Vai al contenuto


Foto
* * * - - 14 Voti

Le Nefaste Influenze Dell'essere Ondarocker


  • Please log in to reply
1979 replies to this topic

#151 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 08 gennaio 2015 - 18:07

Se ho ben capito (durante il mio costante lavoro di detection nel passato della zona rossa, che mi era preclusa ai tempi del lurking) si tratta di un nom de plume con retrogusto allusivo giusto? Però ero comunque curioso di vedere a quali volti corrisponde il nome (abbiate pazienza: ho iniziato oggi il full time, il tempo è un abisso profondo come lunghe infinite notti).


  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#152 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13073 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2015 - 16:36

Ora mio nonno ha finalmente uno stereo, che gli ho portato io, con cui ammazzare il tempo.

Su una cassa c'è l'adesivo degli Animal Collective.


  • 0

#153 Michael Jimmy Bill

    Ghost in the A-Shell

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2233 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2015 - 12:16

Corrispondenze dall'archivio recente di newalbumreleases 

 

a0892641428_2.jpg

 

Spoiler

 


  • 0

#154 Guest_la grande illusion_*

  • Guests

Inviato 19 gennaio 2015 - 16:46

eppure nessun riferimento a noirella


  • 0

#155 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 23 gennaio 2015 - 20:09

Mia moglie: "Vieni, c'è da preparare la frutta per le bimbe, controllare che si lavino i denti, metter loro il pigiama bla bla bla...."

Io: "aspetta, cazzo tra 5 minuti Gigiriva toglie le canzoni dal Jukebox degli ultimi e non ho ancora finito di ascoltarle tutte!!!"


  • 2
Immagine inserita

#156 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10304 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 23 gennaio 2015 - 20:15

Mia moglie: "Vieni, c'è da preparare la frutta per le bimbe, controllare che si lavino i denti, metter loro il pigiama bla bla bla...."

Io: "aspetta, cazzo tra 5 minuti Gigiriva toglie le canzoni dal Jukebox degli ultimi e non ho ancora finito di ascoltarle tutte!!!"

 

I nove minuti dei Zoviet France hanno sulla coscienza la fine di un matrimonio.


  • 3
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#157 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 23 gennaio 2015 - 20:41

 

Mia moglie: "Vieni, c'è da preparare la frutta per le bimbe, controllare che si lavino i denti, metter loro il pigiama bla bla bla...."

Io: "aspetta, cazzo tra 5 minuti Gigiriva toglie le canzoni dal Jukebox degli ultimi e non ho ancora finito di ascoltarle tutte!!!"

 

I nove minuti dei Zoviet France hanno sulla coscienza la fine di un matrimonio.

 

asd

 

Mi sono accorto col passare dei giorni che questo giochino è un lavorone, eh! Quattro brani al giorno quasi sempre (per me) sconosciuti da valutare. Impegnativo anzichenò


  • 0
Immagine inserita

#158 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 23 gennaio 2015 - 21:05

Fai come tutti, vota alla cazzo di cane


  • 5

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#159 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 24 gennaio 2015 - 01:51

Mia moglie: "Vieni, c'è da preparare la frutta per le bimbe, controllare che si lavino i denti, metter loro il pigiama bla bla bla...."

Io: "aspetta, cazzo tra 5 minuti Gigiriva toglie le canzoni dal Jukebox degli ultimi e non ho ancora finito di ascoltarle tutte!!!"

 

come aspetto positivo puoi raccontare alle tue figlie la fiaba della buona notte sulla new wave uk conto la new wave americana


  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#160 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2015 - 14:12

il locale dove mangio ha una forma a T . oggi mentre pranzavo mi domandavo quante e quali variabili è necessario conoscere per poter calcolare la percentuale di probabilità che due cameriere/i si scontrino con i piatti in mano nel punto di intersezione tre le due linee


  • 2

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#161 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 28 gennaio 2015 - 14:18

Il problema della droga in Brianza


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#162 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2015 - 14:18

no scusa, hai letto l'ultimo post di wago?


  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#163 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 28 gennaio 2015 - 18:41

Non li leggo sono troppo lunghi. Però almeno stacca i periodi, xtc è molto peggio da questo punto di vista non riesco a leggere un suo post senza che mi si incrocino gli occhi.


  • 1

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#164 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10304 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 04 febbraio 2015 - 20:30

Oggi stavo ascoltando i Genesis, subito dopo per associazione di idee sono passato ai Lamb.


  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#165 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11461 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 febbraio 2015 - 19:23

Sto facendo un corso di formazione aziendale, noioso e soprattutto inutile, ma oggi durante la lezione il tutor ha utilizzato il termine AVULSO purtroppo non seguito da: ...dal concetto di dolore.
Però è stato comunque emozionante.
  • 3
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#166 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2015 - 21:04

In un museo di Praga ho finalmente visto coi miei occhi due splendidi Pollock.

 

 

sy2r79.jpg

 

 

qnjy2q.jpg


  • 5

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#167 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2015 - 00:24

se non hai sentito la trota nel lettoreMP3 davanti ai Pollock non sei un vero cubista dai


  • 3

 


#168 grotesque

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2035 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2015 - 12:10

Il mio capo si chiama Carmine. Ogni singola volta che ne parlo con terzi, colleghi inclusi, lo chiamo Carmelo.


  • 8

#169 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 13 febbraio 2015 - 13:06

ALOHA TRAILER

 


  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#170 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 13 febbraio 2015 - 13:28

hanno dimenticato il punto

aloha.
  • 0

#171 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11532 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2015 - 17:24

B90V25HIAAAf1wh.jpg


  • 8

#172 Michael Jimmy Bill

    Ghost in the A-Shell

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2233 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2015 - 17:31

related

 

abmlZTx.jpg


  • 1

#173 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2015 - 17:32

Il mio capo si chiama Carmine. Ogni singola volta che ne parlo con terzi, colleghi inclusi, lo chiamo Carmelo.

 

è uno dei miei nomi preferiti (Carmine eh, Carmelo mi piace molto meno)


  • 1

 


#174 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2015 - 09:41

Ieri passeggiando in centro, passo davanti ad un negozio di ottica sulla cui insegna c'è scritto "Lenti Progressive".

Io ho letto "Lenti Progressiv" (senza la e finale, all'inglese).

ashd


  • 3

#175 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2015 - 13:49

B99GR6nIEAA4Afq.jpg


  • 5

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#176 Gabrisimpson

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1560 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2015 - 15:09

Io ormai dico sempre "Capo vero" . Comunque qualche giorno fa ho scoperto che mia sorella si era fatta un account qua sul forum qualche anno fa. Lei: "Si ma poi me ne sono andata perché mi stavano sulle palle gli atteggiamenti da bulli di alcuni degli utenti più vecchi" Io: "Ahah LASSI!!"
  • 2
Boredom won't get me tonight.

#177 Noirella

    la garçonne

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 541 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2015 - 15:29

va beh io dopo aver sognato gigiriva con lo yacht e la macchina sportiva, ciaone proprio.

wub/asd/ non avete Né etica né estetica/ lobbista

e poi da due anni non ricordo più i nomi dei forumisti, li confondo sempre. "Ah quindi sei Michael Jimmy Bill!" :facepalm:

ComunGUE questo fforum non ha più il sapore del disastro esistenziale, della malattia pura e bellissima.

Vorrei aprire un thread sui disturbi psicologici e associare ad ognuno un utente....ma sarebbe un flop, siete tutti rinsaviti e imborghesiti, vi siete sposati, avete fatto figli, siete ammaliati dalla vita reale, insomma. : :
 


  • 3
Sempiterna emicrania

#178 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 16 febbraio 2015 - 15:39

Io ormai dico sempre "Capo vero" . Comunque qualche giorno fa ho scoperto che mia sorella si era fatta un account qua sul forum qualche anno fa. Lei: "Si ma poi me ne sono andata perché mi stavano sulle palle gli atteggiamenti da bulli di alcuni degli utenti più vecchi" Io: "Ahah LASSI!!"

 

 

Ahahahahah che spettacolo, la funzione scacciafica del forum sempre efficace


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#179 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2015 - 15:51

Io ormai dico sempre "Capo vero" . Comunque qualche giorno fa ho scoperto che mia sorella si era fatta un account qua sul forum qualche anno fa. Lei: "Si ma poi me ne sono andata perché mi stavano sulle palle gli atteggiamenti da bulli di alcuni degli utenti più vecchi" Io: "Ahah LASSI!!"

 

asd non è sempre colpa mia eh, con le donne mi pare di comportarmi bene, nowhere a me i meno non li mette mai, tsk


  • 0

 


#180 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 16 febbraio 2015 - 16:01

Ieri passeggiando in centro, passo davanti ad un negozio di ottica sulla cui insegna c'è scritto "Lenti Progressive".

Io ho letto "Lenti Progressiv" (senza la e finale, all'inglese).

ashd

tu pensa a me che la parola prog. me la trovo davanti tipo 7542152 volte al giorno, e il genere mi fa pure cagare asd


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#181 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 16 febbraio 2015 - 16:25

B99GR6nIEAA4Afq.jpg

 

oltre a quella più evidente c'è anche una nefasta influenza dell'essere ondarocker più nascosta con la notizia dei tram della brianza senza risorse,viene subito in mente la signora che sfreccia col camper mentre i pendolari vanno a piedi a lavoro asd


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#182 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2015 - 21:08

Tutte le volte che vedo Montolivo penso a Trespass.


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#183 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2015 - 21:54


B99GR6nIEAA4Afq.jpg


oltre a quella più evidente c'è anche una nefasta influenza dell'essere ondarocker più nascosta con la notizia dei tram della brianza senza risorse,viene subito in mente la signora che sfreccia col camper mentre i pendolari vanno a piedi a lavoro asd

Anch'io sono pendolare 4 giorni la settimana :(
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#184 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13073 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2015 - 09:11

Ieri passeggiando in centro, passo davanti ad un negozio di ottica sulla cui insegna c'è scritto "Lenti Progressive".

Io ho letto "Lenti Progressiv" (senza la e finale, all'inglese).
ashd


Io pensavo alla stessa cosa durante la pubblicità dei "Pamper progressi" :D
  • 0

#185 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2015 - 11:54

Tutte le volte che vedo Montolivo penso a Trespass.

 

E io a voi.. ashd


  • 0

#186 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11067 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 22 febbraio 2015 - 12:05

 

Tutte le volte che vedo Montolivo penso a Trespass.

 

E io a voi.. ashd

 

 

E tutti pensiamo anche un po' a ravintola


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#187 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2015 - 12:20

 

 

Tutte le volte che vedo Montolivo penso a Trespass.

 

E io a voi.. ashd

 

 

E tutti pensiamo anche un po' a ravintola

 

 

Vero!
E' identico


  • 0

#188 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2015 - 12:32

Ah comunque....

 

nn8bpz.jpg

 

Con tanto di orecchie montate al contrario.... ashd


  • 8

#189 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2015 - 13:49

Non si nota?  ashd


  • 0

#190 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2015 - 14:41

Non si nota?  ashd

 
ti piace come gioca?


Vedi Trespass? Non è facile da accettare ashd
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#191 Noirella

    la garçonne

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 541 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2015 - 15:17

Trespass io devo ancora chiederti scusa per il pranzo a Milano:(
ah, sei uno dei pochi che non confondo più perché mi ricordo dell'entrata in scena con i Duran Duran


  • 0
Sempiterna emicrania

#192 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2015 - 00:04

Trespass io devo ancora chiederti scusa per il pranzo a Milano:(
ah, sei uno dei pochi che non confondo più perché mi ricordo dell'entrata in scena con i Duran Duran

 

Scusa di cosa? :P

 

Anche io ricordo l'entrata in scena: ricordo i vostri volti a metà tra lo sbigottito e il compassionevole ashd

 

 

 

 

Non si nota?   ashd

 

ti piace come gioca?

 

 

Mi piace tutto.

Anche la moglie


  • 1

#193 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5836 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2015 - 11:31

*
POPOLARE

Località: UDINE

 

302z507.jpg


  • 29

#194 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2015 - 19:08

Ahahahahahahaha
  • 0

#195 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 24 febbraio 2015 - 00:35

Località: UDINE

 

302z507.jpg

 

sarà stato guidolin  asd


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#196 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5836 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2015 - 10:28

Località:UDINE
 
302z507.jpg

 
sarà stato guidolin  asd
Tu ci scherzi, ma Guidolin tempi fa abitava a meno di 100 metri in linea d' aria da quella casa asd (io invece ci sono proprio di fronte).
  • 0

#197 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2015 - 13:33

Qui a Bologna avevo trovato una scritta su LaBanda. Se la ribecco la fotografo per via esclusiva.
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#198 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11461 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 marzo 2015 - 17:07

image.jpg
  • 2
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#199 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 05 marzo 2015 - 14:11

asd


Cross over con "segnali che la vostra vita..."
Per la serie: se merlo mangia sulla lavatrice...
sto mangiando l'insalata direttamente dalla busta, in piedi davanti alla cucina

Edit
E ho bruciato il pane mentre leggevo il forum :(
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#200 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 10 marzo 2015 - 09:47

questo week end durante una discussione con mia suocera  per non darle direttamente della meridionale le ho detto che ha il cuore direttamente a malta


  • 9




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi