Vai al contenuto


Foto
* * - - - 3 Voti

Champions League 2015/16


  • Please log in to reply
3400 replies to this topic

Sondaggio: Champions League 2015/16

Questo è un sondaggio pubblico. Gli altri utenti possono vedere i tuoi voti

Quindi, chi ci si augura porti a casa la coppa?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finchè non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

#501 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 16 settembre 2015 - 09:02

Se non ci fosse di mezzo la Juve, sarebbe quasi da godere per l'ennesimo scorno europeo del City e dei suoi fottuti sceicchi. Questi incompetenti scialacquatori stanno drogando da anni il mercato insieme ai degni compari del PSG, con acquisti a cifre ridicole: Mangala a 40 milioni, Bony a 38 milioni, De Bruyne addirittura a 74, neanche fosse il nuovo Messi (per metterlo poi nelle mani di quell'altro genio di Pellegrini che lo lascia in panchina). Solo quest'anno hanno speso 210 milioni, una cifra con cui avrebbero dovuto stracciare la concorrenza europea. Mettiamoci anche la tifoseria più amorfa d'Inghilterra: ieri per lunghi tratti si sentivano solo quelli della Juve. E aggiungiamo la soddisfazione di avergli strappato a soli 18 milioni Dzeko, uno che non sarà Van Basten, ma forse una di quelle palle l'avrebbe buttata dentro.


  • 2

#502 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 09:03

Quanto può essere bella questa foto

6QM3Y1265476-kDBF-U10601288481328T4G-680

 

Senza Chiellini magari sì visto che gli altri tre son dei bei giovini...


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#503 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 16 settembre 2015 - 09:04

eravamo quattro amici al bar

che volevano cambiare il mondo

si appressò un fosco tizio che

asserì che si chiamava melo

lui voleva in tutta ingenuità

un pompino e il seme da ingoià

fu chiellini che gli disse che

venditi il culo finché ce n'è

il pompino fallo tu a me

 

(Gino Paoli_4 amici al bar)


  • 0

#504 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 16 settembre 2015 - 09:06

[eccetera eccetera]. E aggiungiamo la soddisfazione di avergli strappato a soli 18 milioni Dzeko, uno che non sarà Van Basten, ma forse una di quelle palle l'avrebbe buttata dentro.

alla fine della fiera è la roma che vince asd


  • 0

#505 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 09:08

Se non ci fosse di mezzo la Juve, sarebbe quasi da godere per l'ennesimo scorno europeo del City e dei suoi fottuti sceicchi. Questi incompetenti scialacquatori stanno drogando da anni il mercato insieme ai degni compari del PSG, con acquisti a cifre ridicole: Mangala a 40 milioni, Bony a 38 milioni, De Bruyne addirittura a 74, neanche fosse il nuovo Messi (per metterlo poi nelle mani di quell'altro genio di Pellegrini che lo lascia in panchina). Solo quest'anno hanno speso 210 milioni, una cifra con cui avrebbero potuto stracciare la concorrenza europea. Mettiamoci anche la tifoseria più amorfa d'Inghilterra: ieri per lunghi tratti si sentivano solo quelli della Juve. E aggiungiamo la soddisfazione di avergli strappato a soli 18 milioni Dzeko, uno che non sarà Van Basten, ma forse una di quelle palle l'avrebbe buttata dentro.

 

A Swansea ridono ancora per avergliene scuciti 38 per quella sega di Bony che forse sarebbe titolare nell'Entella...forse

E hai dimenticato il panchinaro di lusso Otamendi preso a 45mil

Merda a palate


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#506 rat-man

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 199 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 09:09

Ahahah gli ha dato rigore?

No, l'arbitro ha pilatescamente lasciato correre, ma si è rifatto nel 2° tempo inventandosene uno per il real


  • 0

#507 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31003 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 09:10

Quanto può essere bella questa foto6QM3Y1265476-kDBF-U10601288481328T4G-680


Senza Chiellini magari sì visto che gli altri tre son dei bei giovini...
2b256bb089ee1d29820f6a706700a93b-u430304

Meglio questa?
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#508 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 16 settembre 2015 - 09:22

Bella anche la maglia nera e oro, sui neri poi sta da dio ashd


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#509 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 09:33

 

 

Quanto può essere bella questa foto6QM3Y1265476-kDBF-U10601288481328T4G-680


Senza Chiellini magari sì visto che gli altri tre son dei bei giovini...
2b256bb089ee1d29820f6a706700a93b-u430304

Meglio questa?

 

 

Dybala sodomizzato  asd

Maglia stra stra figa


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#510 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3504 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 09:39

Sentita solo per radio mi confermate partita a ritmi bassi con il City molto fiacco a parte un paio d'occasioni e Juve ordinata e poco altro??

 

Ottima vittoria e a vedere la condizione disastrosa del Gladbach (perse tutte le partite pesantemente tra Bunde e Champions) sembra mettersi bene nel girone.


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#511 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 09:46

Non male le inglesi in Europa quest'anno


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#512 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 16 settembre 2015 - 10:04

Non male le inglesi in Europa quest'anno

 

Anche l'anno scorso non scherzavano... In realtà, negli ultimi anni, se si eccettua la sculata galattica del Chelsea di Di Matteo, non se la passano benissimo. L'ultima vera corazzata è stata il Manchester United di Ferguson (2008).

Comunque, a me Pellegrini non convince per nulla, il City gioca oltre tutto con un ritmo molto blando e prevedibile, perfino la disastrata Roma dell'anno scorso (a Manchester) riuscì a neutralizzarlo senza grandi patemi, per tacere del Cska che andò addirittura a vincere.


  • 0

#513 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 10:06

ma infatti non capisco perchè ogni anno spendano miliardi di sterline strapagando giocatori di dubbio valore e invece non pensino a portare in panchina un vero allenatore vincente.

si vede che il calcio non si fa solo coi miliardi, anche se aiutano parecchio


  • 0

#514 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31003 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 10:10

ma infatti non capisco perchè ogni anno spendano miliardi di sterline strapagando giocatori di dubbio valore e invece non pensino a portare in panchina un vero allenatore vincente.
si vede che il calcio non si fa solo coi miliardi, anche se aiutano parecchio


Non scherziamo, ché il city ha avuto in panca per anni un vero vincente, nonché uno dei migliori allenatori in circolazione.
  • 2

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#515 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 10:12

asd


  • 0

#516 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 10:18

comunque, a proposito di merdacce

 

CO-aDDfWwAAyLa-.jpg

 

questi stasera giocano in champions, a londra


  • 0

#517 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 10:26

Grandissima vittoria, però io un po' per quel bel gol pesante di Draxler ho rosicato. Comunque considerando gli ultimi minuti di Roma, il secondo tempo contro il Chievo e la partita di Manchester, credo che allo stato attuale Cuadrado non debba più tornare in panca.


  • 0

#518 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 16 settembre 2015 - 10:36

a10qps.jpg

 

Spoiler

 

i veri campioni siamo noi. Roma Barcellona 7 a 0

 

https://www.youtube....h?v=45KAjt7v4t4

ammazziamoli

 

NOI SIAMO LA ROMA DIO ONNIPOTENTE.


  • 4

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#519 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6128 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 11:17

Grandissima vittoria, però io un po' per quel bel gol pesante di Draxler ho rosicato. Comunque considerando gli ultimi minuti di Roma, il secondo tempo contro il Chievo e la partita di Manchester, credo che allo stato attuale Cuadrado non debba più tornare in panca.

 

Cuadrado bravo ieri ma non ci conterei troppo sulla sua continuità, e almeno non proverei proprio a dargli qualche compito difensivo.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#520 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6128 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 12:08

Pure Sport Mediaset è caduto nella trappola del fake Pogba su Facebook.

 

http://www.sportmedi...2-201502a.shtml


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#521 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 12:37

Però quante sentenze che leggo qui, ragazzi!


  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#522 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 12:53

Ah se può interessare, pare ci sia pure un canale svizzero che da la CL in chiaro

Però credo sia buono solo per chi abita zona Lombardia e limitrofe


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#523 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 16 settembre 2015 - 12:55

Come ha giocato Cuadrado?


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#524 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 12:59

ma infatti non capisco perchè ogni anno spendano miliardi di sterline strapagando giocatori di dubbio valore e invece non pensino a portare in panchina un vero allenatore vincente.

si vede che il calcio non si fa solo coi miliardi, anche se aiutano parecchio

 

Emblatico quando gli chiesero circa la coppia centrale difensiva dopo i 45 dati al Valencia per Otamendi

 

"E' un grandissimo calciatore, è migliorato stagione dopo stagione. Sarà sicuramente un giocatore importante per la nostra rosa. In questo momento però è impossibile togliere Kompany e Mangala dalla squadra titolare".

 

 

Praticamente 45 sacchi per un panchinaro

Un pò come i 40 di Kovacic


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#525 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 16 settembre 2015 - 13:10

per me pellegrini non è un brutto allenatore, anzi


  • 3
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#526 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13345 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 16 settembre 2015 - 13:32

per me pellegrini non è un brutto allenatore, anzi

 

Nihor ci aveva fatto una bella disamina sul thread della Premier qualche mese fa. Non mi fa impazzire neanche a me ma è meno scarso di quanto si creda eh.


  • 0

#527 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 13:37

Allora spende i soldi alla cazzo di cane

Su quello siamo tutti d'accordo se ti presenti al primo match di CL con Bony titolare 


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#528 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13345 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 16 settembre 2015 - 13:43

Si si quello indubbio. Poi conta che il titolare comunque sarebbe Aguero eh e non appunto Bony; solo che era fuori per il colpo preso sabato
  • 0

#529 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 13:53

Si si quello indubbio. Poi conta che il titolare comunque sarebbe Aguero eh e non appunto Bony; solo che era fuori per il colpo preso sabato

 

Sì sì ovvio

Però se ti chiami City e hai soldi a palate un degno sostituto devi averlo secondo me

Tutto lì

Idem in mezzo c'è solo Yayà secondo me

E questi son straprimi in PL eh


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#530 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3504 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 14:00

Allora spende i soldi alla cazzo di cane

Su quello siamo tutti d'accordo se ti presenti al primo match di CL con Bony titolare 

 

Al di là di certe valutazioni che non condivido sull'allenatore (tvb Grivs) - tralasciando le brutte cose tipo gli scontri col Barca - il mercato per quanto discutibile lo metterei almeno in prospettiva. Intanto i prezzi della Premier molto più alti poi affari vari con la Doyen e Mendes (Mangalà e Otamendi)  e poi, un esempio su tutti, la scelta di Bony panchinaro in vece di Dzeko è corretta. Il City ha una chiara impostazione di possesso palla e non solo perchè c'è Pellegrini (ricordarsi chi sono Soriano e Beguiristan), Bony proviene da una squadra anch'essa di possesso come lo Swansea ed è un passatore migliore del bosniaco (spesso infortunato) e quindi più adatto. Non è un fenomeno ma come panchinaro ci sta.


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#531 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 16:25

 

"..For the werewolf, somebody like you and me."

 


  • 2
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#532 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6128 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 17:39

Dalla stagione 1998-1999 alla stagione 2004-2005 (con l'eccezione di quella 2002-2003) Carlo Zampa è lo speaker ufficiale dello Stadio Olimpico nelle partite casalinghe della Roma. Il suo incarico cessa a seguito della decisione di Zampa di non annunciare prima della partita Roma - Juventus del 2005 i nomi di Capello, Emerson e Zebina, passati pochi mesi prima dalla squadra giallorossa a quella bianconera.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#533 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 16 settembre 2015 - 17:41

della decisione di Zampa di non annunciare prima della partita Roma - Juventus del 2005 i nomi di Capello, Emerson e Zebina, passati pochi mesi prima dalla squadra giallorossa a quella bianconera.

 

un cervellone


  • 0

#534 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 17:43

io per stasera metto le mani avanti, mi va bene perdere onorevolmente.

 

spero anche che l'olimpico non si comporti male con luis enrique, un gran signore


  • 1

#535 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6128 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 17:45

Ha battuto la Juve in finale, figurati se lo trattano male.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#536 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 17:45

Dalla stagione 1998-1999 alla stagione 2004-2005 (con l'eccezione di quella 2002-2003) Carlo Zampa è lo speaker ufficiale dello Stadio Olimpico nelle partite casalinghe della Roma. Il suo incarico cessa a seguito della decisione di Zampa di non annunciare prima della partita Roma - Juventus del 2005 i nomi di Capello, Emerson e Zebina, passati pochi mesi prima dalla squadra giallorossa a quella bianconera.

 

ahahahahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#537 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 16 settembre 2015 - 17:45

 spero anche che l'olimpico non si comporti male con luis enrique, un gran signore


Ma chi se lo incula soul.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#538 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 16 settembre 2015 - 17:47

e mediaset in chiaro fa la partita del cazzo del chelsea? ma dai su figa


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#539 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 16 settembre 2015 - 17:50

Dalla stagione 1998-1999 alla stagione 2004-2005 (con l'eccezione di quella 2002-2003) Carlo Zampa è lo speaker ufficiale dello Stadio Olimpico nelle partite casalinghe della Roma. Il suo incarico cessa a seguito della decisione di Zampa di non annunciare prima della partita Roma - Juventus del 2005 i nomi di Capello, Emerson e Zebina, passati pochi mesi prima dalla squadra giallorossa a quella bianconera.


Praticamente insulto anche Nedved. Che era pallone d'oro in carica. Quando Totti venne sostituito (con Nedved in campo) annunciò la sostituzione dicendo al pubblico: "applaudite il vero pallone d'oro"
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#540 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 18:03

e mediaset in chiaro fa la partita del cazzo del chelsea? ma dai su figa

La partita della Roma me la guardo rigorosamente gratis in un canale sloveno che prende nella mia zona asd


  • 0

#541 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 18:07

Dovrebbe essere in chiaro pure sulla tv svizzera (che però qua non si prende :( )


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#542 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 18:10

 

e mediaset in chiaro fa la partita del cazzo del chelsea? ma dai su figa

La partita della Roma me la guardo rigorosamente gratis in un canale sloveno che prende nella mia zona asd

 

Capodistria? Le ridanno? :o

 

[che zona sei tu, non ricordo]


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#543 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 16 settembre 2015 - 18:14

Tuttavia, per non sbagliare una piotta ce l'ho messa.

ivwzyh.jpg
  • 2

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#544 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31003 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 18:17

Labba', ma tu sei così ricco? io prima di mettere 'na piotta su una partita...


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#545 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 18:17

 

 

e mediaset in chiaro fa la partita del cazzo del chelsea? ma dai su figa

La partita della Roma me la guardo rigorosamente gratis in un canale sloveno che prende nella mia zona asd

 

Capodistria? Le ridanno? :o

 

[che zona sei tu, non ricordo]

 

Sì, canale 863: KOPER. Poi su Slo 1 e Slo 2 (i canali immediatamente dopo) danno anche altra roba interessante sempre di sport. Oggi per esempio si dovrebbe anche trovare la nazionale di basket in diretta. (sono zona Udine)


  • 0

#546 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 16 settembre 2015 - 18:19

Labba', ma tu sei così ricco? io prima di mettere 'na piotta su una partita...

Sono solo un deficente.

Ho comprato giusto giusto ieri una bicicletta, spero che la Roma me la ripaghi.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#547 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 18:20

Rudiger al centro della difesa e Florenzi terzino.

Mmm...

 

51863.3.jpg


  • 0

#548 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 16 settembre 2015 - 18:21

vai Laby sempre così, vi sbatto in faccia i gransoldi, stile Casamonica.


  • 0

incantato da simon tout court


#549 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 18:25

 

 

 

e mediaset in chiaro fa la partita del cazzo del chelsea? ma dai su figa

La partita della Roma me la guardo rigorosamente gratis in un canale sloveno che prende nella mia zona asd

 

Capodistria? Le ridanno? :o

 

[che zona sei tu, non ricordo]

 

Sì, canale 863: KOPER. Poi su Slo 1 e Slo 2 (i canali immediatamente dopo) danno anche altra roba interessante sempre di sport. Oggi per esempio si dovrebbe anche trovare la nazionale di basket in diretta. (sono zona Udine)

 

 

su koper temo non le facciano vedere [invece sì per italia lituania su slo2]


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#550 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 18:27

Rudiger al centro della difesa e Florenzi terzino.

Mmm...

 

51863.3.jpg

e romagnoli se la guarda in tv con mexes


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi