Vai al contenuto


Foto

OndaRock 2: segnala gli errori


  • Please log in to reply
1393 replies to this topic

#201 rimbaud_oh_yeah

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2007 - 21:00

Nella scheda del disco del 2002 degli INTERPOL "Turn on..." manca il voto finale.
  • 0

#202 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 luglio 2007 - 21:12

Nella scheda del disco del 2002 degli INTERPOL "Turn on..." manca il voto finale.


All'epoca c'era anche chi non li metteva, tra questi l'autore di quella recensione!
  • 0

#203 rimbaud_oh_yeah

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2007 - 21:22


Nella scheda del disco del 2002 degli INTERPOL "Turn on..." manca il voto finale.


All'epoca c'era anche chi non li metteva, tra questi l'autore di quella recensione!


Azz, peccato. Ero curioso del voto  ;)
  • 0

#204 Guest_Pablito_*

  • Guests

Inviato 03 luglio 2007 - 21:37



Nella scheda del disco del 2002 degli INTERPOL "Turn on..." manca il voto finale.


All'epoca c'era anche chi non li metteva, tra questi l'autore di quella recensione!


Azz, peccato. Ero curioso del voto  ;)

In quanto disco del mese non può che essere 7,5...

  • 0

#205 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2007 - 22:37




Nella scheda del disco del 2002 degli INTERPOL "Turn on..." manca il voto finale.


All'epoca c'era anche chi non li metteva, tra questi l'autore di quella recensione!


Azz, peccato. Ero curioso del voto  ;)

In quanto disco del mese non può che essere 7,5...


Per me l'8 della monografia è meritatissimo.
  • 0

#206 xtal

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1202 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2007 - 14:08

Nella rece di AGALLOCH dell'anno scorso Godspeed è scritto con 2 o, progressive con 2 p, e nella tracklist ci sono 2 tracce con il numero 1. E, per Pablito, nonostante fosse disco del mese ha avuto solo 7 asd

Sarà mica un sabotaggio di gigiriva?

  • 0

#207 rimbaud_oh_yeah

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2007 - 21:24

Dalla scheda degli Animal Collective, se si clicca sulla recensione del 2004, compare una pagina incompleta: http://www.ondarock....lcollective.htm
  • 0

#208 Guest_JackNapier_*

  • Guests

Inviato 08 luglio 2007 - 11:11

Feast Of Wire nella scheda dei calexico ha 7 come voto mentre nella recensione del disco è segnato 6,5  ;D
  • 0

#209 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7834 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 09 luglio 2007 - 08:25

il disco dei ladies, recensito qui, è uscito originariamente nel 2006 e non nel 2007..
  • 0

#210 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2007 - 13:47

Nella scheda di Mark Lanegan
http://www.ondarock....marklanegan.htm
(vista dopo aver aver ascoltato Tono metallico standard degli Offlaga: mitico!  :D ) il link QOTSA porta alla scheda dei Tool
  • 0

#211 darc said

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 414 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2007 - 03:10

La pagina degli Offlaga disco pax è vuota
http://www.ondarock....agadiscopax.htm
  • 0

#212 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2007 - 17:46

il disco dei ladies, recensito qui, è uscito originariamente nel 2006 e non nel 2007..


Lo stesso dicasi per quello di Jeremy Warmsley, recensito qui.

Sì, lo so, siamo due precisini rompiscatole!  :P
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#213 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2007 - 21:09

nella scheda dei motorhead il link a nevermind va ad una pagina vuota (e per altro non si capisce perché c'è il link a Nevermind e non a Never Mind The Bollocks� Here's The Sex Pistols: ehi, non mi ero mai accorto che avessero lo stesso nome!)
Cmq capisco che in una scheda di franci fare tutti i link non deve essere facile    ;D
  • 0

#214 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2007 - 07:50

La recensione degli All Smiles contiene un link alla pagina del cugino di Brainiac, tal Maximilian Hecker, che risulta essere vuota o poco più.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#215 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 20 luglio 2007 - 08:26

La recensione degli All Smiles contiene un link alla pagina del cugino di Brainiac, tal Maximilian Hecker, che risulta essere vuota o poco più.


Già, perché finora di lui abbiamo solo l'intervista. Provvederò.
Grazie ancora per queste utilissime segnalazioni.
  • 0

#216 Panfilo Maria Lippi

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3117 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2007 - 13:23

Nella monografia degli Area nell'elenco dei componenti della prima formazione del gruppo tra Yan Patrick ed Erard Djivas c'è una virgola, come se fossero due persone distinte.
  • 0

#217 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2007 - 13:45

Una piccola svista: nella scheda di The Alan Parsons Project v'è scritto "Il successivo I Robot (1997)...", che invece è del '77.
  • 0

#218 Panfilo Maria Lippi

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3117 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2007 - 22:33

Non se postare qui o nel topic sulle monografie, fatto sta che nella splendida monografia di Joey sui Sex Pistols ad un certo punto c'è scritto:

Lydon e Matlock: il primo era lâ??anima più musicale, più pop, il secondo ne era l'antitesi. Il primo diventò l'autore della maggior parte delle musiche, il secondo dei testi


Credo sia un'errore di battitura o di trascrizione, perchè dovrebbe essere Lydon (il primo ad essere citato) a scrivere i testi e Matlock (il secondo) l'autore delle musiche.
  • 0

#219 xtal

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1202 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2007 - 15:16

Altro errore di battitura:

Elvis era infatti unâ??opera più che un autore: era quasi un attore, ossia un grande interprete e performer, ma non vero un musicista.


Credo che sia "non un vero musicista".
  • 0

#220 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 28 luglio 2007 - 20:14

volevo segnalare che Ballads For Little Hyenas degli Afterours è  uscito nell'ottobre del 2005, ma nella recensione è segnato come 2006, ovvero l'anno di uscita in italia... Penso sia più "corretto" però riportare la prima di data..
  • 0

#221 vandergraaf

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 295 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 01 agosto 2007 - 17:09

Nelle pietre miliari il titolo dell'album dei Police e' scritto "Regatta De Blanc" ,come il brano omonimo, invece il titolo corretto di entrambi e' "Reggatta De Blanc".
  • 0

#222 vandergraaf

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 295 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 01 agosto 2007 - 20:08

Nelle pietre miliari il titolo dell'album dei Police e' scritto "Regatta De Blanc" ,come il brano omonimo, invece il titolo corretto di entrambi e' "Reggatta De Blanc".


Ho visto che e' stato prontamente corretto il titolo dell'album, andrebbe corretto per la precisione anche il brano della tracklist omonimo...non e' per rompere le palle ma mi piace che il "mio" sito sfiori la perfezione...
  • 0

#223 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 03 agosto 2007 - 15:13

Dal mio pc non riesco a collegarmi, mi da errore. Cosa può essere successo?


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#224 ur79

    Complottista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1346 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2007 - 20:21

L'album "Tycho Brahé" (peraltro ottimo) dei Lightwave è uscito nel 1993 e non nel 1994 come riportato nella scheda e nell'intervista, almeno ciò da sito ufficiale.

  • 0
Minden út Rómába vezet

#225 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 21 agosto 2007 - 10:37

Capita sempre più spesso che non riesca a collegarmi, mi visualizza la scritta: Problemi di connessione con il server MySQL

A cosa può essere dovuto?
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#226 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2007 - 15:02

Capita sempre più spesso che non riesca a collegarmi, mi visualizza la scritta: Problemi di connessione con il server MySQL

A cosa può essere dovuto?


Anche a me. Soprattutto alla mattina e nel primo pomeriggio le pagine si caricano lentissime. Alla sera torna normale di solito.
Problemi di server, immagino. Passeggeri?
  • 0

#227 Connacht

    :.::

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3030 Messaggi:
  • LocationWhere I end and you begin

Inviato 24 agosto 2007 - 11:42

Ma c'è ancora nella scheda dei Moonspell black invece di doom? MetalReine, pensaci tu!
  • 0

You're an island of tranquillity in a sea of chaos. :.:: Last.fm

 

jazz-sebastian-bach-2.png

 

The sun is far away
It goes in circles
Someone dies
Someone lives
In pain
It is burning
Into the thin air
Of the nature
Of a culture
On the dark side
Under the moon

#228 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2007 - 14:48

Nella recensione dell'ultimo di Prince l'ultimo brano della tracklist è intitolato Revelation (come molte tracklist diffuse su intenret riportavano), ma adesso che i titoli e i testi dell'album sono disponibili sul suo sito ufficiale si può notare che il brano in realtà si chiama Resolution.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#229 Guest_JackNapier_*

  • Guests

Inviato 01 settembre 2007 - 08:07

scusate se rompo, questo è proprio un pelo nell'uovo, però mi sembrava giusto segnalare... se andate sulla scheda di Brian Eno e nella discografia a sinistra andate all'album "My Life in the Bush of Ghosts" sotto compare il nome di David Byrne, se cliccate sul nome il redirect non porta alla scheda dello scozzese schizzato ma a quella dei Talking Heads...
  • 0

#230 Burzum

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2007 - 21:09

Nella recensione al primo album dei Klaxons (http://www.ondarock....07_klaxons.htm)è scritto:

"I Klaxons sono tre giovincelli, vivono in Uk..."

ma non erano in 4?

Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Klaxons)dice che questa è la formazione:
    * Jamie Reynolds - voce, basso
    * James Righton - voce, tastiere/sintetizzatori
    * Simon Taylor-Davis (a.k.a. Captain Strobe) - chitarra, seconda voce
    * Steffan Halperin - batteria, seconda voce

e sulla Home del loro sito ufficiale (http://www.klaxons.net/) compare questa foto:

Immagine inserita

mi sembrano in 4.

Anche se devo dire che ogni altra loro foto che ho cercato in rete compaiono in solo in 3.

  • 0

#231 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2007 - 21:45

Nei videoclip appaiono sempre in 3 e nel booklet del cd i nomi dei primi 3 sono ben distinti dall'altro, che è introdotto come "drums in all tracks by...", quindi forse è una specie di componente jolly, non uno della band a tutti gli effetti!
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#232 Panfilo Maria Lippi

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3117 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2007 - 21:57

Magari è diventato membro effettivo (e non semplice collaboratore) in tempi recenti, dopo l'uscita del disco, visto che sulla home del sito compare anche lui... poi non lo so, eh, sto avanzando un'ipotesi.
  • 0

#233 Burzum

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2007 - 22:03

si cmq mi sembra un ipotesi plausibile.. magari sul loro myspace  o sul blog dicono qualcosa, sul sito invece mi sembra di non aver trovato nulla a riguardo.
  • 0

#234 Connacht

    :.::

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3030 Messaggi:
  • LocationWhere I end and you begin

Inviato 04 settembre 2007 - 16:05

Dalla Wikipedia inglese (che come al solito owna a dismisura la versione italiana quando si tratta di cultura popolare):

Simon Taylor-Davis attended school in Stratford-upon-Avon. He was taught guitar by James Righton, who was in the year below him at school. He studied Fine Art at Nottingham Trent University and was approached by Jamie Reynolds, the boyfriend of one of his housemates, to form a band.
[...]
The lineup was recently bolstered with the addition of drummer Steffan Halperin (former drummer Finnigan Kidd left to focus on another band, Hatcham Social [5]), who was recruited for live gigs after appearing on the track "Atlantis To Interzone" (the rest of the percussion on Myths of the Near Future was provided by the album's producer James Ford). As of early 2007 Halperin had become a quasi-official fourth member of the band, being listed on the Klaxons MySpace page and present in several interviews. However he remains mostly absent from the band's music videos, appearing only in the early video "Atlantis to Interzone" and briefly in the 2007 re-release of "Gravity's Rainbow".

  • 0

You're an island of tranquillity in a sea of chaos. :.:: Last.fm

 

jazz-sebastian-bach-2.png

 

The sun is far away
It goes in circles
Someone dies
Someone lives
In pain
It is burning
Into the thin air
Of the nature
Of a culture
On the dark side
Under the moon

#235 norb

    mainstream Star

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2624 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2007 - 04:46

volevo segnalare che Ballads For Little Hyenas degli Afterours è  uscito nell'ottobre del 2005, ma nella recensione è segnato come 2006, ovvero l'anno di uscita in italia... Penso sia più "corretto" però riportare la prima di data..


Secondo me andrebbe specificata la nazionalità della stampa di cui si parla. Nello specifico: Ballads For Little Hyenas degli Afterours sarà uscito nel 2004 negli states su ... e due anni dopo in Italia su ...

  • 0

#236 Wes

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 24 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2007 - 13:45

Ciao  tutti, scrivo per segnalare che nella scheda su Nick Cave manca il voto a The Boatman's Call (spero alto!).
  • 0

#237 Burzum

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2007 - 15:33

Nella scheda sui Modest Mouse, tra la loro discografia è riportato questo: "We Were Dead Before The Ship Even Sank (Epic, 2004)" http://www.ondarock....modestmouse.htm, mentre nella recenzione è giustamente scritto: "(Epic) 2007". Piccola incongruenza tra le date.
  • 0

#238 Burzum

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2007 - 09:57

Nella Monografia dei Mars Volta (http://www.ondarock....i/marsvolta.htm) tra la dischografia a De-Loused In The Comatorium è dato il voto di 7.5, mentre nella recensione dell'album (http://www.ondarock....3_marsvolta.htm) invece 6.5.

Altro errore gravissimo è il 5 ad Amputechture, ma vabbè...  :P.
  • 0

#239 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 settembre 2007 - 21:57

Nella Monografia dei Mars Volta (http://www.ondarock....i/marsvolta.htm) tra la dischografia a De-Loused In The Comatorium è dato il voto di 7.5, mentre nella recensione dell'album (http://www.ondarock....3_marsvolta.htm) invece 6.5.

Altro errore gravissimo è il 5 ad Amputechture, ma vabbè...  :P.


Sono recensori diversi...
  • 0

#240 MrKite

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 141 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2007 - 12:59

Come mai, nella monografia dei Led Zeppelin, quando si parla di Stairway to Heaven, si parla di "credenza" relativamente al messaggio satanico che si può ascoltare facendo girare la canzone al contrario? "Trattasi probabilmente di leggenda"??? Ma se io ce l'ho, quel file del reverse, e l'ho ascoltato e vi assicuro che il messaggio c'è! (Anzi, ce ne sono 2)...
  • 0

#241 Panfilo Maria Lippi

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3117 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2007 - 13:05

Come mai, nella monografia dei Led Zeppelin, quando si parla di Stairway to Heaven, si parla di "credenza" relativamente al messaggio satanico che si può ascoltare facendo girare la canzone al contrario? "Trattasi probabilmente di leggenda"??? Ma se io ce l'ho, quel file del reverse, e l'ho ascoltato e vi assicuro che il messaggio c'è! (Anzi, ce ne sono 2)...


...e poi c'è la marmotta che incarta la cioccolata.
  • 0

#242 MrKite

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 141 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2007 - 13:09

Tavolazzi, se vuoi te lo mailo, quel file ;)
  • 0

#243 Panfilo Maria Lippi

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3117 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2007 - 13:15

A sentirlo l'ho sentito anch'io, ma sinceramente sono dell'idea che nei nastri ascoltati al contrario ognuno ci sente quello che ci vuole sentire... cioè: se ti/mi avessero fatto sentire il disco rovesciato senza sapere niente di questa storia nessuno di noi avrebbe pensato "Urca! Ma qui dice sixsixsix", invece sapendolo già da prima uno parte con quella frase in testa, la parte tutto è tranne che chiara, un po' di suggestione fa il resto e può sembrare vero.
Poi magari è vero sul serio, chi può dirlo, ma secondo me parlare di leggenda o di "voce" è pienamente legittimo.
  • 0

#244 MrKite

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 141 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2007 - 13:19

Jova, fosse solo sixsixsix ti darei ragione, potrebbe essere un caso, o un effetto della suggestione, o quel che pare a te.

Ma un discorso così articolato
Here's my sweet Satan, the one whose little path won't make me sad, whose power is Satan, he will give the growth giving you six-six-six
credi che possa essere frutto di suggestione?

Ovvio, lo spelling non è limpidissimo, ma il messaggio c'è e si sente chiaramente.
  • 0

#245 MrKite

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 141 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2007 - 18:53

Oggi ve sto a fa' le pulci...

Nella scheda di "All is Dream" dei Mercury Rev c'è la tracklist del precedente "Deserter's Songs".
  • 0

#246 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 16 settembre 2007 - 09:46

Oggi ve sto a fa' le pulci...
Nella scheda di "All is Dream" dei Mercury Rev c'è la tracklist del precedente "Deserter's Songs".


Queste segnalazioni sono oro puro: grazie di cuore!
Se vi capita di imbattervi anche in inezie, segnalatele comunque.
  • 0

#247 ouspen

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1011 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2007 - 15:47

la recensione di freak out! presenta alcuni refusi nelle ultime 4 righe. C'è scritto Mothers of inventions (con una s di troppo) e poi sinceramente non capisco perchè Jimmy Carl Black (the indian of the group) sia diventato Jim Black, che tralaltro è pure un batterista ma non c'entra nulla con i Mothers. Il neofita alle prime armi potrebbe trovarsi spiazzato.
  • 0

#248 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22447 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 16 settembre 2007 - 18:05

La recensione del disco di Fiendlay Brown non e' accessibile: la pagina 2007_brown e' gia' associata a Pieta Brown. Andrebbe cambiata l'url di una delle due.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#249 MrKite

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 141 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2007 - 10:06

Ma poi il grande Jean-Claude Fabrettí non si è più espresso sul messaggio satanico di STH: cambierete la monografia o mi mandate direttamente a fanchiul?  :D
  • 0

#250 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 17 settembre 2007 - 10:08

Ma poi il grande Jean-Claude Fabrettí non si è più espresso sul messaggio satanico di STH: cambierete la monografia o mi mandate direttamente a fanchiul?  :D


Boh! Faccio uno squillo a Satana e vi faccio sapere  :D

Scherzi a parte, non saprei proprio, bisognerebbe sentire un esperto in materia...
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi