Vai al contenuto

Foto
- - - - -

cuffie audio , voi quali usate ?

• Please log in to reply
385 replies to this topic

#61 reese

reese

moriremo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2010 - 17:54

Cosa consigliate per lettori portatili? Cuffie chiuse intendo, ma anche aperte dai. Stavo pensando di prendermi le AKG 430 http://www.ciao.co.u...K_430__7208242.
  • 0

#62 Abe

Abe

Sharing Passions

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13033 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 03 marzo 2010 - 19:00

Sì, sono pericolosi.

::) dio spero di no, starò cauto con i lightning bolt  asd

Cosa consigliate per lettori portatili? Cuffie chiuse intendo, ma anche aperte dai. Stavo pensando di prendermi le AKG 430 http://www.ciao.co.u...K_430__7208242.

su quel range di prezzo reese?

in passato avevo delle AKG (simili non quelle proprio), come rapporto qualità prezzo il loro sporco lavoro lo fanno.

poi è il solito discorso, dipende da quanti soldi si è disposti a partire ecc ecc.
  • 0

#63 leterel

leterel

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 103 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2010 - 19:30

Ho le K450 che costano un po' di più rispetto a quelle e sono ottime, pesano poco e piegandole non occupano molto spazio.
  • 0

#64 thom

thom

The infrared insert of memory encouragement immersion

• Members
  • 3356 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2010 - 08:55

io te le sconsiglio, ho un paio di akg fatte uguali

il problema è che se non avvolgono il padiglione auricolare, ma si limitano ad appoggiarcisi, sono scomodissime
  • 0

#65 Abe

Abe

Sharing Passions

• Members
  • 13033 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 04 marzo 2010 - 15:52

io te le sconsiglio, ho un paio di akg fatte uguali

il problema è che se non avvolgono il padiglione auricolare, ma si limitano ad appoggiarcisi, sono scomodissime

sono on-ear e non around-ear, la differenza è notevole.
  • 0

#66 thom

thom

The infrared insert of memory encouragement immersion

• Members
  • 3356 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2010 - 16:05

esatto, on ear esattamente come le mie (ex) k26

buon suono dato il prezzo, ma importabili per più di mezz'ora, simil-crampi al padiglione auricolare
  • 0

#67 Abe

Abe

Sharing Passions

• Members
  • 13033 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 27 ottobre 2010 - 17:26

Glu Auricolari della Nixon inear mi hanno abbandonato dopo 8 mesi, ora non riesco più a stare senza gli inear, con i cuffiotti bose aroundear mi trovo da dio qualità eccelsa ma a volte non sono il massimo della comodità e dunque mi servono auricolari da metter nel taschino ma che abbiano buone qualità audio ed una tecnologia noisecancelling adeguata.
Risultato:
Immagine inserita
56euri e splendido set di auricolari, ditta di design danese AIAIAI che cura cuffie di tutti i tipi ed accessori per laptop, soddisfatissimo.

Non trovo la foto dei miei con cavo nero, auricolare giallo, gommine verdi, sboddiamento R-L azzurro e jack rosa shocking, sono un indie  asd
  • 0

#68 Kid Jong-il

Kid Jong-il

a bighe dure no si resone

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2010 - 23:46

bose

:-X
  • 0

#69 Abe

Abe

Sharing Passions

• Members
  • 13033 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 29 ottobre 2010 - 00:03

bose

non va bene nemmeno la bose ora? è troppo hype?  asd
  • 0

#70 tabache

tabache

Enciclopedista

• Members
  • 6544 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 29 ottobre 2010 - 00:44

Glu Auricolari della Nixon inear mi hanno abbandonato dopo 8 mesi, ora non riesco più a stare senza gli inear, con i cuffiotti bose aroundear mi trovo da dio qualità eccelsa ma a volte non sono il massimo della comodità e dunque mi servono auricolari da metter nel taschino ma che abbiano buone qualità audio ed una tecnologia noisecancelling adeguata.
Risultato:
Immagine inserita
56euri e splendido set di auricolari, ditta di design danese AIAIAI che cura cuffie di tutti i tipi ed accessori per laptop, soddisfatissimo.

Non trovo la foto dei miei con cavo nero, auricolare giallo, gommine verdi, sboddiamento R-L azzurro e jack rosa shocking, sono un indie  asd

io dopo ricerche presi degli sennheiser da circa 30 euro su ebay. Mi son trovato molto bene. Ora dopo un anno il filo inizia a cedere.. mi sa che devo comprarli nuovi.
  • 0

#71 Kid Jong-il

Kid Jong-il

• Members
  • 7796 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 09:59

bose

non va bene nemmeno la bose ora? è troppo hype?  asd

Sono le classiche cuffie dal prezzo pompato a dismisura proprio dall'hype del brand. Sarebbero niente male se costassero la metà. Se una persona vuole spendere per cuffie di qualità vira su Sennheiser, Akg, Shure, Etymotic, Beyerdynamic e via dicendo.
  • 0

#72 Piper

Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • 8867 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 29 ottobre 2010 - 10:04

bose

Immagine inserita

• 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

#73 Kid Jong-il

Kid Jong-il

• Members
  • 7796 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 10:08

bose

Immagine inserita

Immagine inserita
  • 0

#74 Piper

Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • 8867 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 29 ottobre 2010 - 10:10

asd asd

bisogna compatirli..
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

#75 Bandit

Bandit

Lorenzo Righetto

• Redattore OndaRock
  • 10975 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 06 aprile 2011 - 14:46

Ho le K450 che costano un po' di più rispetto a quelle e sono ottime, pesano poco e piegandole non occupano molto spazio.

Confermo, uppo per segnalare che le stanno svendendo su Amazon UK a metà del prezzo di listino (quindi a 45 sterline).

A me sono appena arrivate e hanno un suono spettacolare
  • 0

Immagine inserita

#76 arancino

arancino

• Members
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 06 aprile 2011 - 23:41

io dopo ricerche presi degli sennheiser da circa 30 euro su ebay. Mi son trovato molto bene. Ora dopo un anno il filo inizia a cedere.. mi sa che devo comprarli nuovi.

occhio che si trovano dei fake su internet. Comunque le ho prese pure io, delle cx200. Fantastiche. peccato che in 3 mesi me ne sono dovute comprare due. Rotte tutte e due per lo stesso motivo: volume notevolmente più basso da un solo auricolare. Per fortuna un paio sono riuscito a cambiarle in garanzia (in realtà mi devono ancora chiamare, in questi giorni sollecito)
  • 0

#77 placebo_effect

placebo_effect

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 570 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2011 - 12:49

in ambito on ear come è stato detto le akg k450 sono davvero ottime (prezzo circa 70?)
le corrispettive sennheiser sono le hd 238 precision (prezzo circa 70?) o altrimenti se volete risparmiare per 35? vi portate a casa le sennheiser hd 228 mini/leggere http://www.amazon.it...e/dp/B001UE6HZM
io volevo regalare delle cuffie on ear alla mia ragazza e penso che le prenderò delle akg k 518 LE  rosse http://www.fnac.it/A...20111417&PID=12 hanno un buon design e sono dignitose prezzo 60? circa

io invece prediligo le around ear per il semplice fatto che le puoi tenere sulle orecchie per parecchie ore a differenza delle on ear (che dopo un pò risultano scomode)
io possiedo delle akg k514 che sono abbastanza buone pagate circa 40 euro http://www.electroni...-akg-k-514.html
col senno di poi però avrei preso le Sennheiser HD 448 prezzo circa 60 euro http://alatest.it/re...o3-81034756,74/
  • 0

#78 Affen

Affen

Paolo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1720 Messaggi:
  • LocationNapoli (non è vero)

Inviato 16 aprile 2011 - 14:20

com'è che quando parlate di cuffie non parlate d'impedenza? Io tanta musica la posso ascoltare solo al pc e regge massimo 24 ohm...
  • 0

#79 placebo_effect

placebo_effect

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 570 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2011 - 17:08

Tralasciando le cuffie professionali,l impedenza è sempre la stessa per questa categoria di cuffie(32ohm)

• 0

#80 reese

reese

moriremo

• Members
  • 5669 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2011 - 12:08

Cosa mi dite di queste? http://www.sennheise...4974?Open&row=2
meritano?
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione