http://www.lastampa....bdN/pagina.html
Inviato 02 settembre 2015 - 18:49
Inviato 02 settembre 2015 - 20:00
E, secondo Sel, sufficiente per chiedere le dimissioni.
"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."
Inviato 15 settembre 2015 - 07:47
I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった。」
Inviato 15 settembre 2015 - 10:34
Good è stato arruolato dalla Gazzetta dello Sport che oggi titola MAX AND THE CITY
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
Inviato 15 settembre 2015 - 11:02
pare giocheremo con lemina, pogba e hernanes a centrocampo, ai lati svizzero e evra. davanti niente dybala.
mi sembra una buona soluzione, speriamo bene. il manchester con sterling titolare, bah.
www.crm-music.com
Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.
Inviato 15 settembre 2015 - 11:04
pare giocheremo con lemina, pogba e hernanes a centrocampo, ai lati svizzero e evra. davanti niente dybala.
mi sembra una buona soluzione, speriamo bene. il manchester con sterling titolare, bah.
In realtà ieri Allegri non ha sciolto nessun dubbio. Non mi stupirei se stasera giocassero Sturaro o Pereyra invece di Lemina.
Rodotà beato te che sei morto
A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Inviato 15 settembre 2015 - 11:12
Che importa chi gioca a centrocampo? C'è li vedi a lottare contro Tourè?
Se ci scappa un pareggio è miracolo, se vinciamo quelli del City sono degli scappati di casa.
"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."
Inviato 15 settembre 2015 - 11:14
Contro il Barcelona schiererei un 4-5-1.
Amico mio, mi stai tirando una battutaccia dalla dita. Evito, perchè ti voglio bene
mi ricorda un po' Moro.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 15 settembre 2015 - 11:15
Sparami sereno. Sono una persona intelligente.Amico mio, mi stai tirando una battutaccia dalla dita. Evito, perchè ti voglio beneContro il Barcelona schiererei un 4-5-1.
Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi
Inviato 15 settembre 2015 - 11:19
Contro il Barcelona schiererei un 4-5-1.
Basta che non sia un 1-7
(scusa)
mi ricorda un po' Moro.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 15 settembre 2015 - 11:20
Invece il Times tifa per il bagno di sangue:
Una Juventus super offensiva per sfidare il Manchester City. Secondo il Times infatti, contrariamente a quanto si preveda in Italia in queste ore, Massimiliano Allegri starebbe pensando di schierare i suoi con il 4-3-2-1, con Buffon in porta, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, e non Evra, in difesa, Pereyra, Hernanes e Pogba a centrocampo, con Dybala e Cuadrado alle spalle dell'unica punta Mandzukic. Fuori dunque, sempre secondo il tabloid inglese, sia Sturaro che Lemina, in ballottaggio per quel che riguarda le fonti italiane.
Inviato 15 settembre 2015 - 11:23
Basta che non sia un 1-7Contro il Barcelona schiererei un 4-5-1.
Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi
Inviato 15 settembre 2015 - 11:26
Ma figurati, vengo da uno 0 a 3 di mio figlio vs. la quotatissima AS Impruneta. Tutto è possibile.
mi ricorda un po' Moro.
Inviato 15 settembre 2015 - 13:36
Lo dico prima, così domani sera se perderemo 1-7 non potrò prendermela con lui per la scelta della formazione: se Garcia davvero mette Florenzi a centrocampo con Nainggolan e Keita, e De Rossi centrale difensivo con Manolas (e Maicon, se è vivo, a destra) fa la scelta giusta. Io proverei proprio a giocarmi Florenzi da incursore di centrocampo qualche volta, anche a costo di vedere Torosidis sulla destra. Davanti il trio Iago Falque-Salah-Dzeko mi pare fuori discussione, con Iturbe magari pronto a subentrare.
Inviato 15 settembre 2015 - 14:39
Siamo vittime di una trovata retorica.
Inviato 15 settembre 2015 - 14:51
Il rombo metà dinamico metà statico e roba che nemmeno Simon. Bellissimo.
Inviato 15 settembre 2015 - 14:58
Inviato 15 settembre 2015 - 15:07
Invece il Times tifa per il bagno di sangue:
Una Juventus super offensiva per sfidare il Manchester City. Secondo il Times infatti, contrariamente a quanto si preveda in Italia in queste ore, Massimiliano Allegri starebbe pensando di schierare i suoi con il 4-3-2-1, con Buffon in porta, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, e non Evra, in difesa, Pereyra, Hernanes e Pogba a centrocampo, con Dybala e Cuadrado alle spalle dell'unica punta Mandzukic. Fuori dunque, sempre secondo il tabloid inglese, sia Sturaro che Lemina, in ballottaggio per quel che riguarda le fonti italiane.
un centrocampo del genere è impensabile. Spero davvero che sia uno scherzo, praticamente è come i bye nei tornei di tennis.
www.crm-music.com
Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.
Inviato 15 settembre 2015 - 17:37
Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Sturaro, Hernanes, Pogba; Cuadrado, Mandzukic, Morata.
Pare.
Inviato 15 settembre 2015 - 17:44
Inviato 15 settembre 2015 - 17:45
bony
Inviato 15 settembre 2015 - 17:53
Inviato 15 settembre 2015 - 17:58
Quando giocavo a Don Bosco
Qui?
Inviato 15 settembre 2015 - 18:06
I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった。」
Inviato 15 settembre 2015 - 18:12
Hart; Sagna, Kompany, Mangala, Kolarov; Toure, Fernandinho; Silva, Nasri, Sterling; Bony.
Inviato 15 settembre 2015 - 19:13
Sturaro mannaggia a te
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
Inviato 15 settembre 2015 - 19:26
Lo dico prima, così domani sera se perderemo 1-7 non potrò prendermela con lui per la scelta della formazione: se Garcia davvero mette Florenzi a centrocampo con Nainggolan e Keita, e De Rossi centrale difensivo con Manolas (e Maicon, se è vivo, a destra) fa la scelta giusta. Io proverei proprio a giocarmi Florenzi da incursore di centrocampo qualche volta, anche a costo di vedere Torosidis sulla destra. Davanti il trio Iago Falque-Salah-Dzeko mi pare fuori discussione, con Iturbe magari pronto a subentrare.
oh quando lo dicevo io ad inizio campionato ero un mestruato. (per cerezo)
ovvio che un centrocampo dinamico con florenzi e nainggolan sia mille mila volte meglio di uno statico con de rossi e keita, non è che ci voglia la lòaurea a coverciano per capirlo
Inviato 15 settembre 2015 - 19:30
Inviato 15 settembre 2015 - 19:34
ah, quelli penso siano una tv svizzera, ho chiuso tutto quando ho sentito chiamare la juve "i transalpini" (va be' che il livello merda è il solito )
Inviato 15 settembre 2015 - 19:37
grazie ma non me lo carica, penso che adblock blocchi qualcosa su quei blog infami li
Mi tocca guardare PSG - Malmo (golazo di Di Maria) o PSV - United
Inviato 15 settembre 2015 - 19:51
gol di draxler
Inviato 15 settembre 2015 - 20:05
Rio Ferdinand commentatore di Bt Sport.
"Very classic italian doggy performance".
Chi si è fatto male nel Manchester United?
Inviato 15 settembre 2015 - 20:11
Chi si è fatto male nel Manchester United?
shaw
un messicano gi ha spezzato la gamba in due
letteralmente
Inviato 15 settembre 2015 - 20:17
ma c'è lo sciopero degli juventini su OR?
Inviato 15 settembre 2015 - 20:19
Inviato 15 settembre 2015 - 20:24
Gol da annullare.
ehhh
Inviato 15 settembre 2015 - 20:25
Inviato 15 settembre 2015 - 20:25
ahah, stupendo, l'ha usato come balconcino
Inviato 15 settembre 2015 - 20:26
Potrei dire che Kompany quest'anno è un cliente scomodissimo nei calci d'angolo, ma insomma....
Sfiga assoluta.
Inviato 15 settembre 2015 - 20:27
ehhh
Hai rotto i coglioni.
voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112
Inviato 15 settembre 2015 - 20:28
In Europa le mani sui corner le fischiano sempre.
Inviato 15 settembre 2015 - 20:32
madonna che botta
frattura scomposta e quel gran cane di rizzoli non ha neanche ammonito
Inviato 15 settembre 2015 - 20:32
Inviato 15 settembre 2015 - 20:34
A differenza del gol annullato.
Inviato 15 settembre 2015 - 20:35
madonna che botta
frattura scomposta e quel gran cane di rizzoli non ha neanche ammonito
Ma come non ammonito? Ma che cazz....
Inviato 15 settembre 2015 - 20:36
70esimo e ancora nessun cambio, che palle
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi