Vai al contenuto

Foto
* * * - - 9 Voti

Le Nefaste Influenze Dell'essere Ondarocker

• Please log in to reply
1690 replies to this topic

#21 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 81933 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 17:23

non datemi la colpa dell'utilizzo di "dramma" nei vostri discorsi eh, diciamo che vi siete solo resi conto della realtà, è un po' quello che emerse dopo la registrazione del primo disco dei TG

Dopo aver finito di registrare il nostro primo disco, uscimmo fuori e improvvisamente sentimmo transitare dei treni e c'erano lavori in corso sotto le arcate ferroviarie coi torni e le seghe elettriche in azione, sicchè ci balenò in mente questo pensiero: 'in realtà non abbiamo creato proprio niente, lo abbiamo solo assorbito subconsciamente e poi ri-creato'
  • 2

UTENTE POCO ATTENTO PENSACI, SI PUO' USARE L'IGNORE AL POSTO DI FRACASSARE LA MINCHIA!!!

#22 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20088 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 07 luglio 2014 - 17:44

"Dramma" è una intuizione geniale e tutta la dark-wave degli anni '80 deve essere letta in quest'ottica, quanto dramma c'è in un disco o discografia completa e da lì dare un giudizio complessivo. Io al posto di Otello ci scriverei un libro e farei mangiare le mani agli zingales (che pure ha trovato una discreta chiave degli anni '90, la flipperanza) ai sib, ciìa eccetere eccetere
  • 1

#23 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 36376 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 07 luglio 2014 - 18:27

ogni volta che al supermercato nel reparto birre arrivo davanti alla BAVARIA mi fermo e la fisso qualche secondo per contemplarla
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#24 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81933 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 18:29

"Dramma" è una intuizione geniale e tutta la dark-wave degli anni '80 deve essere letta in quest'ottica, quanto dramma c'è in un disco o discografia completa e da lì dare un giudizio complessivo. Io al posto di Otello ci scriverei un libro e farei mangiare le mani agli zingales (che pure ha trovato una discreta chiave degli anni '90, la flipperanza) ai sib, ciìa eccetere eccetere

se lo scrivi tu (che hai già esperienza) non è meglio?
a me basta un 3% degli incassi
  • 0

UTENTE POCO ATTENTO PENSACI, SI PUO' USARE L'IGNORE AL POSTO DI FRACASSARE LA MINCHIA!!!

#25 Tony Cooper

Tony Cooper

Venerato Maldestro

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2893 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 19:08

a volte scrivo a s d oppure w u b nelle mail o negli sms e mi incazzo se quello dall'altra parte non capisce
  • 0

#26 mingus

mingus

how about no

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 771 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 20:08

Dramma. Degrado. Depre. Dio!
  • 0

#27 Guest_la grande illusion_*

Guest_la grande illusion_*
  • Guests

Inviato 07 luglio 2014 - 20:18

il mio massimo nella vita reale è stato citare lassigue, esplicitando propriamente "come disse lassigue" realizzando subito che non era contesto adatto e sentirmi invece rispondere dall'altra parte "ma chi, quello di ondarock? oddio è il mio preferito, un vero rompicoglioni. mi ricordo anche un altro... uno mh boh quello che è fissato con le tette grosse. tipo gigiriva? ma aspetta, tu che c'entri con ondarock?"

e fu subito dramma

#28 Thælly

Thælly

mascellona da bukkake

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6912 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 20:42

Anche io uso il lassigueiano "drammatico". Qualche giorno fa stavo pensando a come implementarlo in inglese, rendendo la stessa sfumatura. E' stato drammatico, appunto.

Ci stavo pensando anch'io, sia in ingly che in norvy
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.

#29 Cliff

Cliff

utente con la pattumiera nel cuore

• Members
  • 9817 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 07 luglio 2014 - 20:49

Vorrei tanto dire STU nella vita reale, ma la gente non capirebbe
  • 2
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

#30 Feynman

Feynman

Homeless

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2106 Messaggi:
  • LocationBrissie

Inviato 07 luglio 2014 - 21:05

Pochi mesi qua sopra e già sento le prime influenze: Dio! > Dramma
  • 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#31 username

username

granita di gelsi rossi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5814 Messaggi:
  • Locationmediterranea

Inviato 07 luglio 2014 - 21:37

ogni volta che mi si chiede l'username per qualche sito o quando sento dire lobbi.
a volte mi scappa pure un :;:;:;:;:;
  • 0

La tua firma può contenere:

• • Fino a 1 immagini
  • • Immagini fino a 350 x 150 pixels
  • • Qualsiasi numero di URLs
  • • Fino a 12 linee

#32 BillyBudapest

BillyBudapest

Enciclopedista

• Members
  • 7647 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 21:44

L'influenza nefasta di Ondarock è quella di farmi percepire l'umanità in modo persino più bieco dell'usuale.
  • 1

HarryBudini - Licence To Kill (album, file rar)

intero album in italiano: Licenza di uccidere (rar)

#33 Mr Repetto

Mr Repetto

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5281 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 21:51

Uso spesso i commenti "Alta società" o "problemi gravi del primo mondo"
  • 0

#34 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 36376 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 07 luglio 2014 - 21:59

non riesco più a guardare montolivo in maniera serena asd
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#35 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81933 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 22:02

sul forum delle corse ho un profilo semiserio (pochi messaggi, abbastanza sensati), soprattutto quando faccio i pronostici per Milano

spesso, quando ci sono litigate o discussioni molto OT, intervengo ripetendo quello che per anni (ancora oggi) mi è stato detto qua dai moderatori e dagli utenti più diligenti, frasi fatte che ho assorbito da astrodomini piuttosto che da cerezo
  • 1

#36 bosforo

bosforo

无形

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17171 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 22:22

asd

cmq problemi gravi del primo mondo non deriva da OR, dai
  • 0

#37 softnoize

softnoize

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
Inviato 07 luglio 2014 - 22:53

"dramma" e "degrado" penso che siano di uso piuttosto comune fra i giovani più finto-arguti, almeno li sento dire con una certa frequenza.
Poi, nonostante la breve permanenza, ho subito amato "feudatario" in tutte le sue sfumature, e sto lavorando sul contagio dei miei vicini.
"Sinistrello" non l'ho preso perchè a Firenze c'è già "comunello". Però effettivamente se usato fuori dai feudi rossi suona un po' retrò.
  • 0

#38 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15900 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 23:24

Io cerco spesso di convincere i miei amici che il rock polacco è una figata.
  • 2

#39 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 81933 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 23:28

rock polacco

una sera mi chiama una amica per dirmi che dovevo votare tra 5 nomi di cani per il suo nuovo cane (di merda), perché era indecisa e blah blah blah (proprio problemi gravi dal mondo)

detto che gli altri 4 facevano cagare e manco me li ricordo, indovina che nome ho votato? che poi ha vinto e ora il cane si chiama così

Immagine inserita

abbreviato Gozer

forse lo avrei votato lo stesso perché gli altri erano orrendi ma il solo pensiero di potere dire "GOZER FAI IL BRAVO!" a un cane che poi si mette a cuccia, mi ha esaltato tantissimo

è un lupo
  • 4

#40 Ortodosso

Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 9085 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 08 luglio 2014 - 06:48

Ti prego quota qui qualcuno degli interventi con le frasi fatte che hai postato sul forum delle corse
  • 0

Battibecco dovete domandare a Sarri, che è un razzista; e gli uomini come lui non possono stare nel mondo del calcio.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq