Vai al contenuto

Foto
* * * * * 4 Voti

Tornano I Blur Con The Magic Whip!

• Please log in to reply
370 replies to this topic

#51 Legolas

Trekker principiante

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6180 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 20 febbraio 2015 - 20:09

Idea carina ma senza la rivalità con gli Oasis non sarà la stessa cosa, Noel, Liam vi pago da bere, fate la pace col ditino, un nuovo disco dei Blur senza la pronta risposta degli Oasis é una mezza truffa.

Quando vengono in tour li vado a vedere sicuro, sono curioso di sentire Song2 dal vivo.

Ps Appena ascoltato Go Out...troppo new wave per i loro standard, mi sanno vagamente di Editors

• -5

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76

#52 Sleepyhead

Enciclopedista

• Members
  • 6183 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2015 - 22:32

Coxon non l'ho seguito, ho ascoltato forse il secondo dei suoi solisti, ma generalmente mi pare ben quotato tra gli estimatori dell'indie britannico più fedele alla linea.

Ha avuto un periodo a metà anni 2000 dove suonava un indie rock piuttosto generico ma, tralasciando i precedenti a quest'epoca, ha inciso nel 2009 The Spinning Top che è a tutti gli effetti un disco folk mastodontico per durata e bellezza, poi A+E nel 2011, che è un ritorno alle atmosfere più abrasive e sperimentali che hanno fatto la fortuna di 13 e dell'omonimo dei Blur. In pratica due dischi agli antipodi.

Snobbata da tutti la sua carriera solista e piuttosto grandiosa, spero continui.

• 1

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#53 Carlo86

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1567 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2015 - 09:40

Ma Coxon c'è o no?

C'è, c'è...
  • 0
"Non possiamo parlare di Dio, o come preferisci chiamarlo, ma soltanto della nostra reazione a esso. Allo stesso modo, non penso che si possa parlare della musica, ma di una reazione soggettiva a essa" (Barenboim)

#54 Carlo86

mainstream Star

• Members
  • 1567 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2015 - 09:41

Ma perchè mi state uccidendo tutti (o quasi) questo singolo? Io lo trovo fortissimo-o-o-o-o-o-o
  • 0
"Non possiamo parlare di Dio, o come preferisci chiamarlo, ma soltanto della nostra reazione a esso. Allo stesso modo, non penso che si possa parlare della musica, ma di una reazione soggettiva a essa" (Barenboim)

#55 Garp Buzzy Power

Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26427 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2015 - 15:47

Coxon non l'ho seguito, ho ascoltato forse il secondo dei suoi solisti, ma generalmente mi pare ben quotato tra gli estimatori dell'indie britannico più fedele alla linea.

Ha avuto un periodo a metà anni 2000 dove suonava un indie rock piuttosto generico ma, tralasciando i precedenti a quest'epoca, ha inciso nel 2009 The Spinning Top che è a tutti gli effetti un disco folk mastodontico per durata e bellezza, poi A+E nel 2011, che è un ritorno alle atmosfere più abrasive e sperimentali che hanno fatto la fortuna di 13 e dell'omonimo dei Blur. In pratica due dischi agli antipodi.

Snobbata da tutti la sua carriera solista e piuttosto grandiosa, spero continui.

C'è stato anche il periodo in cui faceva del pheeghissimo powerpop con "Happiness in Magazines" e "Love Travels At Illegal Speed"

• 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#56 Kalt Kalt

Outlier

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 283 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2015 - 18:58

Prima data annunciata sul fb ufficiale

blur will play BST Hyde Park on Saturday 20th June. Special guests will include METRONOMYJupiter & Okwess InternationalThe Horrors,Drenge, Roots ManuvaKitty Daisy & Lewis (official)Iris GoldFufanu, and Sugarmen.

• 0

#57 10 Maggio 1987

Enciclopedista

• Members
  • 6763 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 28 febbraio 2015 - 19:13

rimpianto di aver interrotto all'epoca quel cammino artistico che stava portando canzoni come Battery in Your Leg, Black Book, e Music is my Radar

immenso il cd singolo di music is my radar, con a seguire black book e le due live 7 days e she's so high. ce l'ho ancora, col bollino "prezzo consigliato al pubblico L. 10.900". si stava aprendo un'epoca, mannaggia a quell'alcolizzato

• 0

#58 zuper

utente

• Administrators
  • 606 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2015 - 20:48

Prima data annunciata sul fb ufficiale

blur will play BST Hyde Park on Saturday 20th June. Special guests will include METRONOMYJupiter & Okwess InternationalThe Horrors,Drenge, Roots ManuvaKitty Daisy & Lewis (official)Iris GoldFufanu, and Sugarmen.

presente  :hands:

• 1

ex-zuper.

zuper85.png

#59 Nowhere

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 934 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 febbraio 2015 - 20:51

Horrors + Blur   :

• 0

#60 PinkFreud

Jung Last

• Members
  • 8348 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2015 - 21:18

un incubo ashd

• 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

#61 Fallen Angel

Zoolander

• Members
  • 621 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2015 - 09:20

Grandissima notizia per me. Non vedo l'ora

• 0

#62 Nowhere

• Members
  • 934 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 marzo 2015 - 19:33

11021127_10153635161725744_427198515266511043204_10153635163645744_6032409711695

:°°°°°°

• 1

#63 corrigan

気持ち悪い

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12596 Messaggi:
  • LocationZigilia

Inviato 03 marzo 2015 - 22:41

Nowhere vedi che sono sulla Tsuen Wan Line della MTR in questa foto!
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

#64 New Gold Dream

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 451 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2015 - 04:04

che culo

• -1

#65 Kerzhakov91

Born too late

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5385 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 13 marzo 2015 - 14:34

Il 20 marzo i Blur faranno un concerto "segreto" a Londra, nel quale presenteranno i brani del nuovo album. Per partecipare è sufficiente compilare il seguente modulo: http://blur.co.uk/londoncompetition/

I vincitori saranno estratti il 18 marzo, in modo casuale.

Il concerto sarà poi trasmesso in streaming qui ( https://www.youtube.com/beatsbydre ), alle ore 20:00 italiane. 

• 1
Poison-Ivy-firma.gif

#66 khonnor

xy

• Validating
  • 16903 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2015 - 08:37

*
POPOLARE

bello.

• 21

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail

#67 Gozer

Grande eletto non anglofonista Kadosch

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 29546 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2015 - 12:10

questo pezzo nuovo sembra bellissimo, mi hanno spiazzato.

• 2
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.

#68 Kerzhakov91

Born too late

• Redattore OndaRock
  • 5385 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2015 - 12:56

Bello davvero! 

• 0
Poison-Ivy-firma.gif

#69 Der Hexenmeister

Schwarzkünstler

• Moderators
  • 1469 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2015 - 16:47

Lo devo sentire un pò di volte ancora, ma devo dire che non vedo l'ora di poter ascoltare il disco, pezzo molto bello!

• 0

il mistico è soltanto la valvola di sfogo dei tuoi incubi peggiori oggi realizzati

#70 Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • 13734 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2015 - 18:09

Bellissima :wub:

• 0
OR

#71 James Lepo

Afro Kolektyw

• Redattore OndaRock
  • 711 Messaggi:
  • LocationIn the chinese restaurant

Inviato 20 marzo 2015 - 18:45

Fichissimo anche il video!

Dai, speriamo mi facciano ricredere per l'album, che mi facciano rimangiare tutto lo scetticismo che questa reunion mi crea! 

• 0

#72 corrigan

気持ち悪い

• Members
  • 12596 Messaggi:
  • LocationZigilia

Inviato 21 marzo 2015 - 03:43

Minchia che bomba. Tanti echi del Bowie berlinese, ma la cosa che mi ha impressionato di più è l'incedere maestoso dei (finti?) archi, sembrano usciti da una colonna sonora di Sakamoto.

Dal testo si nota bene che poche settimane a Hong Kong hanno traumatizzato Damon per bene ashd
  • 0

#73 White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • 16345 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2015 - 11:07

boh, a me MI sembra bellissimo pure l'altro...dramma, b-side, nonmipiace senza infamia e senza lode...ma che cazzo! pezzo alla xtc con bassone spaventoso, altroché....Bello pure questo comunque, la buona notizia è che sembrano aver lasciato da parte le paturnie etniche di Albarn che mi fanno addormentare....e qui credo che Coxon in qualche modo l'abbia avuta vinta (o almeno me lo auguro per l'album) 

• 1
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#74 Feynman

Homeless

• Members
  • 2995 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2015 - 11:24

bello.

Piace anche a me, mi sembra di sentire abbastanza l'esperienza Gorillaz (e il mood della canzone non mi pare si discosti troppo dal disco solista ).

• 1
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#75 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 29546 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2015 - 11:28

boh, a me MI sembra bellissimo pure l'altro...dramma, b-side, nonmipiace senza infamia e senza lode...ma che cazzo! pezzo alla xtc con bassone spaventoso, altroché....Bello pure questo comunque, la buona notizia è che sembrano aver lasciato da parte le paturnie etniche di Albarn che mi fanno addormentare....e qui credo che Coxon in qualche modo l'abbia avuta vinta (o almeno me lo auguro per l'album) 

In realtà credo che nel pezzo nuovo continui a pesare più Albarn che Coxon: le orchestrazioni guardano nettamente all'oriente come ha notato anche Corry, e quella è nettamente materia di Damon. Per quanto non sottovaluterei la sezione ritmica, che l'andamento marziale di Rowntree e la linea di basso di James dicono la loro eccome.

Quanto a "Go Out", a me continua a sembrare un pezzo scazzatissimo fatto in cinque minuti.

• 0
RYM ___ i contenuti

7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

#76 corrigan

気持ち悪い

• Members
  • 12596 Messaggi:
  • LocationZigilia

Inviato 21 marzo 2015 - 11:31

Ma questo è un pezzo che poteva stare benissimo su Think Tank, i Gorillaz di pezzi simili e con questo mood ne hanno pochi, mi viene in mente solo "Hong Kong". Anche quando hanno fatto pezzi più lenti erano trip hop (Tomorrow Comes Today) o synth (Empire Ants)
  • 0

#77 Gozer

• Redattore OndaRock
  • 29546 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2015 - 11:32

questo è un pezzo che poteva stare benissimo su Think Tank

Ci andrei piano con gli insulti però. asd

• 1
RYM ___ i contenuti

#78 White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • 16345 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2015 - 11:45

boh, a me MI sembra bellissimo pure l'altro...dramma, b-side, nonmipiace senza infamia e senza lode...ma che cazzo! pezzo alla xtc con bassone spaventoso, altroché....Bello pure questo comunque, la buona notizia è che sembrano aver lasciato da parte le paturnie etniche di Albarn che mi fanno addormentare....e qui credo che Coxon in qualche modo l'abbia avuta vinta (o almeno me lo auguro per l'album) 

In realtà credo che nel pezzo nuovo continui a pesare più Albarn che Coxon: le orchestrazioni guardano nettamente all'oriente come ha notato anche Corry, e quella è nettamente materia di Damon. Per quanto non sottovaluterei la sezione ritmica, che l'andamento marziale di Rowntree e la linea di basso di James dicono la loro eccome.

Quanto a "Go Out", a me continua a sembrare un pezzo scazzatissimo fatto in cinque minuti.

Non c'è dubbio, ma non ha quel mood dimesso che piace tanto a Damon e che su di me incide più di una boccetta di Lexotan. Secondo il mio gusto, voglio pensare che quelle cose là  con vocina salmodiante e minimalismo diffuso, siano state rispedite al mittente da Graham  asd

Escludo che Albarn si sia fatto da parte a livello compositivo, se è quello che avevi inteso.

• 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#79 sfos

utente unisalento

• Redattore OndaRock
  • 4382 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 21 marzo 2015 - 11:58

Ma quanto è bello l'effetto vocoderizzato in eco alla linea vocale principale? :wub:
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#80 Nowhere

• Members
  • 934 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 21 marzo 2015 - 18:46

Hanno suonato Trouble In The Message Centre :°°°

• 3

#81 Sleepyhead

Enciclopedista

• Members
  • 6183 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2015 - 04:23

Hanno suonato Trouble In The Message Centre :°°°

Li amo.

• 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#82 simpe94

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 39 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2015 - 11:32

questo è un pezzo che poteva stare benissimo su Think Tank

Ci andrei piano con gli insulti però. asd
Ma ha ragione, questo brano è tutto l'Albarn esistenzialista che emerge da Think Tank e Everyday Robots, e infatti non mi piace. Premesso che l'accostamento con Think Tank non è necessariamente un'offesa, questo brano mi ricorda effettivamemte i momenti peggiori di quel disco.
Preferisco i Blur in salsa burlonesca com'erano all'apice del loro successo e come sono in Go Out. La roba impegnata, dopo Blur e 13, gli è venuta bene una volta sì e dieci no.
  • -2

#83 Operación Puerto

vecchio cilindro

• Members
  • 4448 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 22 marzo 2015 - 14:13

Hanno suonato Trouble In The Message Centre :°°°

Li amo.

Che poi sarebbe una delle loro canzoni che si presta meglio ai live

• 1

#84 Tom

• Members
  • 15853 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2015 - 10:14

Ma porca troia, mi sono completamente dimenticato della diretta streaming di ieri sera. <_<

• 0

#85 debaser

utente stocazzo

• Members
  • 23263 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2015 - 10:30

ne ho sentito parlare bene, ma non l'ho vista manco io
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#86 Kerzhakov91

Born too late

• Redattore OndaRock
  • 5385 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2015 - 12:13

Anch'io non ho fatto in tempo a vederlo, ieri sera ero fuori. Meglio così, per certi versi, non è che adori avere troppe anticipazioni prima dell'uscita del disco... Conosco già 3 canzoni su 12 e per il momento mi basta  :)

Già, perché nel frattempo i Blur hanno pubblicato l'audio anche della prima traccia di The Magic Whip:

Mi piace anche questa. Ci sento i Jam, gli XTC ma anche echi barrettiani (in particolare nella parte cantata da Coxon), e soprattutto mi sembra un pezzo con un mood in stile Modern Life Is Rubbish  :nod:

• 1
Poison-Ivy-firma.gif

#87 sfos

utente unisalento

• Redattore OndaRock
  • 4382 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 marzo 2015 - 13:15

Io l'ho visto e sono rimasto positivamente colpito.
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#88 Operación Puerto

vecchio cilindro

• Members
  • 4448 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 26 marzo 2015 - 13:50

Mediamente i pezzi mi sono sembrati buoni, i migliori mi sono sembrati There are Too Many of Us (ma forse è perché è l'unica che ho potuto ascoltare più volte nei giorni scorsi) e quella subito dopo. Su slsk però dicevamo che mancano canzoni veramente tirate, incredibile lo stacco rispetto a Trouble in the Message Centre alla fine. Aspettiamo l'album e vediamo come suonano in studio
  • 1

#89 Sleepyhead

Enciclopedista

• Members
  • 6183 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2015 - 14:57

I Broadcast è tiratissima però, diciamo che il disco sembra un compromesso tra i Blur del 1995/6 e il Damon Albarn solista. I Blur non hanno mai fatto un disco con compromessi sonori all'interno, e infatti temo sarà una delusione.
  • 0

#90 Nowhere

• Members
  • 934 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 marzo 2015 - 16:57

bellissima Pyongyang   :wub:

• 2

#91 PinkFreud

Jung Last

• Members
  • 8348 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2015 - 17:06

magari ci sarà una Song 3 asd
  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

#92 Nowhere

• Members
  • 934 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 marzo 2015 - 17:30

https://www.mediafir...d1pocwqij39q6sr
  • 2

#93 Tom

• Members
  • 15853 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2015 - 19:56

Appena guardato il live.
Direi che per quanto mi riguarda si può già parlare di discone. Sembra un album nel loro stile più riconoscibilie, con qui e là qualche rassicurante "oh oh" e "yeh yeh", ma anche qualcosa di fortunatamente nuovo. Le canzoni del "lato B" sembrano una meglio dell'altra e non che le prime siano da meno. Si sente la mano di Coxon, soprattutto nei pezzi più tirati, ma direi che è un album largamente dominato dalla personalità di Albarn, buona parte delle melodie e (per quel poco che ho capito) dei testi sono chiaramente nel suo stile.

A meno che non mi sia perso qualcosa o il video non sia tagliato, rispetto alla scaletta annunciata hanno saltato "Ice Cream Man" e "Ghost Ship". Se non se le sono tenute in serbo per qualche strano motivo presumo possa trattarsi di pezzi strumentali o di un paio di loro classici siparietti.
  • 0

#94 markmus

cui prodi

• Members
  • 9294 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2015 - 19:57

bellissima quella dopo going to the lo-o-o-o-o-cal, con graham che canta alla fine.
  • 0

#95 sfos

utente unisalento

• Redattore OndaRock
  • 4382 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 marzo 2015 - 19:59

Tom, anche a me era venuto il dubbio, ma poi controllando una scaletta e leggendo dei report le hanno effettivamente suonate, forse non le hanno incluse nel video per non svelare tutto tutto agli sfortunati assenti asd
  • 0

#96 Tom

• Members
  • 15853 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2015 - 20:16

Se non fanno un singolo con la penultima (Ong Ong?, quella dove il pubblico alla fine ha già imparato il ritornello) gli fanno schifo i soldi.
  • 0

#97 James Lepo

Afro Kolektyw

• Redattore OndaRock
  • 711 Messaggi:
  • LocationIn the chinese restaurant

Inviato 26 marzo 2015 - 21:18

Non mi sento ancora di esprimere un giudizio sull'album, quel che è certo è che ormai i quattro sono diventati macchine da guerra live, al punto tale da suonare anche meglio che in studio ('Go Out' mi è piaciuta molto di più in questa versione).
  • 0

#98 bosforo

¬`¬`

• Members
  • 19668 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2015 - 00:40

Ultima traccia mostruosa con quel che di spaghetti western che la rende semplicemente epica.

Mi piace il misto di canzoni con ritornelli molto orecchiabili ed altre senza ritornelli, piu' ostiche. Direi che hanno scritto una manciata di pezzi eccellenti e arrangiati (dal vivo) in modo veramente intelligente.

Coxon e' uno schiacciasassi ormai.

• 0

#99 Plozzer

Haddaway

• Members
  • 5394 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2015 - 08:35

Visto al volo ieri sera prima di dormire: per me è un sì (immagino anche per il fatto che dal vivo davvero Coxon spadroneggia)

• 0

Whatever you do, don't

#100 Thælly

mascellona da bukkake

• Members
  • 7104 Messaggi:

Inviato 27 marzo 2015 - 09:58

... Ma si trova il disco? ?_?
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi