Vai al contenuto

Foto
* * * - - 12 Voti

Le Nefaste Influenze Dell'essere Ondarocker

• Please log in to reply
1855 replies to this topic

#81 Guest_Resp Into_*

Guest_Resp Into_*

Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2641 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 25 luglio 2014 - 11:08

primo nefasto sogno da Ondarocker, ho sognato di presentarmi a Limen(i)tis e Astrodomini, Limenitis era quello delle foto e si chiamava Simone asd , Astrodomini, che non so che aspetto abbia, era un vecchio :unsure:

Astrodomini era vecchio anche da giovane. I moderatori sono tutti vecchi e brutti.

e tu non ti chiami Simone vero?
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale

#82 Cliff

Cliff

utente col favore delle tenebre

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10699 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 25 luglio 2014 - 11:53

Dai su, quanti di voi usano culone come sinonimo di gran pezzo?

Io continuo banalmente con che fregna/che fica/che sorca + bestemmie di supporto nell'eventualità.

D'estate soffro molto.
  • 3
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

non vorrei sembrare pedante

#83 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 25 luglio 2014 - 11:56

primo nefasto sogno da Ondarocker, ho sognato di presentarmi a Limen(i)tis e Astrodomini, Limenitis era quello delle foto e si chiamava Simone asd , Astrodomini, che non so che aspetto abbia, era un vecchio :unsure:

Astrodomini era vecchio anche da giovane. I moderatori sono tutti vecchi e brutti.

Fortunatamente no
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#84 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84375 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2014 - 11:57

Fortunatamente no

asd
  • 0

#85 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84375 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2014 - 11:58

Dai su, quanti di voi usano culone come sinonimo di gran pezzo?

Io continuo banalmente con che fregna/che fica/che sorca + bestemmie di supporto nell'eventualità.

D'estate soffro molto.

uso pure io sorca anche se non sono romano, la r sulla c spinge in maniera forte creando quell'effetto violento che riproduce bene quello della visione
  • 3

#86 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 22223 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2014 - 12:14

ma sei un poeta
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#87 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84375 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2014 - 12:23

ma sei un poeta

grazie

sapevo che qualcuno avrebbe apprezzato

anche se tu di solito sei abbastanza crudo, avrei forse preferito un simile complimento da qualche utente più romantico ma vabbeh, prendo quel che c'è
  • 0

#88 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8180 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2014 - 12:28

ma sei un poeta

grazie

anche se tu di solito sei abbastanza crudo, avrei forse preferito un simile complimento da qualche utente più romantico ma vabbeh, prendo quel che c'è

speri ancora che torni slowburn eh?
  • 1

#89 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84375 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2014 - 12:31

ma sei un poeta

grazie

beh dai, slowburn la vedo più come una Madonna, forse non userei sorca per descriverla, è un sentimento mistico quello che provo nei suoi confronti
  • 0

#90 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • 8180 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2014 - 12:38

ma sei un poeta

grazie

beh dai, slowburn la vedo più come una Madonna, forse non userei sorca per descriverla, è un sentimento mistico quello che provo nei suoi confronti

si parlava di complimenti, non di sorche. spero le sue dolci orecchie non sentano queste turpiloquiaggini.
  • 0

#91 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84375 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2014 - 12:44

si parlava di complimenti, non di sorche. spero le sue dolci orecchie non sentano queste turpiloquiaggini.

vabbeh ma lei non è femminista dai, piuttosto speriamo che non legga la signora, vabbeh che ormai è abituata al peggio
  • 0

#92 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • 8180 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2014 - 13:21

vabbeh ma lei non è femminista dai, piuttosto speriamo che non legga la signora, vabbeh che ormai è abituata al peggio

ma gliel'hai data l'amicizia su facebook? dai che ti deve aggiungere al fanclub dei coldplay.
  • 0

#93 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84375 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2014 - 13:44

ma gliel'hai data l'amicizia su facebook? dai che ti deve aggiungere al fanclub dei coldplay.

no , l'aveva ma non se la meritava, continuava a curiosare, l'ho capito dalle domande che faceva; guarda che quella è vecchia ma è acida e curiosa
  • 0

#94 tonysuper

tonysuper

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3126 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2014 - 13:55

Stanotte ho sognato che c'era un cane bello grosso legato ad una corda di ferro.
Mi abbaiava contro, prendeva la rincorsa e la corda si fermava con il cane a pochi centimetri dalle mie ginocchia.

Il padrone mi diceva "Quello si incazza ogni volta che sente odore di Riccardone. Claudio a cuccia, Claudio, vieni ti dò un altro biscotto miliare".

Il padrone aveva la faccia di Fabretti.

Era partito come un incubo, ma mi sono svegliato ridendo asd
  • 0

#95 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 37180 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 25 luglio 2014 - 14:38

non credo dai,sarà già partita ieri notte dopo il giovedì lavorativo forzato
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#96 LaBanda

LaBanda

Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

• Members
  • 9120 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 25 luglio 2014 - 15:36

Fortunatamente no

Perchè fortunatamente?
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8

#97 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 25 luglio 2014 - 15:53

Perchè fortunatamente?

Non mi piace come nome. Neanche Roberto e Paolo.
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#98 LaBanda

LaBanda

Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

• Members
  • 9120 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 25 luglio 2014 - 15:58

ma che cazzo dici è una ficata di nome. E sono obiettivo al 100%, non lo affermo solo perchè è il mio nome, sarei della stessa opinione anche se mi chiamassi in un altro modo.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8

#99 Operación Puerto

Operación Puerto

ha saputo raccontare vizi e virtù degli italiani

• Members
  • 3427 Messaggi:
  • Locationclub dei miliardari

Inviato 28 luglio 2014 - 00:37

Conversazione che ciclicamente si ripropone nella vita reale:

Pitcairn: "... almeno qua al nord c'è sempre qualche concerto, magari fosse così anche giù in Maremma"
Amico di Pitcairn: "Non ci sono concerti giù?"
P: "No, fanno solo la cazzo di Festambiente"
AdP: "Cioè?"
P: "Ehm... ci suonano quei gruppi di estrema sinistra ska reggae resistenza canne cani terzomondo rivoluzione rasta tavernello bellaciao..."

Ogni volta che devo definire questo tragico calderone, che va dai Modena City Ramblers alla Bandabardò (i due veri pilastri) ai 99 Posse a Manu Chao al reggae italico a tanti altri, farfuglio quella specie di brainstorming che se non altro credo renda l'idea. Comunque sono da sempre alla ricerca di una definizione più sintetica per tutto ciò...

Adesso sono tentato di dire semplicemente "CLAUDIO TOLIO", ma fuori dal forum non mi capirebbe nessuno
  • 3

#100 strafanich

strafanich

.

• Members
  • 3810 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2014 - 06:45

Io dico "terzomondismi"
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi