doppietta di Doumbia e il sigillo finale di Musa (assist da campione di Dzagoev) hanno consentito ai Soldati di ribaltare il punteggio e di raggiungere - con merito - la fase a gironi di Champions League. Dzagoev ha giocato da leader vero sia contro lo Sparta Praga nel turno precedente sia contro lo Sporting Lisbona; ora mi aspetto che si confermi a questi livelli anche ai gironi. Oggi mi è piaciuto molto anche Schennikov. 

Contento che Seydou Doumbia si sia tolto i primi sassolini dalla scarpa; trattato come il peggiore degli appestati a Roma un attaccante che in CL ha una media-gol spaventosa, di quasi 1 gol a partita. E' ancora lontano dalla miglior condizione, ma intanto appena arrivato ha trascinato a suon di reti la sua nuova/vecchia squadra alla sofferta qualificazione. 

E' finita 3-1, proprio come la storica finale di Coppa UEFA che il CSKA vinse nel 2005 a Lisbona, nello stadio dello Sporting, proprio contro i biancoverdi  ;D

• 0

#162 Vittòrio

Vittòrio

Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2015 - 21:24

peccato, stasera tifavo lazio

:o

Roma sempre in chiaro su Canale 5 

Ma per forza? Non c'è la possibilità che mandino partite tra squadre non italiane, magari alternandole con quelle della Roma?

Chiedo perchè non lo so proprio, e in tal caso sarebbe uno smacco notevole per Premium (di merda).

• 0

#163 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 36468 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 agosto 2015 - 21:27

Ma per forza? Non c'è la possibilità che mandino partite tra squadre non italiane, magari alternandole con quelle della Roma?

Chiedo perchè non lo so proprio, e in tal caso sarebbe uno smacco notevole per Premium (di merda).

Con la Lazio fuori, le sei partite della Roma nel girone andranno tutte in chiaro su Canale 5. Così disse Berlusconi jr.

• 1

#164 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2015 - 21:27

cerezo tifava lazio, da piccino ha visto la juve... cioè si capiscono tante cose eh asd

• 0

#165 Jet

Jet

mainstream Star

• Members
  • 1932 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 agosto 2015 - 21:28

La vera rosicata è che l'avversario era battibile; purtroppo però in una partita così decisiva non è possibile che i singoli giocatori commettano tutti questi errori (De Vrij e Mauricio sopra tutti, ma anche Lulic, Radu e Onazi oggi ne hanno commessi troppi, e parliamo di gente che gioca anche da titolare fisso), se ci aggiungiamo poi le assenze decisive la frittata è fatta (non commento il povero Keita, messo in campo senza esperienza per una partita e mezza in un ruolo non suo).

Ora l'Europa League, torneo ben più alla nostra portata. La stagione può regalarci tante soddisfazioni, speriamo non si scoraggino.

• -2

#166 Vittòrio

Vittòrio

Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

• Members
  • 1895 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2015 - 21:33

Con la Lazio fuori, le sei partite della Roma nel girone andranno tutte in chiaro su Canale 5. Così disse Berlusconi jr.

Mamma mia, che strateghi.

Stiamo sempre parlando di un Berlusconi comunque, può sempre andare in onda e sparare un "Roma in chiaro? Non l'ho mai detto. "  asd

• 0

#167 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2015 - 21:36

Mayara-Della-Vega.jpg

mayara della ve®ga, moglie di mauricio

• 1

#168 oblomov

oblomov

Mommy? Can I go out and kill tonight?

• Moderators
  • 18219 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2015 - 21:38

A me per la lazzie dispiace un po', negli ultimi anni stanno operando sempre in maniera interessante sul mercato (magari li avesse presi il milan de vrij, biglia e felipe anderson) e giocano in modo intelligente.

Calhanoglu è un paio d'anni che se ne parla (l'anno scorso le aspirine lo hanno pagato 15 milioni eh, mica spicci) e mi pare che sia alla stagione della consacrazione internazionale; sarei molto stupito se lo vendessero in questa finestra di mercato

• 1
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#169 grivs

grivs

---o<-<

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7839 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 26 agosto 2015 - 22:08

Mayara-Della-Vega.jpg

mayara della ve®ga, moglie di mauricio

anche mayaRa si presta a facili ironie ashd

• 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna

#170 MarkRenton

MarkRenton

Enciclopedista

• Members
  • 6059 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2015 - 22:08

L'uscita della Lazio significa +10 milioni roma +7 milioni juve.

• 0

#171 Thomas Edward Lawrence

Thomas Edward Lawrence

- Cosa L'affascina maggiormente del deserto? - È... pulito.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 690 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2015 - 22:16

«VAMOOOS!!!» (cit.)

• 0

#172 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10186 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 26 agosto 2015 - 22:17

Parliamo di cose serie

1675147.jpg

per la Juve, girone più difficile:

Man City

Siviglia

Wolfsburg

più facile:

Porto

Shaktar

Gent

Per la Roma, più difficile:

Barcellona

Man City

Wolfsburg

Più facile:

PSV

Porto

Gent

• 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#173 Legolas

Legolas

Appassionato di hair metal

• Members
  • 4533 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 26 agosto 2015 - 22:23

Se domani arrivano dei sorteggi davvero severi, c'è il rischio di non vedere nessuno agli ottavi addirittura.

La Juventus deve preoccuparsi giusto della squadra della seconda fascia, una volta entrata in palla non va certo a perdere con CSKA e Wolfsburg.

La Roma esce quasi certo, a meno di non avere il culo di beccarsi il PSV dalla prima fascia e il Porto dalla seconda.

Comunque questo ti fa capire che "accontentarsi" di non perdere il derby e non fare di tutto per vincerlo è una cazzata. E che "puntare alla zona champions" intesa come preliminari non vuol dire un cazzo da qualche anno a questa parte. Una volta un'italiana arrivava terza o quarta e incontrava quasi sempre dei semi-disperati (contro cui comunque si rischiava di uscire eh! vedi milan 2002 o juve 2004, perché a inizio stagione con tutta la preparazione sulle gambe fai fatica contro tutti), ora incontri tedeschi o inglesi o spagnoli, contro i quali noi in confronto facciamo schifo. 

Poi quando lo dice Sacchi tutti a parlare di demenza senile..

Per come la vedo io se il Napoli fosse arrivato terzo non sarebbe andata diversamente, la squadra vista col Sassuolo le avrebbe prese andata e ritorno, idem la Roma opaca vista col Verona.

Le italiane se tutto va bene entrano in condizione a metà settembre, quindi ai preliminari usciranno sempre, le eliminazioni in Europa League sono ancora più umilianti, negli ultimi 5 anni abbiamo fatto esaltare scarpari serbi, svizzeri e slovacchi..

• 0
Immagine inserita

#174 grivs

grivs

---o<-<

• Members
  • 7839 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 26 agosto 2015 - 22:27

ma negli ultimi 6 anni solo il milan ha passato i preliminari?

• 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna

#175 Operación Puerto

Operación Puerto

alcuni facinorosi

• Members
  • 3689 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 26 agosto 2015 - 22:34

L'ideale sarebbe prendere il Bayer (buonissima squadra ma con dei limiti, difesa ballerina, credo la peggiore della fascia 2) ed evitare così le due deutsch in quarta (le altre dovrebbero essere impresentabili, eviterei giusto il viaggione da 6 fusi orari ad Astana). Quelle di terza sono tutte giocabili, le uniche un po' antipatiche credo siano Siviglia e Lione. Qualunque gruppo esca, anche il peggiore, è obbligatorio passare.

Poi tanto vuol dire un cazzo, negli ultimi anni abbiamo fatto fuori Chelsea e Real per poi fare una fatica boia con l'Olympiakos e i danesi. Oltretutto, con il pastrocchio che hanno fatto nelle prime due fasce, verranno fuori gruppi con due super big, quindi anche arrivare primi potrebbe servire a poco...

• 0

#176 Legolas

Legolas

Appassionato di hair metal

• Members
  • 4533 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 26 agosto 2015 - 22:34

ma negli ultimi 6 anni solo il milan ha passato i preliminari?

Si, ma non dirlo a Galliani, altrimenti lo ripeterà in ogni intervista asd

Oltretutto, con il pastrocchio che hanno fatto nelle prime due fasce, verranno fuori gruppi con due super big, quindi anche arrivare primi potrebbe servire a poco...

Almeno con le nuove regole la pacchia per squadre come l'Arsenal è finita mentre i meriti di società come PSG e Zenit vengono premiati, i girono sono più equilibrati e interessanti così.
  • 0
Immagine inserita

#177 Il nostro caro angelo

Il nostro caro angelo

Anello di Saturno

• Members
  • 2738 Messaggi:
  • LocationReggio Emilia

Inviato 26 agosto 2015 - 22:51

5 spagnole
4 inglesi e tedesche
2 italiane, portoghesi, francesi, russe e ucraine

E non è una barzelletta.
  • 0

#178 Zio Garp

Zio Garp

Bomber, monogenere e ora pure sempliciotto

• Members
  • 24853 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2015 - 07:34

Parliamo di cose serie

1675147.jpg

per la Juve, girone più difficile:

Man City

Siviglia

Wolfsburg

più facile:

Porto

Shaktar

Gent

Per la Roma, più difficile:

Barcellona

Man City

Wolfsburg

Più facile:

PSV

Porto

Gent

Coi nuovi parametri Uefa, Psv Benfica e Zenit in prima fascia

Real ed Atletico in seconda

No comment

• 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#179 Trespassive-aggressive

Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16921 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2015 - 07:36

Parliamo di cose serie

Coi nuovi parametri Uefa, Psv Benfica e Zenit in prima fascia
Real ed Atletico in seconda
No comment

Come somma dei valori forse effettivamente è più tosta la seconda fascia rispetto alla prima
  • 0

#180 cerezo

cerezo

• Moderators
  • 15539 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2015 - 07:39

Come somma dei valori forse effettivamente è più tosta la seconda fascia rispetto alla prima

la più tosta è la terza

ci siamo noi e doumbia  :cool:

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq