Ti prego quota qui qualcuno degli interventi con le frasi fatte che hai postato sul forum delle corse
non argomenta mai nulla, senza contenuti proprio
(dai, l'ho fatta per voi questa)
Inviato 08 luglio 2014 - 08:22
Ti prego quota qui qualcuno degli interventi con le frasi fatte che hai postato sul forum delle corse
non argomenta mai nulla, senza contenuti proprio
Inviato 08 luglio 2014 - 08:41
Io cerco spesso di convincere i miei amici che il rock polacco è una figata.
Midsummer Nightmare * Melodia * Jack il Marcio * Visioni di Sahara * Accendi il comando delle stelle
Inviato 08 luglio 2014 - 08:47
Io ci sono riuscito.
mi ricorda un po' Moro.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 08 luglio 2014 - 08:49
Io ci sono riuscito.
bella forza, tu non hai amici
Inviato 08 luglio 2014 - 09:14
orto è l'unico che ti prende più sul serio di me in questo forum
Ti prego quota qui qualcuno degli interventi con le frasi fatte che hai postato sul forum delle corsenon argomenta mai nulla, senza contenuti proprio
In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle
Inviato 08 luglio 2014 - 09:15
Ti prego quota qui qualcuno degli interventi con le frasi fatte che hai postato sul forum delle corsenon argomenta mai nulla, senza contenuti proprio
Inviato 08 luglio 2014 - 09:19
POPOLARE
Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi
Inviato 08 luglio 2014 - 09:22
Inviato 08 luglio 2014 - 12:55
Inviato 08 luglio 2014 - 15:09
no ma è vero eh, certo che se però me lo chiedete mi trasformo proprio in un moderatore
comunque lì sono più serio dai, anche perché mi interessa leggere e fare i pronostici e le perizie
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 08 luglio 2014 - 15:12
mi ricorda un po' Moro.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 08 luglio 2014 - 15:19
belli da leggere sarebbero i post ( e le riposte soprattutto)nel forum degli acquari dove in caso di mancata risposta ad una richiesta di spiegazioni minacciavi di fare una strage di pesci
Inviato 08 luglio 2014 - 15:43
rompevano la minchia con cose tipo "ah quel parametro è a 5.6 e non a 5.5"
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 08 luglio 2014 - 15:47
come Er Murena 2
un giorno mi sono incazzato e gli ho detto che se non avessero risposto avrei fatto un bel cacciucco
Inviato 08 luglio 2014 - 16:07
perchè, quelli che hanno gli acquari non mangiano il pesce
Inviato 08 luglio 2014 - 16:09
rompevano la minchia con cose tipo "ah quel parametro è a 5.6 e non a 5.5"
ahahah nemmeno qui nel thread della classifica di fine anno
Inviato 08 luglio 2014 - 16:34
In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle
Inviato 08 luglio 2014 - 16:51
Anche io ho sognato parecchie volte gli ondarocker. L' unico sogno però che ora come ora ricordo nel particolare, è quello in cui c' eravamo io e Lassigue in Piazza Primo Maggio che guardavamo Jerry Calà impennare lungo la strada con una moto. Così, senza nessun senso.Una cosa piuttosto grave che ho notato è che mi sono ritrovato a sognare alcuni utenti di OR. Solo che non conoscendo i volti i miei sogni sono popolati da gente senza faccia che litiga con appiccicato un username sopra la testa.
Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi