ho esportato il concetto di "ragazza dream pop"

Le Nefaste Influenze Dell'essere Ondarocker
Inviato 11 marzo 2015 - 12:04
Inviato 12 marzo 2015 - 13:53
A giugno il nuovo album dei Muse, "Drones".
"Per me, un drone è uno piscopatico metaforico che permette comportamenti psicopatici senza possibilità di appello", spiega il front man Matt Bellamy, "Il mondo è dominato da droni che utilizzano droni per trasformarci tutti in droni."
I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.
(Samuel Beckett, “Malone Dies”)
Inviato 12 marzo 2015 - 13:57

I aim to misbehave
Inviato 14 marzo 2015 - 23:55
Ho appena fatto una battuta, pertinente nel contesto e con tanto di risate a un mio amico: "non aveva nulla da dire, e infatti non lo disse"
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
Inviato 17 marzo 2015 - 12:40
Trespass io devo ancora chiederti scusa per il pranzo a Milano:(
ah, sei uno dei pochi che non confondo più perché mi ricordo dell'entrata in scena con i Duran Duran
Cioè ? Raccontate dai
OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO
raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale
Inviato 18 marzo 2015 - 14:31
di là dal corridoio sento il mio capo dire se vogliamo essere ortodossi...
mi ricorda un po' Moro.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 18 marzo 2015 - 14:37
non parlava con me
mi ricorda un po' Moro.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 18 marzo 2015 - 14:37
Occhio che scatta il licenziamento senza motivazione né preavviso!
senza motivazione no, dai
In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle
Inviato 20 marzo 2015 - 13:10
la pubblicità di Insurgent
ॐ मणि पद्मे हूँ
... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")
Inviato 31 marzo 2015 - 13:55
Inviato 02 aprile 2015 - 11:32
raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale
Inviato 02 aprile 2015 - 12:09
Inviato 02 aprile 2015 - 12:35
Poi mi ricordo che ha quasi mezzo miliardo di visualizzazioni
anche il forum!
Di cui la metà composta dal solo Insurgentes.
Inviato 02 aprile 2015 - 12:38
POPOLARE
e' chiaro che il forum e' solo un gioco di ruolo fra due utenti in cui uno cerca di far bannare tutti i fake dell'altro e viceversa.
Inviato 02 aprile 2015 - 13:24

ॐ मणि पद्मे हूँ
... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
Inviato 02 aprile 2015 - 19:07
e' chiaro che il forum e' solo un gioco di ruolo fra due utenti in cui uno cerca di far bannare tutti i fake dell'altro e viceversa.
Secondo me invece tutti gli altri utenti con cui interagiamo sono in realtà diverse versioni della nostra personalità.
Inviato 02 aprile 2015 - 19:33
In cuor mio continuo a sperare che Simon sia l'alter ego nordico di Nekokuma
Inviato 03 aprile 2015 - 01:21
POPOLARE

Il nefasto sta nel dover farfugliare una spiegazione logica alla propria ragazza per farle scattare la foto.
Inviato 04 aprile 2015 - 11:11
NESSUNO - TRANNE BIOCK E DEXTER- SA CON CERTEZZA QUANTO FOSSERO VIOLENTI GLI ABITANTI DI PANDINO
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 04 aprile 2015 - 11:36
la truccatrice ungherese che mi mette ignara il rossetto RONNIE RED
I aim to misbehave
Inviato 04 aprile 2015 - 22:20
Mai come i salentini che svariati anni fa rubarono i vestiti a due amici che avevano marinato la scuola ed erano andati al mare. E non avevano l'accappatoioNESSUNO - TRANNE BIOCK E DEXTER- SA CON CERTEZZA QUANTO FOSSERO VIOLENTI GLI ABITANTI DI PANDINO
ॐ मणि पद्मे हूँ
Inviato 05 aprile 2015 - 02:15
Mai come i salentini che svariati anni fa rubarono i vestiti a due amici che avevano marinato la scuola ed erano andati al mare. E non avevano l'accappatoioNESSUNO - TRANNE BIOCK E DEXTER- SA CON CERTEZZA QUANTO FOSSERO VIOLENTI GLI ABITANTI DI PANDINO
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
Inviato 06 aprile 2015 - 14:45
NESSUNO - TRANNE BIOCK E DEXTER- SA CON CERTEZZA QUANTO FOSSERO VIOLENTI GLI ABITANTI DI PANDINO
SARANNO STATI DEGLI EXTRANEGRI.
OPPURE QUELLI DI AGNADELLO.
Inviato 14 aprile 2015 - 17:39
Uno dei modi più comuni di insultarsi in olandese è augurarsi il cancro o altre malattie del genere, il frequentatore dei topic calcistici non si fa trovare impreparato in casi del genere
Inviato 14 aprile 2015 - 21:22
Inviato 16 aprile 2015 - 13:34
I aim to misbehave
Inviato 17 aprile 2015 - 15:20
ho appena scoperto che la tipica camicia hawaiana si chiama anche ALOHA shirt
Inviato 17 aprile 2015 - 15:32
quando ero un pre adolescente completamente intrappolato in letture complicatissime, sognavo di andare a Vienna ad assaporare l'aria della citta'di Ulrich del sommo Musil, ora...
la citta'di Lassigue, la citta'del piu'grande utente del pianeta terra.
soltanto per lui questa coda sinfonica dei The Aloof
https://www.youtube....h?v=koDsG8bXuKY
„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“
CARMELO BENE
Inviato 17 aprile 2015 - 21:33
Inviato 20 aprile 2015 - 08:35
In cuor mio continuo a sperare che Simon sia l'alter ego nordico di Nekokuma
vieni a trovarmi a trieste
„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“
CARMELO BENE
Inviato 21 aprile 2015 - 07:49
Leggere in sezione Sport un thread intitolato a Massimo Priviero
A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.
il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO
There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play
Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you
Inviato 22 aprile 2015 - 08:32
Un amico che sta facendo colazione ha appena adoperato spontaneamente l'aggettivo "derivativo" (a proposito dell'hip hop). Sono sicuro che non è iscritto a ondarock, classico caso di convergenza evolutiva?
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
Inviato 27 aprile 2015 - 20:07
Questo doveva essere il protagonista di Silent hills, videogame che a quanto pare non si farà (io non ne so nulla, vedo che nel thread ne discutono).
Io però ci vedo Limenitis.
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
Inviato 27 aprile 2015 - 21:03
auguri duck luca! (si' un po' c'assomiglia)
Inviato 28 aprile 2015 - 06:17
Stefano
Inviato 28 aprile 2015 - 08:20
Questo doveva essere il protagonista di Silent hills, videogame che a quanto pare non si farà (io non ne so nulla, vedo che nel thread ne discutono).
Io però ci vedo Limenitis.
Praticamente una fotocopia di Daryl di The Walking Dead.
Inviato 30 aprile 2015 - 18:19
il sito JOBMETOO ha chiaramente plagiato
Claudio,ci sono gli estremi per farli arrestare e processare per direttissima come avrebbe voluto Maurizione
Inviato 02 maggio 2015 - 08:11
Laura Pausini da La Voz a La Banda: la scalata e l’orgoglio di un’italiana all’estero
http://www.lanostrat...iana-allestero/
E' un nuovo talent show spagnolo.
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
Inviato 05 maggio 2015 - 08:19
Un mio amico si è fatto la ragazza a Pitigliano
Stefano
Inviato 05 maggio 2015 - 17:42
"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"
Inviato 06 maggio 2015 - 14:19
Ha già fatto tutto Black Mirror
Inviato 07 maggio 2015 - 20:56
qualche giorno fa in giro per Milano ho visto uno identico a Dexter,stavo andando a salutarlo poi ho capito che non era lui perchè vicino aveva una figa e non biock
http://www.lastfm.it/user/PoisonArrows
http://www.anobii.co...2fb923f43/books
http://www.themurderinn.it/public/new/
Inviato 15 maggio 2015 - 08:34
fresca di due minuti:
ho telefonato al provider per segnalare il crash del sito istituzionale, ma -tanta l'abitudine- mi è uscito un "crash del forum" ("Eh? scusi, a cosa si riferisce?" -> )
ॐ मणि पद्मे हूँ
Inviato 15 maggio 2015 - 10:41
qualche giorno fa in giro per Milano ho visto uno identico a Dexter,stavo andando a salutarlo poi ho capito che non era lui perchè vicino aveva una figa e non biock
AHAHAHA
l'ho letta solo adesso
guarda che io biock non andiamo mai in giro insieme se sobri/per rimanere sobri.
Inviato 17 maggio 2015 - 15:20
mia madre sta guardando un film in tv, passo per vedere che era e vedo un clint eastwood di almeno 30 anni fa
era BRONCO BILLY (al momento su rai movie)
"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi